HunterXHunter Forum

Quest 129: Escono fuori dalle fottute pareti!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/8/2014, 16:10
Avatar

Spoilerslayer
••••••

Group:
Member
Posts:
1,079
Location:
Pisa

Status:
Anonymous


Quest 129: Escono fuori dalle fottute pareti!
Quest libera

Quest disponibile per:
Alaska
Grey
Il Dottore
Violet


Ambientazione
York Shin City

Obbiettivo
Evacuare il cinema

Ricompense
100 Esperienza
9.000 Jeny


Trama
Il cinema "Cineplex" viene preso d'assalto durante la visione del film "Alien -inserire numero-" . Una banda di malviventi travestiti da Alien e militari ha preso il controllo della struttura per giocare fra di loro, ma forse c'è qualcosa di più? Qualcuno è riuscito a dare l'allarme, ma le uniche parole che sono arrivate sono state: "Escono fuori dalle pareti! Escono fuori dalle fottute pareti!"

Leggere qui!
La quest la mastero io in via straordinaria. E' una quest (quasi) interamente di pura role, ovvero in cui le statistiche dei vostri pg non saranno rilevanti ma saranno solo le parole dei vostri post a determinarne la riuscita. Maggiore sarà convincente la vostra ruolata, maggiore sarà la facilità con cui completerete la quest. (N.B. ruolare bene non significa far fare acrobazie folli al personaggio o scrivere post lunghi anni luce, ma semplicemente descrivere con coerenza e verosimilità le azioni del vostro pg.)


Fate un breve post di introduzione in cui spiegate che vi trovate al suddetto cinema a guardare un film, quando per un motivo o per un altro decidete di uscire dalla sala e vi ritrovate tutti insieme nell'atrio principale dell'edificio. Potete scegliere qualunque film, o anche mettervi d'accordo per trovarvi nella stessa sala insieme, oppure rimanere sul vago.
Essendo un mio personaggio partecipante alla quest io farò i suoi post dopo quelli di tutti gli altri, in modo da non darvi troppi aiuti.
 
Top
view post Posted on 11/8/2014, 00:44

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Grey era a York Shin in un viaggio di piacere poiché aveva scelto di prendersi un poco di meritato riposo dopo il successo ottenuto nella torre celeste dove aveva sconfitto di recente Elvy la compagna di Shui durante il precedente torneo , cosa che non poteva che renderlo più che orgoglioso dato che nemmeno il suo primo maestri Shichijuni era riuscito a compiere tale impresa. Per passare la serata in corso Grey aveva deciso di incontrare la sua vecchia compagna Alaska in un cinema della città. Giunto li in anticipo Grey si mise a vedere le varie locandine dei film cercando qualcosa di interessante.

Mmh... "Alien -inserire numero-" la saga di Alien è bella ma dopo i film di Ridley Scott e James Cameron è sempre andata a peggiorare non sono convinto... "Apes Revolution - Il Pianeta delle Scimmie" questo si che sembra un bel film!

Grey attese l'arrivo dell'amica continuando le sue riflessioni sui vari film proposti.
 
Top
view post Posted on 11/8/2014, 01:56
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,515

Status:


La città di sera, come si saprà, è sempre animatissima. Chi usciva per svago, chi per un appuntamento, chi andava al ristorante o chi andava al cinema a vedersi gli ultimi film messi a disposizione del pubblico. Quella sera, un uomo era indeciso. Tra le locandine aveva scorto uno dei ultimi film usciti quest'anno, "Il Giorno del Dottore". Peccato fosse "tutto esaurito", con gran disappunto l'uomo con la giacca in pelle nera doveva scegliersi un'altra sala. Alien? No. Il Pianeta delle Scimmie? No. Guida Galattica per Autostoppisti? Nemmeno, sembrava non ci fossero film che catturasse la sua attenzione. Quando uno gli saltò all'occhio, un classico, uno di quei film che se lo rivedesse anche per un milione di volte, non si stancherebbe mai dal rivederlo.
Oh, hanno messo Ritorno al Futuro, e stasera c'è il primo della trilogia! Che fortuna, c'è ancora qualche biglietto.
Prendo uno per quella sala. Grazie.

