?Dati Anagrafici: .: Nome: Viola .: Cognome: // .: Età: 22 .: Descrizione personaggio: Viola è una giovane donna di aspetto aggraziato e proporzionato, seppure sia leggermente più alta della media femminile. Si caratterizza inoltre per gli occhi e i capelli color blu. È molto sveglia e dimostra di avere buone doti fisiche in caso di pericolo, anche se preferisce un approccio meno diretto ai problemi. Viola è tipicamente seria e socievole, anche se tende a finire nei guai. È introversa e timida per ciò che la riguarda ma amichevole e disponibile con chi è in difficoltà: non riesce mai a dire di no. La calma è la sua principale dote; cerca di non scomporsi e mantenere un atteggiamento responsabile in ogni situazione, senza però dimenticare il divertimento. Non ha nemici e non vuole averne, ma talvolta si dimostra implacabile se sfidata.
?Dati Personali:
.: Forza: 100+50+100=150+100 .: Resistenza: 100+100+100=200+100 .: Destrezza: 100+100=200 .: Vita: 1700+1000+1000=3.750 .: Mente: 10+100=110 .: Mira: 100+100+100=200+100 .: Spirito: 100+20+30=150 .: Aura: 5.950+1000+1000=7.950 .: Soldi: 500 Jeny .: Città Natale: Neo Green Life .: Città Attuale: Neo Green Life .: Mestiere:Sdubbiatrice .: Storia:Rivedi
?Dati di Combattimento: .: Hatsu: .: Esperienza: 135(135/190) .: Livello: 9 .: Piano Torre Celeste: 60° .: Potere Speciale: Vita selvaggia/Stomaco Vitale
.: Armi: Nubifragio: Potenzia: Forza +40, Resistenza +40, Spirito +8, Vita +400, Aura +400
.: Equip: ArmaturaallaIronMan Potenzia: Forza +20, Resistenza +40, Destrezza +40, +40 Mira, Spirito +12, Vita +400, Aura +400.
.: Oggetti Extra: Pistola di Linus; Parrucca di Tom Cruise; ferro in polvere (1kg)
.: Oggetti Posseduti: //
.: Apprendimento Nen: 86%
.: Tecniche Extra: //
.: Tecniche Nen: Full Metal Viola
Tecniche Nen
.: Nome Potere:Full Metal Viola .: Categoria:Manipolazione .: Effetto del potere:Grazie all'aura può controllare i metalli, in particolare il ferro e le sue leghe. Il controllo può arrivare fino a livello molecolare, permettendo a Viola di modificare a piacimento la composizione molecolare del metallo, al fine di variarne la massa/ volume/ densità e ottenere le qualità desiderate- Per esempio può rendere il metallo un pessimo conduttore di calore per arroventarlo in fretta o renderlo inossidabile per resistere ad attacchi chimici. Non possono essere controllati oggetti sotto l'influenza nen altrui. Quando si pesa Viola pesa 1kg più del dovuto; non perché sia una falsa magra bensì si porta sempre dietro 1kg di polvere ferrosa, che può utilizzare per i suoi attacchi in caso di carenza di materiale nell'ambiente. Funzionamento: Per controllare oggetti o sferrare attacchi il materiale dev'essere sotto il controllo dell'utilizzatrice. Per far questo può toccare direttamente il metallo oppure può usare l'aura per creare delle "Bolle" di nen, all'interno delle quali può manipolare il materiale. Le sfere possono tranquillamente staccarsi dall'utilizzatrice, poiché la categoria della emissione è molto prossima alla manipolazione. N.B. Le bolle vengono create perché al loro interno si possano controllare i metalli (potrebbero avere la forma di cubi, elefanti, avvocati,... è solo per semplificare. Non è proprio una bolla, ma una piccola area in cui è presente l'aura dell'utilizzatrice). Se l'oggetto si trova già a contatto diretto con l'utilizzatrice, non è ovviamente necessaria la creazione della bolla. DISEGNO ESPLICATIVO A PROVA DI BAGGER:
.: Bonus: Viola ha modificato il suo Keyblade in modo da farla diventare l'arma perfetta: robusta, leggera e affilatissima. Le statistiche del Keyblade vengono raddoppiate all'attivazione grazie all'aura che lo circonda, ma non potrà essere potenziata ulteriormente dallo Sho. Inoltre all'attivazione viene usata la polvere ferrosa a disposizione per creare due armi (di qualunque tipo, ma fatte interamente di metallo). Queste armi hanno le stesse statistiche del Keyblade, aumentate del 50% e saranno costantemente controllate a distanza con l'aura. Non è possibile però utilizzare lo Sho a meno di non impugnarle (Viola non può impugnare le armi da lei stessa create, eccetto il Keyblade). Ogni turno viene generata passivamente una nuova arma.
