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Hunter

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Ein


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Dati Anagrafici:
.: Nome: Ein
.: Cognome: ///
.: Età: ///
.: Descrizione personaggio: Mediamente alto, con una corporatura atletica e dei capelli piuttosto lunghi, che arrivano quasi alle spalle. Indossa sempre una maschera per non farsi riconoscere, dal momento che non sa chi fosse in passato né quali azioni abbia compiuto, nella città in cui si trovava, prima del culmine della sua memoria.
Non parla mai con nessuno. Forse perché non ne è in grado, forse per paura. Quando prova a pronunciare delle parole, sente come se il suo fiato si bloccasse in gola.





Dati Personali:

.: Forza: 20+20+40=40+40
.: Resistenza: 10+40+40=50+40
.: Destrezza: 70+40=110
.: Vita: 575+400+400=1375
.: Mente: 5=5
.: Mira: 5=5
.: Spirito: 45+12+8=65
.: Aura: 3600+400+400=4400
.: Soldi: 62.000 Jeny
.: Città Natale: Città delle stelle cadenti
.: Città Attuale: York Shin
.: Mestiere: ///
.: Storia: Ein non ricorda nulla del suo passato. Quando era solo un adolescente, si svegliò una mattina senza memoria, in una vecchia casa polverosa e apparentemente abbandonata, nella Città delle stelle cadenti. Da quel momento vaga in solitudine, viaggiando di città in città e rubando ciò che gli è strettamente necessario per sopravvivere. Con lo scorrere degli anni, passando attraverso determinate situazioni, scopre che sa destreggiarsi discretamente nel combattimento corpo a corpo, ma non ne conosce il motivo, non ricordando di aver effettuato alcun tipo di allenamento.



Dati di Combattimento:
.: Hatsu: Emissione
.: Esperienza: 135/200
.: Livello: 10
.: Potere Speciale: Fuorilegge / Vita difficile

.: Armi: Wired Dagger

.: Equip: Completo di pelle infernale

.: Oggetti Extra: //

.: Oggetti Posseduti: Licenza Hunter di Linette Gillard

.: Apprendimento Nen: 63%





Tecniche Nen


LITTLE MISS
Categoria: Emissione
Descrizione: Little Miss è una piccola creatura di nen dalle sembianze umane. La sua peculiarità è la capacità di analizzare e memorizzare gli attacchi che Ein subisce.
Little Miss identifica l'attacco e conta quante volte viene subito. Aggiunge inoltre il danno subito da Ein nel suo DMG-count, contenuto nel suo caschetto.
Il DMG-count è un particolare contatore che registra il 100% dei danni subiti da Ein e il 50% dei danni che Ein infligge all'avversario.
Perché possa memorizzare un attacco, Little Miss deve trovarsi a contatto con Ein e l'attacco deve entrare a contatto con il suo nen.
Little Miss può memorizzare le informazioni di un massimo di 4 attacchi alla volta. Se Ein subisce un quinto attacco, Little Miss, per memorizzarlo, perderà la memoria del primo attacco che ha memorizzato.
Little Miss può anche staccarsi da Ein e attaccarsi a un'altra persona, animale o oggetto (purché rimanga nel raggio di 100 metri da Ein). In tal caso, Little Miss non perderà la memoria degli attacchi già memorizzati in precedenza, né il suo DMG-count, tuttavia, durante tutto il periodo in cui non si trova su Ein, tutti e solo gli effetti immediati delle sue tecniche si trasferiscono sul nuovo soggetto.

Costo per il mantenimento di Little Miss: 50 aura per turno.

Sistema di memorizzazione di Little Miss


Little Miss dispone di una memoria così strutturata:

Attacco 1 |- N° ripetizioni attacco 1
Attacco 2 |- N° ripetizioni attacco 2
Attacco 3 |- N° ripetizioni attacco 3
Attacco 4 |- N° ripetizioni attacco 4
DMG-count

Tecniche

ANTIBODY
sumomo13


Se un attacco che Little Miss ha memorizzato viene ripetuto, Little Miss ne riduce il danno aumentando la fase difensiva di Ein. Più volte viene ripetuto l'attacco, maggiore sarà l'aumento della fase difensiva di Ein.
Effetti: la fase difensiva di Ein aumenta del 10% per ogni volta che quell'attacco è stato usato, massimo 50%
Costo: 100 Aura + 50 Aura per ogni aumento


DOUBLE STRIKE
sumomo05


Se Little Miss ha memorizzato almeno un attacco, può sceglierne uno tra quelli nella sua memoria e replicarlo “virtualmente”, attaccando insieme a Ein.
L'attacco non avrà gli stessi effetti dell'originale, sarà una semplice scarica di nen dalle sembianze apparentemente uguali all'attacco scelto.
La potenza di questo attacco dipende da due fattori:
- il numero di volte che Ein ha subito l'attacco scelto da Little Miss
- la quantità di nen che Ein deciderà di utilizzare nell'attacco che affiancherà quello di Little Miss.
Forza: Forza Totale x 1.1
Effetti: La forza totale di questo attacco aumenta del 10% per ogni volta che quell'attacco è stato usato fino a un massimo di Forza Totale x 1.5
Costo: 100 Aura + 50 Aura per ogni aumento
Condizioni per l'attivazione:
- Little Miss deve avere in memoria almeno un attacco (non necessariamente dell'avversario).


