HunterXHunter Forum

Quest 048: Un Sottofondo Misterioso

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/4/2013, 19:27
Avatar

The only limit, is the one you set yourself
•••••••

Group:
Member
Posts:
3,872
Location:
Vicino Roma

Status:


//Un Sottofondo Misterioso//

Quest Libera/Nel Torneo

Quest Disponibile Per:
-Non ci sarà un limite per parteciparvi, uno può decidere ti partecipare quando vuole, il luogo di partenza è sempre lo stesso e gli indizi son uguali
-Chiunque non stia combattendo nel torneo.
-Anche chi non partecipa al torneo.


Ambientazione:

//Torre Celeste (Nelle fognature, sotto i ring di combattimento 1°piano)//

Obiettivo:

//-Trovare il pg (=Gin=) catturato da un sicario che ha perso molti Jeny scommettendo sul suo incontro.
-Altro Obbiettivo Incognito.//

Ricompense:

Esperienza Variabile Per Ogni Post
10.000 Jeny

GDR off

Questa quest è una quest che si svolgerà durante il torneo (per giocatori che non combattono), il pg di =Gin= verrà catturato da un sicario esperto nel nen che ha perso molti soldi puntando su di lui, e con un oggetto che il master
vi darà voi cercherete di scoprire la sua posizione e il resto è nascosto come dato. La quest è aperta a tutti!


La quest è aperta a tutti, anche chi arriva dopo o chi arriva prima, l'obbiettivo è trovare Gin, ma prima scoprire dove si trova con una mappa che vi verrà fornita in futuro.
Per primo va Gin che mi ha dato il consenso per questa missione poi posto io con varie informazioni
 
Top
view post Posted on 12/4/2013, 20:20
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


Pez era in infermeria da un giorno ormai, e si stava altamente annoiando. Il suo vicino di letto continuava a darli dell’incapace, vista la dolorosa sconfitta che aveva subito contro Lucyan, e per questo motivo Pez era quasi intenzionato ad usare il piccolo Bulvux per torturare l’uomo.
Tks, quel bastardo. Solo perche lui ha vinto si crede in diritto di giudicarmi. Ma ha visto che mostro era il mio avversario almeno?
Per fortuna l’hanno portato a fare dei controlli, almeno per un po’ di tempo potrò riposare in pace.
È permesso?
Pez vide che nella stanza era entrato un uomo con indosso una divisa da infermiere trascinante una sedia a rotelle con appoggiato sul sedile alcuni fogli.
Allora vediamo, vediiaamo. È lei il signor Pez Relstin giusto?
Disse l’uomo dopo aver scrutato i fogli presi dalla sedia.
Si esatto.
Bene, bene. Mi è stato detto di portarla in radiologia, se vuole accomodarsi prego, le do una mano ad alzarsi.
Grazie.
L’uomo condusse Pez seduto sulla sedia vicino agli ascensori, e dopo esserci entrato dentro con Pez, premette il tasto per andare al piano terra.
Come mai stiamo andando al pian terreno?
Oh, non preoccuparti, la stanza delle radiografie non si può raggiungere da qui.
Disse l’uomo andando a poggiare una mano su una spalla di Pez.
Aia. Ma che sta facendo?
Oh perdonami. Non sapevo che fossi ferito alla spalla.
E allora per cosa mi stà portando in radiologia, se non per controllarmi le spalle?
Bè ecco? Come dire?
L’uomo spaventato dall’essere stato scoperto, tirò fuori da dietro la sedia, una siringa, che andò conficcare all’altezza della clavicola sinistra del ragazzo, facendolo addormentare in pochi istanti.
Quando Pez sì risvegliò, sì ritrovo legato ad una sedia di fronte ad un tavolo, con una tenue luce che lo illuminava dallòalto con nessun altro a farli compagnia.
Dove mi trovo? E che cos'è questa puzza?
 
Top
view post Posted on 12/4/2013, 20:39
Avatar

The only limit, is the one you set yourself
•••••••

Group:
Member
Posts:
3,872
Location:
Vicino Roma

Status:


L'uomo che si finse medico aveva portato Pez nelle fognature della Torre Celeste.
Si dice che prima si svolgevano incontri proibiti lì, come si dice che non c'è mai stato niente, comunque ora si trovavano lì.
Dopo che Pez si riprese, l'uomo gli si posizionò davanti e disse:

Tu mi hai fatto perdere moltissimi soldi sai?
Ti dovrei uccidere, tuttavia sono giorni che cerco di complottare qualcosa per impedire che il torneo si fermi e decidano che non si faccia più.
Finalmente ho capito come fare!


L'uomo si avvicinò all'orecchio di Pez e sussurrò qualche frase, per poi ridere e prendere il suo telefono.

Fai ciò che ti ho detto all'orecchio o tu muori all'istante!

I dettagli li spiego per mp a gin per non rovinare l'effetto sorpresa! Si prega di aspettare un ultimo post di Gin per poter rendere la quest libera a tutti!
 
