HunterXHunter Forum

Quest 010: Poteri Nascosti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/5/2012, 16:28

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Poteri Nascosti

Minime condizioni:
Avere una certa esperienza nelle quest (almeno due svolte con successo)
Avere già sbloccato il nen o conoscerne almeno l' esistenza

Partecipanti:
Lucyan Zaoldyeck (~Straiker~)
Revel Zaoldyeck (Gon95)
Keba Kentury (Manen)
Train Wid (Karl-)


Ambientazione

Arena celeste

Ricompense

0 Esperienza
0 Jeny
Conoscenza del Nen (Fino all' hatsu)

Gdr Off

Ragazzi in questa missione saremo addestrati da un maestro di nen, il quale ci aiuterà a sviluppare i nostri poteri. La missione sarà lunga ed impegnativa, inoltre ci sarà anche la possibilità di fallire e quindi di fermarsi anche prima in quanto conoscenza del nen o addirittura di veder morire il proprio pg (quindi iscrivetevi a vostro rischio e pericolo XD) Inoltre la missione richiederà anche di affrontare alcuni combattimenti all' interno della torre, quindi fidatevi se vi dico che ne avremo per molto con questa quest. I personaggi riceveranno esperienza e denari solo grazie agli scontri all' interno della torre, i quali saranno obbligatori.

Edited by ~Straiker~ - 16/5/2012, 17:25
 
Top
view post Posted on 2/5/2012, 18:10

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Legenda
Narrato
Parlato
Pensato
Parlato da altri


La missione a Neo Green Life era terminata da qualche giorno e Lucyan aveva telefonato a casa Zaoldyeck per sapere se il vecchio era tornato.
Salve, sono Lucyan, uno dei neo-membri della famiglia, il nonno è tornato?
Il signor Zeno non ha fatto ancora ritorno
Lucyan si alterò
Cosa? Aveva detto che ci avrebbe insegnato il nen, sta aspettando che diventiamo vecchi come lui per farlo?
Se è solo questa la sua preoccupazione la informo che potrebbe ottenere simile allenamento in altro luogo. Lei se non sbaglio è in possesso della licenza di hunter, quindi è destino che prima o poi debba apprendere i fondamenti del nen. Le consiglio di recarsi nel luogo chiamato arena celeste e di cercare un maestro di nen lì. Sono sicuro che in tal modo potrà egregiamente imparare le basi per poi completare il suo addestramento in maniera approfondita col signor Zeno.
Lucyan chiuse la chiamata.
Arena celeste eh? Interessante, andiamoci. E se chiamassi Revel ed Akira? Di sicuro anche loro saranno impazienti.
Prima chiamò Akira il quale non rispose, il cellulare risultava spento.
Boh, sarà in qualche missione, vabbè allora meglio non disturbarlo, ci penserà il nonnetto ad istruirlo
Venne poi il turno di Revel
Ehilà, sono io Lucyan, ti chiamavo per sapere se avevi voglia di venire insieme a me in un posto chiamato arena celeste, ho sentito dai maggiordomi che lì possiamo imparare il nen, e non mi sembra che il nonnetto abbia molta voglia di insegnarci. Allora, ci stai?
Dopo la telefonata Lucyan prese il dirigibile per l' arena celeste, e dopo alcune ore di volo finalmente giunse a destinazione.
Sembra che Revel non sia ancora arrivato, vabbè lo aspetterò alle accettazione dell' arena, intanto gli mando un messaggio, così sa dove trovarmi
Lucyan arrivò alle accettazione e trovato un posto a sedere aspettò l' arrivo del neo-fratello...

Vostro compito adesso sarà descrivere l' arrivo all' arena fino al nostro "casuale incontro". Vi ricordo che in questa quest sarà obbligatorio anche combattere all' interno dell' arena ma questo lo vedremo in seguito.
Inoltre non è detto che la riuscita della quest sia sicura in quanto si potrà fallire nei seguenti casi:
-Gravi errori di grammatica o sintassi nei post
-Incoerenza nelle azioni
-Violazione delle regole base del gdr (tipo far fare ad altri personaggi attivi delle azioni ecc.)
A voi, nell' ordine che preferite



Edited by ~Straiker~ - 3/5/2012, 14:10
 
Top
view post Posted on 2/5/2012, 18:52
Avatar

The only limit, is the one you set yourself
•••••••

Group:
Member
Posts:
3,872
Location:
Vicino Roma

Status:


Keba incuriosito da quella energia chiamata Nen che il signore misterioso aveva detto,decise di provare ad apprenderla,anche se difficile Keba voleva provare...

