HunterXHunter Forum

Quest 045: Successione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/4/2013, 16:32

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Successione



Quest Di Addestramento

Quest disponibile per:
Marte Cid
Miko Renge
Lucyan Leiroy


Ambientazione

Arena Celeste

Obiettivo

Aumento delle conoscenze nen

Ricompense

70 Esperienza
0 Jeny
Sblocco nen al 60% (Marte)
Sblocco nen al 20% (Miko)


Dopo il brevissimo soggiorno dalla sua famiglia adottiva Lucyan tornò da Miko. Durante la strada il suo telefono prese a squillare.
Non sono in molti ad avere il mio numero, chi sarà?
Era un addetto dell'arena celeste che informava il giovane che tra pochi giorni avrebbe avuto inizio un torneo all'arena celeste per tutti i combattenti.
Uhm, l'idea sarebbe interessante, potrei terminare l'istruzione di Miko li e magari guadagnare qualche soldo...ehi, ora che ci penso potrei anche informare Marte della cosa, potrei finire di addestrare anche lui, tanto ormai non c'è più pericolo.
Oltre a quello Lucyan aveva fatto prenotare un volo per due persone a carico dell'arena per potersi recare al torneo. Tornato da Miko la informò di ciò che aveva intenzione di fare.
Ehi bellezza, devo andare per qualche settimana alla torre celeste per partecipare ad un torneo, sarà un ottima occasione per allenarti e finire la tua istruzione sul nen. E c' è anche un'altra bella notizia...ci hanno pagato un volo per due, non devo portarti in braccio
A Lucyan scappò una piccola risata...
Scusa, devo fare una telefonata...
Lucyan prese il telefono e compose il numero di Marte:
Ehi Marte, sono io, Lucyan, tutto risolto finalmente, dio non sai che rottura, senti è un sacco di tempo che non ci vediamo e pensavo di finire il tuo addestramento. Se ti interessa rivedere un vecchio amico mi trovi all'arena celeste, ci vediamo nella hall. Vedi di non mancare...
Lucyan aveva trovato la segreteria e quindi aveva lasciato un messaggio...
Allora Miko? Vieni con me o rimani qui?

Edited by ~Straiker~ - 4/4/2013, 18:01
 
Top
Machi-chan
view post Posted on 4/4/2013, 17:27




CITAZIONE
narrato
parlato
*pensato*
"parlato da altri"

Miko passò un paio di giorni nel suo tempio, dopo aver sbloccato il nen. Giorni nei quali approfittò per raccontare gli avvenimenti ai genitori ed al suo maestro, ad allenarsi con la sua Tenseiga e a liberare il nen.
D'un tratto arrivò al tempio con il suo solito Meteor Lucyan, atterrando proprio davanti all'entrata. Miko gli si avvicinò, mentre la madre osservava il ragazzo da lontano come se controllasse se anche stavolta avrebbe dovuto curarlo.

Chi non muore si rivede dicono!

Disse Miko rivolta a Lucyan con il suo solito sorriso malizioso.

Lucyan: "Ehi bellezza, devo andare per qualche settimana alla torre celeste per partecipare ad un torneo, sarà un ottima occasione per allenarti e finire la tua istruzione sul nen. E c' è anche un'altra bella notizia...ci hanno pagato un volo per due, non devo portarti in braccio"

Lucyan si fece scappare una piccola risata. Miko lo guardò divertita e gli rispose come sempre a tono.

Peccato...ormai mi ci stavo abituando!

Poi Lucyan prese fuori il telefono e si scusò per una telefonata che doveva fare. Miko annuì tranquilla e mentre lui parlava al telefono, fece un gesto alla madre per dirle che non avrebbe dovuto curare nessuna ferita, per questa volta.
Lucyan tornò dalla telefonata.

Lucyan:"Allora Miko? Vieni con me o rimani qui?"

Miko alzò un sopracciglio.

E me lo chiedi?? Strano che non mi porti via senza il mio consenso!!!

Miko si fece scappare una risata.

Certo che vengo..lo sai che voglio imparare in fretta ad usare il nen!
 
Top
view post Posted on 4/4/2013, 17:43

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


E me lo chiedi?? Strano che non mi porti via senza il mio consenso!!!
Miko si fece scappare una risata.
Certo che vengo..lo sai che voglio imparare in fretta ad usare il nen!
Lucyan sorrise, visto che aveva voglia di scherzare lui rincarò ancora la dose...
Dici queste cose davanti ai tuoi genitori? Che figura mi fai fare? Ahahahah. Bè, visto che ci tieni...
Lucyan l'afferrò e se la portò via volando arrivando vicino all' aeroporto.
Dai, per questa volta viaggiamo più comodi...
Terminata la traversata arrivarono all'arena, Lucyan si fece ridare la sua stanza e fece iscrivere Miko. Tuttavia ella non era già iscritta e quindi essendo ancora al primo piano non aveva ricevuto una stanza.
Puoi dormire nella mia, è una stanza singola...
Le diede le chiavi...
Vai pure a sistemarti, io devo aspettare una persona...
Lucyan si sedette nella hall attendendo l'arrivo di Marte
 
Top
Machi-chan
view post Posted on 4/4/2013, 18:02




CITAZIONE
narrato
parlato
*pensato*
"parlato da altri"

Lucyan sorrise.