Top
view post Posted on 12/4/2013, 21:31
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


Poco dopo il suo risveglio, un uomo comparve di fronte a Pez. Era la stessa persona che lo era venuto a prelevare nella stanza dell’infermeria.
Tu mi hai fatto perdere moltissimi soldi sai?
Ti dovrei uccidere, tuttavia sono giorni che cerco di complottare qualcosa per impedire che il torneo si fermi e decidano che non si faccia più.
Finalmente ho capito come fare!

Detto questo, l’uomo si avvicinò a Pez, e dopo averli sussurrato qualcosa nell’orecchio, prendendo il telefono di Pez lo intimò a telefonare a qualche suo conoscente.
Va bene, faro come vuoi. Cerca il numero di un certo Marvin nella rubrica. È un mio amico.
Dopo che l’uomo ebbe fatto partire la chiamata, avvicinò il telefono all’orecchio di Pez.
Pronto Marvin? Ascoltami, sono in un grosso guaio. C'è un uomo che mi tiene in ostaggio, ed è intenzionato ad uccidermi. Devi aiutarmi.....
Dopodiche l'uomo chiuse la telefonata.
 
Top
view post Posted on 13/4/2013, 13:11
Avatar

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,277
Location:
Cosmopolita

Status:
Anonymous


Pronto?
Pronto Marvin? Ascoltami, sono in un grosso guaio. C'è un uomo che mi tiene in ostaggio, ed è intenzionato ad uccidermi. Devi aiutarmi.....
Un veloce suono e poi il classico rumore di un telefono che attacca.
Ha riattaccato...
Marvin fu preso dalla provvista da quella telefonata, non sapeva che fare. Non aveva potuto sentire null'altro da quella conversazione, solo la voce di Pez e nessun dettaglio che potesse fargli anche lontanamente intuire dove fosse.
L'unica cosa a cui pensò fu che il suo amico era stato ricoverato all'ospedale dopo l'incontro con Lucyan, di conseguenza corse all'ospedale dell'arena celeste per chiedere se ci fossero stati testimoni, se le infermiere avevano modo di giustificare un rapimento simile e comunque ad informarsi generalmente su quanto sapessero le persone dell'ospedale...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/4/2013, 16:49
Avatar

The only limit, is the one you set yourself
•••••••

Group:
Member
Posts:
3,872
Location:
Vicino Roma

Status:


L'ostaggio aveva chiamato un suo amico, proprio come il sicario voleva, a quel punto sarebbe bastato poco tempo e tutto sarebbe andato secondo i suoi piani.
Intanto, l'amico era andato all'ospedale per vedere cosa stesse succedendo, i medici e le infermiere non sapevano niente, ma visto che ciò era successo nell'ospedale, era loro compito ritrovarlo.
Un infermiere disse a Marvin:

Non so che dirle signore, potremmo annunciare a tutti la scomparsa dell'amico così chi lo trova può riportarlo...

Il medico fece cenno ad un infermiera di fare l'annuncio per megafono.

L'infermiera annunciò in tutta la torre l'avviso seguente: "Un ragazzo di nome Pez Relstion, capelli castani, mossi, alto circa 1.65 è stato rapito, se qualcuno lo trova o prova a trovarlo, sarà ricompensato a dovere"

I medici e gli infermieri sapevano come era fatto perchè da poco Pez era stato lì.

Intanto dai megafoni si sentì un'interferenza, era il sicario che parlava a tutti i combattenti:

Il livello più difficile è quello che si trova in fondo di tutto, lì avverrà l'evento, lì imprecheranno pietà, nelle mie parole si cela vendetta seppur vana contro coloro che combattevano al fondo di tutto, come una volta, questi giorni pure è successo ciò che temevo, due volte la stessa agonia non la sopporterò, comanderò io tutto qui, rifonderò questo edificio, come doveva essere fatto!
Sono 4 le posizioni che si illumineranno, partendo dal luogo dove è cominciato tutto.
Lasciate ogni speranza, come giusto che sia!
 
