HunterXHunter Forum

Quest 064: Si Riparte con l'Allenamento

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/5/2013, 18:25

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Quest 064: Si riparte con l'allenamento!

Quest di Apprendimento

Quest disponibile per:
Miko Renge
Lord Lucyan Virayes


Ambientazione

Repubblica di Padokia (Tempio dei Renge)

Trama
Dopo che Ayumu e Daisuke hanno guarito Lucyan dalla corrosione del suo hatsu, Miko convince Lucyan ad allenarsi per un pò al tempio. Mentre Lucyan cerca di recuperare l'uso del suo nen, Miko continua il suo allenamento ed affronta dopo tempo il suo maestro! Ma sarà la prima volta che lo affronta con il nen!


Ricompense

80 Esperienza (+ bonus combattimento)
0 Jeny

Edited by ~Straiker~ - 14/5/2013, 20:59
 
Top
Machi-chan
view post Posted on 13/5/2013, 19:35




Dopo che Ayumu sbloccò nuovamente gli shoko di Lucyan, lui fece subito delle prove sulla sua aura ritrovata.

Lucyan: "Grazie davvero, provo un po' per vedere a che livello sono regredito."

Tutte le applicazioni base ed avanzate gli riuscirono totalmente naturali, riusciva infatti ad usare tranquillamente anche il Ken e il Kou, anche se la potenza della sua aura era stata copiosamente ridotta. La forza che poteva sprigionare era semplicemente quella di un novellino..perlomeno poteva mantenerle per lungo tempo.

Lucyan: "Capisco, immagino ci vorrà del tempo per riprendere a dare potenza, vediamo l'hatsu."

Nulla, nemmeno la più piccola luce o la benchè minima fiammella, aveva totalmente perso le sue abilità...Sembrò piuttosto scoraggiato di questo, ma Miko cercò subito di fargli vedere il lato positivo della situazione.

Lulu..ora puoi di nuovo usare il nen! So che ci vorrà molto allenamento..e se questo non lo sa la tua allieva?! E poi vedrai che riuscirai a ritrovare le tue tecniche...se non addirittura le migliorerai! Ne sono certa!

Disse ridacchiando per cercare di tirarlo su di morale..non sapeva se lo aveva convinto..Passarono un paio di ore relativamente tranquilli quando, Lucyan le disse che stava per andare via dal tempio per incontrare Marte, che si sarebbe allontanato per almeno un giorno e che al ritorno le avrebbe raccontato tutto. Ricordava bene quel ragazzo che Lucyan le aveva presentato quando lei imparò ad usare per la prima volta le sue tecniche nen...

Ok Lulu!

Non gli disse di stare attento, non sapeva se lo avrebbe ferito in quel momento, ma si limitò a salutarlo con un bacio.
La stranì un pò non vederlo andare via con Meteor, ma allontanarsi dal Tempio a piedi..chissà se lo avrebbe mai più visto volare?!
Si chiese più volte come si sentiva ad aver perso le sue abilità, le vennero un pò i brividi pensando di poter perdere la sua capacità di curare le persone..
Così decise che mentre Lucyan era via si sarebbe allenata

*Mi allenerò nel Ken, nel Kou e nello In....in più...*

Miko riflesse parecchio e poi concluse il suo pensiero

*Credo che cercherò di trovare delle migliorie alle tecniche tramandate da mia madre...almeno per ora a livello teorico...le voglio superare!*

Dopo che Lucyan era partito, era ormai pomeriggio..Miko andò in camera sua e riprese a mano i libri di testo con cui aveva studiato prima della sua partenza.
Iniziò a cercare un qualunque indizio che le permettesse di migliorare le sue tecniche nen...Ormai era buio e per l'ennesima volta aveva saltato il pasto...

Eureka!

Trovò qualcosa sui suoi testi, che le avrebbero permesso di migliorarsi, di superare le tecniche della madre...ma era troppo presto per poterle mettere in atto...aveva bisogno di essere molto più esperta nell'uso del nen, ed avere a disposizione molta più aura...

Non importa...l'importante è aver trovato il modo! E quando sarà possibile metterò tutto in pratica!!

Si disse contenta, pensando anche alle conseguenze che queste migliorie avrebbero portato..Però pensò anche che avrebbe aspettato a dare questa notizia a Lucyan, finchè non avesse visto con i suoi occhi se potevano essere messe in pratica!
Si sdraiò sul letto..pensò anche ad un modo per aiutare Lucyan a recuperare il suo hatsu...le venne in mente un'idea che avrebbe proposto a Lucyan e finalmente, dopo giorni, riuscì a dormire.
Alla mattina fece colazione e poi si recò nel giardino, portandosi dietro un paio di manichini che aveva usato i primi tempi quando Hibiki la allenava nel Kendo, ed iniziò ad allenarsi.
Iniziò con il Ken, facendo esplodere la sua aura..questa poi la concentrò nel pugno e scaricò il pugno sul manichino di legno.

*Dovremo comprare dei manichini nuovi!!*

Fece questo per tutta la mattina, poi pranzò, riposò per un'oretta e per tutto il pomeriggio si dedicò allo In...cercando di mantenerlo costantemente, mentre faceva cose del tutto normali tipo camminare ed aiutare suo padre con le piante..
Continuava a mantenere lo In attivo mentre andava ad aiutare la madre a riassettare la residenza dei viandanti..ormai erano andati via tutti...passando dal piccolo ponticello di legno, vide in lontananza avvicinarsi una figura. Man mano che si avvicinava capì che era Lucyan.
Era tornato dal suo incontro con Marte. Miko lo salutò da lontano con la mano, mentre lo aspettava. Lo accolse con un abbraccio, poi passeggiarono in modo che Lucyan le riuscì a raccontare tutto.
Dopo poco era già ora di cena..la serata passò tranquilla...Miko aggiunse solo una cosa prima che andassero a riposare.

Lulu..domani ci alleniamo! Voglio aiutarti a recuperare il più in fretta possibile!

Gli diede la buonanotte con un bacio, gli sorrise ripensando anche alle idee che aveva avuto, ed andò a dormire.
Alla mattina, non aveva fatto in tempo a svegliarsi che già si stava allenando, perchè mentre svolgeva le normali azioni come il vestirsi, teneva lo In attivo..Andò a bussare alla porta di Lucyan

Lulu! So che quel letto è taaaaanto comodo...

Ridacchiò e poi continuò la frase

...ma è ora di fare colazione e poi ricominciare con gli allenamenti!!

Fecero colazione tranquilli, poi Miko dimostrando forse un pò di fretta, lo trascinò per la mano fino in giardino.

Ok Lulu...ora ti spiego la mia idea...non so se sia una buona idea...ma te la voglio dire lo stesso!

Prese un respiro come se dovesse dire tutto in apnea!

Ok...tu ormai quando combattevi, attivavi le tue tecniche quasi in automatico no?! Secondo te, se anzichè allenarti da solo, ti allenassi con me...questo potrebbe aiutarti a riattivare anche inconsciamente l'hatsu?

Miko riprese fiato, aspettando la risposta di Lucyan.

