HunterXHunter Forum

Quest 122: Meglio un uovo oggi o una gru domani?

« Older   Newer »
  Share  
Cilan
view post Posted on 1/9/2014, 16:23




Quest 122: Meglio un uovo oggi o una gru domani?

Quest della Saga “Un equilibrio “Celestiale”

Quest disponibile per:

Enix Jupiter


Ambientazione

Neo Green Life

Obiettivo

-Salvare Cherry, la guardiana della Gru Rossa
-Individuare i responsabili del risveglio degli Sha

Ricompense

100 Esperienza
10’000 Jeny

GDR off
Un annuncio chiedeva l’intervento di capaci utilizzatori di Nen per risolvere una crisi locale. Maggiori informazioni verranno date sul luogo. L’unica cosa che è certa sta nel fatto che si dovrà combattere contro forze “ultraterrene”.


Rey, il guardiano della tigra bianca, era ormai giunto in prossimità di una caverna alle pendici della catena montuosa che attorniava il bosco. Dopo essersi guardato intorno più volte per controllare di non essere seguito, il ragazzo entrò.
Yae affiancava Enix nell'inseguimento del guardiano corrotto e, quando i due arrivarono dinnanzi all'ingresso della grotta, la ragazza fece cenno di fermarsi.
- Enix, in questo luogo pare si riunisca una congrega di pazzi visionari chiamati "Asceti del crepuscolo".
Voci di corridoio dicono che stiano risvegliando una creatura il cui potere è paragonabile a quello di una divinità, ma non darei troppo peso alle leggende metropolitane.
Piuttosto pensiamo ad entrare lì dentro, uccidere chi necessario e riportare sani e salvi quanti più guardiani possibile.
Avvicinati a me, così non ci sentiranno.
Sound of Silence!-
disse Yae per poi estendere la propria area attorno a lei stessa e ad Enix in modo da silenziare qualunque rumore prodotto da questi.
La missione di salvataggio dei Guardiani Celestiali era ufficialmente iniziata.

Descrivi il vostro arrivo alla grotta, le reazioni al monologo di Yae e il vostro percorso nella caverna.
Grazie alla furtività che Yae ti fornisce, descrivi l'assassinio di una manciata di Asceti del Crepuscolo che erano intenti alla lettura di testi proibiti.
Se può essere utile ai fini descrittivi, indossano tuniche viola acceso con un cappuccio.
 
Top
view post Posted on 13/9/2014, 12:10

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Narrato
Parlato
Pensato


Per la prima volta dopo più di 10 mesi Grey era tornato a NGL , al ragazzo mancava l'aria di casa e voleva prendersi un poco di vacanza da Arena , Streghe e Ragni... Ed anche dalla "simpatica" Alaska che incontrava continuamente ovunque andasse. Tuttavia la vacanza di Grey vide presto il proprio termine ,infatti il ragazzo venne ingaggiato da una strana setta che stava avendo dei problemi con delle forze "ultraterrene" , al sentire ciò Grey non pote che ridere , il ragazzo aveva incontrato la qualsiasi dentro la Torre di Edea e difficilmente avrebbe mai incontrato qualcosa di peggio.

Dopo Edea non mi stupisco più di nulla!

Giunto presso la sede di questa setta , un tempio disperso tra gli immensi boschi di NGL ricevette istruzioni di andare presso la base di alcune montagne li vicine dove avrebbe incontrato una ragazza da assistere nel compito di risolvere questi disordini. Non venne detto altro a Grey se non la descrizione della ragazza per aiutarlo nel rintracciarla. A quel punto Grey con passo calmo iniziò a dirigersi verso il luogo indicatogli dai sacerdoti del tempio giungendoci dopo poco più di 30 minuti di cammino , ma una volta arrivato a destinazione non vi era traccia della ragazza. Grey decise così di continuare a girare per un altro poco nei dintorni sperando di avere fortuna e trovare la sua "datrice di lavoro". Dopo quasi un quarto d'ora ancora nessuna traccia di Yae ed ormai Grey si era stancato di aspettare così decisi di dirigersi presso una spelunca avvistata durante il suo sopralluogo , scelta rivelatasi più che azzeccata , infatti un ragazzo con fare sospettoso si stava dirigendo li accertandosi di non essere seguito. Grey attese in silenzio che il ragazzo procedesse per poterlo seguire quando notò che non era il solo , Yea ed un ragazzo un poco strano erano intenti a seguire il losco figuro , a quel punto Grey raggiunse la ragazza pronto ad adempire al compito assegnatogli.

Spero di non aver interrotto niente. Sei tu Yea? Un vecchio mi ha mandato ad aiutarti.

Ora lo ricordo! Questo ragazzo ha combattuto con Marvin durante la Season nell'Arena Celeste , anche se si ritirarono dall'incontro. Comunque non me lo ricordo molto forte , ma nemmeno troppo scarso.

Edited by davidex950 - 13/9/2014, 14:13
 
Top
view post Posted on 13/9/2014, 13:00

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


narrato
Enix parla
Enix pensa
Square parla e pensa


Enix non fece altro che seguire un abbriaccio di due pringles.
Non sapeva dove lo stava conducendo, sapeva solo che presto avrebbe dovuto fare qualcosa per aiutare a salvare la situazione.
Dopo un po' di tempo i due giunsero davanti all'ingresso di una caverna. Yae lo fermò ed iniziò a dire cose. Enix sentì solo la parte in cui gli chiedeva di avvicinarsi a lei, e lo fece. Yae poi estese la propria aura anche attorno al ragazzo.

Strano modo di flirtare.

Non portare sfiga.

