HunterXHunter Forum

Quest 151: Target confirmed

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/3/2015, 21:32
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Quest 151: Target confirmed

Quest libera

Lawrence
Vegas
Grey

Ambientazione

Repubblica di Padokia

Obbiettivo

Raccogliere informazioni sui brutali omicidi di giovani donne nella città ai piedi del monte Kukuruu ed assicurare alla giustizia il responsabile.

Ricompense

140exp (bonus alla ruolata esclusi)
22.000 Jeny

Trama

Nora correva con tutte le sue forze, cercando di costringersi a non voltarsi indietro. Nelle orecchie, il rumore martellante del suo cuore impazzito al ritmo dei passi terrorizzati. Lo sentiva alle sue spalle, sempre più vicino. Voltò a destra per raggiungere più velocemente la piazza della città, forse avrebbe trovato aiuto. Vi prego aiutatemi, pensava disperata. Aveva urlato così tanto da perdere la voce. Destra, sinistra, sinistra, ormai era vicina. Era salva, era...in trappola. Nella fretta aveva sbagliato strada. Avrebbe dovuto girare a sinistra per la parallela alla stazione dei treni e invece si era ritrovata di fronte ad un vicolo cieco. - Ti prego, ti prego. Non uccidermi! - urlò Nora fra le lacrime voltandosi disperata. Non c'era nessuno. Nora si asciugò il volto con la mano, incredula. Forse era solo uno scherzo, uno scherzo terribile che qualcuno le aveva giocato. Non sapeva cosa pensare. In un attimo vide rosso, urlò e cercò di divincolarsi quando si sentì afferrare alle spalle. Cadde in avanti malamente e i capelli le finirono in bocca. Provò a rialzarsi e cadde di nuovo. Con orrore, si accorse di non riuscire a muovere il piede. Era un lago di sangue, la gamba tremava leggermente. Lui era di fronte a lei, silenzioso come la morte. Un impermeabile nero lo copriva dalla testa ai piedi, impedendole di riconoscerlo. - Aiuto, vi prego, salvatemi! Vi prego, chiunque! - Nora strisciò carponi all'indietro, come un gambero, gli occhi fissi sul suo aggressore. Questi si mosse, e davvero i suoi movimenti non producevano alcun rumore. Non aveva ancora detto una sola parola. La afferrò per la gola e la sollevò senza fare il minimo sforzo. Il buio e il cappuccio le impedivano di esserne certa ma sapeva, sentiva di essere studiata. L'uomo la stava strangolando, capì di star perdendo i sensi. Con uno sforzo che le parve sovrumano Nora alzò un braccio e strattonò il cappuccio dell'uomo. Prima che potesse accorgersene Nora era per terra e il suo aggressore indietreggiava di mezzo passo, nascondendosi il volto con la mano. La ragazza tossì, finalmente libera di respirare. Lo fissò in volto. E desiderò di non averlo fatto. Nora urlò.


Ore 6.30 a.m.

Avete tempo fino alle 00.00 di ogni giorno per indagare. A mezzanotte in punto comparirà l'assassino e vi rimarranno sei ore per cercare di catturarlo o ucciderlo. Decido io quanto tempo passa fra un post e un altro. Tre giorni di tempo in totale.


Nora viene trovata alle 6 di mattina poco fuori dalla stazione dei treni della città. La polizia è già sul posto e il medico legale ha appena avuto l'opportunità di ispezionare il corpo. In città comunque non si parla d'altro. Potete muovervi come desiderate nella città e fino al monte Kukuruu, a vostra completa discrezione.
 
Web  Top
view post Posted on 10/3/2015, 01:32

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Che faccio ora?

