HunterXHunter Forum

Quest 007: Misteri Nella Natura

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/4/2012, 14:35

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Misteri nella Natura

Quest libera a Neo Green Life

Partecipanti

Siegried von Hohenheim
Revel Zaoldyeck
Lucyan Zaoldyeck


Ambientazione

L' enorme foresta di Neo Green Life

Obiettivo

Sterminare i mostri di oscura natura che si aggirano nella foresta

Ricompense

25 Esperienza
2500 Jeny

GDR off

Giocatori,in questa missione, potrete lavorare in gruppo o singolarmente, non si richiede la licenza di hunter e la quest terminerà quando il master lo riterrà opportuno. Cercate di descrivere il più possibile le scene e di evitare post troppo brevi o poco articolati.

Nessun costo per il biglietto per Neo Green Life. Spese di viaggio pagate dai committenti. Sia per l' andata che per il ritorno in qualunque posto vogliate

Iscriviti in questo stesso post.


Edited by ~Straiker~ - 2/5/2012, 17:05
 
Top
view post Posted on 22/4/2012, 18:26

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Era una mattinata tranquilla, Lucyan si trovava ancora nella dimora degli Zaoldyeck nella quale era terminato il suo ultimo incarico. Erano passati neanche due giorni da quando i suoi due neo fratelli se ne erano andati e fu proprio in quel momento che arrivò quella telefonata. Si proprio quella che per tutto il viaggio aveva continuato a tormentarlo. Si stava dirigendo a Neo Green life, la chiamata proveniva dalla sua famiglia e gli recava una richiesta disperata di aiuto, la pace in quello sperduto luogo era minacciata da delle creature demoniache... o meglio questo era quello che sua madre gli aveva riferito. In primo luogo la sua reazione era quella di rifiutare, in fondo lui detestava la sua famiglia... ma come poteva? Avrebbe potuto sopportare di lasciare la sua famiglia in balia dell' ignoto? Per quante buone ragioni avesse per fregarsene alla fine aveva deciso di partire.
Si trovava ancora sul dirigibile e i pensieri scorrevano caotici nella sua mente:
Che cosa sto facendo? Loro non sono più la mia famiglia... sono uno Zaoldyeck adesso, si sono uno spietato assassino, perchè sto correndo ad aiutare qualcuno? E' pur sempre la mia famiglia è vero ma... io li ho sempre odiati, perchè dovrei aiutarli? Perchè? Perchè? Chi me lo fa fare? Ah, potrei tornare indietro, sono ancora in tempo, basta che rimango quà sopra e non scendo poi tornerò indietro, si potrei fare così.
Passò qualche minuto e finalmente il dirigibile atterrò. Lì li vide, la sua famiglia, suo fratello e sua madre lì che lo stavano aspettando... come se sapessero che sarebbe venuto a soccorrerli; eppure lui non aveva detto di si, era rimasto in silenzio, senza rispondere, eppure sembrava che loro lo sapessero, loro sapevano che non li avrebbe abbandonati.
A quel punto dovette scendere, forse più per senso del dovere che per voglia, ma lo fece comunque. Se li ritrovò davanti e freddamente si fece spiegare i dettagli dell' incarico. Non gli interessava rivederli, in quel momento provava solo un senso di disgusto. Li salutò freddamente e si mise verso il luogo che gli avevano indicato, laddove si sarebbero radunati tutti i partecipanti a questo lavoro. Da quel che aveva sentito non sarebbero dovuti essere molti.
Lucyan si recò sul luogo prestabilito attendendo gli altri, era annoiato:
Perchè sto aspettando? Cerco forse aiuto da qualcuno? Vediamo che tipi ci sono, magari potrei far fare a loro tutto il lavoro e limitarmi ad intascare la ricompensa. Non vedo l' ora di andarmene, detesto questo posto.