Lucyan:"Dici queste cose davanti ai tuoi genitori? Che figura mi fai fare? Ahahahah. Bè, visto che ci tieni..."

Beh un pò te lo sei meritato...così non mi vendicherò picchiandoti!

Miko gli diede un finto pugno al braccio, poi si mise a ridere mentre Lucyan la prendeva in braccio. Arrivarono volando vicino all'aeroporto.

Lucyan: "Dai, per questa volta viaggiamo più comodi..."

Ma si dai...ogni tanto è bello viaggiare come fa la gente comune!

Si accomodarono per il viaggio e al termine della traversata arrivarono all'arena.

*wow....è impressionante*

Miko fissò per un pò di tempo l'arena sbalordita. Nel frattempo Lucyan riottenne le chiavi della sua stanza ed iscrisse Miko.
Poi le si avvicinò e mentre le porgeva le chiavi le disse

Lucyan: "Puoi dormire nella mia, è una stanza singola...
Vai pure a sistemarti, io devo aspettare una persona..."

Miko guardò le chiavi nella sua mano un pò perplessa.

E tu dove dormi scusa??
Vabbè intanto vado a sistemarmi...a dopo!


Miko chiese a qualcuno del personale le indicazioni per raggiungere la camera, mentre Lucyan aspettava una persona nella hall.

*penso proprio che mi rilasserò un pò nell'attesa*
 
Top
view post Posted on 5/4/2013, 16:16

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
1,369

Status:
Anonymous


Narrato
Parlato
Pensato
Parlato di altri pg o npg


Erano ormai passati dieci giorni dal completamento della “rifondazione” e nella sua piccola baracca Marte stava letteralmente delirando..

Ma perché?? Perché mi sento così..

Ormai sono circa otto giorni che non dormo e mi sento stremato, tuttavia non riesco a prendere pace..

Quell’incubo, si quello, torna sempre..


Marte era steso sul suo divano con la testa rivolta verso il cuscino e le mani che reggevano la fronte per l’eccessivo stress. Erano ormai diversi giorni che non riusciva a dormire, ogni volta che provava a chiudere gli occhi Medea gli tornava in mente e così preso dall’ira cominciava a distruggere casa sua, aveva in se uno strano stato, era come se non fosse più in armonia con se stesso, mente,fisico e spirito erano ormai divisi e il suo nen era diventato molto più debole.

Basta!!!

Marte gettò un urlo in seguito alcune lacrime scesero dal suo viso, era esausto, stava trascorrendo un pessimo periodo, si sentiva smarrito, dentro di se aveva qualcosa che lo rendeva nervoso tuttavia egli non riusciva a capire cosa.

Devo trovare una soluzione..

Si sentiva al suo interno un enorme forza che però non riusciva a fuoriuscire, era come chiusa in una gabbia e sapeva che era ormai maturata ed era pronta ad uscire allo scoperto, tuttavia ciò sfuggiva alla mente di Marte. Steso, con le lacrime agli occhi e in preda alla disperazione, conscio che in quel momento avrebbe evitato chiunque ma poi..

Drrrr…

Drrr…


Il suo cellulare prese a vibrare ed egli non aveva la minima intenzione di rispondere, quando, una volta partita la segreteria sentì quella voce, la voce del suo maestro.

Ehi Marte, sono io, Lucyan, tutto risolto finalmente, dio non sai che rottura, senti è un sacco di tempo che non ci vediamo e pensavo di finire il tuo addestramento. Se ti interessa rivedere un vecchio amico mi trovi all'arena celeste, ci vediamo nella hall. Vedi di non mancare...

Sicuramente se andrò lì per addestrarmi, nello stato in cui sono ora, non concluderei nulla..

Tuttavia forse è meglio che prenda una boccata d’aria e comunque è da molto che non vedo Lucyan, magri potrei provare..

Ma se mi dovessero prendere anche lì gli scatti di follia? No, forse è meglio lasciar stare, non vorrei creargli problemi.


Marte si alzò dal divano e andò ad affacciarsi dalla sua finestra, che per altro era l’unica in quel misero appartamento, fissava il cielo sereno e si sentiva di tratto meglio, poi..

Tu guarda..

