HunterXHunter Forum

Quest 016:Copia e Distruggi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/6/2012, 20:38
Avatar

The only limit, is the one you set yourself
•••••••

Group:
Member
Posts:
3,872
Location:
Vicino Roma

Status:


Copia e Distruggi



Quest Libera


Keba Kentury
Shicijuni Hachi
Lucyan Zaoldyeck

Ambientazione



Città delle stelle cadendi



Obbiettivo



Distruggere delle bestie demoniache di nome Kiriko



Riconpense


40 esperienza
2.500 Jeny
2% di nen (per chi lo ha sbloccato)


+Premi speciali ad ogni giocatore (in caso di promozione e strategia ideata)


GDR off



Ragazzi in questa quest ci sono delle bestie demoniache che sono le stesse che si vedono in hunter x hunter (durante l'esame) che si chiamano Kiriko,questi però sono venuti alla citta delle stelle cadenti,che si è dimostrata letale per loro per due motivi,sono diventati cattivi e copiando l'immagine delle persone,copiano pure i loro poteri nen,voi dovete ucciderle e farle fuori



Edited by Manen - 14/6/2012, 14:29
 
Top
view post Posted on 14/6/2012, 13:07
Avatar

The only limit, is the one you set yourself
•••••••

Group:
Member
Posts:
3,872
Location:
Vicino Roma

Status:


Se non si posta dopo 48 ore,la bocciatura è immediata!


CITAZIONE
Narrato
Parlato
Pensato

Keba aveva da poco finito la missione,che gli era stata assegnata,infatti per non annoiarsi troppo,accettò un nuovo incarico il quale era lui a comandare,dopo un lungo e faticoso viaggio,Keba arrivò alla città delle stelle cadenti poichè dei mostri,per dir meglio delle bestie demoniache di nome Kiriko i quali prendevano forme umane,erano diventati più potenti e minacciosi

Anche essendo io il capo di questa missione,non mi hanno dato molte informazioni,mi hanno detto solo di star attento e qualche altra informazione e-

I pensieri di Keba furono interrotti da una figura losca che gli era passata davanti ad una velocità incredibile,però esse scomparve in meno di un secondo

Wow chi era quella creatura?Sarà un Kiriko o come diavolo si chiamano?Comunque spero che non siano troppo forti,e spero che le persone che incotrerò siano competenti poiche questa è una missione difficile,o meglio spero che sappiano usare il nen codesti!Ma sono sicuro che ci divertiremo sicuramente!
 
Top
view post Posted on 14/6/2012, 13:28

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Lucyan aveva appena terminato il suo incarico a Neo Green Life e adesso si era recato nella città delle stelle cadenti per svolgere un' altra missione.
Con tutti i soldi che mi sto facendo a forza di lavorare come un dannato tra qualche mese potrò vivere di rendità... Questa voltà però mi toccherà prendere ordini, speriamo che il tipo a capo della missione non rompa troppo le scatole...
Gli avevano dato appuntamento in un luogo e Lucyan si presentò all' orario stabilito con la sua solita puntualità. Lì vi trovò un ragazzo che gli sembrava essere un viso conosciuto. Era Keba.
Toh, guarda chi si rivede, anche tu quì per l' incarico immagino, pare che lavoreremo ancora insieme.
Non mi hanno detto niente circa la missione, chissà che cosa dovremo fare.
Lucyan si sedette.
Sai niente su cosa dovremo fare? Ti hanno dato qualche informazione? E poi chi è che coordinerà il tutto?
 
