HunterXHunter Forum

Quest 131: Viva il corpo dei Marines!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/9/2014, 23:43

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Quest 131: Viva il corpo dei Marines!

Quest di Apprendimento

Quest disponibile per:

Yomi Shiroyasha
Violet
Bloody Mary
Carol Cheshire
Axel


Ambientazione

Zapan

Obbiettivo

Apprendimento Nen al 20% o 30% dipende dall'andamento della Quest

Trama

Dei fortunati ragazzi avranno l'occasione di unirsi al benamato corpo dei Marines. Questi verranno addestrati per diventare dei Killer dal solo ed unico Sergente Maggiore Hartman.

Ricompense

100 Esperienza.
10.000 Jeny


__________________________________________________________________

Descrivete il perché siete a Zapan e cosa vi ha portati a fare la pazzia di arruolarsi nel benamato corpo dei Marines , il modo in cui lo fate è di vostra scelta inventate voi , potete passare dai semplici volantini ad i due tizi nei centri commerciali che cercano di far arruolare gente a caso , avete carta bianca. Dopo ciò andrete presso la caserma fuori Zapan li verrete condotti al vostro dormitorio , per mancanza di spazio presso il dormitorio maschile Jo-Jo dormirà con voi , arrivati li attenderete l'arrivo del vostro "Insegnante".

Oh prima che me ne dimentichi , verrete tutti rasati a zero prima di essere condotti ai dormitori , se vi doveste lamentare del fatto che le ragazze non hanno l'obbligo di radersi a zero vi rispondo così "Cercate Il soldato Jane su Google" lo ha fatto Demi Moore lo farete anche voi.

Vabbe dai sarò buono , la bimba (Carol Cheshire) se vuole può fare i capricci e non farseli tagliere , tutti gli altri niente scuse.

Edited by davidex950 - 8/11/2014, 16:18
 
Top
view post Posted on 30/9/2014, 09:10
Avatar

Spoilerslayer
••••••

Group:
Member
Posts:
1,079
Location:
Pisa

Status:
Anonymous


Narrato
Parlato


Nella sua ricerca di un'occupazione stabile e redditizia, Viola si era imbattuta in un cartello pubblicitario, leggermente sbiadito, con su scritto "SCUOLA DI PULIZIA: Iscriviti e avrai un posto sicuro."

Non intuendo che in realtà nel cartello la scritta corretta era "POLIZIA", la ragazza andò a iscriversi. Sfortunatamente, durante il colloquio per la presa visione degli obblighi contrattuali, nessuno utilizzò espressamente le parole "pulizia/polizia", ma solo frasi del tipo "Abbiamo bisogno di te per scovare il marcio".

Una volta scoperta la verità e che sarebbe stata mandata in accademia, Viola tentò di opporsi in tutti modi, ma il contratto era firmato e avrebbe dovuto ormai quantomeno completare l'addestramento. Come se non bastasse, fu mandata nella peggiore delle accademie, quella dei Marines.

Arrivata le fu imposto di tagliarsi i capelli, cosa che accettò piuttosto che ammazzare qualche innocente soldato. Prima di andare al dormitorio, tirò fuori dalla borsa la parrucca di Tom Cruise.

Sapevo che prima o poi mi sarebbe stata utile, e castana non sto neanche tanto male.
 
Top
view post Posted on 30/9/2014, 12:22
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,514

Status:


Parlato
Pensato
Narrato
Parlato di altri

In visita della città di Zapan, non aleggiava niente di nuovo; passeggiando sul marciapiede, JoJo rifletté su come poter battere la noia. Potrei visitare uno di quei Lunapark... Forse. Un uomo particolarmente adirato urlava al telefono, vicino al tavolo una bevanda calda e scura. Cosa significa che c'è un ingorgo?! Ti voglio qui tra cinque minuti altrimenti hai chiuso! E stavolta sono serio! E tu che hai da guardare!? JoJo e l'uomo d'affari si scambiarono uno sguardo di sfida. Una mano nera accanto alla bevanda alle spalle del uomo. JoJo scostò lo sguardo sorpassandolo. Giratosi, la bevanda non c'era più. Ma.... Ma! Dov'è finito? In un gesto di stizzo riprese il telefono. Sai una cosa!? Hai chiuso! Sei fuori! Licenziato! Oh..... Ciao mamma.