Proseguendo il loro cammino all'interno della grotta, Enix e Yae giunsero in un punto dove le pareti si allargavano un po', e ai lati erano seduti alcuni strani tizi incappucciati.
Il più vicino a loro stava dormendo. Enix lo guardò e decise di lasciarlo perdere, quindi mandò Square all'interno del secondo più vicino a loro, che venne colto da un infarto (provocato ovviamente da Square) e morì.

Fantastico! Perché non lo fai nei combattimenti?!

Mentre combatto panico e non ci penso.

Idiota.

Enix si girò per fare un cenno di via libera a Yae, e vide che questa aveva ucciso un asceta nel sonno. Lui la guardò sconcertato, lei lo guardò con un pizzico di rabbia.

Penso che non dovresti uscire dall'area della sua aura.

Ah già.

Enix si riavvicinò a Yae e i due proseguirono il cammino, incontrando per la strada solo un altro asceta, che morì per soffocamento.


Ma quanto sono pro?

Stealth Square is Stealth.

Poi un tizio si avvicinò a Yae e le parlò sbagliando il nome della ragazza.
Enix non lo guardò neanche.
 
Top
view post Posted on 14/9/2014, 11:04
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Ryota aveva provato a rintracciare qualche conoscenza nel periodo intercorso dalla sua liberazione, ma non aveva ancora avuto alcuna informazione su come liberare Kamikiri dalla prigionia della Strega. Il suo nuovo corpo era debole e fragile, avrebbe dovuto allenarsi molto per diventare in grado di vincere il gioco di Edea da solo. In una bettola a York Shin la nona zampa del Ragno aveva ricevuto un criptico messaggio attraverso la mediazione di una prostituta. Il messaggio lo avvertiva di una crisi a Neo Green Life e chiedeva il suo intervento. Ryota si aggiustò gli occhiali, un ghigno diabolico sul volto. Avrebbe viaggiato veloce, in aeronave, e sarebbe arrivato a destinazione l'indomani. Ma prima, si sarebbe travestito.

Non posso prevedere eventuali disordini lungo il viaggio, e NGL è un posto pericoloso di recente. Inoltre la mia spada attira a sufficienza l'attenzione già per conto suo. Sotto un ampio mantello non si noterà troppo

Appena sceso dall'aeronave, ben fuori dai confini del paese in cui la tecnologia era proibita, si fasciò con attenzione la mano per nascondere il tatuaggio della Brigata dell'Illusione. Nel frattempo, Ryota meditava sull'utilità di quella missione. Dubitava seriamente potesse essere collegata alle trame della Strega, ma non ne poteva essere sicuro con certezza. E poi, il messaggio...come l'avevano trovato? Ryota si era assicurato di mantenere un basso profilo, non aveva attirato l'attenzione e aveva giusto accettate un paio di lavori di assassinio per campare, ma niente di troppo importante. Per quanto decaduta, non voleva avere a che fare con la Famiglia Zaoldyeck. Forse valeva la pena controllare di persona.

Ryota viaggiò soprattutto di notte, ben avvolto dal suo mantello nero ed evitando luoghi abitati. Aveva abbastanza provviste per qualche giorno ma poi avrebbe dovuto pensare da solo al suo sostentamento. Arrivò in prossimità della sua meta quando il cibo iniziava giusto a scarseggiare. Gettò nella conca di un albero i suoi effetti, e si diresse all'interno di una grotta, ben celata alle pendici della montagna. Ryota non sentì alcun rumore, ma dalle orme appena fuori la grotta deduceva fosse entrato qualcuno, di recente. La nona zampa toccò la sua spada, per rassicurarsi. Avanzò nella grotta lentamente, in stato di Zetsu, controllando l'area in cerca di eventuali nemici. Ne trovò uno, vestito in viola e con un cappuccio dello stesso colore. Ryota controllò il battito cardiaco per accertarsi fosse morto. Proseguì più rapidamente, sino a vedere da lontano un gruppo di persone vicino ad un altro cadavere. Dovevano essere stati loro. Assicurandosi di non essere visto, Ryota li osservò attentamente. Riconobbe subito uno di loro, Grey, il galoppino di Kazunari. La nona zampa si trattenne dall'imprecare. Si aggiustò gli occhiali, e si avvicinò al gruppo, abbassando il cappuccio nella speranza di non essere riconosciuto. Sentendo Grey dire alla ragazza di essere stato contattato da un vecchio, Ryota si rillassò.

Avete servitori strani, mia signora, io sono stato contattato da una prostituta a York Shin. Fate strada, sono dei vostri.

Edited by Oblivioner - 14/9/2014, 15:32
 
Web  Top
Cilan
view post Posted on 14/9/2014, 12:44




Yae udì immediatamente dei passi sconosciuti muoversi verso di loro, ma tentò lo stesso di non rompere la sua concentrazione: interrompere il Sound of Silence avrebbe potuto attirare l'attenzione di altri nemici che, probabilmente erano nascosti nei meandri della grotta.
La ragazza fece segno ad Enix di seguirla, e i due fecero qualche passo verso i due nuovi colleghi.
Yae espanse leggermente il suo En per far entrare anche gli altri due nella bolla d'aura.
- Qui dentro ogni vostro suono sarà silenziato.
Comunque sia, piacere, Yae, immagino vi abbia ingaggiato il Maestro della Confraternita.
Tutto ciò che dovete sapere è che ci troviamo nella base di un gruppo di fanatici, la Setta del Crepuscolo, che sperano in una "fine del mondo anticipata" per poter porre fine a tutto ciò di sbagliato e corrotto che c'è nel nostro mondo attuale.
Non mi interessa, la vostra opinione al riguardo, ma hanno come ostaggi tre soggetti che ho il compito di proteggere.
La priorità è trovarli e salvarli.
Adesso seguitemi, rimanendo sempre nella bolla e, beh, spero di non dovervi spiegare pure come si uccide.-
concluse Yae alzando il cappuccio.
Proseguendo per uno stretto corridoio scavato nella roccia giunsero in un'ampia "sala" in cui vi erano due celle di ferro sorvegliate da tre guardie l'una. Nella cella di destra vi era Aylen mentre in quella di sinistra Cherry, ma giacevano entrambe al suolo prive di sensi.
- Le capacità di combattimento di questi fanatici sono pari a quelle di una povera vecchia bisbetica, spero che ce la facciate da soli.
Tra poco io scatterò verso quel corridoio per proseguire l'esplorazione e trovare il terzo obbiettivo, sperando che non l'abbiano già sacrificato per qualche folle rito esoterico.
Se qualcuno mi vuole seguire, si prepari a correre parecchio.
Chi non ha intenzione di farlo liberi le due prigioniere e si assicuri della stabilità delle loro condizioni di salute. Quindi potrà raggiungermi più avanti.-

