HunterXHunter Forum

Quest 160: Per un Amico...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/6/2015, 01:49

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Quest 160: Per un Amico...



Quest di Serie Atemporale

Quest disponibile per:

Asura
Alaska
Ace
Grey
Cassandra
Viola


Ambientazione

York Shin City

Obbiettivo

Variabile

Trama

Siete in città quando incontrate delle persone particolari, cosa porterà questo incontro?

Ricompense

Variabili:

Da un minimo di 40 Exp ad un massimo di 160 Exp
Da un minimo di 2.000 Jeny ad un massimo di 24.000 Jeny




Scusate il ritardo per l'apertura della Quest.


Dite voi come e perché siete a York Shin, alla fine del post vi dovrete trovare in centro città in un crocevia simile a "Times Square" o comunque vicino questi, e che è giorno con gente in giro ma non troppa da rendere un problema il camminare per le strade. vanno bene pure post corti non vi ferrate su queste cose, non sono tipo da farci troppo caso io..


Edited by davidex950 - 22/1/2017, 16:44
 
Top
view post Posted on 12/6/2015, 11:09
Avatar

Spoilerslayer
••••••

Group:
Member
Posts:
1,079
Location:
Pisa

Status:
Anonymous


Narrato
Parlato
Pensato


Era una giornata limpida a York Shin, per cui Viola decise di uscire a fare qualche compera. Purtroppo aveva ben poco denaro, per cui non poté comprarsi vestiti, profumi e altre cose da donna. La cosa positiva è che poteva crearsi da sola tanti oggettini, a patto di avere la materia prima.
Andò in ferramenta e comprò un po' di materiale: chiodi, bulloni, un po' di fil di ferro, una puleggia e qualche altro pezzo meccanico economico. La busta di plastica dove li mise sarebbe potuta benissimo sembrare una busta della spesa, se non fosse per il tintinnio continuo che si sentiva ogni volta che la muoveva.

Arrivò in una piazza affollata; non era molto avvezza della città ma quello sembrava un posto carino. Si sedette su una panchina, appoggiando la busta per terra ai suoi piedi. Prese un paio di bulloni e provò a cambiarne la forma, tenendoli fra le mani, cercando naturalmente di non farsi vedere: chiudeva le mani e le riapriva brevemente solo per vedere il risultato. Stava cercando di fabbricarsi un anello.

Più sono piccoli più è difficile
 
Top
view post Posted on 12/6/2015, 11:20
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,515

Status:


 
Top
view post Posted on 12/6/2015, 15:20
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Quel giorno era una giornata niente male per andare in giro ad esplorare la città, così Alaska, uscita in mattinata dall'albergo in cui alloggiava, si recò con mappina in mano verso la piazza più popolare della zona. Arrivata in prossimità di essa si rese subito conto di quanto affollata essa fosse e la cosa le fece un pò storcere il naso ma ugualmente proseguì per la sua tranquilla passeggiata.
Entrò nel primo pub e si ordinò da bere una bibita ghiacciata e poi riuscì in piazza con la sua bevanda fra le mani. Tra un sorso e l'altro notò poco distante, seduta su di una panchina, una ragazza dai capelli corti blu che lei conosceva e che pareva intenta a fare qualcosa.

Vioooolaaaaaaaa <3

esclamò la ragazza con i codini andando verso l'amica.
Le era arrivata dalle spalle. per cui le diede una pacchetta leggera sulla spalla poi, con un sorriso a 32 denti, andò a sedersi al suo fianco.

Che stai facendo?

disse subito dopo notando appunto che stava, forse, facendo qualcosina...
 
Top
Ace N.D.
view post Posted on 13/6/2015, 11:33






Ace era il classico inglish men in york shin. Cammina tranquillo per le vie come se non ci fosse un domani, carpe diemeggiando sul senso della vita e del perché dovesse riscuotere una ricompensa da un tizio per un recente lavoro. Lui non lo faceva per soldi. Non c'era molta gente in giro, tipo un 68%.

