HunterXHunter Forum

Quest 181: In viaggio con una trafficante d'armi, Prima parte

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/5/2016, 05:34

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Quest 181: In viaggio con una trafficante d'armi; Prima parte

Quest libera

Grey
Violet
Onimusha Nomusin


Ambientazione
York Shin City (Prima parte)
Città delle stelle cadenti (Seconda parte)

Obbiettivo
Proteggere l'obbiettivo durante la sua permanenza nel Ryuuseigai

Trama
Un'importante agenzia che si occupa di trasporti in tutto il mondo richiede dei capaci combattenti che si occupino di scortare un influente personaggio dell'agenzia durante il suo viaggio di affari nella città delle stelle cadenti.

Ricompense
140 Exp
24.000 Jeny



Nota: La prima parte della Quest si svolgerà a York Shin, ma solo per i post introduttivi.

Inventate voi il modo in cui i vostri Pg vengono a conoscenza di questo lavoro, per darvi qualche spunto vi preciso che l'informazione è ottenibile nei giornali o in rete. Non servono chissà quali motivi tranquilli.

"Cercasi temerari volontari per fare da scorta ad un gruppo di dipendenti della WTH durante un viaggio presso il Ryusengai. Presentarsi la mattina del 12 di questo mese al palazzo della WTH a York Shin. Astenersi perditempo."



La WTH è una famosa agenzia di trasporti attiva in tutto il mondo, i ricavi di questa agenzia negli ultimi anni hanno anche ottenuto una sensibile impennata. Nonostante ciò al colloquio vi presentate soltanto voi. Specificando che la vostra presenza al palazzo della WTH è per l'annuncio venite mandati tra gli ultimi piani del palazzo per il colloquio. Dopo l'ascensore e due corti corridoi vuoti vi ritrovate in una semplice saletta d'accoglienza con qualche divanetto e dei tavolini qui e la.

Wait qual'ora lo desideri puoi fare venire a conoscenza del lavoro Violet facendola contattare dal vecchio Lehm (NPg della Quest 136) o da altri che ti hanno fatto il suo nome. Se nont i va fai pure come ritieni più opportuno.

Edited by davidex950 - 4/6/2016, 17:17
 
Top
view post Posted on 8/5/2016, 10:36
Avatar

Spoilerslayer
••••••

Group:
Member
Posts:
1,079
Location:
Pisa

Status:
Anonymous


Il problema dei soldi è che non bastano mai.

"...assistente bibliotecario..." Sono allergica alla polvere
"...segretaria..." E' un altro modo per dire prostituta
"...torre celeste apre nuove arene..." Perché devo sempre picchiare qualcuno?
"...cameriera per albergo in centro..." Conosco una tipa a cui potrebbe interessare
"...neolaureato con esperienza decennale..." 10/10
"...affari sovrannaturali..." Eh, non ci casco di nuovo

Scorrendo un po' le offerte per impieghi, a tempo determinato ovviamente, la scelta migliore sembrava un lavoretto di protezione privata alla Città delle Stelle Cadenti. Era un posto dove non era mai stata.
Devo comprare il nuovo Iphone, anche perché questo cesso di telefono tarocco sta iniziando a impazzire. Sapevo che non avrei dovuto comprare roba d'importazione da Zapan.
Oppure rapino una banca...

Chiuse la pagina web che stava visualizzando dal cellulare.

Nel giorno stabilito, Viola si recò nell'edificio stabilito. Indossava una camicia bianca, un paio di jeans e una giacca in pura finta pelle scura. Alla reception la indirizzarono verso l'ascensore, dove salì verso i piani più alti. Parlava fra se e se:
Sembrano professionali.
Arrivata nella sala d'attesa, si sedette su di un divano e iniziò a sfogliare una rivista.
 