Armatura dell'IKEA
Si utilizza il proprio potere sulla propria armatura, modificandone la densità. L'armatura diventa robustissima e capace di assorbire ogni urto; ignifuga e refrattaria ad ogni materiale. Tutto questo a discapito di una maggior lentezza di movimento. Ogni volta che impatta, l'armatura perde parte della sua resistenza. Effetto: Resistenza base aumentata del 100%; fasi di difesa aumentate del 20%; i danni subiti diminuiscono del 20%. Ogni volta che si riceve un colpo o si infligge, questi bonus si riducono di 1/4 (in assoluto). Ogni volta che i bonus diminuiscono, l'armatura si danneggia e si genera 1 Truciolo Metallico (TM). All'inizio di ogni turno, questi bonus aumentano di 1/2 (in assoluto, ma non superano mai quelli iniziali). N.B. Gli attacchi delle armi dell'utilizzatrice non influenzano questa tecnica, eccetto il Keyblade Costo: 100 aura a turno
Armaiolo Esperto
L'aura intorno all'utilizzatrice le consente di manipolare tutto il metallo che si trova in sua vicinanza. Ogni volta che si ha a disposizione del metallo si utilizza per creare un'arma (di qualunque tipo, ma interamente fatta di metallo). Queste armi sono protette dall'aura dell'utilizzatrice (altrimenti non potrebbe controllarle), ma non è possibile usare lo Sho su di loro a meno di non impugnarle. L'avversario potrebbe L'avversario potrebbe indossare/utilizzare oggetti di metallo che potrebbero più che facilmente essere utilizzati contro di lui. Per evitare che ciò succeda, l'avversario deve utilizzare lo Sho in ogni suo turno (immaginiamo che interessi anche i vestiti, anche se il bonus alle statistiche è solo per le armi). Effetto: L'avversario deve utilizzare lo Sho in ogni sua fase. Se rinuncia allo Sho, l'avversario perde tutte le sue armi e il suo equipaggiamento e (se possibile) Viola stessa potrà utilizzare quelle armi (chiaramente non sarà possibile utilizzare effetti speciali dell'arma avversaria). Ogni volta che si ha disposizione 1 TM si può utilizzare per creare un'arma. Quest'arma ha le stesse caratteristiche di quelle create dal bonus passivo. Queste armi possono accompagnare un attacco o una difesa di Viola, aumentando la sua Forza/Resistenza con armi del 25% per ognuna di esse (fino al 100%). Usarle in fase di attacco le inabilita in fase di difesa e viceversa. Non si possono avere più di 30 armi in gioco contemporaneamente Costo: 50 aura per ogni arma ogni volta che si usa(per il bonus del 25%). Non hanno un costo di creazione.
