HunterXHunter Forum

Quest 092: Un risveglio particolare...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/10/2013, 21:36
Avatar

Amministramucche
•••••••

Group:
Member
Posts:
2,682
Location:
Nazareth (sì, sono Gesù)

Status:


Quest 092: Un risveglio particolare...

Quest libera

Quest disponibile per:

Cherì
Grey
Joker


Ambientazione

Zapan

Obiettivo

Trovare il modo per uscire dal palazzo.

Ricompense

150 Esperienza
8000 Jeny

GDR off

I pg si risvegliano all'interno di una strana stanza non ricordando assolutamente come ci sono arrivati. Nella stanza una sola scritta: "provate ad uscire di qui. Ps: la Morte non è una via di fuga", si potrà infatti notare come morendo si resusciti automaticamente all'interno della suddetta stanza.
PS: naturalmente sarà impossibile per ogni pg morire.

Post introduttivo:

Come da intro, vi svegliate all'interno di una stanza. La stanza non è di notevoli dimensioni, ma neanche così piccola da far venire attacchi di claustrofobia a qualcuno. Ognuno dei vostri pg si sveglia in un angolo differente della stanza e su di una parete è scritto "provate ad uscire di qui. Ps: la Morte non è una via di fuga.".
Un oggetto insolito è presente al centro della stanza... Un tavolo con 3 grossi pulsanti rossi sopra: uno a destra, uno al centro ed uno a sinistra. Naturalmente sta a voi scegliere se premere o no un pulsante e quale premere.

Buono ruolata :)

Post ogni 48 ore, il ritardo è punito con la bocciatura istantanea.
Ah, ruolate bene altrimenti niente premio.
 
Top
view post Posted on 22/10/2013, 21:59

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Narrato
Pensato
Parlato

Grey si sveglia, si ritrova in questa stanza nota un tavolo con tre pulsanti sta per premerne uno , quello al centro quando nota di non essere solo , ci sono una ragazza e un uomo , sembra che ancora non abbiano ripreso i sensi , grey ritrae la mano.

Forse ci divertiamo.

Si siede in un angolo e aspetta che uno di quei due faccia qualcosa.
Nessuno fa niente , il tempo passa la noia prende il sopravvento ,Grey non sa che fare quando . . . . . . preme il bottone centrale.

Magari così si decidono a partecipare.

Edited by davidex950 - 23/10/2013, 02:54
 
Top
view post Posted on 23/10/2013, 13:04
Avatar

Gamba Nera
••••••••

Group:
Member
Posts:
6,126
Location:
Cacca Restaurant

Status:
Anonymous


parlato
pensato
narrato

Joker si sveglia in una stanza, non rimane sorpreso...non vede l'ora di uscire ad uccidere qualcuno, ma appena si alza nota qualcosa

Non vedo l'ora di vedere sangue, di sentire un sapore unico per iniziare la giornata...ho bisogno di sfogarmi un pò...ma che sono questi pulsanti? bà, che ne so...magari c'è il modo di uscire di qui con questi pulsanti.

Premiamo il bottone di sinistra e vediamo che succede...

E poi che significa che la morte non è una via di fuga? forse chi ha organizzato questo non sa con chi ha a che fare...la morte sta arrivando solo per una persona...quella che ha scritto quell'inutile messaggio.

Si siede e aspetta un qualcosa, qualsiasi cosa per uscire e uccidere, uccidere chiunque trovi sulla sua strada
 
Top
view post Posted on 23/10/2013, 13:44
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Cheriè aprì improvvisamente gli occhi e si ritrovò inangolata in una stanza che non aveva mai visto prima.
Panico.
Guardò gli altri tre angoli della stanza (che per suo gusto era piuttosto piccola) e notò che due di essi erano occupati da altrettanti ragazzi. L'angolo alla sua sinistra invece era vuoto...
Panico.

-provate ad uscire di qui. Ps: la Morte non è una via di fuga.".-
Era la frase scritta a caratteri cubitali sulla parere davanti ai suoi occhi.

Panico. Eppure i due ragazzi sembravano così tranquilli...
E il ragazzo del quarto angolo che fine aveva fatto? Aveva forse tentato di fuggire? C'era riuscito?...Era morto?...O non c'era mai stato?