Mi contatta Lucyan e già va meglio, sarà un caso ma quando ho a che fare con lui, volontariamente o meno, le cose mi vanno meglio.Mah, forse un tentativo lo potrei fare.


Marte smise di affliggersi nei suoi pensieri per evitare di avere ulteriori ripensamenti, indossò alla svelta una giacca e uscito di casa si indirizzò verso l’aeroporto.

Speriamo che fili tutto liscio.

Dopo circa tre ore di viaggio giunse di fronte l’ingresso della torre celeste

se non erro mi pare che nel messaggio aveva detto che ci saremo incontrati nella hall, dunque..

Marte era nella hall della torre celeste e scrutava attentamente ogni persona lì presente in cerca di Lucyan.

scusate il piccolo ritardo, ma la scuola mi sta rubando molto tempo.... comunque garantisco molta attività da oggi fino a lunedì sicuro... dopo potrei tornare nel precedente stato XD


Edited by lupom - 5/4/2013, 17:33
 
Top
view post Posted on 5/4/2013, 16:46

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Lucyan era rimasto nella hall ad attendere, Marte continuava a non arrivare...
Mah, sarà occupato, il genei gli prenderà troppo tempo...
Poi lo scorse lì in mezzo alla folla.
Ohi, Marteeee...sono io.
Lucyan praticamente gli si parò davanti, Marte sembrava leggermente spaesato, evidentemente lo stava cercando senza molto successo.
Ehi, quanto tempo, ahahahah, allora come ve la siete passata in questi mesi, mi dispiace di averti lasciato una responsabilità simile ma lo sapevi no, non potevo lasciare quelle registrazioni alla mafia...
Nel mentre parlavano Lucyan aveva iniziato a camminare verso la stanza che gli avevano assegnato alla torre portandosi dietro Marte.
...si vedevano sia i nostri volti che molte delle nostre abilità, ho dovuto lavorare un po' per loro ma alla fine li ho sterminati tutti. Ogni prova di quella storia è andata perduta, quindi pensavo che fosse ora di terminare il tuo addestramento. Allora, raccontami un po', come ti trovi nel ruolo del capo? Hai trovato qualche membro forte? Io devo dire che nonostante mi sia davvero rotto le scatole a lavorare per quelli, credo di aver trovato una persona interessante, vorrei sottoportela...ma di questo avremo tempo...su, racconta...
Lucyan era incuriosito, glielo si leggeva negli occhi e nella voce, il Genei per lui non era solo un gruppetto di persone, anche se erano stati insieme per poco tempo per lui erano come una famiglia, il suo interesse era più che giustificato...anche se a malincuore sapeva che per molto tempo non sarebbe potuto tornare.
 
Top
view post Posted on 5/4/2013, 17:30

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
1,369

Status:
Anonymous


Marte ancora non aveva avvistato Lucyan..

Forse ho impiegato troppo tempo, sarà già andato via

Poi..

Ohi, Marteeee...sono io.

Ehi, quanto tempo, ahahahah, allora come ve la siete passata in questi mesi, mi dispiace di averti lasciato una responsabilità simile ma lo sapevi no, non potevo lasciare quelle registrazioni alla mafia...


Marte era contento di rivedere Lucyan, finalmente aveva di fronte una persona di cui fidarsi e sapeva che soltanto con egli poteva confidarsi liberamente.

...si vedevano sia i nostri volti che molte delle nostre abilità, ho dovuto lavorare un po' per loro ma alla fine li ho sterminati tutti. Ogni prova di quella storia è andata perduta, quindi pensavo che fosse ora di terminare il tuo addestramento. Allora, raccontami un po', come ti trovi nel ruolo del capo? Hai trovato qualche membro forte? Io devo dire che nonostante mi sia davvero rotto le scatole a lavorare per quelli, credo di aver trovato una persona interessante, vorrei sottoportela...ma di questo avremo tempo...su, racconta...

Marte subito fece un sorriso, in seguito, proprio come se parlasse con un familiare, senza soffermarsi troppo sui saluti cominciò subito a raccontare tutto ciò che aveva da dirgli.

Tranquillo, ammetto che il Geni inizialmente mi aveva creato qualche problema, portandomi addirittura a vivere uno stato confusionale e deprimente, ma inseguito, forse anche grazie ai tuoi insegnamenti, sono riuscito a farmi forza e ho cominciato così la “rifondazione”. Adesso il gruppo presenta qualche membro in più e, escluso Hachi, di quale già conosciamo le notevoli qualità, gli altri sono tutti dei componenti estremamente validi, solo che ancora necessitano di maturare altrimenti rischiano di compiere alcuni errori.

Marte fece un sospiro e in seguito si aggiustò una ciocca dei capelli, poi prese nuovamente a parlare con il suo fedele amico..