Metaltestata
Poderoso attacco che volto a indebolire la difesa avversaria. L'impatto contro l'avversario indebolisce l'arma e la sua armatura, generando un truciolo metallico che ferisce l'avversario. Forza: Forza con armi x 3 Effetto:Se l'attacco infligge danno, diminuisce le statistiche della/e arma avversaria (se l'avversario ha parato con l'arma) o del suo equipaggiamento (se l'avversario non ha parato con l'arma) del 20%, fino a un massimo del 60% ognuna. Dal danneggiamento delle armi avversarie si ottiene 1 TM per ogni arma e 1TM per l'equipaggiamento. Non è possibile potenziare questo attacco con il bonus di Armaiolo Esperto Costo: 250 aura
Poker di Spade:
Rapida scarica di attacchi: subito dopo Viola, le varie armi a disposizione attaccano l'avversario. Dopo l'attacco si può rompere una delle armi a disposizione per ferire l'avversario con una scarica di sottilissimi frammenti di metallo. Forza: Forza con armi x2 Effetto: Insieme a Viola, possono attaccare singolarmente anche fino a tre delle sue armi un qualunque bersaglio, le quali ricevono eventualmente il bonus del 25% di Armaiolo Esperto (si può spartire il bonus fra i vari attacchi, o usare altre armi per potenziarle). Al termine della tecnica si può sacrificare una delle armi per diminuire le fasi avversarie del 15% per i prossimi 3 turni (non cumulabile). Costo: 100 aura (+150 aura se si sacrifica un arma)
Acciaiomania
Viola assorbe il metallo di alcune sue armi per ricomporre l'armatura e ottenere una difesa maggiore. Effetto: Vengono ripristinati i bonus iniziali della tecnica 1, e per un turno non potranno diminuire, ma si genera comunque truciolo eventualmente. Per ogni arma extra che si assorbe, si recupera il 5% dell'aura e della vita massima (fino al 15%). Condizione: si devo riassorbire almeno 2 armi, escluse quelle del rigene. Costo: 100 aura
"Too much Iron in your blood":
Entrando in contatto con del sangue, l'utilizzatrice può assorbire il ferro presente per generare un'arma supplementare Effetto: Per ogni 10% di vita perso da Viola o dall'avversario dall'inizio dello scontro all'attivazione di questa tecnica, Viola ottiene 1TM. Se si riattiva nuovamente, si considera la vita persa dall'ultima attivazione della tecnica. Costo: 300 aura
Non si spreca niente
Viola richiama tutta la polvere metallica presente nell'area. Nel corso del combattimento armi e armature hanno più volte impattato fra loro, generando una quantità di piccoli frammenti. Con il nuovo materiale a disposizione è possibile creare nuove armi. Effetto: Ogni 3 armi sacrificate dall'inizio del combattimento e/o ogni 3 turni (nel senso che posso mischiare turni e armi) si ottiene un TM. Se si utilizza nuovamente si considerano le armi/turni a partire dall'ultimo utilizzo della tecnica. Costo: 200 aura.
Army of Swords
Tutte le armi a disposizione roteano intorno all'utilizzatrice per poi lanciarsi verso l'avversario. La forza di questo attacco aumenta all'aumentare delle armi utilizzate. Forza: Forza con armi x 2 Effetto: il moltiplicatore aumenta di "0,5" per ogni arma extra utilizzata, fino ad un massimo di x8. Non si può utilizzare il bonus di Armaiolo Esperto per potenziare questo attacco. Si considera attacco a distanza. Costo: 300 aura + 100 aura per ogni arma utilizzata(=1500 per il x8) Malus:La destrezza totale di Viola diminuisce del 30% per l'attacco. Al termine della tecnica tutte le armi utilizzate nell'attacco vengono sacrificate.
