HunterXHunter Forum

Quest 07X: Premonizione Diabolica, L'Araldo di Bhunivelze.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/4/2014, 18:14
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Quest 07X: Premonizione Diabolica, L'Araldo di Bhunivelze.

Quest di Serie.

Quest disponibile per:

Lucyan


Ambientazione

Shadow Isles, santuario del declino.

Obbiettivo

Fuggire dalla prigionia imposta da Bhunivelze.

Ricompense

?
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

Lucyan venne catapultato attraverso le dimensioni da Bhunivelze, finendo in un luogo a lui sconosciuto: una stanza delle torture nei sotterranei di quello che aveva tutta l'aria essere un castello. Una stanza buia e fredda, illuminata solo da una piccola e consumata candela al centro della stanza. Oltre a lui pareva non esserci nessun altro. Da fuori si sentivano degli strani rumori, come di risate. E della musica. Forse una festa. Dietro di lui c'era una porta piuttosto grande che non sembrava chiusa a chiave: da lì avrebbe potuto uscire, se l'avesse desiderato. Ad un occhiata più approfondita, però, si sarebbe potuto accorgere che non era propriamente solo. Incatenato, lacero e sanguinante, appena visibile nella penombra, c'era un bambino di circa tredici anni...a Lucyan poteva ricordare qualcuno.

Fai quel che vuoi.
P.S. Kodama lo riconoscerebbe immediatamente. L'uso del Nen ti è precluso.





Edited by Oblivioner - 1/5/2014, 13:02
 
Web  Top
view post Posted on 17/4/2014, 18:39

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


La replica di Lucyan fece soltanto arrabbiare il sublime che con un gesto squarciò la parete dimensionale per confinarlo in qualche scognito luogo.
Osi forse ribattere, miserabile creatura? Io sono Bhunivelze, e la mia parola è legge. Voi non avevate alcun diritto di entrare in quest'area né di contestare le azioni di uno dei quattro santi al servizio del Sublime. Vattene, e non tornare, Lucyan Zaoldyeck. Verrai sigillato nel mondo che il mio araldo ha preparato per voi.
Lucyan accennò solo un semi-sorriso beffardo contro l'araldo prima di scomparire arrivando in una stanza totalmente buia e fredda illuminata soltanto da una fioca fiammella proveniente da una candela.
Questo è solo l'inizio stronzo, ho finito di giocare pulito...
Si rimise in piedi, arrabbiato come non mai e iniziò a guardarsi intorno, sembrava in una specie di sala delle torture.
Dolore fisico? Ma per piacere, nemmeno ne ha idea di quanti tormenti ho provato nella mia vita...anzi, ora gli faccio pure una bella sorpresa!
Cercò di emanare aura ma in qualche modo il suo nen era stato sigillato, gli sembrò assurdo, non poteva capacitarsi di una cosa simile e la sua rabbia crebbe ancor di più, adesso aveva solo voglia di pestare quel sublime solo per umiliarlo.
Come cazzo ha fatto a sigillare un hatsu che rimuove il nen imposto? Boh, forse sarà quest'area che ha questo potere ma uscendo dovrebbe rimuoversi, tipo quella sala nel laboratorio del Ryusengai, eppure non vedo sigilli nen!
Andò verso la porta quand'ecco che si accorse di un ragazzino incatenato, era ferito, gravemente, era anche giovane, troppo, forse sui tredici anni. Si avvicinò, voleva estorcergli qualche informazione ma quando fu abbastanza vicino riuscì a distinguere il volto, lo aveva già visto...
Kokuryu!?
Disse in tono flebile...

Ho tentato direttamente nel post la risposta, se ho sbagliato sistemo, comunque dovrebbe essere l'ospite di kokuryu (quello per cui hai usato come prestavolto medusa da bambina)
 
Top
view post Posted on 18/4/2014, 10:54
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Kokuryu?

Il ragazzino si svegliò di soprassalto, gemendo istintivamente quando cercando di ritrarsi da Lucyan riaprì involontariamente le ferite appena richiuse sulla schiena e sulle gambe. Lo squadrò con rancore, aspettandosi da un momento all'altro di essere torturato dal nuovo arrivato. Osservandolo con più attenzione, però, si accorse di averlo già visto, parecchi anni prima.

Io mi ricordo di te...tu sei Lucyan Zaoldyeck! Quel bastardo ti cercava per resuscitare Akira, o qualcosa del genere. Alla fine sei anche tu qui, eh...non hai fatto tanta strada. In ogni caso anche lui ha fatto la fine che meritava.

Hotarou ridacchiò dolorosamente, interrompendosi subito per un accesso di tosse. La musica al piano di sopra era sempre più forte. Hotarou notò che Lucyan non era legato, e commentò:

Che diamine ci fai qui, non sei alla festa? Solo Kokuryu se n'è rimasto rintanato come al solito nella foresta...Akira ti starà aspettando, sta danzando con quella puttana della strega.
 
