HunterXHunter Forum

Quest 187: Chi ha tempo non Aspetti tempo

« Older   Newer »
  Share  
Cilan
view post Posted on 28/9/2016, 17:30




Quest 187: Chi ha tempo non Aspetti tempo

Quest del filone "L'ora del crepuscolo"

- 3/4 partecipanti, richiesta di conoscenza del Nen a qualunque livello.


Ambientazione

Neo Green Life
Obbiettivo

Trovare l'origine della Follia che ha contagiato gli Aspetti.

Trama

Scoperto che la metà degli esseri che dovrebbero garantire la sicurezza del mondo è completamente ammattita, il gruppo di eroi decide di andare a fondo della questione ricercando direttamente la sorgente prima della Follia.

Ricompense
150 Esp
15'000 Jeny


Kalecgos trasportò Yae e Enix al cospetto dell'Aspetto del tempo, Nozdormu.
Quindi, da altri tre portali fuoriuscirono degli individui, probabilmente convocati dall'Aspetto del tempo in persona per aiutare Yae ed Enix nella loro missione.
Nozdormu, dopo aver squadrato tutti i presenti, parlò con voce solenne.
- Attendevo il vostro arrivo da tempo.
Voi tre, presto sarete a conoscenza di ogni cosa.-

Dopo aver concluso il discorso, nelle menti di Lambda, Viola e Grey ED ENIX iniziarono ad apparire visioni che li illuminarono circa la sequela di eventi che li aveva portati in questa situazione.
Gli Aspetti sono creature in grado di assumere una duplice forma: una umanoide ed una draconica. In entrambe queste forme sono in grado di utilizzare Aura secondo applicazioni che i mortali assimilano al Nen da loro utilizzato.
Sono conosciuti 5 Aspetti:
-Alexstrasza, l'Aspetto della vita
-Y'sera, l'Aspetta del sogno
-Nozdormu, l'Aspetto del tempo
-Neltharion, l'Aspetto della terra
-Kalecgos, l'Aspetto della magia.
Yae ed Enix accompagnati da altri avventurieri nel corso delle loro avventure si sono scontrati con Neltharion, l'Aspetto della terra ormai completamente vittima della Follia. La Follia è rappresentata da un'energia negativa che si manifesta sottoforma di piccoli esserini d'aura nera(che secondo le pergamente del tempio di Yae vengono definiti Sha) che sono in grado di corrompere cose e persone nell'ambiente circostante. Poiché questi esseri hanno completamente invaso e permeato alcune zone della terra (per via delle emozioni negative degli umani, che li alimentano) ormai l'Aspetto della terra, cioè Neltharion, ne è rimasto completamente corrotto.
Per sconfiggere Neltharion prima che, succube della follia, decida di distruggere l'intero pianeta Yae ed Enix devono recuperare l'Anima del Drago, una pietra dotata di un potere tale da poter distruggere Neltharion prima che lui distrugga la terra.
Tuttavia, l'ubicazione della pietra è nota solamente agli aspetti.
Quindi, Yae, Enix ed altri avventurieri nel corso di un'esplorazione nelle rovine Cuordigiada si sono ritrovati catapultati nel tempio dell'Aspetto della vita, Alexstrasza. Qui, la bellissima donna-draco ha mostrato loro il suo tempio sacro e ha donato loro l'Anima del Drago: il tempio però è stato vittima di un'attacco da parte degli Sha (esseri di pura Follia) e quindi gli avventurieri hanno contribuito a difendere il tempio. Scongiurato il pericolo, Alexstrasza ha individuato la posizione di Neltharion e ha inviato gli avventurieri in una spedizione punitiva per vendicarsi dell'affronto subito. Durante questa spedizione tuttavia, gli alleati di Neltharion (un gruppo di fanatici dell'Apocalisse che vuole consentire all'Aspetto di distruggere il nostro pianeta) sono riusciti a sottrarre l'Anima del Drago a Yae, che ha quindi deciso di rivolgersi ad un altro Aspetto per chiedere il suo aiuto: l'Aspetto della magia, Kalegcos.
Dopo aver visitato l'aspetto della Magia Kalecgos (vittima di un tranello di Malygos, che l'aveva imprigionato e lo aveva rimpiazziato) e averlo liberato, Yae ed Enix si sono recati dall'Aspetto del tempo Nozdormu, per cercare di risalire a dove si trovi l'Anima del Drago, necessaria per distruggere Neltharion, e poterla riprendere.

