HunterXHunter Forum

Quest 193: Scontro ai piani alti; Il lottatore "perfetto" si fa avanti?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/1/2017, 01:11

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Quest 193: Scontro ai piani alti; Il lottatore "perfetto" si fa avanti?

Quest Libera

Alaska Demon
Eve Lohr
Grey


Ambientazione
Torre Celeste

Obbiettivi
Arrestare una volta per tutte gli attentati mettendo dietro le sbarre la mente che si cela dietro tutti questi casini.

Trama
Grazie a dei recenti sviluppi, il personale informatico della Torre Celeste è riuscito a localizzare la base degli attentatori, ma a causa dei pessimi sviluppi del precedente piano di contingenza, che ha causato più problemi che altro per colpa dei troppi mercenari coinvolti, questa volta si è deciso di chiedere aiuto solo a pochi. Che finalmente

Ricompense

Variabili



I vostri Pg vengono contattati alcune settimane dopo gli eventi della Quest 189, vengono tutti convocati presso un banco informazioni nei pressi del 150° piano, descrivete il vostro arrivo al piano e che i vostri pg vengono fatti accomodare presso i divanetti del piano, non c'è nessuno in giro eccetto la signorina addetta al banco informazioni che vi ha invitati ad accomodarvi. Concludete il post lasciando in attesa i vostri Pg.

Edited by davidex950 - 2/2/2017, 09:15
 
Top
view post Posted on 31/1/2017, 12:46
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Alaska aveva ricevuto ancora una volta una chiamata da parte dell'associazione Hunter per indagare e soprattutto porre fine agli attentati della Torre Celeste. Supponendo che pure Grey fosse stato convocato decise di chiamarlo così da darsi appuntamento all'Arena. Sapeva che dovevano recarsi al 150 imo piano quindi gli diede appuntamento direttamente davanti all'entrata del salone in cui sarebbero poi dovuti entrare. Aspettò li qualche minuto e poi Grey arrivò e così entrarono nella sala che era deserta, fatta eccezione di una ragazza che li fece accomodare. Alaska si guardò per un attimo intorno poi fece cenno all'amico di sedersi su delle sedie poco distanti dalla ragazza.
 
Top
view post Posted on 2/2/2017, 10:19

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


A quanto sembra, non devo aspettare Gin. peccato avevo pensato a come renderlo essenziale per la Quest. Essendo solo in due allora eviterò lo scontro e la renderò tuta di Role e non molto lunga. L'importante è solo concludere la storia.


Grey venne contattato il giorno prima per una convocazione presso gli alti uffici della torre celeste, qualsiasi fosse il motivo non pote che suscitare un lieve timore nel giovane tutto ciò. Oltre il ragazzo venne contatta anche l'amica Alaska, seppure nel suo caso da parte del'associazione Hunter, e quindi i due si diedero appuntamento l'indomani per recarsi agli uffici insieme. I due vennero dapprima fatto accomodare in una sala d'attesa e solo diversi minuti dopo vennero raggiunti da un omaccione in abiti scuri che li invitò a seguirlo.

Salve, vi prego di seguirmi presso gli uffici.

I due non potendo fare molto altro, decisero di seguire l'uomo e vennero portati presso delle aree della torre riservate al personale, attraversati diversi corridoio ed uffici i ragazzi arrivarono presso un'area leggermente più sorvegliata delle altre, come lasciavano immaginare la presenza di diverse guardie e sistemi di sorveglianza più copiosi. In particolare la coppia venne condotta in una grande sala computer, all'interno di questa avrebbero riconosciuto il direttore del blocco del 150° piano, incontrato tempo addietro durante la vicenda dei book e del vecchio maniaco. (Quest 189)

L'uomo fu il primo della sala a notare l'arrivo dei due e vi si diresse contro con un caldo sorriso in volto, decisamente innaturale per la sua persona.

Oh, Grey ed Alaska. Sono felice di vedervi, ma perdonatemi se non mi lascerò andare ai convenevoli del caso. C'è un motivo se vi ho fatto chiamare qui oggi entrambi, in particolare ricorderete l'ultimo vostro incontro coni lottatori impazziti, con quell'androide che ha provato ad attaccarvi. Ebbene, dai resti di quell'androide siamo riusciti a ricavare l'ubicazione del suo creatore, o almeno è quello che presumiamo. Poiché siete stati voi a mettere k.o.quella scatola di latta, e sempre voi tempo prima avete contrastato quei lottatori impazziti,credo siate le persone migliori a cui chiederlo.