Edited by Machi-chan - 13/5/2013, 21:00
 
Top
view post Posted on 13/5/2013, 20:50

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Dopo aver lasciato la casa della sua famiglia si diresse di nuovo al tempio, era un po' sconcertato per quello che era successo e mai si era sentito così impotente, dev'essere questa la sensazione che si prova nel perdere i propri poteri. Prima era temuto, chiunque lo affrontasse sapeva già a priori di non poter vincere, ora invece era niente, aveva perso tutto, era niente più che una persona mediocre. Certo, ora aveva di nuovo le sue applicazioni.
Chissà cosa succederebbe se non lo recuperassi, non voglio nemmeno pensarci...dovrei vivere come il padre di Miko? No, non posso accettare una cosa simile...farò tornare i miei poteri, diventerò talmente potente che nessuno potrà mai più toccarmi...e per questo seguirò la mia vera natura, l'oscurità è sempre stata la mia vera abilità, ricreerò la Darkness Stream e sarà molto più potente di quanto non lo sia mai stata. Ora non ho più quel peso della luce...
Il suo viso si tingeva di rabbia e frustrazione nel mentre elucubrava quei pensieri, stavolta si sarebbe totalmente fuso con l'oscurità una volta e per tutte. Questa era la sua vera natura, doveva semplicemente accettarla. Aveva già avuto prova di quanto potere potesse sprigionare, era solo nella sua mente ma presto l'avrebbe trasformato in realtà.
Tornò al tempio, felice di poter riabbracciare Miko, nemmeno una giornata e già gli mancava, passeggiarono un po' mentre Lucyan le raccontava cosa aveva fatto, ormai non aveva quasi più segreti, Genei a parte ovviamente, ma non era necessario che lo sapesse, in fondo non l'aveva creata per scopi malvagi, o almeno l'idea non era quella.
Scusa, ma dovevo andare, non so se sai cosa sono le formichimere ma arginare la loro incontrollata riproduzione è uno dei miei compiti come Beast Hunter, non ho voglia di tediarti coi particolare...è lavoro e basta.
Lucyan trattò la cosa come un argomento di poco conto, non c'era motivo di farla preoccupare, inoltre era certo che il Genei avrebbe svolto egregiamente il proprio lavoro e avrebbe potuto informare i piani alti dell'associazione e lasciar risolvere a loro la situazione senza problemi. Non c'era affatto da preoccuparsi.
La giornata passò tranquilla, ormai si era abituato a vivere al tempio e lo considerava quasi la sua nuova casa, nulla di rilevante la serata passò senza problemi se non che:
Lulu..domani ci alleniamo! Voglio aiutarti a recuperare il più in fretta possibile!
Lo salutò con un bacio e lui si limitò a darle la buonanotte, aveva ben altro da fare che dormire, la notte era preziosa, aveva bisogno di buio, della più tetra oscurità,doveva plasmarsi da essa.
Andrò a dormire dopo, devo riprendere la creazione dell'hatsu, come feci la prima volta, devo diventare un tutt'uno con l'oscurità.
Lucyan spense tutte le luci lasciando solo qualche candela e mantenendo una penombra, stava concentrato a guardare le ombre. Ogni tanto sopprimeva lentamente le candele per assuefarsi nel guardare come l'oscurità andava avvolgendo e catturando la luce, come due entità in perenne conflitto, doveva riuscirci di nuovo, doveva sopprimere la luce. Dopo un paio d'ore nell'osservare fisso quel gioco di allungamento delle ombre aveva già accesso e spento decine di volte le candele, poco a poco e lentamente e le aveva consumate.
Forse ora potrei provare...Gyo...
Attivò il Gyo nelle mani, la sua aura era totalmente bianca, adesso doveva dargli quelle proprietà, doveva fare in modo che essa facesse quello che facevano le ombre, doveva sopprimere semplicemente con la sua aura la luce di quelle candele, doveva assorbirle ed intrappolarla. Provò e riprovò ma la sua aura non anneriva. Dopo un'ora buona di tentativi senza risultati ricominciò quell'osservazione snervante e maniacale andando avanti per altre tre ore. Sempre uguale, ormai era passata quasi tutta la notte e lui ancora ad osservare ed osservare; doveva farle proprie, fondersi con esse. Ad un certo punto perse quasi la percezione del tempo e quasi come in stato di trance i suoi occhi annerirono come quando entrava nella Twilight Stream, rimise le mani come prima usando il Gyo, aveva la testa vuota e agiva in automatico, all'improvviso la luce delle candele andò sopprimendosi poco a poco. Era tornata, solo un guizzo, ma quelle luci si stavano sopprimendo poco a poco, sempre di più fino a quando rimase solo la fiamma delle candele che nulla più riusciva ad illuminare. Le fiamme delle candele sembravano come spente avvolte dall'oscurità creata da Lucyan che ogni singolo barlume di luce stava distruggendo.
Ah...
Sfiancato perse per un attimo la concentrazione rimanendo sbalzato via, le candele ripresero ad illuminare. Aveva semplicemente ricreato il suo elemento ma nulla più. La Darkness Stream non era ancora tornata ma era solo questione di tempo; questo era il suo vero talento, questo e solo questo. Presto Lucyan sarebbe tornato, più forte che mai...
Si mise finalmente a letto ma non riuscì nemmeno ad addormentarsi perchè era così tardi che dopo poco Miko venne a bussare alla sua porta.
Lulu! So che quel letto è taaaaanto comodo...
...ma è ora di fare colazione e poi ricominciare con gli allenamenti!!

Lucyan sembrò quasi uno Zombie...era stanco morto ma doveva alzarsi.
Si, ora arrivo sto ancora un po'...
Lucyan era stanco a causa dell'allenamento notturno ma doveva rimettersi in piedi e dormire poi, tuttavia sapeva che anche questa notte avrebbe dovuto fare lo stesso, aveva bisogno delle tenebre per poter creare il suo Hatsu e non bastava certo chiudere le finestre, l'oscurità della notte era l'ideale, ancor meglio sarebbe stato allenarsi all'aperto in una tetra notte senza luna come fece la prima volta.
Uffaaaaa, devo trovare un modo per farmi qualche ora di sonno...idea...
Non potè metterla in pratica perchè subito dopo la colazione Miko se lo trascinò fuori di forza.
Ok Lulu...ora ti spiego la mia idea...non so se sia una buona idea...ma te la voglio dire lo stesso!
Ok...tu ormai quando combattevi, attivavi le tue tecniche quasi in automatico no?! Secondo te, se anzichè allenarti da solo, ti allenassi con me...questo potrebbe aiutarti a riattivare anche inconsciamente l'hatsu?

Lucyan finalmente capì tutto, voleva aiutarlo ma questo non era il momento più opportuno ma decise di dire direttamente la verità invece di accampare scuse.
Scusa Miko, ma non credo funzioni così, le mie tecniche necessitavano di una concentrazione spaventosa, non è qualcosa che si possa usare di riflesso, quell'hatsu mi richiedeva di ponderare ad ogni mossa per non subirne gli effetti. Inoltre mi sono allenato tutta la notte per risvegliarlo, per essere il primo giorno non ho ottenuto dei cattivi risultati ma mi servirà ancora tempo. Ciononostante combattere di giorno è deleterio, ho bisogno delle tenebre per svegliarlo, devo mescolarmi con esse e prima che tu lo chieda, si, ho intenzione di ricreare la Darkness Stream, la luce non potrà mai più tornare, ho infranto il mio giuramento e questo il prezzo, che sia sopravvissuto o meno. Per oggi se vuoi allenarti potresti combattere con Hibiki, un po' di addestramento vecchio stile ti farebbe bene. Io ho davvero bisogno di dormire, anche perchè stasera mi ritocca. Purtroppo ho bisogno che sia notte, viene meglio, dovrò fare questi orari per un po'. Scusa davvero se non mi alleno con te ma rischio che sia addirittura controproducente.
 