Web  Top
view post Posted on 18/4/2014, 11:02

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Il ragazzino si svegliò di soprassalto come se avesse sentito la voce di un mostro ma dopo aver squadrato Lucyan si calmò e iniziò a parlargli, in effetti i due si conoscevano ma non sembrava che quello fosse realmente Kokuryu.
Io mi ricordo di te...tu sei Lucyan Zaoldyeck! Quel bastardo ti cercava per resuscitare Akira, o qualcosa del genere. Alla fine sei anche tu qui, eh...non hai fatto tanta strada. In ogni caso anche lui ha fatto la fine che meritava.

Lucyan inarcò il sopracciglio ma non rispose, si limitò ad ascoltare quello che il bambino aveva da dire, e fece bene, infatti poi continuò il discorso:
Che diamine ci fai qui, non sei alla festa? Solo Kokuryu se n'è rimasto rintanato come al solito nella foresta...Akira ti starà aspettando, sta danzando con la strega, la puttana.
Fece un sospiro, era evidente che ce l'avesse a morte sia con Akira che con Kokuryu ma non si aspettava fino a questo punto.
Bè, ora ci vado, mi stavo facendo un giro! Buffo però che tu non mi abbia chiesto di liberarti, sai che potrei! Ora però è troppo tardi, addio Kokuryu o chiunque tu sia...
Lucyan si diresse verso la porta facendo per aprirla...
 
Top
view post Posted on 18/4/2014, 13:14
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Bè, ora ci vado, mi stavo facendo un giro! Buffo però che tu non mi abbia chiesto di liberarti, sai che potrei! Ora però è troppo tardi, addio Kokuryu o chiunque tu sia...

Il ragazzino sorrise sarcastico, senza mostrare risentimento o curiosità. Mentre Lucyan faceva per aprire la porta della stanza delle torture si limitò a commentare, con tono leggero:

Mi chiamo Hotarou. Almeno non confondermi con Kokuryu, stronzo...Non ti ho chiesto di liberarmi perchè sarebbe inutile: buon divertimento, Lucyan.

Lucyan uscì tranquillo dalla stanza, trovandosi nei sotterranei del castello. C'erano circa una ventina di stanza, tutte piuttosto sobrie. C'erano alcune camere da letto, le stanze della servitù, naturalmente vuote, le cucine e un piccolo studio, ma questo era chiuso a chiave. Dopo aver vagabondato per qualche tempo, Lucyan potè salire al piano di sopra, nel salone. La musica era sempre più forte e potè finalmente vedere qualcosa della festa. Il gigantesco salone del Santuario del Declino era pieno di persone, ben vestite con eleganti abiti da sera, in cerchio ad osservare qualcosa. Sul lato sinistro della sala, un' orchestra suonava per il ballo. Lucyan si avvicinò per osservare.

Al centro della sala, Akira ed Edea erano impegnati in una danza sensuale ed elegante. Edea era vestita con un abito da sera blu notte e l'immancabile diadema sul volto pallido mentre Akira per la prima volta aveva abbandonato i suoi completi in pelle nera da sicario per indossare una giacca nera e un paio di normali pantaloni.

Akira non smetteva per un solo momento di divorare con gli occhi la strega, che ricambiava lo sguardo con ironia ben celata. Un sorriso sarcastico le balenava sul volto di tanto in tanto. Il ballo parve durare per decine di minuti, ma quando finalmente si interruppe, gli invitati applaudirono freddamente la magnifica esibizione.
 