Concluso il monologo, la ragazza sospirò e si preparò a scattare. Avrebbe aspettato 12 secondi per lasciare il tempo di riflettere ad ognuno dei presenti.
Yae quindi si lanciò in una corsa frenetica attraversando la sala sotto gli occhi delle guardie che stavano a malapena cercando di alzarsi dalle seggiole dove si stavano riposando.
La ragazza non notò nemmeno chi la stesse seguendo.
La priorità è Rey, se non è nelle celle vuol dire che gli stanno facendo qualcosa. Le due ragazze finché sono imprigionate sono relativamente al sicuro, credo. O almeno lo spero.

Penso che le istruzioni si siano capite. Dividetevi e fate quello che volete.
P.s. Per chi rimane nella sala delle guardie, dopo aver "fatto il vostro dovere" potete anche darvi all'esplorazione della sala se vi interessa approfondire il culto della Setta del Crepuscolo. Potreste trovare manoscritti, libri etc.
Qualunque informazione non modificherà comunque l'andamento della quest.
E' necessario che le due ragazze vengano liberate per poter concludere la quest con successo.
 
Top
view post Posted on 14/9/2014, 13:44

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Grey non era il solo imbucato , un altro ragazzo si aggregò al simpatico gruppetto , ragazzo che non tardò a presentarsi.

Avete servitori strani, mia signoa, io sono stato contattato da una prostituta a York Shin. Fate strada, sono dei vostri.

Con quelle poche parole il giovine fece salire un brivido per la schiena di Grey incredibilmente irritato da quella voce anche non ne capiva lui stesso il perché.

Belle compagnie compimenti...

A quel punto l'inaspettatamente attraente Yae spiegò loro brevemente il da farsi.

Qui dentro ogni vostro suono sarà silenziato.
Comunque sia, piacere, Yae, immagino vi abbia ingaggiato il Maestro della Confraternita.
Tutto ciò che dovete sapere è che ci troviamo nella base di un gruppo di fanatici, la Setta del Crepuscolo, che sperano in una "fine del mondo anticipata" per poter porre fine a tutto ciò di sbagliato e corrotto che c'è nel nostro mondo attuale.
Non mi interessa, la vostra opinione al riguardo, ma hanno come ostaggi tre soggetti che ho il compito di proteggere.
La priorità è trovarli e salvarli.
Adesso seguitemi, rimanendo sempre nella bolla e, beh, spero di non dovervi spiegare pure come si uccide.


La ragazza non si rivelò molto più simpatica del tizio incappucciato , ma che poteva fare Grey se non assecondarla? E così procedettero per i cunicoli della caverna che li condussero dentro una ampia stanza con delle celle aventi all'interno due ragazze , presumibilmente due degli ostaggi da salvare dalla setta di fissati accennata da Yae. Li Yae illustrò loro il piano , più improvvisato che attentamente pianificato.

Le capacità di combattimento di questi fanatici sono pari a quelle di una povera vecchia bisbetica, spero che ce la facciate da soli.
Tra poco io scatterò verso quel corridoio per proseguire l'esplorazione e trovare il terzo obbiettivo, sperando che non l'abbiano già sacrificato per qualche folle rito esoterico.
Se qualcuno mi vuole seguire, si prepari a correre parecchio.
Chi non ha intenzione di farlo liberi le due prigioniere e si assicuri della stabilità delle loro condizioni di salute. Quindi potrà raggiungermi più avanti.


Si ok... No , non ho capito che dovrei fare?

Grey non fece nemmeno in tempo a dare voce ai propri pensieri che la ragazza scattò senza curarsi della vista delle guardie li vicine.

Ok...

Vabbe resto qui , tanto mi scocciava correre.

Grey si dirisse con passo lento verso due guardie , costrette ad interrompere quella che sembrava essere una divertente partita a carte ed ancora intente ad alzarsi dopo l'avvistamento di Yae , giunto a poco più di un metro da loro Grey diede un colpo di taglio con le mani alle spalle di entrambi , se le parole di Yae erano veritiere quei colpi sarebbero bastati a stenderli. Dopo ciò raccolse le chiavi delle celle dal tavolo vicino e si apprestò a liberare dalla prigionia le due ragazze. Aperte le prigioni Grey prima controllò il battito delle giovani donzelle ed una volta sicuro che non fosse la loro vita a rischio le trascino fuori.

So già che non verrò pagata abbastanza per questo lavoro...

A quel punto raccolse dal tavolo delle guardie una otre di vino che svuotò sul viso delle due per svegliarle.

Forza belle addormentate svegliatevi!
 
Top
view post Posted on 14/9/2014, 14:45
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Yae si dimostrò altrettanto cortese, e dopo aver spiegato loro il funzionamento del suo potere intimò loro di uccidere le guardie e di liberare i due ostaggi. Yae scattò al segnale convenuto per impedire il sacrificio di un terzo ostaggio, forse ucciso in nome di un qualche dio esoterico.

