HunterXHunter Forum

Quest 195: La rue en rouge; Amore fraterno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/4/2017, 01:38

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Quest 195: La rue en rouge; Amore fraterno
Quest Libera



Disponibile per:
Ryou Yamashita
Vivianne Dupont
K
Ein

Ambientazione

Zapan

Obbiettivo

Aiutare una giovane donna a trovare la sorella scomparsa.

Trama

Ho eliminato la Traccia A e modificato la trama poiché troppo simile ad una recente Quest di Mr.Nobody.

Una giovane donna di Zapan chiede aiuto a dei volenterosi per poter trovare la sorella scomparsa da ormai un mese. Essa era un'Hunter intenta a seguire un'imprecisata indagine. I partecipanti mossi da diverse cause, raggiungono la giovane sorella pronti ad offrirle il proprio aiuto.

Ricompense

Ricompense variabili



I vostri Pg giunti a Zapan vengono a sapere tramite i canali che preferite di una peculiare richiesta, una ragazza cerca volontari per partire alla ricerca di una donna scomparsa da ormai qualche settimana. Dovessi suggerire delle "scuse" mi vengono in mente Internet, voci perle strade, bacheche, annunci nei giornali.

Fatto sta che i vostri Pg si dirigono tutti presso un hotel a 4 stelle, questo è indicato come il luogo dove trovare la donna che richiede aiuto. Arrivati all'Hotel chiederete di "Elen Gillard". Vi verrà indicato il bar dell'hotel, una saletta elegante con un lungo bancone e diversi divanetti e poltrone sparsi per la stanza. Qui noterete due uomini intenti a giocare a scacchi, un'anziana donna seduta su una poltrona intenta a sorseggiare da una tazza, ed infine una giovane ragazza seduta la bancone occupata a smanettare con il proprio telefonino.

A voi che fare, l'ordine d'arrivo seguirà quello dei Post, non vi sarà alcun ordine da seguire per tutta la Quest, lo preciso per rena essendo la sua prima nel GDR. Fermatevi alle presentazioni ed introduzioni.

Edited by davidex950 - 10/4/2017, 22:00
 
Top
view post Posted on 8/4/2017, 11:29
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
1,834
Location:
Una casa con un angolo solo

Status:
Anonymous


Narrato
Pensato
Parlato di Little Miss


Ein era da poco approdato a Zapan alla ricerca di un nuovo lavoro. Escludendo York Shin, quella città era probabilmente il luogo più adatto per trovare un impiego adatto alle sue capacità.
Passando per le vie un po' più affollate, il ragazzo mascherato notò che, sebbene non tutte, diverse persone si giravano a fissarlo. Più del solito.

...perché mi fissano? Mi sento a disagio quando la gente mi fissa.

Già. Come se non avessero mai visto un uomo mascherato vestito tutto di nero camminare per strada con un'ADORABILE E CARINISSIMA ragazzina rosa in miniatura sulla sua spalla!! DA NON CREDERE

SI OK. Ma di solito dopo un po' smettono di fissare.

Ein cercò di capire il motivo di questo comportamento generale, provando ad ascoltare con disinvoltura i loro dialoghi.
Sentì parlare di un lavoro, di una ragazza che cercava degli hunter da reclutare, di un hotel. E la gente, notando il ragazzo dall'aria misteriosa, pensò che fosse qui per quel lavoro, pensò che si trattasse di un hunter.
Sembrava che non si parlasse d'altro. E così doveva essere, perché tutte quelle persone pensassero a quello semplicemente vedendo un ragazzo con una maschera e un esserino sulla spalla.
Avrebbe chiesto volentieri informazioni a riguardo in giro, ma... I suoi problemi sociali glielo impedivano. Si guardò quindi intorno: vista la diffusione di quella notizia, doveva per forza esserci un annuncio scritto da qualche parte. Dopo alcuni minuti di camminata, scorse finalmente una grossa bacheca.