Web  Top
view post Posted on 18/4/2014, 13:39

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Mi chiamo Hotarou. Almeno non confondermi con Kokuryu, stronzo...Non ti ho chiesto di liberarmi perchè sarebbe inutile: buon divertimento, Lucyan.
Lucyan accennò un mezzo sorriso, era proprio ciò che voleva sentire, tutto iniziava a quadrare e andava mettendo insieme i pezzi di tutto quel puzzle di eventi susseguitisi repentinamente che a primo impatto sembravano privi di senso.
Ovvio che sarebbe inutile, tutto questo posto è niente più che una mera illusione, al più può essere nato da concretizzazione ma comunque c' è qualcosa che quel sublime vuole mostrarmi, quindi tanto vale andare avanti...
Pensò, in effetti mai fino ad ora i sublimi si erano opposti al loro passaggio, anzi sembrava che cercassero di metterli alla prova o ancor meglio di aiutarli senza che le loro azioni potessero essere univoche e quindi risultare apertamente traditori della strega, tutto aveva senso adesso.
Se avesse voluto uccidermi lo avrebbe già fatto, quindi va bene Bunhivelze, mostramelo...
Camminò in lungo e in largo in quelli che sembravano i sotterranei di un castello finché dopo un lungo girovagare poté salire al piano superiore ritrovandosi in un salone nel quale si stava tenendo una gran festa danzante. Si guardò intorno, le persone eleganti, l'orchestra, i balli, sembrava quasi irreale, come uno spezzone di un evento già accaduto, forse un assaggio del passato che il sublime voleva mostrargli.
Ed ora il tanto atteso Akira al centro della sala, ovviamente, di sicuro sarà con la streghetta...
Non sbagliava, ormai tutti questi strani eventi non facevano altro che mostrar loro il passato della strega insieme ad Akira, non che a Lucyan fregasse tanto ma in qualche modo conoscerlo doveva essere una specie di chiave per arrivare all'agognata cima della torre. Qualcosa continuava a sfuggirgli ma non riusciva a capire che cosa e per questo tentò una mossa un po' azzardata.
Se dovesse andare male dovrò fuggire, senza i miei poteri non posso fare molto ma comunque l'esperite di Ragnarok dovrebbe riuscire a trasportarmi di nuovo nel Valhalla, se sarò nei guai potrei sfruttarla, ammesso e concesso che almeno quella funzioni ancora...
Rimase in disparte per un po', i suoi abiti lì sarebbero risultati anche troppo vistosi in mezzo a tutta quella gente ben vestita oltre al fatto che aveva anche la spada nel fodero legato alla schiena. Lo slacciò e se lo legò alla vita perché risultasse meno visibile. Intanto il pezzo volgeva al termine e riuscì a intravedere proprio al centro della sala Akira ed Edea intenti a danzare; gli scappò un sorriso ironico a quella vista e cercava di incrociare lo sguardo di Edea come a voler mandare un segnale, farle notare che lui era lì. Quando il pezzo volse al termine Lucyan si avvicinò al centro della sala mescolandosi alla folla applaudente per poi anche lui applaudire rimanendo in mezzo alla folla e mettendosi proprio di fronte al campo visivo di Edea in modo che potesse vederlo. Sul suo volto si tinse un sorriso ma non di ammirazione, quanto di beffa mentre continuava ad applaudire sonoramente cosa che avrebbe continuato a fare anche per un paio di secondi aggiuntivi dopo che tutti avessero terminato per poi rimescolarsi alla folla in modo che fosse Edea stessa a cercarlo...

A te la mossa :asd:
 
Top
view post Posted on 19/4/2014, 18:26
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


La festa continuava. Dopo il ballo di Akira ed Edea, gli invitati inziarono a ballare per conto loro, a coppie. Edea sussurrò qualcosa ad Akira, che, con un sospiro irritato, utilizzò una porta segreta nascosta di fianco all'arazzo per uscire dalla sala senza essere notato.

La strega, poi, si avvicinò a Lucyan, con una luce indefinibile negli occhi. Edea gli offrì la mano sinistra, invitandolo per un ballo. Lucyan dovette capitolare di fronte alla silente richiesta della donna. Tutti gli invitati iniziarono il ballo successivo, una specie di giubileo. Era Edea a condurre. Dopo qualche secondo la donna parlò. A suscitare ammirazione e sgomento, era il suo modo di parlare: lento e cadenzato, suadente come il movimento ipnotico di una serpe. Starla ad ascoltare a lungo era difficile e pericoloso: quella donna aveva un potere enorme solo nella voce. Chiunque l'ascoltasse provava il desiderio di compiacerla in ogni modo.

E' un piacere averti qui, Lucyan Virayes. Sono sicura che anche il mio sposo sarebbe stato felice di accoglierti qui, ma mi sembravi restio a rivelarti...

Edea passò un dito sul petto di Lucyan, con una smorfia di lieve tristezza sul volto. Con delicatezza, morse il lobo dell'orecchio di Lucyan, poi scoppiò in una risata glaciale che parve spezzare l'incantesimo. Edea era bella e terribile.

Sarebbe stato bello possedervi entrambi, ma tu hai un carattere più forte di Akira. Avrei tanto voluto che l'araldo fossi tu...sfortunatamente non è così. Ti ha mandato Bhunivelze, vero? Di tutti i Sublimi è il più facile da manipolare, quello i cui pensieri si sono tinti maggiormente del mio colore. Forse però ha dei piani suoi, cosa ne dici?
 
Web  Top
view post Posted on 19/4/2014, 19:28

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Dopo un po' Edea si staccò da Akira andando a cercare Lucyan e trovandolo con facilità. L'orchestra intanto aveva dato il via ad un nuovo pezzo e la strega porse la mano sinistra al ragazzo il quale la prese e iniziò a ballare con ella lasciandola condurre per un po' mentre questa iniziò a parlargli.
E' un piacere averti qui, Lucyan Virayes. Sono sicura che anche il mio sposo sarebbe stato felice di accoglierti qui, ma mi sembravi restio a rivelarti...
Sarebbe stato bello possedervi entrambi, ma tu hai un carattere più forte di Akira. Avrei tanto voluto che l'araldo fossi tu...sfortunatamente non è così. Ti ha mandato Bhunivelze, vero? Di tutti i Sublimi è il più facile da manipolare, quello i cui pensieri si sono tinti maggiormente del mio colore. Forse però ha dei piani suoi, cosa ne dici?