Fece un ultimo sorso, strinse la plastica e la buttò in un cestino nelle vicinanze. Proseguì per qualche metro. -Hai saputo della cosa? A quanto pare vogliono arruolare persone.
-Davvero? E, in quale...
-I Marines.
-Ho sentito bene? Vogliono arruolare? Chiese all'improvviso, accanto al muro, sussultando i presenti. -Ecco... Sì. -Bene. Ma, glielo sconsiglierei... Ehm, ecco. Se decide di arruolarsi, potrebbe incappare nel Sergente Maggiore Hartman... Ho sentito dire che è uno psicotico! -Oh... Davvero? Interessante. Beh, addio. Si congedò a tempo record, lasciando interdetti i ragazzi.

Purtroppo, il mestiere del uccisore di mostri cominciava a farsi sempre meno redditizio. Negli albori dei tempi, il mondo pullulava delle bizzarre e quanto strane creature e di persone come JoJo che li uccideva per lavoro. Ma il mondo sembrava oramai non aver più bisogno di questi uccisori specializzati. C'erano i Hunter ora. A cui la gente riponeva molta più fiducia. I cosiddetti pseudo-assassini non erano più benvisti. Faceva eccezione JoJo, che ancora oggi riusciva a ricavarne qualcosa, grazie allo charme e l'avere un aspetto umano. Ma il mestiere del soldato lo affascinava, voleva arruolarsi.

Vorranno radermi sicuramente. Tsk. Finito il colloquio, venne invitato a farsi radere. -Non ce n'è bisogno. Si tolse la parrucca rivelando la testa già rada. -Solo una domanda, posso tenermi la spada?
 
Top
view post Posted on 30/9/2014, 16:36
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
1,101

Status:


Carol ringrazia della gentile concessione <3
Narrato
Parlato
Pensato

Carol era arrivata da poco a Zapan, sperduta in quella grande città non sapeva dove racimolare un po' di soldi e stava morendo di fame. Appesa sulla bacheca lì vicino vi era un poster impossibile da non notare, sembrava un grande albergo, non sapeva leggere la lingua locale, ma le foto erano invitanti e da quello che aveva capito, i pasti erano gratis.
Quando arrivò nell'albergo notò che tutti avevano gli stessi vestiti ed erano rasati a zero.
Forse è un'usanza del posto...
Alcuni degli uomini discuterono, non capì molto della faccenda, solo che era troppo piccola per stare lì. Ma dopo qualche occhiata triste della ragazza accettarono di ospitarla.
Delle persone cercarono di tagliarle i capelli ma Carol protestò concitatamente.
Non posso farmi rasare i capelli, ne andrebbe della mia immagine!

Urlò e scalciò, proteggendosi con l'orsacchiotto fino a quando il tizio tagliò per sbaglio un orecchio del pupazzo.
Il primo pensiero di Carol fu di staccare la testa dell'uomo con un paio di grandi forbici, ma invece scoppiò in lacrime. Così la lasciarono andare, ricucendo l'orecchio al peluche e regalandogli un berretto per coprire il danno.
Fu accompagnata nella stanza dove già aspettavano due tizi, entrambi con la parrucca.
Probabilmente le regalano dopo aver rasato i capelli. Quasi quasi me li faccio rasare anch'io, non sono niente male.
Si avvicinò ai due e si aprì in un sorrisone da repertorio, spalancando gli occhioni. Sbatté le ciglia un paio di volte prima di salutare entrambi.
Decise infine di osservare il grande stanzone per poi sbuffare afflitta, non poteva di certo pretendere di meglio, dopotutto l'alloggio era gratuito.
 
Top
view post Posted on 30/9/2014, 20:21
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
1,834
Location:
Una casa con un angolo solo

Status:
Anonymous


Narrato
Parlato
Parlato di altri
Pensato


Bloody Mary atterrò, con il dirigibile che aveva preso, a Zapan.
Si era recata lì per aver visto su internet l'annuncio di arruolamento nei marines di un certo sergente Hartman. La cosa non le interessava minimamente, almeno finché non lesse, nei commenti, che Hartman era uno psicopatico che più che addestrare la gente a difendere la patria, li addestrava a essere spietati assassini.

Ma io lo sono già. HA!

Pensò, ma non aveva lavori da svolgere nell'immediato futuro, quindi decise di vedere se fosse psicopatico almeno quanto lei, questo Hartman, giusto per divertimento.
Raggiunse l'accademia, chiese dell'annuncio, e venne accompagnata ai dormitori, fuori dai quali la stava aspettando un ragazzo giovane con un rasoio in mano.

Chiedo scusa, signora, ma mi è stato ordinato di rasare i capelli delle nuove reclute. E' un fattore di comodità, per quello che dovrà affrontare.