Preso il popcorn e la bibita si sedette su una delle sedie aspettando l'inizio della visione.
 
Top
view post Posted on 11/8/2014, 10:06
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Alaska e Grey si erano dati appuntamento al cinema di York Shin quella sera. Cinema. Luogo che la ragazza non aveva mai frequentato. A Neo Green Life infatti non esistevano e solo da poco si era immersa in quello strano e finto mondo chiamato film. Non era male nonostante fosse tutta finzione, e ne parlò con Grey il quale decise di invitarla al cinema. "Vedrai, lì i film sono uno spasso! Tutt'altra cosa rispetto alla tv!" le aveva detto.
E così eccola arrivare davanti al luogo dell'incontro dove vi trovò Grey mentre stava guardando una locandina con un faccione di una scimmia.

Ciao Grey!!!
lo salutò con uno dei suoi soliti sorrisi ilari spostando poi il suo sguardo su di un'altra locandina che la attirava molto di più. Non si capiva bene cosa ci fosse rappresentato ed era tutta piuttosto oscura, che ad Alaska fece ricordare subito un film horror. Ed aveva scoperto che quello era uno dei suoi generi preferiti.


Andiamo a vedere quello!!!
puntò con il dito la locandina di Alien strattonando per la maglia l'amico.

Illi: Ritorno al futuro <3 <3 *///*
Dave-kun puoi proporlo ad alaska così ci ritroviamo tutti in sala insieme!!!!
 
Top
view post Posted on 11/8/2014, 11:28
Avatar

Spoilerslayer
••••••

Group:
Member
Posts:
1,079
Location:
Pisa

Status:
Anonymous


Narrato
Parlato
Pensato

Come già detto in passato, Violet non aveva visto molti film. Conosceva pochi attori e solo dalla faccia, e non era mai andata al Cinema né probabilmente ci sarebbe mai andata se non avesse ricevuto, qualche giorno prima, un biglietto per la prima del film in cui lei stessa aveva recitato come controfigura, Mission Possible X^XI. Il biglietto le era stato mandato dallo stesso Tom Cruise, che però non sarebbe stato presente per la proiezione.
Violet si era seduta su di una poltroncina al limite della galleria per vedere il film; un buon posto, anche se un po' distante dallo schermo. Per una buona mezz'ora riuscì a vedere tranquillamente il film, nonostante col passare del tempo le crescesse dentro una sorta di ansia nell'attesa di vedere la scena in cui lei aveva recitato. Improvvisamente eccola: l'agente segreto scappava dai cattivi attraversando una montagna di rifiuti, mentre un elicottero lo braccava sparando a raffica. In realtà l'agente segreto era lei stessa truccata come Tom Cruise.
Socchiuse gli occhi, ma non riuscì a resistere più di un minuto e uscì di corsa dalla sala.

Ma..ma... ho davvero il sedere così grosso?!

L'imbarazzo di vedersi sullo schermo l'aveva portata fuori, nel grande atrio del Cinema. In lontananza, dall'altra parte della sala, vide due figure familiari: Alaska e Grey, che stavano guardando le locandine dei film appesi al muro.
Non li vedeva dalla notte al museo, ma si avvicinò camminando nella loro direzione accennando un sorriso ma senza dire niente. Ancora non aveva capito cosa era veramente successo e quale sia stato il loro ruolo quella notte.


_______________________________________________________________________________________________

Mentre Alaska e Grey stavano decidendo (o per meglio dire, Alaska stava costringendo il suo amico) quale film andare a vedere, e Violet stava camminando verso di loro, scattò un allarme che per pochi secondi quasi assordò tutti i presenti, illuminando l'intero salone di rosso. Pochi secondi dopo, scattò l'allarme antincendio, e gli spruzzatori posti sul soffitto cominciarono a far piovere acqua su tutti, inzuppandoli per un minuto buono.
Al termine dell' "acquazzone", un gruppo di persone vestiti come soldati e armati fino ai denti cominciò a spuntare da ogni angolo, posizionandosi in vari punti come se attendessero qualcosa, ma sembrava non volessero permettere a nessuno di uscire.
Il Dottore intanto, ricevette una visita inattesa mentre guardava tranquillamente il suo film. Proprio nella scena in cui doc. Brown veniva colpito dal mitra dei terroristi, un paio di soldati entrarono nella stanza e spararono in aria e verso le pareti, nonostante visibilmente queste sembravano non subire danni. L'unica risposta che si riuscì a strappare da questi uomini fu:
Urlare non servirà a niente contro di loro!