Hai detto che adesso sei riuscito a sbarazzarti di loro giusto?

Beh, comunque se dovessero tornare puoi anche contare su di me, ormai dopo l’esperienze che mi ha dato il Genei riesco a cavarmela benissimo in ogni situazione, diciamo che quest’esperienza mi ha fatto crescere. In oltre con il nuovo addestramento..


No, mi ero ripromesso di non creargli problemi..

Con il nuovo addestramento..

Si, io credo di non essere ancora pronto.

Voglio attendere ancora dell’altro tempo, attualmente non mi sento pronto a sostenere un nuovo addestramento, spero mi capirai..

In oltre..


Aspetta, sbaglio o prima.

Emm...

Lasciamo stare questo punto per adesso..

Invece, sbaglio o prima hai detto di aver incontrato una persona interessante?

Beh, quand’è che me la presenti?


Marte seguiva Lucyan sereno e tranquillo e durante il percorso non perse occasione per ricoprirlo di domande.
 
Top
view post Posted on 5/4/2013, 18:09

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Tranquillo, ammetto che il Geni inizialmente mi aveva creato qualche problema, portandomi addirittura a vivere uno stato confusionale e deprimente, ma inseguito, forse anche grazie ai tuoi insegnamenti, sono riuscito a farmi forza e ho cominciato così la “rifondazione”. Adesso il gruppo presenta qualche membro in più e, escluso Hachi, di quale già conosciamo le notevoli qualità, gli altri sono tutti dei componenti estremamente validi, solo che ancora necessitano di maturare altrimenti rischiano di compiere alcuni errori.
Hai detto che adesso sei riuscito a sbarazzarti di loro giusto?
Beh, comunque se dovessero tornare puoi anche contare su di me, ormai dopo l’esperienze che mi ha dato il Genei riesco a cavarmela benissimo in ogni situazione, diciamo che quest’esperienza mi ha fatto crescere. In oltre con il nuovo addestramento...
In oltre..
Emm...
Lasciamo stare questo punto per adesso..
Invece, sbaglio o prima hai detto di aver incontrato una persona interessante?
Beh, quand’è che me la presenti?

Tranquillo, sono certo che verrà al torneo, se ho capito il tipo...comunque se non dovesse so come andare a riprenderlo tra un mesetto. Non è un problema questo, stai tranquillo. Andiamo a cose più importanti...di quelli non c' è da preoccuparsi, li ho uccisi con le mie mani. Non è rimasta più alcuna traccia di loro. Piuttosto torniamo alle cose importanti. Sono felice che hai trovato delle persone valide, ricordatelo, lo scopo di quell'associazione è ben più del mero delinquere, quello che cerchiamo è di creare un mondo nuovo, dove non dovremo sottostare a queste leggi corrotte e marce, inoltre sono certo che ognuno di voi ha qualcosa da realizzare, altrimenti non mi avreste seguito...Io per esempio...c' è qualcuno di cui voglio vendicarmi, l'ho sfidato una settimana fa e sono stato schiacciato...ma diventerò più forte e ce la farò a ucciderlo, se sono sopravvissuto c' è un motivo. Ciononostante io avevo deciso di lasciarti il Genei solo per un periodo di tempo limitato, giusto per risolvere la cosa, ma visto come mi hai detto che l'associazione è cresciuta non ho più remore nel lasciare a te il comando...capo. Hai detto di non volere continuare il tuo addestramento, non so cosa ti angusti ma posso assicurarti che quando avrai finito diventerai molto più potente, tu sei speciale, hai molto più talento di me e presto mi surclasserai del tutto, questo evento attirerà gente da tutto il mondo, ti sto per impartire i miei ultimi ordini come capo del genei: voglio che tu mi sconfigga, solo così potrai diventare il capo che il Genei ha bisogno, io mi farò da parte, anche perchè rimanere con voi vi mettere solo in pericolo ormai, per questo devo anche chiederti di mandarmi via dalla brigata, il segno che porto vi mette solo a rischio. Ovviamente sarò sempre uno di voi e quando finalmente sarò riuscito a spazzare via i miei nemici ritornerò, ma non sarò io il capo, potrò finalmente dare anima e corpo ad aiutarvi e gioirò nel vedere quello che avrai creato...io ho fiducia in te Marte e sono certo che la ragione per cui mi hai seguito fin qui sia forte e vorrei conoscerla e, se possibile, aiutarti...
Dopo tutto il monologo avevano raggiunto la stanza dove stava Miko, Lucyan bussò...
Mikoooo, sono io, apri, c' è anche quel mio allievo di cui ti avevo parlato...
Lucyan si sentiva allegro, odiava insegnare ma Marte e Miko erano diversi, era stato lui a volerli istruire, anche se con la seconda aveva dovuto fare la parte del disinteressato.
Marte, ti presento Miko, è la mia nuova allieva, si allenerà insieme a te, ovviamente non è al tuo livello ma sono certo che migliorerà molto presto...
 
