HunterXHunter Forum

Quest 019: Nen Per La Vita

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/6/2012, 17:19

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Nen Per La Vita

Partecipanti

Train Wid
Keba Kentury
Lucyan Zaoldyeck


Ambientazione

Zapan

Obiettivo

Apprendere i segreti del nen da Netero

Ricompense

50 Esperienza
3500 Jeny

GDR off

Nessun costo per il biglietto per Zapan. Spese di viaggio pagate dall' associazione hunter. Tutti i giocatori hanno ricevuto una telefonata dall' associazione che li informa che il presidente Netero li ha voluti come suoi allievi.



Legenda
Narrato
Parlato
Pensato
Parlato da altri
Parlato dai personaggi non giocanti


Dopo aver svolto brillantemente come di consueto il suo ultimo incarico Lucyan ricevette una telefonata dall' associazione che lo informava del fatto che il presidente dell' associazione hunter, Netero, lo aveva espressamente convocato per fare di lui il suo allievo.
Già c' è il nonno ad insegnarmi, ma dopo quello che è successo ad Akira non sarà certo in vena di insegnare. Meglio approfittare di un' occasione simile.
Lucyan prese il primo dirigibile disponibile e si recò a Zapan nel luogo prefissato. Ancora non era arrivato nessuno, neanche il presidente. Lucyan guardò l' orologio e si accorse che era presto, mancavano venti minuti all' orario concondato.
Lucyan si mise il cappuccio e aspettò tranquillamente che gli altri arrivassero.
Devo smetterla di arrivare sempre in anticipo...
 
Top
Karl-
view post Posted on 17/6/2012, 19:28




Train era da poco tornato dalla sua missione che gli arrivò una chiamata:

Spero non sia una missione,ho ancora i postumi dei colpi di quel ragnaccio.

Train fu informato che doveva recarsi a Zapan perchè il presidente Netero lo voleva vedere per un addestramento

Bha,preferirei evitare,non sono un maniaco della guerra e il mio potere mi piace già così,però se è un pezzo così grosso a chiederlo come rifiutare,certo che ne deve avere di tempo libero per addestrare gli hunter random...

Train prese il primo volo per Zapan

Che bello,era dai tempi dell'esame preliminare per diventare Hunter che non venivo qui.

Pensò il ragazzo,appena arrivato andò al luogo prefessato,e vi trovò Lucyan ad aspettare

Ciao Lucyan,è destino!

Disse sorridendo,ora era contento di quell'addestramento,si sarebbe impegnato seriamente

Tu sei più forte di me,questo è ovvio,quella sfera d'oscurità era fantastica,però dopo questo addestramento voglio vedere se ti avrò raggiunto,quindi ti consiglio di non prenderlo sotto gamba,perchè ci scontreremo e non ti piacerà!

Disse sempre con fare scherzoso.
Poi si sedette vicino al compagno in attesa di Netero.
 
Top
view post Posted on 17/6/2012, 20:35
Avatar

The only limit, is the one you set yourself
•••••••

Group:
Member
Posts:
3,872
Location:
Vicino Roma

Status:


CITAZIONE
Narrato
Parlato
Pensato

Keba aveva da poco terminato una missione, che subito una chiamata arrivò a Keba dicendogli di recarsi a Zapan perchè netero un grande utilizzatore nen aveva visto che Keba pur non essendo un hunter aveva aiutato molti hunter a completare missioni, così Keba senza esitare troppo, corse a Zapan, arrivato vide Train e Lucayn a parlare

Ciao!
Allora è proprio destino incontrarci!
 