Dopo che ognuno posta indichi chi vuole vada dopo di lui, per il primo post siete liberi. Si consiglia di evitare post troppo brevi tipo di 2-3 righe ma di cercare di spiegare e descrivere almeno l' indispensabile. Buon divertimento

 
Top
view post Posted on 23/4/2012, 22:48
Avatar

Dungeon Master
•••••••

Group:
Member
Posts:
3,671
Location:
Siena

Status:
Anonymous


Triiiiin!
Spengo la sveglia e mi alzo in piedi. E' mattina, la mattina dopo la prova d'esame preliminare per diventare Hunter. Osservo la finestra e rifletto su ciò che è successo nell'utlimo giorno. Sarò stato sicuramente bocciato, non avendo neanche partecipato, anzi, no, è proprio così. In un certo senso volevo provarlo, ma poi mi è mancata la voglia, ed allora ho preferito continuare coi miei esercizi. Appena finito il filo dei miei pensieri, mi rendo conto che non era la sveglia a suonare ma il telefono.
Maledetto telefono... - Soffoco un grugnito e alzo la cornetta, sapendo già chi sarà: sono in pochi ad avere questo numero - Pronto?
Ed infatti è l' "Ufficio di Occupazione", o almeno è ciò che è ufficialmente, ovvero trova lavoro a chi non ne ha, e a me invece dà lavoretti che solo io faccio. E che ovviamente posso e voglio fare.
Forse ho qualcosa di grosso per te, visto che ti lamenti sempre! - Mi dice, sprizzando energia dalla voce acuta.
Spero per te che stavolta sia vero - Rispondo
Ed infatti è così, praticamente mi spiega che a NGL, l'isola ecologia, o l'"isola eco-stupida", come la chiamo io, ha dei problemi riguardanti alcuni mostri nella foresta. Sembra interessante, e poi il viaggio è anche pagato, perchè rifiutare?
Stavolta sembra interessante, ci andrò
Un attimo prima di riattaccare la cornetta mi dice anche che per questa missione hanno anche chiamato altre persone, ma che comunque nessuno ha quasi mai voglia di andare a NGL, dunque devo aspettarmi poca, seppur ci sia, compagnia.
Mi preparo e, dopo i miei esercizi, vado alla volta dell'aeroporto. Mentre prendo il biglietto (gentilmente pagato dai contribuenti) e volo sopra l'oceano, non posso fare a meno di pensare al perchè abbiano bisogno di un aiuto esterno. Solitamente stanno sempre per fatti loro. Dunque: o il problema è troppo grande per loro, o semplicemente non vogliono sporcarsi le mani. Spero per la prima, anche se probabilmente sarà la seconda. Scendo all'aeroporto ed infine giungo, dopo un po' di sana camminata, all'ingresso effettivo di NGL. Come al solito, mi danno una gamma di vestiti tutti loro e mi fanno raggi e cose varie per verificare che non abbia qualcosa di "proibito". Supero tranquillamente i test, offendendoli mentalmente per tutto il tempo che mi stanno facendo perdere, e mi incammino finalmente dentro NGL. Il luogo di ritrovo dovrebbe essere vicino, e dunque mi ci avvio.
O vediamo con chi avrò a che fare, mi sevono maggiori informazioni sulla missione stessa e sui miei "compagni"
Dopo un po' di camminare e camminare, finalmente arrivo alla piazzuola, e vedo un ragazzo in attesa.
Eccone uno, si riconosce dallo sguardo
Dunque, mi avvicino e comincio a parlare, perchè si sa, la base di un buon lavoro di squadra è parlare e comunicare constantemente, e dunque devo stringere un pressocchè di rapporto almeno formale con questa gente, per poi abbandonarci non appena la missione sarà finita, ed allora avrò i miei soldi e nessuno in mezzo.
Ciao ragazzo - Dico, cercando di assumere un atteggiamento amichevole, mal camuffato, tant'è che suona più come un'intimidazione che un saluto.
Sei qui per la missione? - Ora che lo osservo, sembra proprio un ragazzino, ma chi diavolo assumono ormai? Pure un infante?
Mi va bene chiunque dopo di me, tanto se continui te, si parla un po' finchè non arriva l'altro, mentre se subito arriva l'altro, immagino faremo una cosa a 3 XD
 
Web  Top
view post Posted on 24/4/2012, 10:16

Double Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
1,766
Location:
Near Bergamo

Status:


Dark guarda che bisogna scrivere in terza persona!!
Poi, sarebbe meglio uniformare il tempo della narrazione... Io non sono contro l' utilizzo del presente comunque... La decisione su questo spetta al master della quest quindi... (insomma a straiker XD)


Dopo aver lasciato la residenza Zaoldyeck, Revel era andato alla sede dell' associazione degli Hunter, e lì, recatosi all' ufficio adibito all' assegnazione di missioni, gli era stata affidata una richiesta di lavoro a Neo Green Life, la sua isola natale. Aveva dunque preso il primo dirigibile diretto verso quel paradiso naturale, ed era ormai atterrato nel luogo.