Quindi, i tre tornarono coscienti.
Il gruppo si trovava in una costruzione piuttosto strana: sembrava trattarsi di un tempio in stile greco dalle colonne in marmo: qua e là erano presenti clessidre fluttuanti a mezz'aria e strani pozzi di marmo pieni solo ed eslusivamente di sabbia. C'era un pesante odore di stantio e tutto sembrava rivestito da un sottile strato di polvere: era proprio il tempio dell'Aspetto del tempo.
- Nozdormu, immagino tu sappia già tutto.- disse Kalecgos al suo collega.
- Esattamente Kalecgos. So che i due giovani sono stati da Alexstrasza e che hanno ottenuto l'Anima del Drago, poi sottratta dai seguaci di Neltharion: dobbiamo recuperarla.
Ma prima...-
l'Aspetto si fermò un istante.
- Prima dovete aiutarmi con una...ricerca.-
Kelcgos guardò l'altro Aspetto con uno sguardo tutt'altro che convinto.
- Ricerca? Ma Neltharion potrebbe distruggere il pianeta da un momento all'altro! Che razza di ricerca può essere più importante?!- sbottò lui.
- Oh, Kalecgos, placa la tua ira. Capisco che tu abbia solamente 4'523 anni, sei un giovanissimo Aspetto, e che quindi l'impazienza ti sia familiare, ma la ricerca per cui vi domando aiuto è essenziale per aiutarci nello scontro contro Neltharion: dobbiamo trovare l'origine prima della Follia, in modo da sapere come meglio combatterla e provare a liberare Neltharion dalla sua corruzione, piuttosto che distruggerlo.
Ho già in mente un luogo e un momento in cui la Follia potrebbe essersi sviluppata: il 15 Marzo di venticinque anni fa, nella Repubblica di Padokia.-

- Perché Padokia? E perché proprio quel giorno?!-
-Io sono l'Aspetto del tempo, quando non ho molto da fare rivivo interamente la storia dagli albori dei tempi fino ai giorni nostri...ma non sono mai riuscito ad andare nel 15 Marzo della Padokia di 25 anni fa. Gli archivi storici e i giornali locali non riportano nulla di particolare con quella data...quindi dovete andare ad indagare.
Toccate quella clessidra quando vi sentite pronti.-
sentenziò Nozdormu.

Edited by Charizard-95 - 1/10/2016, 11:50
 
Top
view post Posted on 28/9/2016, 23:11
Avatar

Spoilerslayer
••••••

Group:
Member
Posts:
1,079
Location:
Pisa

Status:
Anonymous


Oh no! La droga dello stupro. Di nuovo.
Poi partì il filmato. Come in un trip di lsd Viola vise come se fosse stata sempre presente tutta una serie di vicissitudini che inquadravano creature sovrannaturali, con annessa love Story buttata dentro a caso. La visione terminò con gli eventi nella casa dell'Aspetto della magia Magicoso, che Viola ricordava distintamente. Purtroppo.
Commentò:
Anche sticazzi

Prese coscienza di dove si trovava e delle altre persone che erano con lei, facendo una smorfia.
Allora ci sono Grey, e questo è già buono perché di certo se fosse un sogno non sognerei lui, quindi non mi hanno drogato. E in più lui sa combattere e mi permetterà di non fare un cazzo come al solito. Speriamo vada meglio dell'ultima volta, da questo punto di vista.
Poi c'è quest'altro tipo che chiamerò "bel tenebroso" fino a nuovo ordine. Se è affiliato con Grey c'è poco da star tranquilli.


Rivolse a Grey uno sguardo di approvazione, e si spostò verso Yae, che salutò accennando un sorriso forzato.
Meno male che ci sei tu. Nonostante i disastri causati, gli aspetti non sono sessisti e mandano alla morte anche una discreta quantità di donne.
Disse sussurrando a Yae.
Notò anche il suo fidanzato, Enix, che guardò squotendo la testa.
Imbranato.

Suppongo che non ci si possa tirare indietro. Disse, paziente, rivolgendosi all'Aspetto del tempo.
Ti ammazzo bastardo. Ti taglio in 17 parti uguali e te le infilo su #*#€##"*

Aspettò che tutti si riunissero, si presentò a Lambda e disse a Grey:
Mi dispiace che ci ritroviamo sempre in queste situazioni. Ti devo ancora far conoscere la mia amica Putt... Libera professionista. Se ne usciamo ancora una volta ti prometto che pago anche la cena.

Chiuse gli occhi e toccò la clessidra.
Il passato è una prospettiva interessante. Potrei fare come nei film e compiere un atto apparentemente insignificante che in realtà cambierà completamente il futuro. Magari sarei regina del mondo.
Mmm... Meglio intanto assicurarsi che nessuno di questi qui diventi re. Ho un sacco di belle idee.
 