Probabilmente si era perso, visto che si ritrovò in un crocevia di vie (?) in quello che assomigliava al centro della città.
 
Top
view post Posted on 13/6/2015, 19:40
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
1,101

Status:


Cassandra camminava tranquilla per le vie di York Shin, intenta a fare la buona azione della giornata.
Aveva infatti sentito in giro che York Shin stava vivendo uno strano quanto brutto periodo pieno di gente cattiva e menatori di uomini buoni.
Tal villipedio non poteva esistere nel mondo di perfezione che la ragazza aveva intenzione di creare.
Comunque sia notò che le voci erano del tutto infondate dato che la mafia non esiste (dico davvero, sono tutte dicerie) e per il resto era una città come le altre.
Nervosa per questo motivo, decise di cercare un posto abbastanza bello dove passare il tempo e godersi le gioie che una metropoli capitalista poteva offrire.
I negozi.
E così andò ad alimentare il capitalismo nei negozi. Per colpa di Cassandra, quel giorno gli industriali di York Shin ebbero modo di lucrare sul Plus Valore del proprio proletariato.
Ciò fatto si recò a Sime Tquere, il principale parco della città e si sedette su una panchina a godersi il sole, gli alberi e la terra sintentica.
 
Top
view post Posted on 15/6/2015, 21:33

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Grey camminava in giro per York SHin al solito, senza uno scopo o un motivo, girava aspettando che i guai gli piombassero sopra. I guai oggi erano incarnati da un certo Asura intento a spaccare cose random perché incazzato con il mondo intero, e vedi che novità!




Da Grey ed Asura

Mentre Asura continuava la sua escaletion di vandalismo e Grey restava li a guardarlo, un gruppo di una decina di ragazzi, capitanati da un ragazzino sul metro e 67 con un berretto di lana, una mazza da baseball ed uno skate ed un tizio grassoccio alto oltre 1 e 80 con gli occhiali da sole, iniziò ad importunare tutte le persone li in giro minacciandole con la violenza se non avessero detto loro dove si trovava un ragazzo la cui immagine era salvata nei cellulari di tutti i membri del gruppo. Naturalmente il gruppo di bulli raggiunse anche Grey ed Asura. Il grassoccio con gli occhiali da sole si prese in disparte Asura mentre il ragazzo con lo Skate andò da Grey.

Ad Asura: Ehi tu, sai dirmi se hai visto questo ragazzo qui in giro?

A Grey: Ti consiglio di parlare e dirci subito dove si trova questo ragazzo o per te finirà molto male

Per Illidan
Ti viene mostrata la foto di un ragazzo con i capelli bianchi ma non hai idea di chi sia.


Da Viola ed Alaska

Un ragazzo alto 1.78 con i capelli neri lunghi ed una coda si avvicinò alle due ragazze per chiedere loro con tono gentile se conoscevano una persona. Mentre il giovane palava parve riconoscere Viola!

Vi prego di perdonarmi signorine, ma potreste dirmi se avete visto questo ragazzo da qualche parte in città? Oh, aspetta! Io ti conosco, ti ho incontrato durante quella gigantesca rissa qualche mese fa! Ti prego di perdonare la mia indiscrezione così come allora non desidero lottare.

NPG #06



HxH Forum GDR


Dati Anagrafici:
.: Nome: Kuroh
.: Cognome: Yatogami
.: Età: 18
.: Descrizione fisica:Ragazzo Alto 1,78m , Occhi Blu , Capelli Neri.


Dati Personali


.: Forza: 10
.: Resistenza: 100
.: Destrezza: 10
.: Vita: 50
.: Mente: 10
.: Mira: 10
.: Spirito: 10
.: Aura: 5000



Dati di Combattimento:

.: Livello: 30
.: Apprendimento Nen: 60%




Anche voi non avete idea di chi sia la persona che vi mostra il ragazzo tramite il telefono.


