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Lucyan Vs Viola

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view post Posted on 9/6/2015, 18:18

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Scheda Lucyan

Lord Lucyan Virayes


HxH Forum GDR


Dati Anagrafici:
.: Nome: Lucyan
.: Cognome: Virayes
.: Codice: Subject 11: Lambda
.: Età: 19
.: Descrizione fisica: Ragazzo di 1.75m, di bell' aspetto, capelli sul nero, occhi verdi e profondi, di fisico non eccessivamente muscoloso per la sua età. Nessun segno particolare eccezion fatta per un tatuaggio raffigurante una Lambda dentro un cerchio con delle spire nel braccio destro, non ha idea di chi glielo abbia impresso e del perchè.


Dati Personali:


.: Forza: 100+50+100=150+100
.: Resistenza: 100+100+100=200+100
.: Destrezza: 100+100+100=200+100
.: Vita: 1700+1000+1000=3.700
.: Mente: 10+100=110
.: Mira: 10+100=110
.: Spirito: 100+30+20=150
.: Aura: 5.950+1000+1000=7.950
.: Soldi: 389.200 Jeny
.: Città Natale: Neo Green Life
.: Città Attuale: ??
.: Mestiere: Beast Hunter/Gemelli dello Zodiaco (Double Hunter)
.: Storia: Creato in laboratorio con un corpo da quattordicenne viene liberato da Alexander Doris, lo scienziato che gli aveva dato la vita clonandolo da Lord Lucyan Virayes, il quale gli impianta artificialmente i ricordi dell'originale e lo fa marchiare con un potente nen di manipolazione per sigillarne i poteri. Lucyan viene adottato da una famiglia di Neo Green Life ricordando che la sua famiglia era stata sterminata e desiderando vendetta per l'assassinio di questa intraprende la carriera di hunter superando brillantemente l'esame insieme ad Akira Genji e Revel Nelson. Durante l'esame ritrova un anello appartenuto a Yeyasu, un antico guerriero giapponese il cui spirito possiede il ragazzo. Durante il suo primo lavoro come hunter viene mandato a parlamentare con gli Zaoldyeck insieme ai suoi due compagni dell'esame e vengono presi in famiglia e liberano i propri poteri nen. Non potendo apprendere alcunché però da Zeno gira per il mondo continuando il proprio tirocinio finché non viene preso sotto l'ala del presidente dell'associazione hunter completando le proprie conoscenze sulle arti nen. Diventato sufficientemente forte finalmente è in grado di realizzare un progetto che gli avrebbe donato l'assoluta libertà riuscendo a riunire un gruppo di persone rifondando il Genei Ryodan ma durante un colpo viene ripreso da una famiglia mafiosa ed è obbligato a lasciare il gruppo in segreto inscenando la propria morte fino a quando non risolve il tutto sterminando l'intera famiglia mafiosa. Durante questo periodo lavorò per la famiglia conoscendo Miko la quale lo portò a sfidare Anthony Raise, padre della sua ex-ragazza, che gli sigilla parte dei ricordi; da quel giorno Lucyan continuò la sua carriera di Hunter divenendo un Double Hunter e membro del più potente gruppo di Hunter dell'associazione: Lo Zodiaco. Il suo maestro però gli affida una missione di vitale importanza: indagare sul progetto Olympus. Li scopre di essere uno dei soggetti di quell'esperimento e attanagliato dai dubbi non termina il proprio compito e non li stermina tutti e per questo viene estromesso dall'operazione. In collera col mondo si sigilla all'interno di una dimensione parallela intrisa del suo nen che rimuove tutti i ricordi che gli erano stati imposti. Una volta che questo avvenne Lucyan apprese come rilasciare il proprio marchio e ricordò sia il suo vero nome che le proprie origini...



Dati di Combattimento:
.: Hatsu: Trasformazione
.: Esperienza: 214/420
.: Livello: 32
.: Potere Speciale: Vita selvaggia/Stomaco vitale
.: Apprendimento Nen: 86%
.: Armi The Immortal Slayer
.: Equip: Coat of Midnight
.: Oggetti Extra:
.: Oggetti Posseduti: Limitless
.: Tecniche Nen:
-Reign of Darkness
-Armor of Darkness
-Gateway from the Dark World
-Dark Cocoon
-Dark Bargain
-Dark Sin: Despair
-Dark Sentence: Annihiliation
-Dark Execution: Breakdown

.: Tecniche Personali:
-Deadly Sins
-Eclipse
-Requiem
-Judgement of the twin swords: Starburst Stream




Abilità Nen:
Genesi.: Nome Potere: Genesi

.: Effetto del potere: L'aura di Lucyan assume le proprietà di una sostanza immaginaria essa ha le proprietà dell'antimateria e di una sostanza ideale denominata antienergia, quest'ultima in particolare ha la proprietà di assorbire e immagazzinare l'energia presente nello spazio circostante con cui viene in contatto, rendendola eventualmente utilizzabile. La sostanza viene denominata Genesi

.: Bonus/Malus/Restrizioni: A causa della battaglia con il suo alter-ego il potere non è più liberamente utilizzabile, perché possa utilizzarlo a pieno è necessario che il marchio venga rilasciato ma ciò è indipendente dalla volontà dell'utilizzatore. Più il tempo passa e più il potere viene usato e più questo corroderà il corpo dell'utilizzatore privandolo delle sue capacità rigenerative dovute alle ripetute manipolazioni genetiche corrodendo anche i centri emozionali e provocando una rabbia cieca, quando questa rabbia supera un certo limite il marchio viene rilasciato a uno stadio superiore. Più si viene feriti e più la rigenerazione viene sforzata velocizzando il processo. L'En non aumenta di costo man mano che i turni passano e più tecniche che lo richiedono non richiedono la riattivazione se una di queste è già attiva o l'En stesso è attivo
Effetti: Ogni volta che si subisce danno la mente si riduce del 20% residuo, ogni turno si riduce del 20% residuo. Ogni turno Lucyan può ridurre ridurre una propria fase massimo del 50% per concentrarsi e riguadagnare controllo aumentando la mente residua della stessa percentuale. Uccidere o sconfiggere qualcuno rigenera istantaneamente il 70% della mente scheda. La mente di Lucyan diventa o ritorna 200 ogni volta che l'hatsu viene attivato. Nessun effetto esterno può intaccare il valore Mente di Lucyan