Top
Machi-chan
view post Posted on 5/4/2013, 20:11




CITAZIONE
narrato
parlato
*pensato*
"parlato da altri"

Miko aveva avuto tutto il tempo di rilassarsi, farsi una doccia ed indossare i nuovi abiti che aveva comprato per poter finalmente passare in incognito..
dava troppo nell'occhio con quel kimono da sacerdotessa.
Finito di vestirsi, allacciò alla vita la sua nuova fedele amica, Tenseiga.

*ora nessuno può sospettare che io sia una sacerdotessa!*

Dato che ancora non si vedeva Lucyan e la persona che stava aspettando, si mise a meditare, ma come se fossero passati pochi secondi, sentì bussare.

Lucyan: "Mikoooo, sono io, apri, c' è anche quel mio allievo di cui ti avevo parlato...."

La voce di Lucyan era stranamente allegra...Miko non la aveva mai sentita così spontanea..aprì la porta e si trovò oltre a Lucyan, un'altro ragazzo. Li invitò ad entrare.

Lucyan: "Marte, ti presento Miko, è la mia nuova allieva, si allenerà insieme a te, ovviamente non è al tuo livello ma sono certo che migliorerà molto presto..."

Miko sorrise ad entrambi, si avvicinò al ragazzo e pose la mano.

Piacere di conoscerti Marte! Devi essere davvero speciale per far sembrare così spontaneo questo cubetto di ghiaccio!

Miko rise e strizzò l'occhio a Lucyan facendogli capire che scherzava.
 
Top
view post Posted on 5/4/2013, 20:16

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Lupom, quando rispondi a Lucyan è prima di entrare ;) poi puoi andare un po' avanti e appena vado io inizia l'addestramento
 
Top
view post Posted on 6/4/2013, 14:50

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
1,369

Status:
Anonymous


Marte ascoltò molto attentamente il discorso di Lucyan, dalle sue parole aveva ben capito che ormai il Genei era in mano sua e che il suo maestro si fidava di tale decisione tanto da chiamarlo “capo”, in oltre in quella stessa occasione sentì da Lucyan parole per lui inimmaginabili, infatti il suo fedele amico aveva da poco detto che vedeva in Marte un enorme potenziale e che da lì a poco avrebbe potuto surclassare anche Lucyan stesso.

Sarà che vorrà incoraggiarmi ma così esagera

Dopo tutti quegli elogi ecco giungere l’ultimo ordine di Lucyan, che almeno per Marte fu una richiesta del tutto sconcertante e che di certo gli creava qualche problema.

ti sto per impartire i miei ultimi ordini come capo del genei: voglio che tu mi sconfigga, solo così potrai diventare il capo che il Genei ha bisogno, io mi farò da parte..

Marte a quelle parole rabbrividì, sudò freddo e in seguito deglutì

Non può chiedermi questo,per me è impossibile anche solo dare un colpo a colui che mi ha insegnato tutto quello che conosco, figuriamoci addirittura batterlo in uno scontro. No, impossibile.

In seguito..

devo anche chiederti di mandarmi via dalla brigata..

io ho fiducia in te Marte e sono certo che la ragione per cui mi hai seguito fin qui sia forte e vorrei conoscerla e, se possibile, aiutarti..


A queste parole, Marte, per qualche secondo rattristì, in seguito capendo che dopotutto non poteva costringere Lucyan a seguirlo, con un falso sorriso, diede le sue risposte.

Maestro, la prego di capirmi..

Beh, per quanto riguarda il controllo del Genei sono disposto ad accettare

Dopotutto, in questo periodo in cui lei si è assentato per le sue ragioni, ho preso un po’ la mano ad essere io la testa, così penso di non aver grosse difficoltà a continuare ciò che, anche se per poco tempo, ho già cominciato.

Passando al tatuaggio,beh, anche per quello sono disposto ad accettare, anche perché a me basta avere la vostra amicizia, non di certo vi chiedo di seguirmi poiché al massimo dovrei essere io a seguire voi, quindi basta che mi dica se vuole tolto la restrizione adesso o in un secondo momento..

Per quanto riguarda invece le motivazioni per cui vi ho seguito fin qui, beh..

Il fatto è che fin dalla fine del mio esame Hunter, non so precisamente per cosa, ma io ho sempre nutrito profonda stima e ammirazione nei vostri confronti
In più credo che ci sia solo da guadagnare seguendovi quindi..


Marte tornò nuovamente scuro in viso e quel falso sorriso scomparve come un granello di sabbia colpito da una forte raffica di vento.