Vediamo... ci dovrà pur essere qualcosa a rig-

La bacheca era letteralmente cosparsa, tra i vari annunci, di decine di volantini tutti uguali.

Elen Gillard.. La persona in questione dev'essere piuttosto determinata a raggiungere il suo scopo. Non si preoccupa affatto che la notizia trapeli troppo... Anche se non è specificata una ricompensa... penso che questa ragazza sarebbe ben disposta verso chi potrebbe aiutarla. In ogni caso.. non vedo altri annunci che facciano al caso mio.

QUESTO EIN, QUESTO!!

Little Miss teneva in mano un'offerta di lavoro per una baby sitter e l'agitava in aria

...

COSA? PERCHE' FAI QUELLA FACCIA?

Ho l'aria di uno che ci sa fare coi bambini? E COME FAI A SAPERE CHE FACCIA STO FACENDO

BEH, SE SOPPORTI ME, PUOI SOPPORTARE QUALSIASI POPPANTE CAPRICCIOSO

...ottima osservazione.
Ma preferisco l'altro lavoro. Andiamo a quell'hotel.


L'hotel non era troppo distante. In pochi minuti di camminata Ein lo raggiunse e si recò al suo interno. Era un hotel piuttosto lussuoso. Di certo non un hotel di quelli in cui lui era abituato a pernottare.
Ein si avvicinò alla reception mostrando il volantino preso dalla bacheca in città. Un addetto gli indicò di recarsi al bar dell'albergo, una saletta direttamente comunicante con l'entrata della struttura.
Nella saletta non si trovavano molte persone. Il giovane notò, tra i presenti, una ragazza al bancone.

Che sia lei?

Si avvicinò, ripetendo il procedimento della reception, sperando che la ragazza lo notasse mentre le porgeva il volantino.

Ecco. Già ho difficoltà a comunicare con gli esseri umani in generale. Figurarsi con una giovane donna.

Edited by eman93 - 9/4/2017, 10:29
 
Top
~ Rena-chan.
view post Posted on 10/4/2017, 20:14




-Parlato da A-
-Parlato da B-
"Parlato da Vivianne"
Narrato
Pensato
I suoi passi, colmi di stanchezza, stavano cominciando a farsi lenti e pesanti.
Il tempo passato non le permetteva neppure di giudicare quanto avesse realmente camminato, ma una cosa era certa: non si concesse alcun riposo.
Affamata , poteva sentire il suo stomaco brontolare. I villaggi attraversati erano pochi e non aveva realmente avuto l'opportunità di comprare una piccola scorta di cibo: non solo le avrebbe portato più fatica a causa del peso, ma avrebbe attirato animali selvatici e mettere in pericolo la sua vita per un pezzo di pane non le interessava.
Giunse, finalmente, a Zapan grazie alle indicazioni di diversi viandanti. Il sacco che portava sulla sua schiena parlava per sé, era una nomade. Ella gettò i grandi occhi grigi attorno a sé, per osservare ogni dettaglio che la circondava. Certo, le persone non mancavano e concentrandosi un poco, poteva udire perfettamente le loro conversazioni tutt'altro che discrete. I suoi lunghi capelli biondi vennero scostati dal suo viso, per permetterle di vedere meglio chi stava parlando poco più lontano. Due uomini di mezza età stavano discutendo di un'interessante storiella.

-Quella poveretta ha perso sua sorella...
Credo abbia chiesto aiuto a più persone per indagare sulla sua scomparsa-


-Peccato, non conosco nessuno che possa aiutarla.-

Colpita, fece qualche passo avanti per poter schiudere le labbra ed esprimersi come meglio credeva.

"Scusatemi, credo di poter portare aiuto a quella ragazza. Potreste dirmi dove posso trovarla?"


Ella chinò il capo verso destra, attendendo la risposta degli uomini che, un po' confusi, si guardarono prima di risponderle.