Top
view post Posted on 17/6/2012, 20:45

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


I tre giovani erano ormai tutti giunti nel luogo dell' incontro. Prima era arrivato Train il quale sembrò piuttosto sopreso di rivedere Lucyan.
Ciao Lucyan,è destino! Tu sei più forte di me,questo è ovvio,quella sfera d'oscurità era fantastica,però dopo questo addestramento voglio vedere se ti avrò raggiunto,quindi ti consiglio di non prenderlo sotto gamba,perchè ci scontreremo e non ti piacerà!
Lucyan stuzzicato da tali parole fece come per raccogliere la sfida del giovane e rispose a tono:
Ah si, bè cerca di fare una figura migliore di quella dell' arena... non cambierà nulla, farai meglio a rassegnarti, io sarò sempre un passo avanti a te
Mentre parlavano arrivò anche Keba
Toh, gira e rigira ci incontriamo sempre!
Dopo che furono tutti arrivati finalmente si mostrò a loro un vecchio con una barba lunga e un vestiario quasi da folle...Netero.
Yoh, buongiorno ragazzi, io sono Netero, il vostro nuovo insegnante. Sono certo che vi starete chiedendo perchè ho deciso di prendervi come allievi; è semplice, ormai gli hunter sono pochi e i talenti sono ancor meno. Sarebbe un peccato perderli in qualche incarico troppo pericoloso, sprecandoli poi, di fatto. Nevvero Lucyan?
Lucyan aveva già capito a chi si stesse riferendo, ma non diede a vederlo.
Quindi ci insegnerà finalmente tutto sul nen?
Io mi limiterò ad insegnarvi ciò che so, ma quando avremo finito sarete ad un livello totalmente differente da questo. Ora seguitemi.
Netero li portò in una enorme sala di allenamento, lì si sedette e iniziò a parlare:
Sfortunatamente non siete tutti allo stesso livello vero? Bè cominciamo con le domande... quali applicazioni avanzate conoscete? Quelle base immagino le conosciate tutte no?
Lucyan subito prese la parola:
Io conosco l' In, il Gyo e lo Shu
Molto bene, voi invece?
 
Top
view post Posted on 17/6/2012, 20:57
Avatar

The only limit, is the one you set yourself
•••••••

Group:
Member
Posts:
3,872
Location:
Vicino Roma

Status:


CITAZIONE
Narrato
Parlato
Pensato

Keba stava da poco discutendo con Train e Lucyan quando ad un certo punto, arrivò un vecchietto che disse

Yoh, buongiorno ragazzi, io sono Netero, il vostro nuovo insegnante. Sono certo che vi starete chiedendo perchè ho deciso di prendervi come allievi; è semplice, ormai gli hunter sono pochi e i talenti sono ancor meno. Sarebbe un peccato perderli in qualche incarico troppo pericoloso, sprecandoli poi, di fatto. Nevvero Lucyan?

Di cosa starà parlando?
L'importante è che ci insegnerà il nen!


Io mi limiterò ad insegnarvi ciò che so, ma quando avremo finito sarete ad un livello totalmente differente da questo. Ora seguitemi.

Keba piano piano seguì il vecchietto che non gli sembrava molto forte

Sfortunatamente non siete tutti allo stesso livello vero? Bè cominciamo con le domande... quali applicazioni avanzate conoscete? Quelle base immagino le conosciate tutte no?

Keba prontamente disse

Io conosco fino al gyo!
 
Top
Karl-
view post Posted on 17/6/2012, 21:08




Train fu contento di sentire che anche Lucyan aveva voglia di combattere

Vedremo!

Pensò,poi arrivò il presidente Netero

L'avevo visto solo in foto,immagino che lui sia ad un altro livello rispetto al nostro,non vedo l'ora di diventare più forte,ora sono proprio eccitato!

Il presidente iniziò una manfrina sui giovani,roba da vecchi,poi sembrò parlare di qualcosa che solo Lucyan e lui conoscevano..Alla fine chiese a che livello fossero,Lucyan rispose che conosceva l'In, il Gyo e lo Shu

Ecco perchè è così forte!

Keba invece era rimasto al Gyo

Io sono allo stesso livello di Keba

Rispose Train.
 