Extra Skill Descrizione:
♠Extra Skill:
Nome Potere: NOME SKILLS Descrizione: Viola impara a combattere ed utilizzare le armi a un livello superiore. Il controllo assoluto sul metallo le consente di superare il confine della materia e generare armi e armature molto più potenti. Tutte le armi di Viola diventano dipoli magnetici e formano un campo magnetico tutto intorno all'utilizzatrice. Bonus: // Malus: //
Nuova armatura Viola unisce varie parti metalliche e da vita a una nuovo Gear: un'armatura più resistente e una nuova arma. La nuova armatura da luogo a un campo magnetico che sbaraglia l'avversario Effetti: Riduce i danni subiti del 20% per ogni TM (massimo 40%) Costo: 10 Spirito e 1 TM
Tecnica 3 ?? Effetti: Se Viola subisce oltre il 10% della vita massima di danno, vengono generati 2 TM. Costo: 10 Spirito a utilizzo
Tecnica 4 Grazie al campo magnetico, Viola assorbe dall'ambiente tutta la polvere metallica presente. Effetti: Genera 1 TM Costo: 10 Spirito a utilizzo, a ogni utilizzo raddoppia il costo
Incontro 1° Piano Incontro 50° piano Incontro tag (Asura e Viola vs Marvin e Wells)
Quanto sono ganza
Lucyan entrò nell'arena, si guardò intorno per studiare il terreno di scontro, essa era circolare con solo quattro colonne quadrangolari una alla sua destra e una a sinistra, le altre opposte, davanti al cancello del suo contendente, anzi, della sua contendente. Il terreno era sabbioso, questo avrebbe potuto intralciare la sua velocità di combattimento ma strofinando il piede si accorse era che uno strato sottilissimo, sotto vi era pietra, un luogo perfetto per combattere, nulla da aggiungere. Non ho idea di chi sia, meglio partire con cautela ma senza sembrare spaventati. Pensò, corse verso di lei attivando l'En e iniziando a dissolvere lentamente la materia circostante assorbendo energia, poi sguainò la spada e irradiata di aura si portò di fronte alla ragazza con il piede sinistro avanzato rivolto verso di lei e il braccio destro innalzato che teneva la lama la quale sarebbe discesa contro di lei. Fase di attacco
Lucyan venne fermato con estrema facilità e la risposta della ragazza fu rapida e potente. Da combattente ormai temprato però non potè non fare caso all'enorme quantità di aura che la ragazza stava immettendo in quella specie di spada a forma di chiave. Tsk L'en intorno al ragazzo divenne di un nero profondo al punto che Lucyan sparì alla vista. Fase difensiva
Lucyan non si fece nemmeno un graffio ma assorbire quell'aura non era stata proprio una passeggiata, la ragazza era alquanto forte e probabilmente non sarebbe bastato un minimo impegno per sconfiggerla. Lucyan fece un salto all'indietro, chinò leggermente le ginocchia e incrociò le braccia di fronte la sua testa all'altezza della fronte. Void Gift: Limiter Removal! La sua aura venne sprigionata con violenza intorno al suo corpo e improvvisamente il tempo parve rallentare, lanciò la sua spada contro Violet per poi scomparire muovendosi poco più lentamente del suono e sferrò una gomitata dritta allo sterno di Violet per poi riafferrare la lama e muoversi ancora velocissimo portandosi alle sue spalle e sferrare un fendente diagonale verso il basso. Fase di attacco
Lucyan parò il colpo senza subire particolari conseguenze, almeno apparentemente. Si allontanò e poi si fiondò contro Viola, muovendosi a impressionante velocità. La ragazza fece appena in tempo a concentrare il Ken intorno al corpo per difendersi.
7+1 spade erano alle spalle di Viola, pronte a scattare al momento giusto.
La ragazza scattò, conscia che non avrebbe mai raggiunto la velocità del suo avversario. Cercò di colpirlo con un fendente da destra, mentre 3 spade piombavano dal cielo bloccando a Lucyan una via di fuga.
Tutto qui il tuo repertorio? Replicò beffarda la ragazza che non si era fatta praticamente nulla e adesso replicava agli attacchi con ancora più potenza di prima. Ma che è? Un carro armato? Pensò ma non c'era tempo per pensare, tre spade piombavano dal cielo contro di lui e un'altra arrivava direttamente da Viola. Devo fermali, NO, SONO TROPPI, DEVO EVITARLI! Corse lateralmente alla velocità del suono evitando totalmente il confronto ma questo purtroppo aveva messo in chiaro una cosa, era più forte di lui. Fase di difesa
Lo riconosco, sei forte, se non mi impegnassi rischierei di morire. Disse stringendo un pugno e digrignando i denti, poi sommessamente ringhiò: Riroi...Lambda! Delle spire nerastre si avvolsero intorno al suo braccio fino ad arrivare al torso e al dorso della mano, l'aura di Lucyan adesso era enorme, molto più alta di prima ma sapeva bene di non avere molto tempo in quella forma, doveva farla finita alla svelta. Fase di attacco
Il ragazzo schivò abilmente i suoi colpi, tanto da sembrare quasi invisibile. Iniziò a caricare aura per un attacco più potente, urlando qualcosa.
Ma questo ha intenzione di urlare i nomi delle mosse per molto?