Top
•Minato Namikaze•
view post Posted on 13/4/2013, 17:55




Parlato - pensato - parlato altri - Scheda


Un altro giorno era iniziato li all'arena celeste,la prima edizione del torneo era iniziata,tuttavia il turno di sora non era ancora arrivato.Doveva aspettare che il primo combattimento del suo girone terminasse,impresa abbastanza ardua,visto il livello pari dei suoi prossimi sfidanti secondo alcuni pareri sentiti qua e la,nei corridoi della torre.
In questa sua breve permanenza all'arena sora aveva già fatto diversi incontri positivi e interessanti!prima di tutto vi era stato marvin,un ragazzo con il quale si era misurato sul ring del primo piano e con il quale aveva ottenuto una clamorosa vittoria per KO tecnico.
Subito dopo aveva fatto la conoscenza di Drake,un ragazzo più o meno della sua età con il quale aveva scambiato quattro chiacchiere in tranquillità e con il quale aveva scoperto avere diversi interessi in comune,come la loro ambizione e il desiderio di diventare degli hunter.
Quella notte aveva dormito saporitamente nella sua camera d'albergo al 50° piano,tuttavia la sua mente era affollata di pensieri,che,mischiati alla voglia sfrenata di scendere sul campo di battaglia lo avevano svegliato di prima mattina,verso le 6 circa.
Era rimasto sdraiato con la testa appoggiata sul cuscino a fissare il soffitto della sua camera d'albergo,la finestra aperta gli permetteva di scrutare un piccolo spiraglio di celo mattutino,ancora coperto dalle nuvole notturne,e di sentire sulla pelle un leggero venticello freddo che vagava per la città passando tra i vari grattacieli del luogo.
che cos'è il nen? che cosa ha a che fare con la sensazione che ho provato durante l'incontro? quando arriverà il mio turno? andando avanti nel torneo troverò qualcuno in grado di usare questa abilità?
erano tutte ottime domande che gli affollavano la mente,la sua immaginazione navigava costantemente alla ricerca di una risposta,senza tenere conto del tempo che inesorabile passava proseguendo verso l'ora di pranzo.
Si accorse dell'ora più o meno verso le 9 del mattino,quando la sua attenzione venne attirata dagli schiamazzi della gente in strada..
Aveva passato fin troppo tempo a pensare e ripensare,alla ricerca di risposte che di certo non avrebbe trovato così dal nulla,era arrivato ora il momento di spingersi oltre la porta della sua stanza per vedere con i suoi occhi l'arena celeste dall'interno in tutto il suo splendore.
Passò una buona mezz'oretta sotto la doccia per poi vestirsi e uscire chiudendosi la porta della sua camera,la 0099 dietro le spalle,come al solito indossava la sua tenuta da battaglia,abito che indossava anche se non aveva in programma di combattere,portava quindi la sua Holy Scales con in aggiunta i suoi Holy Claws,così da essere pronto a scendere in campo nel caso fosse stato chiamato per il torneo senza nessun preavviso.
meglio fare colazione....se devo combattere,meglio farlo a stomaco pieno!
pensò per poi dirigersi verso la zona di ristoro al primo piano,dove aveva visto esserci diversi locali,compresi bar e ristoranti,la sua discesa verso il primo piano si era mostrata molto lenta,molti erano i passeggeri dell'ascensore che scesero a piani intermedi tra il 50° e il primo ,tuttavia dopo una lunga e pazientata attesa sora giunse al primo piano dove in men che non si dica intravide uno dei tanti locali dove poter fare colazione.
Ordinò rapidamente un thè freddo,una bevanda per lui buona quanto l'ambrosia,il nettare degli dei...seduto ad un tavolino con la sua bevanda non poteva fare altro che ascoltare gli annunci all'interfono e i vari discorsi dei passanti,per non parlare dei commenti sul toneo riguardanti i primi scontri del round iniziale..
uff...chissà quanto ancora dovrò aspettare prima di poter scende in campo..
esclamò parlottando tra se e se sbuffando cercando consolazione nella sua ordinzione udendo così all'improvviso un annuncio più alto sonoramente riprodotto dall'interfono riguardante la scomparsa di un combattente dell'arena..
Un ragazzo di nome Pez Relstion, capelli castani, mossi, alto circa 1.65 è stato rapito, se qualcuno lo trova o prova a trovarlo, sarà ricompensato a dovere
subito la notizia colpì l'attenzione di sora che iniziò a pensare e riflettere,l'annuncio della scomparsa di un ragazzo era stata trasmessa all'interfono,quindi era chiaro che fosse stato richiesto l'annuncio da qualche familiare o da qualche conoscente..
solitamente non lascerebbero trapelare la scomparsa di qualcuno...potrebbe generarsi il malcontento generale tra le mura dell'arena,però in questo caso credo sia stato richiesto proprio da qualcuno...altrimenti non vedo il motivo di trasmettere un avviso così a voce alta in tutta la torre...inoltre...se ben ricordo questo Pez..è un partecipante del torneo..anzi forse ha già concluso il suo incontro...potrebbe semplicemente essersi rifugiato in qualche posto riservato in modo da affrontare da solo la sconfitta subita...nulla di cui preoccuparsi..
pensò per poi udire un nuovo avviso all'interfono,questa volta non sembrava un annuncio regolare,anzi sembrava quasi una linea interferente a riprodurre l'avviso:
Il livello più difficile è quello che si trova in fondo di tutto, lì avverrà l'evento, lì imprecheranno pietà, nelle mie parole si cela vendetta seppur vana contro coloro che combattevano al fondo di tutto, come una volta, questi giorni pure è successo ciò che temevo, due volte la stessa agonia non la sopporterò, comanderò io tutto qui, rifonderò questo edificio, come doveva essere fatto!
Sono 4 le posizioni che si illumineranno, partendo dal luogo dove è cominciato tutto.
Lasciate ogni speranza, come giusto che sia!