Bloody Mary accarezzò la guancia del ragazzo, con un sorriso molto inquietante stampato in volto.

Oh, vuoi tagliarmi i capelli? Ma sì, fai pure...
...se ne hai il coraggio.


Il ragazzo impallidì come se avesse visto un mostro.

Sto scherzando, sto scherzando, fai pure!

Disse, stavolta con un sorriso più amichevole.
Il ragazzo accese il rasoio e, poggiando una mano sulla testa della ragazza, avvicinò la macchinetta per iniziare il lavoro.

Oppure no..?

Disse di nuovo, girando la testa lentamente con uno sguardo assassino.
Il ragazzo impallidì nuovamente e indietreggiò.

HA HA HA! Dai qua, faccio io!

Gli rise in faccia, sottraendogli bruscamente il rasoio di mano, poi si rasò completamente la testa. Non fu un lavoro lungo, perché i suoi capelli erano già piuttosto corti.

Ecco fatto. Ma voi marines siete tutti così checche? Ci sarà da annoiarsi qui.

Gli disse, girata di spalle, tirandogli il rasoio alla cieca, mentre si avviava verso il dormitorio.

Oh, ma non fraintendere. Vi trovo adorabili, nella vostra miseria.

Una volta, entrata, notò altre tre persone in piedi: un ragazzo, una ragazza e una bambina. Si avvicinò a quest'ultima e l'accarezzò, fissandola negli occhi con il suo solito sguardo assassino.

Ma tu guarda, arruolano anche le bambine, nei marines, adesso? Che carina, mi verrebbe voglia di mangiucchiarti tutta.

Sorrise malignamente.
 
Top
view post Posted on 1/10/2014, 00:54

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Le giovani reclute vennero fatte disporre in fila da uno dei due soldati semplici posti all'entrata del dormitorio. Qualche minuto dopo entrò nella stanza lui , l'unico , il solo , l'inimitabile, l'incorreg... no non sto parlando di Lupin ma del Sergente Maggiore Hartmann!



Io sono il sergente maggiore Hartman, vostro Capo Istruttore. Da questo momento potete parlare soltanto quando vi sarà richiesto, e la prima e l'ultima parola che dovrà uscire dalle vostre fogne sarà "signore". Tutto chiaro, luridissimi vermi?

Le reclute risposero Signorsì, signore ma non era abbastanza sonoro per il sergente che invitò gentilmente le reclute a ripetersi con maggiore voce.

Ah, che cazzo, non vi sento! Rispondete come se le aveste davvero!

Questa volta le reclute furono di maggiore partecipazione permettendo così al sergente di continuare il suo caldo discorso di benvenuto.

Se voi signorine finirete questo corso e se sopravviverete all'addestramento... sarete un'arma! Sarete dispensatori di morte, pregherete per combattere! Ma fino a quel giorno siete uno sputo, la più bassa forma di vita che ci sia nel globo! Non siete neanche fottuti esseri umani, sarete solo pezzi informi di materia organica anfibia comunemente detta "merda"! Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi, ma più mi odierete, più imparerete. Io sono un duro, però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno! I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per servire nel mio beneamato corpo! Capito bene, luridissimi vermi?!

Dopo ciò il sergente iniziò a dare un occhiata alle reclute. Dapprima si fermo davanti alla ragazza di carnagione scura , l'unica rasata del gruppo.

E tu chi saresti faccia di merda?! Cristo santo che pensate che il corpo di Marines sia fatto di checche e pompinari?! Manco se Gesù Cristo scendesse adesso io farei di un Marines una donna , NEGRA per di più! Vuoi forse sporcare di merda il mio beneamato corpo?! ESCI SUBITO FUORI DALLA MIA CASERMA!

La prima era sistemata adesso toccava alla tizia con la parrucca alla Tom Cruise.

Però , abbiamo un'attrice qui! Io adoro Tom Cruise si si , tu mi piaci! Mi stai prendendo per il culo!

Il sergente non gradì affatto lo scherzetto della parrucche , così diede un pugno allo stomaco della ragazza al punto da farlo inginocchiare , a quel punto le strappo dalla testa la parrucca gettandola via.

Qui tu non riderai , tu non piangerai , qui si riga dritto e basta , ti faccio vedere io! Perché cazzo una donna viene qui a rompermi il cazzo!? Rispondi in fretta recluta prima che ti sviti il cranio e ti caghi in gola! Mi hai capito!?