Genesi

Whispering Nether

A causa degli esperimenti Lucyan ha una rigenerazione molto rapida dei propri tessuti ed organi questo per contrastare i danni provocati dal controllo di Genesi.
Bonus: Possibilità di trasformare l'aura esclusivamente sugli arti o sulla propria arma. Se Lucyan azzera un attacco usando Genesi nessun effetto annesso si attiva (sia su Lucyan che sull'utilizzatore dell'attacco). Rigenerazione del 10% vita e aura massime a turno.
Attiva se la mente è maggiore di 140
First Release: Erinn
Il marchio viene rilasciato parzialmente e lungo tutto il braccio destro compaiono delle spire che partendo dalle spire del marchio avvolgono l'arto fino ad arrivare al torso e al dorso della mano. L'aura di Lucyan si espande per parecchi metri come se l'En fosse attivo e distrugge lentamente la materia non vivente intorno trasformandola in aura che viene assorbita e utilizzata. La potenza di Lucyan inoltre aumenta vertiginosamente a causa dell'aura sigillata che viene rilasciata di botto nel suo corpo.
Effetti: Fasi aumentate del 25%, Se Lucyan azzera un attacco usando Genesi nessun effetto annesso si attiva (sia su Lucyan che sull'utilizzatore dell'attacco). Rigenerazione vita del 3% della massima, rigenerazione aura del 15% della massima, costi aumentati del 20%
Attiva se la mente è tra 139 e 40
Total Release: Distin
Il marchio viene completamente rilasciato e si forma intorno al corpo di Lucyan un'armatura nera che avvolge interamente il corpo (può avvolgere anche il viso assumendo una forma simile ad un casco). In questo stadio Lucyan è totalmente incapace di controllarsi ma la sua forza non conosce pari, la sua spada adesso rivela la propria natura divenendo della stessa materia dell'aura di Lucyan inoltre verrà duplicata in un'altra lama identica di pura energia. Perdita della capacità di assorbire energia dall'esterno.
Effetti: Fasi aumentate del 40%. Rigenerazione del 5% dell'aura massima a turno. Aumento del costi del 40%. Qualsiasi cura utilizzata su Lucyan in questa forma non avrà effetto. Tutti gli effetti dell'aura su Lucyan vengono eliminati sia alleati che avversari (eccetto malus fisici) inoltre questi ne sarà immune. Se Lucyan azzera un attacco usando Genesi nessun effetto annesso si attiva (sia su Lucyan che sull'utilizzatore dell'attacco). Lucyan perde il 10% della vita residua a turno in questo stadio.
Malus: In forma Distin o sotto 100 mente non si può più usare volontariamente lo Zetsu
Attivo se la mente è minore di 39

Void Gift: Limiter Removal

Con il contatto o con il proprio En è possibile annichilire la materia liberando una quantità enorme di energia che Lucyan è in grado di assorbire energizzando il proprio corpo subendo danni gravissimi. Una volta attivata la velocità di Lucyan è in grado di superare il suono al punto da vedere tutto intorno a lui come se fosse fermo.
Effetti:
-Subsonic: Destrezza Base x2, Fasi aumentate del 10%, perdita dell'1% della vita residua a turno. Aumenta la mente residua del 5% a turno.
-Transonic: Destrezza Base x2.5, Aumento delle fasi offensive del 20%, Perdita del 3% della vita massima a turno, possibilità di sferrare fino a 2 colpi a turno. Aumenta la mente residua del 10% a turno.
-Mach 2: Destrezza Base x 3, Aumento delle fasi del 30%, Perdita di vita del 5% massima a turno, possibilità di sferrare fino a 3 colpi a turno. Aumenta la mente residua del 15% a turno.
Malus: L'effetto dura solo 2 turni, poi va riattivata, la perdita di vita si somma per ogni riattivazione anche se non continua mentre la tecnica non è attiva. Non utilizzabile in forma Distin.
Costo: 100+En

Void Wave

Viene rilasciata un grossa quantità di aura nell'area circostante annichilendo la materia che rilascia energia che viene assorbita lentamente da Lucyan.
Effetti: Aumento del punti nen del 10% per 2 turni, si può usare una volta per fase, gli effetti si sommano. Aumenta la mente residua del 20%
Malus: Non si può usare in forma Distin
Costo: 100 Aura + En

Annihilation

Negli arti o sulla spada viene rilasciata una quantità di aura superiore al normale, quando si sferra un attacco questa verrà rilasciato annichilendo qualsiasi cosa con cui venga a contatto liberando energia.
Effetti: Gli attacchi di Lucyan che beneficiano di questo effetto aggirano la resistenza di base se infliggono danno ma questi subirà un contraccolpo pari al 15% dei danni inflitti. Se si infligge danno ogni arma utilizzata per difendersi viene distrutta a meno che non si usi lo sho.. La mente residua aumenta del 15% per ogni colpo che infligge danno. Se si infligge danno ogni arma usata per difendersi viene distrutta.
Costo: 100 Aura

Deadly Sins

L'aura intorno alla spada viene trasformata e concentrata consentendogli di distruggere qualsiasi aura o materia venga a contatto con essa. Lucyan sferrerà una combo a una spada composta da massimo 3 fendenti.
Forza: Forza totale x 1.1 a fendente (3 colpi separati)
Effetti: Se la tecnica va a segno riduce del 20% la mente residua, caso contrario del 40%. Se si infligge danno ogni arma utilizzata per difendersi viene distrutta a meno che non si usi lo sho. La Resistenza Base avversaria viene totalmente aggirata.
Malus: Lucyan subisce un contraccolpo del 20% del danno inflitto. Il numero di fendenti dipende da quale effetto di Void Gift: Limiter Removal è stato attivato. Se non è attiva sferra un solo fendente. Non si può usare in forma Distin.
Costo: 100+Sho

Requiem

Devastante combo a uno o due spade in rotazione, Lucyan prende a girare dilaniando il petto avversario e muovendosi in ogni direzione a una velocità spropositata.
Forza (1 spada): Forza Totale x 1.2
Forza (2 spade): Forza Totale x 1.4
Effetti: Se la tecnica va a segno riduce del 20% la mente residua, caso contrario del 40%. Se si infligge danno ogni arma utilizzata per difendersi viene distrutta a meno che non si usi lo sho. La Resistenza Base avversaria viene totalmente aggirata.
Malus: Lucyan subisce un contraccolpo del 20% del danno inflitto.
Costo: 250 Aura +Sho

Anti Matter Zone

L'aura intorno Lucyan si rinchiude in un piccolo bozzolo di antienergia, qualsiasi aura venga a contatto con essa viene totalmente annichilita.
Effetti: Riduzione della fase offensiva avversaria di una percentuale pari al doppio della percentuale di aura spesa rispetto all'aura totale per questa tecnica (non oltre il 50%) senza considerare l'En. La mente residua si dimezza.
Costo: Variabile + En

Seal Breaker: Envoy of Despair

Lucyan rilascia forzatamente il marchio potendo potendo aumentare di uno o due stadi indipendentemente dal suo stato emotivo.
Effetti: Attiva i bonus e i malus come se si fosse nel rilascio scelto. Ogni turno di mantenimento dimezza la mente residua.
Costo: 300 a turno





Extra Skill:

Will of the Void Lord.: Nome Tecnica: Will of the Void Lord
.: Effetti: Versione migliorata dello Sho, invece di trasformare l'aura in antimateria e antienergia essa viene trasformata esclusivamente in antienergia, l'antienergia così formata è molto più forte ma estremamente selettiva sulla natura dell'energia che può assorbire. Le tecniche possono essere usate per combo di attacchi a corpo libero o con la spada.
.: Bonus: L'attivazione di una tecnica sostituisce gli effetti bonus e malus dovuti all'antimateria di Annihilation, Deadly Sins e Requiem (riduzioni e aumenti della mente residua e l'aggiramento della resistenza di base). L'attivazione di ognuna di queste tecniche aumenta la mente residua del 10% a ogni uso
Malus: Non si può attivare la stessa extra skill nella stessa parte del corpo sommandone gli effetti. Se viene usata su un'arma è obbligatorio aver attivato lo Sho. Più attivazioni nello stesso turno si pagano separatamente.