Alaska & Grey: potete rimanere fermi, cercare di uscire dal palazzo, oppure entrare in una delle sale del cinema. Ci sono 7 sale, e Violet è uscita dalla 5.
Il Dottore: puoi rimanere in sala o andartene. Le sale sono comunicanti, quindi potresti anche finire in una di quelle accanto.
In ogni caso, stupitemi.
 
Top
view post Posted on 12/8/2014, 10:05
Avatar

Life was a mistake.

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,827
Location:
Roma (RM)

Status:


PG: Maka Shirami

Narrato
-Parlato-
Pensato


Maka rimase molto scossa dalla sua prima avventura. I dottori le fecero esami su esami, decretando una ricaduta. Per più di un anno i medici le vietarono di uscire, tutto tornò grigio. Opaco, sfocato, come le tende della sua stanza d'ospedale.
Fino al giorno in cui il padre non convinse tutto l'ospedale a farla uscire in occasione de “Ritorno al Futuro Remastered”, una versione HD della tanto famosa trilogia che davano proprio nel cinema lì vicino.
Quella sera davano il primo capitolo. Il padre l'accompagnò in sala, e poi la lasciò sola con quello che pensava fosse il suo film preferito.
In realtà quello era il film preferito di Kumo. Il suo migliore amico d'infanzia. Quando partì la scena iniziale degli orologi delle lacrime calde di rabbia e dolore cominciarono a rigarle il viso.

No. Sono qui fuori, finalmente. Non posso rovinarmi l'esperienza. pensò, mentre scena dopo scena riviveva le centinaia di volte in cui da ragazzi l'avevano visto insieme.

Mentre i terroristi della Libia uccidevano Doc Brown, dei soldati armati fecero irruzione nella sala e spararono in aria. Maka sentì dapprima la paura attanagliarla e prese involontariamente le mani del vicino di sedile.
Poi in sé cominciò a crescere il seme dell'avventura, a germogliare la voglia di fare. L'adrenalina aumentava in lei.
Si girò verso il vicino, un omino sulla quarantina dalle grandi orecchie, i capelli corti rasati e la giacca in pelle.

-Urlare non servirà a niente contro di loro!- berciò uno dei soldati.

-Loro chi?- chiese Maka all'uomo, sperando di riuscire ad attirare la sua attenzione e renderlo proprio alleato.
 
Top
view post Posted on 12/8/2014, 16:06

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Alaska arrivo pochi minuti dopo salutando Grey con grande entusiasmo. Per poi proporre come film Alien , scelta alquanto inaspettata di Alaska , Grey ma avrebbe pensato che Alaska potesse preferire un film horror a qualche commedia idiota.

Ciao Grey!!!
Andiamo a vedere quello!!!


Per me va bene.

Prima ancora che si potessero dirigere a comprare i biglietti l'allarme del cinema inizio a suonare , ed in contemporanea a questo si attivò anche il sistema antincendio bagnando tutti i presenti nel cinema.

Penso proprio che non accadrà nulla di buono.

Come si arrestarono gli spruzzatori un gruppo armato irruppe nel cinema bloccando l'entrata , subito Grey afferrò Alaska per un braccio iniziando a dirigersi verso l'interno del cinema , come si voltò Grey vide poco distante da loro Violet la ragazza incontrata tempo addietro nella rapina al museo.

Penso proprio che non accadrà nulla di buono. Violet? Forse è quella ragazza che porta guai...

Grey si rivolse ad Alaska facendole notare la presenza di Violet

Guarda c'è la tua amica.

Grey continuò a correre questa volta in direzione di Violet ed afferrando anche lei per un braccio portò entrambe le ragazza nella sala di proiezione del film Alien.
 