La sua aura divenne completamente nera, e opprimente. Grande era la sua forza, ma stava sprecando troppe energie. Cercò di colpire con un doppio fendente; Viola capì subito che la sua armatura sarebbe andata in pezzi dopo un simile colpo, per cui dovette richiamare due spade per rinforzarla.
Il colpo la fece indietreggiare di qualche metro, ma nuovamente era riuscita a non subire danni. Con un gesto delle braccia, 6 spade verso di Lucyan: due da destra, due da sinistra e due dal retro. Poco prima di colpirlo, queste sarebbero diventate delle corde per bloccarlo e impedirgli di difendersi dalla mazzata che Viola stava per dargli in testa.
Eh si, era davvero un carro armato, Lucyan adesso aveva usato gran parte della sua forza ma non era riuscita a scalfirla nemmeno rilasciando ma almeno adesso si era fatto un'idea dei poteri della ragazza. Questa poi contrattaccò con violenza ma stavolta optò per non evitarli, doveva avere un quadro completo della situazione. Fase di difesa
Frappose la spada contro Viola e muovendosi alla velocità del suono evitò abilmente le corde, trasformò il suo En in antienergia e bloccò il colpo senza riportare lesioni anche se la situazione stava notevolmente volgendo in vantaggio della ragazza. Lucyan balzò all'indietro iniziando ad accusare la fatica del muoversi a quella velocità, decise dunque di sopprimere il marchio e prendere tempo, aveva un solo modo per vincere, se non poteva ferirla doveva solo farla stancare. Senza quella velocità che aveva mostrato prima corse contro Viola con la spada sguainata provando un affondo, l'idea era di iniziare a mescolare attacchi deboli e forti casualmente per confondere l'avversaria e trovare uno spiraglio. Fase di attacco
Lucyan riuscì nuovamente a difendersi senza riportare danni. La situazione stava diventando ripetitiva. Viola, dopo aver visto la forza dell'aura del suo avversario, si aspettava un attacco poderoso, mentre quello che le arrivò era un debole fendente.
Armatura al 75% Ten 2%: 25 aura Resistenza= 200x1,75= 350x1,2= 420 Nessun danno Armi disponibili= 9+1+1= 11 Aura= 5575-25=5550
Forse vuole tenersi le energie per dopo, ma neanche la mia mossa Acciaio più forte l'ha scalfito. Devo spingerlo a scoprirsi di più.
Sei già stanco pappetta? O dovrei dire, Lulu?
Le corde che ancora erano vicino a Lucyan, improvvisamente, si mossero verso di lui diventando lance e cercando di trafiggerlo, approfittando magari di una distrazione. Nel frattempo Viola stava per colpirlo sulla spalla con la sua arma.
Sei già stanco pappetta? O dovrei dire, Lulu? Lucyan non rispose e strinse i denti, meglio se lo credeva stanco. Le corde accanto a lui adesso erano tornate lame e stavano cercando di traffigerlo, Lucyan attivò semplicemente il Ken, avrebbe voluto evitare di usare la barriera questa volta. Intanto con la spada cercava di fermare Fase di difesa
Mantenimento Ken Punti Immessi: 80 Danno: 940-(200+100+8x80)=0 Nessun danno subito Punti immessi: 40 Danno: 300-(200+8x13)=0 Nessun danno subito (x3 volte)
Li aveva fermati anche se non con facilità, la discrepanza di forza era palesissima ma ancora nessuno dei due aveva subito danni e poteva continuare ad attendere il momento propizio. Deviata la lama si chinò leggermente sulle gambe e ruotando sferrò un fendente orizzontale all'addome di Violet Fase di attacco
Armatura al 75% Ten 2%: 25 aura Resistenza alta; danno nullo
Aura=5050-25=5025 Armi disponibili= 11+1-1+2= 13
L'armatura si ricompose in breve tempo, mentre Viola ampliava la sua aura pronta ad un attacco più forte. Tutte le armi divennero spade, e si lanciarono contro di Lucyan. Solo 3 lo avrebbero colpito, ma come poteva sapere quali? Si lanciò verso il suo avversario, fece un piccolo salto spostandosi sulla sinistra, e cercò di colpirlo alla testa con una botta. Impugnava l'arma con entrambe le mani.