Nen?Voglio cercare di impararlo

Keba si ricordo che dietro il biglietto datogli dal vecchio signore con su scritto che la torre dove erano avrebbe preso fuoco c'era un altra scritta,Keba lo prese e vide che sul biglietto c'era scritto anche che se volevo imparare il Nen,c'era un luogo speciale...

C'è scritto che si può imparare all' arena celeste!

Keba si decise e disse:

Bene!Arena Celeste!Aspettami!

Keba prese le sue armi,e con felicità prese l'aereo per questo luogo a lui sconosciuto...

Keba appena arrivato vide l'arena celeste e disse:

Wow!

poi pensò:

Questa torre è gigante,quanti piani ci saranno?

Poi vide un cartello che indicava dove erano le accettazioni,appena giunto li si mise a sedere vicino ad un ragazzo e gli chiese:

Salve io sono Keba,Tu come ti chiami?

poi disse anche:

Tu sei qui per allenarti nel combattimento o per fare soldi?

Edited by Manen - 3/5/2012, 15:12
 
Top
view post Posted on 3/5/2012, 13:46

Double Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
1,766
Location:
Near Bergamo

Status:


Aveva portato a termine da qualche giorno la missione a NGL, quando a Revel era arrivata una telefonata del fratello adottivo Lucyan, che lo invitava ad andare in un luogo chiamato Torre Celeste.
Il corvin Zaoldyeck, annoiato dalla quiete di Neo Green Life, aveva accettato l' offerta, e si era quindi diretto verso il luogo concordato, ovviamente spostandosi tramite dirigibile.
Lucyan gli aveva spedito un messaggio nel quale lo informava che lo avrebbe aspettato all' accettazione dell' arena, per cui il ragazzo si diresse lì, senza esitazioni. Mancò notó la grandiosa imponenza dell' edificio, quando arrivó nei suoi pressi, desideroso com' era di allenarsi il più presto possibile.
Al suo ingresso nell' accettazione, dopo un' attenta occhiata attornò a sè, riuscì a individuare la figura del fratello, e gli si fece dunque incontro, esclamando:

<heylà Lucyan!>

Cercando di sovrastare con la sua voce squillante il frastuono e la confusione presenti nel luogo, generati dalla moltitudine di persone che entravano e uscivano dall' edificio.
 
Top
Karl-
view post Posted on 3/5/2012, 19:00




Altri dialoghiPensatoParlato

Train aveva appena terminato la missione che si era dimostrata davvero strana,soprattutto per la presenza di un tizio in grado di controllare una forza chiamata nen che riusciva a fargli fare cose assurde,come creare dal nulla oggetti... Train,prendendo la stessa direzione di Keba,ma tenendosi comunque ad una certa distanza,si stava allontanando dalla torre ormai in fiamme poichè aveva terminato la sua missione e la puzza in quel luogo era insopportabile, quando sentì il suo ormai ex compagno leggere di nuovo il biglietto lasciato dal combattente misterioso e urlare:
Bene!Arena Celeste!Aspettami!

Ahaha che carino deve aver letto sul biglietto dove incontrare quell'uomo e me lo ha appena rivelato,bene,vorrà dire che mi dirigerò all'Arena Celeste,sperando che questo sadico nemico mi insegni il nen,altrimenti troverò qualcun'altro disposto a farlo.

Così Train prese il primo volo per l'arena celeste,fortunatamente spesato,e si diresse all'edificio,un palazzo enorme di più di 150 piani,qui era pieno di gente ma riuscì a scrutare nella folla Keba,che si trovava nell'accettazione, e avvicinandosi a questo gli disse:

Ciao Keba,chi si rivide il mondo è piccolo,a quanto pare siamo destinati ad incontrarci!Immagino anche tu sia qui per il mio stesso motivo...Questo qui è tuo amico?