Saw. Sembrava proprio di essere dentro a quel film che Cherié aveva visto almeno una volta...Ma che motivo c'era per aver rapito una ragazzina che non aveva mai fatto del male a nessuno? No, lei non era come i personaggi di quel film...

Si tranquillizzò un attimo cercando di prendere respiri profondi.

Gantz. Quel fumetto strano che per puro caso Cheriè era venuta in possesso di alcuni numeri trovati nell'enorme libreria di casa sua e a cui aveva dato una fugace lettura dopo essersi capacitata della lettura al contrario...

-Merda!!-
Esclamò a bassa voce stringendo i pugni. Quel manga parlava di persone che dopo la loro morte si ritrovavano in una stanza senza rendersene conto. Era forse morta?

Guardò i due ragazzi avvicinarsi al tavolo e tutti e due presero dei pulsanti e li premettero.

Cheriè si slzò di scatto.

-Hey dannazione che state facendo?!-
Esclamò a gran voce.
-Spero che prima di aver premuto quei cosi ci abbiate riflettuto...-
Disse rimanendosene nel suo angolo.
Decise quindi di non premere il pulsante mancante. Non ora per il momento...
 
Top
view post Posted on 23/10/2013, 14:15
Avatar

Amministramucche
•••••••

Group:
Member
Posts:
2,682
Location:
Nazareth (sì, sono Gesù)

Status:


Grey premé il proprio pulsante e la stanza divenne improvvisamente più fredda. Molto più fredda. La temperatura in pochi secondi scese da 20° ai 5°... Non era certo una temperatura polare, ma a causa della così rapida discesa probabilmente i 3 giovani ragazzi intrappolati nella stanza ne avrebbero risentito un minimo. Il clima non fu però l'unica cosa a mutare in quella stanza. Quando infatti anche Joker premé il proprio pulsante ecco apparire dal nulla un altoparlante. Si sentirono provenire da lì due colpi di tosse in rapida successione, come se qualcuno stesse schiarendosi la voce, poi la frase:

"Salve, ragazzi."

Breve pausa

"Voi non sapete chi sono ed io non so chi siete voi. Non pensate di essere qui per siete speciali o perché siete a conoscenza di qualcosa che non so, assolutamente no, siete qui semplicemente perché... Ecco... Mi servite. Sì, già, mi servite. Facciamo che vi faccio uscire di qui se fate tutto ciò che vi dico, ok? Fate il contrario e rimarrete qui per giorni... Mesi... Anni... Sempre. Ah, nel caso in cui qualcuno abbia la brillante idea di uscire di qui utilizzando "il tentativo estremo" provateci pure, anzi vi aiuto."

Al centro stanza, sopra i 3 grandi pulsanti, di cui uno ancora non premuto, apparve dal nulla un coltello di grosse dimensioni. Sul manico era inciso "Sgt. Gustav" in oro.

"Capito tutto? Bene, come prima cosa voglio che ognuno di voi mi dica il proprio nome e cognome e chi tra i suoi due "compagni di cella" preferirebbe vedere morto. Dopo aver detto ciò vorrei che vi inchinaste e diciate "come lei voleva, signore". Se qualcuno di voi sbaglia o decide di non aiutarmi abbasserò la temperatura di questa trappola di 20°. Dimenticavo, sono obbligato a dirvi che se capite cosa sta succedendo siete tutti liberi."

Finito di dir ciò sul coltello apparve una fotografia, sulla fotografia erano dipinti tre manichini.

Pregherei davide e Universe di essere più dettagliati nella propria ruolata, michelle nulla da eccepire. Ah, Universe, non scrivere il narrato sottolineato che mi fai sanguinare gli occhi :asd:

EDIT: Davide, non avevo letto il tuo secondo post :asd: Apprezzo molto il fatto che tu stia tentando di approcciare con gli altri nella stanza, cerca comunque di narrare in modo più dettagliato, altrimenti niente premi :asd:
 
Top
view post Posted on 23/10/2013, 16:07
Avatar

Amministramucche
•••••••

Group:
Member
Posts:
2,682
Location:
Nazareth (sì, sono Gesù)

Status:


Ah, i turni sono:
_Universe_
Michelle
Davide

In quanto Davide ha interagito con voi nel suo ultimo post.
 