Top
Machi-chan
view post Posted on 13/5/2013, 21:20




Lucyan spiegò a Miko che quello non era il modo migliore per lui, per risvegliare il suo hatsu..e le disse che per farlo aveva bisogno del buio e che quindi si sarebbe allenato di notte.
Poi aggiunse che, mentre lui faceva questi allenamenti notturni, avrebbe potuto allenarsi con Hibiki in "vecchio stile". Miko pensò che intendeva gli allenamenti com'erano prima che imparasse il nen...ma quello lo poteva fare anche da sola...perciò le balenò in mente che il suo ex maestro, prima che al tempio si scatenassero le creature immonde e non morte, le aveva chiesto un match.

*Hibiki accetterà sicuramente di allenarsi con me! Un match con il nen ovviamente!"

All'idea Miko sorrise e poi rispose a Lucyan.

Non ti preoccupare Lulu! Io avevo solo avuto quell'idea e te l'ho proposta...ma se hai già trovato un modo, non c'è problema! Io mi allenerò con Hibiki!

Hibiki era rimasto al tempio..dopo quello che era successo, proprio non se la sentiva di lasciare il tempio.. Miko accompagnò Lucyan alla sua camera, lo abbracciò e gli diede un altro bacio. Una volta entrato in camera si fiondò al piano di sotto a cercare il suo ex maestro, per chiedergli quello scontro che era rimasto in sospeso. Hibiki era nella sala da tè a parlare con Daisuke.

Hibiki!! Cercavo proprio te! Hai voglia di un match?!

Hibiki dapprima pensieroso, si illuminò

Hibiki: "Sai che puoi sempre contare su di me per un match!! Spade, arco o..??"

La guardò tutto euforico aspettando risposta

No no! Con il nen! Non lo aspettavi da quando hai fatto il match con Lulu?!

Disse Miko con tono provocatorio, sapendo che Hibiki ci sarebbe cascato in pieno

Hibiki: "E va bene signorina!! Andiamo!!"

Hibiki da che era seduto, si alzò e camminò al fianco di Miko, fino alla solita radura degli allenamenti..Lì vide i manichini dimenticati dalla ragazza il giorno prima, sorridendole. Miko rispose al sorriso e poi aggiunse, mentre fletteva leggermente le gambe e posizionando come sempre la mano destra sull'impugnatura di Tenseiga.

Sono pronta!
 
Top
view post Posted on 14/5/2013, 18:52

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Lucyan fu abbastanza sorpreso dall'accondiscendenza di Miko, si sarebbe aspettato quantomeno un po' di delusione e invece praticamente nulla.
Non ti preoccupare Lulu! Io avevo solo avuto quell'idea e te l'ho proposta...ma se hai già trovato un modo, non c'è problema! Io mi allenerò con Hibiki!
Mi sembra troppo allegra di allenarsi con quel tizio...vabbè ma che mi frega?
Lucyan tornò in camera accompagnato da Miko, si diedero un bacio e lui nel mente la teneva abbracciata e si sentì quasi sofferente nel doversi staccare per andare a dormire.
Si addormentò abbastanza presto.

Intanto...

Hibiki si sistemò mettendo i nuovi guanti che aveva comprato dopo che erano stati distrutti dal World of Darkness di Lucyan.
Bene, allora direi di iniziare...
Hibiki, che di solito ci andava sempre pesante senza curarsi di quanto potesse far male all'avversario, stavolta partì molto piano, forse per evitare di fare troppo male alla sua ex-allieva. Almeno...piano a senso suo.
Comet Rush!
Divenne incredibilmente veloce, sembrò quasi scomparire di fronte a Miko per poi trovarsi esattamente di fronte a lei. Impossibile quasi da vedere si era portato proprio di fronte a Miko con le game leggermente piegate e i pugni alti con il destro avanzato all'altezza del mento mentre il sinistro leggermente più arretrato stava all'altezza della spalla.
Con quest'ultimo sferrò un pugno diretto esattamente sul braccio destro di Miko, estendo semplicemente il pugno in direzione del braccio di Miko e spostando il peso corporeo sulla gamba più avanzata avvicinando anche il busto; il tutto per provocare dolore e danni alla ragazza ed impedire una sguainata a sorpresa.
Inoltre nel mentre alzava il gomito del braccio destro per sferrare una gomitata dritta al mento di Miko.
Fase di attacco (pugno sinistro)
Attivazione Comet Rush: 300
Uso del Ken: 350
Percentuale usata: 25%
Forza: 190-25%+100=242+5x25=368
Destrezza: 560
Aura: 8550-650=7900

Fase di attacco (gomitata)
Uso del Ken: 350 (già scalato)
Percentuale di apprendimento utilizzata: 40%
Forza: 242+5x40=442
 
Top
Machi-chan
view post Posted on 14/5/2013, 21:09




Hibiki fece come suo solito, iniziando a scaldarsi i muscoli delle gambe, mentre si sistemava i nuovi guantini..quelli vecchi erano spariti tra le fiamme nere di Lucyan.

Hibiki: "Bene, allora direi di iniziare...Comet Rush"

Diventò assolutamente veloce..quasi scomparve dalla sua vista per poi riapparire a pochi passi di fronte a lei..Aveva la guardia alzata come sempre, e una postura pronta all'attacco.
Con il sinistro sferrò un pugno diretto sul braccio destro di Miko, spostando il suo peso tramite la gamba più avanzata, avvicinandosi anche con il busto. I suoi movimenti erano talmente veloci che le impedirono di estrarre Tenseiga..

*Accidenti...Ken!*

Miko attivò quasi di riflesso il Ken, per attutire i colpi di Hibiki...se non lo avesse fatto probabilmente si sarebbe ritrovata con un braccio rotto!

Fase di difesa:
Bonus Time Warp: Destrezza e Resistenza + 20%
Resistenza: 60 + 60x20% + 5x20 = 60 + 12 + 100 = 172
Destrezza: 75 + 75x20% = 75 + 15 = 90
Danni: 172 - 368 = 196
Consumo Ken: 350
Vita residua: 950 - 196 = 754
Aura residua: 3150 - 350 = 2800


Mentre le dava il pugno, alzò il gomito destro per sferrare una gomitata dritta al mento di Miko..lei cercò di spostare il viso per prendere il colpo con la guancia...un colpo del genere al mento le avrebbe fatto di certo perdere i sensi!