Top
view post Posted on 14/6/2012, 13:42
Avatar

The only limit, is the one you set yourself
•••••••

Group:
Member
Posts:
3,872
Location:
Vicino Roma

Status:


CITAZIONE
Narrato
Parlato
Pensato

Keba era ancora pensieroso,quando Lucyan salutò Keba,con aria indifferete Keba rispose


Ciao Lucyan,sono io il capo della missione.
Mi hanno affidato l'incarico di uccidere delle strane creature di nome Kiriko,pare che queste siano bestie demoniache,che prima di arrivare qui erano delle anime pure,solo una volta arrivate qui un esplosione,che travolse tre di queste creature, modificò la loro forza,infatti pare che siano diventati in grado di avere il nen e di copiare la forma delle persone.
Dobbiamo stare pure attenti,poiche queste potrebbero prendere pure la forma di uno di noi,per questo mi sono preparato però,per riconoscerci dobbiamo usare la parola "Posteriormente" che sarà il codice,per riconoscere se siamo davvero o meno noi, pare che ho detto tutto!


Keba si sedette e aspettò i commenti di Lucyan che sembrava poco perplesso

Edited by Manen - 14/6/2012, 22:18
 
Top
view post Posted on 14/6/2012, 15:40

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Precisazione da maniaco: Dopo le virgole gli spazi.
Sì, è strano che io corregga gli altri, essendo il primo a sbagliare XD


Shichijuni aveva iniziato ad avviarsi verso la repubblica di Padokia dopo aver salutato Train e Keba, quando gli arrivò una telefonata che gli indicava tempo e luogo di incontro per una nuova missione.
Aveva voglia di allenarsi per non rimanere indietro rispetto ai suoi compagni, per non perderli di vista... si era affezionato a loro, anche se sapeva che sarebbero potuti diventare anche avversari.
Una volta giunto lì vide Keba, salutato poco prima, e Lucyan.
Fu felice di rivederli, soprattutto Lucyan, da parecchio scomparso dalla sua vista.
Ehi, ciao a tutti! Ci rivediamo, Keba, è passato molto tempo, eh?
Sorrise.
Ciao Lucyan, con te è davvero da un po' che non ci vediamo.
Che hai fatto durante questi giorni? Comunque ho visto il filmato. Accetto volentieri.
 
Top
view post Posted on 14/6/2012, 17:51
Avatar

The only limit, is the one you set yourself
•••••••

Group:
Member
Posts:
3,872
Location:
Vicino Roma

Status:


CITAZIONE
Narrato
Parlato
Pensato

Keba aveva raggiunto oramai il limite della pazienza quando arrivò finalmente l'ultimo partecipante, era Shicijuni

Bene siamo al completo!Si ho visto anche io il video Lucyan,e vorrei essere anche io partecipe a questa cosa...Comunque, come già spiegato a Lucyan, mi hanno affidato l'incarico di uccidere delle strane creature di nome Kiriko,pare che queste siano bestie demoniache,che prima di arrivare qui erano delle anime pure,solo una volta arrivate qui un esplosione,che travolse tre di queste creature, modificò la loro forza,infatti pare che siano diventati in grado di avere il nen e di copiare la forma delle persone.
Dobbiamo stare pure attenti,poiche queste potrebbero prendere pure la forma di uno di noi,per questo mi sono preparato però,per riconoscerci dobbiamo usare la parola "Posteriormente" che sarà il codice,per riconoscere se siamo davvero o meno noi


Keba aveva sentito un rumore per questo disse anche

Seguitemi ho sentito un rumore!

Keba scattò velocemente verso il rumore infatti dopo tre o quattro ostacoli passati,Keba si trovò davanti a tre creature che erano molto alte e molto brutte,in poco tempo esse si concentrarono e presero la forma dei tre compagni, una prese la forma di Lucyan, uno prese la forma di Shicijuni ed un altro prese la forma di Keba.
Quello con la forma di Keba disse con la voce di Keba

Hahahaha,vedi noi possiamo ricopiare la vostra forma, e non solo, possiamo anche ricopiare le vostre tecniche automaticamente, e con le vostre tecniche intendo quelle di nen!
Sta a vedere!


Dal pugno del Kiriko, quello che aveva ricopiato Keba, si materializzò dell'eltettricità,che scagliata verso Keba si trasformò in un dragone, per fortuna Keba evitò il suo dragone, ma la forza con il quale il kiriko lo aveva scagliato era equivalente a quella di Keba.