"Neo Green Life... La mia terra natia..."

Pensò il ragazzo, piuttosto felice di essere tornato a casa.
Ma ecco che vide una figura famigliare intenta forse a parlare con un' altra persona.

"ma non è possibile.... Ancora lui!?! Lucyan..."

Era così, proprio lui, il suo fratello adottivo, che probabilmente era li anch' egli per la missione.

<incredibile... A quanto pare siamo probabilmente destinati a collaborare ancora insieme, eh?>

Disse il giovane, mentre si avvicinava all' altro.Era veramente incredibile come si ritrovavano sempre insieme i due.
Mentre succedeva tutto ciò, il sole splendeva in cielo, rendendo la giornata assai piacevole, specialmente in quell' isola in cui la natura dominava, rigogliosa.
 
Top
view post Posted on 24/4/2012, 12:43

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Per il fatto del narrato è meglio farlo in terza persona, invece per i tempi sei libero di usare il presente se ti viene meglio non vi è alcun problema. Un ultima cosa, devi comprare il biglietto per ngl e aggiornare il luogo sulla scheda (il viaggio è gratuito sia all' andata che al ritorno in una località qualsivoglia)

Legenda:
Narrato
Pensato
Parlato
Parlato da altri


Lucyan era lì seduto nella piazza in attesa dei compagni, era su una panchina e aveva assunto una posizione imbronciata; nel mentre pensava in maniera confusionaria. Ancora non era arrivato nessuno e il giovine stava iniziando a spazientirsi:
Uff, quà non arriverà nessuno, dovrò sbrigarmela da solo come al solito. Che palle.
Lucyan estrasse dalla tasca l' anello di Yeyasu, pensò che era dalla missione in casa degli Zaoldyeck che non lo indossava più.
Questa volta lo userò, anche se impazzisco non ci sarà nessuno a cui potrei arrecare pericolo.
Lucyan lo indossò e per la prima volta non sentì niente, le solite sensazioni di annebbiamento erano totalmente svanite.
Che sia perchè adesso ho liberato questo nuovo potere che non mi sento più strano? Ottimo, questo significa che posso usarlo quando voglio...
I suoi pensieri vennerò interrotti dall' arrivo di un altro ragazzo:
Ciao ragazzo! Sei qui per la missione?
Lucyan si rispose senza voltarsi verso di lui:
Prima di fare domande dovresti presentarti... chi sei?
A questo punto Lucyan finalmente si voltò e osservò il ragazzo. Era visibilmente più grande di lui.
Non mi sembra un granchè, bè speriamo sappia combattere
Lucyan attese risposta ma subito dopo arrivò un altro partecipante:
incredibile... A quanto pare siamo probabilmente destinati a collaborare ancora insieme, eh?
Questa voce la conosceva molto bene:
Revel!? Anche tu quì? Che fai mi perseguiti?
Il tono di Lucyan era scherzoso quasi non si capacitasse del fatto che se lo trovava sempre in ogni incarico.
Immagino siate entrambi quì per il mio stesso lavoro, quindi ditemi, avete già avuto i dettagli o devo fornirveli io?
Lucyan attese una risposta dai due...


Edited by ~Straiker~ - 24/4/2012, 15:11
 
Top
view post Posted on 25/4/2012, 09:34

Double Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
1,766
Location:
Near Bergamo

Status:


Un breve saluto, e già a pensare alla missione. Revel ignorò lo sconosciuto, ponendo invece la propria attenzione sulle parole di Lucyan.

<bah, io so poco dei dettagli... Sarebbe meglio che me li spiegassi un pò, fratello... Ahahahah!>

Rispose il giovane corvino alle altrui parole, facendo l' immancabile battuta sul loro nuovo stato. Ovviamente il ragazzo non considerava ancora Lucyan e Akira suoi famigliari, ma amava scherzare su questa situazione, sulla quale aveva riflettuto più volte durante il viaggio in dirigibile.

<comunque so solo che avremo a che fare con dei mostri... Abbastanza intrigante, devo dire...>

Continuó quindi, precisando meglio le informazioni in suo possesso
Si mise quindi ad aspettare un' altrui replica.
 