Da Cassandra

TOMPF

Un ragazzo cadde sopra Cassandra, il giovane dai capelli bianchi alto 1.70 e dagli occhi ambrati appena si rialzò subito prestò aiuto a Cassandra tremendamente imbarazzato per l'accaduto.

CITAZIONE
La prego di scusarmi! Non volevo, è che sono inciampato! La predo di perdonarmi.

Un gatto raggiunse il giovane per saltargli in braccio e mettersi a (Non so come si dice quando un gatto ti "ringhia" contro, fa questo insomma contro cassandra) contro Cassandra.

A te che fare


Ad Ace

Scegli, puoi andare da Cassandra, da Grey e Asura o da Viola ed alaska, chi scegli seguirai la storia insieme a questi.
 
Top
view post Posted on 15/6/2015, 22:52
Avatar

Spoilerslayer
••••••

Group:
Member
Posts:
1,079
Location:
Pisa

Status:
Anonymous


Narrato
Parlato
Pensato


Mentre era seduta sulla panchina a lavorare al suo nuovo giocattolo, Viola fu avvicinata da Alaska, una ragazzina con i codini che in qualche modo riusciva sempre a trovarla. Era simpatica, anche se un po' pericolosa: una volta le aveva congelato un braccio.
Alaska si sedette vicino a lei, chiedendole cosa stesse facendo.

Faccio tentativi. Vorrei riuscire a crearmi qualcosa di carino, ma mi vengono solo cose bruttine

Disse storcendo il naso. Mostrò alla sua compagna la mano aperta, su cui c'era un'anello di ferro, con alcune decorazioni a forma di fiore. Oltre a non essere lucido, l'oggetto non era neanche simmetrico e alcune parti erano imprecise.

E' il massimo che so fare.

Ad un certo punto, si avvicinò un uomo. Viola non alzò subito lo sguardo, ma si limitò ad ascoltare la sua voce: era ancora intenta a osservare il suo anello con uno sguardo frustrato. Quando lo vide, non lo riconobbe. Lui, al contrario, sembrava ricordarsi di lei. A quanto pareva si erano incontrati in una rissa.

Scusami ma ho pochi ricordi di quella notte. Sai, avevo bevuto troppo. Mi dispiace se ti ho fatto male.

E mi dispiace anche non poterti picchiare ora, visto che mi stai facendo fare la figura della barbona con la mia amica

Sorrise con poca convinzione.
Poi osservò brevemente la foto che gli mostrò.

Boh, non ricordo di averlo mai visto. Ah no aspetta, c'era quel ragazzino albino, un po' di tempo fa. C'era anche Alaska: se lo ricorderà anche lei.

Non sono sicura, ma una volta ho incontrato un ragazzo con i capelli bianchi. Ti ricordi?

Disse colpendo Alaska con il gomito. E proseguì

Aveva le pupille rosse, ma credo fosse per qualche droga che prendeva...
 
Top
Ace N.D.
view post Posted on 16/6/2015, 16:09




Ace camminava e camminava finché per "caso" non vide una buffa scena a pochi passi da lui: un ragazzo alto e dai capelli bianchi investì a piedi una ragazza.

Ahahahahahahah!

Ahahahahah!

Ahahahahah!

Un gatto saltò sopra al ragazzo, abbaiando contro Cassandra.

Cassandra?

Oh no ma quella era Cassandra.

Si è Cassandra... chi altro può andare in giro vestita da cameriera?

Non sapeva che fare, tuttavia una qualche forza esterna lo stava spingendo all'azione. Si avvicinò a lei con l'intento di salutarla. Come se in tutta la città tutti fossero in coppie o gruppi tranne Cassandra (più o meno) e che quindi lui era implicitamente obbligato portato a unirsi a lei e si sarebbe sentito in colpa se fosse rimasta sola.

Ciao!
 
Top
view post Posted on 18/6/2015, 14:11
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
1,101

Status:


Mentre camminava tranquilla venne travolta da un ragazzo non troppo alto da un aspetto piuttosto particolare, il gatto che gli saltò in braccio iniziò a soffiare contro Cassandra.