Will of the Void Lord

Remorseless Winter
L'antienergia diventa in grado di assorbire energia termica, ogni cosa con cui essa viene a contatto congela all'istante.
Effetti: Ogni volta che infligge danno la destrezza totale del bersaglio si riduce del 10% (massimo 50%). Se non si viene affetti da queste effetto per tre turni i malus scompaiono.
Costo: 5 Spirito + 150 Aura

Death Siphon
L'antienergia diventa in grado di assorbire energia chimica, se un corpo vivente viene a contatto con essa diventa improvvisamente flaccido e incapace di contrarre correttamente la muscolatura.
Effetti: Ogni volta che infligge danno la resistenza base e la forza base del bersaglio si riducono del 20% (massimo 40%). Se non si viene affetti da queste effetto per tre turni i malus scompaiono.
Costo: 10 Spirito + 150 Aura

Soul Leech
L'antienergia diventa in grado di assorbire l'aura al contatto direttamente dagli Shoko
Effetti: Ogni attacco portato infligge danni equivalenti all'aura oltre che alla vita.
Costo: 10 Spirito + 250 Aura

Defile
L'aura di Lucyan viene trasformata in antienergia, essa assorbirà aura al contatto violentemente destabilizzandola.
Effetti: Se l'attacco va a segno riduce del 20% ulteriore la fase difensiva per gli attacchi successivi nello stesso turno.
Costo: 10 Spirito + 300 Aura




Quest Completate:

Quest 001: Fidarsi è Bene...
Esame Hunter 001
Quest 003: Alla Residenza Zaoldyeck
Quest 007: Misteri Nella Natura
Quest 010: Poteri Nascosti
Quest 013: Mostra e Dimostra
Quest 015: Una Nuova Specie (Prologo)
Esame Hunter 003/B
Quest 016: Copia e Distruggi
Quest 018: L'Elmo di Atena
Quest 019: Nen Per La Vita
Esame Hunter 003
Quest 021: Risveglio
Quest 024: Genesi
Quest 041: Una Nuova Vita (prologo)
Quest 041: Una Nuova Vita (Parte1: Il Lavoro Di Un Mafioso)
Quest 041: Una Nuova Vita (Intermezzo: Inadeguati?)
Quest 043: Crisis
Quest 041: Una Nuova Vita (Powers)
Quest 045: Successione
Quest 048: Un Sottofondo Misterioso
Quest 056: Erbe Medicinali per il Tempio
Quest 057: Il Tentato Rapimento
Quest 052: Una Nuova Specie (capitolo 2)
Quest 064: Si Riparte Con l'Allenamento
Quest 061: Project Olympus (Prologue)
Quest 061: Project Olympus (Chapter 1: Diary)
Quest 061: Project Olympus (Chapter 2: Trapped)
Quest 061: Project Olympus (Chapter 3: Growth)
Quest 083: Aspiranti Hunters!?
Esame Hunter 006: Chi è il Tuo Nemico?
Quest 077: Premonizione Diabolica, Ricordi Funesti
Quest 07X: Premonizione Diabolica, L'Araldo di Bhunivelze
Quest 078: Premonizione Diabolica, Oscurità Minacciosa
Ark 002: Angels
Quest 154: Nerding Hard



Viola

Viola


?Dati Anagrafici:
.: Nome: Viola
.: Cognome: //
.: Età: 22
.: Descrizione personaggio: Viola è una giovane donna di aspetto aggraziato e proporzionato, seppure sia leggermente più alta della media femminile. Si caratterizza inoltre per gli occhi e i capelli color blu. È molto sveglia e dimostra di avere buone doti fisiche in caso di pericolo, anche se preferisce un approccio meno diretto ai problemi.
Viola è tipicamente seria e socievole, anche se tende a finire nei guai. È introversa e timida per ciò che la riguarda ma amichevole e disponibile con chi è in difficoltà: non riesce mai a dire di no.
La calma è la sua principale dote; cerca di non scomporsi e mantenere un atteggiamento responsabile in ogni situazione, senza però dimenticare il divertimento.
Non ha nemici e non vuole averne, ma talvolta si dimostra implacabile se sfidata.



? Dati Personali:


.: Forza: 100+50+100=150+100
.: Resistenza: 100+100+100=200+100
.: Destrezza: 100+100=200
.: Vita: 1700+1000+1000=3.750
.: Mente: 10+100=110
.: Mira: 100+100+100=200+100
.: Spirito: 100+20+30=150
.: Aura: 5.950+1000+1000=7.950
.: Soldi: 500 Jeny
.: Città Natale: Neo Green Life
.: Città Attuale: Neo Green Life
.: Mestiere:Sdubbiatrice
.: Storia:Rivedi



? Dati di Combattimento:
.: Hatsu:
.: Esperienza: 135(135/190)
.: Livello: 9
.: Piano Torre Celeste: 60°
.: Potere Speciale: Vita selvaggia/Stomaco Vitale


.: Armi: Nubifragio:
Potenzia: Forza +40, Resistenza +40, Spirito +8, Vita +400, Aura +400

.: Equip: Armatura alla IronMan
Potenzia: Forza +20, Resistenza +40, Destrezza +40, +40 Mira, Spirito +12, Vita +400, Aura +400.

.: Oggetti Extra: Pistola di Linus; Parrucca di Tom Cruise; ferro in polvere (1kg)

.: Oggetti Posseduti: //

.: Apprendimento Nen: 86%

.: Tecniche Extra: //

.: Tecniche Nen: Full Metal Viola





Tecniche Nen
Full Metal Viola.: Nome Potere: Full Metal Viola
.: Categoria: Manipolazione
.: Effetto del potere: Grazie all'aura può controllare i metalli, in particolare il ferro e le sue leghe. Il controllo può arrivare fino a livello molecolare, permettendo a Viola di modificare a piacimento la composizione molecolare del metallo, al fine di variarne la massa/ volume/ densità e ottenere le qualità desiderate- Per esempio può rendere il metallo un pessimo conduttore di calore per arroventarlo in fretta o renderlo inossidabile per resistere ad attacchi chimici. Non possono essere controllati oggetti sotto l'influenza nen altrui.
Quando si pesa Viola pesa 1kg più del dovuto; non perché sia una falsa magra bensì si porta sempre dietro 1kg di polvere ferrosa, che può utilizzare per i suoi attacchi in caso di carenza di materiale nell'ambiente.
Funzionamento:
Per controllare oggetti o sferrare attacchi il materiale dev'essere sotto il controllo dell'utilizzatrice. Per far questo può toccare direttamente il metallo oppure può usare l'aura per creare delle "Bolle" di nen, all'interno delle quali può manipolare il materiale. Le sfere possono tranquillamente staccarsi dall'utilizzatrice, poiché la categoria della emissione è molto prossima alla manipolazione.
N.B. Le bolle vengono create perché al loro interno si possano controllare i metalli (potrebbero avere la forma di cubi, elefanti, avvocati,... è solo per semplificare. Non è proprio una bolla, ma una piccola area in cui è presente l'aura dell'utilizzatrice).
Se l'oggetto si trova già a contatto diretto con l'utilizzatrice, non è ovviamente necessaria la creazione della bolla.
DISEGNO ESPLICATIVO A PROVA DI BAGGER:

.: Bonus: Viola ha modificato il suo Keyblade in modo da farla diventare l'arma perfetta: robusta, leggera e affilatissima. Le statistiche del Keyblade vengono raddoppiate all'attivazione grazie all'aura che lo circonda, ma non potrà essere potenziata ulteriormente dallo Sho. Inoltre all'attivazione viene usata la polvere ferrosa a disposizione per creare due armi (di qualunque tipo, ma fatte interamente di metallo). Queste armi hanno le stesse statistiche del Keyblade, aumentate del 50% e saranno costantemente controllate a distanza con l'aura. Non è possibile però utilizzare lo Sho a meno di non impugnarle (Viola non può impugnare le armi da lei stessa create, eccetto il Keyblade). Ogni turno viene generata passivamente una nuova arma.
Tecniche