Fase di difesa:
Resistenza: 60 + 12 + 5x22 = 72 + 110 = 182
Danni: 182 - 442 = 260
Vita residua: 754 - 260 = 494
Aura residua: 2800


Piuttosto malconcia, Miko decise di passare al contrattacco..Contro la velocità di Hibiki non poteva di certo usare le sue tecniche con la lama..e poi lui le conosceva a memoria...Non poteva neanche utilizzare il Ken...altrimenti se lui si fosse fatto nuovamente avanti, non avrebbe potuto difendersi, ed andare così definitivamente al tappeto! Perciò optò per la cosa più sicura...
Dato che Hibiki era a pochi centimetri da lei e lei non impugnava nessuna arma, portò in avanti le braccia sfoderando quattro palmate, che a prima vista potevano sembrare insulsi..e sperava proprio questo..che Hibiki pensasse che erano attacchi da non dover necessariamente schivare!
Mirò il primo sotto il mento, con il palmo destro..Il secondo alla trachea con il palmo sinistro, avendo alzato il mento con il primo colpo..il terzo alla tempia destra con il palmo destro..e il quarto alla tempia sinistra con il palmo sinistro.
Non appena rilasciava i punti toccati, iniziavano a prendere forma i sigilli del loto!

Fase di attacco:
Attivazione di Time Drain
Danno ad Hibiki per turno: (70/2) x 4 = 35 x 4 = 140
Aura residua: 2800 - (200x4) = 2800 - 800 = 2000


Terminato il suo contrattacco, indietreggiò sfilando finalmente dal fodero Tenseiga...le tecniche non le avrebbe usate, ma avrebbe comunque potuto difendersi ed attaccare con essa! Perciò attese il nuovo arrivo di Hibiki, ponendo la lama parallela al terreno, davanti a lei..
 
Top
view post Posted on 14/5/2013, 21:36

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


La differenza di forza era abissale, Miko aveva subito danni gravissimi e Hibiki adesso preferiva non andare avanti, avrebbe potuto continuare a giocare ma se subiva danni simili per così poco era meglio fermarsi qui. Non era ancora pronta per allenarsi con il nen. Hibiki stette fermo subendo in pieno le palmate di Miko, avevano una forza davvero infima. Fece caso ai sigilli che gli appose ma era ancora troppo acerba come tecnica perchè potesse provocargli dei danni consistenti.
Scusa Miko ma è ancora troppo presto perchè io e te possiamo affrontarci con il Nen...Physical Punishment Iron Cannon!
Aveva ancora attiva l'abilità precedente che gli consentiva di essere praticamente fulmineo, scomparve ancora sferrano un pugno a Miko che però arresto a circa una trentina di centimetri dal suo viso. Era così potente da avere smosso l'aria e le aveva mosso all'indietro tutti i capelli.
Il giorno che penserai di poter resistere a questo colpo ci scontreremo ancora, ma fidati se ti dico che è ancora presto...
Detto questo Hibiki fece dietro front andandosene...
 
Top
Machi-chan
view post Posted on 14/5/2013, 22:07




Hibiki: "Scusa Miko ma è ancora troppo presto perchè io e te possiamo affrontarci con il Nen...Physical Punishment Iron Cannon!"

Arrivò di fronte a Miko, pronto a sferrare un pugno...lei stava già per attivare il suo nen per difendersi, quando lui si fermò improvvisamente, creando uno spostamento d'aria e facendole volare all'indietro i capelli.

Hibiki: "Il giorno che penserai di poter resistere a questo colpo ci scontreremo ancora, ma fidati se ti dico che è ancora presto..."

Tranquillo Hibiki! Sapevo dell'abisso tra la nostra forza...ma volevo vederla coi miei occhi!

Gli fece un sorriso ed Hibiki se ne andò...strano per lui...
Miko fece spallucce e rimase nel giardino. Continuò ad allenarsi per tutta la mattina da sola, su tutte le applicazioni nen imparate fino a quel momento e sulle sue tecniche, nonostante il braccio e la guancia lividi e molto doloranti.
Non volle neanche curarsi con il Time Heal..Mentre si allenava continuava a vedere quelle lacune nel suo potere e che avrebbe voluto migliorare, ma lo scontro con Hibiki non aveva fatto altro che dimostrarle che era ancora troppo presto per metterle in atto.

*Arriverà il giorno...*

Verso l'ora di pranzo rincasò..andò a vedere se Lucyan dormiva ancora o se era sveglio e voleva pranzare. Bussò, aprì piano la porta e sussurrò

Lulu...sei sveglio?

Entrò piano, ma trovò Lucyan sveglio. Con un tono di voce basso, perchè non sapeva da quanto si fosse svegliato, gli disse

Sei sveglio! Sei riuscito a dormire?

Si sedette vicino a lui, ma poco prima di farlo ricordò di avere la guancia ed il braccio lividi, perciò cercò di sedersi dal lato opposto, per non fargli vedere niente..

*Speriamo non se ne accorga...*

Edited by Machi-chan - 14/5/2013, 23:22
 
Top
view post Posted on 15/5/2013, 14:44

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Dopo essere andato a dormire prese subito sonno, era totalmente distrutto per l'allenamento della notte prima che aveva prosciugato praticamente tutte le sue energie fisiche e mentali, tuttavia era contento di sapere che la Darkness Stream sarebbe potuta tornare, ma questa volta Yeyasu non c'era, poteva renderla il suo unico potere, poteva creare finalmente un Hatsu invincibile, se già prima metteva in crisi tutti i suoi avversari adesso li avrebbe annichiliti del tutto. Si abbandonò totalmente sul letto dormendo per tutta la mattina. Si svegliò verso l'ora di pranzo sentendo bussare alla porta:
Lulu...sei sveglio?
Miko era passata, la cosa di certo gli aveva fatto piacere inoltre si era fatto qualche ora di sonno e si sentiva molto meglio.
Ora si...ehehehe!
Si, entra pure...
La sentì soltanto visto che stava ancora disteso con la schiena in basso guardando il soffitto...
Sei sveglio! Sei riuscito a dormire?
Si sedette vicino a lui, proprio nella punta del letto. Lucyan sorridendo le rispose:
Si, mi ero appena svegliato...
Lucyan si ritrovava disteso con Miko lì a pochi centimetri, all'inizio stette in silenzio, fu quasi imbarazzante, poi senza riflettere le prese delicatamente il braccio tirandosela verso di se...la fece praticamente distendere su di lui in maniera simile a come aveva fatto la prima volta che si erano baciati. Stavolta però non erano in aria. La fece distendere facendole poggiare la testa sul suo petto...poi quasi automaticamente la strinse tra le sue braccia...
Ti ricordi? Eravamo sopra una nuvola...ti prometto che se mai sarò di nuovo capace di volare la prima cosa che farò sarà di nuovo portarti lassù...
Un po' gli mancava il non poterlo fare, però non era solo questo, dopo una piccola pausa continuò il discorso.
...in quei tre giorni dove sono stato svenuto sono stato intrappolato in una specie di mondo creato dal mio Hatsu...stavo lì ad aspettare di morire e l'unico rimpianto che avevo era che fosse finito tutto così presto, che noi fossimo finiti così presto...
Fece per alzare il busto piegando l'addome in modo da alzare anche Miko...quasi istantaneamente prese a baciarla...come se non lo facesse da anni...
Ti amo...ti amo da morire...
 
Top
Machi-chan
view post Posted on 15/5/2013, 16:59




Lucyan le sorrise e poi rispose

Lucyan: "Si, mi ero appena svegliato..."