-Ah, sì. Puoi trovarla all'Hotel poco più lontano.
Emh, si chiama Elen Gillard.-


Soddisfatta di aver ricevuto risposta, la bionda girò i tacchi per dirigersi al luogo indicatale. Senza degnare i due di un ringraziamento, si allontanò accelerando il passo fino ad arrivare alla porta d'entrata. Spinse il portone per far guizzare gli occhi fino a scorgere la reception e, senza pensarci due volte si presentò alla donna che vi lavorava per chiederle della ragazza. Le venne detto di recarsi al bar, dove poté vedere diverse persone. Per questione di logica, Vivianne si avvicinò alla giovane ragazza che vi si trovava e, senza pensarci due volte si sedette al suo fianco.
 
Top
view post Posted on 12/4/2017, 21:21

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


scusatemi, ma ieri non era giornata per postare.


Elen era così presa dalle sue ricerche al telefonino che non notò Ein avvicinarsi, data l'incapacità d'esprimersi del ragazzo egli venne ignorato per quasi un minuto, ma a far destare la ragazza non fu Ein ma l'arrivo di Vivianne che diretta le si sedette accanto. Elen staccò gli occhi dal telefono per guardare la giovane e solo a quel punto si accorse di Ein dall'altro lato.

Voi chi siete?

Elen notò nella mano di Ein uno degli annunci da lei stampati e ricollegò a questi il perché della presenza dei due.

Quello è uno dei miei volantini, siete qui per aiutarmi?!

La ragazza sgranò gli occhi investita da un'immensa felicità.

Non posso crederci, finalmente è arrivato qualcuno! Ho stampato questi volantini settimane fa ma nessuno fin ora si era presentato per aiutarmi, vi prego, presentatevi e chiedetemi tutto quello che volete sapere!

Giro abbastanza scarno, ma non voglio forzare i dialoghi anche a rischio di perderci in inutili convenevoli. Liberi di porre le domande o quant'altro, nei giri meno "lunghi" cercherò di rispondere il prima possibile. Tuttavia data la vicinanza di un imminente esame tra una settimana non prometto grande celerità nei primi giri.

Eman solo una cosa, non ho mai ruolato con Ein che io ricordi, o almeno non in modo "serio". Puoi dirmi di solito come si sono comportati gli altri master nelle Quest con Little miss? Nel dettaglio se sia visibile ed udibile dai non possessori di Nen, se sia tangibile o comunque sia in grado di toccare oggetti o persone e cose simili.
Ho proprio fatto tabula rasa di lei dunque ho bisogno di alcune delucidazioni.
 
Top
view post Posted on 12/4/2017, 22:38
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
1,834
Location:
Una casa con un angolo solo

Status:
Anonymous


no problem per i tempi di risposta

Little Miss è tangibile ma indistruttibile (un po' come PotClean), non può allontanarsi per più di 100 metri da Ein e tutti possono vederla, a meno che non specifichi di nasconderla con l'In.
Può cambiare aspetto a suo piacimento e può interagire con oggetti nei limiti della sua stazza (anche se assumesse l'aspetto di una bestia di 2 metri, la sua forza fisica comunque è quella dell'esserino di 10-20 cm)
Non mi sono mai premurato di stilare dei numeri perché tanto la uso con buonsenso,
lol


Affianco alla ragazza a cui Ein porse il volantino si sedette un'altra giovane, dai capelli biondi. Quest'ultima non aprì bocca, ma si poteva supporre che fosse anche lei lì per l'annuncio, anche se si trattava di una combinazione davvero particolare, che sia lei che Ein si fossero recati dalla ragazza quasi nello stesso istante, dal momento che ella aveva appena affermato di aspettare da settimane l'arrivo di qualcuno che potesse aiutarla.

Non posso crederci, finalmente è arrivato qualcuno! Ho stampato questi volantini settimane fa ma nessuno fin ora si era presentato per aiutarmi, vi prego, presentatevi e chiedetemi tutto quello che volete sapere!