l'annuncio lasciò un po tutta la folla dell'arena in silenzio,anche se in breve tempo tutti ripresero la loro regolare attività come se non fosse accaduto nulla.
Sora decise però di andare in fondo alla questione,non perchè sentisse il tutto vicino a se,o perchè provasse amicizia nei confronti del ragazzo scomparso,semplicemente perchè poteva essere un ottimo modo per affinare le sue abilità e capacità analitiche e deduttive...
vediamo...se ben ricordo quel ragazzo ha perso il suo primo round,quindi non è da escludere che fosse stato trasportato nell'ospedale della torre....potrei ottenere qualche informazione in più dirigendomi li..o se non altro potrei trovare una qualche pista da seguire...
pensò sora terminando così la sua bevanda lasciando il bicchiere sul tavolino e muovendosi rapidamente in direzione del centro ospedaliero dell'arena,dove arrivò in una manciata di minuti vista la sua ubicazione al primo piano,non molto distante..
La hall del centro era davvero spaziosa,c'erano diverse infermiere dietro i banconi,e di certo una di loro avrebbe risposto alle sue domande..
decise così di dirigersi verso quella che stava proprio di fronte a lui,capelli castani,viso candido e occhi profondi,si rivolse a lei con tono gentile ed educato sperando che lei potesse aiutarlo in qualche modo..
salve,scusi per il disturbo signorina,ho sentito l'annuncio del ragazzo scomparso e ho pensato di dare una mano..non è che potrei avere qualche informazioni in più su questo pez? o per lo meno avere un nominativo a cui rivolgermi per averle?

 
Top
view post Posted on 13/4/2013, 18:05
Avatar

The only limit, is the one you set yourself
•••••••

Group:
Member
Posts:
3,872
Location:
Vicino Roma

Status:


Nell'ospedale si stava creando il panico, la gente stava scappando.
Solo uno che chiese informazioni ad un'infermiera, che gli rispose diretto.

Noi non centriamo niente con la scomparsa del combattente!
Ma può trovare informazioni da un noto signore di piano venuto qui da poco.
Si dice che sia uno dei combattenti più anziani, e che la sua storia è piena di avventure.
Dovrebbe trovarsi nel reparto qui accanto.


Intanto nel reparto accanto c'era il signore di piano che parlava con un paziente nel letto in condizioni critiche che probabilmente non sentiva nessuno.

Tu non dovevi farlo!
E' passato tanto tempo... ma pare che Evert sia ancora nei paragi, hai sentito che un ragazzo è stato catturato? Lo hanno portato dove si svolgevano gli ex incontri proibiti.
Spero solo non sia Evert, se solo tu fossi qui non avremmo questo che succede oggi.E soprattutto lo sai che Evert ha piaz-


L'uomo si interruppe, sentì una presenza di un giovane che si avvicinava, assunse una posizione di guardia.
 