Top
view post Posted on 12/8/2014, 20:32
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


A Grey andò bene la scelta dell'amica, la quale, senza mollare la presa sulla maglia di lui, iniziò a trascinarlo verso la biglietteria con passo spedito. Ma giusto prima che potessero dire il nome del film un rumore penetrante risuonò nell'edificio, rumore che i ragazzi ricondussero subito all'allargamento del cinema. Perché stava suonando? Un errore forse...Di conseguenza tutti i presenti vennero bagnati dal sistema antincendio.

"Immagino che non sia un usanza del cinema questa!"
Ci scherzò su Alaska guardando prima Grey e poi il bigliettaio.

La ragazza cercò di strizzare i suoi vestiti tutti bagnati quando un gruppo armato precipitò nel cinema bloccando l'entrata.

-"che sta succedendo?!"
Frignò verso Grey il quale senza pensarci due volte afferrò l'amica e iniziò a correre verso l'entrata del cinema.

-"Grey dove stiamo andando? Perché stiamo andando verso quei loschi individui che stanno bloccando l'entrata?!"

Sembrò che a Grey quanto detto da Alaska non fosse importante e piuttosto le fece notare che li di fianco a loro vi era Violet una ragazza che avevano conosciuto in una precedente missione.

("Guarda c'è la tua amica.")
Le disse.
-"Amica sarebbe un tantino esagerato visto che l'ho vista solo quella volta con te...comunque..."
Disse con un tono di voce un po' cantileno e senza pause.
"Ehilà Violetta!!!"
Esclamò guardando la ragazza e facendo cenno con un ampio movimento di braccia.
Grey invece al saluto amichevole preferì afferrare Violet e trascinarla con lui e Alaska nella sua corsa.
Arrivarono così alla sala cinematografica di Alien. Alaska si dimenticò subito della scena fuori dal cinema, anzi semplicemente non ci diede più caso o importanza.

-"Grey...e se Violetta avesse voluto vedere un altro film?!"
Domandò perplessa rivolta all'amico impulsivo.
-"Ti va di vedere Alien...!?"
Chiese dunque a Violet trascinando lei e Grey dentro la sala, dal momento che Grey la teneva ancora ben stretta con una mano e con l'altra stringeva il braccio di Violet ad ogni passo di Alaska seguivano dunque quelli degli altri due.

Si sedettero dunque in una fila centrale.

-"Che bello!!! E la mia prima volta!!!"
Esclamò tutta felice.
 
Top
view post Posted on 13/8/2014, 15:00
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,515

Status:


Narrato, Pensato, Parlato.

Loro chi? Si guardava intorno, gli occhi fissi sulle pareti. Non vide rimasugli cadere dopo lo sparo, e neppure le tracce lasciati dallo sparo. Alla risposta del militare anche una ragazza che sedeva vicino a lui fece la stessa domanda.
Esatto. Rispose dopo un'istante. Hai notato nulla di strano per caso? Guarda le pareti, non c'è alcuna traccia di sparo. È una messa in scena, non sono realmente armati. Era sicuro di sé. Si avvicinò ad uno dei soldati appostatosi nei vari angoli della sala e si chinò come fece lui. Loro chi? Non è un po' tardi per softair? E perché proprio nella sala del cinema? Sullo schermo, mentre i terroristi avevano pronto un razzo per abbattere la Delorean, Marti andò all'ottanta all'ora intento a viaggiare nel tempo. Sbatté in un fienile. Dopo aver perso in parte quello spezzone, il Dottore si girò nuovamente verso il soldato. A proposito, mi avete appena rovinato la visione. Mi auguro abbiate una spiegazione. Disse in tono serio.
 