Invece passando alla prima richiesta, quella di sconfiggerla in combattimento

.. beh, per quella non sono tanto d’accordo , tuttavia vorrei un po’ di tempo per rifletterci, le farò sapere più in là.


Dopo quella lunga chiacchierata avevano raggiunto una stanza, Lucyan si fermò davanti la porta, bussò e..

Mikoooo, sono io, apri, c' è anche quel mio allievo di cui ti avevo parlato..

Marte dopo quelle parole entrò alla svelta nella stanza, era impaziente, non vedeva l’ora di vedere il volto della persona che aveva suscitato interesse in Lucyan e conoscendo il suo maestro numerosi film mentali partirono nella sua mente.

Indubbiamente sarà qualcuno di forte, magari un energumeno tutto muscoloso o ancora qualche ambiguo tizio serio e riflessivo, chissà, chissà.. Lucyan ha sempre scelto gente all’altezza.


Piacere di conoscerti Marte! Devi essere davvero speciale per far sembrare così spontaneo questo cubetto di ghiaccio!

Marte assolto nei suoi pensieri ancora non aveva inquadrato bene chi gli parlasse, in seguito al sentire quelle parole tornò serio e concentrato e spontaneamente, immaginandosi di aver di fronte a se un prestante uomo muscoloso, guardò con lo sguardo in aria intento ad individuare il suo nuovo compagno

mm.. ma io qui non vedo nessuno.. questa sarà sicuramente qualche abilità hatsu

però, però.. sbaglio o era una voce da donna?


Marte immediatamente abbassò lo sguardo

Cosa!??!! È propria una donna!!

Marte per evitare spiacevoli pregiudizi cercò immediatamente di inscenare la parte del ragazzo serio e riservato evitando dunque di far intendere il suo stupore nel vedere una ragazza , così, con un piccolo colpo di tosse per rilassare la sua voce e sembrare quindi tranquillo e sereno rispose

Piacere..

Piacere..


Come si chiamava?? Ah, si, Miko

Piacere Miko, ottimo sarcasmo comunque

Disse Marte accennando ad un sorriso, in seguito strinse la mano della giovane ragazza e mostrandosi a suo aggio aggiunse

Mi sa tanto che il “cubetto di ghiaccio” si è sciolto da quanto ha conosciuto te

l’avevo notato diverso appena ci siamo incontrati ed ora mi sa di aver capito un po’ di cose


devono per forza stare insieme, altrimenti Lucyan non si sarebbe mai interessato di una ragazza, chissà com’è che l’ha conquistato..
 
Top
view post Posted on 6/4/2013, 15:25

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Marte aveva accettato abbastanza di buon grado il fatto di rimanere il capo della brigata, ciononostante la vera ragione per cui era angustiato aveva preferito non rivelarla.
Ok, ok, se mai avessi bisogno di qualcosa chiedi pure, sono comunque la settima zampa...voglio tolto il segno, sulla spalla è troppo visibile, solo che le restrizioni se ne andranno comunque...ma che motivo avrei di distruggere qualcosa che ho voluto creare io stesso? E smettila di darmi del voi, non sono così vecchio, saremo coetanei...
Poi Marte espresse dei dubbi circa il fatto di doverlo, anzi di poterlo sconfiggere.
Mica ti ho chiesto di uccidermi, voglio solo che dimostri agli altri membri che mi hai superato...e poi un allievo deve superare il suo maestro, è così che funziona, ahahah.
Terminata la discussione gli aveva presentato Miko, Marte rimase quasi di sasso nel vederla, chissà che si aspettava...
Piacere Miko, ottimo sarcasmo comunque. Mi sa tanto che il “cubetto di ghiaccio” si è sciolto da quanto ha conosciuto te, l’avevo notato diverso appena ci siamo incontrati ed ora mi sa di aver capito un po’ di cose.
Chissà che film mentali si sta facendo, vabbè meglio che non do corda...conoscendo Miko quella è capace di legnarmi se mi metto a scherzare...toh, finalmente si è tolta quegli abitoni, sembrava una camicia da notte, sta molto meglio...
Avete finito di prendermi in giro? Bello quel vestito comunque...
Disse con tono spensierato, poi la sua espressione si fece un po' più seria...
Il torneo è a breve e se non ci sbrighiamo non ce la farò ad allenarvi, inizieremo già da oggi...
Se li trascinò fuori senza dire una parola e allontanatosi dall'arena, per la precisione uscendo dalla città (bastavano una ventina di minuti di cammino) si sedette e iniziò a spiegare loro cosa avrebbero dovuto fare.
Miko, tu sei ancora agli inizi, devi iniziare ad imparare le tecniche di base...oggi inizieremo con il ten, è già qualcosa che avresti dovuto imparare a fare, è la stessa cosa che hai fatto per non morire il giorno in cui ti ho aperto gli shouko. Limitati a mantenere quello stato il più possibile, siccome abbiamo poco tempo ti allenerai contemporaneamente anche nello zetsu e nel ren in questo modo. Dovrai passare dallo zetsu, ovvero dovrai cercare di chiudere tutti gli shoko del tuo corpo, al ten, ovvero al ricoprirlo di aura. Dopo il ten proverai a passare allo stato di Ren, dovrai farla esplodere con tutta la forza che hai e incrementarla al massimo. Passando al ren ti stancherai di più, dunque quando inizierai a sentirti stanca passerai di nuovo al ten e quando sentirai stanchezza con questo allo zetsu. In stato di Zetsu recuperai le energie più in fretta, quando ti serti pronta ricomincia da capo il ciclo.
Poi passò a Marte...
Uhm, lui appartiene alla specializzazione, farlo addestrare nelle categorie è perfettamente inutile, intanto è meglio insegnargli le tecniche avanzate...
Marte, per te inizieremo con l'apprendere l'in e lo shu, l'in è l'emissione di aura senza renderla visibile, è un'applicazione dello zetsu, mentre lo shu consiste nell'irradiare di aura un oggetto come se fosse una parte del tuo corpo...dovrebbe venirti piuttosto facile, prova...