Top
•Minato Namikaze•
view post Posted on 13/4/2013, 18:41




Parlato - pensato - parlato altri - Scheda


la giornata aveva preso una piega insolita,non era previsto che si cimentasse in una ricerca di un paziente scomparso,tuttavia il corso degli eventi e la sua impulsività avevano fatto si che sora si interessasse alla situazione.
A prima vista a nessuno importava di ciò che stava accadendo all'arena,la gente si comportava normalmente,e se fosse turbata dalla notizia e dall'annuncio lanciato all'interfono non poteva saperlo....tuttavia ai suoi occhi la folla non faceva altro che spendere e scommettere,oltre che ad assistere al torneo che stava prendendo luogo proprio in quel momento e agli incontri regolari dell'arena..
mi domando chi possa avere interesse nel rapire un paziente d'ospedale...forse qualcuno che ha dei trascorsi con questo ragazzo...però mi sembra abbastanza forzata come motivazione....
pensò sora continuando a camminare dirigendosi verso il centro ospedaliero situato al primo piano dell'arena celeste,la folla che camminava nel verso opposto a lui sembrava quasi un fiume in piena violento ed impetuoso,la cui corrente non gli permetteva di avanzare alla velocità desiderata.
L'aria scarseggiava e quel senso di impotenza nell'avanzare rendeva l'aria che si respirava ancora più pesante,se sommata poi a quella che si respirava,o almeno che lui respirava dall'annuncio diventava persino irrespirabile.
Finalmente dopo una decina di minuti riuscì ad uscire da quella corrente di persone riuscendo ad entrare nel centro di cura dell'arena.
Li la situazione non era delle migliori,sembravano tutti in preda al panico..dopo tutto era appena scomparso un paziente,e la sua teoria era quindi esatta..
c'erano inservienti e infermieri che correvano a destra e sinistra,anche addetti alla vigilanza erano stati convocati,era lampante che si stesse movimentando praticamente tutto il personale per ritrovare il ragazzo scomparso...
pare essere una questione seria...ne deduco che effettivamente si sia trattato di un vero rapimento..davvero rognoso!
pensò tranquillamente sora per poi avvicinarsi con disinvoltura al bancone dell'accoglienza per poi porre qualche domanda alla ragazza seduta dietro esso,che a rigor di logica avrebbe potuto sapere qualcosa di interessante.
Noi non centriamo niente con la scomparsa del combattente!Ma può trovare informazioni da un noto signore di piano venuto qui da poco.Si dice che sia uno dei combattenti più anziani, e che la sua storia è piena di avventure.Dovrebbe trovarsi nel reparto qui accanto.
esclamò la ragazza,sembrava parecchio agitata...e come darle torto,dopo tutto era loro responsabilità occuparsi dei pazienti,ad ogni modo aveva parlato di un veterano dell'arena,un signore di piano che secondo lei era in possesso di informazioni molto dettagliate,anche se lui non ne vedeva il nesso...
mi domando cosa possa sapere un vecchio combattente dell'arena,per di più situato nel reparto di un ospedale...non dovrebbe avere collegamenti con ciò che è successo...c'è qualcosa che non mi torna.
pensò un po dubbioso per poi ringraziare la ragazza e dirigersi verso il reparto adiacente al bancone in modo da poter parlare con questo fantomatico lottatore storico dell'arena celeste.
bene..la ringrazio della disponibilità,cercherò di fare del mio meglio!
esclamò per poi incamminarsi,il corridoio era lungo ma qualcosa gli diceva che non avrebbe dovuto esplorarlo tutto per arrivare alla fonte delle sue informazioni,forse l'intuito,un sesto senso,oppure un discorso che riuscì ad udire in lontananza scorgendo diverse parole che messe assieme portavano sora a scoprire un particolare a lui prima ignoto..
Tu non dovevi farlo!E' passato tanto tempo... ma pare che Evert sia ancora nei paraggi, hai sentito che un ragazzo è stato catturato? Lo hanno portato dove si svolgevano gli ex incontri proibiti.Spero solo non sia Evert, se solo tu fossi qui non avremmo questo che succede oggi.E soprattutto lo sai che Evert ha piaz-
non riuscì a sentire tutto il discorso,forse perchè la sua presenza era ormai nota a colui che stava parlando,probabilmente il signore di piano di cui aveva sentito parlare....aveva udito alcuni nomi e di alcuni scontri proibiti,un genere di incontri clandestini o qualcosa di simile..
incontri proibiti.....evert....questo combattente sa certamente qualcosa,ma devo stare attento a come ricevere le sue informazioni,potrei attribuirgli un ruolo completamente differente dalla posizione che realmente occupa!
pensò per poi spalancare la porta della stanza bussando in contemporanea in modo da attira l'attenzione dei presenti,anche se ad una prima occhiata,pareva essere già in sua attesa,con una posizione molto attenta e aggressiva,come se fosse preparato ad alzare le mani.
Ad una prima occhiata non aveva nulla da invidiare ad un uomo di vecchia età mantenuto bene,osservandolo si intuiva rapidamente la sua esperienza e il livello della sua forza,in fondo la pressione che lo schiacciava solo con uno sguardo era tale da essere quasi insostenibile..
degno di un signore di piano....non potevo aspettarmi di meglio...
pensò per poi osservare il letto dietro di lui dove giaceva un uomo attaccato ad alcuni macchinari,probabilmente in uno stato di coma farmacologico..
scusi l'intrusione signore,non era mia intenzione recarle disturbo,tuttavia mi è stato indicato che lei potrebbe fornirmi qualche delucidazione sul caso del ragazzo scomparso dal suo reparto in giornata...non intendo rubarle molto tempo,ma ogni informazione potrebbe essere utile...
esclamò cercando di convincere l'uomo che gli stava davanti a collaborare,dopo tutto come detto da lui,ogni informazione poteva essergli utile per proseguire con il caso..

 
Top
view post Posted on 13/4/2013, 19:18
Avatar

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,277
Location:
Cosmopolita

Status:
Anonymous


Marvin aveva appena finito di parlare con un'infermiera la quale, senza chiedere che ne pensasse il ragazzo (il quale in verità era contrario), annunciò a tutta la torre la scomparsa dell'amico. Subito dopo un altro annuncio abbastanza enigmatico
Il livello più difficile è quello che si trova in fondo di tutto, lì avverrà l'evento, lì imprecheranno pietà, nelle mie parole si cela vendetta seppur vana contro coloro che combattevano al fondo di tutto, come una volta, questi giorni pure è successo ciò che temevo, due volte la stessa agonia non la sopporterò, comanderò io tutto qui, rifonderò questo edificio, come doveva essere fatto!
Sono 4 le posizioni che si illumineranno, partendo dal luogo dove è cominciato tutto.
Lasciate ogni speranza, come giusto che sia!