Top
view post Posted on 13/8/2014, 15:52
Avatar

Spoilerslayer
••••••

Group:
Member
Posts:
1,079
Location:
Pisa

Status:
Anonymous


Narrato
Parlato
Pensato


Mentre si stava dirigendo verso gli altri due, Violet fu sorpresa da un allarme sonoro, che per un riflesso le fece abbassare il capo e coprire gli occhi con un braccio. Pochi secondi dopo, cominciò a sentire umido, e poi freddo, molto freddo. Alzò la testa e capì di essere nel mezzo della pioggia che proveniva dal soffitto. Aprì la bocca e bofonchiò qualcosa, uno strano accostamento fra sacro e profano, tanto che avrebbe potuto incenerire un santino all'istante.
Era seccata, molto molto seccata dall'acqua, e ancora di più dal fatto che stava succedendo un finimondo.
In un attimo fu presa per un braccio da Grey e portata a forza in una delle sale del Cinema. Alaska le chiese qualcosa parlando velocissimo... non riuscì a capire molto.

Ero appena uscita da un'altra sala. Non ho voglia di un film ora

Disse sbuffando, mentre si asciugava i capelli con un fazzoletto e ne porgeva uno ad Alaska


__________________________________________________________________________________________________________________________________


Maka e il Dottore non ricevettero alcuna risposta dai soldati, tanto più che sembravano occupati a urlare citazioni da vari film. Poco dopo, entrarono nella stanza un paio di figuri: erano visibilmente ragazzi, travestiti però come Xenomorphi di Alien: avevano una sorta di casco che doveva rappresentare il testone allungato di quei mostri. I soldati spararono verso i mostri, i quali caddero a terra con urlacci vari, per poi rialzarsi dopo una trentina di secondi, e attaccare a loro volta i soldati.
Alcuni del pubblico intanto, seccati per l'interruzione, cercavano di uscire dalla sala a suon di botte verso soldati e mostri.

Grey, Alaska e Violet erano invece entrati nella sala durante la riproduzione di Alien 1. Il film era circa a metà. Proprio nel momento in cui il primo cucciolo di alien usciva fuori dalla pancia dell'uomo che era stato catturato dal FaceHugger , uscirono fuori dallo schermo quelli che parevano 3 Xenomorfi adulti, squarciando il telo. Probabilmente erano entrati nella sala passando da dietro lo schermo.
MOlti del pubblico furono presi dal panico. Qualcuno gridò "Escono fuori dalle pareti! Escono fuori dalle fottute pareti!".
Un soldato che tentò di avvicinarsi fu atterrato dalla coda di uno dei mostri.
 
Top
view post Posted on 14/8/2014, 03:52

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Come venne afferrata da Grey Alaska diede sfoggio della sua leggendaria arguzia esprimendo il suo dissenso nell'andare incontro ai malviventi nonostante Grey la stesse conducendo nella direzione opposta. Presa anche Violet e portate le due ragazze all'interno della sala 1 Grey ebbe modo di ascoltare le futili quanto inappropriate lamentele delle due compagne che evidentemente non avevano capito bene cosa stesse succedendo intorno a loro.

Grey...e se Violetta avesse voluto vedere un altro film?!Ti va di vedere Alien...?Che bello!!! E la mia prima volta!!!

Ero appena uscita da un'altra sala. Non ho voglia di un film ora.

Sto seriamente prendendo in considerazione l'eventualità di picchiare delle donne...Si insomma fuori da un ring...

Vi siete accorte che hanno appena messo sotto assedio il cinema?

Le parole di Grey vennero in parte coperte dalle urla del povero Kane che stava andando incontro alla propria orribile e dolorosa morte per mano dello Xenomorfo che gli sfonda dall'interno il petto. In quell'istante come se stessero anche loro venendo al mondo 3 Xenomorfi sfondarono lo schermo facendo irruzione in sala , l'unica differenza tra quello del film e i 3 alieni appena apparsi era che quest'ultimi erano tutt'altro che dei neonati.

Escono fuori dalle pareti! Escono fuori dalle fottute pareti!

Quella è una frase del due idiota...

Uno soldato , probabilmente appartenente al medesimo gruppo armato che aveva appena conquistato il cinema , cercò di avvicinarsi ad uno Xenomorfo ma venne atterrato da un colpo di coda da quest'ultimo.

Come fa a muovere la coda? E com'è che ha tanta forza da far volare un uomo di qualche metro? No aspetta , perché ci sono 3 Alien dentro il cinema?