Top
view post Posted on 17/6/2012, 21:16

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Netero scosse la testa.
Dunque è così, certo la cosa più facile sarebbe portare voi allo stesso livello di Lucyan ma sono sicuro che quest'ultimo non vorrà saperne, dico bene?Eh va bene, allora voi due dovrete essere così bravi da raggiungerlo
Netero si mise a ridere.
Dunque faremo una cosa molto semplice, io vi spiego tutti i rudimenti una sola volta e voi farete il resto per i fatti vostri ok? Iniziamo:
Shu: E' l' imprimere il vostro nen in un'arma per renderla più efficace, è lo stesso che fate con i vostri arti solo che lo dovete fare con un oggetto.
In: Un' applicazione dello Zetsu, dovete riuscire ad emettere aura senza renderla visibile.
Ken: E' l' attivare il ten e il ren contemporaneamente, scoprirete che è semplice usarlo, un po' meno mantenerlo
Kou: L'usare il Gyo, il Ren e il Ten tutti in un solo punto, è forse la cosa più semplice dopo aver appreso tutto quello che c' è prima.
Quando avrete imparato tutte queste cose vi allenerete a sviluppare tutte le cinque categorie così da poter creare o un' abilità secondaria o uno sviluppo di quella che già avete! Tutto chiaro? Bene io vado che ho da fare, tornerò tra una settimana, vostro compito è almeno imparare tutte le tecniche base. Se ci riuscite potete anche iniziare ad addestrarvi nelle vostre categorie, ma non vi dirò come, se volete farlo da soli dovrete anche capirlo da soli.

Netero se ne andò lasciando i ragazzi soli.
Ken eh? Bene, vediamo un po'
 
Top
view post Posted on 17/6/2012, 21:39
Avatar

The only limit, is the one you set yourself
•••••••

Group:
Member
Posts:
3,872
Location:
Vicino Roma

Status:


CITAZIONE
Narrato
Parlato
Pensato

Keba aveva sentito le parole di Netero ovvero che spiegava cosa dovevano imparare i ragazzi

Shu: E' l' imprimere il vostro nen in un'arma per renderla più efficace, è lo stesso che fate con i vostri arti solo che lo dovete fare con un oggetto.

Bene io mi allenerò su questo Shu!
In pratica devo solo trasportare la mia aura su oggetti, una cavolata!


Keba estrasse il suo poderoso pugnale, attivò la sua aura, trasportandola lentamente nel suo pugno, voleva provare a metterla dentro il pugnale ma non ci riuscì.
Dopo minuti e minuti di questa procedura, non si vedeva neanche un minimo progresso, anzi Keba era stanco morto, il trasportare la sua aura lentamente in tutto il corpo lo rendeva molto vulnerabile

No!
Non posso arrendermi, devo riuscire ad usare questo Shu!
Devo pensare a staccare l'aura del mio corpo per poi metterla su questo oggetto!
Pensavo che era una cavolata ma in realtà è molto complicato!


Keba stava riprovando e riprovando, ma non riuscendo si demoralizzava ancor di più, ma riprovandoci l'utlima volta, pensò che la sua aura una volta arrivata al pugno, si staccava dal corpo di Keba ed andava a ricoprire il pugnale, infatti ci riuscì l'ultimo tentativo non era stato vano.
Il pugnale di Keba brillava dall'aura di Keba, infatti Keba ci era riuscito era riuscito a manovrare lo Shu

Si c'è l'ho fatta!
Non è stato facile ma pur sempre c'è l'ho fatta!


Keba dopo aver esultato molto tempo, si mise seduto e disse

Ok sono contento di avercela fatta ma ora devo usare lo Zetsu per recuperare le mie energie

Infatti dopo mezz'ora, Keba era di nuovo in piedi, pronto ad allenarsi su questo Shu, questa volta prese la sua spada, voleva vedere se anche con oggetti grandi, il suo Shu era utile.
Si concentrò, portò la sua aura sui pugni e dopo pochi secondi l'aura ricopriva la spada di Keba.
Oramai Keba riusciva a manovrare lo Shu facilmente.

Si!
Ora so controllare lo Shu nella manierea più facile!


Poi si mise a seduto per concentrarsi di nuovo e dopo pochi secondi gli venne un idea, prendere un foglio di carta e potenziarlo con lo Shu.
Velocemente Keba corse pre prendere un foglio, e dopo essersi concentrato nello stesso modo di sempre per evocare lo Shu, il foglio di carta era diventato una lama, una lama potentissima per la precisione.
Subito dopo Keba lo lanciò verso il muro e vide che questo si mise dentro il muro tagliandolo.

Come pensavo lo Shu può essere un arma potentissima!
Se ha potenziato un foglio di carta in questa maniera potente non oso immaginare come potrebbe diventare potente una lama.


