HunterXHunter Forum

Quest 157: Ehm...che succede, Amico?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/5/2015, 19:00

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Quest 157: Ehm...che succede, Amico?

Quest libera

Chiunque, consigliato il 20% Nen. Massimo 4 partecipanti.


Ambientazione

York Shin City

Obbiettivo

Fermare il cameriere!

Trama

I partecipanti si trovano in giro per la città, di colpo vedono volare (anche sopra loro) tavolini, pali della luce, segnali stradali et similari. Compito dei partecipanti e fermare la causa di questi "disordini".

Ricompense

240 Exp
30.000 Jeny

______________________________________________________________

Dite voi come e perché siete a York Shin.


Edited by davidex950 - 12/6/2015, 02:55
 
Top
Faone
view post Posted on 31/5/2015, 22:26




Narrato
Pensato
Parlato


"Alfonso, caro, avrei un languorino.. Mi porteresti alla Petit Patisserie? Quella in centro!"

La giovane chiuse dietro di sé lo sportello dell'auto aziendale e si accomodò sui divanetti di velluto dell'interno. Era una bella giornata, era nel pieno dei preparativi di una serata di gala e tutto procedeva in maniera fin troppo perfetta. Quale momento migliore per concedersi un dolcino?

"Cosa prendo? Del gelato o le paste assortite? Potrei anche prendere qualcosa alla panna! E che la dieta vada a quel paese oggi!"
 
Top
Ace N.D.
view post Posted on 1/6/2015, 17:54




Passeggiava rapidamente fra le vie del centro, in cerca di un qualsiasi individuo che era disposto a vendergli della roba, roba di cui ormai il suo corpo aveva impellente necessità: gelato. La giornata era troppo calda e troppo afosa e la capitale sembrava essersi trasformata in un forno. L’asfalto bruciava solo a guardarlo mentre una nebbiolina di aria creava lontani miraggi. Quel caldo torrido dava alla testa. Un bambino era perfino salito su un tetto.

Guarda mamma sto fumando!

Ace trovò riparo e si fermò a riprendere caldo fiato all’ombra di un piccolo parco in mezzo alla metropoli. Non si ricordava nemmeno più il perché era giunto a York Shin.

Ah già!

Era solo di passaggio, la sua destinazione in realtà era il territorio che si estendeva a sud della città. Aveva accettato un lavoro per il recupero di alcuni animali in via d’estinzione ed era arrivato alcuni giorni prima con un dirigibile.
 
Top
view post Posted on 2/6/2015, 22:49
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
1,101

Status:


Cassandra, dopo l'ultimo "caso" risolto in modo piuttosto originale, decise di rimanere un altro po' nei dintorni di York Shin.

Prima una megarissa, poi un assassino in lingerie e una fuga in mongolfiera, non vedo l'ora di sapere che livello di degrado può raggiungere questa città.

La ragazza si avvicinò ad un chioschetto di gelati adocchiando prima una ragazza scendere da un'auto elegante, poi un ragazzo che sembrava avvicinarsi più ad uno spacciatore che a un chiosco di gelati, entrambi avevano un'aria familiare, ma non li riconobbe subito.
Fece spallucce, comprò il suo gelato e andò a sedersi poco lontano.
 
Top
view post Posted on 4/6/2015, 14:45
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,515

Status:


Scusate. Non ho avuto tregua in questi giorni e non ho più potuto postare.


Dopo le ultime disavventure al limite del reale, Asura decise che era ora di prendersi una vacanza (sì, lui lavora). Ma non sapeva dove passarla, perciò decise di tentare a sorte la meta, non gli interessava dove sarebbe andato purché si ritirasse dai combattimenti e si svuotasse tutti i risparmi accumulati (tanto finisce che li spende tutti su steam). Casualmente uscì "York Shin", seguito da un sonoro "D'OH".