Grey girovagava da giorni in cerca di un qualcosa da fare, doveva attendere che il giovane Mordred terminasse i preparativi per la loro caccia alla strega, nel mentre l'incontro con una bella ragazza on Torre al 100° Piano aveva convinto il giovane ad allontanarsi un poco dall'arena celeste al momento piena di lottatori idioti, tranne poche eccezioni. Così il ragazzo, di ritorno da Neo Green Life dove con scarso successo aveva cercato la sua vecchia "casa", decise di farsi una bella vacanza in qualche bel posto, il ragazzo così decise di andare nella repubblica di Padokia! (Si Grey era un pessimo organizzatore di viaggi...) Il ragazzo raggiunse una città situata vicino alle radici del celebre monte Kukuruu, famosa meta turistica nonché dimora della celeberrima famiglia Zaoldyeck. Zaoldyeck, questo nome non diceva niente a Grey anche se certo di averlo già sentito in passato... Ma comunque Grey, seguito come sempre dalla sua grande fortuna, che gli porta tante belle cose, si ritrovò non lontano dalla scenda di un efferato assassinio ai danni di una giovane donna, null'altro Grey riuscì a carpire dalle voci e dai bisbigli dei timorosi abitanti. Grey ormai un tuttofare provetto tra Streghe, Dei, Cavalieri Immortali e qualsivoglia cazzata (Psicologo di recente), decise di raggiungere la scena del crimine, una stazione li vicina, al fine di trovare eventuali indizi sull'assassino e dargli la caccia in cerca di profitto o quanto meno per evitare che giovani ragazzine perdano la vita tanto per.

Si, ma come faccio per passare i blocchi della polizia? Boh, proviamo così...

Il ragazzo raggiunse la stazione trovandosi davanti agenti della polizia intenti alla ricerca di indizi, Grey si avvicinò sicuro di se ed una volta fermato dalla polizia in quanto normale civile si presentò loro come Hunter!

Lasciatemi passare sono un Hunter, voglio ispezionare il corpo della vittima.

Spero di non aver esagerato dando per scontato in role l'intromissione della polizia, per la scusa dell'Hunter se dicono qualcosa per la Licenza la risposta è:

"L'ho ipoteca per mancanza di denaro, se non mi credete potete saggiare le mie abilità, sono tali da poter appartenere solo ad un vero Hunter"

Se i poliziotti sono furbi allora niente Grey fa un buco nell'acqua e si fa passare per coglione dalla polizia loca, niente di nuovo insomma XD
 
Top
view post Posted on 10/3/2015, 15:05
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


6.35 a.m.

Un ragazzo si presentò agli agenti sostenendo di essere un Hunter e chiese di poter ispezionare il corpo della vittima. Gli agenti, non sapendo che fare, chiamarono il loro diretto superiore. L'uomo, forse sulla trentina, di bell'aspetto, corti capelli marroni sempre spettinati, ebbe una curiosa reazione. Non appena vide Grey inarcò un sopracciglio, sorpreso, ma non tardò a riprendersi. Si presentò col nome di tenente Cold e lo lasciò passare senza problemi, apparentemente senza dubitare del titolo del suo interlocutore. Il medico legale invece parve piuttosto irritato, ed era evidente che considerasse il tenente Cold un imbranato principiante. Il medico mostrò loro il corpo, descrivendo i risultati del suo primo accertamento.

Tenente Cold, signor Hunter, la causa della morte è evidentemente questa ferita al petto, inferta probabilmente a mani nude. L'assassino doveva avere una forza sovrumana per poterla perforare da parte a parte con un braccio. E non è la cosa più strana.


Il medico indicò loro il collo della vittima e la caviglia della vittima. Cold inclinò un lato della testa, come faceva spesso quando rifletteva.

Vedete, l'aggressore ha reciso con precisione chirurgica i tendini della caviglia per impedire alla vittima di fuggire. Dal segno della lama deduco non fosse un pugnale, ma una lama sottile e leggermente curva. Di più non saprei dire però.

Cold interruppe il medico, indossando un guanto dalla tasca per poter spostare la gamba della vittima e osservare meglio la ferita.

Doveva essere un esperto per infliggere una ferita del genere. I lembi non sono nemmeno slabbrati. Il taglio è forse profondo un centimetro, o poco più.

Il medico lo osservò, sbigottito.

Esattamente. E poi ci sono questi segni sul collo, delle ecchimosi precedenti alla morte. La stava strangolando, non ci sono dubbi. Poi si è fermato. Per il resto definirei questo omicidio...asettico. Nessuna ferita inutile, i tendini recisi. Probabilmente un professionista. Ed è lo stesso responsabile delle uccisioni delle altre due ragazze. Il terzo questa settimana.

Cold ringraziò il medico e dispose il trasferimento in una struttura più adeguata per l'autopsia. A Grey chiese:

Lei è qui per collaborare con la polizia o è stato assunto da qualcuno? Glielo chiedo perché la polizia ha ricevuto ordine di eliminare questo pericoloso criminale, ma allo stesso tempo mi è giunta voce che è stata offerta un'altissima somma di denaro per la sua cattura. Da vivo. A quanto pare c'è chi vuole metterci i bastoni fra le ruote. Le do solo un consiglio: un Hunter ci farebbe comodo per le indagini, ma non si azzardi ad ostacolarci.
 