Perché la gente non sacrifica qualcosa che gli appartiene o si dedica ad altre attività...? Sarei stanco di sentire ciarlare di divinità. Oh, no. Grey è rimasto qui con me. Il caso a volte. Scommetto che entrambi non volevamo correre.

Grey si diresse verso la sala delle guardie e stese due guardie con un solo colpo alle spalle. Ryota si accigliò, ma non commentò ad alta voce. Sempre coperto dal suo mantello, prese per la gola una guardia superstite e si divertì a vederla annaspare fino alla morte per soffocamento. Uno dei suoi compagni attaccò Ryota alle spalle ma la sua lama venne intercettata dalla spada della nona zampa. In un cozzare di lame, fu la katana di Yuki a rompere la sua gemella. Sorridendo appena sotto il cappuccio, decapitò la guardia con un sol colpo di rovescio. Pulì la lama sul vestito dell'accolito e rinfoderò la lunga lama da cinque shaku.

Io mi dedico all'esplorazione, fai tu da babysitter.

Ryota cercò in ogni anfratto della sala, cercando qualsiasi cosa potesse interessarlo, come informazioni sulla setta, delle pergamene o dei testi del culto. Li avrebbe consultati con calma non appena la situazione si fosse calmata.
 
Web  Top
view post Posted on 14/9/2014, 21:02

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Yae spiegò ai due nuovi arrivati cosa c'era da fare, ed Enix finalmente capì cosa ci faceva lì.

Non per qualcosa, ma giusto poche ore fa stavi lottando contro gli Sha e io ho visto il tizio tigre qualcosa correre via.

SEI TU IL DIARIO DI BORDO OK? IO MI LIMITO A PICCHIARE.

Be scu'

I due nuovi arrivati abbandonarono Enix e Yae uno alla volta, e questa iniziò a correre, seguita a ruota da Enix, che non si fece cogliere impreparato e non ebbe molti problemi a seguirla.
Continuò quindi la corsa facendo attenzione all'eventuale comparsa di qualche guardia.

Belli quei tizi. Sono arrivati senza salutare e allo stesso modo se ne sono andati.

Evidentemente erano personaggi mooolto secondari.
 
Top
Cilan
view post Posted on 14/9/2014, 21:25




Gray e Ryota si erano fermati nella sala delle guardie per liberare le due ragazze, mentre Enix aveva cercato di seguire Yae nella sua folle corsa contro il tempo.
In realtà tutto il lavoro sporco era stato fatto da Gray, mentre Ryota aveva iniziato una minuziosa ricerca di informazioni nel mare di scartoffie sulla scrivania della sala.
La fortunata ricerca si concluse con il ritrovamento di qualche nota e di un tomo intitolato "La via del Crepuscolo".
Le note erano perlopiù stupidi memorandum delle guardie circa le loro mansioni, ma una era completamente diversa da tutte le altre: oltre ad essere scritta in un finissimo inchiostro viola, questa era piena zeppa di parole a tal punto che il colore del foglio che fungeva da "post-it" quasi non si vedeva.
Purtroppo per Ryota, la nota era scritta in runico, e non nella loro lingua. Fortunatamente però, le guardie non sapevano leggere il runico molto bene, e quindi c'erano dei piccoli appunti a matita sopra alcune parole riportanti la traduzione delle stesse nella lingua moderna.
" Procedura ## risveglio ## ########## :

1) ##### il nen per risvegliare ### ###

2) Attendere ### ### ### corrompano # guardiani

3) Rapirne ### ### poter estrarre ##### il nen

4) ###### ### risvegliare il Signore degli Aspetti, ########## ######## nuove energie

P.s. Imparate ## ######, capre!"

Il libro aveva invece due segnalibri in corrispondenza dei capitoli 2 (II- La fine di ogni cosa) e 11 (XI - L'attesa del Signore). Stava a Ryota decidere cosa leggere se non in quel momento, più tardi.

I tentativi di Gray di rianimare le giovani donzelle funzionarono solo in parte. Aylen iniziò ad mugugnare versi incomprensibili per poi rialzarsi lentamente. Cherry invece non si mosse di una virgola.
- Chi sei tu? E dove mi trovo?- chiese la ragazza guardandosi intorno.
- Ah, avevo sentito parlare di questi fanatici...- disse notando i cadaveri delle guardie -...quindi grazie per averci salvate.
Ehm...non per essere sfacciata ma...potresti portare in spalle Cherry fuori dalla grotta? Sono troppo stanca per farlo io o per curarla...-
chiese gentilmente la ragazza dai capelli verdi a Gray.
Il ragazzo avrebbe colto l'opportunità di vincere il distintivo scout per "la solidarietà"?

Enix intanto aveva seguito Yae e i due si trovavano ora in quella che sembrava essere la sala destinata al sacrificio: sul terreno era tracciato uno stranissimo cerchio magico al centro del quale giaceva esanime Rey.
- Rey cosa ti hanno fatto? - chiese Yae disperata, non ricevendo però risposta dal guardiano.
Tuttavia, la ragazza non poté non notare che i segni dello Sha non erano più visibili né sul suo corpo né sulla sua aura: probabilmente questo era stato esorcizzato.
Ma perché mai la Setta del Crepuscolo avrebbe compiuto un'azione tanto nobile?
Qualcosa non tornava.
Intanto, attorno al cerchio otto asceti vestiti di una tonaca violastra pronunciavano strane parole in runico, mentre un altro asceta vestito di una tonaca molto più vistosa si avvicinava al ragazzo bandendo un pugnale sacrificale che emanava un'aura terrificante.
- No fermo! Non te lo lascerò fare per nessuna ragione al mondo!- disse la ragazza balzando in direzione del guardiano.
Tuttavia, gli asceti smisero di cantilenare e la investirono con una raffica di proiettili d'aura, tutti di colore violastro. Yae ruzzolò per qualche metro per poi sbattere contro una parete rocciosa.
- Dannazione....sarei dovuta rimanere calma...- sussurò tossendo tra una parola e l'altra.
Dopo qualche istante, Yae si rialzò e guardò Enix con gli occhi accesi di una fiamma nuova.
- Aiutami a salvarlo...dobbiamo salvare Rey!-