Lucyan dopo quelle parole riprese a ballare ma stavolta condusse lui e mentre danzava con la strega rimase in silenzio per qualche secondo riflettendo su quelle parole.
Possederci entrambi? Quale proposito, eppure hai scelto Akira senza nemmeno darmi una possibilità! Forse credevi di non essere in grado? Che peccato! Non so che piani possa avere quell'essere ma se non mi ha ucciso evidentemente vuole qualcosa da me e credo che nessuno dei sublimi veda di buon occhio la sua carceriera, dico bene?
Continuò a danzare ma rimanendo qualche secondo in silenzio per poi riprendere il discorso.
Tuttavia non vedo perché debba preferire lui, hai detto che ti sarebbe piaciuto possedere anche me! Potrei anche accettare di servirti, dipende da cosa ne avrò in cambio! Allora dimmi Edea, come potrei esserti di aiuto?
 
Top
view post Posted on 20/4/2014, 20:29
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


La strega continuava a danzare con assoluta leggidria, mentre intorno a Lucyan ed Edea gli altri invitati iniziarono a rallentare, affascinati dall'imprevisto spettacolo. Il ragazzo sembrava immune al fascino di Edea, e rispose sagace alle parole della donna. La strega rise di nuovo, cristallina, con un espressione di assoluto divertimento.

Si, hai ragione dopotutto. Immagino che i Sublimi non siano entusiasti del trattamento che ho riservato loro, ma che importa? Servono allo scopo, e nient'altro. Akira era semplicemente una pedina facilmente manipolabile, ecco tutto. E' bastato manipolare con qualche piccolo intervento il suo passato per renderlo un servitore ideale. Uccidere la madre è stato semplice. Manipolare i suoi ricordi anche. Convincerlo ad uccidere il padre devo ammettere che non è stato uno scherzo.

La strega sembrava ricordare quegli avvenimenti con vivo piacere. Le luci si abbassarono, mentre la strega continuava a parlare.

Ma c'era un motivo per il quale la sua presenza nelle mie trame mi era assolutamente indispensabile. Il suo sangue...

La strega morse con desiderio il collo di Lucyan, assaporando la freschezza della pelle e le poche gocce di sangue cremisi che aveva strappato al suo corpo. Edea si leccò le labbra.

Quel sangue meraviglioso, degno dei più antichi sovrani. Il sangue degli Araldi di Bhunivelze. Anche tu sei nobile e forte, ma il suo potere mi era utile. Anche Bhunivelze ha provato ad anticiparmi, ma ha fallito. Eppure, c'è qualcosa che potresti fare per me...c'è solo una falla nel mio piano, un piccolo errore che potrebbe compromettere tutto il mio lavoro...Kokuryu. Un potere Nen così improbabile che nemmeno io l'avevo calcolato. Ho inutilmente tentato di utilizzarlo ai miei scopi, quando ne ho intuito la presenza, e per un certo periodo mi è stato addirittura utile. Ora però è una spina nel fianco, che gradirei eliminare.

La danza era finita, la Strga si staccò da Lucyan.

Sai perchè ti dico questo? Perchè di tutti i futuri che il mio potere mi permette di scorgere, non ve n'è nessuno in cui il tuo intervento possa risultarmi d'intalcio. Hai già fatto molto per favorirmi, sai. In cambio, esaudirò un tuo desiderio. Praticamente niente è impossibile, per me. E quando avrò eliminato i Sublimi, riuscirò ad impossessarmi di un potere addirittura superiore. Cosa ne dici, Lucyan?
 