Il ragazzo andò nel panico per qualche secondo. Come d'altronde succedeva ogni volta che qualcuno gli rivolgesse una domanda.

Ah- Uhm.. e ora...?

Volse lo sguardo a Little Miss, che stava facendo ciondolare la testa a destra e sinistra con un'espressione ebete.

Ok, non credo possa farmi da "interprete" in questo momento.

Si guardò quindi intorno e notò dei tovagliolini di carta sul bancone del bar.

Ah!

Tirò fuori la sua inseparabile penna e iniziò a scrivere.

CITAZIONE
"Salve. Mi chiamo Ein. Non posso comunicare a voce ma credo di poter fare al caso suo. So che vuole ritrovare una persona.. mi può fornire questi dettagli?
- Nome
- Aspetto
- Abbigliamento
- Dove l'hai vi"

Lo spazio sul tovagliolino era finito.

Cazz.

Il giovane ne recuperò un altro dal bancone.

CITAZIONE
"- Dove l'hai vista l'ultima volta
- Cosa sai che potrebbe tornarci utile"

Dopodiché s'intascò nuovamente la penna e porse i tovaglioli a Elen.

L'unica cosa che non mi torna è il fatto che nessuno si sia presentato per settimane... perché? Ok, l'annuncio non era poi così "invitante"... ma è strano.
 
Top
~ Rena-chan.
view post Posted on 18/4/2017, 17:56




"Il mio nome è Vivianne, sono qui per aiutarti a ritrovare tua sorella."

Gli occhi della donna scrutavano con attenzione la giovane, come a voler cogliere un qualsiasi indizio nelle sue gesta. La persona ricercata poteva essere ovunque, poteva aver ricevuto qualsiasi trattamento ed anche essere deceduta.
Avendo avuto legami ottimi con suo padre ed essendo crollata dopo la sua scomparsa, poteva sapere cosa poteva provare quella poveretta. Preoccupazione, paura... E se non l'avesse mai rivista?
Aveva reagito subito, in modo da poter trovare la donzella e a poter fare del proprio meglio per offrirle il proprio ausilio. Notò di non essere sola e la cosa la rassicurò, in parte.
La strega perlacea non era molto socievole, ma avrebbe dovuto fare qualche sforzo per capire la situazione. Guardò il ragazzo esprimersi grazie a foglio e carta ed annuendo, si permise di aggiungere.

"Sì, è importante per noi sapere tutto ciò che ricordi.
Dove l'hai vista, con chi era, se qualcuno le voleva del male...
Dobbiamo sapere assolutamente tutto."


Il suo aspetto incuteva spesso timore ai paesani, a causa della sua stramba armatura. Ma il suo volto si era decorato di una dolcezza incredibile e sapeva che usando il tono di voce giusto, avrebbe potuto incoraggiare la ragazza a dirle ciò che voleva sentire.
Dovevano agire al più presto, in modo da poter portare in salvo la donzella scomparsa il più in fretta possibile; temeva potesse essere tra le grinfie di qualche malintenzionato.
 
Top
view post Posted on 20/4/2017, 15:14

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Elen venne colta allo sprovvista dall'interessamento dei due ragazzi alla sua casa, smaltita la sorpresa Elen si presentò formalmente per poi procedere con rispondere alle domande appena postegli.

Mi sono accorto ora di non essermi dilungato sulla descrizione fisica di Elen,
provvedo ora:

"Alta poco più di un metro e settanta, dal fisico magro e slanciato curve non ampie ma nemmeno il contrario. Capelli neri che arrivano fino alle spalle. Occhi azzurri chiarissimi, coloro ghiaccio quasi. Pelle chiara, bel viso anche se i lineamenti sono affilati."