Come fanno questi Kiriko a prendere i nostri poteri?!Sono molto forti!Ma se ogniuno di noi prende il suo,possiamo avere possibilità di battere questi Kiriko!

Keba si avvicinò a Shicijuni e Lucyan e sussurrando nel modo che i Kiriko non li sentissero disse

Ricordate la parola chiave che vi ho detto!Ogniuno prenda il suo, e cerchi di batterlo, ricordate che sono molto forti ed ora ci hanno ricopiato per giunta le tecniche,al mio via dividiamoci , ok?

Allora che aspettate?Non volete combattere un po'?

Disse il Kiriko assomigliante a Lucyan

Via!!!

Keba scattò nel modo più veloce possibile verso la direzione opposta ai Kiriko,cercando di mimetizzarsi con l'ambiente, che era anche se sporco, assomigliante ad un bosco

Allora,ora ogniuno controlla il kiriko che gli ha preso la forma,nel prossimo post dovrete solo dire che scappate poco o che cercate di pensare ad una strategia ma LA STRATEGIA AVVERRA' DOPO CHE L'ULTIMO DELLA SEGUENZA HA POSTATO quindi ora non dovete applicare la strategia che avete per ucciderli! XD


Edited by Manen - 14/6/2012, 21:58
 
Top
view post Posted on 14/6/2012, 19:21

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


A quanto pare i tre partecipanti alla missione erano gli stessi dell' esame hunter, Lucyan rimase sorpreso di reincontrarli così presto, era convinto che non si sarebbero rivisti per parecchio.
Shichi poi si rivolse a Lucyan circa l' oggetto che aveva ricevuto da questi
Che hai fatto durante questi giorni? Comunque ho visto il filmato. Accetto volentieri.
Poi prima che potesse rispondere Keba si intromise:
Bene siamo al completo!Si ho visto anche io il video Lucyan,e vorrei essere anche io partecipe a questa cosa...Comunque, come già spiegato a Lucyan, mi hanno affidato l'incarico di uccidere delle strane creature di nome Kiriko,pare che queste sono bestie demoniache,che prima di arrivare qui erano delle anime pure,solo una volta arrivate qui un esplosione,che travolse tre di queste creature,abbia modificato la loro forza,infatti sono diventati in grado di avere il nen e di copiare la forma delle persone.
Dobbiamo stare pure attenti,poiche queste potrebbero prendere pure la forma di uno di noi,per questo mi sono preparato però,per riconoscerci dobbiamo usare la parola "Posteriormente" che sarà il codice,per riconoscere se siamo davvero o meno noi

Bene, tutto chiaro, per quella cosa, lì dentro come avete visto c' è anche il mio numero di telefono, quando avete due minuti fatemi uno squillo così mi salvo i numeri.
Mentre parlavano Keba sentì qualcosa:
Seguitemi ho sentito un rumore!
Corsero verso di questo e si trovarono davanti tre bestie che in breve assunsero la forma dei tre giovani.
Oh,era di questo che parlava, quindi quello dovrebbe avere la mia abilità no? Devo portarlo via da qui e combatterlo da solo, la mia abilità è troppo pericolosa.
Poi quello che aveva copiato il corpo di Lucyan disse:
Allora che aspettate?Non volete combattere un po'?
Lucyan si mise a ridere cercando di schernirlo.
Per tre babbei come voi basto solo io...
Lucyan stava dietro i due e fece per passargli avanti, nel mentre sussurrò ai due:
Dobbiamo separarli, soprattutto il mio, fate come vi dico e cercate di togliermi di torno gli altri due, la mia abilità è pericolosa...
Lucyan poi si avanzò verso i tre Kiriko e riprese:
Allora? Che aspettate, tranquilli non dovete per forza combattere uno contro uno, posso uccidervi tutti e tre contemporaneamente...
Lucyan sperava che, i kiriko, offesi da tali scherni optassero per un combattimento singolo in modo che Lucyan potesse fronteggiare la sua copia.
 
