HunterXHunter Forum

Quest 057: Il Tentato Rapimento

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/5/2013, 11:09

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Quest 057: Il tentato rapimento

Quest generica

Disponibile per:
Miko Renge
Lucyan Virayes


Ambientazione:
Tempio dei Renge (Repubblica di Padokia)

Obbiettivo:
Salvare la madre di Miko

Gdr off:
Una banda di assassini ha seguito i feriti, loro vittime, che si sono recati al tempio! Una volta scoperte le capacità della madre di Miko, questi provano a rapirla! Ma in quel momento tornano Miko e Lucyan dalla loro missione di raccolta ingredienti.. Ce la faranno i due contro 20 assassini (dovranno avere almeno il 20% di apprendimento Nen)?!

Ricompense:
140 exp (base)
0 jeni
Bonus esp per combattimenti con punteggi arena (verrà diviso per i partecipanti il totale)

Npg
Minato: 20 Npg

Alla fine ho scelto l'idea di Minato in primis perchè sono gli unici pronti e anche perchè sono stati fatti davvero bene e con criterio, invece di presentare 20 NPG super sgravi al 60% che non c'entravano nulla l'uno con l'altro.



Una volta finita la ricerca delle piante e avendone sistemate tutte per bene Lucyan prese di nuovo sulle spalle Miko per riprendere a volare verso il tempio. Era molto sollevato, presto avrebbe saputo se davvero la madre di Miko sarebbe stata in grado di salvarlo ma doveva pensare ad un buon piano per chiederlo a quest'ultima senza che Miko lo scoprisse, o perlomeno se lo avesse scoperto avrebbe preferito dopo che avesse avuto la conferma di poter essere curato.
Yeyasu, senti una cosa...se il mio nen venisse sigillato e poi trovassi il modo di risvegliarlo potrei di nuovo utilizzare le mie abilità, giusto?
Dipende, comunque dubito fortemente che potrai usare ancora la Lightstream, è quella che ha provocato l'avvelenamento, sigillandoti il nen è molto probabile che ti sarà per sempre proibito l'utilizzo di quell'abilità...in effetti però non dovrebbe essere un male...avresti l'occasione di portare al suo apice la Darkness Stream, di sicuro ne verrebbe fuori un'abilità migliore...
Lucyan rimase male da questa scoperta, si, la Darkness Stream era più forte ma oltre al fatto che stressava il suo corpo non aveva mai adorato quell'abilità...e poi ci teneva a trasformare l'aura in luce, era l'eredità della sua famiglia e non voleva perdere quell'ultima traccia che rimaneva di essa...cognome a parte ovviamente. Dopo una mezz'ora di volo arrivarono in prossimità del tempio, ma mentre volava notò un denso affollamento...non capì subito che cosa fosse, poi comprese: era un'esercito...
Merda, qualcuno sta attaccando il tempio...dobbiamo fermarli...
Disse quasi di riflesso, di sicuro erano la per rapire la madre di Miko, dovevano aver scoperto del potere nen di quella donna...in quell'istante vide praticamente la sua vita che gli veniva strappata, la sua ultima ancora di salvezza rischiava di essere rapita...Lucyan immediatamente atterrò frapponendosi tra quelle fila di Zombie che stavano dando l'assalto, i genitori di Miko e il maestro...fece scendere Miko e si preparò a combattere...
Scusate il ritardo...penso io a questi così...Twilight...Stream!
Lucyan era ancora avvolto dall'aura lumino di Meteor mentre attivava la sua abilità più potente, stava per fondere di nuovo le sue abilità ma sapeva che non poteva farlo a lungo...avrebbe dovuto chiudere la cosa in fretta. La sua aura che prima era addensata a causa di Meteor iniziò a salire verso l'alto formando un'enorme colonna di aura, sembrava una cascata che scorreva furiosamente verso l'alto, era ancora dorata ma dopo poco iniziò a tingersi di un grigio scuro a causa delle fiamme nere che lentamente stavano corrodendo la luce...l'aura poi si stabilizzò attorno a lui i suoi occhi, da che erano tinti di un verde profondo, diventarono totalmente neri. I suoi vasi sanguigni iniziarono a rigonfiare mentre in essi scorreva insieme al sangue la Darkness Stream che sempre più velocemente adesso andava corrodendo i tessuti...
Sei impazzito? Smettila o ci rimarrai secco...
Scusa Yeyasu, ma non posso permettere che la portino via...
Si preparò a combattere...

Attivazione LightStream: +20% destrezza
Destrezza: 130+20%=156
Le due abilità sono state attivate insieme


Dopo di me o Machi o Minato, è indifferente...
 
Top
•Minato Namikaze•
view post Posted on 10/5/2013, 17:03




Riddance Dream - Truppa : Zombyria

EXVqPnj


Dati Anagrafici:
Nome: //
Cognome: //
Età: //
Descrizione fisicaEsseri manipolati grazie al nen di un misterioso manovratore,sono autentici cadaveri sui quali sono stati condotti esperimenti per ritardare o bloccare la decomposizione organica grazie al nen,al fine di servirsene pure in battaglia.Essi rappresentano la forma di combattente più basse all'interno della riddance,non sono umani e non hanno sentimenti,sono puri esseri da battaglia controllati dagli ordini dei capi d'armata.Sono soliti attaccare in gruppo,tuttavia sono molto lenti,anche se dispongono di abilità tutt'altro che deboli.
Descrizione psichicaNon possiedono una coscienza,in quanto non sono esseri viventi e non sono muniti di un'anima,sono burattini organici controllati dal nen della manipolazione.


Dati Personali:


Forza: 50
Resistenza: 30
Destrezza: 60
Vita: 450
Mente: 0
Mira: 20
Spirito: 0
Aura: 1500(25% Apprendimento Nen)
Soldi: 0 Jeny
Città Natale: //
Città Attuale: Repubblica di Padokia
Mestiere: //
Storia: Corpi organici mantenuti grazie al nen,e controllati da esso,non dispongono di un futuro,e il loro passato è ignoto,sono pure cavie da esperimento,le quali si dissolveranno nell'aria dopo essere state battute.



Dati di Combattimento:
Hatsu:Potenziamento
Stile di Combattimento:Corto raggio
Esperienza: 000/150
Livello: 5
Abilità Nen: //
Equipaggiamento&Armi:: //



Zombyria


Descrizione: questo potere non rappresenta l'esecuzione dell'hatsu di questi esseri,bensì una caratteristica fornita dal nen del manipolatore.