Ancora continuava a non scalfirla ma non poteva aspettarsi diversamente, quell'attesa sembrava infinita ma ecco che finalmente viola sembrava perdere la pazienza, con il Keyblade cercò di sferrare una botte in testa a Lucyan, questo chinò il collo all'indietro e frappose la lama cercando di deviare l'attacco e crearsi un'apertura anche a costo di ferirsi. Fase di difesa
Attivazione Void Wave: 100 Aura Mantenimento Ken Mantenimento En Attivazione Sho: 150 Aura Punti immessi: 80 Danno: 1720-(200+150+8x80)=730 Danno: 300-(200+8x13)=0 Nessun danno subito (x3 volte) Aura: 6884-250=6634 Vita: 3700-730=2970 Mente: 481x0.8x1.2=461
Si fece malissimo ma strinse i denti per non urlare, una ferita profonda da taglio si era formata lungo il suo busto ma era l'occasione che aspettava. Riroi...Lambda! Il marchio venne di nuovo rilasciato ma nulla si poté apprezzare, stava nascondendo l'aura con lo In e muovendosi ancora più velocemente raggiungendo la velocità del suono generò un boato che, prima ancora che Viola potesse sentirlo, Lucyan aveva messo a segno una palmata alla base del mento della ragazza per poi spostarsi velocissimo alle sue spalle sferrando una gomitata dritta alla schiena della ragazza per poi ricomparirle di fronte provando un affondo. Fase di attacco
Viola cadde all'indietro. Per la prima volta Lucyan era riuscito a ferirla, e non aveva neanche visto bene l'attacco. Aveva fatto appena in tempo a difendersi con tutta l'aura che aveva disposizione. Era stata colpita alla pancia; si rialzò faticando e a denti stretti. Stava ringhiando contro Lucyan.
L'ultima volta che un maschio mi ha colpita, gli ho spezzato le gambine. E tu non farai eccezione
Le armi ruotarono tutto intorno a lei. Alcune si unirono e formarono nuovi pezzi di armatura, mentre dal sangue e dalle schegge di ferro disperse per la stanza si formavano nuove armi. L'armatura di Viola cambiò forma: mentre prima rispecchiava le sue forme, ora era molto più grande. Una spessa corazza la ricopriva, coperta da una serie di spine metalliche acuminate. L'elmo si allungò e spuntarono delle corna. Delle placche sulla schiena si allungarono e formarono una sorta di coda.
Attacco Lucyan frontalmente con una scarica di colpi, mentre altre tre spade piombavano sul ragazzo.
Armatura al 50%: 100 aura Attivazione Acciaiomania: 100 aura + 5 TM (recupero del 15% dell'aura e della vita totali)---> armatura al 100% Attivazione Too Much Iron In Your Blood: 300 aura (io ho perso il 20% della vita e tu il 10%)---> genero 3 TM Attivazione Non si spreca niente: 200 aura (5 turni di combattimento e 9 armi sacrificate)---> genero 4 TM Poker di Spade: 100 aura Armaiolo esperto: 200 aura +150 aura Ken 30%: 150 aura Forza= (150+200)x4 + 8x30= 1640
Forza 1° spada= 300x1,25= 375 Forza 2° spada= 300x1,25= 375 Forza 3° spada= 300x1,25= 375
La tua fase di difesa diminuisce del 15% per effetto di Poker di Spade (2 turni ancora, compreso questo)
Ce l'aveva fatta, l'armatura della ragazza era stata rotta anche se per riuscirci aveva dovuto dar fondo alle sue risorse e adesso l'aveva anche fatta incazzare. L'ultima volta che un maschio mi ha colpita, gli ho spezzato le gambine. E tu non farai eccezione Cercò di spostarsi più velocemente che poteva e riuscì ad evitare che le spade lo ferissero ma uno dei colpi di Violet però lo prese in pieno. Fase di difesa
Attivazione Void Wave: 100 Aura Mantenimento Ken Mantenimento En Mantenimento Sho Danno: 1520-(200+150+8x15)x1.2x1.3x0.85=897 Danno: 375-(200+8x10)x1.3x1.25x0.85=0 Nessun danno subito (x3) Aura: 5.307-100=5207 Vita: 2.843-897=1946 Mente: 338x0.8x1.2=324