Web  Top
view post Posted on 10/3/2015, 18:18
Avatar

Spoilerslayer
••••••

Group:
Member
Posts:
1,079
Location:
Pisa

Status:
Anonymous


Narrato
Parlato
Parlato delle basette


Fammi capire Maverick, perché dovrei occuparmi di un caso del genere? Solitamente sono io che causo il male (agli studenti).

Per un sacco di motivi, come il fatto che potrebbe prendere di mira una studentessa. E poi senti: mia figlia orbita spesso per quelle zone. Potrebbe essere in pericolo

Ma tu lo sai che tua figlia non è proprio una ragazza che attira i maschi vero?

Non c'è mica bisogno di infierire. Te lo chiedo come favore personale. Siamo in periodo di esami e non hai niente da fare; tanto il tuo non lo passa nessuno. E poi non correrai rischi: hai anche quella cosa delle funzioni che spaccano tutto.

E' da un po' che non lo faccio, e non voglio ricominciare.

Il club dei giallisti ti vorrebbe come membro onorario se risolvessi questo caso. Ti vanti sempre di fermarti di leggere sempre metà dei libri gialli perché tanto capisci subito chi è il colpevole.

Bella forza! Basta leggere la seconda metà. Il club dei giallisti è pieno di filosofi; gente stramba. Accetto solo perché così mi restituirai le chiavi del jet.

Lawrence ricordava la discussione avuta il giorno prima mentre si dirigeva verso la folla di fronte alla stazione. Maverick, il capo del dipartimento di matematica, gli aveva chiesto di recarsi ai piedi del monte Kukuruu (nome impronunciabile) perché si vociferava ci fosse un pericoloso omicida di ragazze.
Lawrence disse fra se e se:

Ma tu guarda se mi tocca fare anche il detective ora

"Il professore in giallo". Suona bene.

Voi guardate troppa televisione; ed è strano visto che siete delle basette.

Il professore ebbe fortuna: era stato da poco scoperto un cadavere fresco fresco. Oltre alla polizia e una folla di curiosi, si intravide un ragazzo che chiedeva di esaminare il corpo in qualità di Hunter professionista.

Ceeeerto. "Esaminare il corpo"


Il professore ascoltò il medico che poco dopo stava descrivendo le condizioni del cadavere e spiegando come era stata uccisa. Dopo che ebbe finito di parlare, Lawrence intervenne con tono deciso:

Pff, "asettico" non direi proprio. E' stato inutilmente rude: se l'assassino era così esperto del corpo umano, avrebbe potuto ucciderla in maniera molto più discreta. Invece si è voluto divertire: l'ha torturata e poi uccisa a mani nude. Piuttosto incauto, visto che si sarà sporcato tutto.

E qui Lawrence aveva buttato una provocazione: "cercate intorno per trovare tracce di sangue", ma visto che sembrava che nessuno l'avesse colta si iniziò a guardare intorno.

Allora il medico è il primo sospettato? E' sembrato che volesse rendere l'omicidio più elegante di quello che sia stato.

Si.
 
Top
view post Posted on 10/3/2015, 18:47
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


6.37

Prima che Grey potesse rispondere un uomo intervenne nella discussione, criticando con piglio deciso l'analisi del medico. Il tenente Cold si voltò verso di lui, palesemente irritato per essere stato interrotto da un civile.

"Asettico" non direi proprio. E' stato inutilmente rude: se l'assassino era così esperto del corpo umano, avrebbe potuto ucciderla in maniera molto più discreta. Invece si è voluto divertire: l'ha torturata e poi uccisa a mani nude. Piuttosto incauto, visto che si sarà sporcato tutto.

Cold ribatté a tono:

Non è così. Eccetto la ferita alla gamba non è stato versato altro sangue. Abbiamo individuato agilmente il luogo del delitto, ma non ci sono altre tracce. L'assassino ha trasportato il corpo della vittima fin qui senza lasciare alcuna traccia per poi volatilizzarsi. Però su una cosa ha ragione: le altre due vittime erano state uccise per strangolamento, quest'omicidio è diverso. Sembra che l'assassino si sia infuriato per qualche motivo. Forse aveva un legame con la vittima. Anche lei è un Hunter, signore?
 