Poi, rivolgendosi verso Lucayn disse

Comunque io ora ci sono riuscito!
Che veniva dopo lo Shu?
C'era un'altra tecnica chiamata?
Mi pare lo In vero o sbaglio?


Riprendendo fiato

Mi pare di rendere invisibile l'aura o qualcosa di simile.

L'in se non sbaglio si applicava dopo lo shu per rendere invisibile l'aura, potrebbe essere utile per il mio dragne...

Edited by Manen - 18/6/2012, 08:58
 
Top
Karl-
view post Posted on 17/6/2012, 21:56




Train fu sorpreso dalle parole di Netero,era sicuro che li avrebbe allenati,voleva dire che li considerava così forti da poter imparare da soli delle tecniche così difficili

E sia,andiamo per ordine,lo Shu,non sembra difficile,dovrebbe essere una specie di emissione però l'aura rimane attaccata.

Train si allontanò dagli altri, e si mise ad allenarsi in un parco li vicino,prese una pietra si allenò per conto suo per circa un'ora,aveva ormai consumato metà della sua aura nel tentativo di colpire il sasso e farci rimanere l'aura attaccata,cambiò varie volte la pietra che teneva in mano,sperando che non fosse colpa sua,quando stava per lanciare la pietra in faccia a qualcuno pensò

L'emissione non è il mio forte,però non credo che solo chi è dell'emissione possa riuscirci,sennò ce lo avrebbe detto prima,forse sbaglio,proviamo invece di emettere l'aura sulla pietra come per colpirla a trasportarla dal braccio

Train si allenò su questo per circa 20 minuti,i miglioramenti erano pochi ma si vedevano

Ma certo,devo considerare questo sasso come un'estensione del mio corpo,come se fosse il mio corpo,ora è tutto chiaro,non poteva dircelo lui?Certo che appreso con le mie forze è più soddisfacente.

Train respirò profondamente,considerò il sasso che aveva sul palmo della mano come parte di se e vi propagò l'aura in modo del tutto naturale,l'aura avvolse il sasso.

Regolare!

Quindi buttò il sasso per terra e questo bucò ile fece lo stesso con il pugnale,dopo circa 5 minuti riusciva a coprire il pugnale con la sua aura.

Aspetta,e se ora lo usassi sulla Kaiser Lance...No ci devo provare

Train si guardò intorno,la gente era tutta lontano vicino ad una fontana,così il ragazzo materializzò la Master Stun Lance,e tentò per circa 10 minuti di ricoprirla con il suo nen

E' impossibile,devo mantenere la lancia concretizzarla e ricoprirla di nen,mi costa davvero troppo sia in termine di aura che di concentrazione,usarla in battaglia sarà difficile,devo allenarmi non potrò mai battere nè Lucyan nè Keba se non imparo questo shu,è praticamente perfetto per aumentare la forza delle armi concretizzate.

Train si allenò per circa un ora,alla fine riuscì a ricoprire la lancia senza farla svanire,lo fece più volte fino a prenderci mano

Ahaha facil...

Svenne nel mezzo del parco e si addormentò.
 
Top
view post Posted on 18/6/2012, 08:40

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Ken: E' l' attivare il ten e il ren contemporaneamente, scoprirete che è semplice usarlo, un po' meno mantenerlo
Kou: L'usare il Gyo, il Ren e il Ten tutti in un solo punto, è forse la cosa più semplice dopo aver appreso tutto quello che c' è prima.