Disse indicando il ragazzo con cui Keba stava parlando.
 
Top
view post Posted on 3/5/2012, 19:46

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Lucyan era lì seduto che aspettava quand' ecco che un ragazzo venne a sedersi accanto a lui, Lucyan lo ignorò totalmente finchè questi non gli rivolse la parola:
Salve io sono Keba,Tu come ti chiami? Tu sei qui per allenarti nel combattimento o per fare soldi?
Lucyan sbuffò...
Tu invece? Per attaccare bottone col primo che incontri?
Lucyan era stato sprezzante, non gli interessava conoscere gente, era lì solo per imparare a controllare il nen, tutto il resto passava in secondo piano.
Dopo pochi secondi arrivò anche Revel
heylà Lucyan!
Lucyan si alzò
Era ora, bene, senti non ho voglia di spiegarti tutto, aspetta e guarda, ho un idea per trovarlo
Lucyan volutamente non volle parlare davanti a tutti del vero motivo per cui fosse li, tanto più poichè era arrivato anche un altro che sembrava essere amico di quel tale Keba
Ciao Keba,chi si rivide il mondo è piccolo,a quanto pare siamo destinati ad incontrarci!Immagino anche tu sia qui per il mio stesso motivo...Questo qui è tuo amico?
Ma chi li conosce, possibile che tutti gli squilibrati li incontro io?
Lucyan si rilassò, strinse i pugni e iniziò ad emettere una flebile aura dal corpo
Poi sussurrò a Revel
Di sicuro un maestro di nen si accorgerà che sono ancora agli inizi, probabilmente si farà vivo lui.
Poi tirò fuori dalla tasca la licenza di hunter e si mise a rigirarla nelle mani
Spero che quelli non mi abbiano sentito
Passarono pochi minuti e un tipo con gli occhiali e dai capelli in disordine, si avvicinò a Lucyan e gli pose la mano sulla spalla
Puoi smetterla, vedo che sei un hunter e ho anche compreso cosa vuoi fare, rilassati, ci sei riuscito.
Lucyan si girò verso di lui e lo squadrò dalla testa ai piedi, noto i vestiti in disordine con una camicia per metà dentro i pantaloni e per metà fuori.
Questo sarebbe un maestro di nen? Bè, meglio di niente
Bene, sei solo o questi sono con te?
Solo il ragazzo alle mie spalle.
Il presunto maestro si voltò verso i due e gli disse:
Dalle vostre facce sembra che sappiate di cosa sto parlando, ho ragione? Bè, in questo periodo sono senza allievi e quindi una classe di quattro persone sarebbe l' ideale, vorrei vedervi combattere, se vi riterrò all' altezza vi istruirò, sempre che lo vogliate, e se voi due non sapete di cosa sto parlando tranquilli che ve lo spiegherò. Fidatevi che non rimarrete delusi. Se la cosa vi va bene iscrivetevi alle accettazione dell' arena e alla fine dell' incontro deciderò se addestrarvi o no. Non importa se vincete o meno, dovete solo dimostrarmi di essere idonei. Allora ci state?
Io si, vado ad inscrivermi
Lucyan si diresse verso le accettazioni.

Descrivete tutta la scena da dove vi siete interrotti nel primo post. Ricordatevi di iscrivervi alle accettazioni all' interno dell' arena secondo il modulo che troverete nella sezione