Armatura dell'IKEA

Si utilizza il proprio potere sulla propria armatura, modificandone la densità. L'armatura diventa robustissima e capace di assorbire ogni urto; ignifuga e refrattaria ad ogni materiale. Tutto questo a discapito di una maggior lentezza di movimento. Ogni volta che impatta, l'armatura perde parte della sua resistenza.
Effetto: Resistenza base aumentata del 100%; fasi di difesa aumentate del 20%; i danni subiti diminuiscono del 20%.
Ogni volta che si riceve un colpo o si infligge, questi bonus si riducono di 1/4 (in assoluto). Ogni volta che i bonus diminuiscono, l'armatura si danneggia e si genera 1 Truciolo Metallico (TM).
All'inizio di ogni turno, questi bonus aumentano di 1/2 (in assoluto, ma non superano mai quelli iniziali).
N.B. Gli attacchi delle armi dell'utilizzatrice non influenzano questa tecnica, eccetto il Keyblade
Costo: 100 aura a turno


Armaiolo Esperto

L'aura intorno all'utilizzatrice le consente di manipolare tutto il metallo che si trova in sua vicinanza. Ogni volta che si ha a disposizione del metallo si utilizza per creare un'arma (di qualunque tipo, ma interamente fatta di metallo). Queste armi sono protette dall'aura dell'utilizzatrice (altrimenti non potrebbe controllarle), ma non è possibile usare lo Sho su di loro a meno di non impugnarle.
L'avversario potrebbe L'avversario potrebbe indossare/utilizzare oggetti di metallo che potrebbero più che facilmente essere utilizzati contro di lui. Per evitare che ciò succeda, l'avversario deve utilizzare lo Sho in ogni suo turno (immaginiamo che interessi anche i vestiti, anche se il bonus alle statistiche è solo per le armi).
Effetto: L'avversario deve utilizzare lo Sho in ogni sua fase. Se rinuncia allo Sho, l'avversario perde tutte le sue armi e il suo equipaggiamento e (se possibile) Viola stessa potrà utilizzare quelle armi (chiaramente non sarà possibile utilizzare effetti speciali dell'arma avversaria).
Ogni volta che si ha disposizione 1 TM si può utilizzare per creare un'arma. Quest'arma ha le stesse caratteristiche di quelle create dal bonus passivo. Queste armi possono accompagnare un attacco o una difesa di Viola, aumentando la sua Forza/Resistenza con armi del 25% per ognuna di esse (fino al 100%). Usarle in fase di attacco le inabilita in fase di difesa e viceversa.
Non si possono avere più di 30 armi in gioco contemporaneamente
Costo: 50 aura per ogni arma ogni volta che si usa(per il bonus del 25%). Non hanno un costo di creazione.


Metaltestata

Poderoso attacco che volto a indebolire la difesa avversaria. L'impatto contro l'avversario indebolisce l'arma e la sua armatura, generando un truciolo metallico che ferisce l'avversario.
Forza: Forza con armi x 3
Effetto:Se l'attacco infligge danno, diminuisce le statistiche della/e arma avversaria (se l'avversario ha parato con l'arma) o del suo equipaggiamento (se l'avversario non ha parato con l'arma) del 20%, fino a un massimo del 60% ognuna. Dal danneggiamento delle armi avversarie si ottiene 1 TM per ogni arma e 1TM per l'equipaggiamento.
Non è possibile potenziare questo attacco con il bonus di Armaiolo Esperto
Costo: 250 aura



Poker di Spade:

Rapida scarica di attacchi: subito dopo Viola, le varie armi a disposizione attaccano l'avversario. Dopo l'attacco si può rompere una delle armi a disposizione per ferire l'avversario con una scarica di sottilissimi frammenti di metallo.
Forza: Forza con armi x2
Effetto: Insieme a Viola, possono attaccare singolarmente anche fino a tre delle sue armi un qualunque bersaglio, le quali ricevono eventualmente il bonus del 25% di Armaiolo Esperto (si può spartire il bonus fra i vari attacchi, o usare altre armi per potenziarle). Al termine della tecnica si può sacrificare una delle armi per diminuire le fasi avversarie del 15% per i prossimi 3 turni (non cumulabile).
Costo: 100 aura (+150 aura se si sacrifica un arma)



Acciaiomania

Viola assorbe il metallo di alcune sue armi per ricomporre l'armatura e ottenere una difesa maggiore.
Effetto: Vengono ripristinati i bonus iniziali della tecnica 1, e per un turno non potranno diminuire, ma si genera comunque truciolo eventualmente. Per ogni arma extra che si assorbe, si recupera il 5% dell'aura e della vita massima (fino al 15%).
Condizione: si devo riassorbire almeno 2 armi, escluse quelle del rigene.
Costo: 100 aura



"Too much Iron in your blood":

Entrando in contatto con del sangue, l'utilizzatrice può assorbire il ferro presente per generare un'arma supplementare
Effetto: Per ogni 10% di vita perso da Viola o dall'avversario dall'inizio dello scontro all'attivazione di questa tecnica, Viola ottiene 1TM. Se si riattiva nuovamente, si considera la vita persa dall'ultima attivazione della tecnica.
Costo: 300 aura



Non si spreca niente

Viola richiama tutta la polvere metallica presente nell'area. Nel corso del combattimento armi e armature hanno più volte impattato fra loro, generando una quantità di piccoli frammenti. Con il nuovo materiale a disposizione è possibile creare nuove armi.
Effetto: Ogni 3 armi sacrificate dall'inizio del combattimento e/o ogni 3 turni (nel senso che posso mischiare turni e armi) si ottiene un TM. Se si utilizza nuovamente si considerano le armi/turni a partire dall'ultimo utilizzo della tecnica.
Costo: 200 aura.



Army of Swords

Tutte le armi a disposizione roteano intorno all'utilizzatrice per poi lanciarsi verso l'avversario. La forza di questo attacco aumenta all'aumentare delle armi utilizzate.
Forza: Forza con armi x 2
Effetto: il moltiplicatore aumenta di "0,5" per ogni arma extra utilizzata, fino ad un massimo di x8. Non si può utilizzare il bonus di Armaiolo Esperto per potenziare questo attacco. Si considera attacco a distanza.
Costo: 300 aura + 100 aura per ogni arma utilizzata(=1500 per il x8)
Malus:La destrezza totale di Viola diminuisce del 30% per l'attacco. Al termine della tecnica tutte le armi utilizzate nell'attacco vengono sacrificate.