Vorremmo condividere con voi l'ubicazione del nemico, cosicché voi la raggiungiate e chiudiate una volta e per tutte questa questione, Naturalmente so che i rischi sono alti, ma sono certo che due lottatori esperti come voi, possano sbrigare la faccenda senza intoppi. Naturalmente sarete ben ricompensati, oltre ad avere l'occasione di vendicarvi su chi vi ha fatto passare per dei criminali. Allora cosa mi dite?


L'uomo attese risposta dai due.

Lo so, giro un poco inutile, ma purtroppo devo raccontare tante cose ed essendo solo in due cercherò di raccontare il più possibile ogni giro. Spero non ti secchi troppo.

Rispondi con Alaska come preferisci.
 
Top
view post Posted on 3/2/2017, 15:16
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


-non ti preoccupare dave-kun... poi le spiegazioni servono <3-

Subito dopo si presentò loro un omone che li intimò a seguirlo e la ragazza, prima di alzarsi in piedi si guardò intorno. Nell'aula c'era solamente lei e Grey, per cui comprese che il lavoro spettava farlo solo da loro due. Possibile che non erano stati chiamati altri Hunter o simili? O avevano accettato solo loro due? Alaska fece spallucce e si apprestò-come Grey- a seguire l'uomo, sperando che il lavoro non fosse così pericoloso come avrebbe pensato. Erano solo loro due conto chissà quante altre persone... oppure qualcun altro li avrebbe aspettati nella zona in cui il tipo li stava accompagnando? Hey, non ho mai visto questa parte...Wow, siamo dietro le quinte!!! fece la ragazza sottovoce a Grey, quando i tre stavano percorrendo corridoi e zone adibite solamente al personale dell'Arena Celeste. Alaska si guardava intorno eccitata mentre osservò che mano a mano che proseguivano, il posto si faceva sempre più sorvegliato da grossi uomini vestiti tutti uguali. Infine giunsero nella sala computer dove aspettarli vi era una persona, il direttore del 150° piano, che vedendoli andò loro incontro con un bel sorriso che Alaska ricambiò. Oh, Grey ed Alaska. Sono felice di vedervi, ma perdonatemi se non mi lascerò andare ai convenevoli del caso. C'è un motivo se vi ho fatto chiamare qui oggi entrambi, in particolare ricorderete l'ultimo vostro incontro coni lottatori impazziti, con quell'androide che ha provato ad attaccarvi. Ebbene, dai resti di quell'androide siamo riusciti a ricavare l'ubicazione del suo creatore, o almeno è quello che presumiamo. Poiché siete stati voi a mettere k.o.quella scatola di latta, e sempre voi tempo prima avete contrastato quei lottatori impazziti,credo siate le persone migliori a cui chiederlo.

Vorremmo condividere con voi l'ubicazione del nemico, cosicché voi la raggiungiate e chiudiate una volta e per tutte questa questione, Naturalmente so che i rischi sono alti, ma sono certo che due lottatori esperti come voi, possano sbrigare la faccenda senza intoppi. Naturalmente sarete ben ricompensati, oltre ad avere l'occasione di vendicarvi su chi vi ha fatto passare per dei criminali. Allora cosa mi dite?
disse tutto d'un fiato senza quasi respirare.
Alaska che aveva annuito ad ogni parola si dimostrò subito volenterosa del nuovo incarico, anche perché tutti questi "cloni" non le andavano proprio a genio. E fra l'altro, stando a quel book, pure lei -e Grey- erano stati fatti copiati/clonati come il vecchio maniaco e Miko...
 
Top
view post Posted on 5/2/2017, 01:39

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Alaska senza indugi acconsentì a prendere parte alla missione, le fece eco Grey, avendo ricevuto il consenso di entrambi così celermente il direttore non pote che essere soddisfatto, a sua volta finì di spiegare loro la natura del compito.

Molto bene, un addetto vi indicherà il luogo sospetto e come arrivarci, io attenderò qui le buone notizie, spero che arrivino presto.