Top
view post Posted on 14/6/2012, 19:46

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Parole del Kiriko:Queste.

Durante i discorsi riguardanti la missione di Keba, Lucyan disse di fargli uno squillo al numero visibile ne video appena avevano tempo, in modo che lui potesse salvarsi i numeri.
Poi Keba sentì un rumore, i tre andarono verso il luogo dal quale proveniva e videro tre Kiriko, che presero ognuno una forma di uno dei tre ragazzi.
Keba decise che ognuno avrebbe dovuto affrontare il proprio mostro, e Lucyan li provocò.
Intanto Keba era scattato all'indietro.
Il Kiriko di Shichijuni fece comparire un I-Pod. Shichijuni si irritò oltremodo per il fatto che qualcun'altro utilizzasse la sua tecnica con tanta naturalezza e noncuranza.
Ma che ci devi fare con quell'aggeggio? Lo hai comprato sulla spiaggia ma un coccobello?
Il Kiriko non rispose, ma si mise le cuffie.
A Shichijuni venne un tic ad un occhio.
Non rispondi perchè in realtà lo hai comprato dal vucumprà?
Il Kiriko rispose:
No, l'ho materializzato dopo averti copiato la tecnica.
Shichijuni si arrabbiò ancora di più.
Certo che non hai una canzone decente quassù...
Figlio d-
I gusti son gusti, e i tuoi sono pessimi!
Contro un tale deficiente basteranno due minuti...
E così usa la diamond? Meglio attaccarlo una volta scomparsa la sua falce.
Shichijuni si gettò a capofitto nella boscaglia.
 
Top
view post Posted on 14/6/2012, 20:16
Avatar

The only limit, is the one you set yourself
•••••••

Group:
Member
Posts:
3,872
Location:
Vicino Roma

Status:


CITAZIONE
Narrato
Parlato
Pensato

Keba stava oramai scappando da tanti minuti quando giunto in un luogo che gli sembrava giusto per ideare una trappola,si ferò di scatto,voleva distrarre il nemico,ma ideare una trappola con esso davanti sarebbe stato difficile,quando un urlo,quasi di richiamo,spaventò i Kiriko

Oh no!Devo andare ma sta certo che ti ucciderò ragazzino!

Il kiriko simile a Keba,si ritrasformò nella sua forma originale,e questo in particolare aveva le ali,che velocemente usò per spiccare il volo

Wow!Quei Kiriko mi piaciono sempre di più,ora mi conviene fare una chiamata

Nel frattempo che Keba diceva questo,nel cielo,altre due creature spiccarono il volo, anche se Keba non era riuscito a vedere bene chi fosserò, si notava anche se non molto che erano dei Kiriko.
Keba prese il telefono con il numero di Lucyan

Lucyan mi senti?Il kiriko nemico è volato anche a te?Comunque riicontriamoci al punto di partenza,almeno ci prepariamo per bene,anche perchè ho visto il mio me stesso, e quel kiriko mi aveva ricopiato nel tutto e per tutto!Comunque sono il vero Keba per dimostrartelo dico "Posteriormente"
Avverti anche Shicijuni...


Keba si incamminò per arrivare al punto di partenza,ed una volta arrivato,si mise a pensare ad un piano per imbrogliare e catturare quei Kiriko

Dovete dire che i vostri kiriko volano e dopo li faccio ritornare,ma prima che ritornino noi ci dividiamo XD
 