A York Shin. - Che divertimento. Molto divertente. - Disse Asura su York Shin mentre stava a York Shin. Ho già scritto York Shin?
 
Top
view post Posted on 5/6/2015, 23:33

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Noia

Il ragazzo dopo la particolarissima avventura con Cassie Marvin Asura Ein ed il Cosplayer di Gin di HxH decise di rilassarsi, e dove se non a York Shin? Il ragazzo così era in giro per la città, gli venne voglia di gelato, li ovviamente incontro Cassie il cosplayer famoso, il ragazzo si avvicinò al gruppo quando...




La giornata a York Shin procedeva in totale tranquillità, bambini che correvano per il parco, famigliole felici intente a godersi un caldo sole, vecchi che giocavano a carte all'ombra degli alberi, mentre in lontananza la vota caotica della metropoli continuava ininterrottamente. Da lontano si iniziarono a sentire rumori crescenti, un uomo vestito di nero e con il volto bendato corse in fretta e furia davanti al chiosco dei gelati, la velocità dell'uomo era impressionante, ma di colpo dal cielo gli piovve addosso la grazia div... gli piovve addosso un'INSEGNA STRADALE! E subito altre 2, l'uomo le schivo senza troppi problemi e spari in lontananza, nel mentre dal lato opposto giungeva un uomo vestito da barman ed indossante degli occhiali da sole con in mano una panchina in ferro!

SE TI PRENDO TI DISTRUGGO!!!

Scheda Mike

Mike




Dati Anagrafici:
.: Nome: Mike
.: Età: 24
.: Descrizione personaggio: Ragazzo molto alto , oltre il metro e novanta , capelli biondi , indossa sempre un paio di occhiali da sole.


Dati Personali:


.: Forza: 100
.: Resistenza: 120
.: Destrezza: 200
.: Vita: 8.000
.: Mente: 10
.: Mira: 100
.: Spirito: 100
.: Aura: 14.000



Dati di Combattimento:

.: Hatsu: Potenziamento

.: Apprendimento Nen: 100%

.: Tecniche Nen: Very Very Furious



Tecniche Nen

Very Very FuriousCategoria: Potenziamento
Descrizione: L'utilizzatore riceverà un continuo aumento della propria forza in contemporanea all'aumento della propria rabbia , a causa della rabbia l'utilizzatore non sentirà il dolore causato dallo spingere al limite il proprio corpo portandolo , anche se inconsciamente , ad autolesionarsi.
Bonus: Aumento del 100% delle Statistica Forza , in aggiunta ogni turno il bonus aumenterà del 25% fino ad un massimo di 300%. Ogni 15% Vita Persa l'aumento del Bonus raddoppia per un turno (Cumulabile)
Costo: 5% Vita ed Aura Rimanente ogni turno.

Tecniche Nen



Quello che capita
Descrizione: L'utilizzatore grazie alla sua sovrumana forza fisica afferrerà qualsiasi cosa sia nelle sue vicinanze usandola come arma
Bonus: L'oggetto preso dall'utilizzatore avrà statistiche pari al 50% di quest'ultimo.
Costo: 400 Aura all'Attivazione , 200 Aura a turno Mantenimento

AHAHAHA!!!
Descrizione: L'utilizzatore inizierà a roteare brandendo la propria arma colpendo i nemici li presenti
Forza: (Forza con Armi x4) / Numero di Nemici Attaccati (Minimo 3 ; Se in campo ci sono meno di 3 nemici allora si potranno colpire 2 nemici ma mai 1 solo)
Costo: 600 Aura +200 Per Ogni Bersaglio , 5% Vita Rimanente

THROW!
Descrizione: L'utilizzatore lancerà contro un nemico la propria arma.
Bonus: L'attacco essendo eseguito dalla distanza sfrutterà la statistica mira.
Forza: Forza con Armi x2.5
Costo: 350 Aura , 5% Vita Rimanente