 
Top
Karl-
view post Posted on 3/5/2012, 20:24




Train stava aspettando una risposta da Keba o dal tizio seduto vicino a lui ma capì che probabilmente non si conoscevano visto che quest'ultimo li ignorò completamente per parlare con un altro ragazzo,Train sentiva che poteva scoprire qualcosa da quel tipo così si avvicinò abbastanza da poter sentire:
....un maestro di nen...ono ancora agli inizi...lmente si farà vivo lui.
Appena ebbe sentito questo Train si rilassò,allora notò che il tizio vicino a Keba iniziava a ricordargli quel senso di oppressione provata nell'incontro con l'uomo misterioso che qualche tempo prima lo aveva bloccato con il nen,anche se non reggeva il confronto in fatto di potenza,così Train si mise a sedere vicino a Keba ed aspettò che succedesse qualcosa...Passarono pochi minuti e arrivò un uomo,non aveva proprio l'aria di essere forte,però sembrava sapere il fatto suo e dopo un breve dialogo con il ragazzo vicino a Keba, disse:
Dalle vostre facce sembra che sappiate di cosa sto parlando, ho ragione? Bè, in questo periodo sono senza allievi e quindi una classe di quattro persone sarebbe l' ideale, vorrei vedervi combattere, se vi riterrò all' altezza vi istruirò, sempre che lo vogliate, e se voi due non sapete di cosa sto parlando tranquilli che ve lo spiegherò. Fidatevi che non rimarrete delusi. Se la cosa vi va bene iscrivetevi alle accettazione dell' arena e alla fine dell' incontro deciderò se addestrarvi o no. Non importa se vincete o meno, dovete solo dimostrarmi di essere idonei. Allora ci state?

Train si alzò,prese la licenza da hunter e disse
Sono qui proprio per questo,inoltre sono anch'io un hunter,se ti interessasse saperlo,vado ad iscrivermi e vedrai che sarò degno di essere tuo allievo.
Detto ciò anche Train,come aveva fatto anche l'altro ragazzo,si diresse verso le accettazioni.
 
Top
view post Posted on 3/5/2012, 20:37
Avatar

The only limit, is the one you set yourself
•••••••

Group:
Member
Posts:
3,872
Location:
Vicino Roma

Status:


Il ragazzo che Keba aveva incontrato gli rispose male Keba cerco di non sfogarsi su di esso,Keba poi si calmò

Stavo quasi per dargli un pugno...

Poi vide Karl, che gli fece delle domande e Keba prontamente rispose:

Ciao Karl,anche tu sei qui per impararlo allora

Poco dopo vicino a Keba venne un altra persona che sembrava un tipo disordinato e neanche tanto forte,esso si rivolse a quel ragazzo che Keba aveva da poco conosciuto e disse che noi sapevamo di cosa lui stava parlando e che a esso gli servivano allievi Keba pensò subito

Sta Parlando del nen!

Poi il signore disordinato disse che prima di diventare suoi allievi doveva vedere come i quattro combattevano,Keba disse:

Bene,io mi vado ad iscrivere

Keba lentamente prese la via per la sala d'accettazioni ad iscriversi
 
Top
view post Posted on 3/5/2012, 21:11

Double Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
1,766
Location:
Near Bergamo

Status:


Lucyan, una volta notato Revel e rivoltagli parola, aveva iniziato a emettere una lieve aura dal corpo e a rigirarsi la propria licenza di Hunter fra le mani. Era dunque apparso uno strano tizio, probabilmente un maestro di Nen, che aveva invitato i due fratelli adottivi e altre due persone presenti nei dintorni a diventare suoi allievi. Era però necessario che prima si combattesse, per dimostrare le proprie abilità al maestro.

"bene, finalmente si combatte!!"

Pensò Revel, euforico, che si mise quindi a dirigersi verso la sala di accettazioni. Era quasi giunto il momento di venire alle mani!
 
Top
view post Posted on 10/5/2012, 17:45

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Gli incontri erano terminati e i ragazzi erano stati tutti quanti raccolti dal wing il quale aveva deciso di portarli a casa sua per iniziare l' addestramento per il nen.
Wing invitò i quattro giovani ad accomodarsi e finalmente parlò:
Bene, fate come se foste a casa vostra. Prima di tutto vorrei fare i miei complimenti a tutti e quattro per i match disputati. Avete combattuto bene, ma questi vanno soprattutto a Keba e a Train che hanno dimostrato di non essere tanto sciocchi da affrontare sconsideratamente degli avversari contro cui sanno di non poter vincere e di essere abbastanza maturi da riconoscere la sconfitta quando l' hanno davanti.
Riprese fiato poi continuò:
In ogni caso da questi incontri ho potuto farmi un' idea del vostro livello. Tuttavia non ho intenzione di far aspettare a Lucyan e a Revel che voi due riusciate ad aprire i vostri shoko, di conseguenza seguirete due allenamenti separati. Prima di ciò una domanda: Come vi è stato risvegliato il nen?
Lucyan rispose:
Un vecchio ci ha scagliato addosso la proprio aura
Wing riprese:
Capisco, bè questo metodo va contro la mia politica quindi a voi lo farò risvegliare tramite la meditazione. Intanto iniziate a concentrarvi. Il resto verrà da se; avendo combattuto ed essendo venuti a contatto con utilizzatori di nen vi verrà molto più semplice.
Poi si rivolse a Lucyan e a Revel
Per quanto riguarda voi adesso vi spiegherò i fondamenti del ren. Il concetto di base è quello di espandere la vostra aura con forze fuori dal corpo. Con il ten vi limitavate a trattenerla. Adesso dovrete cercare di farla fuoriuscire copiosa dal corpo. Provate...