Web  Top
view post Posted on 20/4/2014, 20:50

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Continuando a danzare Lucyan ascoltava con interesse la strega che gli narrava le proprie trame e il modo in cui aveva conquistato la volontà di Akira.
Si, hai ragione dopotutto. Immagino che i Sublimi non siano entusiasti del trattamento che ho riservato loro, ma che importa? Servono allo scopo, e nient'altro. Akira era semplicemente una pedina facilmente manipolabile, ecco tutto. E' bastato manipolare con qualche piccolo intervento il suo passato per renderlo un servitore ideale. Uccidere la madre è stato semplice. Manipolare i suoi ricordi anche. Convincerlo ad uccidere il padre devo ammettere che non è stato uno scherzo.
Rimase in silenzio a riflettere lasciando parlare Edea a ruota libera, ella aveva rivelato qualcosa di molto interessante.
Può cambiare il passato, evidentemente nulla del mio le avrebbe permesso di possedere anche me, in effetti cinque anni di vita sono alquanto pochi perché potesse traviarmi a tal punto. E' una fortuna che sia soltanto l'ombra di qualcun altro, non credevo mi sarebbe tornato così utile...
Ma c'era un motivo per il quale la sua presenza nelle mie trame mi era assolutamente indispensabile. Il suo sangue...
Gli morse il collo con desiderio provocandogli una leggera ferita e con quel sangue si bagno le labbra e le leccò assaporandolo.
Il mio non le dona altrettanto piacere mia signora?
Replicò in tono malizioso per poi lasciare continuare la donna nel suo lungo ed esplicativo monologo.
Quel sangue meraviglioso, degno dei più antichi sovrani. Il sangue degli Araldi di Bhunivelze. Anche tu sei nobile e forte, ma il suo potere mi era utile. Anche Bhunivelze ha provato ad anticiparmi, ma ha fallito. Eppure, c'è qualcosa che potresti fare per me...c'è solo una falla nel mio piano, un piccolo errore che potrebbe compromettere tutto il mio lavoro...Kokuryu. Un potere Nen così improbabile che nemmeno io l'avevo calcolato. Ho inutilmente tentato di utilizzarlo ai miei scopi, quando ne ho intuito la presenza, e per un certo periodo mi è stato addirittura utile. Ora però è una spina nel fianco, che gradirei eliminare.
Finalmente terminò la danza e la donna si staccò da Lucyan per dirle le sue ultime parole, una richiesta per il giovine:
Sai perchè ti dico questo? Perchè di tutti i futuri che il mio potere mi permette di scorgere, non ve n'è nessuno in cui il tuo intervento possa risultarmi d'intalcio. Hai già fatto molto per favorirmi, sai. In cambio, esaudirò un tuo desiderio. Praticamente niente è impossibile, per me. E quando avrò eliminato i Sublimi, riuscirò ad impossessarmi di un potere addirittura superiore. Cosa ne dici, Lucyan?
Lucyan chinò la testa, era proprio quello che gli serviva, aveva praticamente vinto il gioco della strega se questa avesse mantenuto la parola data.
Non ho ancora detto che accetterò ma in effetti anche io ho un prezzo, rivoglio i miei poteri altrimenti non avrò certo alcuna possibilità contro Kokuryu, inoltre se le farò questo piacere gradirei la libertà degli altri tre ragazzi insieme a me, voglio che tornino in vita e possano andare via insieme a me da questo gioco non appena avrò portato a termine questo favore da lei richiesto! Inoltre avrei una richiesta aggiuntiva ma gliela dirò dopo che sarò riuscito! Questo è il mio prezzo mia signora...
 
Top
view post Posted on 22/4/2014, 19:04
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Non ho ancora detto che accetterò ma in effetti anche io ho un prezzo, rivoglio i miei poteri altrimenti non avrò certo alcuna possibilità contro Kokuryu, inoltre se le farò questo piacere gradirei la libertà degli altri tre ragazzi insieme a me, voglio che tornino in vita e possano andare via insieme a me da questo gioco non appena avrò portato a termine questo favore da lei richiesto! Inoltre avrei una richiesta aggiuntiva ma gliela dirò dopo che sarò riuscito! Questo è il mio prezzo mia signora...

Edea rise, malvagia. Le condizioni di Lucyan la divertivano immensamente. Stava per rispondere quando accadde qualcosa che distrasse tutti gli ospiti e gli invitati dai loro divertimenti. Un rumore di vetri infranti squarciò l'aria, mentre frammenti taglienti piovevano sugli invitati, che iniziarono a gridare, spaventati. Qualcuno aveva infranto la grande vetrata del Santuario del Declino e stava irrompendo all'interno. Kokuryu aveva sferrato la sua offensiva.

Vestito completamente di nero, aveva ancora l'aspetto di quando utilizzava il corpo di Hotarou come ospite, ma pareva cresciuto di almeno una decina di centimetri, e il suo volto si era fatto più affilato, crudele. Una lunga cicatrice verticale deturpava la parte sinistra del viso. Edea, senza curarsi del generale pandemonio di urla e terrore, commentò:

Come vedi, anche noi abbiamo le nostre sacche di resistenza. Costruire un mondo perfetto e completamente soggiogato al nostro volere non è certo un compito facile.

Un maggiordomo si avvicinò a Edea, e cercò di scortarla verso la stessa uscita utilizzata poco prima da Akira, dicendo:

Si metta in salvo, mia signora.

La strega fece un cenno a Lucyan, forse di commiato, forse di invito. Kokuryu notò immediatamente che Edea stava scappando. Come una furia, concretizzò il kusarigama, e si fece largo col sangue a chiunque lo intralciasse o cercasse di resistergli.