Top
Morganius
view post Posted on 9/5/2016, 10:58




Narrato
Parlato
Pensato
Parlato altrui


Era una mattinata tranquilla quella di Oni che si trovava al bar "L'annega pensieri" nella città di York Shin, una giornata partita con una bella tazza di caffè, un bel cornetto caldo ripieno di cioccolata e un giornale aperto sulla pagina delle proposte di lavoro

Spazzino... Fattorino... Investigazione...

un pò di cioccolata cadde vicino ad una proposta di lavoro che sembrava interessante

Scorta... Alla WTH. Pagano bene e il lavoro non sembra tranquillo... Ci sto!

fino ad ora si era solo buttato a capofitto in situazioni di pericolo alquanto estreme, alcune volte ha rischiato quasi di morire ma poco gli importava, l'importante era guadagnare.

Così alle 12 esatte si presentò al palazzo della WTH per il colloquio di lavoro. Fu rimandato ai piani superiori e una volta passato qualche corridoio completamente spoglio, si ritrovò in una saletta d'attesa con qualche divano e dei tavolini, seduta ad una sedia c'era una donna

Giorno...

ai colloqui di lavoro, Oni andava sempre vestito di tutto punto e anche oggi non era da meno, infatti indossava una camicia bianca semplice, una giacchetta blu sbottonata, dei pantaloni dello stesso colore e delle scarpe abbinate, attaccata alla cintola aveva un katana con il suo fodero, al solito la katana era completamente arrugginita.

Il giovane si andò a sedere su una delle poltroncine e socchiuse gli occhi, per sicurezza voleva attivare l'En, non si sa mai che qualcuno volesse metterli alla prova in una maniera poco elegante.
 
Top
view post Posted on 9/5/2016, 18:13

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Da Grey

Qualche giorno prima il giovane Grey ricevette una chiamata da una strana agenzia, questa parse conoscere il ragazzo grazie alle referenze del vecchio uomo che tempo fa aveva ingaggiato Grey, ed altri ragazzi. per una missione di caccia dentro NGL. Fortunatamente Grey in quel periodo si trovava proprio a York Shin e quindi accettò, suo malgrado, di presenziare al colloquio presso la WTH. Il giovane si presentò al palazzo della WTH in jeans e felpa, indirizzato ai piani superiori arrivò ad una saletta dove ad attendere l'inizio del colloquio vi erano un ragazzo e Violet, vecchia conoscenza di Grey. Il ragazzo salutò con un cenno della mano la ragazza.

Ciao.



Per Tutti

Dopo una decina di minuti i tre giovani vennero invitati ad entrare nella sala del colloquio da una giovane donna, ella era elegantemente vestita aveva gli occhi di un profondo blu ed i capelli chiarissimi, probabilmente albina.

Voi dovete essere qui per il colloquio, entrate prego.


Il colloquio si sarebbe tenuto in una grande stanza con un lungo tavolo al centro, vetrate per tutto il lato sinistro della stanza. Vi erano numerose sedie, ben più di quante necessarie. In un lato della stanza vicino alle vetrate vi era, con un tablet in mano intento a giocare, un bambino dalla carnagione scura ma dai capelli chiari e gli occhi rossi. Grey e Viola avrebbero potuto riconoscere nel ragazzino lo stesso incontrato tempo addietro nella loro spedizione ad NGL, Jonah.



La ragazza che li accolse si andò a sedere a capo tavola.

Speravo in più volontari, ma andrà bene anche così. Sarò diretta, se accetterete il vostro compito sarà quello di farmi da guardie del corpo per tutto il tempo. Devo andare nel Ryuseigai per consegnare della merce, e data la natura del carico è altamente probabile che qualcuno provi a derubarmi. Dato il poco preavviso per la consegna non ho a disposizione il mio team personale, per questo ho richiesto la partecipazione di volontari. Ovviamente verrete ben pagati, ma se i rischi sono troppo alti o comunque non siete interessati ditelo ora, siete ancora in tempo per tirarvi indietro.