• Descrizione: Semplicemente mordendo il bersaglio,le truppe zombyria saranno in grado di sottrargli dalla vita il 5% della vita residua ( non totale)
Costo: 100 Aura
Requisito: Devono essere stati colpiti almeno una volta,l'intensità è irrilevante




Arrivati al tempio vi ritrovate dinanzi ad uno scenario inaspettato,davanti alle scalinate del tempio vi si trova un'armata di ben 18 esseri,dalle sembianze cadaveriche e malnutrite,la loro corporatura è completamente corrosa dal tempo e dalla natura,e sebbene sembri improbabile lo spettacolo che vi si presta davanti è originale,davanti a voi c'è una truppa di 18 zombie!
Il primo a gettarsi nella mischia e lucyan che affiancato da alcune guardie del tempio armate di lancia si presta alla difesa dell'ingresso,lentamente gli zombie avanzano salendo le scale sebbene alcuni mostrino diverse difficoltà a stare in piedi.
Improvvisamente ,una volta giunti ad una distanza non inferiore ai 5 metri,tre di loro si gettano contro di lucyan pronti a colpirlo con apparentemente,mosse di arti marziali.
Il primo punta ad una tua guancia cercando di colpirti con un pugno destro al volto,il secondo invece punta alle tue ginocchia portando un calcio parabolico da sinistra a destra mirando all'interno del ginocchio.
il terzo al contrario punta ad afferrarti per la vita in modo da non lasciarti più sfuggire,o comunque stritolarti con la sua forza,all'apparenza tutt'altro che sufficiente.

CITAZIONE
Attacco 1° Zombie: 50
Attacco 2° Zombie: 50
Attacco 3° Zombie: 50

Al contrario gli altri non accennano ad attaccare gli altri,le guardie,miko e sua madre non sembrano essere in pericolo..............per ora!
 
Top
Machi-chan
view post Posted on 11/5/2013, 15:42




CITAZIONE
narrato
parlato
*pensato*
"parlato da altri"

Finita la ricerca delle piante, Lucyan la prese in braccio e iniziarono il volo verso il tempio...sembrava bramoso di tornare a casa...ormai Miko aveva capito che era imminente, qualunque cosa stava per succedergli..
Ma mentre atterravano la scena che gli si parò davanti era raccapricciante...18 strani esseri stavano attaccando il tempio, cercando di rapire sua madre. Miko scoppiò in un urlo

Mamma!!

Si dimenò da in braccio a Lucyan, cercando di scendere il prima possibile.

Lucyan: "Merda, qualcuno sta attaccando il tempio...dobbiamo fermarli..."

Anche Lucyan sembrava sconvolto, e come dargli torto? La sua unica possibilità di guarigione stava per essere rapita! Così nonostante il divincolarsi di Miko, Lucyan riuscì ad atterrare frapponendosi tra quegli strani esseri..fece scendere Miko ed entrambi si prepararono a combattere.

Lucyan: "Scusate il ritardo...penso io a questi così...Twilight...Stream!"

L'aura che prima era addensata attorno a Lucyan formò un'enorme colonna..Anche il viso di Lucyan cambiò..Miko avrebbe voluto che non usasse la sua aura, perchè era quella la causa della sua sofferenza...ma in quel momento aiutare la madre aveva la priorità, altrimenti avrebbero perso l'unica sua via di salvezza. Così Miko, prima che lui potesse partire all'attacco, lo afferrò per le spalle con le mani.

Aspetta Lulu!

Miko dalle due mani rilasciò sull'aura di Lucyan, due sigilli del loto, in modo che potesse avere un minimo di recupero. E poi aggiunse con aria preoccupata.

Lulu....non esagerare ok?!

Poi lasciò la presa e sfoderò la sua Tensaiga con la mano destra, si mise in posizione di attacco con la wakizashi totalmente perpendicolare al terreno e la lama in direzione di quelle creature immonde. Inoltre tese in avanti il braccio sinistro, pronta ad usare anche la sua nuova arma! La balestra semi-automatica.
Mentre faceva questo, tre zombie si avvicinarono a Lucyan pronti ad attaccare.

Imposizione di Time Drain come recupero su Lucyan
Recupero di aura per Lucyan: (60/2)*2 = 60 a turno
Consumo: 200 x 2 = 400
Aura rimanente: 2900 - 400 = 2500
 
Top
•Minato Namikaze•
view post Posted on 11/5/2013, 15:50




Anche miko scende sul campo di battaglia,il suo intervento curativo su lucyan è senz'altro un ottimo modo di supportare l'utilizzatore della twilight stream,anche se prima di tutto dovrebbe pensare a se stessa.
Subito alla vista del potere nen di miko,alcuni degli zombie in prima linea iniziano ad impazzire,tre sono quelli che si scagliano nello stesso modo con cui hanno assalito i precedenti lucyan,mentre due sono quelli che gli seguono come per coprirli da dietro...
intanto nelle fila delle truppe militano altri 10 zombie...

CITAZIONE
Attacco 1° Zombie: 50
Attacco 2° Zombie: 50
Attacco 3° Zombie: 50
 
Top
view post Posted on 11/5/2013, 16:11

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Gli zombie continuavano ad avanzare mentre Miko, dopo aver visto che Lucyan era entrato in quella strana forma, subito applicò due suoi time drain alla sua aura, Lucyan non se l'aspettava e non credeva di averne bisogno; in quella forma era pressochè invincibile.
Tranquilla...ci sto tre secondi...
Lucyan sguainò lentamente le spade mentre tre zombie andavano attaccandolo...
Senza aura? Non siete molto furbi...addio...Darkness Stream Final Art: Wall of Darkness!
Lucyan generò una sfera di aura che andava dipanandosi dalle sue spada e diede ad essa fuoco attivando la Yami no Yoroi. La sua combinazione di difesa più potente era stata attivata. Non che ne avesse bisogno per difendersi da un attacco così misero ma piuttosto che ucciderli uno a uno preferiva utilizzare le sue fiamme per sbarazzarsene contemporaneamente.
Fase di difesa
Uso della Yami no Yoroi: 75 Aura
Uso del Wall of Darkness: 200 Aura
Aura recuperata per Time Drain: 60
Resistenza: 120
Nessun danno subito
2 fiamme sul corpo di ogni zombie avendo attaccato senza aura. Ad ogni loro fase di difesa perderanno vita pari alla mia forza base per ogni fiamma.
Aura: 5600-75-200+60=5385