Top
view post Posted on 26/4/2012, 17:33
Avatar

Dungeon Master
•••••••

Group:
Member
Posts:
3,671
Location:
Siena

Status:
Anonymous


Ragazzi a me dispiace, ma come ho già spiegato ad obli, in generale posso soltanto la sera, avendo l'università tutti i giorni dalle 8 alle 18 eccetto rare eccezioni come adesso. E siccome sono in periodo d'esami, potrebbe capitarmi (come oggi) che posto una volta ogni 2 giorni. Non so veramente che dirvi, il massimo che posso fare è questo, e se devo creare problemi, preferisco levarmi ed attendere la fine di questo periodo. Comunque almeno una quest vorrei finirla, se dovesse ricapitare, fate quello che dovete, io comprenderò.

Il ragazzo rispose a Siegfried senza nemmeno degnarlo di uno sguardo, asserendo di presentarsi prima.
Bah, che faccia tosta questi mocciosi, speriamo almeno sappiano il fatto loro - Pensò, prima di presentarsi.
Chiamami Sig, sarà sufficiente
Nel mentre, arrivò anche un altro ragazzo, e salutò il primo, affermandolo come suo fratello.
Fratelli... bah, i legami forniscono solo problemi, speriamo non me ne creino
Dopodichè il primo ragazzo chiese:
Immagino siate entrambi quì per il mio stesso lavoro, quindi ditemi, avete già avuto i dettagli o devo fornirveli io?
Siegfried rispose convinto, incrociando le braccia al petto:
Tutto ciò che so è che ci sarà da menare le mani, i dettagli mi interessano poco. Comunque, riconosco che possono sempre far comodo - Asserì, aspettando la sua risposta.
 
Web  Top
view post Posted on 26/4/2012, 17:53

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


No tranquillo, puoi tranquillamente continuare allora


Lucyan intanto stava parlando con Revel:
comunque so solo che avremo a che fare con dei mostri... Abbastanza intrigante, devo dire...
Lucyan fece un mezzo sorriso e rispose:
Dopo le mummie e gli scheletri indemoniati dell' esame hunter ti ecciti ancora per così poco? Saranno i soliti mostriciattoli feroci da ammazzare e anche se non lo fossero non saranno certo peggio di quei... cosi
Lucyan stava per spiegare i dettagli della missione quando finalmente l' altro ragazzo prese a parlare:
Chiamami Sig, sarà sufficiente. Tutto ciò che so è che ci sarà da menare le mani, i dettagli mi interessano poco. Comunque, riconosco che possono sempre far comodo
Lucyan si girò verso di lui:
Oh, finalmente ti sei deciso a parlare! In effetti io non mi sono ancora presentato... il mio nome è Lucyan e sono stato incaricato dai committenti di gestire questa missioni e coloro che parteciperanno. Personalmente non mi interessa se volete agire insieme a me o da soli; quindi lascerò a voi la scelta. Cosa invece più importante è cosa dovremo andare ad uccidere. Nessuno lo sa, quindi le informazioni sono poche, ma mi è stato chiesto di portare un cadavere di questi esseri come prova del corretto adempimento della missione. Il vero problema è che non si conosce l' effettiva forza di questi mostri e quindi affrontarli alla leggera e da soli può risultare pericoloso.
Lucyan attese due secondi poi riprese:
Come quindi avrete facilmente intuito non si possono avere grandi dettagli per il semplicissimo fatto che i nostri committenti sono più confusi di noi. Tuttavia nessuno di questi esseri assomiglia neanche lontanamente a ciò che potremmo definire un animale. In ogni caso riconoscerli sarà facile... se cercano di uccidervi... sono loro!
Sul volto di Lucyan comparve un sorriso
Bene, io inizio ad addentrarmi nel bosco... Volete venire con me o andare per i fatti vostri?
Lucyan intanto iniziò ad addentrarsi nel bosco senza aspettare una risposta

Da adesso dovrete scegliere, potete fare ciò che volete, venire con me e quindi seguire la storia da me ideata o andare per conto vostro e fare voi da semi-master. In ogni caso dopo 2 o 3 post massimo tutti quanti si riuniranno comunque per concludere la quest. A voi
 