Seguirono pochi istanti di silenzio, poi la prese delicatamente per il braccio tirandosela verso di se...Miko si ritrovò distesa su di lui, come quando avevano volato tra le nuvole..il loro primo bacio...Le fece appoggiare la testa sul petto e la strinse tra le sue braccia, lei arrossì un pò e poi si strinse a lui.

Lucyan: "Ti ricordi? Eravamo sopra una nuvola...ti prometto che se mai sarò di nuovo capace di volare la prima cosa che farò sarà di nuovo portarti lassù..."

C-Certo che ricordo!

Ripensò a quel primo bacio...ricordava quanto le martellava il suo cuore nel petto..Poi aggiunse

Devo ammettere che l'altro giorno sembrava strano vederti allontanare camminando..Sarebbe bello poter di nuovo volare con te...ma mi importa solo che tu stia bene!

Fece anche lui una pausa poi continuò

Lucyan: "...in quei tre giorni dove sono stato svenuto sono stato intrappolato in una specie di mondo creato dal mio Hatsu...stavo lì ad aspettare di morire e l'unico rimpianto che avevo era che fosse finito tutto così presto, che noi fossimo finiti così presto..."

Lulu...non puoi immaginare la sofferenza di starti lì a guardare senza poter fare niente...potevo solo alleviare il tuo "bruciore" ed aspettare che reagissi da solo...Per non parlare della sensazione provata in quell'interminabile ora mentre la mamma ti sigillava l'hatsu...senza sapere se era tardi oppure no....

A Miko ritornò per un attimo nel petto quella sensazione soffocante, ma Lucyan si mise seduto, alzando anche lei...iniziò subito a baciarla...lei istintivamente lo abbracciò e rispose al suo bacio, come se non lo facessero da anni...in quell'attimo la sensazione soffocante sparì...Lucyan era lì con lei e stava bene...

Lucyan: "Ti amo...ti amo da morire..."

T-ti amo anche io Lulu...

Gli sorrise dolcemente, mentre restava abbracciata a lui...appoggiò la testa alla sua spalla..
 
Top
view post Posted on 15/5/2013, 18:27

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Andava sempre a migliorare la loro storia, praticamente problemi tra loro due non ce n'erano, Lucyan andava sempre di più accarezzando l'idea di abbandonare tutto e rimanere lì, in fondo perchè avrebbe dovuto rinunciare a tutto questo? Avrebbe finalmente avuto la vita che sognava senza preoccupazioni, combattimenti a rischio della vita, perdite o altro...già, perché non rimanere? Poi si ricordò, lui era un hunter, doveva proteggere il mondo da quella scoperta che aveva fatto, presto se ne sarebbero potute occupare le autorità ma fino a quel momento era compito suo. Doveva recuperare in fretta i suoi poteri, senza contare che una forza bellica come la sua, o meglio, come quella che aveva, non era cosa di poco conto.
Stettero lì accoccolati per un po', forse dopo tutto quello che era successo in quei giorni gli avrebbe fatto davvero bene. La giornata passò abbastanza tranquilla, nulla di nuovo, anche se stette con lei praticamente tutto il tempo, ognuno di quei secondi era diventato ormai oro, in fondo si sa: quando qualcosa la perdi una volta che la riottieni diventa il centro della tua vita. Figurarsi poi quando questa è sempre stata importante. Venne la sera e dopo cena Lucyan decise di passare alla seconda fase del suo risveglio hatsu; ancora una volta doveva sottoporsi a quel tremendo allenamento. Rivolgendosi a Miko le disse che sarebbe mancato per qualche giorno:
Miko, io devo andare, dovrò stare via per tre giorni, la prima volta che creai il mio potere mi allenai così, questa è la seconda e ultima fase, dopo questa sarò di nuovo tutto tuo. Tranquilla, non è nulla di pericoloso, solo che ho bisogno di non vedere assolutamente nessuno, è importante.
Le sorrise dolcemente per farle capire che non c'era alcun pericolo, la baciò e uscì per sostenere quell'atroce allenamento. Camminò verso una zona disabitata dove sapeva essere presenti delle enormi grotte. Era notte fonda, vi entrò dentro una, lì dentro non vi era altro che buio.
Dio quanto ho odiato questa parte...ma devo farlo, solo così la Darkness Stream si risveglierà in tutte le sue parti.
Si addentrò sempre più in fondo, la visibilità era pressoché zero ma continuò aiutandosi con il tatto, arrivato abbastanza all'interno laddove anche la luce più fioca non sarebbe riuscita ad illuminare alcunché si sedette e iniziò a concentrarsi su qualunque cosa avesse attorno aumentando al massimo le sue capacità sensoriali. Altro che meditazione, ciò che doveva fare era entrare in simbiosi totale con l'oscurità, diventare parte di essa ed essa parte di lui...ma dopo pochi minuti ricominciò quella sensazione di angoscia e terrore che ben ricordava. La perdita costante della vista era una tortura e nel mentre doveva anche cercare di trasformare la sua aura. Nessun pensiero attraversava la sua mente, era solo pervaso da sensazioni quali angoscia, disperazione, paranoia, paura e quanto di più spaventoso e terribile si potesse provare. Questa era la vera essenza dell'oscurità: la paura più pura, una paura primordiale che si mesce a profonda disperazione, questa erano le sensazioni che lo accompagnavano ogni volta che usava il suo potere, da queste traeva forza e queste instillava nei nemici. Il suo più grande sacrificio per quel potere non era la sua aura, la sua vita o chissà cos'altro; semplicemente era la rinuncia a qualunque barlume di felicità. Sarebbe stato per sempre accompagnato dalla disperazione per tutta la sua vita...questo era il prezzo da pagare. Non era solo la sua aura a dover divenire oscurità, doveva essere anche lui stesso, sia nel suo corpo che nella sua anima...
Per tre notti e tre giorni lì dentro senza ne cibo ne acqua in preda a quella terribile sofferenza e intanto le sue fiamme diventavano sempre più potenti, era quasi meglio della prima volta, quelle fiamme selvagge adesso erano domate, quasi non sembrava del fuoco ma piuttosto altro, troppo levigate come se fosse una patina oscura che ogni tanto presentava dei rigonfiamenti.
Eccola, finalmente...
Era completamente devastato fisicamente e mentalmente e fu quasi liberatorio poter finalmente urlare:
DARKNESS... STREAM!
La sua aura esplose furiosa distruggendo totalmente le grotte che si annichilirono all'istante svanendo...le sue fiamme erano tornate più forti di prima...
h...h...a...ah...ahahaha....ahahahah....AHAHAHAHAHAHAHAH!
Si lasciò andare ad una risata di soddisfazione mista a sadismo, il suo sguardo faceva veramente rabbrividire, ancora una volta aveva rinunciato a tutto...il suo potere era tornato e questa volta lo avrebbe potato ai suoi limiti estremi, ammesso che l'oscurità potesse averne...
Una volta finito tornò al tempio, era totalmente digiuno e stava letteralmente svenendo dalla fame, le sue tecniche non erano tornate del tutto, era riuscito solo a riottenere il suo vecchio Hell's Gateway che adesso aveva rinominato Dark Release e la Yami no Yoroi. Una volta tornato invece di andare a mangiare la prima cosa che fece fu recarsi da Miko per abbracciarla, erano tre giorni che non la vedeva e gli erano sembrati secoli...
Ce l'ho fatta, li ho recuperati, ora mi serve un avversario con cui fare pratica, credi che Hibiki abbia voglia di farsi stendere un'altra volta?