Web  Top
view post Posted on 10/3/2015, 19:15

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Vegas dopo la breve sosta all'arena celeste nella quale era stata brutalmente umiliata dal primo ragazzino di turno decise di tornare a casa per rilassarsi un po'. Passò qualche giorno finché suo padre non irruppe nella sua stanza per ricordarle che quella casa non fosse un albergo e che ormai doveva guadagnare qualcosina per suo conto.
Toh Vega, è pure ben retribuito, non possiamo continuare così, le tue spese stanno diventando insostenibili...e poi CHE COSA DIAVOLO TE NE FAI DI TUTTI QUESTI VESTITI? NON SO PIU' NEMMENO DOVE METTERLI!
Vegas sbuffò e lesse un pochettino di cosa si trattava.
Di solito la gente la devo ammazzare non scoprire chi l'ha uccisa, ok, vedrò che riesco a fare. Ah voglio un armadio più grande, non so proprio dove mettere tutta questa roba.
Disse uscendo di casa per dirigersi sul luogo del fattaccio. Lì notò che erano già arrivate alcune persone tra cui pure il bastardo che l'aveva sconfitta.
Oh, sembra che ci saranno risvolti interessanti, ti catturerò fottuto stronzo!
Vegas stette in disparte.

Non è da lei alzarsi alle 6 del mattino quindi andate voi, non fa niente ne raccoglie informazioni e prima che lo chiediate ho i miei buoni motivi per farlo ;)
 
Top
view post Posted on 10/3/2015, 21:34

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Uno strano signore si intromise nel discorso cercando di abbattere le deduzioni esposte dal medico legale e dal tenente Cold, il tentativo non andò a buon fine, Grey ignorò il nuovo arrivato, cosa pressoché impossibile a causa delle bellissimissime basette ostentate dall'uomo, le si rivolse al tenente.

Non sono tipo da lavoro di squadra, condurrò le indagini per conto mio. Sono qui per la ricompensa prevista dalla cattura o dell'eliminazione dell'assassino, tuttavia è impossibile non alternarsi per una tale mostruosità, mi preoccuperò di informarci di tutte le scoperte che farò per questo caso, il mio obbiettivo primario adesso è fermare qjesto pazzo malato proprio come voi. Se serve chiedete pure il mio aiuto collaborerò.

Grey si alzò ed iniziò ad analizzare l'area con il Gyo.

Quindi le prime vittime sono state soffocate, questa brutalmente trapassata da parte a parte, tuttavia aveva iniziato a strangolarla quando qualcosa lo ha fatto irritare in maniera spropositata, forse qualcosa detta ma teoricamente stava venendo strangolata in quel momento, quindi l'intromissione di una terza persona sarebbe l'ipotesi più probabile, ma non vi sono altri corpi...

Dove sono stati ritrovati i corpi delle altre vittime?
 
Top
view post Posted on 10/3/2015, 22:05
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


8.15 a.m.

Grey e il tenente Cold andarono ad esaminare la scena del crimine, mentre quest'ultimo ignorava Lawrence; se questo fosse stato perché la sua attenzione era totalmente catturata dall'Hunter o perché ancora irritato con il professore era tuttavia difficile a dirsi. Intanto non appena Cold e Gray se ne furono andati due reclute, a distanza di sicurezza da Lawrence ma accidentalmente a portata di voce di Vegas iniziarono a parlottare fra di loro:

- Quel Cold è un inetto, non capisco perché sia stato assegnato a questo caso. E' sbadato, la testa sempre sulle nuvole e all'accademia i suoi punteggi erano appena passabili. Non ha mai avuto un briciolo di capacità e non saprebbe dedurre la presenza di un piccione nemmeno se questo gli cagasse in testa. -
- Mah, chissà che hanno in testa i superiori. Comunque mi ha stupito prima. -
- Cioè? -
- Intendo, sembrava sapere quello che stava dicendo, ecco tutto. -
- Si, una novità per lui! -

- Sii serio. Fino all'altro giorno non sapeva che pesci pigliare, e ora da ordini a tutti come se avesse già capito tutto. Qui gatta ci cova. Perché mai dislocare così tanti uomini proprio ?
- Non saprei, vallo a capire. Magari è solo scemo. -


I due si allontanarono sghignazzando. Cold mostrò a Grey dov'era stata uccisa la ragazza, dietro alla piazza della stazione, in un vicolo cieco. L'area era presidiata dalla scientifica, ma ad un cenno di Cold gli uomini li lasciarono lavorare. In risposta alla domanda di Grey, il tenente commentò:

In diverse parti della città, non sembra esservi uno schema. La prima ragazza in un parco, la seconda in una chiesa e ora questo. I miei uomini pattugliano la città in lungo e in largo, ma non abbiamo abbastanza personale per coprire decentemente ogni area. Una cosa accomuna però le vittime: erano tutte ragazze dai venti ai venticinque anni di età, magre e dai capelli neri. Tutto qui.