Top
view post Posted on 29/9/2016, 11:38

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Era passato del tempo dall'ultima folle missione, la battaglia si era conclusa e Lambda aveva deciso di assumere l'identità del suo alter ego di quella dimensione il quale, ormai defunto, non poteva certo averne a male. Deciso finalmente a voler vivere una vita quantomeno normale stava iniziando a girovagare per il mondo scoprendo le cose più disparate, cose che, avendo passato praticamente tutta la sua vita all'interno di un laboratorio segreto, gli erano sconosciute e suscitavano in lui grandissima meraviglia. Girovagava per il centro di Padokia quando casualmente fece caso a un cinema, da quel che aveva capito queste sale proiettavano dei film permettendo ai clienti di vedere una storia tramite immagini e suoni.
Questo sembra interessante, voglio provarci!
Non aveva mai visto un film in vita sua, giusto qualche proiezione informativa quando si stava preparando alla battaglia contro il crudele imperatore del suo mondo ma nulla più, poter vedere qualcosa di rilassante era una novità. Comprò il biglietto, il film era una commedia anche se Lambda non aveva idea di cosa significasse la parola commedia quindi entrò senza cognizione di causa. Si sedette nella sala e attese l'inizio del film. Il film iniziò ma proprio in quell'istante Lambda si ritrovò catapultato in un altro mondo uscendo da una specie di portale e lì l'aspetto del tempo parlò con voce solenne:
Attendevo il vostro arrivo da tempo.
Voi tre, presto sarete a conoscenza di ogni cosa.

Seguirono una serie di visioni che informarono Lambda della situazione ma questi credeva che tutto facesse ancora parte del film e nel mentre si meravigliava delle meraviglie tecnologiche di quella dimensione, altro che le loro immagini proiettate su una tela bianca, qui eri proprio all'interno e adesso sembrava seguitare la parte più bella:
Oddio, bellissimo! Qui i film invece di guardarli li vivi!
Lambda si sentiva eccitato all'idea, esclamando la suddetta frase al termine della conversazione tra gli aspetti. Si avvicinò alla clessidra toccandola, non vedeva l'ora di scoprire il seguito.
Draghi, Umanoidi draghi, sembrano tanto i miei lavori ma la storia non sembra malaccio, chissà come finisce!
 
Top
view post Posted on 30/9/2016, 18:58

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Grey aveva passato la serata in compagnia del suo grande mentore Shichijuni a divulgare il verbo del Sempai, ciò consisteva nel bere litri e litri di vino. A ciò seguì un lungo blackout che si concluse con un lampo luminoso e la comparsa ai lati del ragazzo di una mezza dozzina di persone conoscenti di Grey. Questi erano Lucyan, Viola, Enix, la tizia che lo aveva preso a schiaffi più due essere strani sconosciuti al giovane. In pochi attimi la mente di Grey venne invasa da migliaia di informazioni riguardo sette ed essere divini in realtà inutili e tanta altra roba che Grey in parte conosceva. Il tutto era sintetizzabile in un "siete stati riuniti per salvare il mondo".

Ma può essere mai che gira e rigira siamo sempre gli stessi? Che poi nemmeno mi piace aiutare la gente, perché mi mettono sempre in mezzo?

I pensieri del ragazzo vennero interrotti dai due aspetti intenti a discutere con l'aspetto del tempo che concluse intimando ai giovani di poggiare le mani su una clessidra.Il ricevere ordini però non era cosa da Grey che con tono ironico rispose all'aspetto.

Un "per favore" sarebbe carino. Aspetto del tempo, ascolti. La mia non è una mancanza di rispetto, chiaro? Io la rispetto, solo non mi piace che la gente mi abbai gli ordini.
 
Top
view post Posted on 1/10/2016, 10:45

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Dato che c'è continuità diretta dalla quest precedente, in cui Enix aveva ancora Square formato Hatsu, considererò questa quest antecedente al ritorno del fratellino.


Aiuto che succede

Caleidoscopio ci sta teletrasportando

Oh, figo

Quindi, Enix e Yae si ritrovarono al cospetto di Nozdormu.

OH NO! NOZDORMU! ABBIAMO SOLO QUINDICI SECONDI PER FINIRE IL NOSTRO TURNO!

AIUTO COSA FACCIAMO COSA FACCIAMO COSA FACCIAMO

LI HAI CONTATI? QUANTI CE NE RESTAN-

Enix sentì una strana sensazione.

Oh... devono essere già passati-

Enix iniziò ad avere allucinazioni. Tipo portali che si aprivano e ricordi del passato che riaffioravano.

Is this real life...

Or just fantasYae...