Machi, tu inizia l'allenamento, ti dirò io quando riuscire... Lupom sbloccali direttamente con un post, tanto sei già al 30%
 
Top
view post Posted on 6/4/2013, 15:59

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
1,369

Status:
Anonymous


Avete finito di prendermi in giro? Bello quel vestito comunque..

Il torneo è a breve e se non ci sbrighiamo non ce la farò ad allenarvi, inizieremo già da oggi..


Ha cambiato discorso, mi sa tanto che ho fatto centro, stanno insieme uuhuhuh

Neanche il tempo di conoscere meglio Miko che subito Lucyan se li porto alla svelta via di lì per andare in un posto più isolato ad iniziare gli addestramenti. Dopo circa venti minuti di cammino ecco il giovane maestro comodarsi e in seguito cominciò la spiegazione per l’addestramento.

Vediamo questa Miko a che punto sta..

Miko, tu sei ancora agli inizi, devi iniziare ad imparare le tecniche di base...oggi inizieremo con il ten, è già qualcosa che avresti dovuto imparare a fare, è la stessa cosa che hai fatto per non morire il giorno in cui ti ho aperto gli shouko. Limitati a mantenere quello stato il più possibile, siccome abbiamo poco tempo ti allenerai contemporaneamente anche nello zetsu e nel ren in questo modo. Dovrai passare dallo zetsu, ovvero dovrai cercare di chiudere tutti gli shoko del tuo corpo, al ten, ovvero al ricoprirlo di aura. Dopo il ten proverai a passare allo stato di Ren, dovrai farla esplodere con tutta la forza che hai e incrementarla al massimo. Passando al ren ti stancherai di più, dunque quando inizierai a sentirti stanca passerai di nuovo al ten e quando sentirai stanchezza con questo allo zetsu. In stato di Zetsu recuperai le energie più in fretta, quando ti serti pronta ricomincia da capo il ciclo.

Peccato, non mi sarebbe dispiaciuto allenarmi con lei sulle stesse tecniche, poco importa, adesso devo concentrarmi anche se..

Marte aveva il terrore di cadere nuovamente vittima dei suoi incubi, ma quando Lucyan cominciò a spiegargli le varie e nuove applicazioni che doveva apprendere, ogni mal pensiero fuggì dalla sua mente.

Marte, per te inizieremo con l'apprendere l'in e lo shu, l'in è l'emissione di aura senza renderla visibile, è un'applicazione dello zetsu, mentre lo shu consiste nell'irradiare di aura un oggetto come se fosse una parte del tuo corpo...dovrebbe venirti piuttosto facile, prova...

Bene, cominciamo a provare. Allora l’in è un applicazione dello zetsu, quindi comincio attivando quest’ultimo

Marte fece un bel respiro, chiuse gli occhi, divaricò le gambe e cominciò a concentrarsi, la sua aura usciva leggera e armoniosa e non appena la sua mente e il suo spirito diedero il comando di bloccarsi ecco attivarsi lo zetsu.

Bene, adesso..

Adesso..

E adesso cosa dovrei fare??


Il giovane biondino si sentiva sicuro, sapeva che le sue capacità andavano ben oltre dallo apprendere l’in e lo sho, tuttavia aveva qualche dubbio sulle due applicazioni così provò a chiedere delucidazioni a Lucyan

Scusa Lucyan ma non ho le idee chiare su alcuni aspetti dell’in. Vorrei sapere se l’in chiude completamente, anche meglio dello zetsu, i miei shoko oppure se con l’in la mia aura continua a fuoriuscire solo che in maniera nascosta, in poche parole cosa dovrei provare a fare? Dammi qualche consiglio.
 