Grey forse confuso dai numerosi quanto improvvisi avvenimenti non riusciva a dare molto senso allo scenario attuale.

Fuori ci sono quei tizi armati , qua dentro 3 alieni... Dove preferite stare?
 
Top
view post Posted on 14/8/2014, 17:46
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


I tre ragazzi iniziarono dunque a vedere il film, e pareva che Alaska non distogliesse mai lo sguardo dallo schermo enorme del teatro. Più per il film in se era per la sua prima volta in quel mondo.
Inizialmente Prese spavento quasi da subito con la pubblicità in quanto l'audio alto le arrivava da ogni dove. Ma se lo schermo era a lei di fronte com era possibile sentirsi circondata da tutte quelle voci e musiche...?
Passato l'inizio perplesso iniziò ad affascinarsi sempre di più e il film doveva ancora iniziare...

Quando il film fu verso la metà ovvero quando un tizio stava come partorendo un cucciolo di Alien "Mio dio che schifo!!!", qualcosa di molto strano accadde. Dalla schermata del cinema stavano uscendo fuori i vari Alien presenti nel film.

(-Escono fuori dalle pareti! Escono fuori dalle fottute pareti!-) non manco il commento di alcuni spettatori.

Alaska, che aveva ricondotto tutto questo alla magia del 3D cosa sentita nominata molte volte nell'ultimo periodo, si emozionò ancora di più di quanto già non lo fosse.

-"Grey avevi ragione!! E' bello il cinema!! E il 3D è una cosa pazzesca!! Inspiegabile!! Sembra tutto così vicino e reale..."
Esclamò con soddisfazione guardando l'amico.

(-Come fa a muovere la coda? E com'è che ha tanta forza da far volare un uomo di qualche metro? No aspetta , perché ci sono 3 Alien dentro il cinema?-) disse invece il ragazzo e ad Alaska parve che fosse un tantino preoccupato e confuso.
Ma perché? Aveva forse già visto il film magari in 2D e lo sviluppo era diverso e gli Alien dovevano essere solo due?

Al "Grey che succede?" Seguì una risposta (Fuori ci sono quei tizi armati , qua dentro 3 alieni... Dove preferite stare?) ma Alaska continuava ancora a non capire perché questa sua improvvisa preoccupazione.
Decise così di respirare a fondo e osservare meglio lo spettacolo a loro di fronte.
Nen. C'era del Nen presente nella sala. Forse questa cosa degli Alien sbucati fuori dallo schermo non centrava affatto il 3D ma appunto il Nen.

"che facciamo? Io direi di combattere contro sti cosi!!!"
Disse Alaska sprigionando il suo Nen e tentando di congelare l' Alien a lei più vicino.
 
Top
view post Posted on 14/8/2014, 19:45
Avatar

Life was a mistake.

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,827
Location:
Roma (RM)

Status:


L'uomo di fianco a lei rispose in tono pacato, come chi sa di sapere, come chi ha visto tante cose.
-Esatto. Hai notato nulla di strano per caso? Guarda le pareti, non c'è alcuna traccia di sparo.-
Maka rimase a bocca aperta. In pochi istanti quell'omino strano quanto affascinante era riuscito a fare un'analisi così precisa e completa.
Chissà se anche Kumo ora è così... maturo. pensò inevitabilmente, mentre l'uomo si alzava per chiedere spiegazioni ai soldati.
Ovviamente non ricevette risposta. Anzi, questi "soldati" presero ad urlare citazioni su citazioni, dal "La Forza sia con te!" al "Pericolo? Ah! Il pericolo è il mio mestiere! Io rido in faccia al pericolo...".
Nel mentre entrarono altri ragazzi, "cosplayer" se vogliamo così definirli. Xenomorphi.