Ah aspetta. Sto... sto vedendo ciò che ho fatto finora. Oddio, mi sta passando la vita davanti, o sbaglio? No, non sbaglio, oddio, mi sta passando la vita davanti! Cosa succede, sto per morire? Nozdormu non aveva tutta questa forza, non può shottarmi!

Calmati Enix, sarà solo l'effetto di una magia.

Ignorante, era Yogg-Saron quello delle magie a caso!

Le allucinazioni passarono.

Oh... forse avevi ragione, Square.

Enix iniziò a guardarsi intorno.

Non è ora di guardarsi intorno, è il nostro turno ora!

Oddio vero!

Enix iniziò ad agitarsi, cercando... qualcosa. Aveva quindici secondi per fare qualcosa, qualsiasi cosa. Poi Nozdormu iniziò a parlare.

Devono essere finiti di nuovo.

Beh dai, almeno ora non ha chiamato Yogg. Possiamo pensare a cosa fare.

Già. Cosa potremmo fare? Vediamo un po', la nostra squadra è composta da me e Yae. E quel tizio? No aspetta, sono apparsi tizi dal nulla. Ma Caleidoscopio ha teletrasportato solo me e Yae, questi chi sono? Perché prestano attenzione a ciò che facciamo come se avessimo sempre fatto tutto insieme finora? AH! Nozdormu ha finito di parlare, tocca di nuovo a me. Ha detto di toccare la clessidra. Dopo aver parlato per... bho, i suoi quindici secondi sembrano durare molto più a lungo dei miei, come mai?

Sono più lunghi quindici secondi di Enix o quindici secondi di Nozdormu?

Esatto, classico indovinello con tranello. Come questi tizi che si comportano come nulla fosse. Una persona normale si chiederebbe cosa diamine stia succedendo, questi invece conversano amabilmente. E Yae ci è anche cascata.
Ma non io.


Enix toccò la clessidra, guardando gli altri in cagnesco.

Non mi avrete mai.
 
Top
Cilan
view post Posted on 2/10/2016, 17:49




Alla fine tutti e quattro gli umani toccarono la clessidra, ma uno di questi osò avere da ridire con i modi dell'Aspetto del tempo.
Kalgecos quindi si avvicinò a Nozdormu e gli sussurrò
- Ma chi è questo?-
- Un certo Grey...non ha nemmeno il cognome.- rispose Nozdormu a bassa voce.
- Ma perché non hai convocato Akira?-
- Eh, più facile a dirsi che a farsi: a quanto pare non era disponibile per l'incarico. D'altronde stiamo parlando del famoso Akira Zaldoyeck.-
- Oh, peccato, mi sarebbe piaciuto vederlo in azione. Beh, dovremo accontentarci di questo..."coso"- concluse Kalecgos sconsolato.
Quindi l'Aspetto del tempo ignorò completamente quanto aveva detto Grey e, con un rapido gesto della mano, fece brillare la clessidra a cui si erano appoggiati i tre ragazzi, Yae e Viola.
I ragazzi vennero quindi catapultati nella Padokia del 15 Marzo di 25 anni prima, in un vicolo buio che si affacciava direttamente alla piazza principale. La città sembrava parecchio diversa rispetto alla sua versione contemporanea, ma sommariamente il centro storico era praticamente identico. L'unica sostanziale differenza si vedeva nei nei veicoli usati come mezzi di trasporto e nel modo di vestire della popolazione, a detta di Yae "parecchio demodée".
- Dovremmo cercare di capire qual'è l'avvenimento che ha portato alla nascita della follia. Dividiamoci e cerchiamo degli indizi TM!- propose Yae consegnando a tutti i presenti una copia della mappa della Padokia di quel tempo opportunamente data alla ragazza da Nozdormu.
Char, Yae viene con te, non te la scolli proprio.
Vi potete dirigere in tre piazze diverse. Potete esplorare la piazza o da lì potete scegliere di andare in una specifica destinazione.
-Piazza del Mercato {Mercato ortofrutticolo, Tribunale, Banco dei pegni e Vicoli loschi}
-Piazza del popolo {Basilica di Santa Kikyo del Monte, Locanda "Un pasto caldo", Ghetto dimenticato e Caserma del distretto 747}
-Piazza rossa {Villa degli Huddenvel, Villa dei Melberg, Negozio "Il gentiluomo elegante", Negozio "La madama agghindata"}
-Piazza nera {Uffici del giornale "Il corriere del mattino", Uffici del giornale "Il fatto pomeridiano", Uffici dell'Agenzia degli Ingressi, Stazione radiofonica "Radio Milleuno"}
 
Top
view post Posted on 2/10/2016, 20:42

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


I ragazzi vennero teletrasportati nella republica di Padokia. Subito Enix si rese conto di una cosa.