Edited by ~Straiker~ - 15/5/2013, 19:50
 
Top
Machi-chan
view post Posted on 16/5/2013, 20:46




Rimasero abbracciati per un pò, come se quel momento non fosse abbastanza dopo tutte le disavventure passate...il pomeriggio passò tranquillo e così anche la cena.
Dopo cena Lucyan decise di continuare il suo allenamento e si rivolse a Miko

Lucyan: "Miko, io devo andare, dovrò stare via per tre giorni, la prima volta che creai il mio potere mi allenai così, questa è la seconda e ultima fase, dopo questa sarò di nuovo tutto tuo. Tranquilla, non è nulla di pericoloso, solo che ho bisogno di non vedere assolutamente nessuno, è importante."

Non ti preoccupare Lulu, allenati tranquillamente a modo tuo...io non ti potrei essere di nessun aiuto purtroppo!

Le sorrise dolcemente e lei fece altrettanto..la baciò ed uscì per iniziare il suo allenamento. Miko dopo aver salutato Lucyan, andò a dormire presto, dato che anche lei si sarebbe allenata duramente in quei tre giorni..
I primi due giorni si allenò in totale solitudine, eccezion fatta per i manichini già mezzi distrutti. Continuava ad allenarsi nelle applicazioni nen durante tutta la mattinata, perchè volevano le diventassero dei gesti quasi automatici...come dei riflessi da usare in combattimento...dopo la brutta esperienza con gli zombie non voleva più essere impreparata.
I pomeriggi invece li passava a provare e riprovare le sue tecniche nen e le abilità con la spada. Spesso si ritrovava con il pensiero a quelle migliorie che voleva apportare.. per caso il secondo giorno sua madre assistette all'allenamento.

Ayumu: "Non male davvero Miko...hai già iniziato a pensare anche a delle tecniche tutte tue?"

Cosa vuoi dire?

Ayumu: "Beh come ricorderai, nella pergamena c'erano scritte solo le tecniche che stai provando e riprovando ora...però c'era anche scritto che poi ogni sacerdotessa può personalizzarne delle sue!"

Sì questo lo so mamma....ma perchè me lo stai dicendo ora?

Sua madre si mise a ridere

Ayumu: "Credo che sia il momento che inizi a pensarci...tra non molto raggiungerai un livello di aura sufficiente per farlo!"

Miko ci pensò un attimo e le tornò subito in mente il ragionamento che fece, studiando su quei libri: "quando avrò più potere metterò tutto in pratica"...forse era a questo che si riferiva la madre...che era abbastanza vicina ad avere il potere sufficiente per sperimentare le sue tecniche e quindi apportare anche le migliorie a quelle che già conosceva! Miko ne fu davvero felice e questo le diede una motivazione in più per allenarsi.
A quei ritmi di allenamento le giornate sarebbero dovute passare in fretta, ma la lontananza da Lucyan le facevano sembrare molto più lunghe..la sera prima di dormire rileggeva ancora i suoi libri, per trovare uno spunto per le "sue" tecniche personali...già le erano balenate alla mente diverse idee, ma immaginarle realizzate ancora le riusciva difficile. Il suo ultimo pensiero però andava sempre a lui...si chiedeva se tutto stava procedendo come lui sperasse..ma lo avrebbe scoperto non appena fosse rientrato!
Al terzo giorno, nel primo pomeriggio, mentre lei si allenava con il nen, arrivò e la abbracciò immediatamente..lei sentì la sua pancia brontolare come se fossero secoli che non veniva riempita!

Lucyan: "Ce l'ho fatta, li ho recuperati, ora mi serve un avversario con cui fare pratica, credi che Hibiki abbia voglia di farsi stendere un'altra volta?"

Miko si mise a ridere e gli prese il viso tra le mani

Lulu avrai tutto il tempo per allenarti! E sicuramente Hibiki accetterà...ma tu ora devi mangiare!!

Disse ridacchiando di nuovo e dandogli un bacio. Poi lo portò dentro il tempio, per farlo bere e mangiare. Mentre lui si rinfocillava lei andò a parlare ad Hibiki, anche se avrebbe voluto rimanere con lui..

Ti va di far allenare un pò Lucyan, che ha recuperato i suoi poteri?

Hibiki: "Per me non c'è problema! Lo sai che sono sempre pronto!"

Allora andiamo da Lulu..dovrebbe aver finito di mangiare!

I due raggiunsero Lucyan ed insieme a lui andarono al solito campo di allenamento. Lucyan chiese ad entrambi di attaccarlo..

*Ma perchè dovrei attaccarlo anche io?!*

Miko rimase piuttosto sconcertata dalla richiesta..ma pensò che avesse i suoi validi motivi per farlo e che forse se non avesse acconsentito alla sua richiesta, se la sarebbe presa a male..per questo lo accontentò, anche se di mala voglia.
Hibiki aveva già indossato i guantini e fece segno a Miko di prepararsi.

Ok ok...

Hibiki si fiondò su Lucyan, pronto a mettere in pratica le sue combo di arti marziali..Iniziò più "delicatamente" dell'ultima volta...
Cominiciò con un due jab sinistri che però servivano solo per far si che Lucyan vi fosse concentrato, per poi attivare il suo Ken e portare prima un gancio destro dritto alla sua tempia..e a seguire un montante sinistro mirato al mento.

Fase di attacco di Hibiki (gancio):
Bonus -->
Forza: 190x20% = 38
Attivazione del Ken
Forza: 290 + 38 + 5x25 = 328 + 125 = 453
Aura residua: 8550 - 350 = 8200


Fase di attacco di Hibiki (montante):
Attivazione del Ken
Forza: 290 + 38 + 5x25 = 453
Aura residua: 8200


Mentre Hibiki gli portava addosso quegli attacchi, Miko aveva avuto il tempo di avvicinarsi al fianco destro di Lucyan..Non sguainò Tenseiga..non aveva assolutamente voglia di combattere contro di lui...

*Se non lo attacco però magari si arrabbia...facciamo finta di metterci un pò di impegno....*

Mirò un calcio all'altezza del fegato, attivando il suo Ren.