Ken e Kou, mi mancano solo queste, allora, iniziamo con il Kou, mi sembra molto più facile, in fondo è il semplice attivare tutte e tre le cose in un solo punto, non è tanto diverso da quello che faccio di solito.
Lucyan iniziò a concentrare prima il ten nel pugno usando il Gyo, altrimenti non avrebbe potuto usarla in un solo punto, in seguito caricò il pugno con il Ren. Dal suo pugno si sprigionò una quantità spaventosa di aura.
Incredibile, quindi è questa la potenza del Kou, è molto superiore a quella che si può ottenere con il Ren, tuttavia non è qualcosa che ho intenzione di usare, il resto del corpo rimane totalmente scoperto, il che la rende inutile in un combattimento. L' attacco non può prescindere dalla difesa.
Lucyan continuava a concentrare aura nel pugno senza scagliarla.
Quei due sono svenuti per usare lo Shu, bè non c' è niente di strano, sforza molto il corpo. Immagino che anche il Kou farà lo stesso se proverò a scagliarlo. Meglio evitare di sprecare troppa aura, non ho tempo da perdere. L' importante è assimilare il concetto di base, poi in caso lo affino.
Lucyan non scagliò il pugno lasciando disperdere l' aura liberata fino a quel momento.
Era così tanta solo per la preparazione, se l' avessi lanciato sarei già a terra svenuto... Vabbè passiamo al Ken. E' un misto di Ten e Ren, niente di più facile, ma il problema sarà mantenerlo. Per un combattimento decente dovrò mantenerlo almeno due o tre ore. Non importa, intanto vediamo quanto ho di base...
Lucyan attivò prima il ten su tutto il corpo e poi a seguire il ren.
Bene, quindi questo è il Ken, non è poi così stancante come può sembrare...
Lucyan continuò a tenerlo attivo per vedere quale fosse il suo limite, era convinto di poter durare in eterno ma dopo i primi quaranta minuti era già sudato morto, al limite del crollo fisico.
Merda, è sfiancante da morire, all' attivazione può non sembrare, ma mantenerlo spreca un macello di aura...
Non riuscì a reggere oltre i cinquanta minuti che dovette disattivarlo per non svenire.
Dovrò allenarmi ogni giorno su questo. Uff, quelli sono ancora svenuti, vabbè, finchè non si svegliano mi riposerò un po'

Ragazzi, imparate l' in, siccome nel manga non è spiegato potete inventare voi come lo imparate, se lo ritengo molto originale e verosimile potrete ottenere un qualche oggetto particolare ;)

 
Top
view post Posted on 18/6/2012, 09:05
Avatar

The only limit, is the one you set yourself
•••••••

Group:
Member
Posts:
3,872
Location:
Vicino Roma

Status:


CITAZIONE
Narrato
Parlato
Pensato

Keba aveva oramai imparato ad usare lo Shu, infatti per lui era come andare in bicicletta, quindi in poche parole una cavolata.

Bene!
Ora mi manca da imparare lo In.


In: Un' applicazione dello Zetsu, dovete riuscire ad emettere aura senza renderla visibile.

Keba aveva deciso di voler imparare questo In, infatti subito dopo essersi ricordato la spiegazione, ovvero rendere l'aura invisibile, e questa era un applicazione dello Zetsu.

Bene!
Ora in pratica da quello che ho capito devo usare il Ren e lo Zetsu dopo il Ren.
Non mi sembra tanto difficile


Keba usando prima il Ren, caricandosi di aura, vide che poteva subito usare lo Zetsu infatti usandolo, pareva che l'aura era scomparsa ma per vedere se andava bene Keba usò una sua tecnica, l'electricity far e vide che senza usare il Gyo era ben visibile.

E' impossibile!
Non ci riesco!
Io avevo capito così, forse serve pratica... No!
Ho capito!


Keba aveva capito infatti non doveva usare il Ren e lo Zetsu dopo il Ren ma doveva usare il Ren e lo Zetsu nello stesso momento.
Si caricò di aura e cercando di usare il Ren e lo Zetsu assieme vide che l'aura scomparve, provò nuovamente l'electricity far.
Questa volta non si vedeva e questo era un segno che Keba aveva imparato ad usare l'in.

Se fa scomparire l'aura posso anche usarlo su oggetti!
Quindi se uso lo Shu e poi lo In l'oggetto scompare definitivamente!


Infatti Keba estrasse il suo coltello e vide che dopo aver usato lo shu che per lui era come andare in bicicletta, usò nuovamente lo In e vide che l'oggetto scomparve davvero.

Bene ora devo imparare ad usare questo In in modo semplice!