Top
view post Posted on 23/10/2013, 16:08
Avatar

Gamba Nera
••••••••

Group:
Member
Posts:
6,126
Location:
Cacca Restaurant

Status:
Anonymous


Parlato
Pensato
Narrato


La temperatura che scende, per me non è niente...ma potrebbe essere un problema se non esco da qui immediatamente e non ammazzo questo psicopatico che ha solo un motivo nella sua vita, essere ucciso dal sottoscritto...

Alle parole degli altoparlanti, Joker capi subito che si trattava di un qualcosa di insolito, ma il coltello era proprio quello che voleva...proprio quello di cui aveva bisogno, quello per cui è nato.

Dici che non sappiamo chi sei, ma mi riconoscerai molto presto feccia e te lo farò capire in un modo semplice, ti seppellirò con un coltello nell'occhio...i tuoi piani non sono che nullità, non sai veramente in cosa ti immischi contro di me...quando ti troverò lascerò me stesso e mi trasformerò, mi trasformerò in qualcosa che temerai...la mia parte animale ha sete di sangue, il tuo sangue...

Joker successivamente si avvicinò al coltello e vide la fotografia.

Tre manichini eh? bè, ho capito dove vuole arrivare questo pezzente, ma non crederà che resti al suo gioco da bambini...se mi ricordassi come sono venuto forse avrei qualche informazione in più per capire il perchè di tutto ciò.
ma l'importante per ora e trovare oggetti e sostanza che mi potrebbero servire, anche se devo dire che in questa stanza non c'è proprio niente di quello che mi può servire...devo trovare un modo per produrre il veleno, poi sarà un gioco da ragazzi.
Me ne andrò, ucciderò tutte le persone qui dentro e lascerò la mia traccia agli sbirri che verranno e se verranno...lascerò la mia firma, taglierò la parte superficiale di questo pezzente e la "aprirò", per creare delle sottospecie di ali, ali che lo porteranno all'inferno per essersi messo contro di me.


Joker si siede dopo aver preso il coltello e aver strappato la foto.

Scendi e combatti con me, le cose potrebbero farsi interessanti o si potrebbero fare anche brutte per te se non vieni subito...
 
Top
view post Posted on 23/10/2013, 20:18
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


I due ragazzi ignorarono completamente Cheriè e questo infastidì non poco la biondina la quale era già pronta a farsi sentire di nuovo, se non che la temperatura della stanza iniziò a calare drasticamente e lei odiava il freddo e non lo sopportava.

Che scherzo è questo!?
urlò tremante dal freddo e stringendosi su sè stessa.

Poi una voce iniziò a farsi viva. Una voce proveniente da un'altra parte, grazie ad un altoparlante comparso nel nulla in quella stanza. Probabilmente sia il freddo che quel megafono erano venuti fuori dopo aver premuto i due pulsanti.
Cheriè quindi, mentre la voce parlava, decise di premere anche il terzo pulsante. Corse quindi verso il tavolo e fece quanto pensato.

La voce diceva di presentarsi uno ad uno e diceva che loro erano stati messi lì perchè servivano a colui che stava ora parlando.
Dovevano rispondere, pure alla domandi chi chi vorrebbero vedere morto fra i presenti, escludendo ovviamente sè stessi, altrimenti sarebbe successo qualcosa di molto spiacevole.

Finito di dir ciò sul coltello apparso poco prima, mentre ancora parlava, comparve una fotografia dove erano dipinti tre manichini.

Uno dei ragazzi si dimostrò indispettito e non al gioco. E lo dimostrò alterandosi non poco.
Dal canto suo Cheriè non aveva la benchè minima intenzione di presentarsi e di rispondere a nessuna domanda postale. Chi diamine era quel tizio e cosa sperava di ottenere da lei?

Non ho certo voglia nè intenzione di stringere amicizia con un pazzo che si diverte a giocare! Quindi non rivelerò il mio nome e non farò nulla
esclamò sbattendo i piedi a terra, come ad enfatizzare quanto detto. Figuriamoci se faceva quello che uno sconosciuto (pure esteticamente dato che non si era mostrato a loro) le diceva. ma chi si credeva di essere quello?
Fammi uscire da qui o il mio maggiordomo te la farà pagare cara! In qualche modo ti troverà e non credo che per te sarà un'incontro piacevole!!!
disse facendo ancora una volta affidamento più al suo maggiordomo che a sè stessa.