Char, inventati una strategia per attirare l'attenzione degli asceti e lasciar infiltrare Yae, o infiltrati tu a tua volta. Il successo dell'operazione sarà decretato da me.
Gli altri due...beh, avete molta scelta, gestitevi voi. Uno può leggere o andare a dare man forte nell'altra sala, o ancora aiutare Gray nel gravioso compito ahahah
 
Top
view post Posted on 14/9/2014, 21:46
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Le due ragazze stavano bene, o almeno così sembrava. Una delle due non dava segni di vita, mentre l'altra era fin troppo cosciente per i suoi gusti. Stava parlando con Grey, chiedendogli di portare l'altra fuori dalla grotta, ma Ryota non aveva alcuna ragione di aiutarlo. Aveva trovato delle note finemente chiosate in una lingua sconosciuta e con poche frasi sparse nella lingua corrente. Ryota si aggiustò gli occhiali per leggere meglio. Note inutili senza il resto dello scritto. Il ragazzo iniziava ad avere caldo e si tolse il mantello gettandolo in un angolo della stanza. Continuando a studiare le rune antiche commentò:

Grey, non conosci il runico, vero? Se la ragazza non può camminare uccidila, non voglio dovermela trascinare appresso.

Nel frattempo il libro aveva attirato la sua attenzione. C'erano due piccoli segnalibri in corrispondenza di due capitoli dal titolo emblematico. Ryota si immerse nella lettura del secondo capitolo, La fine di ogni cosa, nella speranza di trovare informazioni utili. Esaminando la situazione delle due ragazze riprese, in tono leggero:

Siete fortunate, sembrate quasi in salute. Pensavo vi avessero torturate, magari la tua compare sarebbe stata più semplice da trasportare con un paio di arti in meno. Vi hanno drogate per impedirvi di scappare? Non sembrate semplici umane, avreste potuto usare il Nen per fuggire...a meno che naturalmente non vi sia qualcuno di più forte di queste offese per gli occhi.
 
Web  Top
view post Posted on 14/9/2014, 22:21

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Enix continuò a seguire Yae fino a quando i due non arrivarono in una sala dove alcuni asceti stavano parlando in una lingua strana mentre accerchiavano un ragazzo privo di sensi. Uno di questi asceti si avvicinò al ragazzo svenuto e sollevò un pugnale che emanava aura. Alché Yae gli balzò contro ma venne respinta da proiettili d'aura sparati dagli altri asceti.

Ho un piano

Io un'ocarina, suoniamo qualcosa insieme?

Non vedi in che situazione siamo? Sii serio e fai così...

Yae si rialzò e parlò ad Enix, il quale sollevò le mani verso gli asceti e iniziò a parlare.

Grazie per avermi portato qui, ora mi occuperò io di questi scellerati, utilizzando la magia oscura!

Aefg ferasz fehrendi cahatur!
Irap aznes ossef nu é ias!


Dalle maniche di Enix iniziò a fuoriuscire dell'aura oscura, sgorgando come se fosse acqua ma arrestando la caduta verso il suolo ad un metro da terra. Da quell'altezza l'aura iniziava a comportarsi come un gas, risalendo lentamente ed espandendosi. Pian piano presero forma otto teste di serpente che puntarono ognuna un asceta. Pochi secondi dopo Square sbucò dal terreno dietro ad Enix, arrivando ad essere grande il doppio di quest'ultimo. Il suo aspetto non era quello del solito Square, ma di un essere mostruoso, che nel parlare emise versi quasi gutturali.

Per il guardiano con il pugnale, trattamento speciale...

Non attaccare tutti gli asceti assieme, non ce la faccio con l'aura...

Abbiamo così poco mana?
E sia, mi limiterò ad intimorirli.


Attacchiamoli tutti e tu slanciati nel lanciarti contro quello col pugnale, così non si noterà che un po' dell'aura che ti costituisce la immetterò nei serpenti.

Intanto Enix cercò di mantenere un'espressione quanto più seria e superiore possibile.

Nihil est sum suspicior tan el coeli serbando!

Alla fine della pronuncia di questa frase, tutti i serpenti e lo Square enorme si lanciarono ognuno su di un guardiano. Enix intanto prese a camminare lentamente verso di loro, per diminuire la distanza ed avere più controllo sull'aura.

Oddio conosci il latino?!

Non essere ridicolo, ho detto cose a caso. Spero tanto che non siano poliglotti per quanto riguarda le lingue antiche.
 
Top
view post Posted on 15/9/2014, 01:37

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Soltanto Enix seguì la bella assassina , il tizio incappucciato invece resto con Grey e giusto per passarsi il tempo iniziò a strangolare una delle guardie li presenti fino ad ucciderla , un altro asceta tentò di intervenire per aiutare il compagno ormai prossimo alla morte ma il ragazzo incappucciato fu più svelto arrivando a decapitare l'asceta dopo un paio di semplici scambi con le lame.

Esagerato , non c'era bisogno di fare tutta questa scena...

Io mi dedico all'esplorazione, fai tu da babysitter.

Ora si mette pure a dare ordini?

Il giovane infatti non aiutò Grey nello risvegliare le due ragazze , anzi si mise a cercare tra scartoffie li presenti appunti o documenti di qualsiasi genere che potessero in qualche modo attirare la sua attenzione. Nel mentre il metodo scelto da Grey per risvegliare le due ragazze iniziò a dare i suoi frutti , la ragazza dalla capigliatura verde riprese conoscenza rivolgendo a Grey qualche parola.