LET ME HELP ONCE
sumomo16


Se il DMG-count di Little Miss è maggiore di 0, essa può rilasciare tutti o parte dei danni che ha registrato in memoria per curare Ein accelerando la sua capacità di rigenerazione cellulare.
Se lo fa, il DMG-count di Little Miss si decrementa del valore scaricato.
Effetti: Il bersaglio recupera una percentuale di aura massima pari a metà della corrispondente percentuale vita di danni scaricati.
Condizioni per l'attivazione:
- DMG-count > 0.
Costo: 5% della vita massima
Malus: Si può usare solo una volta a turno


GO GO GO!
sumomo08


Se il DMG-count di Little Miss è maggiore di 0, essa può rilasciare tutti o parte dei danni che ha registrato in memoria per potenziare le fasi offensive e difensive di Ein.
Se lo fa, il DMG-count di Little Miss si decrementa del valore scaricato.
Effetti: Dal momento in cui questa tecnica è attivata, tutte le fasi offensive e difensive di Ein aumentano di una percentuale uguale ai danni scaricati rispetto alla vita di Ein.
Condizioni per l'attivazione:
- DMG-count > 0.
Costo: 150 aura all'attivazione
Malus: Non si possono potenziare le fasi più del 50% tramite questa tecnica


LET ME HELP TWICE
sumomo11


Se il DMG-count di Little Miss è maggiore di 0, essa può rilasciare tutti o parte dei danni che ha registrato in memoria per curare Ein accelerando la sua capacità di rigenerazione cellulare.
Effetti: Il bersaglio recupera il 20% della vita massima
Condizioni per l'attivazione:
- DMG-count > 0.
Costo: 100 aura all'attivazione
Malus: Il contatore di Little Miss si scarica della metà del totale. Al turno precedente si dovrà aver usato LET ME HELP ONCE, e LET ME HELP ONCE non potrà essere usato in questo turno.


ASCENDANCY
sumomo14


Quando il contatore di Little miss supera un certo valore l'hatsu di Ein subisce un aumento di potenza sostanziale e continuato fino a quando il contatore non scende sotto il valore soglia. La tecnica si divide in due livelli.
FIRST ASCENDANCY
Effetti: In questo stato tutte le fasi di Ein sono incrementate del 15% e si cura passivamente del 2% della vita e dell'aura massima. Inoltre tutti i danni da lui subiti diminuiscono del 15%.
Condizioni per l'attivazione:
- DMG-count > 20% Vita Massima
SECOND ASCENDANCY
Effetti: In questo stato tutte le fasi di Ein sono incrementate del 15% e si cura passivamente del 3% della vita e dell'aura massima. Inoltre tutti i danni da lui subiti si riducono del 30%
Condizioni per l'attivazione:
- DMG-count > 50% Vita Massima

Costo: 100 Aura a Turno
Malus: Ogni turno in cui questa tecnica rimane attiva il contatore si riduce del 5% della vita massima di Ein.


TO THE LIMIT
sumomo02


Quando il contatore di Little Miss supera una certa soglia Ein potrà utilizzare questa tecnica.
Little Miss assume una posa particolare, su una gamba sola a braccia larghe, e concentra tutte le sue energie per potenziare gli attacchi di Ein.
Durante quest'attacco Little Miss sarà silenziosa e avrà uno sguardo quasi assente, perché il suo unico intento sarà quello di permettere a Ein di sferrare un attacco che gli possa far ribaltare la situazione.
Condizioni per l'attivazione:
- DMG-count > 40% Vita Massima
Forza: Forza Totale x 1.8
Effetti: Il contatore aumenta del 100% dei danni inflitti dopo l'uso di queste tecnica.
Costo: 350 Aura e 20% della vita massima scalata dal contatore.


