HunterXHunter Forum

Quest 078: Premonizione Diabolica, Oscurità Minacciosa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/1/2014, 18:33
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Quest 078: Premonizione Diabolica, Oscurità Minacciosa.

Quest di Serie

Quest disponibile per:

-I partecipanti sopravvissuti alla 077


Ambientazione

Residenza di Edea.

Obiettivo

Superato il primo piano della Residenza di Edea, i giocatori avanzano nei meandri del palazzo della Strega, ma improvvisamente perdono la capacità di vedere. Cosa si cela nell'oscurità del palazzo?

Ricompense

430 Esperienza
40000 Jeny

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

Kodama aveva aperto la porta nera. Dimostrando ampiamente la proverbiale intelligenza della famiglia Zaoldyeck, aveva deciso di ignorare il contenuto della poesia nella vana speranza di incontrare Anubi al piano successivo. Aperta la porta, la strada era in salita. Le scale condussero il giovane Zaoldyeck al piano superiore, quello popolato dagli Incubi. Le scale portarono Kodama ad un'area molto diversa da quelle finora affrontate: un'enorme città fantasma, a picco sul mare. Gli edifici erano immensi, alti sino a toccare il cielo, ma distrutti e abbandonati. Il cielo era plumbeo, e minacciava pioggia. Lo spazio era così assurdamente ampio che non si riusciva a capire nemmeno se si fosse ancora all'interno della torre...

Ragnarok...o del Pentimento.



Ragnarok, Sublime del Pentimento


tumblr_lzl4u8FhyB1qkgl2co1_500
HxH Forum GDR


Dati Anagrafici:
.: Nome: Ragnarok
.: Età: //
.: Descrizione personaggio: ///


Dati Personali:


.: Forza: 900
.: Resistenza: 1270
.: Destrezza: 690
.: Vita: 70000
.: Mente: 400
.: Mira: 1500
.: Spirito: 1000
.: Aura: 130000
.: Soldi: ?
.: Città Natale: ??
.: Città Attuale: York Shin
.: Mestiere: Sublime
.: Storia: ??



Dati di Combattimento:
.: Hatsu:Potenziamento
.: Esperienza: 0
.: Livello: //
.: Potere Speciale: Vuoto del Caos
.: Armi: //
.: Equip:
.: Oggetti Extra: //
.: Oggetti Posseduti:
.: Apprendimento Nen: 100%




Vuoto del Caos

Ragnarok può distruggere qualsiasi cosa venga toccata da lui, esiliando nel vuoto la parte colpita e imprimendo all'avversario una certa percentuale di Energia del Caos. A seconda dell'Energia del Caos presente nel corpo del bersaglio, le tecniche di Ragnarok vengono amplificate.

Effetto: all'attivazione, statistiche duplicate. Ad ogni attacco, Ragnarok distrugge la parte del corpo nemica colpita, e il bersaglio dell'attacco subisce un danno certo pari al 10% della forza dell'attacco scagliato. In aggiunta, ogni attacco andato a segno carica 15 Energia del Caos. Per ogni 10 di Energia del Caos, la Fase di Attacco di Ragnarok verso quel determinato bersaglio aumenta del 30%.

Costo: 350 Aura a turno.

Assalto del Vuoto

Ragnarok carica il suo bersaglio, e cerca di graffiare l'avversario con i propri artigli, esiliando la parte colpita e infettando l'avversario con il potere del Vuoto.

Effetto: Fase di Attacco aumentata del 150%. Al contatto, lo stesso danno viene applicato diviso nei successivi dieci turni come danno certo aggiuntivo, e applicando ad ogni turno 10 di Energia del Caos.

Costo: 350 Aura ulteriore.

Path to Exile

Se l'avversario non ha Energia del Caos, allora Ragnarok può esiliarlo in una dimensione alternativa, ferendolo con il potere del Vuoto e avvelenandolo con l'Energia del Caos.

Costo: 1000 Aura a Turno
Ad ogni turno di permanenza nel Vuoto l'avversario perde 10% della Vita Totale e accumula 10 Energia Oscura.

Costo: 100 Aura al Turno. Spesa ulteriore di 200 Aura al momento del rilascio.

Ragnarok

Ragnarok si ciba dell'Energia del Caos accumulata nel corpo dei nemici per potenziare il proprio corpo e curare le ferite ricevute. A seconda dell'Energia assorbita l'effetto cambia:

0-10 Energia Oscura: Statistiche duplicate
10-20 Energia Oscura: Statistiche triplicate, ogni effetto negativo rimosso.
20+ Energia Oscura: Statistiche quintuplicate, ogni effetto negativo riflesso al mittente, Fase Offensiva potenziata del 40%. Il danno inflitto ad un nemico viene riflesso su tutti gli altri, dimezzato, come danno Certo per tre turni.
Aura: 100 Aura al Turno. Gratuità al momento del Rilascio.

Se non sarai la puttanella più addolorata di York Shin sarai certamente la più dolorante.

Se Ragnarok, inspiegabilmente o attraverso la magia nera, muore in qualche oscuro modo (proprio non mi capacito di come potrebbe essere possibile), allora ritorna in vita, con le Statistiche centuplicate. Provate ad ammazzarlo ancora, tanto sta tecnica la posso usare sempre. E LA PROSSIMA VOLTA NON APRIRE LA CAZZO DI PORTA NERA SE TI DICO DI NON FARLO.

Costo: 0






Kokuryu, Incubo della Creazione

tumblr_m9gc0jN9Me1r3pfgoo1_500
HxH Forum GDR


Dati Anagrafici:
.: Nome: Kokuryu
.: Età: //
.: Descrizione personaggio: Un enorme drago rosso bifronte, spaventoso a vedersi.


Dati Personali:


.: Forza: 350
.: Resistenza: 370
.: Destrezza: 400
.: Vita: 45000
.: Mente: 200
.: Mira: 150
.: Spirito: 100
.: Aura: 13000
.: Soldi: ?
.: Città Natale: ??
.: Città Attuale: York Shin
.: Mestiere: Servitore di Edea
.: Storia: ??



Dati di Combattimento:
.: Hatsu:Trasformazione
.: Esperienza: 0
.: Livello: //
.: Potere Speciale: Demoniac Cyanide
.: Armi: //
.: Equip:
.: Oggetti Extra: //
.: Oggetti Posseduti:
.: Apprendimento Nen: 100%




Demoniac Cyanide

Kokuryu muta le caratteristiche della propria aura, trasformandola nel gas velenifero conosciuto come Iprite. L'iprite così trasformato si spande nell'aria dal momento in cui lo Zaoldyeck attiva il potere, ma, essendo una copia del gas reale, come quest'ultimo ha bisogno di un certo lasso di tempo per agire.