Lucyan nemmeno provò a scrollarsi di dosso quegli affari per quanto erano deboli, si limito a tenere attiva la Yami no Yoroi in modo che un'altra fiamma si propagasse contro di loro e questa sarebbe stata la terza.
Ma scherziamo? Ho attivato la Twilight Stream per questi cosi? Non valete nemmeno il tempo che sto perdendo per uccidervi! Darkness Stream Final Art: World of Darkness!
In preda alla rabbia Lucyan attivò la sua seconda final art più potente che di sicuro era la più indicata in questo scontro. Con lo shu avvolse il terreno fino alla retroguardia così che tutti gli zombie ne sarebbero stati colpiti e grazie alla Yoroi ancora attiva essa prese fuoco imprimendo una fiamma su ogni zombie che si fosse trovato la sopra: tutti.
Deprimente, speravo in qualcosa di meglio...
Fase di attacco
Uso del World of Darkness: 200
Uso della yami no Yoroi: 75
Aura: 5385-75-200=5115
Una fiamma sul corpo/aura ad ogni fase sia offensiva che difensiva di entrambi. Si conteggia anche questa.


Riepilogo fiamme
2 certe sul corpo sugli zombie che hanno attaccato
1 ulteriore sul corpo se non difendono con l'aura e sull'aura se la usano sempre su quei 3
1 fiamma a fase su tutti, quei 3 compresi. I danni però si conteggiano al termine delle fasi difensive avversarie
 
Top
Machi-chan
view post Posted on 11/5/2013, 17:19




Lucyan: "Tranquilla...ci sto tre secondi..."

Lucyan sguainò le sue spade mentre tre zombie passarono ad attaccarlo. Ma Miko non poteva distrarsi perchè tre zombie iniziarono ad andare addosso anche a lei, ed altri due si avvicinavano.

Non ci provate!

Attivò il suo Ten, per essere pronta a difendersi, non conoscendo la loro forza. Si parò dalle loro grinfie con Tensaiga e rafforzandone la stabilità ponendo dietro il braccio sinistro. Il primo mirava alla sua guancia con un pugno destro al volto, che attutì semplicemente voltandosi con il viso. Il secondo puntava alle sue ginocchia tramite un calcio parabolico da sinistra a destra, attutito spostando la gamba, seguendo la traiettoria del calcio. Il terzo mirava ad afferrarrarla per la vita in modo da non lasciarla sfuggire o per stritolarla con una forza del tutto irrisoria.

Fase di difesa
Bonus del Time Warp: 20% Resistenza e Destrezza
Resistenza: 60*20% = 12
Destrezza: 65*20% = 13
Attivazione del Ten
Resistenza: (60 + 12) + 40/2 = 72 + 20 = 92
Destrezza: 65 + 13 = 78
Danni:50 - 92 = 0
Consumo aura: 25
Aura rimanente: 2500 - 25 = 2475


Ma Miko si divincolò facilmente, data la loro lentezza, e si preparò al suo attacco, aiutandosi solo con il Ren, dato che ne avrebbe dovuti affrontare ancora parecchi!
Ai tre immediatamente vicini a lei, diete una potente sferzata con la sua wakizashi, cercando di colpirli tutti con un solo fendente. Mentre ai due che si stavano avvicinando sparò una freccia della balestra in mezzo alla fronte, azionando il meccanismo sul suo palmo.

Fase di attacco:
Colpi rimasti in balestra: 3/5
Forza: 130 + 2x20 = 150
Mira: 40
Consumo aura: 75
Aura rimanente: 2475 - 75 = 2400


Mentre rimaneva sempre pronta all'attacco e alla difesa, diede una rapida occhiata a sua madre e suo padre, che per fortuna, erano protetti da Hibiki di fianco a loro..non che Ayumu ne avesse bisogno, ma Daisuke ne aveva eccome!
 
Top
•Minato Namikaze•
view post Posted on 11/5/2013, 18:25




Entrambi i combattenti si difendono cercando di contrastare l'armata di zombie postagli contro in quell'occasione.
Il primo,lucyan,era riuscito a posizionare le sue fiamme sui tre che lo avevano attaccato non considerando tuttavia la pericolosità di tali esseri seppur deboli.
i primi due avevano portato male i loro colpi,tuttavia il terzo,quello che era riuscito ad afferrarlo seppur a sue spese per la vita era riuscito a mordergli il fianco causandogli una ingente ferita,non dolorosa,se non per un piccolo momento,ma persistente.....
A distanza di pochi secondi la zona colpita iniziò a tingersi di una tonalità nerastra,quasi come un livido,ciò era la conseguenza del colpo degli zombie.

CITAZIONE
Lucyan : -5% vita totale
Zombie 1: KO
Zombie 2: KO
Zombie 3: KO

Aveva rimediato una ferita tuttavia era riuscito ugualmente a posizionare le sue fiamme sui loro corpi,che rapidamente furono pervasi da una fitta rete di fiamme nere che ne consumò l'energia fino a porre fine alla loro esistenza.
Esattamente nel momento in cui terminarono le forze,svanirono sfumando nell'aria come fumo,fumo nero,che andò a disperdersi nell'aria circostante..
intanto però la tecnica di lucyan portata a terra per colpire tutti e 10 i soldati zombie era stata annullata,inspiegabilmente un fendente o qualcosa di simile aveva tranciato di netto la tecnica facendo svanire le fiamme in una manciata di secondi...
L'intera armata rimasta era salva,tuttavia ora dietro ad essi appariva una figura femminile,una donna,dai capelli lunghi e dorati,essa brandiva una spada,indossava abiti eleganti e a giudicare dal suo atteggiamento doveva essere un'altro degli avversari....
Danza della Lama Sigillante - Ballo Inibitore

CITAZIONE
Nome Tecnica: Danza della Lama Sigillante - Ballo Inibitore
Costo: Costo Tecnica Avversaria: 275
Aura residua: 3400-275=3125

esclamò la donna pervasa da un'aura estremamente bianca e candida,era riuscita ad annullare il suo colpo oltre che a sottrarre i suoi soldati zombie da un futuro nefasto...
Attaccate...
a questo ordine altri tre zombie scattarono verso di te,uno si portò alle tue spalle pronto ad afferrarti alla vita,un'altro invece si portò a terra quasi cadendo in modo da tenerti ben saldi i polpacci,mentre il terzo spiccò un salto portandosi addosso a te dall'alto....