Fase di attacco di Miko (calcio):
Bonus-->
Resistenza: 60 + (60x20%) = 60 + 12 = 72
Destrezza: 75 + (75x20%) = 75 + 15 = 90
Attivazione del Ren-->
Forza: 70 + 2x12 = 70 + 24 = 94
Aura residua: 3150 - 75 = 3075
 
Top
view post Posted on 16/5/2013, 21:30

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Miko disse che Hibiki sarebbe stato disponibile ad uno scontro ma si era accorta subito che Lucyan era totalmente a digiuno e in effetti non è che il rumore del suo stomaco lasciasse molti dubbi.
Lulu avrai tutto il tempo per allenarti! E sicuramente Hibiki accetterà...ma tu ora devi mangiare!!
Lucyan sbuffò un po' ma in effetti non aveva toccato cibo da tre giorni e una volta sedutosi a tavola sbranò qualsiasi cosa si trovò davanti; stava letteralmente morendo di fame.
Dopo aver finito si recò insieme a Miko ed Hibiki al campo di allenamento, già una volta lo aveva battuto ma stavolta non solo si ritrovava due avversari che oltretutto avevano un'aura maggiore della sua ma come se non bastasse quel trucchetto non avrebbe funzionato due volte.
Sarà davvero difficile questa volta...devo trovare un modo ma soprattutto devo risvegliare tutte le mie tecniche alla svelta...però sarà meglio dirgli di non andarci troppo pesante, l'altra volta mi ha quasi ucciso.
Ok, siete due contro uno, ma per piacere Hibiki non ci andare troppo forte, l'ultima volta mi hai quasi ammazzato...
Lucyan socchiuse gli occhi e piegò leggermente le gambe per mettersi nella posizione migliore per schivare o parare; lentamente avvicinò le mani all'elsa di Elucidator pronto a sguainarla mentre l'altra stava avanzata, lo stile a due spade è certamente utile ma con la sua abilità una mano libera è meglio averla.
Scusate ma userò le mie spade...sono molto più debole di voi ora come ora, dunque farò quanto possibile...cercate di battermi...possibilmente senza uccidermi...
Non fece nemmeno in tempo a finire che si ritrovò la carica di Hibiki dritta contro di lui, stava usando il Ken...
Maledizione...è troppo veloce...dio ma quanta aura sta mettendo...cazzo questo mi uccide, oddio...no...no...no, non posso finire così...Meteor...no, non funziona...Meteor...cazzo noooooooo
Quel montante arrivò velocissimo ma proprio mentre era vicinissimo al suo corpo lo vide rallentare di botto quasi fino a vederlo fermo, si spostò osservando quel pugno che continuava andando a vuoto...
Ma che cavolo?
Fece per guardarsi, si sentiva molto più leggero, non era Hibiki che aveva rallentato, era lui che era diventato estremamente veloce come se stesse usando Meteor e in effetti era vero ma l'aura era totalmente nera...era come quella volta che stava usando la Twilight Stream: Dark Meteor.
Il gancio era stato schivato facilmente così come il montante che andò totalmente a vuoto...Stava anche arrivando l'attacco di Miko però era maledettamente lento e non serviva neanche schivarlo, bloccò la gamba di Miko con la mano senza alcuna difficoltà ma attivò Dark Release nel punto di contatto imprimendole una fiamma sull'aura...
Fase di difesa (hibiki)
Attivazione di Dark Meteor: 100 Aura
Destrezza: (15+135)x2=300
Schivata
Destrezza: 135-20%=108
Aura: 5650-100=5550

Fase di difesa (Miko)
Attivazione Dark Release: 50
Resistenza: 130
Danno: 130-94=0
Nessun danno subito
1 fiamma posta sull'aura.

Lucyan in maniera praticamente fulminea si portò alle spalle dei due e furibondo inveì verso Hibiki:
Quale parte di "non ammazzarmi" non hai capito? A poco ci rimanevo secco, se per miracolo Meteor non si fosse attivata ora sarei già morto...è già la seconda volta che rischi di uccidermi...basta, giuro che stavolta me la paghi...
Lucyan era furioso, tutti i suoi vasi sanguigni erano rigonfi ed era rosso di rabbia, poi l'oscurità iniziò a pervaderlo, come quando era avvelenato iniziò ad andargli in circolo e iniziò a provare dolore ma il suo corpo divenne istantaneamente molto più tonico...
Stavolta giuro che ti stendo...
Che cosa è questa sensazione?...fantastico, sembra quasi una specie di dopante...fa leggermente male ma suppongo sia abbastanza normale...mi sento molto più forte....
...Dark Gear!
Nuovi parametri
Forza: 120+100%=240
Resistenza: 130+100%=260
Destrezza: 107+100% (valore scheda)=107+135=242
Vita: 1800-5%=1710

La forza di Lucyan aumentò a dismisura e anche l'intensità delle sue fiamme...
Non posso attaccarli fisicamente, non ancora...userò le spade ma prima voglio debilitarli...Shu
Usò lo Shu per ricoprire il terreno e attivare la più micidiale delle sue tecniche:
Darkness Stream Final Art: World of Darkness!
Ed'ecco quel tremendo mondo di oscurità che si andava formando iniziando a dilaniare Hibiki e Miko...anche se li stava ferendo sapeva bene che questo era ancora troppo poco, ma incredibilmente la potenza delle sue fiamme era raddoppiata, adesso mangiavano molta più aura.
Fase di Attacco (World of Darkness)
Attivazione World of Darkness: 200+50=250
Effetti avversari: Imprime una fiamma per ogni fase di difesa o attacco del giocatore. Le fiamme tolgono il doppio essendo create mentre Dark gear è attivo.
Effetti sul proprietario: 5% punti apprendimento in meno ad ogni fase.
Aura: 5500-250=5250


Fiamme
Miko:
1 fiamma normale sull'aura: -5% punti apprendimento e 120 aura consumata ogni tua fase difensiva. Se non li paghi la fiamma passa al corpo togliendo 120 vita
1 fiamma potenziata sull'aura/corpo (a secondo se ti difendi usando almeno il ten): -5% punti apprendimento e 240 aura consumata ogni tua fase difensiva. Se non paghi la fiamma passa al corpo togliendo 240 vita

Hibiki:
1 fiamma potenziata sull'aura/corpo (a secondo se ti difendi usando almeno il ten): -5% punti apprendimento e 240 aura consumata ogni tua fase difensiva. Se non paghi la fiamma passa al corpo togliendo 240 vita
 
Top
Machi-chan
view post Posted on 18/5/2013, 13:17




Lucyan:"Ok, siete due contro uno, ma per piacere Hibiki non ci andare troppo forte, l'ultima volta mi hai quasi ammazzato...
Scusate ma userò le mie spade...sono molto più debole di voi ora come ora, dunque farò quanto possibile...cercate di battermi...possibilmente senza uccidermi..."

Ma non fece in tempo a finire la frase che Hibiki si era già passato all'attacco.
Il montante stava per colpirlo quando di colpo Lucyan sparì in un alone nero, permettendogli di schivare totalmente gli attacchi. Figuriamoci l'attacco senza potenza ed assolutamente lento, di Miko. Le parò la gamba con la mano e sul quel punto le impresse una fiamma nera sull'aura.
Lucyan si infuriò con Hibiki, gli arrivò alle spalle ed inveì

Lucyan: "Quale parte di "non ammazzarmi" non hai capito? A poco ci rimanevo secco, se per miracolo Meteor non si fosse attivata ora sarei già morto...è già la seconda volta che rischi di uccidermi...basta, giuro che stavolta me la paghi...
Stavolta giuro che ti stendo...Dark Gear!"

L'aspetto di Lucyan quasi cambiò come quella volta che stava per essere avvelenato dalle fiamme..Miko si impaurì, pensando che stesse di nuovo andando fuori controllo..

*Sono contenta che è riuscito ad usare di nuovo quella specie di Meteor nero...ma non se si sta avvelenando di nuovo...*

Pensò tra sè, ma mentre pensava Lucyan aveva attivato lo Sho, ricoprendo il terreno per poi attivare la World of Darkness..Iniziò a percepire una sensazione molto diversa dalle fiamme che le aveva impresso poco prima, perciò decise di attivare il Ten per difendersi.
Ed aveva ragione..delle fiamme molto più forti di quelle precedenti colpirono sia lei che Hibiki.