Effetto: A partire dal turno dopo quello di attivazione del potere, ogni avversario subisce un danno certo pari al 6% (+ 100 danno certo) della propria Vita totale, ed è inoltre costretto a spendere 250 Aura a turno per non subire l'avvelenamento. A causa del veleno inoltre ogni turno la percentuale di Nen utilizzabile si riduce del 6 %. L'effetto del potere perdura, dimezzando il danno, anche per il turno successivo a quello dello scioglimento del potere.

Costo: 150 Aura a turno.

Two Headed dragon's red tears

Ad ogni movimento del drago, del veleno cade dal suo corpo su tutti i nemici, avvelenandoli.

Effetto: 3% + 1% in più a turno (+ 50 di Danno Certo sicuro), ma non oltre il 5% in totale, della Vita totale dell'avversario come danno certo, in aggiunta a quelli provocati normalmente dal "Demoniac Cyanide". L'avversario deve spendere 100 Aura in più per non subire un maggiore avvelenamento.

Costo: 150 Aura ulteriore.

The rise and falls of the Horror Dragon

Può essere attivata solamente al momento dell'attivazione di "Two headed dragon's red tears".

Sciolta l'abilità iniziale il drago emana un esplosione di veleno, riversando un breve acquazzone di Iprite sul terreno. Il danno cambia a seconda di quanti turni questa abilità è stata attiva insieme a "Two-headed dragon's red tears.

1 Turno: 10% della Vita Totale come danno certo.
2 Turno: 15% della Vita Totale come danno certo.
3 Turno: 20% della Vita Totale come danno certo.
4+ Turni: 30% della Vita Totale come danno certo.

Costo: 100 Aura al Turno. Spesa ulteriore di 200 Aura al momento del rilascio.

Iprite Delicious Candy

Questa tecnica può essere attivata solo al momento della prima attivazione del "Demoniac Cyanide". Può essere dunque usata solo una volta a combattimento. Kokuryu immagazzina Iprite, accumulandone una piccola quantità ad ogni turno. Al momento del rilascio della tecnica Kokuryu rilascia nell'aria una quantità ulteriore di gas. Si tratta di una categoria speciale di Iprite, molto più concentrata. Questa, il turno successivo al momento del rilascio, danneggia l'avversario in base a quanti turni il potere si è caricato:


1 Turno: 10% di Danno Certo.
2 Turno: 15% di Danno Certo.
3 Turno: 20% di Danno Certo.

Aura: 100 Aura al Turno. Gratuità al momento del Rilascio.

A Whispered Whizzle

Kokuryu cambia la qualità del veleno per le sue abilità, che ora possono usufruire di una versione del veleno potenziata.

Effetto: aumenta i danni inflitti dal veleno del 20%.

Costo: 100 Aura al Turno





Nel cielo volava una creatura nota a Kodama. Il drago rosso, guardiano delle Isole, proteggeva il piano. Volava in circolo sopra la città, custode a sua volta imprigionato dalle leggi che aveva giurato di proteggere. Kokuryu, l'Incubo della Creazione, sarebbe presto stato il suo avversario. E seppure terribile, nulla era paragonato a ciò che davvero avrebbe precipitato il giovane Zaoldyeck negli abissi della disperazione. Ragnarok, il Sublime del Pentimento, il Sublime a guardia del piano degli Incubi, era lì per prendere la sua vita. Kodama lo vide da lontano avvicinarsi. Era alto più di due metri, bello e terribile. La sua Aura era senza paragoni. Kodama non aveva scampo. Come si sarebbe comportato dinnanzi al vero potere di un Sublime...? Il drago rosso, per il momento, si manteneva in disparte, impaurito e sottomesso al suo signore.




Edited by Oblivioner - 26/1/2014, 20:30
 
Web  Top
view post Posted on 25/1/2014, 18:50
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Riassunto della situazione al secondo piano!

 
Web  Top
[Nessuno]
view post Posted on 26/1/2014, 15:58




Narrato, -Parlato, -Parlato da altri, *Pensato.


Kodama aveva aperto la porta nera. Mentre gli altri la blu. La strada era in salita: lunghe scale che lo condussero evidentemente al piano superiore. Cancellò la propria presenza.

*Il piano degli Incubi…

Non sapeva cosa pensare.

Al termine della lunga salita, si aprì una vastissima area. Un'immensa città fantasma, a picco sul mare. Gli alti edifici erano distrutti.

*Ma mi trovo ancora all’interno della Torre?

Si guardò in giro. Il cielo plumbeo, premuniva pioggia. Qualcosa lo turbò: non riusciva a percepire il Nen di Anubi.

Ad un tratto vide qualcosa che lo impensierì ancora di più, ma era soltanto l’inizio.
Nel cielo sopra di lui volava un enorme drago rosso bifronte.

*Ma… è il Custode!

Il drago delle Isole di Akira, colui che custodiva il reame di Kokuryu.

Due volti. Due destini. Legati inesorabilmente.

Un barlume di speranza nei rossi occhi del giovane assassino.

Spento in un secondo. Lo vide avvicinarsi e si immobilizzò, aveva già compreso di non poter fuggire. Un’Aura che non concedeva alcuna via di fuga.
Alto e possente, quello che doveva essere per forza un Sublime, si stava avvicinando.

Kodama lo fissava, mentre questo si faceva sempre più definito.

Il Custode non si avvicinava.

*Subordinazione…

E in quel momento si ricordò del suo incontro con il drago. Non una parola, non un’azione. Un interminabile silenzio dove si studiarono a vicenda. La sua subordinazione a Kokuryu ed Akira.

Non avrebbe potuto sfuggire alla potenza del Sublime. Non da solo almeno.

Inghiottì il timore. Gettò a terra le sue pistole ed il fucile e annullò lo Zetsu, in segno di resa. La creatura gli era davanti.

Chinò leggermente il capo.

*Non può finire così… il Custode…

Non conosceva il motivo della presenza del drago. Ma era sicuro di una cosa, la sua fedeltà a Kokuryu.
Non poteva concludersi così la sua scalata.

*E’ un avversario troppo potente… perirò… ma non posso permetterlo… verrà il giorno in cui me ne andrò da questo mondo… ma non è questo il giorno.



Con voce fredda e decisa si rivolse al Sublime.

-Il mio nome è Kodama Zaoldyeck… e sono qui per vedere Edea.

Non era sicuro di quello che stava per fare, ma gli sembrava l’unica opzione logica. Nella speranza che Kokuryu o Akira stesso riponevano ancora dei piani nei suoi confronti.

-Non ho intenzione di combattere… ma se sarò costretto non mi tirerò indietro… in quel caso…

Alzò leggermente il tono della voce continuando a guardare però il Sublime.

-…dovrai avvertire Akira, Kokuryu… non penso di farcela da solo…

Nella sua mente stampato il volto bifronte del custode. Era sicuro di essere stato riconosciuto e sentito. La sua unica speranza, con Anubi impossibilitato dalle regole, era il suo maestro... o almeno... la sua minaccia...