Grey ed Alaska vennero avvicinati da un ragazzo occhialuto, non molto alto e goffo sia nei movimenti che negli atteggiamenti, il giovane spiegò loro come avesse intercettato una sorta di segnale fra l'androide abbattuto da Alaska ed un'area teoricamente abbandonata della torre. Un vecchio padiglione fra il 99° ed il 100° piano, ormai in disuso da anni. Terminate le spiegazioni i ragazzi vennero condotti dallo stesso uomo vestiti di nero che li aveva prima condotti negli uffici del 150° piano, nell'area designata.

Il duo arrivò presso le scale dell'ammezzato fra 99° e 100° piano, qui vi era una vecchia porta di servizio a due ante conducente al padiglione indicato dal ragazzo, l'uomo vestito di nero non andò otre, indicata loro l'entrata, si congedò e tornò al proprio piano.



Nel mentre, negli uffici del 150° piano...

Speriamo che loro ce la facciano, un altro fallimento sarebbe seccante. In più non saprei a chi altro chiedere, dal basso costo.



descrivi la reazione di Alaska a questi avvenimenti, alla conclusione del Post puoi decidere se entrare subito o meno, se entri ti ritrovi in un immensa sala con un ring di marmo , identico a quello degli incontri li alla torre, ma leggermente più piccolo, apparecchi per le riprese sparsi per tutta la stanza al momento spenti, in fondo alla sala, opposti all'entrata, vi sono sulla parete diverse capsule di grandi dimensioni, circa una dozzina, ed al centro della parete una seconda porta antincendio a doppia anta con le finestre chiaramente illuminate, che lasciano intendere vi sia qualcosa di luminoso oltre quelle porte.
 
Top
view post Posted on 5/2/2017, 15:26
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Appena accettato l'incarico i due ragazzi vennero subito affiancati da un tipo bassino e occhialuto, dall'aria buffa, così come nei modi. Spiegò loro di aver trovato dei legami fra l'androide del vecchio e un'aria tecnicamente abbandonata della Torre. Alaska si sorprese nel sentire che una zona era abbandonata, ma preferì non esporre la sua perplessità al riguardo, continuando ad ascoltare le parole del "nerd".
Subito dopo i due vennero condotti fra il 99° e 100° piano, davanti ad una vecchia porta a due ante.
In pratica ci siamo solo noi due... fece Alaska con uno sbuffo, notando che l'uomo si allontanò subito da loro. Possibile che non erano stati chiamati altri Hunter in supporto? Entriamo allora Grey...Pronto? fece Alaska appoggiando prima la mano destra sulla porta.

utilizzo Gyo
-100 Aura


Poi aprì la porta entrò di un paio di passi e rimase poco più in là a guardarsi intorno perplessa più che mai. Hey ma pare un ring!...Cioè, lo è!!! esclamò voltandosi verso l'amico. E quelli cosa sono? disse indicando le capsule dall'altra parte della stanza. Potevano rinchiudere dei corpi umani?
 
Top
view post Posted on 7/2/2017, 22:59

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Pronto, cerchiamo di chiuderla in fretta.

Alaska furbamente attivò il Gyo una volta entrata nella sala, grazie all'applicazione Nen la giovane pote notare come le capsule fossero completamente ricoperte d'aura in quantità sempre maggiore da capsula a capsula. La giovane Hunter interrogò l'amico sulle strane capsule al termine della sala, ma il ragazzo non seppe dirle nulla di nuovo.

Delle per qualcuno o qualcosa immagino. Non abbiamo poi molta scelta, andiamo avanti.

La coppia avanzò verso il portone opposto, girando a lato del ring, avvicinatisi alla capsule poterono notare dei numeri posti su queste per identificarli, in oltre tutti avevamo delle luci azzurre accese ai margini di ognuna di queste, fatta eccezione per una avente una luce rossa.

I ragazzi continuarono fino alla porta, dalle piccole finestrelle i ragazzi poterono osservare una grande stanza con numerosi computer e schermi sulla sinistra ed una specie di laboratorio di meccanica sulla destra, in questa parte della stanza vi era inoltre un tavolo operatorio con un uomo in camice bianco intento a lavorare su quello che sembrava un corpo umano, il dottore aveva dei lunghi capelli bianchi e dava le spalle alla porta.
Grey tentò di aprire la porta facendo il massimo silenzio possibile, non appena lo fece subito poterono sentire i vaneggiamenti dell'uomo.