Chi sei tu? E dove mi trovo? Ah, avevo sentito parlare di questi fanatici... Quindi grazie per averci salvate. Ehm...non per essere sfacciata ma...potresti portare in spalle Cherry fuori dalla grotta? Sono troppo stanca per farlo io o per curarla...

Certo tesoro , vuoi pure che ti porti un tè caldo? Qua stanno iniziando a prendersi troppa confidenza tutti quanti.

Nel mentre l'irritante compagno di Grey svelò il suo volto. Sotto il cappuccio si nascondeva il sorriso beffardo ed irritante di Ryota , il servo di Edea dall'ambiguo orientamento sessuale , che col suo solito fare indifferente propose una simpatica soluzione al problema della ragazza impossibilitata al muoversi.

Grey, non conosci il runico, vero? Se la ragazza non può camminare uccidila, non voglio dovermela trascinare appresso.

Mi spiace , il runico non rientra tra le mie competenze.

E' odioso il modo in cui questo tizio riesca a raggirarmi con tanta facilità...

Siete fortunate, sembrate quasi in salute. Pensavo vi avessero torturate, magari la tua compare sarebbe stata più semplice da trasportare con un paio di arti in meno. Vi hanno drogate per impedirvi di scappare? Non sembrate semplici umane, avreste potuto usare il Nen per fuggire...a meno che naturalmente non vi sia qualcuno di più forte di queste offese per gli occhi.

Complimenti... Quando si dice "avere tatto".

Ho capito , le aiuto io ad uscire...

Grey raccolse per prima Cherrie ancora priva di senso mettendola sulla sua spalla destra , mentre con il braccio sinistro aiutò Aylen ad alzarsi e le fece d'appoggio conducendola così fuori dalla grotta. Per fortuna il ragazzo si era fatto qualche muscolo in seguito a tutti i casini che aveva affrontato , e così non ebbe troppe difficoltà a scortare le due ragazze.

Tu continua pure a dedicarti alla lettura.

Ormai prossimi all'uscita Grey non pote che dire qualche parola alla giovane guardiana celeste.

Non sarà un esempio di gentleman , ma ha ragione , se vi fate mettere in difficoltà così facilmente sareste un peso. Forse è meglio che voi due restiate qua fuori mentre noi andiamo a finire gli altri disadattati membri di questa setta.

Ormai era nuovamente visibile la luce del sole , l'uscita della caverna era a qualche metro da loro , una volta giunto all'esterno Grey fece adagiare i corpi delle due guardiane al suolo.

Se non serve altro posso andare?
 
Top
Cilan
view post Posted on 15/9/2014, 08:42




Il tatto pachidermico di Ryota scosse Aylen, che non aveva mai sentito nessuno rivolgersi a lei in quel modo, abituata al fatto che tutti sapessero chi fosse.
- In realtà non ci hanno fatto nulla perché non avrebbero potuto farci nulla. Se io o Cherry fossimo state anche solo vagamente coscienti questi folli avrebbero avuto chiaramente i secondi contati, probabilmente senza nemmeno usare i nostri poteri.
Siamo in queste condizioni per via di Rey, che probabilmente si trova nei meandri più profondi di questa grotta.
Comunque sono Aylen, la guardiana di Yu'lon, e lei è Cherry, la guardiana di Chi-Ji.-
disse la ragazza facendo una pausa.
- Che nel caso non lo sapeste sono due Venerabili Celestiali, creature create col sacrificio di potenti utilizzatori di Nen millenni orsono.
Ah, se ti può interessare Yae è un'ottima conoscitrice del runico, lo legge quasi meglio della sua lingua madre.-
concluse la ragazza.
Quindi, Aylen si voltò verso Grey per ringraziarlo della sua disponibilità e si fece accompagnare assieme a Cherry al di fuori della grotta.
- Sei gentile a preoccuparti per noi, davvero. Tranquillo, mi basterà qualche minuto e sarò come nuova. Ti ho chiesto di aiutarmi a portare Cherry perché onestamente ci avrei messo una vita a trasportarla fuori dalla grotta usando solo la forza fisica.
Grazie ancora, vai pure.-
disse Aylen attendendo che il ragazzo sparisse nella grotta.
Quindi, sicura di non essere vista da alcuno, la ragazza accese la sua aura sottoforma di fiamma di Giada, per poter curare le ferite più gravi riportate da Cherry.

Nel frattempo Ryota si era dedicato ad un'intensa attività di lettura che, purtroppo non sembrò troppo redditizia. Infatti quelle menti geniali delle guardie avevano macchiato il libro rovesciandoci sopra diverse tazze di caffé, e quindi risultava abbastanza difficile leggere con continuità. Alcuni spezzoni tuttavia sembravano essere intonsi.
"...e il Nostro Signore userà il suo potere per distruggere ogni cosa, perché questo è il suo potere: la distruzione.
Egli è l'Aspetto dei Drachi neri, e come tale è il Signore della Terra. Può causare frane, terremoti, cedimenti di secolari catene montuose e persino eruzioni vulcaniche.
Il Nostro Signore può far inginocchiare il mondo in una manciata di ore senza il benché minimo sforzo perché grandi sono i suoi poteri, e grande è la sua volontà.
[...]
Quando verrà il momento ed Egli sarà risvegliato canteremo "Lode al Grande Neltharion!" per poi incamminarci con lui verso la distruzione totale del mondo malato e corrotto in cui ci troviamo.
Distrutto il mondo attuale potremo creare con lui un mondo privo di ogni male in cui ognuno osserva con timor divino il Suo culto.
[...]
Purtroppo, una volta risvegliato il nostro signore gil altri 4 Aspetti potrebbero mobilitarsi per cercare di fermarci, ma noi siamo sicuri della nostra vittoria perché...[...]