STRIKE!
Descrizione: L'utilizzatore colpirà il nemico con un poderoso colpo in verticale eseguito con la propria arma.
Bonus: L'attacco aggirerà il 30% della Fase di Difesa Avversaria.
Forza: Forza con Armi x2
Costo: 350 Aura , 5% Vita Rimanente

I have a Big Resistance!
Descrizione: L'utilizzatore utilizzerà la propria arma per difendersi dai colpi nemici a discapito dell'integrità di quest'ultima.
Effetti: Resistenza con Armi x3 , -30% ad ogni colpo parato ( x2.7 , x2.4 , x2.1 , così via fino a x1.2 , il Malus si azzera se si prende una nuova arma ma solo nel turno successivo. La potenza scenderà comunque di 0.3 per ogni nuova Arma presa dopo l'utilizzo di questa tecnica.)
Costo: 300 Aura +100 ogni colpo parato

Non mi arrendo così facilmente!
Descrizione: L'utilizzatore accecato dalla rabbia in non si sa che modo sforza il proprio corpo a curarsi per continuare a combattere.
Bonus:Recupero del 60% della Vita Totale e del 30% dell'Aura Totale
Malus: Utilizzabile 1 volta sola e solo se la vita è inferiore al 50% della Vita Totale
Costo: 1500 Aura

Mi avette rotto!
Descrizione: Mike ormai totalmente infuriato supera i proprio limiti fisici per picchiare tutti quanti!
Bonus: Il Bonus Passivo dell'Hatsu raggiunge istantaneamente il massimo.
Malus: Costi , inclusi passivi Hatsu , raddoppiati. Usabile solo dopo aver usato "Non mi arrendo così facilmente!"
Costo: 5% Vita ed Aura Totale all'attivazione

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Descrizione: Mike lancerà al primo che capita la propria arma per poi accanirsi con le proprie mani sulla persona che più lo ha fatto infuriare.
Forza: Forza con Armi x2 ( Al primo Bersaglio) Forza Base x5 (Al secondo bersaglio)
Bonus: Il primo bersaglio subirà il Malus della mira e può essere scelto a differenza del 2° (Vedere Malus)
Malus: Il 2° Bersaglio dell'attacco deve essere obbligatoriamente quello che ha causato più danni a Mike. Colpo non potenziabile o parabile tramite il Kou. Usabile solo se la vita di Mike è pari o inferiore al 30% della Totale.
Costo: 10% Vita ed Aura Totale (Non Raddoppiato per il Malus della Tecnica "Mi avete rotto!")




Theme:






Ehm... Fermatelo!
 
Top
Faone
view post Posted on 6/6/2015, 00:18




Narrato
Pensato
Parlato


Alfonso accostò dopo poco in una delle maggiori arterie della città. Coraline lo ringraziò cordiale e scese dalla macchina spingendosi verso la Petit Patisserie che, nelle ultime due settimane, era diventata quasi una nuova casa. Il caldo, però, l'attirò verso il parco pubblico che si trovava nelle vicinanze. Voleva un dolce, è vero, ma la possibilità di fare un giro nel verde l'aveva subito rapita. E poi, era risaputo! Il parco era pieno di chioschi. Che non ce ne fosse uno che vendesse gelato?
Entrò con passo rilassato, godendosi il sole sulla pelle e la tranquillità del leggero fremito delle fronde degli alberi scossi appena dal leggero venticello che tirava.

"Un chiosco!" - pensò pronta a mettere mano al borsellino.

Un'enorme trambusto, però, la distolse dal gelato che le aveva già procurato l'acquolina in bocca.

"Ma che diavolo?!?"

Un uomo bendato e vestito di nero la superò a velocità incredibile e Coraline, sbilanciatasi verso l'indietro per la sorpresa, finì per cadere sulla stradicciola proprio qualche centimetro prima che le piombasse sulla testa un'insegna stradale seguita, immediatamente, da altre due.