Ma evidentemente le nuove reclute erano recidive perché anche un'altro era presente li indossando una parrucca , ma questo era un uomo! Dopo aver scippato la parrucca anche a lui il sergente iniziò ad interrogarlo sulla sua peculiare presenza presso il dormitorio femminile.

Ma che cazzo ci fai qui tu!? Da quando le checche si arruolano?! Si si , io ti ho capito a te , tu sei uno a cui piace succhiare i cazzi! Si , yu ti succhi una pallina da un capo all'altro del tubo per innaffiare! Anzi , tu scommetto che tu sei uno di quegli ingrati che lo mette in culo ad un poveraccio senza fargli la cortesia di menarglielo davanti per sdebitarsi! Ti terrò d occhio!

Il sergente stava per voltarsi quando la vide.

Che mi prenda un accidente! Che cazzo ci sta facendo una bambina nella mia caserma? Che cazzo vi sembro uno stronzo comunista! Che cazzo ci devo fare con questo schizzo di merda!? Tu che cazzo ci fai qui signorinella?! Da dove cazzo vieni così che ti rimando da quel buco di merda di casa che hai!?

Il sergente si mise di fronte al gruppo perplesso sul da farsi.

Ma che cazzo ci devo fare con dei pezzi di merda come voi?! Cristo di un dio , voi teste di cazzo non diventerete mai dei Killer , voi non avete nemmeno la faccia dei Killer! Fareste schifo anche alle vostre madri , perché cazzo siete venuti qui a rompermi il cazzo?!

Perfetto concludiamo le presentazioni e diamo il via all'addestramento. Se ci dovessero essere problemi o lamentele non trattenetevi dal farmele presenti , è la mia prima Quest quindi mi scuso fin da subito per eventuali problemi e/o errori.

Ah me ne stavo dimenticando , il sergente diceva sul serio , dovete rispondere sempre con la parola "signore". Ad inizio post la parte in cui ho scritto io stesso che voi rispondete signore dovete farlo anche nel post per le altre volte sarete voi a ricordarvelo , non so voi ma se il sergente Hartmann mi dicesse di fare qualcosa non lo scorderei mai.


Edited by davidex950 - 1/10/2014, 03:13
 
Top
view post Posted on 2/10/2014, 14:50
Avatar

Spoilerslayer
••••••

Group:
Member
Posts:
1,079
Location:
Pisa

Status:
Anonymous


Davide smetti di copiare
Parlato
Pensato


Condotta nel dormitorio, Viola fu accolta dal duro addestratore, il sergente Hartman. Il sergente si mostrò subito come il tipico uomo che odia la propria vita, e per questo motivo si distrae rendendo un inferno quella altrui.
Iniziò a parlare urlando, cercando di intimorire tutti i presenti, ed ebbe modo di "accogliere" tutti singolarmente, finendo per dare un pugno alla ragazza.
Alla fine l'unica cosa che poté pensare fu:

Ma che cazzo ha detto? Parla troppo in fretta

Viola si rialzò, imprecando sotto voce contro il sergente. Rispose ad ogni frase del sergente con "Teleologicamente, signore".

Vedrai che prima o poi la pagherai, "sergente".
 