Io sono Elen Gillard. Noto che non perdete tempo con le domande, ma meglio così. Mia sorella si chiama Linette Gillard, fisicamente è poco più alta di me, ha i capelli rossi che porta corti e gli occhi verdi. Indossa sempre abiti semplici, come pantaloni da lavoro e camice. Se non fosse per le sue forme femminili sembrerebbe un uomo, ed in effetti è proprio un maschiaccio. L'ultima volta che l'ho vista è stato proprio a casa nostra, lei è un'Hunter e mi stava raccontando sul come stessero procedendo le sue indagini riguardo un caso che stava seguendo. Dal giorno successivo non l'ho vista più... Linette data la sua qualifica sa badare a se stessa, ed è anche per questo che le forze dell'ordine hanno preferito non occuparsi del caso, ma non lascerebbe mai la città senza avvertire, e poi non credo che nessuno avesse motivo di farle del male.
Riguardo a cosa stesse indagando, è inutile chiedermelo, non lo so neppure io, anche se ho controllato le sue cose non ho trovato indizi o altro.
Inoltre... Sono passati molti giorni ormai, le speranze iniziano a scemare...


Elen cadde in un triste silenzio, che fare venuti a conoscenza di queste informazioni, seppur poche?

Questo giro avete due obbiettivi: Uno è ovviamente risollevare il morale della povera Gilian, sempre più depressa a causa della cruda realtà dei fatti,
tutt'altro che incoraggiante. A questo punto, continuare a porre domande a Gilian e/o iniziare fin da subito le "indagini" proponendo qualche cosa. Ho messo e/o perché potete fare entrambe le cose.
 
Top
view post Posted on 20/4/2017, 20:09
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
1,834
Location:
Una casa con un angolo solo

Status:
Anonymous


Udita con attenzione la descrizione della ragazza, Ein si mise a pensare per qualche istante

In pratica... brancola nel buio più totale. Non abbiamo nemmeno uno straccio di pista da cui iniziare. Non sa su cosa stesse indagando, non sa dove possa essersi diretta e non sa nemmeno il movente di tutta la situazione. Per quanto ne sappiamo potrebbe anche non essere per nulla in pericolo, potrebbe essere semplicemente andata via per qualche ragione che non voleva dire alla sorella. Gli hunter sono individui egoisti, solitamente. Non mi meraviglierebbe per niente. Ma...

Il pensiero di Ein s'interruppe quando notò che la ragazza era diventata molto triste.

Oh no. Non si metterà a piangere vero...? NON SAPREI COME COMPORTARMI

EIN GUARDA E' TRISTE. FAI QUALCOSA

COSA DOVREI FARE??

SEI UN UOMO NO? RACCOGLI TUTTA LA TUA VIRILITA' E DILLE QUALCOSA COME "SE HAI BISOGNO DI UNA SPALLA SU CUI PIANGERE, PUOI CONTARE SU DI ME"

...per chi mi hai preso

EIN

OHHHHHHH
OK.
ALLORA.


Ein le diede due pacche sulla spalla

Dai, dai...

...tutto qui?

NON SO COSA FARE

SEI UNA FRANA. CI PENSO IO.

Little Miss si piazzò sul bancone del bar, direttamente di fronte alla ragazza.

BONJOUR! IO SONO LITTLE MISS! SICCOME EIN E' UN FALLIMENTO TOTALE NELLA SUA VITA INTORNO AD ALTRI ESSERI UMANI..

...io sarei qui

..CI PENSERO' IO A TIRARTI SU!
ALLORA
VUOI SENTIRE UNA BARZELLETTA?


No Little Miss. Non credo sia il ca-

DUE UOMINI CAMMINANO
E QUELLO A DESTRA CADE


...

...

...FINISCE COSI'?

Little Miss aspettò la reazione della ragazza

PIACIUTA?

Ein volse poi lo sguardo all'altra ragazza, che disse di chiamarsi Vivianne. Il suo aspetto e il suo abbigliamento erano certamente in contraddizione tra di loro, ma Ein non faceva troppo caso a quello, sicuramente non era nella giusta posizione per giudicare l'abbigliamento di qualcuno.