Si rialzò con l'aiuto del ragazzo che intanto si scusava.
Si pulì il vestito con qualche pacca sul tessuto e nel mentre vide arrivare un viso conosciuto.

Ecco, dopo il danno anche la beffa.


Ciao!

Salutò Ace con un gesto della mano e tornò al ragazzo, materializzò dal nulla un campanellino, il tintinnio avrebbe distratto il gatto che continuava ad avercela con lei.

Dov'è che andavi così di fretta?
 
Top
view post Posted on 18/6/2015, 16:38
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Viola le mostrò quello che stava facendo, o meglio, che stava cercando di fare. Pareva un bullone ma forse doveva essere piuttosto un anello.
Ad Alaska venne di getto chiedere cosa se ne facesse di un bullone con dei fiorellini incisi, ma venne da subito interrotta da un ragazzo dai lunghi capelli neri che si avvicinò loro, salvandola così da una brutta figura.
Chiese se avevano visto un bambino e poi si rivolse a Viola riconoscendola, anche se la ragazza non pareva molto interessata ad avere a che fare con lui, impegnata con il suo bullone (?).
Iniziarono poi una piccola conversazione cui Alaska prestò poco interesse, concentrandosi piuttosto a finire la sua bibita.

(-"Boh, non ricordo di averlo mai visto. Ah no aspetta, c'era quel ragazzino albino, un po' di tempo fa. C'era anche Alaska: se lo ricorderà anche lei."-) disse viola dando una gomitata ad Alaska riportandola così con lo sguardo fisso sulla foto.
Alaska, che non aveva molta fisionomia, anzi, diciamo proprio che non ricordava mai un volto, storse più volte la testa in segno negativo. Non se ne ricordava e no, non lo aveva mai visto quindi. Forse.
-hai perso il fratellino?"
Domandò la ragazza un po' preoccupata guardandosi intorno fra la folla.
"Vuoi una mano per cercarlo?-
Disse alzandosi in piedi
"Gli diamo una mano a cercarlo?"
Guardo Viola
 
Top
view post Posted on 19/6/2015, 01:31
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,515

Status:


Asura venne avvicinato da uno grassoccio che pareva avercela con lui, interrompendogli la camminata da ganzo. Gli venne mostrato una foto di un ragazzo con i capelli bianchi, gli venne chiesto se lo aveva visto. Asura si grattò la testa (non perché aveva le pulci), poi osservò con attenzione il soggetto della foto prima di dare qualsiasi affermazione, anche se era scontata per lui.

- No, - rispose - e... sicuramente non sono io. - Ridacchiò. Perché aveva anche lui i capelli bianchi. Quel giorno si era sentito piuttosto spiritoso.
 
Top
Ace N.D.
view post Posted on 22/6/2015, 11:02




Ciao!

Il ragazzo con il gatto si riscusò (?) mentre Cassandra materializzava un campanellino per la belva feroce.

Oh mamma mia DEVE MOSTRARE QUANTO è SGRAVA ANCHE PER STRADA...

(La frase sopra è "pensato")


Dov'è che andavi così di fretta?

Ace intanto, non sapendo che fare, era fermo immobile come quando su Skyrim aspetti che passano le ore e la vita va avanti intorno a te.
 
Top
view post Posted on 23/6/2015, 04:02

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Scusate il ritardo, un giorno me ne sono dimenticato uno mi scocciava postare ed un altro non avevo internet, scusate ancora.


Mai visto.

Grey rispose diretto al piccolo delinquente sena perdere troppo tempo.




Per Grey ed Asura

Il ragazzo bassino alla risposta di Grey si alterò non poco.

Pensi che ci caschi?!

Asura rispose scherzoso invece al ragazzo grassoccio che parve credergli.

Ok grazie lo stess-

VI RICONOSCO! VOI AVETE PICCHIATO ALCUNI DEI NOSTRI DURANTE LA RISSA! LA PAGHERETE CARA!