"Questa città sta diventando impossibile! Ma che diamine!"

Vide avvicinarsi un giovane ragazzo con una panchina in mano e si rialzò furente.

"SE TI PRENDO TI DISTRUGGO!!!"

"Ma che modo di fare è? Le sembra sia un comportamento sano lanciare roba nel bel mezzo di un parco? Ci stavo per andare di mezzo io!"
 
Top
view post Posted on 7/6/2015, 15:09
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,515

Status:


La sua contemplazione per la città venne interrotta da un'uomo bendato che lo sorpassò, arrivando quasi a travolgerlo per quanto era rapido.

- Guarda dove vai, imbecille! - Gridò. Poco dopo una cartella stradale lo sfiorò di poco. Asura allargò gli occhi, quella cartella probabilmente lo avrebbe ammazzato se lo avesse colpito in pieno. Si girò di scatto e vide lui, Mike! Istintivamente alzò la guardia delle braccia coprendosi. Fortunatamente il Barman non si curava di lui e lo sorpassò.

- Oh?

- "SE TI PRENDO TI DISTRUGGO!!!"

- No, non mi riguarda... sono in vacanza. - Asura corse in direzione dell'inseguimento. Intanto, in direzione del parco, Mike si era armato di una panchina. Una giovane ragazza si fece avanti. È impazzita?!

- "Ma che modo di fare è? Le sembra sia un comportamento sano lanciare roba nel bel mezzo di un parco? Ci stavo per andare di mezzo io!"

- Attenta! - Asura caricò in corsa il pugno a mo' di propulsori, balzò in aria. In pochi frazioni, sorpassando Mike, atterrò accanto alla ragazza. - Spostati! - Disse alla ragazza, mentre egli si preparava a ricevere l'uomo vestito da barista.

- Mike fermati! Tu non puoi passare!
 
Top
Ace N.D.
view post Posted on 7/6/2015, 17:28




Ace intravide Coraline (che era sicuro di aver chiamato Caroline in più occasioni), Asura (che con quegli sbalzi temporali non era sicuro di conoscere ancora) e Grey ?. Poi vide anche Cassandra ma tentò di non incrociare il suo sguardo, tutti sapevano che era una ball and chain.

Deve esserci qualche festa...

Infatti qualcuno iniziò a tirare segnali stradali, come in tutte le feste normali.

Un uomo bendato li superò mentre schivava i vari pericoli e dall'altra parte si poteva osservare un barman inveire e impugnare panchine come spade.
Ace raccolse un sasso e lo lanciò verso Cassandra, sicuro che nella confusione non si sarebbe capito che era stato lui. Poi seguì correndo Asura, perché era abbastanza grosso da poter essere eletto capo scout.
 
Top
view post Posted on 7/6/2015, 17:49
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
1,101

Status:


Appena iniziò a mangiare il suo gelato iniziò il finimondo, ovviamente.
Incurante del trambusto continuò il suo gelato, finché non le arrivò un sasso addosso. Con tutto quello che volava in mezzo alla folla, le arrivo un sasso, perché sì.

Si alzò irritata e prese un tavolino lì vicino, lo strusciò finché non arrivò di fronte a Mike, poi fece apparire dal nulla una bottiglia di latte, senza proferir parola.

Si voltò con uno sguardo assassino verso Ace, non perché sapesse che era stato lui a lanciarle il sasso, semplicemente perché aveva una voglia inspiegabile di picchiarlo.
 
Top
view post Posted on 8/6/2015, 03:31

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Grey totalmente assorto nei suoi pensieri si scordo dei ragazzi e andò a prendersi un gelato, venne ridestato dalle urla di quelli che sembravano dei ragazzini di 10 anni intenti a fare gli idioti, ma così non era! Per prima una ragazzina, molto saggiamente aggiungerei, andò ad urlare contro Mike ignorando completamente che la persona in questione imbracciava una panchina a mo di arma e poco prima aveva provato il lancio del giavellotto con dei segnali stradali, anche io vedendo una persona simile ci vado contro perché mi ha disturbato seppur non direttamente, come un Bodyguards che nemmeno Kevin Costner nell'omonimo film Asura si andò a mettere in mezzo ai due, Grey non pote che preferire restare li a guardare piuttosto che intervenire.