Top
view post Posted on 26/4/2012, 19:35
Avatar

Dungeon Master
•••••••

Group:
Member
Posts:
3,671
Location:
Siena

Status:
Anonymous


Dunque era così.
Nemmeno il giovane Lucyan sapeva con esattezza i mostri che avrebbero dovuto affrontare, e si limitava a bollare come tali coloro che per primi li avrebbero attaccati.
Interessante... Dunque sarà una vera e propria caccia... Le cose stanno iniziando proprio bene!
Sig notò che il ragazzo sorrideva, mentre parlava del loro lavoro, dunque intuì che l'idea di uccidere dei mostri lo eccitava, o comunque lo divertiva, aveva anche parlato dell'esame per diventare Hunter, dunque doveva esserne uno.
Davero impressionante... Questo ragazzino, e molto probabilmente anche l'altro sono degli Hunter... notevole... - Pensò, dopodichè fece il punto della situazione:
Dunque, dobbiamo dare la caccia a qualcosa di non specificato e dobbiamo riportarne il cadavere come prova, sembra piuttosto facile. Tuttavia, date le scarse se non nulle informazioni in mio possesso, ritengo che farei meglio a muovermi in gruppo, seppur non mi sia congeniale... si, farò così.
Finito il filo logico dei suoi pensieri, si rese conto che il ragazzo si staca incamminando nella foresta, e dunque a ruota lo seguì.
Ehi Lucyan! vengo con te! - Per il momento era meglio rimanere in gurppo.
 
Web  Top
view post Posted on 28/4/2012, 15:38

Double Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
1,766
Location:
Near Bergamo

Status:


Le parole di Lucyan non fornirono tantissimi dati, perciò Revel decise di seguire il "fratello adottivo", e di procedere in gruppo. Si unì quindi anche allo sconosciuto, che da quanto aveva sentito pareva chiamarsi Sig, o qualcosa del genere.

<allora... Sig...>

Inizió a dire Revel al nuovo membro del gruppo

<che esperienze hai in combattimento? Lucyan più o meno so a che livello é, ma tu resti un' incognita...>

Voleva infatti sincerarsi delle altrui abilità, in modo da potersi regolare di conseguenza in vista dello scontro con le misteriose creature.

<sei anche tu un Hunter?>

Aggiuse poi, un pò dubbioso riguardo alla reale forza dell' altro.

"c' è solo da sperare che non sia un inetto... Un peso morto sarebbe alquanto fastidioso..."

Mentre aveva pronunciato tuttò ciò, aveva ovviamente continuato a seguire Lucyan, tallonandolo a pochi metri di distanza.


Scusatemi per il ritardo... Non mi ero accorto che si era postato, ero rimasto a quando doveva postare dark... Scusate


 
Top
view post Posted on 28/4/2012, 16:41

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


I due ragazzi si erano accodati dietro Lucyan il quale aveva ormai iniziato ad addentrarsi nella fitta boscaglia.
Bene, visto che siete venuti statemi dietro uno alla mia destra e uno alla mia sinistra per prevenire possibili attacchi laterali e ogni tanto buttate uno sguardo dietro di voi, chissà che non ci pedinino.
Il tono di Lucyan era calmo; la situazione non lo turbava minimamente, era ben conscio che nessuno di questi mostri avrebbe potuto in alcun modo metterlo in difficoltà.
I ragazzi continuavano a camminare addentrandosi nella foresta. Non era molto fitta, infatti la luce filtrava attraverso gli alberi e si vedeva abbastanza chiaramente.
Sarà abbastanza facile individuare i mostri, però questo ci preclude degli attacchi a sorpresa.
D'un tratto Lucyan si accorse di una presenza, era ostile. Probabilmente i due dietro di lui non si erano accorti di nulla. Il ragazzo rimase impassibile e all' improvviso sbucò un mostro dalla vegetazione che cercò di assalirli. Era ancora troppo lontano perchè potesse sferrare un attacco; Lucyan estrasse il suo coltello benz e glielo lanciò dritto in mezzo alla fronte trafiggendolo e uccidendolo sul colpo.
Uff, per questi hanno chiamato degli hunter? Mi sento a dir poco offeso.
Lucyan si avvicinò per estrarre il coltello dalla fronte di quello che sembrava un incrocio tra chissà quali animali. Aveva la testa che ricordava quella di un leone e il corpo però più simile a quello di un orso che gli consentiva di assumere la posizione eretta. Aveva due corna in testa e una coda piccola e lunga.
Lucyan si girò verso i due:
Bene, ora sappiamo cosa dobbiamo uccidere. Non sò se ve ne siete accorti ma siamo stati appena accerchiati. Saranno ad occhio e croce una quindicina. Sembra che per ora ci stiano osservando senza attaccarci quindi vi dirò velocemente come stanno le cose. Non ci sono regole! Uccideteli e basta, non importa come. Vediamo di tornare a casa per cena!
Lucyan rise, prese il coltello e si preparò ad affrontare i mostri.
Da adesso in poi si fa da soli, non dovreste avere problemi ad ucciderli, non sono nulla di pericoloso. Potrebbero scappare se si vedono in difficoltà quindi sarà compito vostro inseguirli, inoltre portate ognuno almeno un cadavere con voi! Ci rivediamo dove siamo partiti. Buona caccia!
Detto questo Lucyan si scagliò in avanti per andare ad ucciderne un po'