Benne sbalzato all'indietro ma si rimise subito in posizione prima di fermarsi dandosi una spinta verso l'alto con le braccio, strinse la mano attorno all'elsa e lanciò la spada contro Violet, mentre questa volava contro la ragazza Lucyan ritoccò terra e rapidissimo si ritrovò di fronte Violet, la lama ancora non l'aveva raggiunta, scomparve di nuovo per arrivarle di fianco dandole un calcio alla gamba di appoggio cercando di farlo perdere l'equilibrio e infine riafferrata la spada iniziò una devastante combo di fendenti in rotazione, prese a girare dilaniando il petto avversario e muovendosi in ogni direzione a una velocità spropositata. Fase di attacco
Attivazione Void Wave: 100 Aura Attivazione Seal Breaker Envoy of Despair: 300 Aura Attivazione Defile (x2): 20 Spirito + 600 Aura Attivazione Death Siphon: 10 Spirito + 150 Aura Attivazione Requiem: 250 Aura Attivazione En: 200 Aura Attivazione Sho: 150 Aura Attivazione Ken: 150 Aura Attivazione In: 250 Aura Forza Defile: 150/2=75 Forza Defile: 150 (la tua fase di difesa è ridotta del 20%) Forza Requiem: 150+100x1.5+8x65=820x1.2x1.25x1.3x1.1=1759 (la tua fase di difesa è ridotta del 36%) Aura: 5.207-(100+300+600+150+250+200+150+150+250)x1.2+1193=3820 Mente: 324x0.8x0.5x1.15x1.2x1.1x1.1x1.1=238 Vita: 1946x0.92+111=1901 Spirito: 100-30=70
Viola era riuscita a colpire con grande forza. Il suo avversario si era difeso dalle spade ma aveva preso una bella mazzata. Lucyan tolse nuovamente il freno ai suoi limiti e si lanciò con un nuovo attacco, anch'esso a incredibile velocità come i suoi ultimi. Viola/Aggron si limitò a incassare il colpo assumendo una posizione difensiva: il resto l'avrebbe fatto la sua armatura. Nel momento in cui intuì che Lucyan stesse per colpirla con un attacco più poderoso, espanse l'aura e utilizzò 4 spade per proteggersi.
L'armatura di Viola aveva resisto senza problemi a tutti i colpi di Lucyan; solo uno era riuscito a scalfirla. Eppure si sentiva stranamente indebolita: probabilmente la spada avversaria riusciva a sottrarre energia.
Ora però sarebbe stato il suo turno. Rilasciò aura con violenza, facendo crepare il pavimento sotto il "dolce peso" della sua armatura. Scattò verso Lucyan: una spada intanto la aggirò da destra e si diresse verso di lui. Una seconda e una terza spada attendevano, pronte a colpire non appena Lucyan si sarebbe voltato a guardare la prima. Viola l'avrebbe così caricato frontalmente, neanche avesse la forza di uno Sdoppiatore.
C'era riuscito ancora, il suo primo rilascio era sufficientemente potente da abbattere quell'armatura ma iniziava ad accusare la fatica, quello stadio era tremendamente stressante per il suo corpo ma doveva resistere, anzi, preso sarebbe stato forse costretto ad andare oltre. Viola intanto continuava ad attaccarlo con delle spade che levitavano intorno a lei mentre lei lo caricava frontalmente. Fase di difesa
Attivazione Void Wave: 100 Aura Mantenimento Ken Mantenimento En Mantenimento Sho Danno: 1400-(200+150+8x7)x1.2x1.3x0.85=861 Danno: 375-(200+8x16)x1.3x1.25x0.85=0 Nessun danno subito (x3) Aura: 3820-100=3.720 Vita: 1901-861=1040 Mente: 238x0.8x1.2=228
Finì sbalzato all'indietro, le ferite era gravissime e con fatica si rimise in piedi, soppresse ancora il marchio, non poteva continuare a rischiare un'altra ferita come quella lo avrebbe definitivamente messo fuori gioco. Fase di attacco