Dato il nome della Quest credo sia facile da intuire la natura dek carico. Se secondo voi il vostro Pg non è adatto ad affrontare la Quest ritiratevi ora.


Edited by davidex950 - 10/5/2016, 10:03
 
Top
view post Posted on 9/5/2016, 22:26
Avatar

Spoilerslayer
••••••

Group:
Member
Posts:
1,079
Location:
Pisa

Status:
Anonymous


Viola e gli altri furono condotti in una sorta di sala riunioni. Fra i presenti c'era anche Grey. Nella stanza si trovava anche un ragazzino già noto a Viola. I suoi occhi arrossati suggerivano che avesse preso chissà quali sostanze.
Di nuovo il drogato. Per fortuna non sono sua madre.
L'inquietante signorina che li aveva accolti spiegò brevemente in che cosa consistesse il lavoro che stava offrendo.
Capelli bianchi, carnagione bianca, e ti vesti di grigio? Chi è il tuo stilista? Grey? Ahahah come sono simpatica
Un po' di colore ti farebbe bene

Chiese con una certa superbia:
E' possibile vedere i documenti inerenti al carico? Qualche informazione in più sarebbe utile.
In ogni caso, avrebbe accettato la proposta della signorina sbuffando.
 
Top
Morganius
view post Posted on 10/5/2016, 07:31




In quella saletta d'attesa arrivò un'altra persona, anche lui intento a voler accettare quel lavoro

La cosa sarà interessante...

Dopo una decina di minuti i tre furono invitati nella sala del colloquio da una donna presumibilmente albina vestita in maniera molto elegante

Voi dovete essere qui per il colloquio, entrate prego.

nessuno disse nulla, tutti si limitarono semplicemente a seguirla arrivando quindi ad una sala molto grande con un lungo tavolo al centro e delle sedie, certo non si trovavano nell'ufficio di un dirigente, quello sembrava più che altro una sala d'osservazione date le vetrate sul lato.
La cosa che attirò l'attenzione di Oni però fu proprio la presenza di un ragazzino dai capelli chiari e dalla carnagione scura intento a giocare ad un tablet


Speravo in più volontari, ma andrà bene anche così. Sarò diretta, se accetterete il vostro compito sarà quello di farmi da guardie del copro per tutto il tempo. Devo andare nel Ryuseigai per consegnare della merce, e data la natura del carico è altamente probabile che qualcuno provi a derubarmi. Dato il poco preavviso per la consegna non ho a disposizione il mio team personale, per questo ho richiesto la partecipazione di volontari. Ovviamente verrete ben pagati, ma se i rischi sono troppo alti o comunque non siete interessati ditelo ora, siete ancora in tempo per tirarvi indietro.

Personalmente sono interessato al lavoro ma ho due domande... Chi è quel ragazzino e soprattutto chi potrebbero essere eventualmente i nostri nemici? Come dice la signorina...


indicando con la mano Viola

Qualche informazione in più sarebbe utile... Nemici, tragitto, territorio, velocità di movimento del carico, possibilità di avere un elicottero per il supporto aereo... Il trasporto sarà eseguito di giorno o di notte? Chi gestirà la cosa?
 
Top
view post Posted on 10/5/2016, 09:02

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


LOL, Wait battuta bellissima.


Viola non rispose al saluto del ragazzo, ma Grey non ci fece troppo conto. Dopo qualche minuto i ragazzi vennero accolti da una curiosa ragazza albina, questa, elegantemente vestita, invitò i giovani ad entrare in una sala privata per discutere del lavoro. Nella stanza vi era anche Jonah, il temibile ragazzino incontrato tempo addietro ad NGL, Grey si interessò più a Jonah che alle parole degli altri.

La ragazza albina ascoltò attentamente le parole di Viola ed Onimusha, ma la giovane dovette "non rispondere" alle domande dei due.

