HunterXHunter Forum

Quest 136: Green Zone, Green Hill Zone!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/12/2014, 22:03

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Quest 136: Green Zone, Green Hill Zone!

Quest Libera

Partecipanti:
Alaska
SANIC
EVE
Violet
Grey


Ambientazione

Neo Green Life

Obbiettivo

Fornire assistenza sul campo.

Trama

I partecipanti vengono assoldati per accompagnare due soldati all'interno del territorio di Neo Green Life e fornirgli assistenza nel caso la situazione dovesse degenerare dato la delicatezza della loro missione.

Ricompense

190 Exp
35.000 Jeny

I vostri Pg vengono ingaggiati per una spedizione discretamente retribuita o comunque scoprite di questa e volete parteciparvi. Vi ritrovate tutti quanti presso il confine di NGL , avete presente l'entrata di NGL mostrata nell'anime? Quella li. Qui vi sono ad attendervi un vecchio uomo dalla corporatura robusta con i capelli brizzolati ed un bambino con i capelli bianchi ed gli occhi rossi , entrambi vicini ad un Humvee dalle grosse dimensioni.


Il vecchio
S2_17_Lehm

Il bambino
S1_06_Jonah

L'Humvee


Edited by davidex950 - 28/1/2015, 11:50
 
Top
view post Posted on 6/12/2014, 13:24
Avatar

Spoilerslayer
••••••

Group:
Member
Posts:
1,079
Location:
Pisa

Status:
Anonymous


Narrato
Parlato
Pensato


Se ben ricordate, Viola si era involontariamente arruolata nell'esercito qualche tempo fa. Dopo aver superato il terrificante addestramento, era riuscita ad andarsene ma ciò che non sapeva è che per contratto era obbligata a partecipare ad almeno una missione.
Fu contattata e le fu imposto di recarsi a Neo Green Life per accompagnare dei soldati. Non reagì benissimo: ora non ci sono più lampioni dritti a York Shin City.

Si recò nel luogo stabilito, di fronte all'entrata dell'area protetta. Sembra che ad aspettarlo ci fossero un uomo adulto e un bambino con gli occhi rossi.

Che razza di droghe usano da queste parti? E la danno pure ai bambini? Che posto di merda.

Bella macchina comunque
 
Top
view post Posted on 7/12/2014, 09:37
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Era tempo che Alaska si mettesse a fare qualcosa dopo tutti quei mesi di relax più totale. Non che i soldi cominciassero a scarseggiare, solo che stava diventando fisicamente un po arrugginita.
Decise però di non allontanarsi troppo per questo suo nuovo inizio, quindi cercò da subito un lavoretto nella sua terra natia. E senza darci come sempre troppa attenzione, scelse il primo della lista.

Giorni dopo si recò al luogo dell appuntamento dove ad aspettarla vi era un vecchio signore è un bimbo che catturò subito l'attenzione della giovane in quanto aveva i capelli bianchissimi e soprattutto gli occhi rossi. E poi...che ci faceva un bambino da quelle parti...(e fu impossibile per lei a non pensare e paragonarlo a Kokuryu...)
Scrollò le spalle e scosse velocemente la testa per togliersi questi pensieri quando poi vide una sua conoscenza.

-"Violet!!!"
Salutó la ragazza abbracciandola felice.
-"Anche tu qui? Sono felice di vederti!!! stai bene...?"
Disse tutti d'un fiato e sorridente.
 
Top
view post Posted on 10/12/2014, 12:13

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


GOTTA GO FAST!

SANIC impattò contro la schiena di una ragazza dai capelli legati in codini.

Sticks, sei tu?
...
No, non sei aranciarrone come lei.


Poi tirò fuori dalla maglia un biglietto.

Secondo le indicazioni dell'ingaggiatore, dovrei trovarmi nel luogamento del ritrovo.

Poi notò poco distante due uomini accanto ad una specie di jeep.
Corse verso di loro.
Sorrise.
Corse da Alaska.
Sorrise.
Tornò dai due correndo.
Fece un giro attorno all'Humvee correndo.
Fece un salto mortale all'indietro.

BUONGIONNO.
 
Top
view post Posted on 10/12/2014, 12:34
Avatar

Amministramucche
•••••••

Group:
Member
Posts:
2,682
Location:
Nazareth (sì, sono Gesù)

Status:


EVE tentava di correre dietro SANIC, ma era troppo veloce anche per lui. Così arrivati a metà strada dalla loro città attuale fino al punto d'ingaggio, EVE decise di riposarsi e continuare camminando. Arrivò però giusto in tempo per vedere il salto mortale di SANIC che però fu poco spettacolare in quanto durò solo pochi secondi anziché due minuti.