Extra Skill
Descrizione:

Extra Skill:
NOME SKILLS
Nome Potere: NOME SKILLS
Descrizione: Viola impara a combattere ed utilizzare le armi a un livello superiore. Il controllo assoluto sul metallo le consente di superare il confine della materia e generare armi e armature molto più potenti. Tutte le armi di Viola diventano dipoli magnetici e formano un campo magnetico tutto intorno all'utilizzatrice.
Bonus: //
Malus: //



Extra Skill

Nuova armatura
Viola unisce varie parti metalliche e da vita a una nuovo Gear: un'armatura più resistente e una nuova arma. La nuova armatura da luogo a un campo magnetico che sbaraglia l'avversario
Effetti: Riduce i danni subiti del 20% per ogni TM (massimo 40%)
Costo: 10 Spirito e 1 TM


Tecnica 3
??
Effetti: Se Viola subisce oltre il 10% della vita massima di danno, vengono generati 2 TM.
Costo: 10 Spirito a utilizzo


Tecnica 4
Grazie al campo magnetico, Viola assorbe dall'ambiente tutta la polvere metallica presente.
Effetti: Genera 1 TM
Costo: 10 Spirito a utilizzo, a ogni utilizzo raddoppia il costo








Quest completate:

[color=#1b8ac2]Quest 123

Quest 125
Quest 129
Quest 131
Quest 135
Quest 136

Incontro 1° Piano
Incontro 50° piano
Incontro tag (Asura e Viola vs Marvin e Wells)




Quanto sono ganza



Lucyan entrò nell'arena, si guardò intorno per studiare il terreno di scontro, essa era circolare con solo quattro colonne quadrangolari una alla sua destra e una a sinistra, le altre opposte, davanti al cancello del suo contendente, anzi, della sua contendente. Il terreno era sabbioso, questo avrebbe potuto intralciare la sua velocità di combattimento ma strofinando il piede si accorse era che uno strato sottilissimo, sotto vi era pietra, un luogo perfetto per combattere, nulla da aggiungere.
Non ho idea di chi sia, meglio partire con cautela ma senza sembrare spaventati.
Pensò, corse verso di lei attivando l'En e iniziando a dissolvere lentamente la materia circostante assorbendo energia, poi sguainò la spada e irradiata di aura si portò di fronte alla ragazza con il piede sinistro avanzato rivolto verso di lei e il braccio destro innalzato che teneva la lama la quale sarebbe discesa contro di lei.
Fase di attacco
Attivazione Wispering Nether: 0 Aura
Attivazione Void Wave: 100 Aura
Punti nen: 86x1.1=95
Attivazione En: 200 Aura
Attivazione Sho: 150 Aura
Attivazione Ken: 250 Aura
Forza: 100+100x1.5=250/2=125
Mente: 200x0.8x0.8x1.2x1.5=230
Aura: 7.950-100-200-150-250+750=7.950
 
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view post Posted on 9/6/2015, 18:31
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Il suo avversario non aveva perso tempo, e si era subito diretto verso di lei cercando di colpirla con un debole fendente.

Fase di difesa:
Armatura: 100 aura
Ten: 2 punti
Tecnica 4: 10 spirito
Resistenza= 200x2 +1= 401x 1,2= 481
Nessun danno
Armi disponibili: 2+1+1=4
Aura= 7950-100-25= 7825


L'armatura l'aveva protetta egregiamente. Ora sarebbe stato il suo turno: si lanciò verso l'avversario colpendolo al fianco con il keyblade.

Fase di attacco:
Armatura al 100%: 100 aura
Metaltestata: 250 aura
Ken 40%: 250 aura

Forza: (150+200)x3 + 40x8= 1370

Aura= 7825-100-250-250= 7225
 
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view post Posted on 9/6/2015, 18:59

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Lucyan venne fermato con estrema facilità e la risposta della ragazza fu rapida e potente. Da combattente ormai temprato però non potè non fare caso all'enorme quantità di aura che la ragazza stava immettendo in quella specie di spada a forma di chiave.
Tsk
L'en intorno al ragazzo divenne di un nero profondo al punto che Lucyan sparì alla vista.
Fase difensiva
Attivazione Void Wave: 100 Aura
Punti nen: 86x1.2=103
Attivazione Anti-Matter Zone: 596 Aura (7.5%)
Danno: 1370x0.85-(200+100x1.5+8x103)=0 Nessun danno subito
Aura: 7.950-696=7254

Lucyan non si fece nemmeno un graffio ma assorbire quell'aura non era stata proprio una passeggiata, la ragazza era alquanto forte e probabilmente non sarebbe bastato un minimo impegno per sconfiggerla. Lucyan fece un salto all'indietro, chinò leggermente le ginocchia e incrociò le braccia di fronte la sua testa all'altezza della fronte.
Void Gift: Limiter Removal!
La sua aura venne sprigionata con violenza intorno al suo corpo e improvvisamente il tempo parve rallentare, lanciò la sua spada contro Violet per poi scomparire muovendosi poco più lentamente del suono e sferrò una gomitata dritta allo sterno di Violet per poi riafferrare la lama e muoversi ancora velocissimo portandosi alle sue spalle e sferrare un fendente diagonale verso il basso.
Fase di attacco
Mantenimento Wispering Nether: 0 Aura
Attivazione Void Wave: 100 Aura
Punti nen: 86x1.3=112
Attivazione Defile: 10 Spirito + 300 Aura
Attivazione Annihiliation: 100 Aura
Attivazione Void Gift Limiter Removal Transonic: 100 Aura
Destrezza: 200x2.5=500
Attivazione En: 200 Aura
Attivazione Sho: 150 Aura
Attivazione Ken: 150 Aura
Forza Defile: 150/2=75
Forza Annihilitation: 150+100x1.5+8x70=860x1.2=1032 (La tua fase di difesa è ridotta del 20%, il colpo aggira la resistenza base se infligge danni)
Aura: 7.254-100-300-100-100-200-150-150+795=6949
Spirito:150-10=140
Mente: 230x0.8x1.5x1.1x1.2x1.1=400
 
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Lucyan parò il colpo senza subire particolari conseguenze, almeno apparentemente.
Si allontanò e poi si fiondò contro Viola, muovendosi a impressionante velocità. La ragazza fece appena in tempo a concentrare il Ken intorno al corpo per difendersi.

Fase di difesa:
Attacco Defile:
Armatura al 75%
Resistenza= 200x1,75 = 350 x1,15= 402
Nessun danno

Attacco Annichilation:
Armatura al 50%
Armaiolo esperto: 150 aura
Ken 46%: 150 aura
Resistenza= (200x1,5+ 200) x1,75 + 8x46= 1243 x1,1 x0,8= 1093
Nessun danno

Aura= 7225- 150-150= 6925

Armi disponibili: 4+1(turno) + 1(mio attacco) + 2(tuoi attacchi)= 7


Tutto qui il tuo repertorio?

7+1 spade erano alle spalle di Viola, pronte a scattare al momento giusto.

La ragazza scattò, conscia che non avrebbe mai raggiunto la velocità del suo avversario. Cercò di colpirlo con un fendente da destra, mentre 3 spade piombavano dal cielo bloccando a Lucyan una via di fuga.

Fase di attacco:
Armatura al 75%: 100 aura
Poker di spade: 100 +150 aura
Ken 30%: 150 aura
Forza= (150+200)x2 + 30x8= 940

Forza 1° spada= 300
Forza 2° spada= 300
Forza 3° spada= 300

Aura= 6925- 100-150-100-150= 6425


Al termine dell'attacco una delle spade sarebbe andato in frantumi, rilasciando una scarica di aghi metallici.
 