Quel ragazzino li è Jonah, ma questo non importa al momento. Per il resto, mi spiace ma potrò rispondere a queste domande solo se avrete accertato la vostra disponibilità per la missione. Posso comunque dirvi che non trasporteremo "zucchero, cannella ed ogni cosa bella" e che i nostri possibili assalitori non saranno delle "brave persone". Non posso aggiungere altro, dunque come ho detto poco fa, se per voi i rischi non sono accettabili quella è la porta, chi è interessato rimanga pure ad ascoltare.

La ragazza attese qualche attimo per sincerarsi dell'eventuale abbandono di uno dei tre giovani. Nel mentre si avvicinò all'altro capo del tavolo, quello vicino ai 3 ragazzi, per posarvi dei fascicoli.
Se i vostri Pg non si ritirano non fateli uscire dalla stanza, sennò tanti saluti.


Molto bene, procediamo con il briefing. Domani ci dirigeremo con un aereo per il trasporto di merci fino ad un aeroporto vicino ai confini del Ryuseigai, l'ultimo in cui è possibile atterrare in sicurezza. Da li inizierà il trasporto via terra, tramite un tir ed una vettura antiproiettile ci inoltreremo nel Ryuseigai, dovremo dirigerci fino all'entroterra dove incontreremo il contatto ed avvera lo scambio. Mi aspetto un assalto dal momento dell'atterraggio fino allo scambio, il vostro compito sarà di proteggere me ed ovviamente la merce. Il tutto avverrà tra la notte e l'alba e no, non avremo alcun supporto aereo, sennò voi non mi servireste. L'intero piano è stato ideato e verrà diretto da me.

Jonah farà ovviamente parte della spedizione, anche se piccolo è molto forte non preoccupatevi, inoltre sarà lui il 2° in comando! Altre domande?


Dopo le eventuali domande dei giovani rimasti, la ragazza concluse:

Qui ci sono i contratti da firmare, vi è anche un'assicurazione sulla vita ridicolmente alta nel caso vogliate lasciare a qualcuno il vostro compenso se le cose dovessero andare male, anche se non penso vi interessi molto questa parte, no? Anche se firmerete, potreste comunque dirmi i vostri nomi? Se dobbiamo lavorare assieme è il minimo suppongo, io sono Koko Hekmatyar!

Dopo questo venite congedati, passate la notte a York Shin scrivendo voi in che modo, avendo accettato il lavoro però i Pg hanno a disposizione credito illimitato per un hotel-casinò di proprietà della WTH che si trova proprio davanti al palazzo nel quale siete ora, qual'ora vogliate far godere ai Pg una notte di lusso sfrenato.

Domani mattina verso le 12 dovrete presentarvi nuovamente nella hall del palazzo per iniziare il trasporto verso l'aeroporto di York Shin dal quale vi dirigerete poi nel Ryuseigai.
 
Top
view post Posted on 10/5/2016, 21:08
Avatar

Spoilerslayer
••••••

Group:
Member
Posts:
1,079
Location:
Pisa

Status:
Anonymous


Come ci si poteva aspettare, la signorina non rispose a nessuna delle domande. Era il classico "meno sai meglio è". Viola sbuffò ed accettò il contratto dopo averlo spulciato qualche minuto, nel caso ci fosse qualche clausola nascosta. Non una lettura minuziosa, ma almeno non avrebbe firmato alla cieca.
Disse il suo nome alla signorina:
Mi chiamo Viola. Solo Viola, per voi.
Aspettò di vedere se anche gli altri avrebbero firmato.
Di Grey mi fido abbastanza, non come persona ma come combattente. Farò fare a lui tutti i lavori pesanti. L'altro sembra modesto, ma andare in giro armato in quel modo presuppone una certa insicurezza. O sfrontatezza.
Salutò allegramente e se andò.
Passò la serata nell'hotel dall'agenzia di trasporti approfittando del suo contratto. Passò qualche ora al bar a bere e guardare i ballerini fare lo striptease.
Peccato non poter comprare diamanti con questi soldi

Il giorno seguente si presentò nel palazzo come stabilito. Abbigliamento da viaggio: pantaloni stretti, stivaletti, camicia, giacca di pelle e grandi occhiali da sole. Nella borsa teneva fazzoletti, pistola e una bottiglia di vodka (presa la sera precedente).
 