-Oh no, Alien. ODIO, quella saga. A Kumo piaceva tanto, sa? Non so come faccia a piacere alla gente. A lei piace? A me non piace. Troppo splatter. Oh dei, come siamo ridotti. OH OH OH! Ma a lei piace Ritorno al Futuro, come può piacere Alien?- Maka aveva preso a parlare a ruota, cosa che non le capitava poi così spesso. Anzi, era una persona abbastanza timida, e schiva.
Ma quel calvo, quelle orecchie, la facevano sentire protetta, come a casa, e cominciò a dargli il pilotto, come una bimba col papà.
Quando si rese conto del tutto arrossì e si scostò dall'uomo, in preda alla vergogna, mentre tutti cominciavano a spazientirsi per l'interruzione.
Difatti la scenetta dei ragazzi continuava, tra spari, morti, resurrezioni, colpi di coda... poi, il panico.

Un uomo si alzò e cominciò a dirigersi verso le uscite della sala, puntualmente bloccate da un soldato o da un alieno. Un pugno, un calcio, un urlo.
Altri si alzarono e seguirono quel messia di ira. In breve scoppiò una rissa tra ragazzi e pubblico, i primi che provavano a continuare lo sceneggiato, o almeno quello che pareva uno sceneggiato, e i secondi che urlavano "Fateci uscire!" "Me lo ripagate voi il biglietto!" "Idioti balbuzienti!" "I bambini! Perché nessuno pensa mai ai bambini!"

Maka sospirò e alzò lo sguardo verso l'uomo, sconsolata.
-Che si fa? Proviamo a dividerli?- chiese con una vocina piccina piccina, timida timida.
 
Top
view post Posted on 16/8/2014, 17:04
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,515

Status:


La sala rimbombava di urli e vari citazioni dei film. Il Dottore non ricevette alcuna risposta come risultato. Poco dopo dei xenomorfi, palesemente travestiti, unendosi alla messinscena invasero la sala attaccando i soldati. Prima crollarono a terra, poi rialzatosi furono i soldati a cadere. Alcuni spettatori si unirono al coro imprecando ad alta voce, un altro urlò: "Idioti! Alien lo trasmettono nell'altra sala!", altri ancora lasciarono la sala intenti a lamentarsi alla cassa chiedendo il rimborso dei biglietti. Solo il Dottore sembrava deciso di restare in quella sala, ma anche lui da un momento al altro avrebbe cercato di lasciare la sala.
Oh no, Alien. ODIO, quella saga. A Kumo piaceva tanto, sa? Non so come faccia a piacere alla gente. A lei piace? A me non piace. Troppo splatter. Oh dei, come siamo ridotti. OH OH OH! Ma a lei piace Ritorno al Futuro, come può piacere Alien?
La ragazza di prima che gli stava accanto prese a parlare velocemente. Il Dottore inarcò un sopracciglio e si gratto la testa Beh... Nella sala piombò una grossa confusione, il baccano provocato da gridi e spari. Sebbene riuscì a sentire quasi tutto quello che disse la ragazza, era indeciso su cosa rispenderle. Era l'unica persona, escludendo lui, ad esser rimasta ferma nella sala e ad aver mantenuto la calma, ma sopratutto era l'unica persona ad averli rivolto la parola fino ad ora. Gli venne spontaneo di sorridere. Intanto la situazione infuriò; gli spettatori, i soldati e i gli alieni si cominciarono a darsela di santa ragione. Lui e la ragazza venivano spintonati dalla folla che si andava creando.
Che si fa? Proviamo a dividerli? Disse nuovamente la ragazza con voce timida. Nonostante la confusione, l'uomo con la giacca in pelle nera riuscì a sentirla. Le prese la mano. Restami vicina! Dobbiamo uscire da qui! Cercò di aprirsi una breccia tra la folla che si creava portandosi la ragazza. L'uscita veniva completamente intasata. Per doverla passare, si doveva lottare con le unghie e con i denti. Intorno scorse un'altra via, libera, dove nessuno pensava di passare, molto probabilmente conduceva ad un'altra sala. Allontanò la ragazza dalla folla inferocita. Di qui non si passa. Proviamo di lì., indicò la via, Probabilmente ci porterà in un'altra sala, sperando che lì la situazione sia diversa. Prese quella direzione.

Edited by Illidan Stormrage 1 - 16/8/2014, 18:19
 
Top
view post Posted on 16/8/2014, 17:53
Avatar

Spoilerslayer
••••••

Group:
Member
Posts:
1,079
Location:
Pisa

Status:
Anonymous


Narrato
Parlato
Pensato


Questo film fa schifo!