Top
view post Posted on 4/10/2014, 10:17

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Axel aveva di nuovo perso il lavoro, la sua brutta abitudine di bere fino a ubriacarsi lo aveva portato a presentarsi al ristorante dove faceva lo sguattero in condizioni oltremodo pietose. Non essendo la prima volta che questa situazione si ripeteva il direttore del personale esasperato decide di licenziarlo in tronco. Finito di nuovo in mezzo alla strada e quasi senza soldi in tasca non riuscì a permettersi nulla di meglio di un lurido tugurio in affitto per giunta, così sporco che il più sudicio dei barboni non ci avrebbe messo piede, la puzza era quasi insopportabile all'interno ma Axel abituato a vivere per strada non ci faceva più nemmeno tanto caso.
In quei giorni esaurì le poche scorte di birra che aveva accumulato e con pochi spiccioli in tasca decise di andarne a comprare dell'altra per preparare le miscele che il suo padre adottivo gli aveva insegnato a preparare per esercitarsi nello stile del Drunken Fists.
Forse la dovrei smettere di esercitarmi così tanto, non riesco a reggere tutto quell'alcool
Pensava mentre pagava quelle casse di birra con gli ultimi soldi rimasti; avviatosi lungo l'uscita non poté fare a meno di notare un manifesto di reclutamento per l'esercito.
Ecco la soluzione a tutti i problemi, mi arruolo e mi pagano pure, non sarà diverso dagli esercizi che mi faceva fare il vecchio balordo. E poi i soldati sono famosi per essere grandi bevitori, è perfetto, qualche mese di servizio mi faccio qualche risparmio per le spesucce e chi cazzo mi vede più?
Pensava troppo ottimisticamente ma il giorno dell'arruolamento non si presentò, rimase a dormire ubriaco perso dalla sera precedente, aveva esagerato alla grande ed era collassato sul letto. Alzatosi tardissimo si vestì in fretta e furia correndo verso la caserma fuori Zapan ma sfortunatamente chiusa e con guardia alle uniche entrate.
Se chiedo di farmi entrare minimo mi prendono a calci in culo...
Pensò ma non aveva come aggirarle se non arrampicarsi in un muro totalmente liscio.
Uhm, vediamo se ricordo ancora come si fa.
Disse girando il perimetro della caserma con due coltelli ben affilati e resistenti in mano, li conficcò nel muro tra gli spazi tra un mattone e l'altro e li utilizzò per arrampicarsi, non era diverso dalle scalate che faceva con le frecce durante il periodo di ascesi al monastero, arrivato in cima con un saltò aggirò il filo spinato e con un coltello si lasciò scivolare sulla parete cercando di attutire la caduta ma si fece malissimo, la lama del coltello non riusciva a rimanere conficcata e si staccò lasciandolo cadere.
Cazzo che male...mi spunterà un ematoma enorme.
Pensava mentre girava nella caserma cercando di evitare sguardi indiscreti finché non sentì due soldati spettegolare sulle nuove reclute lasciandosi sfuggire il luogo dove si erano riunite. Axel le raggiunse entrando nel dormitorio mentre questi stavano ricevendo una sgridata coi fiocchi.
Ahi, pessimo momento...
Pensò mentre cercava di mettersi in fila agli altri (senza uniforme) nella vana speranza di non farsi notare
 
Top
view post Posted on 6/10/2014, 21:09
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
1,101

Status:


Dopo aver salutato i presenti entrò un'altra ragazza, quest'ultima senza parrucca e con la testa completamente rasata a zero, si avvicinò per salutare Carol e farle i complimenti, o almeno così capì la bambina.

Teddy, hai visto che gentile questa signora? Ha detto che siamo carini.

Fissò la testa della ragazza e abbassò al punto che solo l'orsetto avrebbe potuto sentirla

E hai visto la sua testa? Sembra un'enorme palla da bowling! Dovevano aver finito le parrucche.


Afferrò il berretto del peluche e con un salto lo mise in testa a Mary che era chinata su di lei.

Ecco, ha detto Teddy che puoi tenerlo!

Si spalancarono le porte d'improvviso ed entrò un omone alto e con uno sguardo severo, uno dei due soldati alla porta era quello che le aveva ricucito Teddy, e lo salutò con la mano.

L'uomo invece arrivò fino al gruppo, che stranamente si ritrovò in fila.
Iniziò a dire un sacco di parole che la madre le aveva categoricamente proibito e non poté fare a meno di ridacchiare. Cercò di contenersi di fronte al sergente, sfoggiando la faccia più seria che potesse fare in quel momento.

Sarà l'animatore del posto, un tipo davvero bravo, sembra quasi serio!

Attese la fine del suo discorso nel quale parlò ad ognuno e poi battè le mani dell'orsetto in un applauso muto.
 
Top
view post Posted on 8/10/2014, 19:28
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,514

Status:


Narrato
Parlato
Pensato


Raggiunto il dormitorio vi trovò una ragazza, che a quanto pare ebbe la stessa sua genialata. Successivamente si unì anche una ragazzina, con un berretto, suscitando lo stupore del ragazzo.
Che? Ora l'esercito accetta anche bambini? Forse si è soltanto persa, ma se non fosse, i marines sono caduti davvero in basso. Rifletté. La sua attenzione si sposto nuovamente verso un'altra nuova arrivata. Senza nulla sulla testa. La osservò. JoJo conosceva le persone, perché ne ha incontrate molti nel suo cammino. Da come si muoveva, e dal comportamento, non gli diceva nulla di buono. Si era distratto, assistendo ad una scena commovente tra la bambina e l'ultima arrivata, che perfino la persona più malvagia del mondo si rimarrebbe sciolta ad una cotale scena.