Marvin riteneva che i due annunci fossero collegati. A che scopo, infatti, lasciare che Pez lo chiamasse per dirgli che era stato rapito? Era chiaro che il rapitore voleva che la sua scomparsa fosse divulgata ed era questo il motivo per cui Marvin avrebbe preferito che l'infermiera non giocasse lo stesso gioco del rapitore.
Comunque sia quel che fatto era fatto e al ragazzo pareva chiaro che l'ultimo annuncio fosse strettamente collegato al primo, così iniziò a ragionare su cosa potesse voler dire.
Mentre si apprestava ad uscire dall'ospedale ragionando su ogni singola parola detta al megafono vide un ragazzetto biondo con un non so che di famigliare correre dalla parte opposta alla sua. Ci mise un po' a capirlo, ma poi si accorse che si trattava di Sora, il ragazzo con cui aveva combattuto qualche giorno prima.
Pareva che per qualche strana ragione anche lui fosse interessato a Pez ed intendeva trovarlo e pareva che le infermiere erano state disposte a dirgli più cose di quante non ne avessero dette a Marvin
Curioso il mondo - pensò tra sé e sé il ragazzo
A quanto pare anche Sora sta cercando Pez, non so quanto mi sarebbe utile il suo aiuto e che intenzioni ha nei confronti di Pez, mi limiterò a sentire quanto detto dai medici e da quello strano vecchio signore per poi decidere se unirmi a lui o andare per conto mio.
Così Marvin origliò discretamente la conversazione del suo vecchio sfidante con lo strano, vecchio, tizio.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/4/2013, 19:59
Avatar

The only limit, is the one you set yourself
•••••••

Group:
Member
Posts:
3,872
Location:
Vicino Roma

Status:


Il signore di piano guardò in modo brusco Sora che gli poneva domande, rispose subito velocemente.

Ragazzo, sono affari che non ti riguardano questi, e sono anche molto pericolosi, ti dico solo che sicuramente un mio ex compagno di combattimento centra con la scomparsa del ragazzo, ma è pericoloso, stacci lontano.

Improvvisamente squillò il telefono del signore di piano.
Egli rispose, ci fu un secondo di silenzio.
Poi una specie di timer di bomba che sta per scadere.

Tutti a Terra!

Un grande boato; erano esplose le vetrate e parte del muro dell'ospedale, tutti erano in panico, poi tra le urla si sentì il basso suono del telefono che squillava, il signore di piano rispose ancora.

Questa era solo un'avviso!
Il povero Pez farà la stessa fine, non vi avvicinate!


In realtà l'obbiettivo dell'uomo era ancora ignoto, voleva attirare l'attenzione delle persone a se per qualche strano motivo.
Il signore di piano chiuse la chiamata e con una lacrima agli occhi disse:

Continuerà...
Fate come meglio credete.
 
Top
•Minato Namikaze•
view post Posted on 13/4/2013, 20:38




Parlato - pensato - parlato altri - Scheda


La pressione che avvolgeva quella stanza,in particolare sora era diventata davvero pesante,si era spinto all'interno della stanza d'ospedale per parlare con il signore di piano li presente..tuttavia la sua accoglienza fu tutt'altro che calorosa e tranquilla.
Lo sguardo sul volto dell'uomo pareva adirato e nervoso,per non dire completamente contrario e ostile alla sua presenza in quella camera dove probabilmente stava riposando un suo vecchio amico.
Sora osservando l'aria contrariata dell'uomo venne pervaso da una sensazione di angoscia,chiaramente colui che gli stava difronte non era un uomo come tutti gli altri,e dopo tutto un signore di piano doveva essere un incredibile lottatore dotato di abilità fuori dalla norma...
davvero notevole...è riuscito a sopraffarmi unicamente con lo sguardo,è tutto un'altro livello,i miei rispetti!
pensò sora continuando a fissare il vecchio per poi deglutire vigorosamente cercando di farsi forza per non andarsene senza uno straccio di informazioni..
non la disturberei se non fosse necessario..so del suo passato qui all'arena e gradirei veramente che collaborasse alle indagini...
esclamò cercando di non adirare più di quanto non aveva già fatto,anche se involontariamente,il vecchio,dopo tutto non c'era tempo per litigare,e probabilmente ad un confronto diretto,nonostante l'età prossima quasi al collasso dell'uomo,avrebbe avuto certamente la peggio..
Ragazzo, sono affari che non ti riguardano questi, e sono anche molto pericolosi, ti dico solo che sicuramente un mio ex compagno di combattimento centra con la scomparsa del ragazzo, ma è pericoloso, stacci lontano.
Esclamò il vecchio rivolgendosi con tono parecchio ostile a sora che tuttavia non poteva fare a meno di riflettere rimanendo impassibile li davanti a lui con un aria decisa e seria in volto
come sospettavo,questo vecchio sa molto più di quanto non vuole dare a vedere...devo cercare di scoprire molto di più,inoltre...che si riferisca a quell'evert che ha menzionato prima?
pensò per poi udire improvvisamente il suono di un cellulare,la suoneria era al quanto banale,tuttavia l'espressione sul volto del vecchio lasciava intuire che fosse una conversazione da non perdere! Accettata la chiamata,improvvisamente dopo un secondo di silenzio totale,giunse alle orecchie dei presenti qualcosa come un ticchettio di una sveglia,ticchettio che immediatamente intuimmo come il suono di un timer a orologeria,classico delle bombe al plastico,utilizzate specialmente per le esplosioni a scopo interno.
La prima reazione di sora fu fissare per un istante il volto del vecchio che allo stesso modo ricambiò il cenno per poi urlare a voce alta,cercando di farsi udire il più possibile anche all'esterno
Tutti a Terra!
l'urlo apparve quasi in contemporanea al boato che pervase ogni angolo della struttura ospedaliera che in breve tempo fu pervasa dal chaos e dalla paura.
il boato fu solo il primo passo,in seguito una enorme fiammata arancione,classica delle bombe al plastico demolì le vetrate e le mura esterne della struttura rendendo fuori uso molte apparecchiature obbligando tutti i presenti a buttarsi a terra per proteggersi dall'onda d'urto.
maledizione....che sta succedendo,un assalto?
si domandò sora osservando ciò che rimaneva ancora in piedi dell'ospedale cadere al suolo,era quasi tutto distrutto,fortunatamente però a prima vista non sembravano esserci feriti,forse anche perchè l'attenzione di sora venne attirata immediatamente dal suonare nuovamente del cellulare.
Subito lo sguardo si posò sul cellulare e le sue orecchie sul suono flebile dell'apparecchio telefonico a cui senza esitare ma con un cenno di agonia in volto rispose il vecchio signore di piano..
Questa era solo un'avviso!Il povero Pez farà la stessa fine, non vi avvicinate!
queste erano le parole che aveva udito anche se non era perfettamente sicuro di aver sentito bene,tuttavia non poteva ignorare più la faccenda,come aspirante hunter lui mirava a portare la pace,e di certo un attentato così anche se non volontario,alle vite di molti innocenti era un atto che non poteva essere perdonato con leggerezza..
Continuerà...Fate come meglio credete
esclamò il vecchio con una lacrima in volto,era quasi sconvolto,sconcertato dal gesto del suo conoscente,forse non lo credeva capace di tanto,tuttavia pareva conscio delle sue possibili mosse successive,e di certo poteva essere utile sapere molto di ciò che si portava dentro per salvare pez e per trovare quel criminale
quanti innocenti vuole lasciare che muoiano per colpa di un folle simile?la prego,deve dirci tutto ciò che sa!In caso contrario se la sente di sostenere sulle sue spalle il peso delle eventuali vite umane stroncate da questi atti di puro terrorismo?
esclamò a gran voce sora rivolgendosi all'uomo cercando così di strappargli qualche informazioni in più senza alzarsi ancora completamente ma cercando di elevarsi almeno un po inarcando la schiena e appoggiandosi sulle ginocchia....