Lawrence, né carne né pesce, non ottieni alcuna informazione rilevante. Quando usi il Gyo noti una strana aura circondare il posto. In ogni caso questo giro il colpaccio l'ha fatto Vegas.
 
Web  Top
view post Posted on 10/3/2015, 22:42

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Se posso chiederle un favore, mi fornirebbe una cartina con segnati i luoghi dei delitti con un cerchio mostrante un raggio di 5 chilometri da ognuno dei luoghi dei delitti, poi vorrei che mi indicasse come raggiungere la chiesa il più velocemente possibile. Infine se posso chiederle un ultimo favore mi può fornire una radiotrasmittente per comunicare con voi poliziotti se dovessi scoprire qualcosa o se scopriste qualcosa voi? Se preferisce non darmela la capisco, solo ho bisogno della cartina per muovermi in autonomia.

Aura... Com'era prevedibile si tratta di un utilizzatore di Nen, se dovessi azzardare un ipotesi potenziamento data la forza degli arti ma non ci conterrà troppo su questa intuizione.

Come le ho detto preferisco procedere solo, se non ha niente in contrario andrei verso la chiesa adesso.

Il ragazzo si allontanò dal luogo del delitto per raggiungere la chiesa.
 
Top
view post Posted on 10/3/2015, 23:03
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


 
Web  Top
view post Posted on 10/3/2015, 23:06
Avatar

Spoilerslayer
••••••

Group:
Member
Posts:
1,079
Location:
Pisa

Status:
Anonymous


Direi che non si è cavato un ragno dal buco.

Già. In genere succede sempre che il detective nota un dettaglio che a tutti è sfuggito e risolve il caso.

Il metodo "Signora Fletcher" è fallito. Passiamo al metodo "Tenente Colombo": fingersi un coglione per tentare di fregare il sospetto.

Ma non abbiamo un sospetto.

Ne abbiamo due: il medico e il ragazzo che voleva "esaminare il corpo" -ifyouknowwhatimean-

Quello lo conosciamo: era con noi all'inferno. Non ti fidi?

Forse. Il colpevole torna sempre sul luogo del delitto.

Il professore bloccò Grey mentre usciva del vicolo, e tirò fuori la solita frase "Salve; ma noi non ci conosciamo?" per farsi rivelare quello che il tenente gli aveva detto a proposito degli omicidi.
Lawrence lasciò subito stare l'ipotesi che fosse lui l'assassino (o forse no?), e lo invitò a prendere qualcosa a un bar. Aveva cambiato repentinamente idea quando, per squadrare meglio Grey che sapeva essere un tipo manesco, aveva attivato il Gyo e aveva intravisto una strana aura nella zona.
In ogni caso, il professore sarebbe andato nel più vicino al vicolo.

Questo non è un paese grande; le voci circolano. Sentiamo un po' cosa si dice in giro.

Aura: 4.400-100=4300
Nota per davide: non devi venire per forza, ma mi sembrava brutto rolisticamente non invitarti.
EDIT: Anzi, non venire proprio. Se faccio un buco nell'acqua almeno non abbiamo perso tempo.
 
Top
view post Posted on 11/3/2015, 03:23

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Il tenente offrì a Grey una Mappa ed un telefono cellulare alquanto schifoso con salvato il numero dello stesso tenente.

Meglio di niente.

La ringrazio infinitamente per la collaborazione, spero che unendo le forze riusciremo a bloccare questo pazzo malato. A presto.