Arrivato iniziò a guardare la scena che gli si poneva di fronte: due ragazze, un bimbo, un vecchio ed una macchina grandissima. Ma proprio grandissima, grandissimissa, che più grande non si può, cioè di quelle cose che tu la vedi e dici "uà quanto è grande" ma poi la guardi meglio e scopri che ancora più grande.

Senza salutare nessuno andò vicino l'automobile e l'abbracciò, come fosse una sua amica di vecchia data, e disse cantando:

"Senz' e te nun pozzo sta pecché tu m'appartieni!"

Si commosse, poi disse all'automobile:

"Non preoccuparti, ti porterò via da queste orribili persone...

Ed aggiunse urlando

"TU! TU! SARAI LA MIA CAVALCATURA UFFICIALE, SARAI L'AUTOMOBILE DELL'ESERCITO CON CUI conquisterò IL MONDO"

L'unica parola che non urlò fu proprio "conquisterò", non certo perché volesse tenere nascoste le sue intenzioni, bensì perché non aveva la più pallida idea di come scrivere la o accentata maiuscola.

Smise di abbracciare l'automobile, si asciugò le lacrime e con fare imperioso si girò verso il vecchio presunto ingaggiatore. Lentamente alzò il braccio e lo indicò con aria minacciosa, poi disse, senza urlare, con voce stranamente pacata ma molto seria:

"Mi ascolti bene, lei, io avrò questa automobile. Non accetterò altre ricompense se non questa vettura, sono disposto, a fine missione, a darle tutti i miei soldi, tutti i miei averi, ma DEVO avere questa macchina, ha capito?"

Poi sussurrò, nuovamente commosso:

"La prego..."

Poi aggiunse rivolto al fratello:

"Visto SANIC? Te lo dicevo che quel foglietto trovato in un cestino dell'immondizia ci avrebbe condotto in un luogo meraviglioso!"
 
Top
view post Posted on 12/12/2014, 14:00

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Grey era ancora nei pressi di NGL dopo il suo ultimo impiego , qui venne a sapere di un interessante incarico come guardia del corpo , nonostante la paga non fosse delle migliori per i rischi accettò comunque incontrandosi con i suoi datori di lavoro poco fuori NGL , giunto nel luogo d'incontro trovò li anche le sue due "amiche" Alaska e Violet insieme ad un tizio o una tizia (difficile capire con l'immagine usata come prestavolto di SANIC) intenta/o a correre e saltare qua e la ed un altro/a tizio/a che invece cantava dolci parole ad un macchicone posteggiato li accanto , infine c'erano un vecchio ed un bambino. Grey li raggiunse sperando davvero che le persone a cui doveva far capo non fossero i due tizi usciti da un gioco di Sonic ma piuttosto il vecchiardo ed il bambino albino.




Il vecchio accolse tutti i giovani li riunitisi.

Bella macchina comunque.

Grazie , ci muoveremo con questa infatti. Comunque , benvenuti a tutti voi! Io sono Lehm ed il bambino qui accanto a me è Jonah , e voi dovrete fare da scorta a noi supponendo che ne siate capac-

Lehm venne interrotto da Eve letteralmente innamoratosi dell'Humvee

Mi ascolti bene, lei, io avrò questa automobile. Non accetterò altre ricompense se non questa vettura, sono disposto, a fine missione, a darle tutti i miei soldi, tutti i miei averi, ma DEVO avere questa macchina, ha capito?

Ti piace proprio tanto il mio Humvee eh? Mmh a fine missione potrei anche decidere di vendertelo , tuttavia questa macchina mi è costata parecchio se la desideri veramente dovrei darmi 175.000 Jeny in contanti , se lo farai sarò ben lieti di dartela , ma a fine missione per il momento ci servirà. Continueremo le presentazioni in macchina non abbiamo altro tempo da perdere. Avanti salite pure c'è posto per tutti.

Tutti e 5 i nuovi arrivati vennero fatti salire sull'Humvee , due davanti insieme a Lehm ed i restanti 3 dietro insieme a Jonah , ragazzino davvero taciturno che si andò a sedere vicino ad un finestrino per guardare fuori non degnando di attenzione nessuno dei presenti. L'Humvee all'interno si dimostrò alquanto spazioso , avendo oltre alla prima fila di sedili più larga rispetto al normale , la restante parte di macchina sprovvista di tali consentendo grande spazio dietro tant'è che non solo vi entravano senza problemi 3 persone ed un bambino ma anche due grosse casse contenenti chissà che cosa. Entrati nella vettura Lehm partì immediatamente allontanandosi dall'entrata di NGL , cosa più che normale dato che un simile veicolo era proibito all'interno di quella regione.