Dopo tante ore di pratica ad usare lo In su oggetti Keba era diventato un esperto ad usare questo In infatti decise però di riposarsi per passare all'applicazione successiva
 
Top
view post Posted on 18/6/2012, 09:15

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Il vecchio aveva detto che dopo che avremmo imparato tutte queste applicazioni ci avrebbe aiutato ad affinare le altre categorie al meglio. Finalmente potrò apprendere quella tecnica. Se riuscirò ad usare l' emissione non avrò più problemi ad usare la Yami no Dangan. Poi aveva anche parlato di un' abilità secondaria per potenziare quella che già abbiamo. Però la mia è già forte così com' è, il suo unico difetto di non essere diretta. Per ovviare a questo è inutile potenziarla, dovrò crearne una da zero. Però non voglio usare delle altre categorie come base, altrimenti risulterà meno efficace. Voglio proprio imparare a trasformare la mia aura in un altro elemento: La luce. Sarà difficile almeno quanto la prima volta, ma voglio provarci. Tanto mentre aspetto che termini la settimana dovrò pur fare qualcosa.
Lucyan riprese lo stesso allenamento che aveva fatto per trasformare l' aura in oscurità, se per quella aveva fatto in modo che la sua aura si trasformasse in un ammasso gravitazionale che assorbiva la luce e tutto ciò con cui veniva a contatto aura compresa, questa volta era più facile. La luce è un ente fisico composto da fotoni, dunque bastava trasformare la sua aura in quello. Dopo poche ore la sua aura iniziava a brillare e ad emettere luce.
Bene, adesso devo dirigere la mia aura in unico punto allineandone le componenti atomiche. Così otterrò qualcosa di simile ad un laser.
Lucyan provò a scagliare la sua aura contro un muro, provocò solo un piccolo buco ma questo aveva provato una cosa: Era fattibile...

Mentre aspetto che imparate tutte le tecniche base qualcosa dovevo pur farla ;) Ora postate solo voi finchè non finite le tecniche base e poi inizia l' ultima parte: l' addestramento per le varie categorie nen

 
Top
Karl-
view post Posted on 18/6/2012, 10:39




Train rinvenì dopo aver dormito qualche ora,si riposò,si diede una rinfrescata e continuò ad allenarsi in quel parco da solo...

Questa volta devo evitare di svenire,è meglio non esagerare,non ho tutta questa fretta...Bene,fammi pensare cosa aveva detto Netero...Certo,l'In,allora devo emettere l'aura rendendola invisibile,praticamente devo usare il ren e lo zetsu,bene proviamo ad emettere l'aura e poi ad usare lo zetsu...

Train emanò la sua aura,poi cercò di contenerla,ci riusciva,però non era quello che voleva,l'aura scompariva del tutto non diventava invisibile,tentò e ritentò,delle volte utilizzò prima lo zetsu e poi il ren,alla fine si stancò e andò alla fontana del parco a bere,un ragazzino gli tirò dell'acqua che per un attimo,colpita dal sole,riflettè mille colori

Ma certo!Come l'acqua è l'unione di Idrogeno e Ossigeno io devo legare Zetsu e Ren per rendere la mia aura trasparente!Sono uno stupido,fino ad ora le applicazioni avanzate erano tutte combinazioni delle basi,non posso pensare di usare separatamente il ren e zetsu per arrivare all'In,devo usarli insieme,devo limare l'aura!

Train avendo capito il meccanismo nel giro di due ore riusciva a rendere una manciata di pietre invisibili

Ora viene il bello,se potrò usare l'In e lo Shu contemporaneamente la mia arma sarà invincibile,soprattutto all'arena celeste,solo che non so quanto possa riuscire a mantenerla attiva..

Train concretizzò la sua lancia,la ricoprì di aura con lo Shu,poi la rese invisibile,dopo 3 secondi la lancia sparì e lui si ritrovò per terra a riprendere fiato

Ok mi ci devo applicare,ma l'importante è aver capito il metodo!

Continuò ad allenarsi fino a tarda notte,poi si trovò un albergo nei dintorni,poichè preferiva pagarsi da solo le spese,e si addormentò stremato.
 
Top
view post Posted on 18/6/2012, 10:54
Avatar

The only limit, is the one you set yourself
•••••••

Group:
Member
Posts:
3,872
Location:
Vicino Roma

Status:


CITAZIONE
Narrato
Parlato
Pensato

Keba dato che si era allenato nello Shu e nello In, sapveva usarli alla perfezione, infatti decise di passare alle applicazioni successive.