Grey fece per andarsene quando venne bloccato dal misterioso tizio con le basette faighe che si presentò lui come un vecchio conoscente. Grey per un momento fu imbarazzato dalla scoperta, in quanto maleducatamente lo aveva ignorato poco prima in maniera alquanto palesa senza contare che non si ricordava per davvero di lui, Grey dopo un po ricollegò il tizio a Lawrence un combattente incontrato ai tempi della Season oltre che all'Inferno di Lucyan cattivo. (Siccome uno stronzo era poco ne fecero due, ma questa è un'altra storia. [Cit. Federico Buffa]) Scusatosi con il professore Grey accettò la gentile offerta di quest'ultimo per andare al bar a bere qualcosa e discutere del caso, anche perché il prof sembrava decisamente più sveglio di Grey, tuttavia il Prof andò prima nel vicolo a controllare di persona, così Grey indicò il quartiere commerciale presente sulla mappa organizzandosi per incontrasi li con il professore che anticipò andando al bar da solo ed ordinando da bere una Ceres (Fanculo, alle 9 del mattino ci sta la birra!) mentre aspettava, già che era li il giovane diede un occhiata alla mappa mentre scrutò gli occhi ed acuì le orecchie sperando di vedere o sentire qualcosa sui recenti omicidi di cui la città non faceva a meno di parlare a destra e a manca.

Solo ragazze magre sui 20 ed i 25 anni con i capelli neri, beh niente di strano, tranne che le vittime non sono bionde. Come fanno ad uscire la sera le ragazze sapendo che c'è un pazzo assassino in circolazione, e perché in questo paese non applicano un cazzo di coprifuoco? Mica siamo in chissà quale metropoli.

Oh c'è una torre dell'orologio! Potrei andarci per mangiare un gelato una volta salitoci in cima!

Aspetta... dando una prima occhiata alla mappa se dovessi azzardare un covo sarebbe proprio presso la torre, avendo vicini i sotterranei avrebbe avuto una via di fuga per il proprio covo a due passi per l'omicidio al parco, ma la domanda che mi turba è del perché si sia irritato questa volta, cosa è cambiato? Cosa ha fatto questa ragazza di diverso rispetto alle prime due? Domanda inutile, non ci sono indizi al momento.

Ora che ci penso secondo il tenente qualche persona facoltosa ha offerto una ricompensa per la cattura del tizio, non la sua morte. Forse la famiglia di una delle vittime che desidera vendicarsi con le proprie mani, oppure è la famiglia dello stesso assassino che desidera mantenere nascosta l'identità del colpevole rivolgendosi ad un detective privato evitando così uno scandalo. Per trovare questo simpatico mecenate basterà sentire in giro, di certo la voce si sarà sparsa dato che l'interesse di questo è pubblico. Questo mi fa pensare che bisogna controllare le famiglie delle vittime. Comunque non posso fidarmi delle forze dell'ordine locali, per Lawrence invece non ho alcun dubbio. Dubito che uccida ragazzine tanto per, al massimo si fa fare qualche "lavoretto extra" dalle studentesse carine per alzargli il voto. Anzi appena Lawrence torna lo informerò di queste mie supposizioni, inoltre gli farò fare una fotocopia della Mappa, dobbiamo comunque ispezionare le precedenti scene del delitto per cercare eventuali analogie. E' essenziale racimolare quante più informazioni possibili il prima possibile per evitare altre vittime innocenti, certo che se questo tizio attaccasse me gli finirebbe male, oh IDEA! Nah questa la terremo come piano B, anzi C che è davvero pessima come idea. Oddio sono un idiota, come ho fatto a non chiedere una cosa simile!


Grey inviò un messaggio al tenente Cold chiedendogli qual'era l'ora dei 3 decessi ed il numero del medico o dei medici che hanno fatto il primo controllo della scena del crimine. Nel mentre Grey, senza allontanarsi troppo dalla zone del Bar raggiunse una copisteria facendo 3 fotocopie della mappa per ogni evenienza e comprando 2 macchine fotografiche di quelle che danno subito la foto, una per lui ed una per Lawrence per fotografare le altre 2 scende del crimine.

Già che ci sono, non vorrei che mi controlla il telefono poi.

Grey andò a comprare anche un telefono con la scheda prepagata, decisamente più nuovo di quello datogli da Cold.

Spero di non aver esagerato volendo fare tutte quelle cose, se vuoi posso pagarle in denaro tantoh o Jeny a buttare. Per le macchine fotografiche non mi viene il nome coretto, forse Polarodi? Boh non so. Ho detto che le trovo in copisteria ma se non ci sono vado in qualche negozio tanto siamo in zona commerciale.

Wait ho accettato e risolto il tuo tornare indietro direi che va bene la mia soluzione.
 
Top
view post Posted on 11/3/2015, 21:03
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


8.40 a.m.