 
Top
view post Posted on 13/4/2013, 20:42
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


Pez dopo la telefonata, era stato lasciato da solo, sempre tenuto seduto e legato alla sedia.
In quell’intervallo di tempo, il ragazzo cercò di ideare un ‘idea per farlo scappare da quella situazione.
Che cosa posso inventarmi? Sono troppo stanco perché mi regga sulle mie gambe da solo, e di combattere di nuovo con queste ferite non se ne parla proprio. Mannaggia a me e alla mia fottuta debolezza.
Tra un pensiero e l’altro, Pez sentì tutto intorno a lui tremare, e anche la luce appesa al soffitto in quel momento cominciò a oscillare lievemente.
Che diamine è successo? Vuoi vedere che è opera di quel pazzoide?
Temendo che l’uomo potesse aver commesso qualche immonda azione, Pez cominciò ad urlare, sperando che l’uomo nel udirlo, sarebbe di certo tornato nella stanza per cercare di zittirlo.
Ei tu faccia da pesce lesso. È stato opera tua l’oscillamento che ho sentito qualche attimo fa? Ei mi senti? Sto parlando con te bastardo.
Volendo il ragazzo avrebbe potuto benissimo attivare il proprio potere nen, così da impartire al piccolo Bulvux il comando di condurre fino a lì i suoi compagni, ma penso che un azione tanto sprovveduta, avrebbe fatto desistere il suo rapitore dal lasciarlo ancora in vita per il momento.
Bastardo. Se ha scommesso su di me di certo avrà anche assistito all’incontro, il che lo rende prevedibile sulla mia idea di usare Bulvux. Devo escogitare qualcosa è subito. Prima che questo mi faccia fuori.
 
Top
view post Posted on 13/4/2013, 20:48

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Legenda
Narrato
Parlato
Pensato
Parlato da altri
Parlato da NPG