Square, qui non esistono le pile! Come ascolto la musica quando si scarica l'mp3?

Tranquillo, fratellone. La pila è stata notoriamente inventata quattro giorni prima della luce elettrica. E qui c'è la luce elettrica, quindi è tutto ok.

Intanto Yae disse che gli abiti che indossava la gente erano molto fuori moda.

Disse quella di NGL, dove si vestono di pelli di animale.

Dopodiché la ragazza diede delle mappe e suggerì di dividersi.

Non dovremmo anche concordare un punto e un orario di ritrovo? Sai, vedo un po' difficile recuperare chi si perde...

Intanto guardò la mappa.

Andiamo in chiesa, quella cosa di Kikyo. Secondo me un essere divino se ne va in giro per le chiese a compiere le sue malefatte.

Suggerirei la caserma. Tante armi, gente cattiva e bho, ho visto un telefilm molto famoso di recente dove c'era questa bambina pelata che...

Sì, lo so. Lo abbiamo visto insieme. Vada per la caserma.

Io vado alla caserma, byebye

Enix quindi si diresse verso la caserma.
 
Top
view post Posted on 3/10/2016, 13:34
Avatar

Spoilerslayer
••••••

Group:
Member
Posts:
1,079
Location:
Pisa

Status:
Anonymous


Poco dopo essere arrivati Yae ed Enix svincolarono via, imboscandosi da qualche parte.
-Che furbacchioni.
In ogni caso-
e si rivolse a Lambda e Grey -Quei due geni si sono dimenticati che non abbiamo un modo per comunicare. I nostri telefoni sicuramente non funzioneranno. Dubito che ci fossero reti satellitari 25 anni fa, a Pakodia poi.-
Mentre parlava prese in mano il proprio cellulare e lo agitò con poca convinzione.
-Non credo dovremmo dividerci, tanto più che se i mostri della "Follia" possono influenzare l'altrui mente, siamo più ancora più in pericolo. Siccome non so fare la leader e voi mi sembrate abbastanza, come dire, sbrigativi nei metodi (soprattutto Grey), se andate da qualche parte preoccupatevi di farlo sapere agli altri. Non so, una scritta di Nen sull'asfalto o qualcosa del genere. Altrimenti, usiamo la caserma come punto di riferimento, come suggerito dal fidanzato di Yae.-
Viola fece una pausa per guardarsi attorno. Il suo abbigliamento era abbastanza modesto e pensò che non avrebbe attirato l'attenzione (se non quella del pubblico maschile). Indossava dei pantaloni leggeri sotto una gonna corta, e una cannoniera bianca con sopra la sua solita giacca scura. Squadrò gli altri due.
-Immagino che nessuno di voi due sia abbastanza vecchio da ricordarsi qualcosa di questo posto in data attuale. Direi che dovremmo procurarci qualche informazione.-
Girò i tacchi e andò verso la prima edicola, dove chiede il quotidiano più liberale. Da ciò che sapeva, gli Zenny sono sempre stata la valuta corrente in tutto il globo, quindi si aspettava di poter pagare tranquillamente. E così fu.
Lesse il giornale seduta su una panchina qualunque. Prima lesse i fumetti, poi strappò la pagina del cruciverba e la mise in tasca.
Questa è per non annoiarmi mentre Grey sarà occupato a combattere per noi
Sfogliò il resto del giornale con superficialità. L'Aspetto del tempo aveva esplicitamente detto che non c'erano notizie significative per quel giorno, ammettendo che abbia controllato anche il giornale del 16.
Prese il telefono, stando attenta a nasconderlo dietro al giornale, giusto per evitare di rispondere a domande strane da passanti rompiscatole. Aprì la app per disegnare e piegò orizzontalmente il dispositivo.
Disegnò una linea lungo tutta la lunghezza dello schermo. Circa al centro della linea, tracciò una "X" e vi scrisse sopra "NOW". Poco sotto alla X, disegnò una seconda X e poi una linea che partiva da essa è andava fino alla fine dello schermo. Salvò la lavagnetta, cancellò tutto e in una nuova disegnò un cerchio.
L'Aspetto del tempo avrebbe fatto meglio a spiegarci come funziona il tempo stesso, sempre che avessimo potuto capirlo. Le nostre azioni dipenderanno comunque da questo. Ho pensato a due alternative. Nel momento stesso in cui siamo arrivati qui, abbiamo modificato irreversibilmente il futuro, anzi annullato, creando un'altra linea temporale. In questo caso il futuro sarebbe tutto da scriversi, e ogni nostra azione avrebbe ripercussioni gravi. Potrei semplicemente entrare nella sede di un giornale e mandare in stampa una notizia qualunque per avvertire la Yae del futuro (intesa come quella della seconda linea) e gli altri aspetti riguardo alla Follia. Loro saprebbero della Follia già da domani e potrebbero prendere subito provvedimenti, per cui la storia proseguirebbe nella seconda linea, dove la follia sarebbe stata sconfitta il 16 Marzo e noi vivremmo tranquillamente nel nostro tempo, senza sapere niente di ciò che è successo oggi. La prima linea infatti, a partire dalla X, sarebbe sostituita dalla seconda, nella quale non siamo mai tornati indietro nel tempo.
Viola fissò il cerchio
D'altro canto, le cose potrebbero funzionare diversamente. Il tempo potrebbe essere non lineare ma "sferico". Allora non esisterebbero più linee ma una sola realtà in cui coesistono passato è futuro. Il nostro viaggio sarebbe già stato scritto e farebbe parte del tempo, e qualunque nostra azione non lo potrebbe modificare, perché sarebbe già stata prevista e inclusa. L'Aspetto del tempo ci ha chiesto informazioni, non azioni. Credo quindi che l'idea giusta, o almeno quella che più si avvicina alla correttezza, sia la seconda.
Significa che in ogni caso non potremo fermare la Follia: i prossimi 25 anni sono già scritti. Possiamo solo saperne di più.
Non la migliore delle prospettive.