Oh, miei poveri piccoli,quei bastardi vi hanno fatto molto male, ma finalmente sto per finire di ripararvi tutti quanti! Ma non temete, la prossima volta che verrà qualcuno a disturbare la mia ricerca assaggerà la potenza della mia F.R.A.N.

Che avrebbero fatto i due compari?
 
Top
view post Posted on 9/2/2017, 16:22
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Grey optò per proseguire per la strada è quindi di non soffermarsi su quelle che parevano celle, al contrario della volontà di Alaska che avrebbe preferito capire cosa esse contenessero. Se ci fossero stati questi "cloni" li avevano dunque trovati e avrebbero potuto distruggerli. Ma Grey preferì andare oltre e la giovane non fece alcuna piega e lo seguí silenziosamente.
Avvicinandosi alle celle Alaska notò che una di essa era contrassegnata da una luce di colore diverso rispetto alle altre. Curiosa lesse anche dei numeri ma Grey nel frattempo si era allontanato molto e quindi aumentò il suo passo e lo raggiunse dove si era improvvisamente fermato, davanti ad una porta dove da delle finestrelle si poteva sbirciare al suo interno. Vi erano dei computer ma soprattutto un uomo, una sorta di scienziato pazzo pensò Alaska, davanti ad un tavolo operatorio, in cui vi era adagiato un corpo umano.
Grey tentò subito di aprire la porta Sshhh che fai? esclamò sottovoce la ragazza che senza dubbio non voleva farsi vedere da quel tipo dai lunghi capelli bianchi. Oh, miei poveri piccoli,quei bastardi vi hanno fatto molto male, ma finalmente sto per finire di ripararvi tutti quanti! Ma non temete, la prossima volta che verrà qualcuno a disturbare la mia ricerca assaggerà la potenza della mia F.R.A.N.
Cos è FRAN!??? fece la ragazza guardando perplessa l'amico. Ma soprattutto, Che facciamo ora?! domandò tornando a guardare l'uomo, mentre teneva la sua Aura azzerata per non farsi sentire. Poi fece cenno a Grey che lei sarebbe entrata silenziosamente e avrebbe tentato di bloccarlo congelandolo. Coprimi le spalle!! gli disse avanzando silenziosamente verso il vecchio scienziato pazzo. Se fosse riuscita ad avvicinarsi indisturbata avrebbe usato il suo Ice's Body, per congelare l'uomo. Ce l'avrebbe fatta? O Grey sarebbe dovuto intervenire per salvarla?
 
Top
view post Posted on 11/2/2017, 16:47

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Alaska non prese affatto bene l'approccio diretto di Grey ma nonostante tutto gli venne dietro, i ragazzi ascoltarono il vaneggiamento dell'uomo ritrovandosi con ancora più domande di prima.La giovane Hunter passò celermente da un approccio più cauto ad uno più audace decidendo d'addentrarsi nel laboratorio per prima ed invitando Grey a coprirle le spalle.

Come dovrei coprirla? Uso delle spade non delle pistole...

Ok.

Alaska tentò di colpire da dietro l'uomo e congelarlo grazie al suo hatsu, ma non appena la ragazza fu abbastanza vicina da colpire, il corpo sul tavolo operatorio iniziò a muoversi, un denso fumo nero ricoprì l'area intorno al tavolo per un raggio di un metro circa,il colpo di Alaska andò a vuoto con il dottore prontamente salvato dal suo "giocattolo", questi altri non era che l'androide avente il copro ed il potere di Haido, un vecchio rivale di Grey, androide distrutto qualche tempo fa proprio da Grey e con l'aiuto di Noctis. Riconosciuto Haido, Grey si diresse da Alaska pronto a trascinarla fuori dal laboratorio.

Quello è un clone di Haido, un tipo che abbiamo affrontato in season, usa il fumo per combattere, stare in un luogo stretto è uno svantaggio allontaniamoci!

Una volta fuori dal laboratorio, i ragazzi vennero raggiunti dal dottore ed il clone di Haido. Il dottore si rivolse ai due.

Anche voi siete qui per distruggere i miei "giocattoli" nonè vero? Questa volta però non sarò clemente,vi faro pentire di essere venuti ad intralciare i miei piani ancora una volta. Haido, so che non sei al massimo, ma intratteni questi due il tempo che attivi FRAN, una volta attiva si sbarazzerà di loro in pochi minuti.