CITAZIONE
Attacco 1° Zombie: 50
Attacco 2° Zombie: 50
Attacco 3° Zombie: 50

Riddance Dream - Capo D'Armata : Leira

rGTb6Mp


Dati Anagrafici:
Nome: Leira
Cognome: ??
Età: 25
Descrizione fisicaRagazza di 25 anni dalla corporatura esile e minuta ma dotata di una grande forza fisica e spirituale.E' abituata alle sofferenze in quanto ha sopportato un addestramento militare sotto la guida del padre dall'età di 5 anni,è un'autentica macchina combattiva ed è specializzata nella pratica della spada a due mani.Veste sempre con abiti eleganti di tonalità blu scura,giacca,pantaloni lunghi,camicia e cravatta.Ha un viso privo di qualsiasi espressione,inoltre ha una capigliatura bionda molto lunga che ne mette in risalto i lineamenti freddi quanto il ghiaccio.
Descrizione psichicaRagazza silenziosa e seria,sono rare le occasioni in cui apre bocca,nonostante ciò è uno degli elementi di spicco della Riddance,la si trova sempre al fianco di Drew,non perchè siano vincolati da qualche sentimento,ma bensì per lavoro e per abitudine.E' costantemente fredda ma precisa,detesta lasciare incompiuto un lavoro a metà e in battaglia si dimostra molto crudele .


Dati Personali:


Forza: 80 (+100)=180
Resistenza: 50(+100)=150
Destrezza: 60(+60)=120
Vita: 800(+400)=1200
Mente: 10
Mira: 5
Spirito: 70(+60)=130
Aura: 3.000 (50% Apprendimento Nen)(+400)=3400
Soldi: ?? Jeny
Città Natale: NGL
Città Attuale: Repubblica di Padokia
Mestiere: Mercenario
Storia: Informazione Non Disponibile



Dati di Combattimento:
Hatsu:Potenziamento
Stile di Combattimento: Corto raggio
Esperienza: 100/200
Livello: 10
Abilità Nen: Ballettes Excalibur
Equipaggiamento&Armi:: Excalibur
CITAZIONE
Nome Arma: Excalibur
Tipologia Arma: Spada a due Mani
Descrizione: Spada sacra portata a due mani da Leira con una maestria senza eguali,si dice che solo lei possa maneggiarla in quanto dovrebbe trattarsi della manifestazione vivente dell'hatsu del padre,ancora in circolazione al fine di supportarla per il resto della vita dopo la sua prematura morte.
Potenziamenti: Destrezza + 60/Forza + 100/Resistenza + 100/ Vita + 400/Aura + 400/Spirito + 60



Excalibur:


• Descrizione : Hatsu derivato dalla combinazione della categoria del potenziamento di Leira con lo stile a due spade della spada : Excalibur,spada creata dal nen della Materializzazione del padre,ormai defunto.
Grazie alla sua abilità nel maneggiare la spada,combinata alle sue straordinarie capacità derivate dalla sua categoria nen,Leira è in grado di amplificare al massimo il suo stile di lotta riuscendo a sfoderare una potenza distruttiva combinandola all'effetto inibitore della spada.


• Bonus: Grazie alla forte devozione del padre verso la figlia,e al nen sopravvissuto dopo la morte,la spada è in grado di tagliare persino le difese del nen rendendo vano ogni potenziamento dovuto alle sue applicazioni.( annulla ogni bonus derivato da tecniche nen nella fase offensiva ).
• Malus: L'elevata maestria nel maneggiare la spada del padre e la facilità di combinarci la propria categoria del potenziamento prevede l'aggiunta di alcune restrizioni al suo potere:
- Sarà possibile per Leira utilizzare la sua abilità nen a patto che impugni a due mani Excalibur
- Sarà possibile per Leira utilizzare la sua abilità nen a patto che debba difendere qualcun altro
- Sarà possibile per Leira utilizzare la sua abilità nen solo contro utilizzatori di nen
- Sarà possibile per Leira utilizzare la sua abilità nen,solo nel caso in cui nell'arco di 20 m sia presente il suo alleato Drew


Tecniche Nen - 20% Abilità


• Danza dei Petali di Ciliegio - Ballo Floreale : Leira sarà in grado,impugnando Excalibur di attivare il suo nen del potenziamento rivestendosi completamente di una impetuosa aura dalla tonalità rosea capace di amplificarne la destrezza e la forza.Il corpo verrà portato ad una rapidità impressionante cntro il bersaglio infliggendo in un istante due fendenti sul corpo avversario,uno verticale e uno orizzontale,formando una X sul suo corpo per poi superarlo.Durante l'esecuzione l'aura di Leira circonderà la zona come petali di ciliegio in fiore.
A tale colpo sarà attribuita la capacità peculiare di Excalibur,ovvero il poter infrangere il nen!
Costo: 300 Aura
Danno: Forza Base x 2.5
Bonus: Forza - Destrezza + 15%

• Danza della Lama Sigillante - Ballo Riflettore : Leira sarà in grado,impugnando Excalibur di attivare il suo nen del potenziamento rivestendosi completamente di una impetuosa aura dalla tonalità biancastra grazie alla quale sarà in grado di sfruttare a pieno la capacità peculiare di Excalibur,ovvero il poter infrangere il nen!Grazie a questa tecnica Leira si porterà contro una tecnica nemica basata sull'utilizzo del nen,riuscendo a rinchiudere la potenza nemica nella sua lama per poi restituirla con un normale fendente obliquo portato come un lampo sul bersaglio per poi superarlo in un istante.
Costo: Aura uguale al dispendio praticato dall'avversario
Danno: Danno equivalente a quello della tecnica Assorbita

• Danza della Lama delle Tenebre - Ballo Notturno : Leira sarà in grado,impugnando Excalibur di attivare il suo nen del potenziamento rivestendosi completamente di una impetuosa aura dalla tonalità nerastra grazie alla quale sarà in grado di sfruttare a pieno il suo nen del potenziamento riuscendo ad imprimere una forza incredibile nella sua lama.Sarà quindi in grado di sferrare un potente colpo al suo bersaglio riuscendo a devastare l'intera area circostante grazie ad un violento urto capace di causare danni intensi al bersaglio.
Costo: 1000 Aura
Danno: Forza (Con Excalibur) x 4
Bonus: Destrezza - Forza + 40%

• Danza della Lama Sigillante - Ballo Inibitore : Leira sarà in grado,impugnando Excalibur di attivare il suo nen del potenziamento rivestendosi completamente di una impetuosa aura dalla tonalità azzurra grazie alla quale sarà in grado di sfruttare a pieno la capacità peculiare di Excalibur,ovvero il poter infrangere il nen!Grazie a questa tecnica Leira si porterà contro una tecnica nemica basata sull'utilizzo del nen,riuscendo a tagliare il colpo annullandolo così da difendersi adeguatamente.
Costo: Aura uguale al dispendio praticato dall'avversario



Excalibur Side:


• Nome Tecnica : Excalibur Side
• Tipologia Colpi: Colpi eseguiti con arma da taglio.
• Descrizione Tecnica: Sfruttando la sua abilità nen,Laira sarà in grado di potenziare la propria lama in modo da eseguire colpi più potenti e distruttivi del normale.