Cosa aveva detto Netero riguardo al come si chiamavano?
Se non sbaglio Ken e Kou?
Si Si erano Ken e Kou!
Aveva detto se non sbaglio


Ken: E' l' attivare il ten e il ren contemporaneamente, scoprirete che è semplice usarlo, un po' meno mantenerlo
Kou: L'usare il Gyo, il Ren e il Ten tutti in un solo punto, è forse la cosa più semplice dopo aver appreso tutto quello che c' è prima.


Allora comincerò dal Ken visto che è facile usarlo dice Netero

Keba si concentrò e dopo aver usato il Ten, si concentrò per usare pure il Ten, al primo tentativo ci riuscì, solo che durò pochi minuti, infatti cadde subito a terra dal eccessiva quantità di nen usata.

Devo impararmi ad usarlo per circa un'ora!
Si!
Ci devo riuscire!


Keba ci riprovò subito e anche se era la seconda volta, riuscì a mantenerlo per dieci minuti.
Erano oramai passati 5 giorni da qunado Keba aveva imparato lo Shu, lo In e il Ken, infatti ora il Ken dopo 2 giorni di allenamento, riusciva a mantenerlo per un'ora.

Bene!
Ora mi sento pronto per il Kou


Kou: L'usare il Gyo, il Ren e il Ten tutti in un solo punto, è forse la cosa più semplice dopo aver appreso tutto quello che c' è prima

Bene!
Se è facile lo potrò imparare in poche ore


Keba come detto da Netero, usò il Gyo,il Ren e il Ten nello stesso momento, infatti trasportando l'aura sul suo calcio, diede un calcio al muro e vide che questo era tremendamente forte

Wow!
Questo Kou è veramente potente, in combattimento però lascerebbe sicuramente punti scoperti, quindi meglio non usarlo parecchio.


Keba aveva finalmente imparato il Ken, il Kou, lo Shu e lo In e si sentiva soddisfatto, ora doveva pensare a creare una tecnica secondaria come diceva Netero, ma prima diceva che dovevano fare degli allenamenti che Keba voleva fare.
 
Top
Karl-
view post Posted on 18/6/2012, 11:28




Train si alzò riposato

Ora si che sto meglio!Avrò dormito almeno 10 ore per stare così!

Guardò il suo celllulare,erano passati 2 giorni

La prossima volta imparerò a mettere la sveglia...Comunque manca un bel pò all'arrivo del presidente.

Train si alzò dal letto,era ormai pomeriggio e dopo essersi fatto una doccia si avviò verso una radura isolata a un centinaio di metri dall'albergo

Bene,se devo esircitarmi con il ken mi servirà spazio,qui va bene,se non sbaglio Netero ha detto che bisogna usare Ten e Ren insieme,bha,mi sono concentrato così tanto sull'Hatsu da aver trascurato possibili relazioni tra le varie tecniche base,ci sarei potuto arrivare da solo a certe conclusioni,ora,però,alleniamoci!

Train attivò il Ten,dopo qualche secondo attivò il Ren,l'aura fuoriscì dal suo corpo e fu costretto ad usare lo Zetsu per riprendersi

Così non va devo controllarmi

Riprovò più volte,riusciva a mantenerlo solo per pochi minuti,continuò ad allenarsi per due giorni,alla fine riusciva a mantenerlo per qualche minuto contemporaneamente alla lancia caricata di shu e in.

Bene,non credo userò mai Ken,Shou e In insieme,sarebbe un suicidio non ho così tanta aura,però devo comunque abituarmi,non si sa mai,ora il Kou,mi rimangono un paio di giorni prima dell'arrivo di Netero,allora,sembra davvero facile,basta fare quello che ho fatto ora e spostare tutta l'aura in un punto.

Train lo fece ma esagerò con l'aura e gliè n'era rimasta poca così quando dopo aver usato il Ken usò il Gyo svenne di nuovo.
Si svegliò dopo 3 ore ancora stanco,andò a dormire,e continuò fino all'ultimo momento ad allenarsi con Ken e Kou,quando arrivò il giorno del rientro di Netero andò al luogo dell'incontro.
 
Top
26 replies since 17/6/2012, 17:19   230 views
  Share