L'uomo di ritirò nuovamente nel suo laboratorio, nel mentre Haido lasciò espandere il proprio fumo andando a ricoprire tutta l'area delle capsule fino ai bordi del ring. Che avrebbero fatto i due ragazzi? Nel mentre, strani rumori meccanici iniziarono a provenire dal sotto il ring.
 
Top
view post Posted on 12/2/2017, 11:20
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Grey decise di seguire Alaska, probabilmente capendo che da "spalla" non avrebbe potuto fare, e forse notando che la ragazza non sarebbe stata troppo in pericolo, dal momento che il tizio dai capelli bianchi pareva non essersi accorto della sua presenza. Purtroppo però, ad un passo da lui, Alaska fu scoperta dal corpo giacente sul tavolo che lei riconobbe subito in Haido, un ragazzo che fra l'altro non vedeva da un sacco di tempo. Lo "scienziato" fu così allarmato, riuscendo a scappare richiudendosi nel laboratorio e lasciando i due ragazzi a combattere contro l'Haido-androide, che sprigionò subito del fumo. Alla ragazza venne naturale tossire, poi si schiarì la voce Grey, dobbiamo raggiungere lo scienziato! esclamò mentre dei rumori meccanici iniziarono a farsi sentire da sotto il ring.
Alaska iniziò a ghiacciare l'area intorno all'androide, lasciando una "stradina" libera che da Grey si muoveva in direzione della porta dove al di là si era rinchiuso lo scienziato. Il piano di Alaska -che sperava fosse capito e approvato dall'amico- era quello che lei avrebbe tentato di contrastare Haido lasciando tempo e modo a Grey di arrivare dallo scienziato.

FASE DI ATK
Attivazione Ice: 100 Aura
Attivazione Ice soul: 100 Aura
Attivazione Icy Zaron: 150 aura + 20 Spirito
Attivazione Double Blade: 100 aura + 20 spirito

Destrezza avversaria:-5%+-5%

Punti immessi: 50

Forza Alaska
Ice: 150+75= 225
Ice's Soul: 225*2=450
Icy Zaron:+15%
Double Blade:+20%
=+35%
100*2=200
Colpo:
225+450+200+8(50)=1275+35%=1722

Aura: 7750-100-100-150-100= 7300
Spirito: 130-20-20=90


Alaska tirò dunque fuori la sua spada la quale diventò completamente di ghiaccio dopo qualche istante e a doppia lama, è con essa di scagliò contro Haido, sapendo benissimo che quell'Haido non era affatto quel ragazzo che aveva conosciuto, ma una sua specie di clone. Quindi non aveva remore o rimorso alcuno a combattere e distruggere quell'avversario.
 
Top
view post Posted on 13/2/2017, 16:35

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Haido sbarrò la strada a Grey ed Alaska, la ragazza non perse tempo e dopo aver ghiacciato parte del pavimento per ostacolare Haido, si lanciò all'attacco di quest'ultimo. Uno stretto passaggio fra il ghiaccio conducente fino alla porta lasciò intuire a Grey il piano della compagna, ma la superiorità numerica e di forze rispetto il clone di Haido fu un pretesto più che sufficiente a farlo desistere dall'assecondare la ragazza.

Non serve dividerci, ci libereremo di lui e dopo andremo da quel pazzo.

Grey si scagliò a sua volta verso Haido caricando un poderoso pugno con il Kou. Haido non pote schivare, dapprima il fendente di Alaska congelò e danneggiò il suo copro, infine il pugno di Grey diretto al volto fu tale da "staccargli" la testa dal corpo e farla ruzzolare sul terreno quasi fosse un pallone. Le scintille dei circuiti scoperti mostrarono la vera natura della copia, nulla più di un semplice ammasso di fili e metallo.

Liberatisi di Haido, il duo pote concentrarsi sul dottore, ma ancora prima che i due si avvicinassero alla porta del laboratorio, da questa uscì fuori lo scienziato euforico in volto.

E' giunta la vostra fine! FRAN falli a pezzi!