La morte di Kane per mano dell'alieno non fu gradita da Violet. Gonfiò le guance sbuffando, e si porto una mano alla pancia, come per timore che ne spuntasse fuori uno anche da lei.

Va bene la violenza, ma il sangue mi da noia. Non poteva spezzargli un braccio e tanti saluti? Cioè, almeno avvertire quando entri in una sala che puoi assistere a questa roba. Se vedo il titolare del Cinema gli spezzo un braccio.

I pensieri di Violet correvano a gran velocità mentre era intenta a sistemarsi a capelli bagnati come meglio poteva. Improvvisamente, dallo schermo uscirono 3 mostri. Alla loro vista, ebbe un sussulto. Rimembranze di un fim già visto in passato, un film colmo di paura. Non avrebbe resistito qualche secondo oltre in quella stanza.

Eh no, neanche se mi paghi!

Afferrò violentemente Alaska alle spalle, che intanto sembrava intenta in qualche strano gioco con le braccia, e la portò fuori dalla stanza. Grey le avrebbe sicuramente seguite.

__________________________________________________________________________________________________________________________________

I tre Xenomorfi usciti dallo schermo, dopo essersi guardati un po' intorno, cominciarono ad amettere strani versi a ripetizione, e a muoversi per la sala, mentre gran parte del pubblico era già in fuga. Uno di questi si avvicinò ad Alaska, ma fu sorpreso dal suo nen, il quale lo scombussolò rallentandone i movimenti, quasi stesse bloccando le sue articolazioni. Il tutto però durò molto poco perché Alaska fu portata via di forza dalla stanza.
Non appena Alaska e Violet uscirono dalla sala, quest'ultima sentì un dolore lancinante e rovinò a terra, portando con se l'altra ragazza. A causa del contatto con il nen di Alaska, il suo braccio e quasi tutta la parte destra del corpo di Violet erano mezzi congelati.
La situazione nell'atrio del Cinema, tutto sommato, non si mostrava molto migliore rispetto a quella della stanza con i 3 alieni. Per terra infatti, erano stesi alcuni soldati a pancia in su, con un FaceHugger sulla faccia!
Alle loro spalle intanto, uno dei 3 Xenomorfi era uscito dalla sala, e puntava dritto il gruppo che si era ammassato all'uscita dell'edificio.

Maka e il Dottore, scampati alla ressa che si era venuta a creare nella sala dove stavano proiettando "Ritorno al futuro", riuscirono a raggiungere la porta e, salendo delle scale, si ritrovarono in un'altra sala del cinema. La sala era vuota, se non per un uomo che si ergeva in mezzo alle poltroncine. Era l'inserviente che puliva la sala fra un film e l'altro. Quando si accorse della presenza dei due, disse sbuffando:

Beh giovani? Il film inizia fra mezz'ora. Capisco l'insistenza della bambina signore, ma deve uscire...

Improvvisamente apparve, dalla stessa porta da cui erano usciti Maka e il Dottore, uno dei cosplayer travestito da Xenomorfo, il quale tentò di spaventare
i presenti.
L'inserviente, visibilmente seccato, proferì a bassa voce una sua personalissima versione del rosario, che avrebbe potuto stecchire una banda di suore con solo i primi 3 versi. L'uomo si avvicinò al cosplayer, lo squadrò un momento, e disse, inveendo contro di lui:

Alien? Alien?! Ma mi prendi in giro, ragazzo? E tu saresti un pericolosissimo alieno ammazzatutti?! Guarda, mia nonna che fa Superman sarebbe un cosplayer migliore di te! Dove hai preso questo costume? Alla Asylum? Sporco, qualità scadente e maschera orribile!

Il cosplayer, colpito nell'orgoglio, si tolse la maschera e scoppiò in lacrime, cadendo a terra.
L'inserviente, rivolgendosi nuovamente a Maka e il Dottore, indicò loro l'uscita dalla sala.
 
Top
29 replies since 10/8/2014, 16:10   495 views
  Share