In questa stanza è lei l'unica in grado di tenere una conversazione sensata con Elen. Spero che riesca a cavare qualcosa dal buco, anche perché, per quello che ci ha detto finora, non abbiamo nemmeno un buco in cui cercare.
Forse dovremmo interrogare altre persone che conoscevano Linette, sempre che sia possibile trovarle. Se non è stata rapita, potrebbe aver fatto sapere qualcosa a qualcuno, prima di andarsene. Se invece è stata rapita.. beh.. le nostre possibilità di trovarla diminuirebbero drasticamente, perché vorrebbe dire che a rapirla sarebbe stato qualcuno in grado di rapire un hunter. Non avremmo possibilità, senza indizi su cui basarci. L'unica chance è ipotizzare che se ne sia andata di sua spontanea volontà.
 
Top
~ Rena-chan.
view post Posted on 20/4/2017, 21:35




Come lo aveva immaginato, la situazione era paragonabile ad un vicolo cieco. A parte l'accurata descrizione fisica, non avevano alcun indizio, non sapevano chi avrebbe potuto volerle del male o se fosse effettivamente in pericolo.
Il suo dovere, in quanto si era proposta per quella "missione" era di riportare Linette a casa sana e salva, a qualunque costo.
I suoi grandi occhi si posarono sulla malinconica figura che si reggeva seduta accanto a lei ed assumendo un'espressione sicura di sé e tranquilla, si rivolse alla ragazza con una voce pacata e decisa. In quel momento, Vivianne emanava una grandissima energia positiva e nessuno avrebbe potuto mettersi contro il suo volere.
La bionda ignorò totalmente la bimba, che si era data ad uno strambo spettacolino per tirare su il morale di Elen. Lo sapeva benissimo: in quei momenti, l'unica cosa che si desiderava era un'opinione rassicurante, un atteggiamento positivo e calmo. Lei, in questo era decisamente ammirevole.

"Quindi ti chiami Elen?" Le poggiò la mano destra sulla spalla.
"Non c'è alcun bisogno di essere triste. Io ed il mio collega-"

Vivianne si fermò per una frazione di secondo, gettando un'occhiata ad Ein per assicurarsi che potesse stare al suo gioco.

"Ritroveremo tua sorella ad ogni costo.
Andrà tutto bene, te lo prometto sul mio onore. Linette tornerà a casa e scommetto che sarà felice quanto te di ritrovarti!"


Aspettò risposta, non volendo separarsi da lei in modo brutale, ma si alzò senza distaccare lo sguardo. Desiderava ricevere un segnale che potesse darle il via alla sua missione.
 
Top
view post Posted on 22/4/2017, 02:52

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Ein, spinto dal piccolo essere di nen, decise di provare a tirar su di morale Elen, tuttavia incapace di parlare non pote fare molto e fu allora che intervenne direttamente little miss. L'esserino optò nel farla sorridere per tirarle su il morale, tuttavia la barzelletta risultò davvero... insolita. Eccezionalmente il piccolo essere riuscì comunque nel far sorridere per un breve attimo Elen che quasi non notò la presenza di un piccolo essere senziente e parlante proprio di fronte a lei. A quel punto intervenne anche Vivienne, la ragazza con tono solenne e sincero promise ad Elen un successo nel ritrovamento della giovane. Rincuorata almeno in parte dai ragazzi, la giovane si interesso del perché di tanta sicurezza.

Grazie davvero. Avete già qualche idea su come procedere?

So che sono rimasto estremamente sul vago, tuttavia direi che avete 3 possibili opzioni valide da poter proporre. Non voglio dilungarmi oltre perché voglio lasciare moltissimo spazio alle vostre idee, se dovreste "indovinare" una delle strade a cui ho pensato avrete un bonus nelle ricompense, sennò nulla vi indicherò io in Spoiler una proposta valida.
 