Alla fine era l'unico maschio fra le reclute donne, ed una bambina; l'aveva notato quando smise di pensare.
Il famigerato Sergente Maggiore ricevette le reclute, tra cui JoJo. L'inizio non era fra i migliori. Una alla volta, le reclute subivano personalmente le sgridate di Hartman, fino a toccare a lui.
Gli venne sottratto la parrucca, mentre beccava una delle sgridate. Mantenne il più possibile uno sguardo impassibile. Blablabla, ma quanto parla questo qui? Come hanno fatto ad ammettere un simile psicotico? Il suo turno delle sgridate si concluse. Però... Me la sono vista peggio. Alle reclute si unì in modo tardivo un'altra recluta, stavolta un maschio, che aggiungeva un po' di realismo in questa storia. Ma puzzava da morire, JoJo si sentiva lacrimare gli occhi. Questo qui è messo peggio di tutti. Mi fa quasi pena.
Il Sergente Maggiore Hartman finì il suo discorsone. JoJo attese per un nuovo ordine.
 
Top
view post Posted on 8/10/2014, 21:27
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
1,834
Location:
Una casa con un angolo solo

Status:
Anonymous


La bambina, stranamente, non aveva paura di Mary. Il che era assurdo, visto che istintivamente persino gli animali scappavano da lei. E anzi, le regalò il suo berretto.
Mary era un po' confusa. Non sapeva se la bambina fosse estremamente coraggiosa o completamente ingenua e pura. In entrambi i casi, la cosa la divertiva molto.

Oh, ti ringrazio. Ma il colore non mi piace molto, sai...

Disse, inginocchiandosi di nuovo davanti a lei, graffiandosi il collo lentamente con tutte e cinque le dita e disegnando un simbolo col sangue sul berretto.

...preferisco il rosso.

Le sussurrò all'orecchio. Poi iniziò a far girare il berretto sul dito.
Subito dopo di ciò, il sergente di cui Bloody Mary voleva fare conoscenza, si presentò al gruppo e fece un discorsetto a ognuno dei presenti, faccia a faccia.
Arrivò davanti a Mary.

E tu chi saresti faccia di merda?! Cristo santo che pensate che il corpo di Marines sia fatto di checche e pompinari?! Manco se Gesù Cristo scendesse adesso io farei di un Marines una donna , NEGRA per di più! Vuoi forse sporcare di merda il mio beneamato corpo?! ESCI SUBITO FUORI DALLA MIA CASERMA!

Poi continuò, rivolgendosi a tutti.

Ma che cazzo ci devo fare con dei pezzi di merda come voi?! Cristo di un dio , voi teste di cazzo non diventerete mai dei Killer , voi non avete nemmeno la faccia dei Killer! Fareste schifo anche alle vostre madri , perché cazzo siete venuti qui a rompermi il cazzo?!

Mary si avvicinò al sergente.

Niente male......signore.
Ma stia tranquillo....signore. Non sporcherò il corpo di nessuno.....signore. I lavori che faccio sono sempre pulitissimi.....signore. Si può dire che nemmeno ci si accorga che sono passata.... signore.
Vuole forse mettermi alla prova.......signore?


Mary sottolineò ogni "signore" con un tono decisamente sarcastico e lo fissò negli occhi con sguardo di sfida. Poi posò il berretto della ragazzina sulla testa dell'uomo.
 
Top
view post Posted on 12/10/2014, 21:29

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Una testa di cazzo ebbe la geniale idea di infilarsi nel gruppo delle reclute mentre il sergente Hartmann faceva il suo caloroso discorso di benvenuto.

Ma che cazzo credi di fare?! Si dico a te , brutta checca pompinara e comunista! Gesù Cristo... Come devo fare con teste di cazzo come voi? E che cazzo perché non parlate?! Avete perso la voce a forza di succhiare cazzi?! Rispondete cazzo!

L'unica persona del gruppo che rispose al sergente fu la negra... LA NEGRA!

Ma dove cazzo credi di essere? In un bordello? Però tu hai le palle , a differenza di quelle due checche vicino a voi , e questa è una cosa che apprezzo in una recluta dei Marines. Tu da oggi sarai il soldato Biancaneve , e da oggi il soldato Biancaneve sarà il vostro capo squadra , capito luridissimi vermi?!

Il sergente attese la risposta delle giovini reclute.

Per oggi voi siete salvi , da domani il vostro culo sarà mio dunque preparatevi. Tu , brutta testa di cazzo ubriacona! Vatti a fare una cazzo di doccia prima che ti sbatta fuori dalla mia caserma a calci in culo intesi?!

Il sergente fece cenno ad uno dei soldati semplici chiamandolo a se.

Tu soldato , portata una cazzo di uniforme a questa testa di cazzo.