Top
view post Posted on 14/6/2012, 20:30

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


I due compagni erano fuggiti portandosi dietro le proprie copie e Lucyan era rimasto solo con il suo doppio. Il kiriko davanti a Lucyan però, avendo sentito un urlo simile ad un richiamo, prese e volò via senza dire una parola. Ritornando prima alla sua forma.
Ma che? Se ne va così
Lucyan poi sentì il telefono squillare.
Ma chi è che rompe adesso?
Lucyan fece per vedere e si accorse che il numero era sconosciuto...
Ma che? Chi è che ha il mio numero?
Lucyan rispose:
Lucyan mi senti?Il kiriko nemico è volato anche a te?Comunque riicontriamoci al punto di partenza,almeno ci prepariamo per bene,anche perchè ho visto il mio me stesso, e quel kiriko mi aveva ricopiato nel tutto e per tutto!Comunque sono il vero Keba per dimostrartelo dico "Posteriormente"
Avverti anche Shicijuni...

Lucyan rimase di stucco alle parole di Keba.
Ma sei scemo? Mi dici la parola di riconoscimento senza accertarti di chi sono? Se il kiriko mi avesse ammazzato e avesse preso il mio cellulare sentendolo squillare che avresti fatto? Stai più attento la prossima volta... E poi non ce l' ho il numero si Shichi, ho dato il mio a voi ma i vostri non ce li ho.
Lucyan chiuse la chiamata e si riavviò verso il luogo di partenza.
 
Top
view post Posted on 14/6/2012, 21:41

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Shichijuni attese in cima ad un albero, nascosto, che la falce scomparisse di mano al Kiriko, il quale sembrò abbastanza sorpreso. Dopodichè tornò alla forma originale e fuggì.
Cosa? Perchè è fuggito? Che abbia pensato che il mio potere dopo essere scomparso non possa più essere richiamato?
Bah... Un attimo, alla fine del filmato c'era il numero di Lucyan, chissà se quei due che ho visto volare via sono le copie di loro due.

Shichijuni telefonò a Lucyan e disse:
Pronto, Lucyan? Il mio Kiriko è volato via, posteriormente al mio sono volati via anche gli altri due. Il tuo che fa? Era uno dei due che ho visto?
Se lo dico con disinvoltura nessuno nelle vicinanze sospetterà che è una pass.
 
Top
view post Posted on 15/6/2012, 08:35

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Lucyan stava tornando a passo svelto verso il luogo di ritrovo e durante la strada il suo cellulare riprese a squillare.
Vuoi vedere che è Shichi, mi da ancora numero sconosciuto...
Rispose:
Pronto?
Pronto, Lucyan? Il mio Kiriko è volato via, posteriormente al mio sono volati via anche gli altri due. Il tuo che fa? Era uno dei due che ho visto?
Ok Shichi, Keba ha dato ordine di ritrovarci tutti nel luogo dove siamo partiti, comunque si, anche i nostri Kiriko sono volati via all' improvviso.
Lucyan chiuse la chiamata e dopo poco arrivò nel luogo concordato e li trovò Keba immerso nei suoi pensieri.
Eccomi, Shichi sta arrivando, mi ha telefonato lui.
Gli si sedette accanto e con un movimento fulmineo gli mise il coltello alla gola
Dimostrami che sei tu... oppure sei morto
 
Top
view post Posted on 15/6/2012, 08:45
Avatar

The only limit, is the one you set yourself
•••••••

Group:
Member
Posts:
3,872
Location:
Vicino Roma

Status:


CITAZIONE
Narrato
Parlato
Pensato

Keba stava pensieroso, quando all'improvviso, Lucyan, prese con il coltello alla gola a Keba, dicendogli di mostrare se era lui il vero Keba, così Keba senza neanche esitare disse con tono abbastanza deciso

Lucyan, posteriormente, una parola che mi ha sempre attirato

Dopo queste parola Keba si stette zitto,quando nel frattempo che Shicijuni arrivava, Keba pensò un piano, ben studiato,così decise di esporlo a Lucyan

Allora Lucyan come ben sai i Kiriko sono tre,solo che dall'ultimo inseguimento mi è venuto il dubbio che essi siano quattro, l'ultimo che ancora non abbiamo visto sempre secondo me dovrebbe essere molto forte, e sempre secondo la mia teroria quest'ultimo è a capo di tutto.
Il nostro obbiettivo però per mio ordine è sempre eliminare questi tre Kiriko, il quarto ci sarà tanto altro tempo per ucciderlo.
Ora la mia domanda è volgiamo ucciderli insieme o proseguiamo da soli uccidendoli?