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view post Posted on 9/6/2015, 20:33

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Tutto qui il tuo repertorio?
Replicò beffarda la ragazza che non si era fatta praticamente nulla e adesso replicava agli attacchi con ancora più potenza di prima.
Ma che è? Un carro armato?
Pensò ma non c'era tempo per pensare, tre spade piombavano dal cielo contro di lui e un'altra arrivava direttamente da Viola.
Devo fermali, NO, SONO TROPPI, DEVO EVITARLI!
Corse lateralmente alla velocità del suono evitando totalmente il confronto ma questo purtroppo aveva messo in chiaro una cosa, era più forte di lui.
Fase di difesa
Schivata
Malus schivate: 1

Lo riconosco, sei forte, se non mi impegnassi rischierei di morire.
Disse stringendo un pugno e digrignando i denti, poi sommessamente ringhiò:
Riroi...Lambda!
Delle spire nerastre si avvolsero intorno al suo braccio fino ad arrivare al torso e al dorso della mano, l'aura di Lucyan adesso era enorme, molto più alta di prima ma sapeva bene di non avere molto tempo in quella forma, doveva farla finita alla svelta.
Fase di attacco
Mantenimento Wispering Nether: 0 Aura
Attivazione Void Wave: 100 Aura
Punti nen: 86x1.4=120
Attivazione Defile: 10 Spirito + 300 Aura
Attivazione Deadly Sins: 100 Aura
Mantenimento Void Gift Transonic: 0 Aura
Attivazione En: 200 Aura
Attivazione Sho: 150 Aura
Attivazione Ken: 150 Aura
Attivazione In: 250 Aura
Attivazione Gyo: 100 Aura
Forza Defile: 150/2=75
Forza Deadly Sins: 150+100x1.5+8x60=780x1.2x1.25x1.1x1.1=1416 (La tua fase di difesa è ridotta del 20%, il colpo aggira la resistenza base se infligge danni)
Aura: 6.949-(100-300-100-200-150-150-250-100)x1.2+1193=6.522
Mente: 400x0.8x1.5x1.1x1.1x0.5=290
Spirito: 140-10=130
 
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view post Posted on 10/6/2015, 08:28
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Il ragazzo schivò abilmente i suoi colpi, tanto da sembrare quasi invisibile.
Iniziò a caricare aura per un attacco più potente, urlando qualcosa.

Ma questo ha intenzione di urlare i nomi delle mosse per molto?

La sua aura divenne completamente nera, e opprimente. Grande era la sua forza, ma stava sprecando troppe energie.
Cercò di colpire con un doppio fendente; Viola capì subito che la sua armatura sarebbe andata in pezzi dopo un simile colpo, per cui dovette richiamare due spade per rinforzarla.

Fase di difesa
Acciaiomania: 100 aura----> armatura al 100% per tutto il turno
Tecnica 4: 20 spirito

Attacco Defile:
Resistenza= 200x2 = 400x1,2= 480
Nessun danno

Attacco Dedly Sins:
Ken 56%: 150 aura
Armaiolo esperto: 200 aura
Resistenza= ((200x2)+ 200)x2 +8x56= 1648 x1,2= 1977 x0,8 1582
Nessun danno

Aura= 6425-100-150-200= 5975
Spirito=150-10-20= 120

Armi disponibili= 7 -2 +2+1= 8


Il colpo la fece indietreggiare di qualche metro, ma nuovamente era riuscita a non subire danni.
Con un gesto delle braccia, 6 spade verso di Lucyan: due da destra, due da sinistra e due dal retro. Poco prima di colpirlo, queste sarebbero diventate delle corde per bloccarlo e impedirgli di difendersi dalla mazzata che Viola stava per dargli in testa.

Fase di attacco:
Armatura al 100%: 100 aura
Metaltestata: 250 aura
Ken 30%: 150 aura

Forza= (150+200)x3 +8x30= 1290

Aura= 5975-100-250-150= 5575
Armi disponibili: 8+1(turno)=9
 
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view post Posted on 10/6/2015, 08:57

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Eh si, era davvero un carro armato, Lucyan adesso aveva usato gran parte della sua forza ma non era riuscita a scalfirla nemmeno rilasciando ma almeno adesso si era fatto un'idea dei poteri della ragazza. Questa poi contrattaccò con violenza ma stavolta optò per non evitarli, doveva avere un quadro completo della situazione.
Fase di difesa
Attivazione Void Wave: 100 Aura
Attivazione Anti-Matter Zone: 160 Aura
Danno: 1290x0.96-(200+100x1.5+8x60)x1.25x1.2=0
Aura: 6.552-260=6.292
Mente: 290x0.8=232

Frappose la spada contro Viola e muovendosi alla velocità del suono evitò abilmente le corde, trasformò il suo En in antienergia e bloccò il colpo senza riportare lesioni anche se la situazione stava notevolmente volgendo in vantaggio della ragazza. Lucyan balzò all'indietro iniziando ad accusare la fatica del muoversi a quella velocità, decise dunque di sopprimere il marchio e prendere tempo, aveva un solo modo per vincere, se non poteva ferirla doveva solo farla stancare.
Senza quella velocità che aveva mostrato prima corse contro Viola con la spada sguainata provando un affondo, l'idea era di iniziare a mescolare attacchi deboli e forti casualmente per confondere l'avversaria e trovare uno spiraglio.
Fase di attacco
Mantenimento Wispering Nether: 0 Aura
Mantenimento Void Wave: 100 Aura
Punti nen: 120
Attivazione En: 200 Aura
Attivazione Ken: 250 Aura
Forza: 100+100x1.5=250/2=125
Mente: 232x0.8x1.2x1.5=334
Aura: 6.292-100-200-250+795=6.537
 
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view post Posted on 10/6/2015, 09:24
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Lucyan riuscì nuovamente a difendersi senza riportare danni. La situazione stava diventando ripetitiva. Viola, dopo aver visto la forza dell'aura del suo avversario, si aspettava un attacco poderoso, mentre quello che le arrivò era un debole fendente.

Si è stancato.

Fase di difesa:
Armatura al 75%
Ten 2%: 25 aura
Resistenza= 200x1,75= 350x1,2= 420
Nessun danno
Armi disponibili= 9+1+1= 11
Aura= 5575-25=5550


Forse vuole tenersi le energie per dopo, ma neanche la mia mossa Acciaio più forte l'ha scalfito. Devo spingerlo a scoprirsi di più.

Sei già stanco pappetta? O dovrei dire, Lulu?

Le corde che ancora erano vicino a Lucyan, improvvisamente, si mossero verso di lui diventando lance e cercando di trafiggerlo, approfittando magari di una distrazione. Nel frattempo Viola stava per colpirlo sulla spalla con la sua arma.

Fase di attacco:
Armatura al 100%= 100 aura
Poker di spade: 100 +150 aura
Ken 30%= 150 aura
Forza= (150+200)x2 + 8x30= 940

Forza 1° lancia= 300
Forza 2° lancia= 300
Forza 3° lancia= 300

Aura= 5550-100-100-150-150= 5050

Al termine dell'attacco una delle lance sarebbe andata in frantumi, rilasciando una scarica di aghi metallici.