Il sergente si dirisse all'uscita della caserma.

A domani , buonanotte signorine!

Potete parlare un poco tra di voi , e poi a letto.



______________________________________________________________________



SVEGLIA! SVEGLIA SVEGLIA! Mollate l'uccello ed agguantate le calze!

La tromba annunciava l'inizio della giornata , in contemporanea il sergente Hartmann entrò nella caserma e dopo aver preso il secchio di metallo posto all'entrata della stanza iniziò a colpire l'interno di questo con un manganello.

Da oggi voi diventate uomini sono stato chiaro?! Il mio compito è quello di rendervi superiori ad ogni altro soldato , in che modo? Io vi insegnerò un cazzo di potere chiamato Nen. Il Nen è una forza che anche un ammasso di stronzi come voi può usare , per fare ciò voi avrete liberati dei cazzo di Shoko. Ma perché cazzo vi spiego come funziona?! Delle checche come voi non ne capirebbero comunque un cazzo! In ogni caso , prima di questo io vi consegnerò dei fucili , questi saranno la sola cosa che amerete , voi li desidererete in ogni momento e non dovrete mai separarvi da questi , perché un Marines con il proprio fucile è la combinazione più letale che possa esistere in questo cazzo di mondo.

Due soldati semplici entrarono nella stanza con una cassa di armi , questa conteneva dei fucili che vennero consegnati ad ognuna delle reclute.

Voi darete un nome da ragazza al vostro fucile , perché sarà il solo buco che voi rimedierete qui dentro. I bei tempi dei ditalini alle vostre Mary-Jane-Fica-Rotta con le loro belle mutandine rosa sono finiti! Siete sposati al fucile, quel coso fatto di legno e di ferro, e rimarrete fedeli soltanto a LUI! Ed adesso imbracciate il vostro fucile disponetevi in riga e voltatevi , veloci pezzi di merda!

Dato il mio ritardo ho preferito evitare un giro di role inutile , mi raccomando il "Signore".

Come detto sopra non fatevi problemi a lamentarvi , anche tu Wait se copio troppo FMJ puoi dirlo.


Edited by davidex950 - 13/10/2014, 01:54
 
Top
view post Posted on 15/10/2014, 00:49
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
1,834
Location:
Una casa con un angolo solo

Status:
Anonymous


Come facciamo a parlare tra di noi se dobbiamo nello stesso post andare a letto e poi svegliarci- non possiamo ascoltare le risposte degli altri (?)

Narrato
Parlato
Pensato


Bloody Mary, dopo il discorso del sergente, recuperò il cappellino che egli aveva completamente ignorato e che era caduto a terra durante il suo monologo, e lo lanciò sulla sua brandina.
Poi guardò le altre reclute presenti in sala e, avvicinandosi al letto, si rivolse a loro con un tono decisamente inquietante.

Io vado a dormire. Sogni d'oro.....
.......
....
..ah. Se mi vedete in piedi e venire verso il vostro letto, stanotte, non preoccupatevi.. Ho solo problemi di sonnambulismo.. probabilmente.


Disse, strisciando un'unghia sul muro provocando un suono simile a un gessetto che stride sulla lavagna. Poi sorrise maliziosamente, si spogliò dei suoi vestiti e si sdraiò sulla sua brandina.

--------------

La mattina seguente, al suono delle trombe, Mary era già sveglia, davanti a uno specchio dentro il dormitorio.
Con le sue unghie affilate fece un'incisione su di esso, a forma di triangolo, e quando la completò staccò il pezzo che delimitò e se lo mise in tasca.

Sapete..

Si rivolse agli altri, non guardando nemmeno se fossero svegli o meno.

Dicono che gli specchi siano la rappresentazione della vita. Sorridono solo se tu sorridi a loro. Però non è detto che il sorriso sia della stessa persona.. HA!

Il sergente fece la sua entrata con un secchio in mano, per svegliare chi non avesse eventualmente sentito le trombe, e iniziò a parlare.

Da oggi voi diventate uomini sono stato chiaro?! Il mio compito è quello di rendervi superiori ad ogni altro soldato , in che modo? Io vi insegnerò un cazzo di potere chiamato Nen. Il Nen è una forza che anche un ammasso di stronzi come voi può usare , per fare ciò voi avrete liberati dei cazzo di Shoko. Ma perché cazzo vi spiego come funziona?! Delle checche come voi non ne capirebbero comunque un cazzo!