La sua abilità era senza paragoni: come sempre, si dimostrava un combattente migliore di Akira, soprattutto con quell'arma in mano. Finalmente, arrivò abbastanza vicino a Edea, e cercò di colpirla. Il maggiordomo protesse la strega con il suo corpo, impedendo alla lama mortale di ferirla e bloccandogli il braccio con la sua stessa carne. Kokuryu cercò di estrarre l'arto e l'arma, senza risultato. Altri tre avversari provarono a colpirlo da dietro.

Lo Zaoldyeck con la mano libera si ferì al fianco, e con il sangue disegnò degli arcani segni sul volto, una maschera di sangue che come un tatuaggio cremisi si sparse sul suo corpo. Istantaneamente, l'aura di Kokuryu si oscurò, aumentando di volume. Con rinnovato vigore, spezzò il corpo del maggiordomo con un calcio, mandandolo al tappetto, e con un solo fendente del kusarigama si difese dai tre avversari. Con la coda dell'occhio, notò Lucyan vicino alla Strega, e con un imprecazione trattenuta a stento, si allontanò. La strega lo derise, varcando la soglia della porta nascosta:

Per quanto ancora tenterai di assassinarmi, Kokuryu? Non puoi vincere contro di noi, almeno finché io avrò i miei poteri di strega. Non otterrai nulla. Non c'è più alcun mondo oltre a questo e il mio dominio, e tu sei da solo. Ho vinto io, da almeno quindici anni.

Kokuryu le ringhiò contro, cane braccato. Altri maggiordomi e lo stesso Akira stavano arrivando. Non gli restava che la ritirata. Sconcretizzando il kusarigama, si allontanò così com'era entrato, nello sbigottimento generale. Come ogni altra incursione, anche questa era finita come un'inutile strage.
 
Web  Top
view post Posted on 24/4/2014, 15:22

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Attendeva la risposta della strega quando nella sala irruppe Kokuryu sfondando le vetrate e scatenando il panico tra gli invitati. Lucyan rimase impassibile ad assistere allo svolgersi degli eventi.
Come vedi, anche noi abbiamo le nostre sacche di resistenza. Costruire un mondo perfetto e completamente soggiogato al nostro volere non è certo un compito facile.

Lucyan continuo a osservare per poi spostarsi e sedersi in una delle sedie ai lati per godersi lo spettacolo e intanto riflettere sul da farsi e possibilmente come sfruttare la cosa a proprio vantaggio oltre al reperire informazioni utili per quando sarebbe tornato nella torre di Edea, perché era ovvio che alla fine sarebbe stato di nuovo catapultato lì.
Per quanto ancora tenterai di assassinarmi, Kokuryu? Non puoi vincere contro di noi, almeno finché io avrò i miei poteri di strega. Non otterrai nulla. Non c'è più alcun mondo oltre a questo e il mio dominio, e tu sei da solo. Ho vinto io, da almeno quindici anni.
Li finalmente l'informazione che aspettava, quella che finalmente dava senso a tutto, era nel futuro, quello che Bhunivelze gli stava mostrando era cosa succederebbe se Edea dovesse vincere e riuscire nel suo intento.
Quindici anni? Non può avermi portato così lontano, il corpo di Kokuryu era ancora troppo giovane, saranno massimo due anni! Ma perché voleva che vedessi questo? Devo scoprire di più, credo proprio che accetterò il lavoretto della strega, chissà che Kokuryu non sia alquanto loquace quest'oggi.
Pensò mentre intanto Kokuryu si era ritirato e poteva riprendere il suo discorso con Edea.
Immagino che non sia facile mia signora! Dopo ciò che ho visto sono ancora più propenso ad aiutarla e ritiro anche la mia seconda richiesta, non mi interessa più di quei tre inetti! Sono sicuro che il mondo che sta cercando di creare mi soddisferà appieno ma voglio sperare che comunque esaudirete la mia terza richiesta.
Disse accarezzando la guancia della strega e avvicinando la testa al suo orecchio per sussurrarle:
Mi rendo conto solo ora di quanto sia meraviglioso il vostro intento! Permettetevi di servirvi come meglio posso. Ridatemi i miei poteri e vi poterò la testa di Kokuryu in un attimo!
 
Top
view post Posted on 26/4/2014, 12:21
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Edea stava per andarsene, quando Lucyan la richiamò. Il ragazzo le accarezzò la guancia, sensuale, sussurrandole all'orecchio parole melliflue. La Strega lo lasciò parlare, mentre intorno a loro gli ospiti si riprendevano dalla paura e se ne andavano ordinatamente nei loro alloggi all'interno del Santuario del Declino.

Immagino che non sia facile mia signora! Dopo ciò che ho visto sono ancora più propenso ad aiutarla e ritiro anche la mia seconda richiesta, non mi interessa più di quei tre inetti! Sono sicuro che il mondo che sta cercando di creare mi soddisferà appieno ma voglio sperare che comunque esaudirete la mia terza richiesta.