Lo scontro, se così poteva chiamarsi quel massacro a senso unico che era avvenuto, era terminato. Lucyan ne era ovviamente uscito vincitore senza riportare nemmeno un graffio, un simile pivellino non poteva che soccombere di fronte a lui. Ciononostante non era soddisfatto, l'esperienza all'arena lo stava oltremodo annoiando, di solito non è uno a cui piace combattere ma il trovare simili insetti da schiacciare non faceva che deprimerlo. Ora si trovava a vagare per la torre alla ricerca di un diversivo per passare il tempo. Ad un certo punto un annuncio da parte della reception spezzò quella monotonia.
Un ragazzo di nome Pez Relstion, capelli castani, mossi, alto circa 1.65 è stato rapito, se qualcuno lo trova o prova a trovarlo, sarà ricompensato a dovere"
Pez, è quell'inetto che ho ridotto in fin di vita, che babbeo si è pure fatto rapire, bè potrei passare il tempo osservando un po' che succede...e poi offrono soldi. Anzi, ancora meglio potrei boicottare chiunque cerchi di trovarlo. Sarebbe perfetto, uno di quei tre ucciso da un folle, se non lo ammazzo io non potranno certo collegare la cosa al fatto che io sia Kumo, poi a quel punto basterebbe trovare il modo di ammazzare gli altri due...osserviamo un po' che succede.
Lucyan si guardò un po' intorno cercando di ricordare dove fosse l'ospedale e si diresse lì.
Il miglior posto per iniziare a cercarlo è sicuramente il l'ospedale, è sparito lì, chiunque stia cercando di trovarlo sicuramente avrà preferito partire proprio dall'ultimo posto in cui è stato visto...Zetsu
Lucyan nascose la propria presenza mentre osservava quello che succedeva all'interno della sala d'ospedale
Tu non dovevi farlo!
E' passato tanto tempo... ma pare che Evert sia ancora nei paraggi, hai sentito che un ragazzo è stato catturato? Lo hanno portato dove si svolgevano gli ex incontri proibiti.
Spero solo non sia Evert, se solo tu fossi qui non avremmo questo che succede oggi.E soprattutto lo sai che Evert ha piaz-

L'uomo assunse una posizione di guardia, Lucyan non capiva, si era accorto di lui? No, impossibile, il suo Zetsu era perfetto...poi anche lui si accorse che stava arrivando qualcuno.
Non si è accorto di me allora, meglio così...quindi questo sa chi l'ha preso...potrei estorcergli il nome e uccidere Pez per conto mio...è perfetto, nessuno risalirebbe mai a me. Potrei far credere che prima questo tizio ha ucciso Pez e poi si è suicidato...meglio di così si muore.
Intanto quel ragazzo era arrivato e aveva iniziato a scambiare due parole con il signore di piano.
Ma chi è? Sembra debole, sicuramente non conosce il nen, non c' è da preoccuparsi...aspettiamo che ti tolga dalle palle e poi pensiamo al "signore di piano"
scusi l'intrusione signore,non era mia intenzione recarle disturbo,tuttavia mi è stato indicato che lei potrebbe fornirmi qualche delucidazione sul caso del ragazzo scomparso dal suo reparto in giornata...non intendo rubarle molto tempo,ma ogni informazione potrebbe essere utile...
Ragazzo, sono affari che non ti riguardano questi, e sono anche molto pericolosi, ti dico solo che sicuramente un mio ex compagno di combattimento centra con la scomparsa del ragazzo, ma è pericoloso, stacci lontano.
Lucyan osservava spazientito...forse sarebbe potuto entrare e ammazzarli entrambi ma era meglio aspettare ancora, poi il signore di piano ricevette una telefonata...
Tutti a Terra!
Un grande boato; erano esplose le vetrate e parte del muro dell'ospedale, tutti erano in panico, poi tra le urla si sentì il basso suono del telefono che squillava, il signore di piano rispose ancora. Lucyan non riuscì a capire cosa si fossero detti e il signore di piano aveva chiuso la chiamata.
Continuerà...
Fate come meglio credete.

Il ragazzo poi come furioso gli replicò:
quanti innocenti vuole lasciare che muoiano per colpa di un folle simile?la prego,deve dirci tutto ciò che sa!In caso contrario se la sente di sostenere sulle sue spalle il peso delle eventuali vite umane stroncate da questi atti di puro terrorismo?
Lucyan adesso era furibondo...troppo tempo perso.
Basta così...mi sono rotto di aspettare...Meteor!
Lucyan usò la sua massima velocità e più veloce del suono sembrò quasi teletrasportarsi alle spalle di Sora e con un rapido taglio di mano sul collo gli fece perdere i sensi. Immediatamente si spostò con Meteor per sbarrare la strada al signore di piano impedendogli la fuga. Chiuse la porta e si apprestò a combattere.
Quello che lo ha rapito...dov'è? Parla o ti farò desiderare di morire...
Il suo sguardo era quasi vuoto e non emanava emozioni, la mano destra lievemente protesa in avanti era rivolta verso l'alto e sopra di essa una fiamma nera si andava addensando mentre Meteor iniziava a scemare...lo avrebbe annichilito con la sua oscurità se necessario...
 
Top
view post Posted on 13/4/2013, 21:49
Avatar

The only limit, is the one you set yourself
•••••••

Group:
Member
Posts:
3,872
Location:
Vicino Roma

Status:


Il ragazzo continuava a fare domande, ma improvvisamente tutto cambiò, un ragazzo che a quanto pareva volava, entrò e fece svenire il ragazzo che faceva domande.
Il signore di piano, sentì la potenza del ragazzo, che non aveva scrupoli.

Quello che lo ha rapito...dov'è? Parla o ti farò desiderare di morire...


Il signore del piano rispose tranquillo, celando la sua paura.

Io non so dove l'ha portato!
Ma ti posso dire che conoscendolo, lo potrebbe aver portato nelle fognature, ma son lunghissime, prima si svolgevano incontri proibiti lì!
Sempre che sia lui!!


L'uomo non trovava vie di fuga.
 
Top
59 replies since 12/4/2013, 19:27   741 views
  Share