In realtà voleva più porre delle domande del tipo se era morta come in quel manga oppure se c'era qualcos altro sotto, ma al rabbia di essere stata trattata così la sopprafò.
 
Top
view post Posted on 23/10/2013, 21:17

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Grey rimase sorpreso quando la temperatura incominciò ad abbassarsi , veniva da NGL il freddo lo scosse molto

Torpore , leggera perdita di sensibilità , non soffrivo il freddo da anni.
Ricapitoliamo , 3 persone , un uomo sui 40 anni diverse cicatrici dal temperamento violento , una ragazzina probabilmente più piccola di me viziata ingenua e seccante ed infine io rinchiusi in una stanza rettangolare circa 4 e 7 metri di larghezza e 3 e 50 di altezza , un tavolo , tre pulsanti , un altoparlante , un coltello d'assalto per unita di infiltrazione usati dalla maggior parte delle milizie mondiali , ed un misterioso rapitore. Si sono nella merda.


Grey analizza la situazione quando il vecchio fa l'unica cosa che non andava fatta , insulta il rapitore e come se non bastasse anche la ragazzina non collabora.

Idioti . 5° gradi se diminuisce di 20 saremo a -15° e nessuno con indumenti adatti al freddo , o forse non stanno rischiando niente , se uno di loro due è il mio rapitore ? Forse lo sono entrambi oppure sono suoi complici o addirittura sono più sfortunati di me , no no devo pensare a come uscire . Un altoparlante! Già un tassello della pavimentazione del tetto e rientrato e ne è uscito l'altoparlante , quindi non tutti i tasselli sono bloccati li colpirò colle nocche per vedere quali hanno un fondo e quindi che posso rompere , ma nel frattempo devo pensare a sopravvivere

Grey , entrambi ma dovendo sceglierne uno la ragazza , come lei voleva signore.

Disse Grey inchinandosi

Sperò che questo lo faccia desistere dall'abbassare la temperatura , non posso permetterlo sennò quando disobbedirò io la temperatura scenderà ulteriormente e non avrò come evitare l'assideramento

A questo punto Grey si reca in un angolo e accertandosi di non farsi notare da quei due incomincia a colpire i tasselli del muro

Avanti cattivone che ci chiederai ora?
 
Top
view post Posted on 24/10/2013, 12:49
Avatar

Amministramucche
•••••••

Group:
Member
Posts:
2,682
Location:
Nazareth (sì, sono Gesù)

Status:


"Molto bene"

Disse la voce all'altoparlante dopo aver ascoltato la risposta dei tre giovani.

"Vedo che solo uno di voi è disposto a collaborare. Tu, tizio col coltello..."

Disse rivolgendosi a Joker

"Mi sfidi, dunque? Ma sbagli... Che vuol dire quel "scendi?" pensi davvero che io sia "sopra di voi?" Questa è bella. Diciamo che io sono semplicemente dove voi non siete. E tu giovinetta..."

Disse rivolgendosi a Cherie

"Pensi davvero che mi lasci intimorire dal tuo "maggiordomo"? Questa è buona. E tu, tizio intelligente..."

Disse rivolgendosi a Grey

"Complimenti per avermi obbedito, eccoti un giaccone."

Improvvisamente si materializzò un giaccone sulle spalle di Grey mentre tutta la stanza iniziò a diventare sempre più fredda, grazie al giaccone probabilmente Grey non soffrì come gli altri due membri il freddo così glaciale.
Dopo circa 1 minuto di silenzio e freddo glaciale la voce si fece risentire

"Ah, miei cari ragazzi, vedo che il freddo non vi uccide... Bene... Ricordate il terzo pulsante premuto? Il secondo premuto dal tizio intelligente? Perfetto... Ha diffuso un gas velenosissimo che vi ucciderà tra dieci secondi. Non c'è modo di evitarlo. Morite."

Il gas effettivamente prese controllo delle vittime senza che queste potessero far nulla, uccidendole.
La morte avvenne, questo è sicuro, fatto strano è che tutti e tre i "morti" dopo l'agonia causata dal veleno si risvegliarono in un'altra stanza. Una stanza piena di oggetti di tortura. Vi erano strani macchinari tecnologici, ma anche antiche macchine di tortura medievale. Appese attorno tutto il perimetro della stanza vi erano foto di terroristi famosi ora tutti in galera.