• Heavy Shock: Concentrando la propria aura in Excalibur,Laira sarà in grado di potenziarne la lama per poi sferrare un normale colpo dall'alto verso il basso,indipendentemente dalla inclinazione della lama,scaraventando il colpo sul bersaglio o sul terreno vicino in modo da rilasciare all'impatto una violenta onda d'urtro capace di spaccare completamente la zona colpita creando una spaccatura considerevole.
Danno: Forza (Con Excalibur) x 2
Costo: 10 Spirito + 100 Aura

• Sonic Claw: Concentrando la propria aura in Excalibur,Laira sarà in grado di potenziarne la lama per poi eseguire ad una rapidità praticamente sonica una combinazione di sette colpi sul corpo del bersaglio capaci di causare danni da taglio considerevoli.Il tuttò verrà eseguito nel giro di pochi istanti.
Danno: Forza (Con Excalibur) x 4
Costo: 25 Spirito + 100 Aura

• Aera Cannon: Concentrando la propria aura in Excalibur,Laira sarà in grado di potenziarne la lama per poi eseguire ad una rapidità incredibile un fendente aereo portato pure a distanza che andrà a scagliarsi contro il bersaglio come un raggio laser di colorazione azzurra capace di perforare da parte a parte la zona colpita causando ferite intense.
Danno: Forza (Con Excalibur) x 5
Costo: 35 Spirito + 100 Aura

• Holy Crossroads: Concentrando la propria aura in Excalibur,Laira sarà in grado di potenziarne la lama per poi eseguire ad una rapidità incredibile praticamente istantanea 12 fendenti pluridirezionali sul corpo del bersaglio che partiranno tutti dal centro del suo stomaco,portando i colpi nelle dodici direzioni pari a quelle di un orologio,casuando danni intensi e istantanei,quasi impercettibili a occhio nudo fino alla loro esecuzione.
Danno: Forza (Con Excalibur) x 7
Costo: 70 Spirito + 300 Aura
Malus: Forza/Destrezza/Resistenza - 1/3



al contrario invece,miko era riuscita a difendersi dall'assalto degli zombie senza farsi afferrare e quindi mordersi,tuttavia il suo colpo aveva subito un ostacolo imprevisto,i due zombie accorsi dietro ai primi tre posizionandosi davanti ad essi erano riusciti a subire il colpo al posto loro,venendo colpiti anche dalle due frecce della balestra che tuttavia non avevano impedito alcun movimento da parte loro..


CITAZIONE
Zombie 1: Vita : 450
Zombie 2: Vita : 450
Zombie 3: Vita : 450
Zombie 4: Vita : 300
Zombie 5: Vita : 300

ora tuttavia doveva vedersela con ben 5 zombie assieme,questa volta erano più numerosi e più agguerriti,due per primi si gettarono contro di lei mirando ad afferrarla per le gambe,mentre un'altro tentò di bloccarne le braccia,mentre un quarto cercò di aggirarla per bloccarla alla vita da dietro,lasciando solo uno di loro immobile a pochi metri di distanza....come in uno stato di agguato...

CITAZIONE
Zombie 2: forza: 50
Zombie 3: forza: 50
Zombie 4: forza: 50
Zombie 5: forza: 50
 
Top
view post Posted on 11/5/2013, 19:46

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Il World of Darkness era stato fermato, mai si sarebbe aspettato di poter assistere ad una cosa simile, qualcuno aveva distrutto la sua abilità, di solito era lui a distruggere quelle degli altri. Ora capiva come dovevano sentirsi i suoi nemici del vedere le proprie abilità andare in fumo.
Maledizione, quindi è questo che sa fare...chissà se puoi sigillare una tecnica che non puoi vedere. Tuttavia per ora è meglio preoccuparsi degli zombie.
Intanto aveva subito un morso da uno zombie che lo aveva leggermente debilitato, ma nulla di grave.
Dark Meteor!
Lucyan era stanco di tutto questo e ancora altri tre zombie si avventavano verso di lui, probabilmente quella tizia avrebbe potuto fare la stessa cosa di prima ma in ogni caso questa volta non era più disposto a farsi colpire.
Darkness Stream Final Art: Wall of Darkness
Lucyan ripetè la combo precedente usando ancora la Yami no Yoroi e gli effetti furono praticamente gli stessi ma invece di farsi afferrare stando fermo, iniziò a a levitare leggermente grazie a Meteor e potè sentire uno zombie che lo andava ad afferrare nelle gambe, con un pestone lo fece abbassare mentre per quello che arrivava alle spalle lo fermò girandosi e sferrandogli una gomitata. Infine l'ultimo che arrivava dall'alto lo colpì con l'avambraccio per allontanarlo.
Fase di difesa
Uso della Yami no Yoroi: 75 Aura
Uso del Wall of Darkness: 200 Aura
Uso di Meteor: 100
Destrezza: 312
Aura recuperata per Time Drain: 60
Resistenza: 120
Nessun danno subito
2 fiamme sul corpo di ogni zombie avendo attaccato senza aura. Ad ogni loro fase di difesa perderanno vita pari alla mia forza base per ogni fiamma.
Aura: 5115-75-200+60-100=4840