Il tenente Cold rispose quasi immediatamente. La prima vittima era stata uccisa approssimativamente intorno alle due del mattino, la seconda invece poco dopo le quattro. Per sapere l'ora precisa della morte di Nora avrebbero tuttavia dovuto aspettare il tardo pomeriggio. In allegato Cold inviò a Grey l'indirizzo del medico legale che aveva eseguito l'autopsia della seconda vittima. La prima e Nora invece erano state assegnate allo stesso medico, quello visto poche ore prima. Nel frattempo Lawrence si era mosso per la città sperando di raccogliere qualche informazione:

Ai cittadini non sono state rese note le generalità delle vittime per non destare allarmismi: due delle tre ragazze non avevano famiglia e per la polizia era stato facile far mantenere il riserbo. La fiducia nella polizia è al minimo storico e sono in molti a fare pressione perché il caso venga assegnato ad un comandante più esperto e affidabile. In più si sprecano i presunti avvistamenti dell'assassino: chi sostiene sia una vecchio, chi addirittura un bambino e chi sostiene sia lo spettro di una donna tornata dall'aldilà. Nessuna di queste testimonianze pare minimamente attendibile e anzi giusto una settimana prima un'intera scuola era stata evacuata per lo scherzo di un bambino delle elementari.


 
Web  Top
view post Posted on 11/3/2015, 22:53
Avatar

Spoilerslayer
••••••

Group:
Member
Posts:
1,079
Location:
Pisa

Status:
Anonymous


Come da previsione il professore non ottenne alcuna informazione interessante. Fuori dal locale intercettò Grey (il quale stava cercando anche lui di risolvere il caso), che gli diede una cartina della città e una macchina fotografica.

A pensarci su un attimo avremmo potuto fare tutto con il cellulare

Lawrence intuì che non si stava seguendo la strada giusta: un assassino evanescente, misterioso; potrebbe essere chiunque. In questi casi, pensò, si deve partire dalle vittime. Disse a Grey che sarebbe andato a controllare la scena del delitto nella cattedrale. A quell'ora del mattino non avrebbe certo trovato qualche cerimonia in corso.
Diede inoltre il suo numero di telefono a Grey, nel caso avesse bisogno di contattarlo.

scusate il post scarso ma non sono al computer
 
Top
view post Posted on 12/3/2015, 01:15

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Comprati telefonino con internet, 2 macchine fotografiche e fatte le 3 copie della mappa, Grey si incontrò con Lawrence condividendo così le loro poche informazioni sul caso ,inoltre diede a questi una copia della mappa ed una macchina fotografica ed infine si scambiarono i numeri di cellulari. Concluso l'incontro con il professore un pensiero balenò per la mente di Grey.

Alle volte sono un idiota, tuttavia possono sempre servire delle foto stampate. Per fortuna non ho problemi di denaro.

Grey invio un messaggio al prof con scritto: "Sono un idiota, le foto fatte inviamele a questo numero, fanne comunque un paio con la macchina fotografica per ogni evenienza, non si sa mai."

Ora, Cold non mi ha dato i numeri dei medici ma l'indirizzo del 2°, andrò a casa di questo tizio per chiedergli i dettagli della 2° vittima, nel mentre devo andare a controllare anche il parco. Comunque pare chiaro che l'assassino va a caccia di notte, se non dovessi trovare altri indizi passero la notte a setacciare la città. Poi devo sapere dove posso rintracciare la famiglia della vittima non priva di parenti.

Grey si indirizzò verso il parco dato che non era lontano da dove si trovava in quel momento. Nel mentre invio un 2° messaggio a Cold chiedendogli: Le date dei decessi, il ragazzo voleva sapere ogni quanto il killer andava alla ricerca di una nuova vittima. Il numero o l'indirizzo del medico che ha esaminato il 1° e l'ultimo corpo. Il nome e cognome delle vittime, nonché indirizzi delle stesse e dei loro familiari. Grey omise volontariamente il dettaglio dei parenti assenti per 2 delle 3 vittime. Così il giovane andò al parco controllando la scena del crimine nuovamente con il Gyo.

Non avevo molto da scrivere, comunque Wait io PArco ti Cattedrale, poi tu 2° Medico ed io 1° Medico e poi famiglia vittima, a quel punto dovrebbe essere notte e quindi caccia all'uomo.
 
Top
92 replies since 9/3/2015, 21:32   939 views
  Share