Edited by Waitile - 10/6/2015, 12:57
 
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view post Posted on 10/6/2015, 11:26

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Sei già stanco pappetta? O dovrei dire, Lulu?
Lucyan non rispose e strinse i denti, meglio se lo credeva stanco. Le corde accanto a lui adesso erano tornate lame e stavano cercando di traffigerlo, Lucyan attivò semplicemente il Ken, avrebbe voluto evitare di usare la barriera questa volta. Intanto con la spada cercava di fermare
Fase di difesa
Mantenimento Ken
Punti Immessi: 80
Danno: 940-(200+100+8x80)=0 Nessun danno subito
Punti immessi: 40
Danno: 300-(200+8x13)=0 Nessun danno subito (x3 volte)

Li aveva fermati anche se non con facilità, la discrepanza di forza era palesissima ma ancora nessuno dei due aveva subito danni e poteva continuare ad attendere il momento propizio. Deviata la lama si chinò leggermente sulle gambe e ruotando sferrò un fendente orizzontale all'addome di Violet
Fase di attacco
Mantenimento Wispering Nether: 0 Aura
Mantenimento Void Wave: 100 Aura
Punti nen: 120
Attivazione En: 200 Aura
Attivazione Ken: 150 Aura
Forza: 150+100x1.5=300/2=150
Mente:334x0.8x1.5x1.2=481
Aura: 6.537-100-200-150+795=6884
 
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view post Posted on 10/6/2015, 12:10
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Di nuovo i suoi attacchi furono bloccati. Stava iniziando a stancarsi.

Lucyan provò a contrattaccare con il solito debole colpo.

Fase di difesa:
Armatura al 75%
Ten 2%: 25 aura
Resistenza alta; danno nullo

Aura=5050-25=5025
Armi disponibili= 11+1-1+2= 13


L'armatura si ricompose in breve tempo, mentre Viola ampliava la sua aura pronta ad un attacco più forte.
Tutte le armi divennero spade, e si lanciarono contro di Lucyan. Solo 3 lo avrebbero colpito, ma come poteva sapere quali? Si lanciò verso il suo avversario, fece un piccolo salto spostandosi sulla sinistra, e cercò di colpirlo alla testa con una botta. Impugnava l'arma con entrambe le mani.

Fase di attacco:
Armatura al 100%: 100 aura
Poker di spade: 100 aura
Armaiolo esperto: 200 aura
Ken 40%: 150 aura

Forza= (150+200)x4 + 8x40= 1720

Forza 1° spada= 300
Forza 2° spada= 300
Forza 3° spada= 300
La tua fase di difesa diminuisce del 15%

Aura= 5025-100-100-200-150= 4475
 
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view post Posted on 10/6/2015, 13:13

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Ancora continuava a non scalfirla ma non poteva aspettarsi diversamente, quell'attesa sembrava infinita ma ecco che finalmente viola sembrava perdere la pazienza, con il Keyblade cercò di sferrare una botte in testa a Lucyan, questo chinò il collo all'indietro e frappose la lama cercando di deviare l'attacco e crearsi un'apertura anche a costo di ferirsi.
Fase di difesa
Attivazione Void Wave: 100 Aura
Mantenimento Ken
Mantenimento En
Attivazione Sho: 150 Aura
Punti immessi: 80
Danno: 1720-(200+150+8x80)=730
Danno: 300-(200+8x13)=0 Nessun danno subito (x3 volte)
Aura: 6884-250=6634
Vita: 3700-730=2970
Mente: 481x0.8x1.2=461

Si fece malissimo ma strinse i denti per non urlare, una ferita profonda da taglio si era formata lungo il suo busto ma era l'occasione che aspettava.
Riroi...Lambda!
Il marchio venne di nuovo rilasciato ma nulla si poté apprezzare, stava nascondendo l'aura con lo In e muovendosi ancora più velocemente raggiungendo la velocità del suono generò un boato che, prima ancora che Viola potesse sentirlo, Lucyan aveva messo a segno una palmata alla base del mento della ragazza per poi spostarsi velocissimo alle sue spalle sferrando una gomitata dritta alla schiena della ragazza per poi ricomparirle di fronte provando un affondo.
Fase di attacco
Mantenimento Wispering Nether: 0 Aura
Attivazione Void Wave: 100 Aura
Attivazione Seal Breaker Envoy of Despair: 300 Aura
Attivazione Defile (x2): 20 Spirito + 600 Aura
Attivazione Death Siphon: 10 Spirito + 150 Aura
Attivazione Deadly Sins: 100 Aura
Attivazione Void Gift Mach 2: 100 Aura
Destrezza: 200x3=600 (1 malus di schivata)
Attivazione En: 200 Aura
Attivazione Sho: 150 Aura
Attivazione Ken: 150 Aura
Attivazione In: 250 Aura
Forza Defile: 150/2=75
Forza Defile: 150 (la tua fase di difesa è ridotta del 20%)
Forza Deadly Sins: 150+100x1.5+8x75=900x1.1x1.25x1.3x1.1=1769 (la tua fase di difesa è ridotta del 36%)
Aura: 6.634-(100+300+600+150+100+100+200+150+150+250)x1.2+1193=5307
Mente: 461x0.8x0.5x1.15x1.2x1.1x1.1x1.1=338
Vita: 2970x0.92+111=2843
Spirito: 130-30=100
 
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view post Posted on 10/6/2015, 14:11
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You son of your mother!

Lucyan fu ferito dall'attacco combinato della ragazza, ma reagì con prontezza e sferrò un attacco velocissimo.

Fase di difesa:
Armatura al 75%
Attacco Defile: 75x0,85= 64
Resistenza= (200 x1,75)x1,15= nessun danno

Armatura al 50%
Attacco Defile: 150x0,85= 127
Resistenza= (200 x1,5)x1,1x0,8= nessun danno

Armatura al 25%
Attacco Dedly Sins: 1769 x0,85= 1503
Ken 46%: 150 aura
Armaiolo esperto= 100 aura
Resistenza= (200x1,25+ 200)x1,5 + 8x46= 1043 x1,05 x0,64= 700
Danno= 1503-700= 803 x0,95= 762

Tecnica 3: 10 spirito (genera 2 TM perché ho perso più del 10% della vita)

Spirito= 120-10= 110
Vita= 3700-762= 2938
Aura= 4475-100-150= 4225
Armi disponibili= 13+1(turno) -1 + 4 +2= 19


Viola cadde all'indietro. Per la prima volta Lucyan era riuscito a ferirla, e non aveva neanche visto bene l'attacco. Aveva fatto appena in tempo a difendersi con tutta l'aura che aveva disposizione.
Era stata colpita alla pancia; si rialzò faticando e a denti stretti. Stava ringhiando contro Lucyan.

L'ultima volta che un maschio mi ha colpita, gli ho spezzato le gambine. E tu non farai eccezione

Le armi ruotarono tutto intorno a lei. Alcune si unirono e formarono nuovi pezzi di armatura, mentre dal sangue e dalle schegge di ferro disperse per la stanza si formavano nuove armi.
L'armatura di Viola cambiò forma: mentre prima rispecchiava le sue forme, ora era molto più grande. Una spessa corazza la ricopriva, coperta da una serie di spine metalliche acuminate. L'elmo si allungò e spuntarono delle corna. Delle placche sulla schiena si allungarono e formarono una sorta di coda.