A voi, descrivete i vostri combattimenti fino al ritorno al punto di ritrovo
 
Top
view post Posted on 30/4/2012, 15:25

Double Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
1,766
Location:
Near Bergamo

Status:


Ed ecco che si diede il via alle danze. Revel scattò in avanti, verso il primo gruppetto di mostri alla sua portata, contemporaneamente estraendo il proprio pugnale ed esclamando:

<finalmente un pò di azione!!>

Un velocissimo fendente alla gola del primo, un rapido colpo in testa al secondo, e un fulmineo sventramento del terzo: queste relativamente semplici mosse bastarono al ragazzo per eliminare le prime orride creature che gli si pararono davanti, senza che queste avessero il tempo di reagire.
Quindi però gli altri quattro mostri nelle sue vicinanze si misero a scappare, tutti in una direzione, con una velocità di gambe molto elevata.

"a quanto pare sono molto veloci, ma sono lente con i riflessi... Non sarà un compito troppo difficile farle fuori tutte..."

Concluse Revel, analizzando i dati fornitegli dal breve scontro e dalla fuga delle creature.
Indi il giovane si mise a correre, cercando di non perdere il contatto con gli obiettivi, che erano in men che non si dica spariti dalla sua vista.

"uff... Eccole!!" pensò, quando riuscì a recuperare il contatto visivo con le bestie, per poi realizzare, forse troppo in ritardo: "macchediav... Treee?!?"

Ed ecco quindi un fruscio alla sua sinistra e un movimento captato con la coda dell' occhio.

<merd!!>

Fu la sola cosa che fece in tempo a dire, prima di mettere in atto una disperata contromossa per evitare il micidiale artiglio di una delle creature, che evidentmente gli aveva teso una trappola. Quello che fece il ragazzo fu di scartare verso la propria destra, inclinando anche il collo verso questa direzione, contemporaneamente portando il coltello da cacciatore retto in mano verso la propria destra. L' arma colpì qualcosa, tranciando probabilmente la creatura, ma Revel sentì lo spostamento d' aria a pochi centimentri dal suo collo: aveva rischiato di finire decapitato!!
Il ragazzo non ebbe tuttavia il tempo di fermarsi, limitandosi a dare un veloce sguardo all' indietro: il mostro giaceva al suolo in una pozza di sangue, sventrato all' altezza dell' addome dal coltello del corvin Hunter.
Lo Zaoldyeck comunque continuò nei propri movimenti, riuscendo a raggiungere le ultime tre bestie e pugnalandole, una dopo l' altra, alla schiena, in quanto queste tentarono di continuare a scappare, senza provare a combattere.
Uccisa l' ultima, il sedicenne si distese qualche minuto per recuperare il fiato, per poi quindi caricarsi in spalla il cadavere di un mostro, dirigendosi dunque verso il luogo ove aveva lasciato i propri compagni.

<uff... Che pizza... Ci mancava di dover trasportare i rimasugli di uno di questi orrendi cosi...>

Mormorò fra sè, mentre arrancava nella boscaglia, sulla via del ritorno.
 