Il tutto era avvenuto in nemmeno un paio di secondi anche se per Lucyan sembrarono minuti a causa di Meteor che oltre a renderlo velocissimo alterava la sua percezione del tempo come se avesse la visione di una mosca. Le sue tecniche erano ancora attive e in quel momento e grazie a Meteor si portò velocissimo alle spalle di quella donna, il tempo era troppo poco perchè potesse spostarsi a causa del poco intervallo di tempo dovuto all'utilizzo di Meteor.
Iniziò una combo a due spade mescolate all'utilizzo della darkness stream e della lightstream, infiammò le spade dando via a una rapidissima combo rotante mista di quattro fendenti orizzontali e quattro sagittali volti a creare una griglia nella schiena avversaria, poi rovesciò entrambe le impugnature per continuare a roteare per sferrare altri quattro fendenti. Tornato a terra, e ripristinate le impugnature corrette, la combo continuò con una scarica di fendenti casuali in tutte le direzioni e terminò mettendo a segno un doppio affondo: la spada nella mano destra al cuore dell'avversario, le sinistra dritta all'altezza del fegato. Mentre la stava eseguendo disse:
Addio! Judgement of the Twin Swords: Starburst Stream
Fase di attacco
Attivazione Meteor: 100
Uso di Starburst Stream: 50 Spirito e 150 aura
Uso del Ken: 350
Percentuale utilizzata: 55%
Destrezza: 156x2=312
Aura: 4840-100+150-350=4240
Spirito: 70-50=20
Forza: 220x6+5x55=1595
Una fiamma aggiuntiva al corpo della donna
*Il colpo non è potenziabile o parabile con il Kou, è di spalle quindi dubito possa usare quella tecnica che annulla...nel caso il colpo infligge 1320 ma in teoria non dovrebbe poterla usare


Edited by ~Straiker~ - 11/5/2013, 21:42
 
Top
Machi-chan
view post Posted on 11/5/2013, 21:24




Gli zombie si erano quasi protetti a vicenda e Miko non poteva crederci. Ora era da sola contro cinque zombie mentre Lucyan si occupava della donna apparsa poco prima.
Questa volta gli zombie erano molto più agguerriti...due per primi si gettarono contro di lei cercando di afferrarla per le gambe, ma essendo così poco agili, quando furono così vicini da sfiorarle le gambe, fece un passo indietro, facendoli molto probabilmente sbilanciare e cadere a terra.
Un'altro tentò di bloccarne le braccia, ma si liberò dalla sua presa facilmente dandogli uno strattone.
Mentre un quarto cercò di aggirarla per bloccarla alla vita da dietro, lasciando solo uno di loro immobile a pochi metri di distanza che molto probabilmente aspettava di morderla. Miko si lasciò afferrare, per poi usare la cosa a suo vantaggio immediatamente dopo.

Fase di Difesa:
Attivazione del Ten
Resistenza: (60 + 12) + 40/2 = 72 + 20 = 92
Destrezza: 65 + 13 = 78
Danni:50 - 92 = 0
Consumo aura: 25
Aura rimanente: 2400 - 25 = 2375


Così Miko, rivolse la lama all'indietro, puntando al fegato dello zombie che le stava alle spalle. Appoggiò il piede sulla gamba dello zombie dietro di lei, per estrarre la wakizashi (che molto probabilmente lo aveva infilzato) e per darsi una spinta in avanti. Spingendosi in avanti cercò di andare a tagliare le mani a quello che aveva tentato di afferrarle le braccia con un fendente per ogni mano.
Poi si avvicinò ai due che quasi certamente erano a terra o comunque sbilanciati e sparò ad ognuno una freccia, mirando ad una mano ciascuno, in modo da "chiodarli" a terra. Poi corse verso quello che stava in lontananza, cercando di puntargli la lama dritta in gola, utilizzando il Ken.

Fase di attacco (colpi spada x2 bersagli):
Forza: 90
Forza: 90


Fase di attacco (balestra x2 bersagli)
Colpi rimasti in balestra: 1/5
Forza: 100
Mira: 40


Fase di attacco (spada ultimo zombie)
Uso del Ken: 350
Percentuale utilizzata: 40%
Forza: 90+5(40)=290
Aura rimanente: 2375 - 350 = 2025


Al termine dell'attacco, Miko rimise la sua lama perpendicolare al terreno, camminando con circospezione, pronta di nuovo ad un attacco di quegli esseri.
 
Top
•Minato Namikaze•
view post Posted on 12/5/2013, 11:54




Il colpo di straiker aveva atterrato anche gli ultimi zombie che l'avevano assalito facendogli svanire come i precedenti nell'aria.
Inoltre la combo di spada portata contro la ragazza misteriosa era andata a segno,nemmeno usando il ken era riuscita a parare tutti i colpi,finendo completamente lunga distesa a terra,priva di sensi.
Fu pochi istanti dopo che improvvisamente sotto di lei apparve un cerchio nero come la pece che rapidamente tinse il suo corpo della stessa tonalità,avvolgendolo per poi assorbirlo al suo interno e sparire in pochi istanti.
Cos'era successo non era chiaro,probabilmente era opera di qualche altro nemico nascosto nell'ombra del quale non sapevate ancora nulla...

CITAZIONE
Zombie1: KO
Zombie2: KO
Zombie3: KO
Leira PNG: KO




al contrario invece mikoi non era ancora riuscita ad abbattere gli avversari che la stavano assalendo da più direzioni.
I colpi erano stati ben pianificati ma per sua sfortuna non erano stati abbastanza intensi da abbatterli:


CITAZIONE
Zombie 2: Vita : 360
Zombie 3: Vita : 360
Zombie 4: Vita : 200
Zombie 5: Vita : 200

fu l'ultimo degli zombie quello,situato un po distante a rivelare una sorpresa inaspettata,improvvisamente dal suo corpo divampò una fitta aura,venne attivato così il ren,una delle applicazioni del nen con il quale si apprestava a difendersi dal colpo.

CITAZIONE
Attivazione Ren:
Difesa: 30
Difesa con Ren:(Resistenza) + 2x(Apprendimento Nen)= 30 + 2x5%=40

tentativo presso che vano visto che il colpo sortì un effetto davvero intenso sul corpo dello zombie,che tuttavia in quanto essere non vivente non risentì minimamente del dolore prestandosi immediatamente a colpire la ragazza.
improvvisamente cercò di afferrarla per le spalle cercando di morderla al collo il più vigorosamente possibile.

CITAZIONE
Attivazione Ren:
Attacco: 50
Attacco con Ren:(Attacco) + 2x(Apprendimento Nen)= 50 + 2x20%=90

Il colpo probabilmente non sarebbe andato a segno,ma era di certo una prova di quanto fossero imprevedibili quegli esseri,a discapito di ogni prima previsione.



Esattamente in quel momento tuttavia l'attenzione dei presenti venne attirata dal cadere al suolo di un oggetto di piccole dimensioni,forse non superiori a quelle di un pugno.
Era una granata che rapidamente esplose liberando una cortina gassosa che pervase l'area di battaglia ..

