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Grey

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view post Posted on 21/10/2013, 23:35

Yeah Science, Bitch!!

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Grey

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Dati Anagrafici

.: Nome: Grey
.: Età: 21
.: Descrizione Fisica: Capelli castano chiaro; Occhi castani; Alto 1,78 M; Peso 64 Kg.
.: Descrizione Psicologica: Carattere freddo ed introverso.


Dati Personali

.: Forza: 300
.: Resistenza: 160
.: Destrezza: 400
.: Vita: 2300
.: Mente: 20
.: Mira: 20
.: Aura: 4500
.: Soldi: 114000 Jeny
.: Città Natale: Neo Green Life
.: Città Attuale: Torre Celeste
.: Storia: Questa è la storia di un tempo lontanissimo, il tempo dei miti e delle leggende: gli antichi Dei erano crudeli e meschini. Soltanto un uomo osò sfidare la loro potenza: Grey. Grey era in possesso di una forza sconosciuta sulla terra, una forza superata solo dal suo coraggio, ma dovunque andasse era perseguitato dalla sfortuna, la grandissima sfortuna degli uomini. L'eterna ossessione della sfortuna era quella di annientare Grey: lui era la testimonianza vivente della testardaggine degli uomini. Finché degli esseri umani avessero invocato aiuto, c'era un uomo sempre pronto a correre in loro soccorso incurante delle difficoltà: Grey.


Dati di Combattimento

.: Hatsu: Potenziamento
.: Esperienza: 11240 (410/480 per il Liv. 39)
.: Livello: 38
.: Potere Speciale:
"Vita selvaggia": Aumenta di 5 punti ogni parametro base, ad eccezione di spirito, vita e aura.

"Stomaco vitale": Resistenza del 50% ad ogni tipo di veleno, ad eccezione di quelli creati tramite il Nen, qualora un giocatore sia in possesso di una simile abilità.

.: Armi: Demonic Swords (+8)
.: Equipaggiamento: Demonic Pendant
.: Oggetti Extra: 245 Codoli; Ticket Quest 190/192; Ticket Asakura's Pass.
.: Oggetti Posseduti: Demonic Gear; Coltello Benz #42; Collana di Lynx; Katana del mare.
.: Apprendimento Nen: 91%
.: Tecniche Nen: Demonic Berserker
.: Tecniche Extra:


Tecniche Nen

Demonic BerserkerCategoria: Potenziamento
Descrizione: Si utilizza l'aura per potenziare il leggendario Demonic Gear, un'armatura con due annesse spade che si dice siano state utilizzate per sconfiggere i titani e dopo averle immerse nel loro sangue esse abbiano acquistato dei poteri divini.
Evoluzione: Avendo sviluppato un controllo pressoché perfetto del Demonic Gear, Grey decide di fondere l'armatura legando questa direttamente alle lame amplificandone così i poteri. Di questa però ne è rimasta una parte utilizzata per creare un ciondolo dai poteri sconosciuti. Grey è molto legato a questo semplice accessorio.
Bonus:
Titan's Grasp
Forza, destrezza e resistenza di base aumentate del 50%. Punti apprendimento aumentati del 10%. Inoltre è possibile equipaggiare due armi con statistiche doppie rispetto al normale eccetto che per i parametri vita, aura e spirito. Per utilizzare l'hatsu è necessario avere le Demonic Sowrd ed il Ciondolo vicini.
Funzionamento: Una volta attivato il potere i Demonic Powers delle lame si attivano liberando i poteri dei titani. Normalmente si è in status berserker ma se si perde una certa quantità di vita il Demonic Gear permette l'utilizzo delle Limit Break corrispondenti. Più si viene indeboliti e più la Limit Break corrispondente sarà potente. Inoltre più si è prossimi alla morte e più la potenza delle tecniche aumenterà.