Allora ragazzi, si ricomincia. Non cominciare a fare post dove in cinque secondi sbloccate il nen perchè fallireste la quest all' istante, quindi forza che almeno tre post per lo sblocco li dovrete usare. E che siano post piuttosto descrittivi. Lo stesso vale per gon (e quindi per me), il ren non lo apprendiamo con mezzo post; i talenti stile gon e killua lasciamoli al manga XD
 
Top
view post Posted on 10/5/2012, 18:10
Avatar

The only limit, is the one you set yourself
•••••••

Group:
Member
Posts:
3,872
Location:
Vicino Roma

Status:


Keba era diretto alla casa del maestro che poco tempo prima li aveva chiamati per imparare questa energia chiamata nen,Keba desiderava imparare il nen più di tutto,mentre camminava per strada pensò:

Forse riuscirò ad imparare il nen!

Appena giunto alla casa del maestro Keba si mise comodo seduto poiche il maestro stava dando informazioni utili su come sbloccare il nen,disse che per train e keba serviva una lunga fase di meditazione per aprire gli shoko.
Keba senza fare domande si concentrò subito,pensò subito ad una scena che da piccolo lo aiutava a calmarsi.
Keba da piccolo pensava sempre ad un tramonto su un area desolata,dove il silenzio era la cosa che faceva più rumore,Keba che ormai era seduto sul pavimento della casa del maestro,aveva il pieno controllo della sua concentrazione,quel posto con il tramonto lo rendeva felice.
Keba aveva dato svago alla sua immaginazione tutto quello che stava accanto a lui,non lo notava più.
 
Top
Karl-
view post Posted on 10/5/2012, 18:46




Train sentiva ancora un pò di dolore al ginocchio,per fortuna la casa del maestro non era lontana,così una volta arrivati gli fu illustrato il programma da seguire:
...a voi lo farò risvegliare tramite la meditazione. Intanto iniziate a concentrarvi. Il resto verrà da se; avendo combattuto ed essendo venuti a contatto con utilizzatori di nen vi verrà molto più semplice.

Train allora disse:
Su cosa dovrei concentrarmi?Basta che mi rilassi?Bha io ci provo,se ho capito devo cercare di far uscire questa energia vitale...
Se non avessi visto con i miei occhi il potere del nen non ci crederei mai a queste cavolate della meditazione.
Train si sedette in terra,incrociò le gambe,inspirò e espirò lentamente,si concentrò sui suoi obbiettivi e sui suoi sogni,rilassò tutti i muscoli del corpo e iniziò a focalizzare la forza che aveva già affrontato,cercò di farla sua,cercò di carpirla,ma non ci riusciva,era troppo vaga
Sento che c'è!!Mi basta un pò di esercizio...
Continuò a concentrarsi.
 