 
Top
view post Posted on 26/1/2014, 20:40
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Ragnarok si avvicinò lentamente a Kodama, ineluttabile come il destino. La creatura osservava attentamente ogni singolo movimento del ragazzo, nell'eventualità che osasse sottrarsi al giudizio di un Sublime. Kodama, al contrario, lasciò cadere le armi, consapevole che in uno scontro mortale non avrebbe avuto possibilità. La forza di Ragnarok e dell'Incubo insieme era senza limiti. Un singolo umano non avrebbe potuto opporre la benché minima resistenza. Il ragazzo, con una certa dose di faccia tosta, disse:

Il mio nome è Kodama Zaoldyeck… e sono qui per vedere Edea. Non ho intenzione di combattere… ma se sarò costretto non mi tirerò indietro… in quel caso…dovrai avvertire Akira, Kokuryu… non penso di farcela da solo…

Ragnarok sorrise, non più che per un momento. La creatura parlò, in una lingua incomprensibile al ragazzo:

Ragnarok
Tuum fatum sequeris. Tuum sanctuarium affligeas
Ragnarok,
Dominus Ultionis venit.
Usque lux apparet, animae mortuae procusae sunt,
Per somnum aeternum, numen divinum dictus est,
Viator elamentabilis, Ragnarok,
Rex Immiserabilis advenit.



La voce del Sublime era affilata come centinaia di coltelli, glaciale e antica come se avesse vissuto per innumerevoli ere. Un'esistenza di sofferenza e di disillusione. Ragnarok studiò con attenzione la reazione di Kodama alle sue parole...

Perchè dovrei curarmi del desiderio di un mortale...? Io sono Ragnarok, il Sublime del Pentimento. Accompagno alla morte e conduco alla follia. Io sono il principio e la fine di tutte le cose...e io, chiedo, dovrei forse curarmi della reazione di due miseri mortali? La tua è l'arroganza degli umani, Kodama Zaoldyeck. Non mi curo dei desideri di Edea, tantomeno intorromperò il mio esilio per condurti da lei. Temi tu la morte?
 
Web  Top
[Nessuno]
view post Posted on 26/1/2014, 23:20




Narrato, -Parlato, -Parlato da altri, *Pensato.


Il Sublime parlò con un'antica lingua ed un'arcana voce.

Lo fissava.

-Perchè dovrei curarmi del desiderio di un mortale...? Io sono Ragnarok, il Sublime del Pentimento. Accompagno alla morte e conduco alla follia. Io sono il principio e la fine di tutte le cose...e io, chiedo, dovrei forse curarmi della reazione di due miseri mortali? La tua è l'arroganza degli umani, Kodama Zaoldyeck. Non mi curo dei desideri di Edea, tantomeno intorromperò il mio esilio per condurti da lei. Temi tu la morte?

Il tempo parve fermarsi.

Kodama temeva la morte?

In un secondo mille pensieri gli permearono la mente. Cancellando ogni riflessione precedente. Akira scomparve, il Custode scomparve e perfino il Sublime scomparve.

Kodama temeva la morte?

La sua famiglia se ne era già andata. Ma lui era certo che un giorno si sarebbe ricongiunto a loro. In un qualche luogo, in una qualche atemporalità. Avrebbe ritrovato sua madre e, forse, anche suo padre. E infine avrebbe ritrovato Kami.

Kami... suo fratello minore.

*Kami...

Ad un tratto si risvegliò da quel sonno durato nemmeno un istante. Aveva gli occhi fissi sul sublime, ma persi nel vuoto.
La sua voce era distante.

-No, non la temo. Un giorno Lei mi troverà... ed io la saluterò... ma quel giorno sarò pronto... andrò con lei... congedandomi da questa vita...da pari a pari.

Fece un breve respiro.

-Perché non sono pronto ora? E' facile... ho giurato che mi sarei migliorato... giorno dopo giorno... per onorare il mio patto con una persona che non è più qui... allenarmi e diventare più forte è il mio modo per onorare questo giuramento...

Qualcosa stava cambiando in lui. Anche se sapeva di essere nettamente in svantaggio. Ma in quel momento non era importante.

-Quindi sì, andarmene ora influirà sulla mia promessa... è lei che mi fa andare avanti tutti i giorni... è lei che muove ogni mia azione...

Sentì l'adrenalina pervadere ogni sua cellula.

-... è... il mio modo per sentirmi vivo!

La sua voce si era caricata di uno strano sentimento.
Istintivamente portò le mani alla sua bandana e la spostò obliquamente sopra l'occhio destro. I suoi capelli si mossero, spettinandosi.
Non aveva idea di cosa stava facendo. Ma il desiderio di combattere e di confrontarsi aveva cancellato ogni suo pensiero. Si sentiva più forte, perché finalmente aveva ammesso il suo scopo nella vita anche a se stesso. Fino a quel momento, credeva di dover onorare il suo patto con Kami solo per l'affetto che li legava. Ma si sbagliava. Lui era ancora su quella terra per un preciso scopo. Lui era nato per combattere. E il suo patto di sangue era stato un modo per sigillare quell'innatismo. Sapeva che Kami controllava i suoi progressi. Sapeva che non era il momento di mollare.

-La mia non è arroganza... questo sono io... e se Ragnarok ha accettato il suo esilio, io non sono ancora pronto per accettare il mio... perché io... io ho un obbiettivo.

Face esplodere la sua Aura in un'enorme e limpida fiammata.
Il silenzioso Assassino, era ora cresciuto.
 
Top
view post Posted on 2/2/2014, 11:45
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


 
Web  Top
view post Posted on 2/2/2014, 13:48
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Kazunari, Marvin, Grey e Lucyan aveno fatto la loro scelta. Avevano scelto di dirigersi verso il Valhalla, per affrontare Ragnarok e Kokuryu, e salvare Kodama. Ma nulla era ancora stato deciso. A metà percorso, si ritrovarono in una stanza molto strana...era piuttosto piccola e spoglia, anzi, vuota, se non fosse stato per un tavolino di legno e un letto impolverato. Non appena furono entrati, la porta si chiuse dietro di loro, bloccando l'uscita. Non c'era luce, erano nel buio più completo. Dopo qualche secondo, sul tavolo si accese una candela, illuminando fiocamente la stanza. Su di esso, aperto, c'era un libro dalla copertina in pelle nera. Il testo era consunto, e l'inchiostro sbiadito, ma si poteva comunque leggere qualcosa. Alcune parti erano tuttavia illegibili a causa delle numerse macchie di sangue. Sembrava un diario, scritto con una calligravia elegante e sinuosa, indubbiamente femminile. Il diario era datato, scritto all'incirca una ventina di anni prima.