Tecniche Nen

Bestial Wrath
Ogni volta che si subiscono danni il sangue perso viene assorbito dalle spade aumentandone i poteri e liberando le Limit Break. Ogni cinque attacchi subiti, da qualsiasi fonte, (più colpi in un turno si conteggiano separatamente) si attiva:
Enrage
Tutta l'energia accumulata viene scaricata potenziando per due turni l'utilizzatore che vedrà aumentare del 20% tutte le proprie fasi, diminuire del 20% tutti i danni subiti e si rigenererà il 5% della vita massima a turno. Inoltre i punti apprendimento disponibili aumenteranno del 30% aggiuntivo (i bonus scompaiono al termine dell'enrage). Solo durante questo potenziamento è consentito l'uso delle Limit Break. Durante l'Enrage tutte le tecniche hatsu sono utilizzabili.
Consumo: 300 Aura a Turno
Durata: 2 Turni

Taste of Blood
Un veloce turbine di lame volto a lacerare il nemico e ad infliggere profonde ferite da taglio. Più si viene indeboliti e più la potenza del colpo aumenterà. Inoltre per ogni utilizzo la resistenza avversaria agli attacchi diminuirà. Si può usare solo una volta per turno e il colpo è portato con entrambe le armi. Non si può attaccare con un'altra tecnica hatsu in seguito a questa.
Forza:
Vita compresa tra il 70% e il 100% del valore massimo: Forza Totale x 1.25
Vita compresa tra il 40% e il 70% del valore massimo: Forza Totale x1.4
Vita minore del 40% del valore massimo: Forza Totale x1.8
Costo: 450 Aura
Effetti: Se il colpo va a segno, l'avversario subirà un un aumento dei danni del 10% da questo attacco e del 25% da Obliterate e Mortal Strike (Massimo 50%)


Mortal Strike
Un colpo con la lama di destra che libera il Demonic Power corrispondente lacerando lentamente la vita avversaria e riducendone la possibilità di cauterizzare velocemente le ferite. Il colpo è con una sola arma.
Forza: Forza Totale x1.1
Effetti: Tutte le cure sul bersaglio vengono dimezzate per i prossimi 3 turni
Malus: Dopo aver usato questa tecnica non si può concatenare un attacco con nessuna tecnica hatsu.
Costo: 250 Aura

Obliterate
Un possente affondo con la lama di sinistra che libera il corrispondente Demonic Power. L'aura impedisce la cauterizzazione delle ferite che continueranno a sanguinare copiosamente indebolendo l'avversario
Forza: Forza Totalex1.1
Effetti: Infligge un danno periodico da sanguinamento pari al 30% della forza con armi in 3 turni (non cumulabile)
Bonus: Subito dopo questa tecnica è possibile concatenare immediatamente Mortal Strike rendendolo impossibile da schivare e cambiandone l'effetto del demonic power che invece di dimezzare le cure infliggerà un aggiuntivo danno periodico da sanguinamento pari al 20% della forza con armi in 3 turni (non cumulabile)
Costo: 150 Aura

Deal with the Devil
Se sull'avversario sono presenti entrambi i danni da sanguinamento di Mortal Strike e di Obliterate, si possono cauterizzare immediatamente quelle ferite dissolvendole dall'avversario e liberando uno dei propri Demonic Power
Effetti (Solo uno per attivazione):
-Riduzione di tutti i danni subiti del 30% aggiuntivo per i prossimi 3 turni
-Riduzione del 50% di tutti i costi in aura per i prossimi due turni
-Attivazione di una Limit Break senza l'entrare in Enrage (ma l'effetto della Limit viene dimezzato)
-Rigenerazione del 2% della vita massima per i prossimi 5 turni
-Rigenerazione del 5% dell'aura massima per i prossimi 3 turni
Costo: 300 Aura ad attivazione (Se viene attivata la rigenerazione aura il costo è 200 Vita)