Fermo Yat-

Il ragazzo basso venne avvolto da un aura rossa e fiammante chiaramente aggressiva e sferrò contro i due giovani dei colpi di mazza da baseball.

Fase di Attacco su Grey ed Asura
Subiamo entrambi un colpo da 780.





Da Viola ed Alaska

Viola cercò di rispondere al giovane ragazzo ma con scarso successo, cercò di coinvolgere anche Alaska.

Non sono sicura, ma una volta ho incontrato un ragazzo con i capelli bianchi. Ti ricordi? Aveva le pupille rosse, ma credo fosse per qualche droga che prendeva...

No non è decisamente il ragazz-

Il ragazzo venne interrotto da Alaska

Hai perso il fratellino?

No non è il mio frat-

Vuoi una mano per cercarlo?

No, vi ringrazio ma non serv-

Gli diamo una mano a cercarlo?

Il ragazzo quasi rassegnato si presentò.

Prima che vi offriate per un simile compito è mio dovere presentarmi a voi signorine, io sono Yatogami Kuroh, servo del sommo Ishigen, il Re senza Colore. Colui che cerco non ha alcun legame di sangue con me, piuttosto preferirei morire qui ed adesso facendo Harakiri! Quel ragazzo altro non è che un vile e crudele assassino che si fregia del titolo del mio signore infangando il suo buon nome!

Il solo supporre una parentela con quel giovane disgustava Kuroh, ma il solo parlare del suo signore Ishigen lasciava il giovane in un idilliaco stato di ebrezza, che cosa girava per la testa del ragazzo? Nel mentre da una trentina di metri dalla loro posizione si potevano vedere delle fiammate alzarsi in cielo, solo Kuroh non le notò fermo a sentire dal telefono delle registrazione di poesie.

Ascoltate anche voi l'immensa saggezza del sommo Ishigen!

Il diligente è autodidatta (Cit. Confucio)




Da Cassandra ed Ace

Ace letteralmente si imbucò nel dialogo. Il giovane era sempre più intimidito dalla presenza dei due, specie per la sua brutta figura con la ragazza.

CITAZIONE
Io... Insomma... Delle persone mi stanno seguendo! Credo vogliano farmi del male, io non so che fare, non ho idea di chi siano ne di cosa vogliono...

La ragazza creò un campanello con il quale si mise a giocare anche il gatto, alla vista del gattino calmo nei confronti di Cassandra il giovane si calmò.

CITAZIONE
Piaci a Neko! Sei senza dubbio una bella persona, ti prego di scusarmi, non volevo importunare te ed il tuo Amico, io sono Shiro. piacere di conoscervi. Lei è Neko invece.

Il gatt, ora mansueto, continuò a giocare con il campanello.
 
Top
view post Posted on 23/6/2015, 11:51
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Il ragazzo si presentò:

(-"Prima che vi offriate per un simile compito è mio dovere presentarmi a voi signorine, io sono Yatogami Kuroh, servo del sommo Ishigen, il Re senza Colore. Colui che cerco non ha alcun legame di sangue con me, piuttosto preferirei morire qui ed adesso facendo Harakiri! Quel ragazzo altro non è che un vile e crudele assassino che si fregia del titolo del mio signore infangando il suo buon nome!-")

Alaska prestò attenzione ad ogni singola parola e pure ad ogni cambio d umore del giovane: alle volte pareva disgustato, altre strafelice.

Poi una forte vampata di calore iniziò a farsi sentire e Alaska rabbrividì. Non le piaceva quella sensazione per cui sprigiono il suo Nen congelando l'aria attorno a se. (E come Kuroh non si era accorta di quello che stava accadendo poco distante da loro)

-"Si poesia interessante..."
Disse con scarso interesse.
-"comunque io sono Alaska Demon. E non conosco nessun Re senza Colore. Nome comunque piuttosto interessante...e non conosco neppure quel l'assassino...Ma com è che si chiama...?!-
Disse velocemente inebriata dall'aria fresca che aveva creato.
 
Top
36 replies since 12/6/2015, 01:49   603 views
  Share