Viola improvvisamente si accorse di avere fame. Si alzò e andò verso il mercato, con eventualmente gli altri due al seguito.

Edited by Waitile - 3/10/2016, 20:14
 
Top
view post Posted on 6/10/2016, 00:18

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Gli aspetti ignorarono le parole di Grey facendo salire i nervi al ragazzo, inoltre nessuno colse la sua citazione cosa che lo fece innervosire ancora di più, ma il giovane non ebbe modo di sfogarsi, l'aspetto aprì una porta nel tempo dove scaraventò chiunque avesse toccato la clessidra, incluso Grey che in realtà nemmeno vi si era avvicinato. Ora catapultati nel passato, Enix e Yae pensarono bene di separasi ed andare per i fatti loro.

Ah vastasi! E bravo Enix!
Se non fosse che li era futuro, mentre nel mio caso è passato, mi sentirei tanto Samurai jack in questo momento!




Viola si mise a sproloquiare di come non fosse adatta a fare la leader ma dando comunque ordini, il ragazzo ancora nemmeno aveva capito cosa ci stesse a fare li in mezzo quindi decise di dare corda alla ragazza dai capelli blu (dopotutto se i vestiti erano adatti per l'epoca, i capelli di certo non lo erano).

Immagino dovrei fare delle riflessioni sul tempo, sul come agire per non far variare la storia dell'umanità, nell'agire in maniera discreta o altro, ma dopo aver visto Stens'Gate credo che la cosa migliore sia agire normalmente e quello che accade accade. Speriamo solo di non nascere femmina, sarebbe seccante. Potrei persino diventare mio padre, ancora peggio! Anche se non so nemmeno se ho mai avuto un padre. Questi pensieri mi fanno salire la depressione.

Come vuoi, comunque non credo cambi qualcosa essere insieme o meno se impazziamo, forse potrebbe persino essere peggio. In ogni caso non abbiamo che fare senza un'idea migliore, ti seguo. andiamo indietro nel futuro! Se fossimo tornati indietro di 32 anni sarebbe stata una battuta originalissima, c'è da rifletterci!

Le parole di Grey erano sincere, infatti il ragazzo seguì Viola verso la piazza del mercato, la prima delle quattro delle "tre piazza disponibili"(cit. Cilan), tuttavia il giovane venne a sentire di un "Banco dei pugni" li vicino e senza dire niente a nessuno andò per la sua strada ignorando Viola. Tuttavia Grey, non avendo idea delle strade Padokiane, queste fossero state vecchie o nuove, allungò strada passando per i "Vicoli Loschi"prima di dirigersi al banco dei Pugni.



Vicoli Loschi. Poi non ne ha torto Chari a dire che nemmeno sai quello che scrivi nei tuoi post!
 