Dal centro del ring si aprì una botola dalla quale uscì fuori quello che aveva tutta l'aria d'essere un robot. Alto poco meno di 3 metri, il fisico era antropomorfo e longilineo, della armi, della lame retrattili, erano posizionate in entrambi gli arti superiori, e delle ali sulla schiena. FRAN altro non era che un pericoloso robot combattente.

Fran alzò lentamente la testa, due luci azzurre si accesero al posto degli occhi, ed il robot iniziò lentamente a fluttuare in aria.

Temo che dovremo vedercela con lui prima. Qualche piano?

Scheda FRAN

F.R.A.N.

naked+jehuty+00


Dati Personali


.: Nome: F.R.A.N.

.: Forza: 200+100
.: Resistenza: 200+100
.: Destrezza: 400
.: Vita: 7.000
.: Mente: 200
.: Mira: 400
.: Aura:

Tecniche Extra

Slash
Semplice serie di fendenti eseguita con le lame poste negli arti superiori.
Forza: Forza con Armi x1.5

Vernier
Tramite l'utilizzo dei sistemi di propulsione installati, il frame riesce a raggiungere velocità di movimento incredibile
Effetti: Destrezza Base x2; Usabile dopo due turni, poi altri 2 per un nuovo utilizzo.

Burst Attacck
Il frame condensa una grande quantità d'energia nel braccio destro e scaglia una sfera d'aura contro i nemici causando danni all'intera area.
Forza: Forza x3 + Tutti i danni subiti fino al momento del caricamento; Richiede due turni di caricamento e, di conseguenza, di inattività completa.




Target confirmed, destroy.



Doveva essere una Quest breve e veloce, ma mi hai fatto venire voglia di allungarla e di conseguenza stai riuscendo a farmela piacere. Continua così!
 
Top
view post Posted on 13/2/2017, 18:35
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


mi fa piacere <3
nel prox atk ho usato sho e in...vedi seco fatto giusto...U///U



Grey abbassò lo sguardo al pavimento per notare la stradina che la ragazza aveva lasciato per lui, eppure non decise di assecondare il volere dell'amica, preferendo aiutarla a mettere fuori gioco l'androide colpendolo con un pugno carico di Kou. Non serve dividerci, ci libereremo di lui e dopo andremo da quel pazzo. le disse dopo che l'avversario cadette a terra inerme. Solitamente ad Alaska il fatto di restare insieme e non dividersi era la soluzione che preferiva e che sempre avrebbe voluto adottare, eppure in quel momento aveva preferito che l'amico avesse ascoltato il suo volere di proseguire lui da solo (almeno per il momento), soprattutto quando dal laboratorio uscì il vecchio con il fantomatico Fran. Se Grey non si fosse messo in mezzo al suo combattimento forse sarebbe riuscito a fermare l'attivazione del mega robottone che si stava parando davanti ai loro occhi...
E' giunta la vostra fine! FRAN falli a pezzi! urlò il nemico mentre Alaska deglutì tenendo ben salda la sua arma. Non disse una parola ma era abbastanza comprensibile il suo terrore nel trovarsi davanti ad un avversario del genere. Ma non si perse d'animo, strinse la spada che era ancora congelata fra le sue mani e appena vide il robot librarsi in aria, saltò verso di lui, pronto a colpirlo sulle ali e poi anche sul ventre, con la seconda lama creatasi già in precedenza. Questa volta però caricò di Sho e di In in maniera da darsi ancora più potenza.


FASE DI ATK
Attivazione Ice: 100 Aura
Attivazione Ice soul: 100 Aura
Mantenere Double Blade: 100 aura + 20 spirito
Attivazione Sho: 150 aura
Mantenere Icy Zaron: 150 aura + 20 Spirito
Attivazione In: 150 Aura

Destrezza avversaria:-5%+-5%

Punti immessi: 50

Forza Alaska
Ice: 150+75= 225
Ice's Soul: 225*2=450
Sho:100+50=150
Icy Zaron:+15%
Double Blade:+20%
=+35%
150*2=300
Colpo:
225+450+300+8(50)=1275+35%=1822
+In= 1822+10%=2005

Aura: 7300-500= 6800
Spirito: 90


Poi con la coda dell'occhio cercò Grey. Cosa stava facendo il ragazzo?
 