Limit Break: Octaslash
Una serie di velocissime rotazioni con la spada che provocano profondissime ferite agli avversari debilitandoli fortemente
Forza: Forza totale x2.1
Bonus: Recupero del 15% della vita massima in 5 turni
Effetti: Il 45% della forza con armi di questo attacco viene inflitto in aggiunta come danni da sanguinamento nei successivi 3 turni. Statistiche avversarie ridotte del 30% per il prossimo turno. Riduzione del 10% delle statistiche avversarie per tutto il combattimento.
Condizioni di Attivazione: Vita compresa tra 70% e 100% all'attivazione dell'Enrage
Costo: 10% Aura Massima

Limit Break: Omnislash
La velocità dell'utilizzatore supera quella del suono permettendo di sferrare decine di fendenti a 360° contro il bersagli e liberando i Demonic Power delle spade e dell'armatura.
Forza: Forza Totale x2.3
Effetti: Il 60% della forza con armi di questo attacco viene inflitto in aggiunta come danni da sanguinamento nei successivi 3 turni. Inoltre per il turno successivo le statistiche avversarie saranno dimezzate.
Condizioni di Attivazione: Vita compresa tra 40% e 70% all'attivazione dell'Enrage
Costo: 15% Aura Massima

Limit Break: Die by the Swords
La Limit Break più potente di tutte, all'attivazione le Demonic Sword vengono avvolte d'aura fungendo da catalizzatore della stessa amplificando così il loro potere e divenendo molto più distruttive, ma al termine della battaglia esse richiederanno l'anima dello sconfitto come tributo.
Effetti: Dopo l'attivazione di questa tecnica non si può più entrare in Enrage, non è possibile perdere vita finché questa tecnica è attiva, tutte le tecniche nen vedono azzerarsi il proprio costo in aura e infliggeranno il 40% di danno aggiuntivo (qualsiasi danno). In questa trasformazione è inoltre possibile aggirare del 30% la fase difensiva avversaria (ma le tecniche infliggeranno il loro danno normale e non beneficeranno del bonus del 40%) e la destrezza base dell'utilizzatore beneficia del bonus delle armi durante gli attacchi.
Malus: Durante la tecnica la vita e l'aura dell'utilizzatore sono a 0 ma esso può continuare a combattere fino alla fine della limit break e se riesce a uccidere l'avversario prima della fine l'utilizzatore verrà curato del 100% della vita e dell'aura e l'anima della vittima sarà sigillata in eterno all'interno delle lame.
Durata: 3 turni
Condizioni di Attivazione: Vita compresa tra 0% e 40% all'attivazione dell'Enrage





Diario

.: Quest:

92: Un risveglio particolare
97: Forza dell'arte
122: Meglio un uovo oggi o una gru domani?
125: Caos al museo
129: Escono fuori dalle fottute pareti!
130: Il capro espiatorio
135: Disordini per le strade!
136: Green Zone, Green Hill Zone!
139: Get outta mah swamp!
151: Target confirmed
156: Doors of perception
157: Ehm...che succede, amico?
159: As Gigi will
160: Per un amico...
162: Fra i ghiacci
164: Beta Testing
165: La torre con tutti i mali del mondo
181: In viaggio con una trafficante d'armi
187: Chi ha tempo non Aspetti tempo
188: Caos alla torre celeste
189: Isteria collettiva
190: Chi dorme non piglia draghi!
192: Se Neltharion non va alla montagna, sarà la montagna ad andare da Neltharion
193: Scontro ai piani alti; Il lottatore "perfetto" si fa avanti?

Il Divertimento di Edea

77: Premonizione diabolica; Ricordi funesti
78: Premonizione diabolica; Oscurità minacciosa

7X: Premonizione diabolica; Il sacrificio di Kamikiri
7X: Premonizione diabolica; L'araldo di Bhunivelze

Ark 002: Angels

1° Girone: Limbo

Miniquest Ark 002: Nelle profondità
Miniquest Ark 002: Per un pugno di soldi

Ark 004: The Land of Dragons

Ark 004; Capitolo 01; Quest 001: Destino?
Ark 004; Capitolo 01; Quest 002: Sulle tracce del crimine.