La nostra missione verrà effettuata dentro Neo Green Life , tuttavia non potendo entrare da una normale via di accesso prenderemo un entrata secondaria per così dire , nel mentre godetevi il viaggio.

Mi sono preso il permesso di far entrare i vostri Pg nella macchina per velocizzare questo punto , avete comunque libertà di dire cosa succede prima durante e dopo la vostra salita sul veicolo , specie per i posti. Ora c'è un giro di Role , nel mentre ci dirigiamo vicino ad una non molto alta costruzione rocciosa , questa si rivelerà essere un passaggio segreto che ci farà entrare dentro un passaggio , probabilmente creato dai contrabbandieri di armi , e ci farà uscire all'interno di NGL.

Nappa trovami 175k ed a fine Quest puoi comprarti l'Humvee! Tramite il quale potrai spostarti per il mondo del GDR senza dover pagare biglietti all'aeroporto! (Cosa che non fa più nessuno! Infatti forse non c'è nemmeno più un aeroporto) Quindi si sono 175k buttati ma lascio la scelta a te.
 
Top
view post Posted on 12/12/2014, 14:59

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


SANIC vide arrivare finalmente anche suo fratelloa, e vide che gli furono richiesti tantissimi soldi in cambio della macchina che lui tanto desiderava. SANIC allora si avvicinò ad Eve e glile disse.

Non preoccuparti. Ci basterà salvargli la vita e ce la darà come ringraziamento.

Poi salì sulla macchina, tra i posti dietro, a sinistra. Poco dopo il vecchio interruppe il suo discorso e disse a tutti di salire sul macchinone.

VOGLIO FARE IL NARRATORE!

Durante il tragitto, SANIC iniziò a narrare le gesta della ciurma.

Gli eroi si dirigono vicino ad una non molto alta costruzione rocciosa, ma questa si rivela essere un passaggio segreto che li fa entrare dentro un passaggio , probabilmente creato dai contrabbandieri di armi , e li fa uscire all'interno di NGL.
 
Top
view post Posted on 12/12/2014, 16:22
Avatar

Spoilerslayer
••••••

Group:
Member
Posts:
1,079
Location:
Pisa

Status:
Anonymous


Narrato
Parlato
Pensato


Viola sperava di essere la sola a partecipare a quella missione che le avevano affibbiato; non era così. Insieme a lei c'erano Alaska, Grey (guardacaso sempre insieme) e due tizi molto veloci, davvero molto veloci.
Appena ne ebbe l'occasione disse a Sanic:

Certo che voi siete veramente veloci. E mi piace il tuo colore

Alaska invece la saluto amichevolmente abbracciandola. Era da tanto che non si vedevano, ma ricambiò l'abbraccio

Scusa, stavo diventando scortese

Insieme si diressero alla macchina e vi salirono. Viola salì davanti, invitando Alaska a fare lo stesso. Le sussurrò

Hai visto gli occhi di quel bambino? Credo sia drogato o qualcosa; meglio stargli lontano.

Il veicolo partì senza problemi e portò la comitiva per una strada sterrata e sconnessa. Si capiva ora la necessità di un fuoristrada per percorrere un simile tragitto. A Viola venne un po' di mal d'auto.
In breve superarono il tratto ed entrarono in una specie di galleria scavata nella roccia, che li avrebbe condotti fino all'interno della zona protetta.

Speriamo bene...
 
Top
view post Posted on 13/12/2014, 15:11
Avatar

Amministramucche
•••••••

Group:
Member
Posts:
2,682
Location:
Nazareth (sì, sono Gesù)

Status:


"darmi 175.000 Jeny in contanti, se lo farai sarò ben lieti di dartela darmi 175.000 Jeny in contanti, se lo farai sarò ben lieti di dartela darmi 175.000 Jeny in contanti, se lo farai sarò ben lieti di dartela darmi 175.000 Jeny in contanti, se lo farai sarò ben lieti di dartela"