//Da qui risulta illeggibile//


Nel frattempo. Enix aveva escogitato un piano a dir poco fantasioso per mettere fuori combattimento gli Asceti del Crepuscolo. Tuttavia, questi erano grandi conoscitori del latino e quindi non ci misero molto a smascherarlo.
- Phertax, non ricordo bene il latino, ma mi sembra che quello che sta dicendo non ha il benché minimo senso.-
- Hai ragione Mollatach, ciò che dice non è di senso compiuto.-
-Ci sta dunque prendendo in giro?-
-Esatto, si sta prendendo gioco di noi. Quindi ripaghiamolo con la sua stessa medicina.-

Gli asceti espansero la loro aura per poi alzare le braccia al cielo e convergerla in una raffica di proiettili d'aura che colpirono a 360 gradi qualunque cosa nelle vicinanze.
-Anu belore dela'na!- urlarono in coro nel lanciare il loro attacco.
Rialzatasi, Yae si spostò dietro uno sperone di roccia per cercare di difendersi dai proiettili d'aura scagliati dagli asceti e, una volta terminata la tempesta d'aura, si lanciò a tutta velocità verso l'asceta armato di coltello.
Purtroppo quando arrivò, il pugnale dell'uomo era già stato conficcato nel petto del ragazzo. Un flusso di energia partì dal corpo esanime di Rey e si diresse verso un angolo non illuminato di quella stanza, ma Yae non ci badò troppo: presa da un raptsu d'ira si avvolse nella sua aura silenziante e accoltellò a morte l'asceta che, nei secondi di sgomento della ragazza, aveva ormai fatto in tempo a riarmarsi.
Prima di accasciarsi al suolo, l'asceta ferì di striscio la ragazza, che improvvisamente si sentì debole e sentì la propria aura annichilirsi.
- Cosa faceva...cosa faceva quel coltello?- si chiese Yae con gli occhi persi nel vuoto, provata soprattutto dalla perdita del guardiano che giaceva senza vita davanti a lei.
Improvvisamente, dall'angolo buio della sala uscì un losco figuro dalle sembianze umane che fece rabbrividire Yae come non mai in vita sua.
- Neltharion?!- urlò la ragazza ormai completamente in preda al panico.
Si voltò verso Enix come per chiedergli perdono: sapeva infatti che la sola presenza di quell'uomo nella stanza significava morte certa per ognuno di loro.
- Yae, è un piacere vederti- commentò l'uomo appena uscito dalla penombra
- Come sai il mio nome?- replicò Yae freddamente
- Dimentichi forse chi sono io? Ovvio che la conoscenza suprema sia insita nel Dna di noi Aspetti.-
Neltharion si accorse però che vi era anche un altro ragazzo accanto a Yae, che nel frattempo era indietreggiata, e quindi decise di presentarsi.
- Sciocco mortale, non tremi?
Forse perché non sai chi sono io, quindi ti renderò nota la mia identità, cosicché anche tu possa tremare di terrore!
Io sono Neltharion, l'Aspetto dei Drachi neri, il Signore della Terra. I suoli, le rocce ed i vulcani tremano al mio solo passaggio e la distruzione completa di questo corrotto pianeta è il mio obbiettivo!
Perché vi sto dicendo tutto questo? Perché tanto non potreste fare nulla per fermarmi!
Il tuo nen ragazzo è troppo acerbo, e quello di Yae è stato prontamente sigillato dal mio sottoposto più fedele. Anche se comunque non sarebbe mai stata in grado nemmeno di scalfirmi.-
commentò Neltharion.
Yae, con gli occhi completamente in balia del terrore, sussurrò ad Enix qualcosa di molto confuso e appena percettibile.
- Gli aspetti...sono creature magiche...non inserite nella Classificazione delle creature, in quanto la loro esistenza non era stata dimostrata, fino ad oggi.
Si dice che posseggano due forme: una umanoide ed una draconica e che in entrambe possano usare un'energia simile al nostro Nen.
Enix...ora che sai tutto...spero capirai quanto è fondamentale scappare ora.-
disse Yae guardando Enix fisso negli occhi.
- Ti prego dimmi che hai un piano...oppure inizia a pensare a tutti i tuoi cari in cielo, li raggiungerai presto.-
 
Top
view post Posted on 15/9/2014, 12:12

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Dopo un divertente siparietto con il dolce Ryota Aylen acconsenti all'essere scortata fuori da Grey.

Sei gentile a preoccuparti per noi, davvero. Tranquillo, mi basterà qualche minuto e sarò come nuova. Ti ho chiesto di aiutarmi a portare Cherry perché onestamente ci avrei messo una vita a trasportarla fuori dalla grotta usando solo la forza fisica.
Grazie ancora, vai pure


Assolto il suo compito di balia verso le due "venerabili celesti" Grey rientrò nella caverna tornando nella sala delle prigioni , dove trovò un Ryota ancora intento a leggere gli scritti degli asceti. L'attenzione di Grey venne però rapita da dei ben più che chiari rumori di combattimento proveniente dalla direzione in cui si erano diretti Yae ed Enix.

Penso che quei 2 siano nei guai. Vado a dare un occhiata , se quella muore temo che resteremmo tutti e 2 a mani vuote.

Così Grey si diresse verso la sala dei sacrifici , li trovò Enix e Yae , quest'ultima in particolare era intenta a discutere con un tizio alquanto minaccioso , mentre vicino loro giaceva un ragazzo , ragazzo riconosciuto da Grey come un altro possibile "venerabile celestiale".

Ok... Penso che quello morto possa essere un problema , comunque ci penserò dopo.

Grey era però giunto in ritardo riuscendo a sentire solo la parte finale del dialogo tra l'assassina e l'Aspetto.