Top
view post Posted on 10/5/2012, 20:09

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Lucyan aveva assistito alla spiegazione del ren ed aveva capito benissimo cosa doveva fare ma qualcosa lo lasciava perplesso.
La fa facile lui, fare fuoriuscire l' aura in maniera copiosa dal corpo? E' più facile a dirsi che a farsi, comunque... mi ha detto quello che dovevo sapere ma io non ho intenzione di allenarmi con gli altri.
Si rivolse a wing
Una cosa, hai parlato di ren e ten, ma esattamente potresti spiegarmi che cosa sono?
Wing sorrise e rispose
Ovviamente, allora dovremmo partire dai fondamenti. Pensavo di spiegarvelo collettivamente ma visto che me lo chiedi colmerò la tua ignoranza. L' apprendimento del nen si divide in quattro discipline fondamentali: Il ren, il ten, lo zetsu e lo hatsu. Il ren è essenzialmente la capacità di espandere la propria aura corporea. Il ten è, come hai già compreso, la capacità di consensarla attorno al corpo. Lo zetsu invece è l' esatto contrario del ren, chiudendo gli shouko si impedisce all' aura di fuoriuscire cancellando la propria presenza. Infine lo hatsu è la capacità di manovrare a piacimento la nostra aura. Tutto chiaro?
Si, grazie. Quindi perchè farci iniziare con il ren? Lo zetsu era molto più semplice, anzi, posso farlo già adesso.
Lucyan arrestò completamente la fuoriuscita di aura.
Visto?
Per questo abbiamo iniziato con il ren, lo zetsu si assimila in pochi minuti, ma il tuo è ben lungi dall' essere perfetto.
Ok, comunque io per stasera non ho voglia di allenarmi, me ne torno all' arena a farmi una bella dormita. Arrivederci.
Lucyan lasciò l' appartamente e tornò alla sua stanza al cinquantesimo piano.
Bene, ora posso allenarmi per i fatti miei
Lucyan perse ore a cercare di espandere la propria aura ma nulla più ottenne se non leggere variazione. Aveva facilmente padroneggiato lo zetsu, ma questa era tutta un' altra cosa.
Dopo l' allenamento si buttò a letto sfinito dalla fatica.
 
Top
view post Posted on 10/5/2012, 21:45

Double Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
1,766
Location:
Near Bergamo

Status:


Il maestro di Nen aveva invitato tutti e quattro i componenti di quell' eterogeneo gruppo a casa sua, esi era quindi messo a spiegar loro quali sarebbero stati i loro prossimi passi con il Nen.

"bene... Il Ren, eh?"

Pensò Revel, dopo aver sentito la spiegazione più approfondita che il maestro aveva dato a Lucyan. In effetti, come diceva il suo tutore, lo Zetsu era decisamente più intuitivo da padroneggiare, anche se molto difficile da controllare alla perfezione.
In ogni caso, mentre il fratello adottivo del corvino se ne tornò, stando a quanto dichiarato, all' arena er una bella dormita, Revel restó a casa di Wing, cercando di sforzarsi di apprendere il Ren, concentrandosi per ore al fine di far espandere la propria aura ben al di fuori del proprio corpo, con ben scarsi risultati.

"uff... È parecchio impegnativo..."

Fu il pensiero del corvin Hunter, mentre gocce di sudore gli colavano copiosamente dalla faccia.
 
Top
view post Posted on 11/5/2012, 06:59
Avatar

The only limit, is the one you set yourself
•••••••

Group:
Member
Posts:
3,872
Location:
Vicino Roma

Status:


Ora che ha postato gon,meglio che seguiamo sempre lo stesso ordine XD io,karl,striker,gon



Keba ormai disperso nei suoi pensieri,stava meditando da lungo tempo,cominciava a sentire un leggero calore,ma sapeva che non era ancora arrivato il momento del nen,decise però di interrompersi un attimo e di ritornare nella sua camera...
Subito dopo Keba,aveva l'immagine del tramonto fissa nei suoi pensieri,si sentiva sempre più concentrato,sentiva che gli shoko stavano cominciando ad aprirsi,il calore si faceva sempre più intenso ed era difficile mantenere la concentrazione che aveva all'inizio.
Keba voleva aprire gli occhi ma così facendo avrebbe perso la concentrazione,così cerco di cambiare pensiero e di pensare ad un bosco,un bosco silenzioso

Speriamo che questo pensiero mi faccia mantenere la concentrazione


Keba sudato oramai da tanto tempo chiuse gli occhi più di quanto li aveva chiusi e si riconcentrò.
Keba era molto preso da questa cosa,infatti non si rese conto che era passata tutta la notte e quindi il sole splendeva nel cielo,questo significava che erano mezzo giorno.

Edited by Manen - 15/5/2012, 18:34
 
Top
53 replies since 2/5/2012, 16:28   632 views
  Share