Top
view post Posted on 6/4/2013, 16:07

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Scusa Lucyan ma non ho le idee chiare su alcuni aspetti dell’in. Vorrei sapere se l’in chiude completamente, anche meglio dello zetsu, i miei shoko oppure se con l’in la mia aura continua a fuoriuscire solo che in maniera celata, in poche parole cosa dovrei provare a fare? Dammi qualche consiglio.
Fondamentalmente è come il nascondere la tua aura, devi renderla invisibile. O meglio non è proprio invisibilità, devi semplicemente renderla il più sottile possibile. Devi riuscire a usare Zetsu e Ren insieme per appiattire l'aura emanata con il ren e renderla invisibile...mi spiego?
 
Top
view post Posted on 6/4/2013, 16:35

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
1,369

Status:
Anonymous


Fondamentalmente è come il nascondere la tua aura, devi renderla invisibile. O meglio non è proprio invisibilità, devi semplicemente renderla il più sottile possibile. Devi riuscire a usare Zetsu e Ren insieme per appiattire l'aura emanata con il ren e renderla invisibile...mi spiego?

Capisco, dunque l’aura rimane solo che diventa estremamente sottile..

Non sono ancora del tutto sicuro, ma proverò.

Marte inizialmente assunse nuovamente la posa presa in precedenza, stava per fare un secondo tentativo ma poi..

No, qui non posso stare, non riesco a concentrarmi, mi sposterò più in là.

Alla svelta attivò il suo ren così da poter correre più velocemente, in seguito, dopo aver riflettuto ancora per qualche istante sul metodo per sbloccare l’in, partì a gran velocità verso un luogo più isolato.

Dunque, adesso mi trovo in stato di ren, se attivo lo zetsu esso si interrompe per dare spazio a quest’ultimo tecnica..

Bah, non ci capisco nulla, o è presente lo zetsu o il ren.

Marte correva a tutta velocità quando, provando ad attivare lo zestu per dar vita così all’in, vide la sua aura bloccarsi di botto facendolo dunque precipitare per terra.

Maledizione!!!

Ma in cosa sbaglio?


Marte si alzò dal suolo, si pulì i vestiti e in seguito balzò su un albero li vicino. Era seduto su un ramo robusto, concentrato, con i capelli mossi a causa del forte vento che premeva sulla zona in cui egli era situato.

Chissà cosa stara facendo adesso..

È da molto che non la vedo..

E dire che mi ero ripromesso di andarla a cercare non appena fossi riuscito ad ottenere la licenza e ora..

E ora mi trovo qui, ad allenarmi chissà per quale scopo..


Marte rifletteva e non aveva notato di come la sua aura rosso rubino fosse più quieta del solito, come se il pensare a Medea l’avesse fatta calmare

Chissà se un giorno..

mm.. cos’è questo enorme calore?


Marte si guardò in torno, poi abbassò lo sguardo sulla sua mano, la sua aura era calma ed estremamente calda

Sembra quasi che attendi un qualcosa, forse un mutamento, forse..

Forse è pronta a maturare.


Il giovane biondino scese alla svelta dall’albero e in seguito provò il procedimento inverso rispetto a quello precedente. Attivò lo zetsu per conservare quell’aura estremamente calda all’interno del suo corpo, si sentiva bruciare interiormente ma allo stesso tempo tutto ciò gli dava una sensazione di tepore, poi il forte e irruento ren, Marte provò a far fuoriuscire il ren poco dopo aver attivato lo zetsu e quando il ren uscì ottenne uno strano risultato, era come se il ren avesse davanti a se una rete che gli impedisce di uscire completamente e questo a causa della precedente attivazione dello zetsu.

Che strana sensazione, ormai è da molto che pratico le applicazioni nen, ma questa forma non mi era mai uscita.

Marte rifletteva quando un tenero uccellino andò a posarsi sulla sua spalla, come se egli non fosse presente.

Che cosa strana.

Marte così prese nuovamente ad incamminarsi verso il luogo in cui aveva lasciato Lucyan e Miko sperando che al ritorno i due non si accorgessero di egli, se ciò fosse accaduto l’in era ormai sotto il suo controllo. Dopo trenta minuti di cammino, Marte giunse alle spalle di Lucyan e Miko, il tenero uccellino era ancora posato sulla sua spalla, poi Marte nuovamente, con un balzo, andò su un albero ricco di foglie e poggiandosi con le spalle sul busto della pianta, ricoperto dalle foglie, era convinto che i due non l’avessero percepito.
 
Top
35 replies since 3/4/2013, 16:32   363 views
  Share