Perché vi sto dicendo tutto questo? Perché tanto non potreste fare nulla per fermarmi!
Il tuo nen ragazzo è troppo acerbo, e quello di Yae è stato prontamente sigillato dal mio sottoposto più fedele. Anche se comunque non sarebbe mai stata in grado nemmeno di scalfirmi.


Gli aspetti...sono creature magiche...non inserite nella Classificazione delle creature, in quanto la loro esistenza non era stata dimostrata, fino ad oggi.
Si dice che posseggano due forme: una umanoide ed una draconica e che in entrambe possano usare un'energia simile al nostro Nen.
Enix...ora che sai tutto...spero capirai quanto è fondamentale scappare ora. Ti prego dimmi che hai un piano...oppure inizia a pensare a tutti i tuoi cari in cielo, li raggiungerai presto.


Grey prima di entrare nella stanza si ferì ai polsi con le sue due spade così da prepararsi ad un eventuale scontro , a quel punto con molta nonchalance Grey rivelò la sua presenza non degnando di molta attenzione l'aspetto. Avvicinatosi a Yae esanime per una lievissima ferita causata da un coltello impugnato da uno di quelli da lei definiti "povera vecchia bisbetica" , insomma la ragazza aveva scelto davvero un lavoro adeguato per le sue capacità.

Per fortuna non contavo sul suo aiuto se le cose fossero peggiorate.

Sono arrivato appena in tempo. Ti serve aiuto per rialzarti?

Grey protese la sua mano destra in parte sporca del sangue che gli sgorgava fuori dal polso , ma era certo che la ragazza non si sarebbe schifata per così poco.
 
Top
view post Posted on 15/9/2014, 17:26
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


In realtà non ci hanno fatto nulla perché non avrebbero potuto farci nulla. Se io o Cherry fossimo state anche solo vagamente coscienti questi folli avrebbero avuto chiaramente i secondi contati, probabilmente senza nemmeno usare i nostri poteri.

Certo, ma sfortunatamente non eravate coscienti, mie care. I deboli hanno sempre qualche scusa: non ero in piena forma, se solo fossi stato cosciente, se solo...mi pare che Yae non abbia avuto abbastanza fiducia in loro e si sia rivolta a dei mercenari estranei alla vicenda. Credo che le loro capacità siano piuttosto limitate, venerabili o no.

Ryota sbuffò di derisione, ma era così immerso nella lettura da dimenticarsi di rispondere a tono alla ragazza. Aveva cose più urgenti di cui occuparsi. Lo scritto della setta accennava al ritorno di una sorta di pseudo divinità dai poteri sbalorditivi. La cosa non lo preoccupava eccessivamente, a dire il vero, ma aveva imparato a sue spese a non sottovalutare nessun avversario e a non trascurare alcuna eventualità. Non avrebbe fallito ancora. Mentre rifletteva, Grey tornò nella stanza, facendo notare a Ryota che la situazione si era scaldata: i loro compagni stavano combattendo.

Spero non siano morti mentre leggevo, sarebbe davvero indelicato da parte loro.

Ryota si aggiustò gli occhiali sul viso e seguì in silenzio Grey verso Yae e i suoi compagni. Per precauzione sfoderò la Katana dal suo fodero e avanzò in stato di Zetsu per i corridoi senza la minima esitazione. La situazione sembrava seria: Yae sembrava indebolita e ferita, e accanto a lei un altro dei venerabili, rigorosamente privo di sensi. Ryota si avvicinò a Grey e gli sussurrò all'orecchio:

Nel caso si debba ricorrere alle maniere forti assecondami, avrò bisogno del tuo supporto.

Grey soccorse prontamente Yae, guadagnandosi un altra occhiata esasperata da parte della nonna zampa. Ryota notò però che si era ferito, indice che considerava possibile uno scontro con i loro avversari e il cosiddetto aspetto. Ryota sentì la parte finale del discorso del loro nemico, tale Neltharion, e l'attacco di panico della ormai fuori di testa Yae, colta da un raptus di disfattismo degno della migliore recita drammatica di York Shin.

Gli aspetti...sono creature magiche...non inserite nella Classificazione delle creature, in quanto la loro esistenza non era stata dimostrata, fino ad oggi. Si dice che posseggano due forme: una umanoide ed una draconica e che in entrambe possano usare un'energia simile al nostro Nen.

Che gioia. Devo cercare di guadagnare tempo finché Yae non si sarà calmata.

Ryota fece un passo avanti e gettò ai piedi del nemico un suo biglietto da visita. Si schiarì la gola e annunciò con tono sarcastico, facendo un breve inchino di derisione:

Buonasera, non abbiamo ancora avuto il piacere di presentarci. Mi chiamo Kamikiri e sono un sicario di professione, di recente sono stato discretamente impegnato a essere morto alle dipendenza della strega Edea. Vi inviterei a rivedere la vostra politica perché per quanto possiate essere il signore dei Drachi neri non potete nulla contro l'idiozia degli essere umani. Vedete, l'imbecillità è contagiosa, e in questa stanza fra i venerabili e Grey sfortunatamente abbonda.

Ryota avanzò lentamente, frapponendosi fra Neltharion e il gruppo di Yae. Puntò la spada contrò il nemico, accennando un sorriso sornione. Con l'altra mano dietro la schiena fece cenno a Grey di portare in salvo Yae e il venerabile.

Devo aggiungere mio malgrado che l'unica cura per l'idiozia è attualmente la morte. Ne consegue logicamente che per non incorrere nella vostra proverbiale stupidità dovrete necessariamente crepare. Per questo, ora vi intratterrò e consentirò ai miei compagni di fuggire e di portare in salvo i venerabili.
 
Web  Top
81 replies since 1/9/2014, 16:23   913 views
  Share