Top
Morganius
view post Posted on 11/5/2016, 08:00




Nessuno dei presenti sembrava voler mollare l'incarico, infatti rimasero tutti seduti in attesa di nuove informazioni che non tardarono ad arrivare, infatti la donna si avvicinò ai tre con dei fascicoli e spiegò il piano che avrebbero dovuto attuare.
Rimaneva solo da firmare il contratto, tutti se lo passarono dopo averlo letto attentamente e dopo aver firmato, Oni guardò il resto del gruppo

Il mio nome è Oni e sono sicuro che non ci sarà da annoiarsi con voi...

sorrise appena per poi congedarsi insieme al resto del gruppo da quella riunione.
Per fortuna solo per quella notte l'intero gruppo aveva un budget illimitato per l'hotel-casinò della WTH e dato che ormai era ora di cenare, il ragazzo si andò a sedere ad uno dei tavoli del ristorante dell'hotel e ordinò una bottiglia del loro miglior vino, del caviale albino, una bistecca di manzo Wagyu lasciata marinare con del miele Elvish e infine un melone Yubari, praticamente il top del top. Finito di mangiare Oni si ritirò nella sua stanza per preparare l'equipaggiamento per la mattina.

Il giorno dopo, l'incontro era fissato alle 12 presso la hall del palazzo, così quando arrivò li, il giovane notò la ragazza di nome Viola con quegli occhiali da sole e quel vestiario da viaggio e non potè fare a meno di non ridere

Buongiorno Viola... Sei pronta per una bella giornata al mare?

Oni ovviamente oggi aveva dei vestiti più consoni a quello che dovevano fare, ovvero una canotta bianca con una camicia bianca sopra e dei pantaloni neri eleganti, la katana la teneva stretta nella mano destra... Non gli piaceva molto il vestiario casual/sportivo ecco perchè vestiva quasi sempre con abbigliamento elegante.
 
Top
view post Posted on 11/5/2016, 19:14

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Grey ascoltò attentamente la spiegazione di Koko firmando anche lui il contratto proposto, infine i presenti si scambiarono i vari convenevoli fin troppo a lungo rimandati.

Io sono Grey, molto piacere.

Terminate le presentazioni e poste le firme dove necessario, i giovani vennero congedati fino all'indomani mattina.

L'indomani Grey si presentò in ritardo all'appuntamento presentandosi con il medesimo abbigliamento del giorno prima più una sacca portata in spalla. Koko e Jonah arrivarono non molto dopo il ragazzo.

La ragazza indossava dei pantaloncini una canottiera leggera ed una felpa aperta come gacchetta, anche lei come Viola arrivò con occhiali da sole. Jonah arrivò con una camicia verde e dei pantaloncini seguendo come un'ombra la ragazza.

Molto bene, ci siamo tutti! Una macchina ci porterà all'aeroporto. Prima di procedere però, uno di voi sa guidare un camion? Dovrei cercare un autista altrimenti.

Grey fece di no con la testa.

Voi rispondete come meglio credete, essenzialmente non cambia nulla dire si o no.


Un minivan arrivò dopo pochi minuti a prelevare il gruppo, il veicolo era guidato da un grosso uomo elegantemente vestito che non spiccicò parola per tutto il tragitto. Infine i giovani, arrivati all'aeroporto, salirono sul trasporto merci per dirigersi nel Ryuseigai.

Postate direttamente nel topic su "Città delle stelle cadenti. Ovvero qui.
 
Top
9 replies since 8/5/2016, 05:34   137 views
  Share