Mi rendo conto solo ora di quanto sia meraviglioso il vostro intento! Permettetevi di servirvi come meglio posso. Ridatemi i miei poteri e vi poterò la testa di Kokuryu in un attimo!


La Strega rise, come faceva spesso, ma stavolta la sua risata era affilata come la lama di mille coltelli. Con la sola aura della mano sinistra lo mandò al tappeto, e con il tacco affilato gli lambì il collo indifeso. La strega fece pressione, mentre sibilava:

Tu credi di poter ingannare me? Io ti conosco, Lucyan. Creatura insignificante, scarto di laboratorio! Ti credi molto astuto, vero? Scorrazzi nella mia torre, fai fuori un paio di servitori da quattro soldi, con uno zuccherino e delle paroline dolci convinci quel bambino viziato che è Ragnarok a seguirti e credi per questo di poter ingannare me? Edea?

Non abbandoneresti Marvin e l'altro servo che credi tuo se non costretto dalle circostanze. Vedo sia nel passato che nel futuro, e tu credi sia così facile farmi fuori? Il Ragno! Un'organizzazione di mendicanti sudici e gretti, un'accozzaglia di poveracci raccolti per strada da te! Eppure si, vedo nel futuro che potreste diventare influenti e potenti, ma vedo anche un futuro egualmente probabile di stragi e rovina.

Ah! Sei qui solo per ottenere informazioni, e non ti interessa dover fare il doppio gioco né con me né con il tuo vecchio alleato. E la cosa mi sta bene. Vai pure da Kokuryu, fai quello che desideri e ottieni le informazioni che ti interessano. Ma senza di me da qui non puoi andartene, a meno di non usare quell'insulsa pietruzza di Ragnarok. E se la usassi finiresti nel limbo della Torre, ma in un continuum diverso. Divertente, non trovi? E ora vai o resta qui, solo Akira o Kokuryu possono restituirti i poteri.


La Strega abbadonò Lucyan sul pavimento, perchè un maggiordomo le si era avvicinata, sussurandole una muta preghiera all'orecchio. Sembrava preoccupato, anche se ogni tanto gettava occhiate ostili a Lucyan. Edea sollevò un sopracciglio, accigliata.

Peggiorato...? Il futuro è cambiato ancora, vedo. Dannato Kokuryu, quel suo potere è davvero fastidioso. Salgo subito negli appartamenti padronali, ci penso io.

Elenco le principali scelte che puoi fare e che ho previsto:
-puoi uscire dal Santuario alla ricerca di Kokuryu, ma in quel caso fermati a postare non appena disceso dalla montagna del santuario, quando per la prima volta puoi vedere il panorama delle Isole sino all'orizzonte.
-puoi rimanere nel santuario, in questo caso puoi o andare da Hotarou o da Akira.
 
Web  Top
view post Posted on 27/4/2014, 10:10

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Dopo che ebbe cercato di ingannarla la strega rise e con la propria aura lo fece cadere a terra per poi poggiare il tacco sulla gola della ragazzo per sottometterlo totalmente; anche questa idea era andata a buon fine, in primis era riuscito a scoprire l'origine del potere di Edea e che dunque, avendo lei usato l'aura, c'erano alte probabilità che il suo potere di vedere i vari futuri non fosse vera e propria stregoneria bensì un'abilità di specializzazione. Tale deduzione era anche suffragata dalle modalità con cui era riuscito a convincere Ragnarok a passare dalla propria parte, in qualche modo c'era la possibilità che l'oscurità di Lucyan interferisse con le previsioni della strega o almeno sperava che fosse così.
Tu credi di poter ingannare me? Io ti conosco, Lucyan. Creatura insignificante, scarto di laboratorio! Ti credi molto astuto, vero? Scorrazzi nella mia torre, fai fuori un paio di servitori da quattro soldi, con uno zuccherino e delle paroline dolci convinci quel bambino viziato che è Ragnarok a seguirti e credi per questo di poter ingannare me? Edea?

Non abbandoneresti Marvin e l'altro servo che credi tuo se non costretto dalle circostanze. Vedo sia nel passato che nel futuro, e tu credi sia così facile farmi fuori? Il Ragno! Un'organizzazione di mendicanti sudici e gretti, un'accozzaglia di poveracci raccolti per strada da te! Eppure si, vedo nel futuro che potreste diventare influenti e potenti, ma vedo anche un futuro egualmente probabile di stragi e rovina.

Ah! Sei qui solo per ottenere informazioni, e non ti interessa dover fare il doppio gioco né con me né con il tuo vecchio alleato. E la cosa mi sta bene. Vai pure da Kokuryu, fai quello che desideri e ottieni le informazioni che ti interessano. Ma senza di me da qui non puoi andartene, a meno di non usare quell'insulsa pietruzza di Ragnarok. E se la usassi finiresti nel limbo della Torre, ma in un continuum diverso. Divertente, non trovi? E ora vai o resta qui, solo Akira o Kokuryu possono restituirti i poteri.