CITAZIONE
Attivazione : Bacterial Beat:
Effetto in base alla categoria nen
- Potenziamento : - 20% Forza Base
- Emissione : - 20% Mira Base
- Materializzazione : - 20% Resistenza Base
- Manipolazione : - 20% Destrezza Base
- Trasformazione : - 20% Spirito
- Specializzazione : - 20% Aura
Costo: 15 Spirito + 100 Aura

CITAZIONE
zombie rimanenti : 12/18

quest'ultimo colpo appare improvvisamente,è pura scena in quanto il png in questione non scenderà sul campo di battaglia :)
inoltre siete praticamente alla fine,eliminate gli zombie e avete concluso ^^


Edited by •Minato Namikaze• - 12/5/2013, 14:22
 
Top
view post Posted on 12/5/2013, 13:44

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Ancora una volta era tutto troppo facile, nonostante quella terribile abilità che conferiva alla strana donna appena arrivata di distruggere le abilità nen ma a quanto pare quell'abilità aveva dei limiti e subito Lucyan potè averne la prova, il suo Starburst Stream era andato a segno senza che questa potesse far nulla ma cosa ancora migliore era bastato questo a stenderla, in condizioni normali Lucyan non avrebbe mai potuto fare una cosa simile ma logicamente la Twilight Stream non aveva assolutamente nulla di normale. Dopo che la donna subì in pieno tutti i fendenti perse i sensi e venne risucchiata in una specie di vortice nero.
Ma che cazzo è? Bè, non importa, sistemiamo gli altri zo...
Aaah!
Iniziò a sentire delle fitte di dolore a causa della Twilight, ormai le sue vene erano completamente annerite e ormai nelle sue vene scorreva più aura nera che sangue...
Merda...devo finirla alla svelta...basta così...
Lucyan ormai impaurito iniziò a diramare lo Shu intorno a tutto il terreno di scontro, doveva attivare alla svelta il World of Darkness, tuttavia nel mentre una granata cadde nel terreno di scontro, essa esplose liberando una cortina gassosa, Lucyan si sentì leggermente debilitato ma nulla più.
Che diavolo è? Niente, nulla di cui mi debba preoccupare adesso, la stronza è in fin di vita posso tranquillamente stenderli tutti in pochi secondi...
Lo Shu aveva ricoperto tutto il terreno, finalmente poteva attaccare tutti gli zombie contemporaneamente.
Darkness Stream Final Art: World of Darkness!
L'intero terreno si ricoprì ancora di fiamme nere che iniziarono a propagarsi su qualsiasi essere si trovasse al di sopra di esse consumandolo lentamente...
Fase di attacco (World of Darkness)
Uso dello Shu: 200
Uso del Ten: 25
Uso dell'hell's Gateway: 50
Aura: 4240-250+60-25=4125
Effetti World avversari: Ogni fase di attacco mia e dell'avversario si aggiunge una fiamma al corpo (o all'aura se difendono con l'aura) dei nemici, ogni fiamma blocca il 5% dell'apprendimento nen se sull'aura per impedire che passi al corpo e consuma aura pari alla mia forza base (120), se sul corpo provoca danno pari alla mia forza base (120). I danni si conteggiano nella fase di difesa del bersaglio.
Effetti World alleati e proprietario: 5% punti apprendimento bloccati e obbligo di non entrare in zetsu pena un danno pari alla mia forza base.

Essendo che anche Miko si trovava nell'area che bruciava Lucyan avrebbe costantemente spento sia le fiamme che si propagavano su di lui che quelle su di lei...
 
Top
Machi-chan
view post Posted on 12/5/2013, 15:57




Gli zombie che avevano attaccato Miko, sembravano non volerla attaccare di nuovo..a parte quello che era stato attaccato con il Ken, che liberò improvvisamente aura per difendersi.

*Ma che diamine?!!! Anche questi obrobri usano il nen?!!!*

Ma l'attacco di Miko era superiore alla sua difesa ed il colpo fu forte...tuttavia lo zombie non sentiva alcun dolore e perciò senza questo limite, si apprestò ad attaccarla subito.
Improvvisamente cercò di afferrarla per le spalle, per tentare di morderla al collo il più vigorosamente possibile.

*Non ci provare coso schifoso!*

Miko attivò il Ten e frappose la sua wakizashi tra lei e lo zombie, parallelamente al terreno, bloccandolo a livello delle spalle e tenendo così quelle fauci lontano da lei.

Fase di difesa:
Attacco con Ren dello zombie: 50 + 2x20% = 90
Attivazione del Ten
Resistenza: (60 + 12) + 40/2 = 72 + 20 = 92
Destrezza: 65 + 13 = 78
Danni:90 - 92 = 0
Consumo aura: 25
Aura rimanente: 2025 - 25 = 2000


Qualcosa di più imprevedibile dello zombie con il Ren, colse Miko e Lucyan di sorpresa.
Era una cortina fumogena, che non fece danni, ma debilitò l'aura di Miko.

Effetto della cortina:
Bacterial Beat: effetto in base alla categoria nen
- Specializzazione : - 20% Aura
Aura residura: 2000 - (2000*20%) = 2000 - 400 = 1600


Miko passò al contrattacco. Con la lama ancora parallela al suolo che la separava dallo zombie, gli diede una spinta e poi, attivando di nuovo il Ken, portò un lungo fendente da destra a sinistra, subito sotto le ginocchia, per recidergli i tendini.

Fase di attacco (spada sullo zombie con il nen)
Uso del Ken: 350
Percentuale utilizzata: 30%
Forza: 90+5(30)=240
Aura rimanente: 1600 - 350 = 2025


Poi andò di corsa sui due zombie "chiodati" a terra, cercando di immobilizzargli anche le gambe, portando due fendenti a ciascuno, proprio all'altezza del tendine di Achille...
Anche se erano zombie, avevano bisogno delle gambe per muoversi!

Fase di attacco (colpi spada x2 bersagli):
Forza: 90
Forza: 90


Fece due saltelli all'indietro per avere abbastanza spazio per contrastarli di nuovo se avessero attaccato, posizionando la lama davanti a lei e leggermente di sbieco.
Diede di nuovo un'occhiata in direzione dei suoi genitori e di Hibiki che li stava proteggendo...Ayumu era troppo preziosa...ora non solo per i cittadini che accorrevano al tempio...ma anche per Lucyan...
Poi Miko notò una cosa, in realtà dalla scomparsa della donna, sembrava quasi che gli zombie avessero allentato la presa su di loro, ma giustamente Hibiki era diffidente e aveva la guardia alta, pronto ad aspettarsi il peggio.
 