Top
view post Posted on 1/5/2012, 22:39
Avatar

Dungeon Master
•••••••

Group:
Member
Posts:
3,671
Location:
Siena

Status:
Anonymous


E dunque furono circondati dai suddetti mostri.
Sig notò che il ragazzo non era molto preoccupato ed anzi, riuscì facilmente ad ucciderne uno.
Se ci riesce un ragazzino, credo sarà proprio uno scherzo, per me
E partì alla carica, sfoderando i propri coltelli, verso uno dei mostri alla sua sinistra. La creatura ebbe appena il tempo di veder scattare Sig che finì con un coltello nell'orbita del suo occhio destro. Ma ciò che Sig non vide arrivare fu un colpo da parte di un compagno dei mostri. Solo i suoi buoni riflessi gli permisero di trasformare quel colpo quasi fatale in un graffio profondo, che ora gli solcava la guancia sinistra.
Cavoli... li ho sottovalutati... Meglio... almeno non mi deluderanno!
Pensò, e attacco in maniera feroce e ripetuta, sventrando e smembrando quei mostri, in una danza macabra e quasi armonica, giocando con i propri coltelli, passandoseli ed infilzandoli nella carne delle bestie, ogni tanto veniva colpito da artigli, codate e testate, ma poco gli importava, percepiva la loro debolezza intrinseca e capiva che, anche continuando così, non avrebbero potuto ucciderlo, ora che si era regolato per la loro forza. Dopo qualche minuto, era sopra una montagnola fatta dai corpi delle bestie, ed immerso in un bagno di sangue. Rilassato, si annusò, dato che gli piaceva tale odore, e cercò un corpo ancora integro, per poi prenderlo e trascinarlo per le gambe dove si trovavano prima i suoi compagni.
Mi sono un po' allontanato dal punto... vabbè, almeno cammino un pochino, fa sempre bene...
 
Web  Top
view post Posted on 2/5/2012, 16:08

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Adesso si trovava solo faccia a faccia con quei mostri. Lo avevano circondato; erano in sette e gli giravano intorno quasi fossero degli squali pronti ad azzannare la preda. Lucyan stringeva il coltello nella mano destra e rimaneva fermo al centro.
Tsk, mi ci vorranno massimo trenta secondi, spero solo di non sporcarmi di sangue.
Finalmente uno dei mostri si scagliò contro di lui e per tutta risposta Lucyan gli sferrò un pugno dritto nell addome e con un movimento fulmineo gli comparve alle spalle pugnalandolo. Dopo saltò sull' albero che si trovava sopra di loro e con un altro balzo piombò dritto sopra un altro mostro che uccise con una pugnalata alla schiena. I rimanenti cinque si avventarono verso di lui, Lucyan estrasse immediatamente il coltello e lo lanciò dritto nella fronte di quello che stava più alla sinistra e correndogli contro lo estrasse per colpire dritto alla gola i due accanto con due rapidi salti. Pugnalato l' ultimo ne rimanevano solo due, Lucyan saltò in aria e lanciò il coltello nella schiena del penultimo mostro. Il tutto era avvenuto nello spazio di neanche un minuto. L' ultimo mostro impaurito cercò di fuggire avendo compreso di non poter vincere:
Dove pensi di andare!
Lucyan estrasse il coltello e glielo lanciò dritto contro ferendolo ad una gamba, il mostro non era più in grado di muoversi; Lucyan si avvicinò, raccolse e il coltello e lo pugnalò alla schiena.
Tsk, davvero deludenti!
Lucyan si mise sulle spalle il cadavere di quest' ultimo e iniziò a saltare tra gli alberi per recarsi dal committente. Durante la strada ebbe modo di vedere sia Revel che Sigfried.
Bene, sembra che ce l' abbiano fatta!
Lucyan si recò da committente e spiegò della riuscita della missione e consegnò a questi il cadavere. Venne pagato e si recò nella radura per consegnare il dovuto anche agli altri due.
Una volta arrivato si sedette e aspettò che arrivassero. Dopo poco li vide arrivare:
Bene ragazzi la missione è finita e questo è il vostro compenso, mi è stato chiesto di lasciare quì i cadaveri.
Lucyan consegnò loro il denaro.
Bè, io vado che ho da fare... Alla prossima

Missione Terminata

Oggetti ricevuti:
2500 jeny
25 esp

Potete aggiornare le schede.

Se avete voglia potete anche fare un ultimo post di saluti, in ogni caso la quest si considera comunque già terminata
 
Top
13 replies since 20/4/2012, 14:35   220 views
  Share