Diciassette Dicembre,

Le Isole dell'Ombra...pochi credono alla loro esistenza...isole mitologiche infestate da fantasmi e spettri...poco più che racconti per spaventare i bambini. Ma io ne so di più. Io ci sono stata. [...] La prima volta che giunsi lì, laddove vita e morte sembrano danzare all'unisono, capii immediatamente che c'era qualcosa di oscenamene sbagliato in quel luogo. Come incantata, catturata da una malia senza nome, vidi delle foglie spettrali cadere da pallidi alberi, mosse da un vento innaturale. Eppure non c'era vento... [...] Non so come, ma dentro di me capivo che le Isole mi stavano...accogliendo? Morte e desolazione sfioravano la mia pelle senza corromperla. Capii solo molto dopo, quando ormai era troppo tardi. Le Isole hanno vita propria. E io non ero altro che un messaggero, un araldo atto ad annunziare il loro volere e una rinascita a lungo attesa e da tempo temuta. [...] Quest'orrore mi tormenterà a lungo. Chiedo perdono.

24 Dicembre,

Non riesco a fare a meno di pensarci. Non ci riesco. [...] Torno nelle Isole ognivolta che posso. Cammino fra alberi spettrali, danzo con i morti e divento sempre più simile a loro. Ho paura. [...].E sono incinta. Prego gli dei di non portare a termine la gravidanza. [...]

24 Agosto,

[...] Anche gli dei sono insensibili ai nostri lamenti. [...]

7 Settembre,

Ho dischiuso le porte del futuro...non arrivo a dire di aver visto cosa accadrà, ma ci sono andata molto vicino. [...] Se non altro, posso immaginarlo. Mio figlio sarà l'araldo, non io. Io ero solo uno strumento. [...]Ho conosciuto una donna...si chiama Edea. Mi ha visitato in sogno, credo. Mi ha raccontato come andranno le cose. Io devo morire, è evidente. [...] Si ergerà al di sopra dei troni. Il suo è il destino del dominatore. Ma io non sarò là per vederlo. Verrò dimenticata, e il mio corpo marcirà lontano dallamia terra d'origine. E' stata la Strega a dirmelo. Potrei salvarmi solo uccidendo mio figlio...tutto avrebbe fine. [...] Le isole avranno me e mio figlio, io non ho le forze per impedirlo. Che la mia maledizione possa oscurare persino il ricordo del suo nome. E voi, che state leggendo queste pagine, ho visto anche voi. Nel vostro cammino non c'è vittoria. [...] Addio.

12 Novembre,

[...] Ignoratio Elenchi.


Accanto al diario, un breve biglietto:

Chi è dotato di eccellenza morale non è mai solo, ha sempre qualcuno accanto.

 
Web  Top
view post Posted on 4/2/2014, 17:20
Avatar

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,277
Location:
Cosmopolita

Status:
Anonymous


La decisione che i ragazzi avevano preso li aveva condotti inuna stanza molto strana...era piuttosto piccola e spoglia, se non fosse stato per un tavolino di legno e un letto impolverato.
La porta si chiuse facendo piombare la stanza dell'oscurità, tuttavia una candela posta sul tavolo si accese, dando visibilità ad un diario scritto con una calligrafia elegante e sinuosa, indubbiamente femminile. Il diario era datato, scritto all'incirca una ventina di anni prima.
La copertina pareva essere di pelle.
Le pagine recitavano:
Diciassette Dicembre,

Le Isole dell'Ombra...pochi credono alla loro esistenza...isole mitologiche infestate da fantasmi e spettri...poco più che racconti per spaventare i bambini. Ma io ne so di più. Io ci sono stata. [...] La prima volta che giunsi lì, laddove vita e morte sembrano danzare all'unisono, capii immediatamente che c'era qualcosa di oscenamene sbagliato in quel luogo. Come incantata, catturata da una malia senza nome, vidi delle foglie spettrali cadere da pallidi alberi, mosse da un vento innaturale. Eppure non c'era vento... [...] Non so come, ma dentro di me capivo che le Isole mi stavano...accogliendo? Morte e desolazione sfioravano la mia pelle senza corromperla. Capii solo molto dopo, quando ormai era troppo tardi. Le Isole hanno vita propria. E io non ero altro che un messaggero, un araldo atto ad annunziare il loro volere e una rinascita a lungo attesa e da tempo temuta. [...] Quest'orrore mi tormenterà a lungo. Chiedo perdono.

24 Dicembre,

Non riesco a fare a meno di pensarci. Non ci riesco. [...] Torno nelle Isole ognivolta che posso. Cammino fra alberi spettrali, danzo con i morti e divento sempre più simile a loro. Ho paura. [...].E sono incinta. Prego gli dei di non portare a termine la gravidanza. [...]

24 Agosto,

[...] Anche gli dei sono insensibili ai nostri lamenti. [...]

7 Settembre,

Ho dischiuso le porte del futuro...non arrivo a dire di aver visto cosa accadrà, ma ci sono andata molto vicino. [...] Se non altro, posso immaginarlo. Mio figlio sarà l'araldo, non io. Io ero solo uno strumento. [...]Ho conosciuto una donna...si chiama Edea. Mi ha visitato in sogno, credo. Mi ha raccontato come andranno le cose. Io devo morire, è evidente. [...] Si ergerà al di sopra dei troni. Il suo è il destino del dominatore. Ma io non sarò là per vederlo. Verrò dimenticata, e il mio corpo marcirà lontano dallamia terra d'origine. E' stata la Strega a dirmelo. Potrei salvarmi solo uccidendo mio figlio...tutto avrebbe fine. [...] Le isole avranno me e mio figlio, io non ho le forze per impedirlo. Che la mia maledizione possa oscurare persino il ricordo del suo nome. E voi, che state leggendo queste pagine, ho visto anche voi. Nel vostro cammino non c'è vittoria. [...] Addio.

12 Novembre,

[...] Ignoratio Elenchi.


Accanto al diario, un breve biglietto:

Chi è dotato di eccellenza morale non è mai solo, ha sempre qualcuno accanto.
Marvin rimase un po' di tempo a fissare il diaro.
Questa storia è particolarmente strana. Non ho idea di chi possa aver scritto il diario. Sicuramente non è di Edea.
La cosa che mi colpisce particolarmente è la dicitura "Ignoratio Elenchi". Da quel che ricordo, dovrebbe indicare qualcosa di sensato ma non inerente al complesso. E' scritto sul diario, che il contenuto del diario sia superfluo? Quindi il messaggio..." Chi è dotato di eccellenza morale non è mai solo, ha sempre qualcuno accanto."
Non mi dice nulla. Aspetta, cosa diceva la scritta sulla porta ricoperta di sangue?Il sublime del pentimento.
Pentimento. Eccellenza morale.