Lucyan non proferì parola, ma si limitò a pensare anche per vedere fino a che limite potevano arrivare i poteri di Edea, infatti era probabile che tutte le sue deduzioni derivassero dalla visione di vari futuri possibili ma non era sicuro che potesse capire anche i pensieri di chi le stava intorno coi propri poteri.
Bene, grazie tante per avermi detto ciò che volevo, sarà il caso di fare una visitina a Kokuryu. Vedrai quando può essere pericoloso un topo di laboratorio...
Peggiorato...? Il futuro è cambiato ancora, vedo. Dannato Kokuryu, quel suo potere è davvero fastidioso. Salgo subito negli appartamenti padronali, ci penso io.
Altre informazioni utili da analizzare ma sul momento non gli diede peso, si rialzò e fece per uscire per andare direttamente e chiedere all'interessato e scoprire sempre di più sul conto di Edea, ma soprattutto aveva anche un'idea di come non farle comprendere le proprie intenzioni. Lucyan uscì dal santuario e discese la montagna, quando arrivò al termine poté scorgere all'orizzonte il panorama delle isole.
Che gran rottura di palle, sarebbe fantastico in momenti come questi riuscire ancora a volare, lo troverei in pochi minuti...
 
Top
view post Posted on 1/5/2014, 12:01
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Il panorama delle Isole era completamente cambiato: l'arcipelago era letteralmente diviso in due. Da una parte, davanti a lui, Lucyan potè scorgere un paesaggio ben diverso da quello a cui era abituato. Torce, alberi abbattutti e torrette di osservazione per spiare il nemico. Un paesaggio quasi infernale. Il fuoco cercava di penetrare la nebbia delle Isole per poter osservare meglio i movimenti della Strega. Si sentivano distintamente rumori metallici, ticchettii inquietanti. Kokuryu preparava la fucina della guerra.

L'altra parte dell'isola, quella appena lasciata da Lucyan, era invece esattamente come la ricordava. Nebbiosa, spettrale, fredda e buia, piena di anime che meste vagavano per i campi della tortura preparati dal loro carnefice.

Lucyan dovette proseguire verso la parte di Kokuryu. Superare il confine non sarebbe stato semplice. Fortunatamente, sulla spiaggia trovò una piccola imbarcazione nera, adattissima a nascondersi nella nebbia sino alla sponda opposta. Potè usare quella per traghettare senza essere notato. Sulla sponda opposta, una scena inquietante: un drago semicarbonizzato e crivellato di colpi, una carcassa putrefatta ma ancora fumante. Il drago scarlatto bifronte aveva ricevuto il benservito da Kokuryu.

Lucyan sentì dei rumori, forse delle voci. Se si fosse nascosto dietro al drago avrebbe potuto spiarli senza essere visto. Degli uomini stavano tagliando gli alberi della spiaggia. Dopo aver tagliato l'albero, bruciavano le radici, perchè non potesse crescere nient'altro in quel punto. Tutti e due erano alti e magri, sporchi di cenere e vestiti da guerrieri. Portavano come armi solo una spada grezza e seghettata a testa. Il fumo nascondeva i loro volti, ma si notava un dettaglio cruciale. Sul braccio destro tutti avevano tatuato un drago rosso. Gli uomini parlavano fra di loro. Uno prese la parola, dopo aver sputato per terra.

E' inutile, non cambia niente. Non capisco a che cazzo pensa il padrone. Possiamo bruciare anche tutta la foresta delle nostre tre isole, ma in una settimana ricresce tutto.

L'altro replicò, irritato dal fumo:

Stai zitto. Il padrone teme attacchi dall'assassino e dalla meretrice. Lascia fare a lui, tu sei brutto come la fame e altrettanto stupido.

Attacchi? Che stai dicendo?! E' da chissa quanto che non succede nulla. Prima ci attaccava solo il drago, e ora non c'è più nemmeno quello. L'unica cosa che fa il padrone è attaccare da solo. Se attaccassimo tutti questa guerra sarebbe già finita. E poi fai presto a parlare, tu. Ti fidi del padrone? Io no! Era uno di loro!

Se ti sentono ci ammazzeranno. Limitati a fare quello che ti viene ordinato. L'ultimo che ha contestato il padrone è stato smembrato da lui a mani nude.

Bah! Perchè, ti sembra che il padrone goda di buona salute? Quando torna dalle sue incursioni sta sempre peggio. Potrebbe morire anche domani, figurati se ha le forze di tenere d'occhio i suoi uomini.

Lui forse no, ma sicuramente i quattro santi ci ucciderebbero all'istante. Lo sai no, che hanno fatto?

L'uomo grugnì, sputando ancora per terra, ma rimase in silenzio.
 
Web  Top
47 replies since 17/4/2014, 18:14   720 views
  Share