Questo il pensiero che balenava continuamente nella mente di Eve finché il fratello non propose di salvare la vita del vecchio per riuscire ad ottenere la macchina come ricompensa. In quel momento quel pensiero fu sostituito da piani diabolici e subdoli su come mettere a repentaglio la vita del vecchio per poi salvarla, ma niente, per ora nessun piano sembrava essere quello adatto. EVE salì sull'automobile con una cura e una dedizione assurda, quasi come se qualunque suo gesto avesse potuto sporcare o rovinare la macchina. Entrati nell'automobile ed ascoltate le volontà del fratello EVE rispose con:

"ALLORA IO FACCIO QUELLO CHE FA LA COLONNA SONORA"

E mentre dunque il fratello raccontava, EVE tambureggiava il proprio petto contemporaneamente emettendo suoni strani intervallati da sussurri che dicevano:

"Regala la macchina ad EVE"

per tentare di farsi cedere la macchina per via subliminale.

Se mi dai l'occasione di guadagnare 175k di soldi in questa quest (con la promessa che non sono cumulabili e dunque o li spendo per la macchina o li brucio) naturalmente ci sto
 
Top
view post Posted on 13/12/2014, 15:35
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Alaska e combriccola furono affiancati da due tipi piuttosto stravaganti, sia nei modi di fare che pure per il modo di vestirsi, ma più che altro per come si comportarono fin da subito. Ed infine arrivò un altra persona che sia Alaska che Violet conoscevano già.

-"Greeeyyyyyyyyyyy"
Salutó con la sua solita vivacità abbracciando l'amico. Era chiaramente felice di rivederlo.

Il vecchio iniziò ad introdurre lui, il bimbo e la missione intervallato da uno dei due stramboidi, entusiasta del mezzo di trasporto che avrebbero di seguito utilizzato. Salirono poco dopo su di esso e Violet invitò Alaska a sedersi davanti con lei ed insieme al vecchio che guidava. Non dietro con il bambino dal momento che la ragazza dai capelli corti disse che era lievemente "preoccupata" dallo sguardo color sangue di Jonah. Alaska invece doveva avere un debole per i bambini dagli occhi rossi, ma dal momento che i posti dietro furono subito occupati dai due pazzoidi, e data la gentilezza di Violet, decise di seguire l'amica portandosi dietro pure Grey.

Poco dopo Violet iniziò a sentirsi male e la ragazza dai lunghi codini si preoccupò per lei.

-"Hey. Ehm...forse dovremmo fermarci un attimo...Violet non sta molto bene..."
Disse timidamente al vecchio.

E nel mentre si iniziavano ad intravedere delle montagne rocciose in lontananza.
 
Top
view post Posted on 13/12/2014, 17:17

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Con sorpresa di Grey anche Alaska e Violet partecipavano alla missione , la prima salutò con molto calore il compagno che si ritrovò abbracciato , a quel punto salutò sia Alaska che Violet

Ciao Alaska , ciao Violet.

Per poi seguire le parole del vecchio e salire in macchina , Alaska voleva far salire Grey davanti insieme a lei e Violet ma non c'era posto , cosa che non capiva la ragazza , così Grey salì dietro insieme ai due strambi ed il bimbo albino. Il bambino estremamente taciturno non parlò per tutto il viaggio suscitando subito la simpatia di Grey che lo imitò ammirando il paesaggio naturale fuori dal finestrino.




Sanic ed Eve si dimostrarono due spiriti irruenti , il primo infatti si mise a narrare gli avvenimenti mentre il secondo faceva la colonna sonora a Sanic mentre cercava di persuadere Lehm tramite messaggi subliminali.

Regala la macchina ad EVE

Inutile che insisti ragazzino ti ho già detto come devi fare per averla.

Nel mentre le due giovani donne sedutesi accanto lui iniziarono a dialogare. Violet durante il tragitto iniziò sempre più a soffrire il mal d'auto facendo così preoccupare Alaska che apostrofò Lehm per le condizioni dell'amica.

Hey. Ehm...forse dovremmo fermarci un attimo...Violet non sta molto bene..

Tranquille siamo quasi arrivati.

E così era , erano ormai arrivati a destinazione , una radura completamente intoccata dall'uomo estremamente particolare , avendo il terreno di due colori diversi a zolle , una parte più chiara ed una più scura , ed in più tutte le varie collinette fino alle montagne più alte erano circolari e vacue all'interno , inoltre in lontananza era chiaramente visibile una catena di monti non molti alti aventi una sorgente d'acqua che partiva dalla cima e si divideva in più cascate fino alla base.