Asura, furbo come una volpe, si andò a mettere in mezzo a Mike in preda a deliri, inutile dire come andò a finire. Mike sferrò un colpo di panchina contro la testa di Asura.

NON ROMPERE!!!

Fase di Attacco su Asura
(200 +100(+50%))x2 +8(40)=1020 -30% Fase di Difesa di Asura

La vita non si ripristinerà per il prossimo scontro senza l'uso di Tecniche Nen.


Cassandra invece non si capisce bene come, sapeva come arrestare la furia di Mike, si avvicinò questi offrendogli una bottiglia di latte, alla vista della bottiglia Mike lasciò cadere a terra la panchina per prendere la bottiglia offertagli e berne qualche sorso. Calmatosi Mike subito si scuso per l'accaduto.

Vi prego di scusarmi, non ho come giustificare le mie azioni. Tuttavia a causa tua... -disse rivolgendosi ad Asura- quel delinquente mi è sfuggito, devo riuscire a prenderlo mi ha rubato qualcosa di molto importante. Vi prego di accettare questi come risarcimento. -Mike offri qualche migliaio di Jeny ad Asura e Cassandra per il disturbo presosi nei suoi confronti-

+2.000 Jeny a Cassandra e +1.000 ad Asura


Ora scusatemi ma devo andar... ASPETTATE! Voi siete quelli della rissa che mi hanno steso! C'è anche lui! -disse questa volta indicando Grey- E' tutto un complotto contro di me in realtà!

Mike fece per riprendere la panchina.

Dai che si è calmato, non fatelo scatenare di nuovo!
 
Top
view post Posted on 8/6/2015, 09:53
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,515

Status:


- Oh ho... - Disse lui mentre il barman stava per sferrarli una panchinata in testa. Raccolse tutta l'aura in un braccio e lo alzò come guardia per proteggersi la testa. Fortunatamente Asura era abituato a prenderle perciò il colpo lo incassò senza troppi problemi. Il vero problema arrivava dopo, ovvero come calmare Mike. Forse avrei dovuto pensare ad una strategia migliore.

Fase di difesa:
100+50+(68x12=816)=966x0.7=676
Danno subito: 1020-676=343
Vita residua: 1800-343=1457
Aura residua: 5100-500=4600
Rabbia: 0+20=20%


Miracolosamente la soluzione ce l'aveva niente meno che Cassandra: una bottiglia di latte. Il barman ripreso la calma si scuso ed offrì perfino dei soldi come risarcimento ai due, Asura, che era quello che ha rischiato un'ematoma alla testa, prese una parte minore (razzista!) rispetto alla cameriera che non aveva un graffio.

In ogni caso, tentennante per aver preso i soldi e quasi imbarazzato dalla situazione disse: - Se vuoi, potremo esserti d'aiuto-

Finito a malapena la frase Mike si ricordò di lui e di Cassandra, ed a quanto pare c'era pure un Grey rimasto in disparte. Che naturalmente, robusto come era, non poteva intervenire per prendersi quella panchinata. Grazie Grey! ora mi devo mettere un ghiaccio sulla testa!

Tornando a Mike, si ricordò di chi l'ha steso in quella mega rissa, pessimo ricordo, per chiunque vi abbia partecipato. Prima che riprendesse la panchina e menarla a qualcuno, Asura prontamente rispose nel modo più fulmineo:

- Aspetta, noi non centriamo niente, siamo arrivati tutti per caso! E... mi dispiace per quella storia della rissa, quella volta avevo... perso le staffe, come chiunque del resto. Penso non fosse intenzione di nessuno fermare quello che è scappato, - fece un pausa, sperando non gli venisse lanciato quella panchina, e riprese: - anzi, vorrei aiutarti a riprenderlo.
 