Keba aspettava una risposta da Lucyan quando un rumore, sempre di richiamo, fece cadere a terra Keba

Ma che??
 
Top
view post Posted on 15/6/2012, 08:59

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Lucyan, posteriormente, una parola che mi ha sempre attirato
Lucyan gli tolse il coltello dalla gola, ma il fatto che conoscesse la parola di riconoscimento non lo aveva tranquillizzato affatto.
Keba, voglio credere che quello che ho davanti sia davvero tu e non un Kiriko. Sarò sincero, una parola d'ordine non può bastare come metodo di riconoscimento, credo che i Kiriko oltre alle nostre abilità e il nostro aspetto copino anche i nostri ricordi, infatti quando la tua copia ti ha attaccato ha saputo immediatamente quale fosse la tua abilità e come la utilizzavi. Dovremmo trovare un altro modo per riconoscerci.
Keba nel frattempo aveva pensato ad un piano:
Allora Lucyan come ben sai i Kiriko sono tre,solo che dall'ultimo inseguimento mi è venuto il dubbio che essi siano quattro, l'ultimo che ancora non abbiamo visto sempre secondo me dovrebbe essere molto forte, e sempre secondo la mia teroria quest'ultimo è a capo di tutto.
Il nostro obbiettivo però per mio ordine è sempre eliminare questi tre Kiriko, il quarto ci sarà tanto altro tempo per ucciderlo.
Ora la mia domanda è volgiamo ucciderli insieme o proseguiamo da soli uccidendoli?

Non ha importanza se questi è forte o meno, copia le nostre abilità e finchè continuerà a farlo almeno uno di noi ne conoscerà tutti i punti deboli. Come ho detto prima, vista l' impossibilità di un metodo di riconoscimento sicuro al 100% ritengo sia più opportuno muoversi in gruppo, anche se quello che mi preoccupa sarà il Kiriko che copierà la mia abilità, io non l' ho mai usata seriamente in combattimento e soprattutto, io ne sono quasi totalmente immune, ciò vuol dire che anche il mio avversario lo sarà per i miei attacchi. Per questo ritengo che sia opportuno che non mi ci batta da solo ma che uno di voi, preferibilmente tu, visti i tuoi attacchi a distanza, mi supporti.
Lucyan poi riprese fiato.
Ah, un' ultima cosa, io sono stato l' unico a non dire mai la parola di riconoscimento...cosa ti faceva credere che non fossi uno di loro?
 
Top
view post Posted on 15/6/2012, 09:10
Avatar

The only limit, is the one you set yourself
•••••••

Group:
Member
Posts:
3,872
Location:
Vicino Roma

Status:


CITAZIONE
Narrato
Parlato
Pensato

Keba appena Lucyan finì il discorso,sorrise e disse

Per il tuo comportamento!Si sei tu e ne sono certo,dalla tua risposta io avrei giudicato se sei tu o meno il Kiriko

In realtà la sua risposta finale era prevedibile,mi avrebbe detto di sicuro come fai a sapere che non sono un Kiriko

Poi se come hai detto tu i Kiriko copiano anche i nostri ricordi,sarebbe inutile creare parole d'ordine, dobbiamo farci un segno di riconoscimento, almeno i kiriko copiando la nostra forma, non copiano un taglio ad esempio

Detto questo Keba prese il suo coltello e tagliò il vestito di Lucyan per poi allungare il suo braccio e farsi tagliare da Lucyan

Non devi necessariamente tagliarmi il braccio,taglia i vestiti
 
Top
25 replies since 13/6/2012, 20:38   282 views
  Share