Nen, eh? Ne ho sentito parlare... Dovrebbe essere una specie di potere originato dalla energia vitale, che permette di fare cose soprannaturali. Potrebbe tornarmi utile. Non pensavo che avrei potuto trovare chi me lo insegnasse proprio qui. Dopotutto, forse non è stata una brutta idea venire a passarmi il tempo in questo posto.

In ogni caso , prima di questo io vi consegnerò dei fucili , questi saranno la sola cosa che amerete , voi li desidererete in ogni momento e non dovrete mai separarvi da questi , perché un Marines con il proprio fucile è la combinazione più letale che possa esistere in questo cazzo di mondo.

Questo direi che lo so usare già bene.

Bloody Mary afferrò il primo fucile che le capitò a tiro da una cassa che portarono altri due soldati. Nel farlo, notò che uno dei due la guardò.
Mary alzò lo sguardo a sua volta e gli si avvicinò.

Però... devo prima provare che funzioni.

Disse, puntandoglielo in faccia, ma ritirandolo dopo pochi secondi facendolo roteare sulla mano.

Che facce serie. Non si può scherzare con voi, eh?

Ed adesso imbracciate il vostro fucile disponetevi in riga e voltatevi , veloci pezzi di merda!

Mary fece quello che voleva il sergente, per poi punzecchiarlo ancora, come il giorno precedente.

Ha dormito bene...... signore?
 
Top
view post Posted on 15/10/2014, 00:53

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


LOOOL non ci ho pensato XD
 
Top
view post Posted on 17/10/2014, 21:32

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Ma che cazzo credi di fare?! Si dico a te , brutta checca pompinara e comunista! Gesù Cristo... Come devo fare con teste di cazzo come voi? E che cazzo perché non parlate?! Avete perso la voce a forza di succhiare cazzi?! Rispondete cazzo!
Era stato beccato, rimase in silenzio senza dire una parola mentre il sergente continuava a dirne di tutti i colori alla marmaglia.
Per oggi voi siete salvi , da domani il vostro culo sarà mio dunque preparatevi. Tu , brutta testa di cazzo ubriacona! Vatti a fare una cazzo di doccia prima che ti sbatta fuori dalla mia caserma a calci in culo intesi?!
Axel prese l'uniforme che gli venne data e senza dire nulla andò nel dormitorio insieme agli altri e si buttò a letto senza dire alcunché. L'indomani mattina si alzò alquanto presto, l'adunata non era ancora stata suonata ma era particolarmente assetato e in quel dormitorio non c'era niente da bere, così prese una delle sue fialette e mandò giù un sorso di quella birra che si portava dietro, normalmente bastava quello a farlo diventare sbronzo per quanto erano forti e stavolta non fece eccezione.
Quando sentirono i suoni della trombetta Axel era già in piedi, più o meno, a stento riusciva a camminare a causa degli effetti dell'alcool ma il suono metallico prodotto dai colpi del sergente lo mantenne sveglio.
Da oggi voi diventate uomini sono stato chiaro?! Il mio compito è quello di rendervi superiori ad ogni altro soldato , in che modo? Io vi insegnerò un cazzo di potere chiamato Nen. Il Nen è una forza che anche un ammasso di stronzi come voi può usare , per fare ciò voi avrete liberati dei cazzo di Shoko. Ma perché cazzo vi spiego come funziona?! Delle checche come voi non ne capirebbero comunque un cazzo! In ogni caso , prima di questo io vi consegnerò dei fucili , questi saranno la sola cosa che amerete , voi li desidererete in ogni momento e non dovrete mai separarvi da questi , perché un Marines con il proprio fucile è la combinazione più letale che possa esistere in questo cazzo di mondo.
Voi darete un nome da ragazza al vostro fucile , perché sarà il solo buco che voi rimedierete qui dentro. I bei tempi dei ditalini alle vostre Mary-Jane-Fica-Rotta con le loro belle mutandine rosa sono finiti! Siete sposati al fucile, quel coso fatto di legno e di ferro, e rimarrete fedeli soltanto a LUI! Ed adesso imbracciate il vostro fucile disponetevi in riga e voltatevi , veloci pezzi di merda!

Si, hic, gnore...
Disse poggiando il fucile e singhiozzando per la sbornia.
...non posso, hic, fare uso di, hic, armi che non siano, hic, armi bianche, il codice del, hic, monaco, hic, lo impedisce, signore. Signore, hic, la mia, hic, unica arma sono, hic, i miei pugni, signore...

Addio Axel, è stato bello averti
 
Top
27 replies since 29/9/2014, 23:43   488 views
  Share