Top
view post Posted on 9/10/2016, 09:52

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Vennero catapultati nella Padokia del 15 Marzo di 25 anni prima, in un vicolo buio che si affacciava direttamente alla piazza principale ma Lambda non la riconobbe, era ancora convinto di trovarsi nella trama di un film. Si guardò intorno stupendosi della perfezione grafica che si era raggiunta, sembrava tutto quasi vero.
Dovremmo cercare di capire qual'è l'avvenimento che ha portato alla nascita della follia. Dividiamoci e cerchiamo degli indizi TM!- propose Yae consegnando a tutti i presenti una copia della mappa della Padokia di quel tempo opportunamente data alla ragazza da Nozdormu.
Lambda prese la mappa chinando lievemente la testa in segno di ringraziamento, dopo di ché seguì Enix e Yae alla caserma.
Stare sempre in gruppo, non vorrei che qualche zombie sbuchi dal nulla, nei film succede sempre a quello che rimane solo...
 
Top
Cilan
view post Posted on 9/10/2016, 12:49




Enix, Yae e Lambda si diressero quindi verso Piazza del popolo: la piazza era molto scialba, tanto che perfino la pavimentazione era in ciottoli di forme e dimensioni differenti. Non c'era nessun particolare monumento e il quartiere in generale aveva edifici grigi e vecchi che il sindaco sapientemente descriveva come "patrimonio storico-culturale".
Dalla piazza, il gruppetto prese una strada secondaria che li portò alla caserma del distretto 747: l'edificio era sostanzialmente un parallelepipedo con porte e finestre leggermente più "moderno" rispetto alle case antiche circostanti, ma non certo più avveniristico.
Entrati dal cancellino in ferro battuto che faceva accedere al parchieggio della caserma, Yae, Enix e Lambda si avviarono verso la piccola porta a vetri che consentiva l'ingresso nel lugubre edificio.
- Dobbiamo pensare ad un modo per ottenere informazioni senza destare sospetti. Dopotutto, chissà cosa potrebbe succede se scoprissero che veniamo dal futuro.- commentò Yae sottovoce rivolta ai suoi due compagni.
Entrati nella caserma, sulla destra c'era una piccola scrivania che costituiva il banco informazioni e poi un lungo corridoio portava agli uffici dei poliziotti e ad un'area ristoro.
Fate quello che volete. Gli uffici dei poliziotti sono 3:
- Maggiore Satthers
- Agente ordinario Willson
- Agente speciale Donald




Nel frattempo Viola e Grey si inaccamminarono verso Piazza del mercato, per poi prendere strade differenti una volta giunti lì.
La ragazza imbocco la strada del mercato ortofrutticolo, in cuivenditori ambulanti di frutta e ortaggi occupavano le regioni laterali della lunga via e un gran via vai di gente rendeva il transito sulla strada estremamente difficoltoso. Le bancharelle erano davvero tantissime e vendevano prodotti tipici locali. Viola avrebbe potuto comprare qualcosa ad un negoziante, o semplicemente importunare uno dei passanti.

Grey, invece, imboccò una fitta rete di vicoli stretti e poco illuminati che era comunemente nota come "vicoli loschi". Durante la sua romantica passeggiata per queste stradine disagiate, il ragazzo si imbatté in due loschi ceffi. Uno era alto più di un metro e novanta, molto robusto, indossava una giacca di pelle nera che effettivamente sembrava essergli corta, oltre che stretta: d'altro canto, ad un energumeno del genere nessuno avrebbe dato del ciccione, nemmeno per scherzo, anche perché sicuramente non era tutto grasso ciò che nascondeva sotto la pelle. Portava un paio di occhiali da sole, nonstante in quei vicoli fosse buio pesto, e nascondeva l'assenza di capelli portando una bandana rossa, che però non era stata messa con particolare cura, e quindi lasciava intravedere il la pelle quasi luccicante dello scalpo pelato.
L'altro tizio invece sembrava uno scricciolo in confronto al suo compare, ma comunque raggiungeva sicuramente il metro e settantacinque. Indossava anche lui una giacca di pelle, che però risultava essere effettivamente della taglia corretta, e portava una bandana rossa come foulard, al collo.
Grey arrivò i due smisero di parlare, e il più grosso gli domandò con voce profonda e minacciosa
- Cerchi rogne?-
 
Top
view post Posted on 10/10/2016, 18:57
Avatar

Spoilerslayer
••••••

Group:
Member
Posts:
1,079
Location:
Pisa

Status:
Anonymous


Viola comprò un paio di frutti al mercato, che avrebbe condiviso con Grey senonché anzichenò il ragazzo si era separato da lei e aveva probabilmente svoltato in qualche viuzza laterale. Viola si guardò un po' intorno sentendosi John Travolta in Pulp Fiction.
Forse mi odia, ma avevo anche comprato la merenda...
Vabbè, se per caso salterà in aria un edificio saprò che si troverà lì vicino.