Marvin riflettè.
La calma e calda fiammella della candela proiettava una fioca luce sul suo volto dando così a tutta la scena un'aria decisamente spettrale. A ciò si univa il volto decisamente assorto del ragazzo, preso nella soluzione dell'enigma.
Pensò un po', osservò i suoi compagni e ripensò.
Passò un lasso di tempo decisamente variabile e difficile da calcolare (almeno per il ragazzo) e, dopo una lunga quanto ponderata riflessione atta a mettere assieme gli elementi a sua disposizione, con fiebile voce si rivolse al gruppo.
Mi spiace se vi ho mentito, se ci siamo divisi e se abbiamo lasciato morire gran parte dei nostri compagni. Dovevamo salvare Branst, avremmo dovuto fermare Kodama. La nostra forza è l'unione, d'ora in poi farò di tutto per tenere unito il gruppo.
Il pentimento era avvenuto.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/2/2014, 19:38

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Continuarono in quel percorso praticamente obbligato, sembrava che non ci fosse modo di trovare scorciatoie. A intermittenza Lucyan provava ad attivare l'En cercando di carpire qualche informazione ma nulla, non riusciva ad andare oltre le pareti come se qualcosa glielo impedisse.
Mi chiedo se potrei fuggire se lo volessi! Questo posto diventa sempre più spaventoso, eppure i nemici che ci ha mandato fino ad ora non erano molto forti, che si diverta a vederli massacrare!?
Si ritrovarono in una stanza molto strana...era piuttosto piccola e spoglia, anzi, vuota, se non fosse stato per un tavolino di legno e un letto impolverato. Non appena furono entrati, la porta si chiuse dietro di loro, bloccando l'uscita. Rimasero nell'oscurità più totale, sulle prime Lucyan espanse la propria aura, un riflesso causato dalle innumerevoli battaglie che negli ultimi anni aveva affrontato, non voleva che qualche nemico lo cogliesse con la guardia abbassata. Fu solo per un attimo però quella tensione, poco dopo si accese una candela che riportò una luce seppur fioca nella stanza. Lì notò un diario, o almeno qualcosa che vi assomigliava, non fece nulla, rimase un po' in disparte mentre Marvin prese a sfogliarlo incuriosito fino a quando non tornò proferendo una strana frase.
Mi spiace se vi ho mentito, se ci siamo divisi e se abbiamo lasciato morire gran parte dei nostri compagni. Dovevamo salvare Branst, avremmo dovuto fermare Kodama. La nostra forza è l'unione, d'ora in poi farò di tutto per tenere unito il gruppo.
Lucyan gli sferrò un pugno dritto alla guancia.
Che cazzo stai dicendo!? Ti sei bevuto il cervello? Non ce ne facciamo niente delle tue patetiche scuse adesso! I rimpianti si hanno alla fine, ora non è il momento di fare gli idioti! Qui sei una specie di leader, se non sei forte tu allora chi? Non ti ho insegnato niente?
Che cosa avrà trovato in quel diario?
Se lo lasciò alle spalle prendendo il diario e iniziando a sfogliarlo cercando di capire che cosa avesse scosso Marvin in quel modo...

Le Isole dell'Ombra...pochi credono alla loro esistenza...isole mitologiche infestate da fantasmi e spettri...poco più che racconti per spaventare i bambini. Ma io ne so di più. Io ci sono stata. [...] La prima volta che giunsi lì, laddove vita e morte sembrano danzare all'unisono, capii immediatamente che c'era qualcosa di oscenamene sbagliato in quel luogo. Come incantata, catturata da una malia senza nome, vidi delle foglie spettrali cadere da pallidi alberi, mosse da un vento innaturale. Eppure non c'era vento... [...] Non so come, ma dentro di me capivo che le Isole mi stavano...accogliendo? Morte e desolazione sfioravano la mia pelle senza corromperla. Capii solo molto dopo, quando ormai era troppo tardi. Le Isole hanno vita propria. E io non ero altro che un messaggero, un araldo atto ad annunziare il loro volere e una rinascita a lungo attesa e da tempo temuta. [...] Quest'orrore mi tormenterà a lungo. Chiedo perdono.

24 Dicembre,

Non riesco a fare a meno di pensarci. Non ci riesco. [...] Torno nelle Isole ognivolta che posso. Cammino fra alberi spettrali, danzo con i morti e divento sempre più simile a loro. Ho paura. [...].E sono incinta. Prego gli dei di non portare a termine la gravidanza. [...]

24 Agosto,

[...] Anche gli dei sono insensibili ai nostri lamenti. [...]

7 Settembre,

Ho dischiuso le porte del futuro...non arrivo a dire di aver visto cosa accadrà, ma ci sono andata molto vicino. [...] Se non altro, posso immaginarlo. Mio figlio sarà l'araldo, non io. Io ero solo uno strumento. [...]Ho conosciuto una donna...si chiama Edea. Mi ha visitato in sogno, credo. Mi ha raccontato come andranno le cose. Io devo morire, è evidente. [...] Si ergerà al di sopra dei troni. Il suo è il destino del dominatore. Ma io non sarò là per vederlo. Verrò dimenticata, e il mio corpo marcirà lontano dallamia terra d'origine. E' stata la Strega a dirmelo. Potrei salvarmi solo uccidendo mio figlio...tutto avrebbe fine. [...] Le isole avranno me e mio figlio, io non ho le forze per impedirlo. Che la mia maledizione possa oscurare persino il ricordo del suo nome. E voi, che state leggendo queste pagine, ho visto anche voi. Nel vostro cammino non c'è vittoria. [...] Addio.

12 Novembre,

[...] Ignoratio Elenchi.

Le Shadow Isles di Akira? Ma che!?
Lesse con più attenzione, le Shadow Isles che credeva create dal nen di Akira sembrava che in realtà non lo fossero, qualcun altro oltre a lui ne aveva accesso, per suo volere forse o forse no. Gli scheletri nell'armadio del fratello iniziavano a venire a galla...
Che abbia creato il suo potere prendendo a modello questi luoghi? In quel caso noi ci staremmo trovando in quelle vere, oppure più che quel mondo Akira è in grado di concretizzare una specie di portale per questi mondi! Questo spiegherebbe perché sono in grado di collegarmi ad esse tramite i portali quando più mi aggrada insieme a tante altre stranezze!
Poi rifletté più accuratamente, alcuni punti iniziavano a essergli poco chiari o peggio fuori contesto.
Torno nelle Isole ognivolta che posso. Cammino fra alberi spettrali, danzo con i morti e divento sempre più simile a loro. Ho paura. E sono incinta. Prego gli dei di non portare a termine la gravidanza. Queste frasi potrebbero riferirsi alla nascita di quella Emilie ma è improbabile, perché mai il diario di Edea dovrebbe trovarsi qui? Poi l'ultima parte, sembra che si tratti di qualcun altra ma di chi? Sembra tutta solo una stupida trappola...o peggio! Tutto questo posto è palesemente una trappola! Si sta divertendo con noi, è un gioco, ci guarda nel dibatterci come pesci in una rete danzando al ritmo dei suoi indovinelli e dei suoi servi! Sembra che dovremmo stare alle sue regole! Ignoratio Elenchi, mai frase più adatta in questa situazione, tutto è fuori luogo, la situazione, le pagine che leggiamo, questo stesso gioco è quasi insensato! Potremmo applicarla anche a queste stesse parole, che siano tutte fuorvianti? Si, potrebbero esserlo ma se queste ci distraggono allora cosa ci dovrebbe portare sulla retta via?
La sua attenzione poi fu catturata da un biglietto che testualmente riportava:

Chi è dotato di eccellenza morale non è mai solo, ha sempre qualcuno accanto.