Top
Ace N.D.
view post Posted on 8/6/2015, 11:02




Spoiler necessario per capire la trama del post.



Ace era triste, infelice e sofferente. Il suo cuore ferito era ricolmo di malinconia. Quella che poteva essere una bella festa e allo stesso tempo una rimpatriata si trasformò in un atto di bullismo verso il povero ragazzo.
"L'indifferenza è ignoranza" [Cit. Ashen]
Coraline si indignò, Asura si beccò una panchina (si sentiva puzza di Nen da chilometri), Cassandra offrì del latte e Grey faceva lo spavaldo con il suo gelato. Ed Ace? Ace niente, lui seppur vicinissimo ad Asura venne ignorato anche dal barman. Proprio il barman furioso ringraziò Asura e Cassandra: Ace notò subito che gli passò anche del denaro, mentre lui era sul punto di piangere. Tutto il gruppo stava partecipando alla festa.
Per un motivo Grey venne adocchiato e Mike fece per prendere un'altra panchina, allora Asura cercò di parlamentare; ma Ace?
Ace no... lui non era stato invitato a quella festa.

Così raccolse un sasso.

Sì, raccolse un altro sasso.

E lo lanciò con forza verso la fronte di Mike.

Divertitevi!

Tentò di trattenere l'infelicità e fuggì via nella stessa direzione dell'uomo mascherato.
 
Top
Faone
view post Posted on 8/6/2015, 12:04




Narrato
Pensato
Parlato


Un ragazzo robusto si interpose tra lei quello con la panchina intimandole di stare attenta e, cercando di quietarlo, finì per beccarsi una panchinata sul braccio. Comparve, a quel punto, anche Cassandra che, con una semplice bottiglia di latte sembrò essere in grado di riportare la calma nel giovane.

"Quante scuse inutili, davvero. Ci sono mille modi per riottenere il maltolto e quale va a scegliere? Lanciare segnaletica stradale a random! Sa che può provocare danni anche al traffico?"

Coraline era davvero inviperita, soprattutto perché, oltre ad essere stata considerata indifesa da quell'altro giovane prestante, sapeva in realtà di essere tutto fuorché una combattente ma probabilmente era in quei giorni del mese e non le andava di ammettere una cosa del genere, era stata anche ignorata dall'altro. Gli si avvicinò con fare minaccioso nel tentativo di dargli un sonoro ceffone ed era proprio di fronte a lui quando si beccò sul capo un sasso.
Se avesse potuto, avrebbe dato fuoco al parco.
Si girò lentamente verso la fonte del lancio ed ebbe appena il tempo di sentire un - "Divertitevi" - che vide allontanarsi un ragazzino che riconobbe essere Ace.

"Sottospecie di piccolo bullo, se ti prendo! Te li faccio mangiare i tuoi animali, altro che!"

Si mise a rincorrerlo.
 
Top
view post Posted on 9/6/2015, 00:31
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
1,101

Status:


Il piano inspiegabile di Cassandra funzionò, Shizuo Mike si calmò e addirittura le diede dei soldi per scusarsi, poi si alterò di nuovo ricordandosi che tra il gruppetto c'erano alcuni che lo avevano steso in una rissa precedente.

Il solito Asura che rovina i piani.

Ehi! Io non ti ho mai attaccato, (non indirettamente... ) e comunque ero qui per un buon gelato, vogliamo andare a prenderne uno così nel mentre parliamo del tizio che ti derubato?

Il tutto lo fece senza prestare la minima attenzione a Ace, Coraline e l'uomo mascherato, che sembravano finiti nella sigla di benny hill.
 
Top
49 replies since 30/5/2015, 19:00   782 views
  Share