Ark 004; Miniquest 01; Capitolo 01; Quest 002.

.: Torre Celeste:

.: Piano Torre Celeste: 100°
.: Combattimenti Torre Celeste: 25
.: Combattimenti Torre Vinti: 20
.: Combattimenti Torre Persi: 5



Non sono un eroe. Non lo sono mai stato e mai lo sarò.






Edited by davidex950 - 24/7/2017, 02:25

 
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view post Posted on 1/11/2013, 22:31

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Quest=92: Un risveglio particolare
Exp=150
Jeny=10000

Edited by davidex950 - 10/3/2016, 15:31
 
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view post Posted on 7/1/2014, 20:39

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Quest=97: La forza dell'arte
Exp=60
Jeny=4000
Nen=Sblocco 20% Apprendimento Nen

Edited by davidex950 - 10/3/2016, 15:31
 
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view post Posted on 2/2/2014, 19:15

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Quest=77: Premonizione diabolica; Ricordi funesti
Exp=260
Jeny=20000
Nen=Sblocco 60% Apprendimento Nen

Edited by davidex950 - 10/3/2016, 15:39
 
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view post Posted on 22/4/2014, 00:44

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Quest=Miniquest Ark 002: Nelle profondità
Exp=60
Nen=Aumento 1% Apprendimento Nen

Edited by davidex950 - 10/3/2016, 15:35
 
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view post Posted on 4/5/2014, 23:19

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Quest=Miniquest Ark 002: Per un pugno di soldi
Exp=70
Nen=Aumento 1% Apprendimento Nen

Edited by davidex950 - 10/3/2016, 15:35
 
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Quest=125: Caos al museo
Exp=90
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Edited by davidex950 - 10/3/2016, 15:35
 
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Quest=1° Girone: Limbo
Exp=160
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Nen=Aumento 1% Apprendimento Nen

Edited by davidex950 - 27/11/2015, 17:55
 
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Quest=7X: Premonizione diabolica; Il sacrificio di Kamikiri
Exp=110
Jeny=13000
Nen=Aumento 1% Apprendimento Nen

Edited by davidex950 - 10/3/2016, 15:39
 
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Quest=129: Escono fuori dalle fottute pareti!
Exp=100
Jeny=9000
Nen=Aumento 1% Apprendimento Nen

Edited by davidex950 - 10/3/2016, 15:36
 
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view post Posted on 10/9/2014, 12:27

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Quest=7X: Premonizione diabolica; L'araldo di Bhunivelze
Exp=140
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Nen=Aumento 1% Apprendimento Nen

Edited by davidex950 - 10/3/2016, 15:39
 
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view post Posted on 17/9/2014, 23:25

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Quest=122: Meglio un uovo oggi o una gru domani?
Exp=100
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Nen=Aumento 1% Apprendimento Nen

Edited by davidex950 - 10/3/2016, 15:36
 
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view post Posted on 13/10/2014, 17:53

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Quest=78: Premonizione diabolica; Oscurità minacciosa
Exp=1350
Jeny=40000
Nen=Aumento 1% Apprendimento Nen

Edited by davidex950 - 10/3/2016, 15:39
 
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view post Posted on 16/10/2014, 20:34

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Quest=130: Il capro espiatorio
Exp=180
Jeny=50000
Nen=Aumento 1% Apprendimento Nen

Edited by davidex950 - 10/3/2016, 15:36
 
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view post Posted on 29/12/2014, 17:14

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Quest=135: Disordini per le strade!
Exp=780
Jeny=78000
Nen=Aumento 1% Apprendimento Nen

Edited by davidex950 - 10/3/2016, 15:37
 
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