BE SORRY
sumomo04


Quando il contatore di Little Miss supera una certa soglia Ein potrà utilizzare questa tecnica.
Little Miss si toglie dalla testa il suo casco, e lo attacca al collo dell'avversario, tirandoglielo addosso.
Il caschetto di Little Miss, a ogni attacco di Ein, rilascerà all'avversario una scarica elettrica che aumenterà i danni inflitti.
Finché l'avversario non subisce un numero di danni pari a quello che il casco ha in memoria, esso non si staccherà dal suo collo. A quel punto, Little Miss ne riprenderà possesso.
Condizioni per l'attivazione:
- DMG-count > 150% Vita Massima
Effetti: Il contatore sale automaticamente al 300% della vita massima. Fasi di Ein aumentate del 30%. Danni Inflitti aumentati del 25%. Durante questo potenziamento il contatore non potrà aumentare ma solo scendere.
Durata: Quando il contatore arriva a zero la tecnica termina.
Costo: 250 Aura a Turno.







Extra Skill


MEMORY STRINGS
Descrizione: Durante lo scontro, Little Miss può decidere di attaccare dei fili di nen all'arma di Ein.
Effetti: Dal momento in cui Little Miss attacca i suoi fili all'arma, Ein potrà usare le sue extra skill.
Bonus: Tutti gli aumenti del DMG-Count vengono incrementati del 25%
Costo di attivazione: 5 Spirito

Tecniche:

MY ORDER
sumomo13


Little miss si posa sull'avversario, gli attacca dei fili di nen (collegati a quelli dell'arma) e torna da Ein. Poi sceglie una tecnica tra quelle che ha in memoria.
L'avversario sarà manipolato da Little Miss per fargli replicare la tecnica scelta.
I fili di nen si staccano dopo l'attacco dell'avversario.
Effetti: L'avversario sarà costretto ad attaccare usando la tecnica scelta da Little Miss. Se Little Miss non ha in memoria alcuna tecnica l'avversario potrà scegliere quale usare. I costi in aura della tecnica avversaria sono azzerati. I danni subiti da Ein saranno conteggiati nel DMG-Count aumentati di un ulteriore 50%
Costo: 10 Spirito + 5 Spirito per ogni volta che viene usata consecutivamente sulla stessa tecnica


BLOODY HELP
sumomo13


Se le lame di Ein sono sporche di sangue, Little Miss potrà ripulirlene e servirsene per incrementare il valore del DMG-Count usando lo stesso metodo di trasmutazione di sangue di LET ME HELP ONCE.
La tecnica avrà termine quando durante un intero turno le lame di Ein non si macchieranno di sangue, ovvero quando non riuscirà a infliggere nessun danno. In tal caso, per poter riutilizzare la tecnica dovrà essere riattivata.
Condizioni di attivazione e mantenimento: In quel turno, Ein deve aver inflitto almeno 1 punto danno tramite la sua arma.
Effetti: Mentre è attiva tutti i danni inflitti da Ein vengono aggiunti al DMG-Count raddoppiati.
Costo di attivazione: 5 Spirito
Costo di mantenimento: 50 Aura ogni turno
Malus: Se viene disattivata bisogna attendere due turni per riattivarla


OVERFLOW
sumomo13


Se Ein usa la sua arma per difendersi da un attacco dell'avversario, Little Miss può usare i suoi fili per potenziare la sua capacità di memorizzazione dell'attacco subito.
Effetti: Se l'avversario ha attaccato usando una tecnica offensiva, Little Miss la memorizzerà regolarmente ma modificherà la sua memoria come se quell'attacco fosse stato subito due volte consecutive.
Se l'avversario ha attaccato senza usare tecniche offensive, il danno registrato da Little Miss, per quell'attacco, aumenterà del 200% del danno inflitto.
Questa tecnica esaurirà le energie di Little Miss.
Malus: Ein non potrà utilizzare tecniche di attacco associate a Little Miss
Costo: 15 Spirito + 100 aura


APOLOGY GIFT
sumomo13


Se Ein si trova in difficoltà perché Little Miss non ha ancora accumulato molti danni nel DMG-Count o perché ne ha accumulati troppi per aver subito troppi danni, Little Miss può fare un “regalo” a Ein.
Il regalo consiste nel registrare nel DMG-Count metà della forza dell'attacco di Ein come se fosse andato completamente a segno. Little Miss, prima dell'attacco, caricherà le lame con un po' di ulteriore elettricità per aumentare il danno.
Forza: Forza Totale x 1.1
Effetti: La metà della forza totale del colpo viene aggiunta al DMG-Count
Costo: 5 Spirito
Condizioni di Attivazione: Il DMG-Count deve essere inferiore al 50% della vita massima di Ein o superiore al 100%
Malus: L'aumento massimo registrabile con questo attacco non può superare il 50% della vita massima di Ein






Quest completate:

- Quest 123
- Quest 128
- Quest 135
- Quest 195



...





Edited by eman93 - 7/6/2017, 22:19
 
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