Una frase che sulle prime gli sembrò ancora più insensata, che fosse questo l'argomento che li avrebbe condotti su errati sentieri? O il diario? Quale dei due? Rilesse e rilesse, poi sembrò quasi comprendere che cosa fosse quella storia, un potere che si trasmetteva per linea ereditaria, così simile alla Lightstream che si tramandava di padre in figlio prima che lui la ripudiasse.
Mio figlio sarà l'araldo...Akira!?
Lì si pentì anche lui, di ciò che non aveva avuto il coraggio di fare, di come aveva fallito. Aveva ceduto per anni alle proprie emozioni ma mai più...
Avrei dovuto ucciderti quel giorno! Tutto questo, l'ho causato io! L'araldo di cui parla temo sia Akira, avrei dovuto ucciderlo quel giorno quando ne avevo la possibilità! Finirò il lavoro una volta per tutte!
Mentre proferiva quelle parole aveva gli occhi socchiusi, la sua aura era placida, intrisa di un cupa oscurità, l'oscurità che da sempre lo aveva accompagnato. Se Akira era davvero l'araldo, se ne sarebbe occupato di persona...
E non solo tu "fratellino"!
 
Top
view post Posted on 4/2/2014, 19:42
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Lucianaaaaaaa, nooooo!
 
Web  Top
view post Posted on 4/2/2014, 21:11

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Ripreso a camminare il gruppo arrivò in una stanza buia che venne improvvisamente illuminata da una candela , la luce mostro un letto ed un tavolo con sopra un diario di pelle nera e con accanto un biglietto , Marvin scelse di prendere in mano il diario e leggerlo nel mentre Grey annoiato dalla situazione attuale preferì dirigersi nel letto nel quale si sdraiò in attesa delle reazioni dei compagni a quello che sembrava essere un nuovo enigma . Marvin perse molto tempo nel leggere il diario ed ancora di più nel riflettere su ciò che aveva letto quando disse

Mi spiace se vi ho mentito, se ci siamo divisi e se abbiamo lasciato morire gran parte dei nostri compagni. Dovevamo salvare Branst, avremmo dovuto fermare Kodama. La nostra forza è l'unione, d'ora in poi farò di tutto per tenere unito il gruppo.

Marvin anche se in ritardo aveva capito che da quando era iniziato tutto il loro viaggio aveva commesso diversi errori ma non era stato il solo , ma Lucian si rivolse a Marvin prima che Grey potesse dire qualcosa e dopo che gli diede un pugno al viso gli disse

Che cazzo stai dicendo!? Ti sei bevuto il cervello? Non ce ne facciamo niente delle tue patetiche scuse adesso! I rimpianti si hanno alla fine, ora non è il momento di fare gli idioti! Qui sei una specie di leader, se non sei forte tu allora chi? Non ti ho insegnato niente?

Leader? E chi lo avrebbe definito tale? La nostra collaborazione esiste solo perché uniti siamo abbastanza forti da andare avanti finito qua ci separeremo e se sarò fortunato non ci incontreremo mai più. Non siamo una squadra e mai lo saremo.

Ha ragione Lucian fin ad ora sei stato il punto di congiunzione tra tutti noi , se serve collaboreremo , se dovesse servire a farci andare avanti vi darò tutta la mia forza seppur esigua così da uscirne tutti salvi insieme

Mentre Grey diceva quelle belle parole Lucian ne approfitto per leggere il diario e una volta che anche lui ebbe concluso ebbe un'alquanto particolare reazione

Avrei dovuto ucciderti quel giorno! Tutto questo, l'ho causato io! L'araldo di cui parla temo sia Akira, avrei dovuto ucciderlo quel giorno quando ne avevo la possibilità! Finirò il lavoro una volta per tutte!

Ok è il diario che fa impazzire tutti meglio che non lo legga , ci mancava solo che questo si mettesse a parlare solo

Grey osservo la scena ed una volta che Lucian ebbe concluso si rimise sdraiato nel letto , nessuno sembrava aver dato una qualche soluzione all'enigma ma se per darla anche Grey avrebbe dovuto leggersi quel diario avrebbe preferito stare li ad aspettare non perché temesse qualche ripercussione psicologica o fisica se lo avesse letto ma perché semplicemente gli seccava una simile perdita di tempo

Chissà se Kodama è ancora vivo

A quel punto Grey chiuse gli occhi per riposarsi in attesa di nuovi eventi
 
Top
view post Posted on 7/2/2014, 11:46
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Anche Kazunari lesse il diario, convenendo con quanto detto da Marvin. Evidentemente di diversa opinione era Lucyan, che dopo aver letto il diario si esibì in un bizzarro sproloquio. Grey invece preferì non esprimersi, limitandosi a mostrare il proprio supporto alla squadra. Dopo che tutti ebbero detto quanto avevano da dire, la porta si sbloccò, consentendo a tutti di uscire. Percorsero apparentemente a ritroso tutta la strada, ma non ritornarono al punto di partenza, bensì sbucarono in uno spazio assurdamente grande. Una città fantasma, a picco sul mare. Il cielo era plumbeo, ma non stava piovendo. Gli edifici abbandonati e distrutti parevano voler artigliare il cielo con la loro mole. Da dove erano, poterono vedere Kodama. Davanti al giovane, il Sublime del Pentimento, Ragnarok. Kazunari imprecò.

Quello è il Sublime del Pentimento che abita nel piano degli Incubi. Facciamo attenzione, è immortale. Se anche venisse ucciso, ritornerebbe in vita molto più forte di prima. Facciamo attenzione. La porta dietro di noi è ancora aperta...in caso di necessità forse possiamo scappare da lì...

Ragnarok, nel frattempo, non udito dai nuovi arrivati, rispose a Kodama:

Un obbiettivo, mortale? Cos'è un obbiettivo? Un limite da superare, o una sconfitta da accettare? Osserva bene questa città, Valhalla. La dea è morta, e io sono solo. Avrei dovuto proteggerla, e invece ho fallito. Tutta la mia forza non è bastata. Lassù, sul palazzo più alto, io veglio al suo trono spezzato. Ma ho accettato. I tuoi compagni, per esempio, non hanno accettato che tu potessi morire. Sono giunti sin qui. Il loro obbiettivo era salvarti...Tuum fatum sequeris. Tuum sanctuarium affligeas, capisci...?Oppure potresti chiederti perchè il tuo maestro ti abbia mandato qui a morire. In ogni caso dovrò eliminarti.

Ragnarok scomparve nel nulla. Contemporaneamente, nel cielo, Kokuryu iniziò a spandere nell'aria il proprio veleno, sotto forma di pioggia velenifera. In capo a qualche minuto, Kodama, Grey, Lucyan, Kazunari e Marvin avrebbero iniziato a sentire gli effetti del veleno. Per il momento, tuttavia, potevano ricongiungersi. Kokuryu volava nel cielo, ruggendo la propria sfida.