Top
view post Posted on 15/2/2017, 04:07

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Errori Fase di Attacco Alaska
Vi erano i medesimi errori nell'attacco e delle dimenticanze nei costi anche al turno precedente, ma che avevo lasciato stare poiché in un primo momento avevo escluso la possibilità di fare lo scontro, ma a questo punto devo correggerteli.

L'aura Rimanente del 1'° Turno era 7000 (Mancavano 250 Aura per il primo uso di Ken, ed Ice Soul costa 150 non 100.

Nel secondo giro è 6200 rimanente (Lo In costa 250 non 150, i 150 del secondo turno di Ken ed i 50 in meno di Ice Soul.

Ice ed Ice Soul usano entrambi la forza base, non la devi contare due volte. Va scritto solo 450:

450 +300 +8(50) =1150 +35 +10% =1708


Nonostante la comparsa di un nuovo temibile nemico, Alaska non si tirò indietro,con rinnovata foga si lanciò verso il nemico tentando di colpirlo ad una delle ali.

Pensavo d'essere io quello spericolato.

Grey non volendosi mostrare da meno della compagna, si lanciò a sua volta contro FRAN mimando la strategia di Alaska e sferrando un doppio fendente all'altra ala del robot.

Fase di Attacco
Attivazione Demonic Berserker

Forza: 225
Resistenza: 300
Destrezza: 300
Punti Apprendimento 98%

Taste of Blood
Ken 90%

225 +100(+50%) +100(+50%) +8(90) x1.25 =1556

Aura 8400 -500(Kou) -450(Taste of Blood) +250(Ken) +150(Sho) =7050 Aura Rimanente


FRAN, poiché ancora in fase d'avvia, non fu in grado si schivare i colpi dei due ragazzi, che in pochi attimi privarono il robot del suo supporto per volare e cadde rovinosamente a terrà creando attorno a lui una piccola fossa e diverse crepe sul pavimento del ring.

Fase di Difesa FRAN
1708 -200 =1508

1546 -200 =1346

Vita 7000 -2854 =4146 Vita Rimanente

In seguito alla perdita delle ali ed all'effetto di Ice ed Ice Soul, Destrezza Rimanente 240.


Lo scienziato osservò la scena sgomento per quanto accaduto. Scivolò in ginocchio, disperato per quanto accaduto alla sua creatura.

Non è giusto, stanno imbrogliando. Non c'è altra spiegazione. FRAN dovrebbe essere invincibile, non possono mandare mesi e mesi di lavoro in fumo così facilmente, non possono....

Ignorando i commenti dell'uomo Grey si rivolse alla compagna.

Attacchiamolo ancora, questa volta con tutte le nostre forze, abbattiamolo!

Mentre il ragazzo pronunciava quelle parole, FRAN non ancora sconfitta, si rimise in piedi, prolungando le lame poste nelle braccia, cercò di sferrare degli affondi ai due ragazzi.

Fase di Attacco di FRAN
Slash su Alaska e Grey.

1 colpo da 450 l'uno.


Se sferri un colpo molto potente dovremmo chiudere lo scontro ora così ci restano solo 2 giri.
 
Top
view post Posted on 15/2/2017, 18:16
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Pensavo d'essere io quello spericolato esclamò Grey buttandosi all'attacco pure lui, e facendo sorridere ilare la ragazza, nell'avere sentito quelle parole. Effettivamente non era proprio da Alaska essere così spericolata!
I loro colpi ebbero un grande effetto sul robot e la ragazza rimase alquanto stupita ed ovviamente molto felice di costatare ciò. Ma non era l'unica fra i presenti ad essere rimasta sorpresa della debolezza di FRAN, anche il vecchio infatti sgranò gli occhi perplessi ed iniziò poi a lamentarsi Non è giusto, stanno imbrogliando. Non c'è altra spiegazione. FRAN dovrebbe essere invincibile, non possono mandare mesi e mesi di lavoro in fumo così facilmente, non possono..... Grey parve ignorare quelle parole dal momento che non ascoltandole decise di parlarci quasi sopra, spronando la compagna a dare il massimo di sè per concludere lo scontro. Grey però non fu più rapido di FRAN ad attaccare, e alla fine nemmeno Alaska, e così i due giovani dubitano l'attacco dell'androide, che prolungò le lame delle sue "braccia" e tentò un affondo ad entrambi.