Top
•Minato Namikaze•
view post Posted on 12/5/2013, 17:31




La tecnica di lucyan era andato a segno,rapidamente le fiamme si erano diffuse sul campo di battaglia colpendo tutti i vari zombie,che successivamente si erano scagliati contro di lui per morderlo,ancora avvolti da una fiamma nera di nen. ( solo quelli non ancora entrati in gioco)

CITAZIONE
Vita Zombie x7= 330

CITAZIONE
Forza zombie x7= 50

allo stesso tempo miko era ancora impegnata nello scontro contro i suoi 5 avversari,era riuscita a difendersi da quello che aveva rivelato di poter usare il nen,riuscendo anche ad abbatterlo facendolo svanire in aria come un'ammasso di fumo nero.

CITAZIONE
zombie 1=KO

era anche riuscita ad attaccare nuovamente i due zombie inchiodati a terra non riuscendo questa volta ad eliminarli,anche se,con l'intervento della fiamma di lucyan,erano svaniti anche essi nell'aria.

CITAZIONE
Zombie 4: Vita : KO
Zombie 5: Vita : KO

tuttavia non era stata in grado di contrastare in qualche modo gli altri due zombie rimasti che ne avevano approfittato per morderla uno al braccio sinistro,e una alla gamba destra,cogliendola di sorpresa,ma venendo ugualmente colpiti dalla fiamma

CITAZIONE
Danno inferto: Vita Miko : -10%

CITAZIONE
Zombie 2: Vita : 240
Zombie 3: Vita : 240

Come ultimo assalto i due si sarebbe fiondati nuovamente sulla ragazza,anche se avvolti dalla fiamma per colpirla con un poderoso morso..
 
Top
view post Posted on 12/5/2013, 17:50

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Il World of Darkness, la combinazione più devastante che Lucyan possedeva, tutto quell'esercito era ormai annerito e bruciava sotto le sue tremende fiamme che non conoscevano alcuna pietà. La psiche del giovane ormai stava iniziando a consumarsi, il dolore si faceva sempre più intenso e si sentiva le vene scoppiare a causa dell'aura nera che sempre più aumentava nella sua circolazione.
Non ce la faccio più, forza ne mancano pochi, devo solo tenere attivo il World of Darkness ancora per un po' e poi sarà finalmente finita.
Ma questo ovviamente non bastava, i sette zombie che non avevano ancora attaccato si scagliarono verso Lucyan cercando di andargli addosso. La cosa poteva sembrare negativa ma così non era, anzi, era quanto di meglio auspicabile. Lucyan si lasciò scappare un sorriso, Miko doveva sconfiggerne solo altri due e sarebbe stato abbastanza facile, senza contare la fiamma che lentamente consumava tutti loro.
Proprio non imparate vero? Gli attacchi fisici non hanno effetto su di me...
Aveva già avuto prova di cosa potessero fare gli attacchi di quegli Zombie e avrebbe di certo preferito evitare di subire tutti quei morsi ma se avesse schivato non avrebbe potuto utilizzare la sua combo di contrattacco.
Non importa, non sono abbastanza forti da potermi uccidere...qualche morto non sarà nulla di che, inoltre devo continuare a stare a contatto con il terreno per non disattivare il World...
Lucyan riattivò la sua difesa assoluta, la solita membrana di fiamme nere unite alla Yami no Yoroi.
Darkness Stream Final Art: Wall of Darkness!
Ancora una volta gli zombie si agguantarono su di lui, Lucyan non fece una piega e non si mosse e ancora altre due fiamme si apposero sui corpi di quegli esseri non morti...
Questo dovrebbe essere sufficiente...
Fase di difesa
Mantenimento World of Darkness: 200
Uso Wall of Darkness: 200+75 (yami no yoroi)
Aura: 4125-200-275+60=3710
Vita:1700-40% (tutti i morsi)=1020
Totale fiamme sui sette: 5
Sui due di machi: 3

Le fiamme sarebbero bastate ad ucciderli tutti, Lucyan non si mosse aspettando che questi si dissolvessero...
 
Top
Machi-chan
view post Posted on 12/5/2013, 18:36




Tre dei cinque zombie che le stavano addosso erano svaniti nel nulla, ma gli altri due la attaccarono e riuscirono a morderla uno al braccio sinistro,e una alla gamba destra, cogliendola di sorpresa. Vennero comunque colpiti dalla fiamma.

Fase di difesa:
Attivazione del Ten per difesa dalle fiamme nere
Resistenza: (60 + 12) + 40/2 = 72 + 20 = 92
Destrezza: 65 + 13 = 78
Vita: 800 - (800*10%) = 800 - 80 = 720
Consumo aura: 25
Aura rimanente: 1250 - 25 = 1225


Dopo aver subito i morsi, Miko ne ignorò il dolore e strinse la presa su Tenseiga.

Mi avete proprio stufata!

Miko flesse leggermente le ginocchia ed apparve nella sua mano sinistra, con cui poco prima aveva lasciato a penzoloni il meccanismo per azionare il lancio delle frecce, una seconda wakizashi fatta di nen.

Sekkaku!

Ora con le due Tensaiga, portò un attacco sincronizzando le due lame, sul primo zombie.

Fase di attacco sul primo zombie:
Sekkaku
Spirito residuo: 35 - 20 = 15
Forza: (60 + 30 + 30) x 3 = 120 x 3 = 360
Aura residua: 1225 - 300 = 925


Finito l'attacco al primo zombie, fece sparire la spada di nen, e si fiondò sul secondo, potenziando il suo attacco di nuovo con il Ken. Si portò vicinissima all'avversario per poi cercare di staccargli la testa con un fendente da sinistra verso destra.

Fase di attacco:
Uso del Ken: 350
Percentuale utilizzata: 30%
Forza: 90 + 5(30) = 240
Aura rimanente: 925 - 350 = 575


Al termine dell'attacco, rimase con la lama sguainata e riafferrò il marchingegno della sua balestra.
Controllò con la coda dell'occhio prima Lucyan, che le sembrò molto affatticato e poi ai suoi genitori, che sembravano illesi.
 
Top
20 replies since 10/5/2013, 11:09   196 views
  Share