Siamo arrivati , questa è un'area protetta di NGL , la Green Hill Zone , il nostro compito è quello di catturare un animale che vive in questa zona , tuttavia non siamo dei bracconieri , l'operazione ci è stata affidata dall'associazione Hunter , anzi più che affidata direi appaltata , l'associazione doveva liberarsene e noi ci siamo offerti invece di catturarla. Adesso voi due , se non ho capito male siete Sanic ed Eve , a differenza dei vostri amici non siete capaci di affrontare una simile missione , tuttavia ho come aiutarvi , seguite Jonah e scaricate le casse dentro l'Humvee li c'è dell'equipaggiamento anche per voi. Tu invece signorina tieni è dell'acqua , mi spiace che il tragitto ti abbia fatto stare male.

Green Hill Zone


Sanic ed Eve aiutate a scaricare le casse ne aprite una e dentro ci sono 2 Giubbotti in Kevlar ed 2 Armi , un Fucile di Precisione ed uno di Assalto , scegliete voi chi prende uno e chi l'altro delle armi , i giubbotti uno l'uno. Alaska e Violet possono parlare con Lehm o comunque guardarsi intorno senza allontanarsi troppo.

Nappa per la Macchina , sto pesando ad un modo per fartela avere sappilo , solo che ancora non mi viene e 175k non li posso dare come ricompensa o meglio al momento non so come giustificarli , comunque ci sto riflettendo sappilo.
 
Top
view post Posted on 13/12/2014, 18:04
Avatar

Spoilerslayer
••••••

Group:
Member
Posts:
1,079
Location:
Pisa

Status:
Anonymous


Narrato
Parlato
Pensato


Il tragitto in macchina non durò moltissimo, ma fu sufficiente a sconvolgere lo stomaco di Viola. Scese appena possibile, aiutata da Alaska. Si appoggiò al fuoristrada, sedendosi sul cofano. Trattenne a forza il vomito, mentre il gentile Lehm le offriva dell'acqua.

Gra..z..ie

Mise in fretta la mano davanti alla bocca, mentre un conato di rigetto le salì. Fortunatamente riuscì a evitare di rigettare buttando giù il tutto. Si rilassò qualche minuto aspettando che la sgradevole sensazione passasse, bevendo l'acqua a piccoli sorsi.
Si guardò un po' intorno: il paesaggio era quello di una piana, ma l'erba era curiosamente colorata e si intravedevano montagne dalle forme strane in lontananza. Lehm spiegò che si trovavano lì per trovare un animale e catturarlo.

Dev'essere pericoloso se vi fanno usare quelle

Disse riferendosi alle armi che contenevano le casse scaricate.

Ho avuto brutte esperienze di fucili. Spero che non le vogliate usare...
 
Top
view post Posted on 17/12/2014, 19:24

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


I nostri eroi giunsero a destinazione.

Sanic scese dall'Humvee e notò subito il panorama.

C-Come si chiama q-questo posto?

I suoi occhi iniziarono a luccicare. Intanto sentì dire che il nome del luogo era "Green Hill Zone". Subito iniziò ad urlare quel nome e a cantare una canzoncina che sembrava quasi una melodia in 8-bit, correndo in lungo e in largo per la zona.
Al ritorno avrebbe preso l'arma che gli avrebbe lasciato Eve dopo aver scelto la sua.
 
Top
view post Posted on 19/12/2014, 16:23
Avatar

Amministramucche
•••••••

Group:
Member
Posts:
2,682
Location:
Nazareth (sì, sono Gesù)

Status:


"READY SET GOOO"

EVE scese dall'humvee ed iniziò a correre dietro al fratello, restando purtroppo indietro dopo pochi istanti.

"Allora mi scelgo l'arma per primo!"

Prese il fucile di precisione. Ed iniziò a sparare alla frutta presente su degli alberi.

"UVA! 500 PUNTI!
ALTRA UVA! ALTRI 500 PUNTI!
OH NO!"


EVE lasciò cadere a terra il fucile.

"Ho preso la pigna."

Eve si accovacciò ed attese.
 
Top
view post Posted on 20/12/2014, 10:23
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Una volta giunti sul posto il vecchio diede ai due ragazzi stranizia delle armi probabilmente rendendosi conto che non erano degli abili combattenti è che magari erano anche privi di Nen.

Alaska, che non ne aveva chiaramente bisogno, iniziò a guardarsi intorno aspettando delle altre direttive. Sapeva che dovevano catturare un animale ma non sapeva nulla di più.
 
Top
54 replies since 5/12/2014, 22:03   613 views
  Share