Attivazione:

Daemoniac Cyanide
Two headed's dragon red tears
The Rise and Fall of the Horror dragon
Iprite delicious candy
A Whispered Whizzle

Aura spesa: 600
Aura residua: 12400

Non dal questo turno, ma dal prossimo, perdete:

6% della vostra vita + 100 di danno certo.
Siete costretti a spendere 250 Aura.
Ad ogni turno la percentuale di nen utilizzabile si riduce del 6%.
3% + 1% in più a turno (+ 50 di Danno Certo sicuro) più 100 Aura da spendere.

Di questi, i danni vengono aumentati del 20%.
 
Web  Top
view post Posted on 7/2/2014, 13:46

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Bizzarro sproloquio? :nuo: Qualcuno pagherà per questo e verosimilmente quel qualcuno sarà Kokuryu :kill:


Infine la porta si sbloccò, forse uno di loro era riuscito a rispondere correttamente o forse era semplicemente una trappola ma ormai non dovevano più lasciarsi intimorire; aveva ben compreso che non ci sarebbe stato un lieto fine, era un gioco nel quale non si poteva vincere se Edea non avesse voluto o almeno questo valeva per gli altri.
Muoviamoci, statemi dietro!
Non riusciva più a rimanere in stato di Zetsu, la sua aura continuava a divampare incontrollata, forse per la rabbia o forse per la frustrazione in quel momento non se ne curò più di tanto.
Stiamo tornando indietro, evidentemente abbiamo fallito!
Ma non era come si aspettava, la strada sembrava la stessa che avevano percorso per arrivare in quella sala ma stavolta furono condotti all'aperto. L'atmosfera era spettrale, una città fantasma a picco sul mare intristita dal cielo cupo e nuvoloso.
Quindi è così, può manipolare a piacere questo luogo...
Quello è il Sublime del Pentimento che abita nel piano degli Incubi. Facciamo attenzione, è immortale. Se anche venisse ucciso, ritornerebbe in vita molto più forte di prima. Facciamo attenzione. La porta dietro di noi è ancora aperta...in caso di necessità forse possiamo scappare da lì...
In quel momento fece caso a Kodama, si trovava lì e sembrava stesse disquisendo con quell'essere che poi all'improvviso se ne andò senza un apparente motivo.
Uccidere non è il solo modo per sbarazzarsi di qualcosa! Pensiamo all'affare che sta volando la sopra intanto!
Non riconobbe immediatamente Kokuryu, a dire il vero non lo aveva mai visto nella sua vera forma, tuttavia conosceva la sua abilità, dal corpo dell'essere si dipanò aura che si mescolò all'aria in maniera molto simile al Demoniac Cyanide di Akira divenuto tristemente famoso dopo lo sterminio degli spettatori in uno scontro con Shichijuni.
Tsk, inutile! Darkness Stream Final Art: Flood of Darkness!


Lucyan non si trattenne, voleva farla finita alla svelta, l'attaccarli a distanza poco sarebbe valso, Kokuryu era già condannato, un'abilità simile era totalmente inutile contro di loro. Attivò la Yami no Yoroi trasformando l'aura intorno a se nella Darkness Stream per poi espanderla violentemente con l'En distruggendo tutto ciò che avesse intaccato, il Demoniac Cyanide disciolto nell'aria venne distrutto dall'oscurità all'istante, ma questo era solo il preludio, presto Kokuryu sarebbe caduto...
Fase di difesa
Uso di Yami no Yoroi: 75 Aura
Uso del Ten: 25
Uso dell'En: 200
NOTA: tutti gli effetti di Demoniac Cyanide vengono annullati
Aura: 6950-300=6650

Non vuoi scendere? Non preoccuparti, vengo a prenderti!
L'en di Lucyan era ancora attivo e le sue dimensioni era gigantesche, al punto che ricopriva tutta l'area circostante, persino Kokuryu ne era all'interno nonostante stesse volando a parecchi metri di altezza.
Incubi!? Sublimi!? Orrori!? Alla fine cadrete tutti!
L'area racchiusa dall'En divenne intrisa di oscurità, la Darkness Stream stava iniziando a prendere piede dilagando sotto il diretto contro di Lucyan e rinchiudendoli in quel nero mondo.
Lord Lucyan Virayes vi da il benvenuto nel proprio regno! Benvenuti...nel mio mondo oscuro!
Mettete questa musica mentre continuate

I portali ricoprirono tutta l'area impedendo la fuga dal mondo a tutti quanti, finché fosse rimasto in vita nessuno dal quel mondo sarebbe potuto fuggire. Portali all'interno del mondo si crearono per aiutare anche gli altri nell'attaccare Kokuryu che rimaneva lì in alto, nessuna distanza era sufficiente per essere al sicuro.
Fase di attacco
Mantenimento En: 250 Aura
Uso di Dark Release: 50 Aura
Uso di Jigoku no Gateway: 300 Aura
Punti nen residui: 81-5=76
Fiamme su Kokuryu: 150 (x1)
Aura: 6650-600=6050
NOTA: siete liberi di muovervi liberamente nel mondo ma non si può ne entrare ne uscire, i portali conducono tutti a Kokuryu se volete attaccarlo fisicamente. Le fiamme sono tutte adese all'En di Lucyan e quindi sono sotto il suo diretto controllo, non ne subite nessun effetto. Infine Kokuryu è immerso nella Darkness Stream così come tutti, ad ogni turno mio subirà una fiamma aggiuntiva a tua scelta se sull'aura o sulla vita. Il mondo ha le proprietà della Darkness Stream ergo il veleno di Kokuryu viene costantemente dissolto (solo se voglio, non è un effetto automatico finché siete nel mondo).
P.s. prima che tu me lo chieda non è una tecnica ma una combinazione di En+Dark Release, l'effetto finale è questo, non ci sono effetti aggiuntivi se non quelli generici della Darkness Stream.




Edited by ~Straiker~ - 9/2/2014, 11:49
 
Top
[Nessuno]
view post Posted on 8/2/2014, 00:36




Narrato, -Parlato, -Parlato da altri, *Pensato.


-Un obbiettivo, mortale? Cos'è un obbiettivo? Un limite da superare, o una sconfitta da accettare? Osserva bene questa città, Valhalla. La dea è morta, e io sono solo. Avrei dovuto proteggerla, e invece ho fallito. Tutta la mia forza non è bastata. Lassù, sul palazzo più alto, io veglio al suo trono spezzato. Ma ho accettato. I tuoi compagni, per esempio, non hanno accettato che tu potessi morire. Sono giunti sin qui. Il loro obbiettivo era salvarti...Tuum fatum sequeris. Tuum sanctuarium affligeas, capisci...?