*Deve averne davvero perso il controllo...io e Hibiki dovremo trovare il modo di fermarlo e portarlo dalla mamma di nuovo!!*

Fase di difesa (Hibiki)
Attivazione del Ten:
Resistenza: 290 + 30/2 = 290 + 15 =305
Aura residua: 8200 - 25 - 240 = 7935


Fase di difesa (Miko)
Bonus-->
Resistenza: 60 + (60x20%) = 60 + 12 = 72
Destrezza: 75 + (75x20%) = 75 + 15 = 90
Attivazione del Ten-->
Resistenza: 72 + 10/2 = 72 + 5 = 77
Aura residua: 3075 - 25 = 3050
Aura residua dopo il consumo delle fiamme: 3050 - 120 - 240 = 2690


Miko lanciò uno sguardo serio ad Hibiki, facendogli un cenno con la testa. Hibiki tornò alla carica verso Lucyan..
Avendo di nuovo quella specie di Meteor scuro, Hibiki capì che non poteva andarci leggero come nell'attacco precedente, perciò attivò la Comet Rush ed iniziò ad attaccarlo con una serie di combo di boxe. Iniziò a tirare diversi jab, tutti mirati al viso di Lucyan..i primi servivano solo a farlo spostare, non gli toccavano realmente il volto, mentre l'ultimo sì ed era portato con il pugno destro.

Fase di attacco (Hibiki) jab destro:
Attivazione della Comet Rush-->
Destrezza: (90x4) + 100 + 50 + 50 = 360 + 200 = 560
Forza: 140 - (140:4) + 50 + 50 + 50 = 290 - 35 =255
Aura residua: 7935 - 300= 7365


Con tutti questi attacchi, Hibiki cercò di far indietreggiare Lucyan, fino a pochi passi da Miko. Mentre si difendeva dai jab, avrebbe anche caricato un pugno sinistro mirato al fegato, potenziandosi con il Ken.

Fase di attacco (Hibiki) colpo al fegato:
Attivazione della Comet Rush-->
Destrezza: (90x4) + 100 + 50 + 50 = 360 + 200 = 560
Attivazione del Ken -->
Forza: 255 + 5x50 = 255 + 250 =505
Aura residua: 7365 - 350 = 7015


Dato che era occupato con Hibiki, forse non avrebbe notato la presenza di Miko, che ne approfittò per cercare di toccarlo quattro volte e di rilasciare quattro Time Drain sul suo corpo...pensava che in questo modo avrebbe perso i sensi molto prima, e così lo avrebbe potuto portare immediatamente da Ayumu.

Fase di attacco (Miko):
Bonus-->
Resistenza: 60 + (60x20%) = 60 + 12 = 72
Destrezza: 75 + (75x20%) = 75 + 15 = 90
Attivazione di Time Drain-->
Consumo di vita per Lucyan: 4 x (70/2) = 140
Aura residua: 2690 - 4x200 = 2690 - 800 =1890


Poi si potenziò con il Kou e portò un pugno al fianco sinistro, all'altezza della milza di Lucyan.

Fase di attacco (Miko):
Bonus-->
Resistenza: 60 + (60x20%) = 60 + 12 = 72
Destrezza: 75 + (75x20%) = 75 + 15 = 90
Attivazione del Kou-->
Forza: 70 + 8x20 = 100 + 160 = 230
Aura residua: 1890 - 500 = 1390
 
Top
view post Posted on 18/5/2013, 14:13

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


La potenza donata dalla sua nuova tecnica, Dark Drive, era davvero spaventosa, non sembrava più lo stesso e la sua nuova Dark Meteor funzionava egregiamente ma la combinazione tra le due era davvero devastante, poteva vederli come immobili grazie alla sua rinnovata velocità e adesso iniziava quasi ad intravedere una speranza di non solo sopravvivenza, visto che Hibiki più che allenarlo sembrava volesse ucciderlo, ma addirittura di vittoria. Non poteva riattivare Dark Meteor però o sarebbe stato costretto a levitare e disattivare World of Darkness. Tuttavia non poté fare a meno di notare che entrambi iniziarono a guardarlo in maniera strana.
Ma che diavolo hanno? Perchè mi guardano in quel modo strano? Oh cavolo...
Hibiki aveva attivato il Comet Rush diventando incredibilmente veloce, nemmeno il tempo di capire come questi avesse fatto che se lo ritrovò ad un passo dal viso mentre questi gli sferrava un pugno dritto alla faccia.
Maledetto stronzo!
Lucyan non mise alcuna aura e incassò il colpo peraltro abboccando anche alle finte, non era molto potente.
Fase di Difesa
Mantenimento World of Darkness: 200
Resistenza: 260
Danno: 260x1.17-255=0
Nessun danno subito
Aura:5250-200=5050

Incredibile, anche se era stato portato senza aura il pugno di Hibiki non aveva sortito alcun effetto in Lucyan che ne era uscito totalmente indenne, tuttavia la cosa non era finita, adesso ne arrivava un altro dritto al suo fegato.
Stavolta non mi prendi impreparato, stronzo! Kou!
Usò il Kou sulla parte colpita per difendersi ma non fu sufficiente ad attutire tutto il danno.
Fase di Difesa
Uso del Kou: 500
Resistenza: 240+80=320
Danno:505-320x1.17=131
Vita: 1710-131=1579
Aura: 5050-500=4550

Il colpo era stato abbastanza duro da incassare e si era ripiegato per il dolore ma la cosa ancora non finiva qui, ecco Miko arrivare che cercò di toccarlo per apporgli i propri Time Drain...
Scusa tesoro ma una cosa del genere su di me non funziona! Yami no Yoroi.
La sua armatura di oscurità lo avvolse annullando qualsiasi tentativo nemico di poter usare l'hatsu nell'attacco dissolvendo i sigilli di Miko, mentre per il colpo fisico si limitò a disattivare la Yoroi che continuava soltanto a risucchiare la sua Aura e ad incassarlo con il corpo.
Fase di difesa
Uso della Yami no Yoroi: 75
Effetti time Drain Annullati
Aura: 4550-75=4475

Fase di difesa (colpo)
Resistenza: 240
Danno: 230-240=0

Gli attacchi di Miko erano risultati totalmente inefficaci e Lucyan aveva aumentato le fiamme apposte sui corpi degli avversari ma aveva capito cosa li angustiava, soprattutto vedendo lo sguardo di Miko che probabilmente stava pensando che avesse perso di nuovo il controllo.
Basta così, Hibiki al momento la differenza di forza è palese e non sono in grado di sconfiggerti e comunque sono anche un po' stanco.
Lucyan disattivò tutte le sue fiamme e anche il Dark Gear tornando di nuovo normale, fece per allontanarsi aspettando poi Miko per poterle dire:
So cosa ti preoccupava ma non sono di nuovo avvelenato, è una nuova tecnica, tutto qui! Comunque c' è una cosa importante che devo fare questa sera e dovrò volare abbastanza lontano e ho preferito non continuare a combattere; in ogni caso sono soddisfatto, l'hatsu è tornato ed' è anche meglio di prima!
 
Top
16 replies since 13/5/2013, 18:25   173 views
  Share