"Adesso vorrei che due di voi torturino un altro. Scegliete tutto voi. Se non lo farete vi faccio morire un'altra volta. Ah, vedete quella porta?"

Effettivamente c'era davvero una porta nascosta da alcune macchine della tortura.

"Non vi farà uscire di qui, anzi vi porterà alla morte. Per quanto la morte sia relativa in questo posto."

Le ruolate vanno molto meglio :) Scegliete chi e se torturare, ricordatevi che avete libertà totale di scegliere qualunque cosa.
 
Top
view post Posted on 24/10/2013, 14:58
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


A quanto pareva solo uno di loro era disposto a collaborare, come infatti fece notare la voce.

(-E tu giovinetta...Pensi davvero che mi lasci intimorire dal tuo "maggiordomo"? Questa è buona-)
Disse rivolto a lei. Ma quella voce non poteva di certo sapere di quali strani poteri il suo maggiordomo era a conoscenza. Riusciva a fare cose strane e terribili anche. Con solo un alzata di dita avrebbe ucciso all'istante l'uomo della voce. Sebastian era imbattibile! (Questo agli occhi della ragazzina che non conosceva il mondo figuriamoci il Nen!!! E che altri ne erano dotati...)

Dal nulla comparve un giaccone per il ragazzo che era stato al suo gioco. Poi la temperatura scese ulteriormente. Ma per Cherié -10 gradi non avevano poi molta differenza con i 5! Un freddo cane lo provava alla stessa maniera.

Poi, come annunciato dallo psicopatico, un gas velenoso si calò nell'atmosfera, gas, che come disse la voce, uccise i presenti.

Cheriè aprì gli occhi e spaventata si accorse di essere capitata in un'altra stanza. Il terrore salì quando vide gli oggetti di tortura che alla mente le riportó il film horror. Forse davvero stava per vivere la stessa situazione dei protagonisti di Saw. Forse uno psicopatico amante dell'orrore voleva mettere in pratica quanto visto su Saw...
Sulle pareti foto di uomini che non avevano nulla di familiare per Cheriè. Notó solo che erano uomini "cattivi".

(-Adesso vorrei che due di voi torturino un altro. Scegliete tutto voi. Se non lo farete vi faccio morire un'altra volta.-)
Disse la voce che a quanto pareva si poteva udire anche da qui...

Questa volta Cheriè pensò bene di stare al gioco.

-questo qui!!!-
Disse indicando il ragazzo spaccone, Joker.
Piuttosto che venire torturata avrebbe di certo preferito che un altro fosse torturato.
Scelse lui pensando che vista la spavalderia probabilmente era quello che avrebbe sofferto di meno.
 
Top
view post Posted on 24/10/2013, 15:37

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Ma che cazzo succede?! Ero morto? No no mi devo concentrare. Allora ha risposto in maniera ambigua a quei due , lui non si trova ne sopra sotto o accanto a noi , non teme interruzioni esterne , e non possiamo morire o almeno così sembra. Noi non siamo nella realtà , non moriamo ma sentiamo dolore , il tempo non passa come nella realtà per questo non ha problemi a lasciarci qua per sempre , probabilmente se adesso qualcuno morisse passerebbe in un'altra stanza oppure dobbiamo per passare avanti dobbiamo fare qualcosa tutti assieme , no no vuole metterci contro , vuole che ci scontriamo ci dà armi mezzi per torturarci a vicenda e ci chiede sempre di decidere chi uccidere tra di noi , ma qual'è il suo fine? che vuole? Mi ha persino rovinato il piano di fuga si vede che aveva capito il mio intento quindi ho visto giusto si può uscire dalla stanza ma se esco dove mi ritroverò? Troppe domande e troppi pochi indizi pensiamo a che fare adesso.

Grey era confuso ma aveva un gran autocontrollo riprese subito a ragionare sul che fare.

Non possiamo scontrarci tra di noi faremmo solo il suo gioco , dobbiamo collaborare ma come farlo a capire a loro due? Quel pazzo starà pensando a chi di noi torturare ed è anche armato , gli oggetti ottenuti nella precedente stanza non sono scomparsi io ho il cappotto e quello il coltello , ma siamo circondati da mezzi di tortura cercherò qualcosa.