Viola si fece spazio attraverso la folla che occupava la strada e si posizionò in un angolo. Tirò fuori dalla busta una mela e la squadrò
Aspetto della terra. Terra->piante->frutti. Un collegamento troppo semplice? Forse Neltharion è l'aspetto della terra con la "t" grande, inteso come pianeta. Perché questi Aspetti non sono mai chiari?!
Forse la Follia ha contagiato questo cibo, e di conseguenza tutti gli umani che lo mangeranno, che diventeranno cattivi e contamineranno l'Aspetto con le loro emozioni negative. Nah, non regge. Ci hanno detto che la Follia ha avuto origine oggi, quindi non può già esistere. Forse oggi verrà compiuto un atto di indicibile malvagità, tipo un Friendzonamento.

Mangiò la mela con nonchalance.

Ora sono Dark Viola.
Scoppiò in una risata e tornò a camminare fra la folla.
Qualunque cosa sia successa non può essere successa qui. Troppa gente e di conseguenza troppo rumore.
Raggiunta la piazza principale provò a entrare nel banco dei pegni, visto che Grey ancora non si vedeva in giro.
 
Top
view post Posted on 22/10/2016, 17:24

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Dalla piazza, il gruppetto prese una strada secondaria che li portò alla caserma del distretto 747: l'edificio era sostanzialmente un parallelepipedo con porte e finestre leggermente più "moderno" rispetto alle case antiche circostanti, ma non certo più avveniristico.
Entrati dal cancellino in ferro battuto che faceva accedere al parchieggio della caserma, Yae, Enix e Lambda si avviarono verso la piccola porta a vetri che consentiva l'ingresso nel lugubre edificiom e la ragazza ci tenne a precisare che le informazioni avrebbero dovuto ottenerle senza destare sospetti.
Enix, una volta entrato, si addentrò in un corridoio, leggendo i nomi delle targhette fuori dagli uffici. Si fermò appena lesse "Willson".

WILLSON!!!!

Bussò alla porta. Se avesse avuto il privilegio di colloquiare con l'agente, avrebbe detto:

Salve, mi chiamo Enix e per me è un onore parlare con lei. Da quando ho assistito alla sua "avventura" mi sono sempre chiesto come le fossero andate le cose in seguito. Come se la passa qui? Com'è la sua giornata tipo?

Attese risposte.
 
Top
view post Posted on 22/10/2016, 17:25

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Due loschi figuri, usciti probabilmente da una mente piena di inutili stereotipi, raggiunsero Grey e con tono minaccioso gli chiesero se cercasse un locale chiamato "Rogne". Il ragazzo allora approfittò della gentilezza dei due loschi figuri per chiedere informazioni per la sua destinazione, non il locale "Rogne" ma il Banco dei Pugni.

No, a dire il vero sto cercando un Banco dei Pugni, per caso mi sapete indicare dov'è?
 
Top
Cilan
view post Posted on 25/11/2016, 19:20




Il banco dei pegni era un piccolo negozietto la cui vetrina si affacciava sulla Piazza del Mercato: gioielli di scarso valore e libri "presumibilmente" antichi erano la principale merce esposta al pubblico che passeggiava per le vie della città. Una volta entrata, Viola avrebbe sicuramente notato la notevole pulizia dell'esercizio commerciale: nemmeno un grammo di polvere sembrava essersi posato su nessuna delle mensole appese alle pareti laterali della stanza e le piastrelle nere del pavimento sembravano brillare di luce propria.
Il proprietario la accolse subito con grande cordialità.
- Buongiorno signorina, posso esserle utile?-

Nel frattempo...
Enix entrò nell'ufficio dell'Agente ordinario Wilson che trasalì nel momento in cui si sentì sommergere dalla raffica di domande poste dal ragazzo.
- M-Ma ci conosciamo per caso? Non mi ricordo di lei...- disse l'agente cercando una spiegazione all'assurda confidenza con cui il ragazzo si era rivolto a lui.
Ma James si ricompose subito.
- Agente Ordinario James Wilson, piacere. Ma, come mai le interessano queste cose? E' forse un giornalista del settimanale della polizia padokiana? E' così? Sono l'agente del mese?- domandò con gli occhi accesi di speranza.

Nel frattempo...
- Il banco di..cosa?! Ma ci stai prendendo in giro?- domandò irritato il più minuto dei due.
L'altro, senza nemmeno parlare, tirò fuori dalla tasca dei pantaloni una catena di ferro, la avvolse attorno alla sua mano sinistra e sferrò un pugno verso Grey.
Fase Offensiva
Forza= 180
Destrezza= 120
 
Top
50 replies since 28/9/2016, 17:30   695 views
  Share