Attacco Lucyan frontalmente con una scarica di colpi, mentre altre tre spade piombavano sul ragazzo.
gif

Fase di attacco:
Armatura al 50%: 100 aura
Attivazione Acciaiomania: 100 aura + 5 TM (recupero del 15% dell'aura e della vita totali)---> armatura al 100%
Attivazione Too Much Iron In Your Blood: 300 aura (io ho perso il 20% della vita e tu il 10%)---> genero 3 TM
Attivazione Non si spreca niente: 200 aura (5 turni di combattimento e 9 armi sacrificate)---> genero 4 TM
Poker di Spade: 100 aura
Armaiolo esperto: 200 aura +150 aura
Ken 30%: 150 aura
Forza= (150+200)x4 + 8x30= 1640

Forza 1° spada= 300x1,25= 375
Forza 2° spada= 300x1,25= 375
Forza 3° spada= 300x1,25= 375

La tua fase di difesa diminuisce del 15% per effetto di Poker di Spade (2 turni ancora, compreso questo)

Vita= 2938 +555= 3493
Aura= 4225+ 1192 - 100 -100 -300 -200 -100-200-150 -150= 4117

Armi disponibili= 19+1(turno)-5+ 3+4= 22 (thug life)
 
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view post Posted on 10/6/2015, 14:47

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Ce l'aveva fatta, l'armatura della ragazza era stata rotta anche se per riuscirci aveva dovuto dar fondo alle sue risorse e adesso l'aveva anche fatta incazzare.
L'ultima volta che un maschio mi ha colpita, gli ho spezzato le gambine. E tu non farai eccezione
Cercò di spostarsi più velocemente che poteva e riuscì ad evitare che le spade lo ferissero ma uno dei colpi di Violet però lo prese in pieno.
Fase di difesa
Attivazione Void Wave: 100 Aura
Mantenimento Ken
Mantenimento En
Mantenimento Sho
Danno: 1520-(200+150+8x15)x1.2x1.3x0.85=897
Danno: 375-(200+8x10)x1.3x1.25x0.85=0 Nessun danno subito (x3)
Aura: 5.307-100=5207
Vita: 2.843-897=1946
Mente: 338x0.8x1.2=324

Benne sbalzato all'indietro ma si rimise subito in posizione prima di fermarsi dandosi una spinta verso l'alto con le braccio, strinse la mano attorno all'elsa e lanciò la spada contro Violet, mentre questa volava contro la ragazza Lucyan ritoccò terra e rapidissimo si ritrovò di fronte Violet, la lama ancora non l'aveva raggiunta, scomparve di nuovo per arrivarle di fianco dandole un calcio alla gamba di appoggio cercando di farlo perdere l'equilibrio e infine riafferrata la spada iniziò una devastante combo di fendenti in rotazione, prese a girare dilaniando il petto avversario e muovendosi in ogni direzione a una velocità spropositata.
Fase di attacco
Attivazione Void Wave: 100 Aura
Attivazione Seal Breaker Envoy of Despair: 300 Aura
Attivazione Defile (x2): 20 Spirito + 600 Aura
Attivazione Death Siphon: 10 Spirito + 150 Aura
Attivazione Requiem: 250 Aura
Attivazione En: 200 Aura
Attivazione Sho: 150 Aura
Attivazione Ken: 150 Aura
Attivazione In: 250 Aura
Forza Defile: 150/2=75
Forza Defile: 150 (la tua fase di difesa è ridotta del 20%)
Forza Requiem: 150+100x1.5+8x65=820x1.2x1.25x1.3x1.1=1759 (la tua fase di difesa è ridotta del 36%)
Aura: 5.207-(100+300+600+150+250+200+150+150+250)x1.2+1193=3820
Mente: 324x0.8x0.5x1.15x1.2x1.1x1.1x1.1=238
Vita: 1946x0.92+111=1901
Spirito: 100-30=70


Malus
Viola: Forza e Resistenza Base ridotte del 20%
 
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Viola era riuscita a colpire con grande forza. Il suo avversario si era difeso dalle spade ma aveva preso una bella mazzata.
Lucyan tolse nuovamente il freno ai suoi limiti e si lanciò con un nuovo attacco, anch'esso a incredibile velocità come i suoi ultimi. Viola/Aggron si limitò a incassare il colpo assumendo una posizione difensiva: il resto l'avrebbe fatto la sua armatura.
Nel momento in cui intuì che Lucyan stesse per colpirla con un attacco più poderoso, espanse l'aura e utilizzò 4 spade per proteggersi.

Fase di difesa:
Armatura al 100% per tutta la fase

Attacco Defile: 75x0,85= 64
Resistenza= 160 x2 ... nessun danno

Attacco Defile: 150 x0,85= 127
Resistenza= 160 x2... nessun danno

Attacco Requiem: 1759 x0,85= 1495
Armaiolo Esperto: 200 aura
Ken 56&: 150 aura
Resistenza= ((160x2)+200)x2 + 8x56= 1488 x1,2 x0,64= 1142
Danno= 1495 -1142= 352 x0,8= 282

Vita= 3493-282= 3211
Aura= 4117-150-200= 3767

Armi disponibili=22+4= 26


L'armatura di Viola aveva resisto senza problemi a tutti i colpi di Lucyan; solo uno era riuscito a scalfirla. Eppure si sentiva stranamente indebolita: probabilmente la spada avversaria riusciva a sottrarre energia.

Ora però sarebbe stato il suo turno. Rilasciò aura con violenza, facendo crepare il pavimento sotto il "dolce peso" della sua armatura. Scattò verso Lucyan: una spada intanto la aggirò da destra e si diresse verso di lui. Una seconda e una terza spada attendevano, pronte a colpire non appena Lucyan si sarebbe voltato a guardare la prima. Viola l'avrebbe così caricato frontalmente, neanche avesse la forza di uno Sdoppiatore.

Fase di attacco:
Armatura al 100%: 100 aura
Poker di spade: 100 +150 aura
Armaiolo esperto: 200+ 300 aura
Ken 30%: 150 aura

Forza= ((150x0,8)+200)x4 +8x30= 1520

Forza 1° spada= 300x1,5= 450
Forza 2° spada= 300x1,5= 450
Forza 3° spada= 300x1,5= 450

La tua fase di difesa diminuisce del 15% (questo è l'ultimo turno)

Aura= 3767-100-100-150-150-200-300= 2767


Al termine della tecnica, una delle spade sarebbe andata in frantumi, rilasciando una scarica di aghi metallici.
 
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view post Posted on 10/6/2015, 18:12

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C'era riuscito ancora, il suo primo rilascio era sufficientemente potente da abbattere quell'armatura ma iniziava ad accusare la fatica, quello stadio era tremendamente stressante per il suo corpo ma doveva resistere, anzi, preso sarebbe stato forse costretto ad andare oltre. Viola intanto continuava ad attaccarlo con delle spade che levitavano intorno a lei mentre lei lo caricava frontalmente.
Fase di difesa
Attivazione Void Wave: 100 Aura
Mantenimento Ken
Mantenimento En
Mantenimento Sho
Danno: 1400-(200+150+8x7)x1.2x1.3x0.85=861
Danno: 375-(200+8x16)x1.3x1.25x0.85=0 Nessun danno subito (x3)
Aura: 3820-100=3.720
Vita: 1901-861=1040
Mente: 238x0.8x1.2=228

Finì sbalzato all'indietro, le ferite era gravissime e con fatica si rimise in piedi, soppresse ancora il marchio, non poteva continuare a rischiare un'altra ferita come quella lo avrebbe definitivamente messo fuori gioco.
Fase di attacco
Mantenimento Wispering Nether: 0 Aura
Mantenimento Void Wave: 100 Aura
Attivazione En: 200 Aura
Attivazione Ken: 150 Aura
Attivazione Sho: 150 Aura
Forza: 0/0
Mente: 228x0.8x1.5x1.2=328
Aura: 3.720-600+790=3890
Vita: 1040+370=1510
 
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