Non gli importava, non gli importavano le sue motivazioni. Non gli importava di questa Dea a cui alludeva e non gli importava di quella città fantasma. Gli altri in base alle sue parole erano nei paraggi. Lo avevano raggiunto. Insieme avrebbero affrontato la Morte.

-Oppure potresti chiederti perché il tuo maestro ti abbia mandato qui a morire. In ogni caso dovrò eliminarti.

Non era rilevante. Solo Akira poteva chiarire quella situazione e lui non c’era. In verità era infastidito dalla piega degli eventi e dalla sua ignoranza a riguardo. Convogliò la furia nella concretizzazione del suo artiglio.
Era pronto.
Ad un tratto però il Sublime scomparve nel nulla. Kokuryu si agitò sopra di lui feroce. Sembrava essere sotto il suo controllo.

*Ha lasciato il drago a combattere al suo posto… forse abbiamo qualche possibilità.

Negoziare con Kokuryu sembrava impossibile. Si era sbagliato.
Si guardò rapidamente in giro alla ricerca degli altri. Li notò proprio mentre Lucyan attivava il suo potente En insito di strane e oscure fiamme nere. Si ritrovò all’interno di un nuovo spazio: quelli che sembravano dei portali ricoprivano l’area insieme all’oscurità. Era un potente potere.
Si ferì al braccio e attivò le sue tecniche.

1)Attivazione Patto di Sangue:
a)Costo Aura = 150 (Aura= 3300).

2)Attivazione Sacrificio:
a)Potenziamento del 25% di Forza (= 37,5), Resistenza (= 37,5), Destrezza (= 87,5), Mente (= 18,75), Mira (= 12,5), Spirito (= 18,75), Aura (= 4125).
b)Diminuzione di Vita dovuta al dissanguamento del 5% (= 855).
c)Costo Aura = 250 (Aura= 3875).


3)Utilizzo di un portale di Jigoku no Gateway, +20% Destrezza (= 105).


Fissò quei portali. Lucyan doveva aver innescato qualche meccanismo per semplificare gli attacchi. Attivò il Ken e si preparò ad utilizzare Vincolo Oscuro. Si fidò e attraversò rapido il primo portale più vicino: contemporaneamente si ritrovò ad uscire da un altro, appena sotto il drago. Aveva visto giusto, erano collegati gli uni agli altri.
Attaccò Kokuryu. Mentre fissava quei due volti.

*Forse il Sublime aveva ragione… Akira mi ha spedito a morire…

Il suo attacco, accecato dal desiderio di combattere, era rivolto verso la zona superiore del petto.

Fase Offensiva:
1)Utilizzo del Ken al 31%:
a)Fase Offensiva (37,5) + 8(31)= 285,5.
b)Costo Aura= 250 (= 3625).


2)Attivazione Vincolo Oscuro:
a)Se colpito il bersaglio colpito perde il 15% della Vita Residua diviso in 3 Turni. b)Ogni danno successivo al colpo inflitto con questa tecnica viene potenziato del 25%.
c)Costo Aura= 300 (=3325).
d)Se vado a segno: Kodama concentra il suo Nen nel braccio sinistro e il suo sangue, abbassando il braccio, nel pugno. Attacca con un potentissimo diretto al petto dell’avversario, a livello del cuore. Nel momento del contatto si trasferisce del sangue sul corpo dell'avversario.



 
Top
view post Posted on 10/2/2014, 00:03

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Terminata la discussione riguardante il diario si aprì di nuovo la strada che li aveva portati in quel posto , il gruppo la ripercorse ma invece di tornare indietro si ritrovarono in un altro luogo infinitamente grande per essere dentro la torre

Ancora questi luoghi immensi , non può tanto grande questa torre , forse è il potere di uno dei servi di Edea

Mentre si addentravano in quella che sembrava una città abbandonata ormai distrutta videro li che si destava di fronte al loro compagno Kodama un essere gigantesco probabilmente un servo di Edea ma ben più forte di quelli fin ad ora incontrati , Kazunari lo presentò come il Sublime del Pentimento

Quello è il Sublime del Pentimento che abita nel piano degli Incubi. Facciamo attenzione, è immortale. Se anche venisse ucciso, ritornerebbe in vita molto più forte di prima. Facciamo attenzione. La porta dietro di noi è ancora aperta...in caso di necessità forse possiamo scappare da lì...

La cosa che impressionava Grey era che Kodama si trovava già lì e non stava combattendo contro il formidabile nemico ma sembrava che gli stava parlando quando ci improvvisamente sparì senza lasciare alcuna traccia se non un temibile drago pronto ad attaccarli , Lucian decise di prendere il controllo della situazione

Uccidere non è il solo modo per sbarazzarsi di qualcosa! Pensiamo all'affare che sta volando la sopra intanto!

Non avrei saputo dirlo meglio

Lucian diede ancora una volta dimostrazione del suo temibile potere avvolgendo tutto con delle fiamme nere immergendo tutti nell'oscurità più profonda

Non vuoi scendere? Non preoccuparti, vengo a prenderti!Incubi!? Sublimi!? Orrori!? Alla fine cadrete tutti!Lord Lucyan Virayes vi da il benvenuto nel proprio regno! Benvenuti...nel mio mondo oscuro!

Guarda che bel mondo possiede questo Lord

Avanti eliminiamo questo drago e andiamo avanti

Grey procedette con l'attivare tutti i suoi poteri ed il gyo così da seguire i movimenti dei presenti anche in quell'oscurità

Demonic Berseker
Forza = 98
Resistenza = 105
Destrezza = 75
Statistiche Armi x2
Punti Apprendimento 66%

Titan's Rage
Forza = 123
Resistenza = 131
Destrezza = 94
Mente = 13
Mira = 13
Punti Apprendimento 75%
Danni Tecniche aumentati del 10%
Danni Subiti aumentati del 10%
Perdita del 2% della vita rimanente ogni turno
Consumo passivo di 5 spirito ogni 2 turni

Gyo 3800 - 100 = 3700

Uso dei portali Destrezza +20% = 113


Grey era pronto a dare il massimo , Kodama partì persino prima di lui all'attacco e sfruttando dei portali legati al potere di Lucian raggiunse il drago , Grey imitando il compagno provo anche lui a sfruttare i portali , Grey punto a colpire il drago alle spalle , un affondo diretto al punto in cui il collo si congiungeva con la schiena seguito da un fendente al collo

Fase di Attacco
Obliterate
Ken 10%
123 +40 +8(10) x1.1 =267 +10% =294
61 Danni da sanguinamento se il colpo va a segno causando danno

Mortal Strike
Ken 35%
123 +40 +8(35) x1.1 =487 +10% =535
40 Danni da sanguinamento se il colpo va a segno causando danno
Il colpo non può essere schivato

Costi 3700 -250(Ken) -250(Obliterate) -150(Mortal Strike) =3050


Vediamo per quanto riuscirai a reggere
 
Top
141 replies since 25/1/2014, 18:33   2421 views
  Share