FASE DI DIFESA
Mantenimento Ice's Soul
Attivazione Shield: 100 Aura + 20 Spirito
Ken: 34

Ice: 90*2=180
Shield:180+30%=234
Colpo: 450-234=216

Aura :7750-650=7100-100= 7000
Spirito: 90
Vita: 3650-216=3434


Ora tocca a noi!!!! esclamò Alaska ricatapultandosi nuovamente contro l'avversario.

FASE DI ATK
Attivazione Ice: 100 Aura
Attivazione Ice soul: 150 Aura
Attivazione Sho: 150 aura
Attivazione In: 250 Aura
Attivazione Simply Zaron: 20 Spirito

Destrezza avversaria:-5%+-5%

Punti immessi: 84

Forza Alaska
Ice's Soul: 150*2= 300
Ice: 300+50%= 450
Sho: 100+50= 150*2= 300
Simply: 300 +300=600
Icy Zaron:+15%; Double Blade:+20% =+35%

Colpo:
450+600+8(84)= 1722 +35%= 2325 +In(+10%) =2558

Aura: 7000-550=6450
Spirito:90-20= 70


Alaska caricò di nuovo un'attacco, questa volta mettendoci tutta la sua energia e per questo motivo, dopo aver tentato di colpire l'avversario con due fendenti ghiacciati nel petto del robot, balzò all'indietro e richiamò il suo lupo per un eventuale aiuto che le sarebbe servito per difendersi. Fu così che nel ring apparve un maestoso lupo di ghiaccio.
 
Top
view post Posted on 16/2/2017, 01:17

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Errori Fasi di Alaska
In difesa anzitutto usando solo il Ken e la resistenza base, che essendo moltiplicata anche essa da Ice Soul è pari ad 380 lo azzeri senza usare altro.

Avendo, dopo le mie correzioni del turno prima, 6200 Aura, con i costi della successiva fase d'attacco (a cui vanno tolti 100 di Ice che non puoi usare assieme ad altri attacchi come Simply Zaron), hai di residua 5650.

L'attacco è:

(300 +300)x3 (Simply Zaron moltiplica forza con armi x3) +8(84) (Ken) =2472 +35% +10%(In) =3671

Molto più forte.


Grey deviò l'attacco di FRAn senza troppi problemi usando una delle sue lame, Alaska più lenta nel reagire subì una lieve ferita dal nemico, ma con rinnovato vigore si scagliò ancora una volta all'attacco del nemico. Grey come fatto poco prima, seguì nuovamente la compagna all'attacco e tentò di di sferrare un doppio fendente alla testa del droide.

Fase di Attacco
Taste of Blood
Ken 90%

225 +100(+50%) +100(+50%) +8(90) x1.25 =1556

Aura 7050 -450(Taste of Blood) -250(Ken) -150(Sho) =6200 Aura Rimanente


Fase di Difesa FRAN
3671 -200 =3471
1556 -200 =1356

Vita 4146 -4827 =0 Vita Rimanente


La forza dell'attacco di Alaska fu tale da congelare e frantumare la corazza di Fran, il robot subi notevoli danni dal colpo della ragazza, al quale si aggiunse quello di Grey che per concludere in bellezza decapitò il robot. Il grande capolavoro del dottore finì malamente al tappeto, sconfitto con immane facilità da i due ragazzi.
Lo scienziato rimase per tutto il tempo disteso a terra contemplando il proprio fallimento.

Non può essere... Tutti questi mesi di lavoro per niente... Eppure credevo d'essere riuscito a creare il lottatore perfetto, qualcuno alla sua altezza...

Grey si rivolse all'amica.

Credo dovremmo portarlo dagli addetti alla sicurezza, da solo e senza i suoi robot-copia, non credo possa essere un pericolo per qualcuno.

Se Alaska avesse accettato, insieme i due avrebbero scortato il dottore dal direttore di piano.

Se Alaska accetta di accompagnare Grey, descrivi che i due conducono il ragazzo nella medesima area in cui ad inizio Quest fummo condotti dagli addetti della torre. E che ad attendere i tre vi sia il direttore del 150° Piano.

Se lo desideri, puoi inventarti delle manette di ghiaccio o comunque bloccarle le mani del dottore come preferisci. Dopo questo tuo post avremo concluso la Quest.
 
Top
16 replies since 29/1/2017, 01:11   220 views
  Share