Grey inizia a girovagare per la stanza in cerca di qualcosa

Mentre la ragazza sarà terrorizzata non so come potrà reagire e nessuno dei due si fiderà di me da adesso , in poco tempo ho fatto patire il freddo a tutti e ci ho uccisi e sono l'unico che collabora potrebbero persino ritenermi un complice , chi posso far torturare dei due? ma chi di loro due accetterebbe di farsi torturare , ci sono macchinari incredibili la ragazza non resisterebbe , ma cos'è quello?

Grey trova un lettino ospedaliero con accanto una serie di strumenti chirurgici e prende solo un bisturi e una siringa insieme a due fiale piene di un liquidi trasparente ma Grey se che qualsiasi cosa contengono serve a far male.

Perfetto se quello fa qualcosa di strano potrò reagire adesso devo guadagnarmi la fiducia della ragazza e non inimicarmi il pazzo , e devo farli collaborare tra loro.

Quando la ragazza fa l'ennesima stupidaggine e prova a proporre il pazzo come cavia da tortura

No no! Devo rimediare!

Stai zitta ragazzina falla sbrigare agli adulti , mi propongo io torturate me

Cazzo , ma che altro fare tanto non posso morire e di certo tollero le torture meglio di loro due quindi speriamo bene

Edited by davidex950 - 24/10/2013, 23:14
 
Top
view post Posted on 25/10/2013, 13:22
Avatar

Amministramucche
•••••••

Group:
Member
Posts:
2,682
Location:
Nazareth (sì, sono Gesù)

Status:


_Universe_ Attendo te.
 
Top
view post Posted on 25/10/2013, 14:29
Avatar

Gamba Nera
••••••••

Group:
Member
Posts:
6,126
Location:
Cacca Restaurant

Status:
Anonymous


scusatemi

Narrato
Pensato
Parlato

Joker si alzò di scatto alla voce del "burattinaio"

Oh, si...finalmente sangue umano scorrerà tra le mie mani.
Credo che farò fuori la ragazzina...Grey o qualcosa del genere.
Non sarà molto difficile malmenare quella bambinetta mocciosa...dopotutto se non lo faccio non potrò combattere con questo psicopatico; ah, quasi dimenticavo quello che ha detto...la pagherà per avermi trattato da ritardato.
Gli toglierò le sue armi, tutte e due (mi riferisco ai tesorini di famiglia).
Ancora non sa che il gas e queste idiozie sono pane quotidiano di tutti i giorni per me, è meglio che sia ignorante in tutto ciò, cosi avrò l'opportunità di lavorarmelo meglio quando uscirò da questa stanza e avrò ucciso Grey, e forse anche l'altra.


Bene bene, non vedo l'ora di metterti a tacere e fartela pagare...prega il tuo dio fino a quando non sarò li, la tua morte sarà lenta e dolorosa

Joker si avvicina a Grey e dà inizio alla tortura.
 
Top
view post Posted on 25/10/2013, 15:13
Avatar

Amministramucche
•••••••

Group:
Member
Posts:
2,682
Location:
Nazareth (sì, sono Gesù)

Status:


"Ma che bravo, tizio intelligente... Offrirti volontario per le torture... Molto, molto bene. Vuoi dunque che tutti pensino "oh, quanto è buono Grey!". Povero illuso. La gente ti odia, odia te come odia tutti gli altri... La gente vuole solo il tuo sangue ed il tuo danaro... Almenoché tu non abbia deciso di farti torturare perché masochista ahahahahah"

Improvvisamente Grey si trovò catapultato sul lettino e legato ad esso tramite una fitta corda che andava a legargli tutti e quattro gli arti.

"Ecco cosa succederà... Non saranno più i tuoi amici a torturarti, bensì due tizi di mia conoscenza."

Si trovarono improvvisamente nella stanza due militari molto famosi, essi erano infatti riusciti a far firmare confessioni a terroristi davvero spregievoli.

"Ecco cosa succederà ora: i due militari ti verranno a torturare almenoché gli altri due ragazzi non facciano qualcosa per fermarli. Gli altri due sappiano però che se lasceranno Grey nelle mani capaci dei due torturatori potranno uscire all'istante da questa trappola mortale. A voi la scelta.
Ah, Grey... Non ti ho bendato la bocca... Se credi tanto nella bontà della gente perché non provi a convincere questi due ad aiutarti?"


I turni sono ora:
Davide
Akyama
Michelle
 
Top
30 replies since 22/10/2013, 21:36   542 views
  Share