Top
view post Posted on 22/4/2017, 11:16
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
1,834
Location:
Una casa con un angolo solo

Status:
Anonymous


Elen riuscì apparentemente a tranquillizzarsi un po'. Poi fece una domanda ad Ein e Vivianne.

Grazie davvero. Avete già qualche idea su come procedere?

Ein ci rifletté per qualche istante, poi guardò il bancone del bar. Prese un altro tovagliolino.

Il barista mi starà guardando male.

CITAZIONE
Hai detto che a casa tua ci sono delle cose di tua sorella. Potremmo vederle anche noi?

Questo fu ciò che il ragazzo scrisse questa volta.

Quegli oggetti potrebbero essere gli unici indizi materiali di cui disponiamo. Anche se Elen dice di non aver trovato niente di utile, potrebbe esserci qualche dettaglio che le è sfuggito.

Dopo averlo porto alla giovane, Ein si girò verso Vivianne, per vedere se fosse concorde o contraria alla sua idea.
Little Miss, nel frattempo, andò a deprimersi in un angolino perché Elen non aveva riso alla sua barzelletta.
 
Top
~ Rena-chan.
view post Posted on 25/4/2017, 19:28




A quanto pare, il suo tatto e le sue parole erano bastate a tirarle su il morale. Almeno di poco.
La bionda posò gli occhi sul tovagliolo, leggendo ciò che voleva comunicare il ragazzo che le accompagnava. In effetti, vedere l'energia che emanava quella casa e visitarla li avrebbero aiutati a trovare qualche indizio. Anche se, data la descrizione di Linette era poco probabile, questa avrebbe potuto tenere un diario segreto.
Vivianne annuì e, convinta, schiuse le labbra:

"È un'ottima idea.
Ti dispiacerebbe portarci a casa tua? Potremmo trovare qualcosa di utile alla sua ricerca!"
 
Top
view post Posted on 26/4/2017, 18:07

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Si, visitarne casa era una delle opzioni valide, e direi pure abbastanza scontata, ben fatto.


Senza perdere tempo Ein espose il proprio piano, questo venne appoggiato da Vivienne ed Elen non pote che assecondarli.

Si certo,immaginavo che prima o poi avreste fatto una simile richiesta. Venite con me.

Elen lasciò sul bancone del denaro così da saldare il conto maturato. Usciti dall'Hotel il trio dovette camminare per circa una decina di minuti. Arrivarono in un bel quartiere, diversi palazzi seppur non troppo alti, si diressero verso un semplice portone di metallo e vi entrarono. Erano giunti in un condominio, non moderno nella struttura ma molto ben tenuto, così come tutti i complessi della zona. Presero l'ascensore così da raggiungere il terzo piano ed entrarono nella dimora di Elen. Un'ampio spazio direttamente sul soggiorno, sulla sinistra una porta a due ante a delimitare la sala dalla cucina. Un corridoio sulla destra.

Immagino desideriate controllare la stanza di mia sorella, è la seconda porta nel corridoio, seguitemi.

Un corriodoio lungo qualche metro, la prima porta a destra era chiusa, la seconda invece conduceva ad una camera da letto, non molto grande ma accogliente. Il letto era subito alla sinistra mentre dall'altro lato della stanza una scrivania piena di fogli, libri e giornali locali. Una bacheca nella parete fra il letto e la scrivania piena di foto ed appunti, infine un armadio nell'ultimo lato della stanza.

Controllate pure tutto quanto, per il bagno e la prima porta
uscendo da questa stanza a destra, più avanti c'è la mia camera. Se desiderate qualche cosa da bere, un caffè magari, ditemi pure.


Se desiderate qualche dettaglio particolare essenziale secondo voi prima di agire ditemi pure, per il resto darò informazioni in base all'interessamento diretto dei vostri Pg ad un particolare oggetto. Per capirci, le informazioni sulla bacheca le scrivo se un vostro Pg si interessa a leggerle. Impegnatevi comunque ad indagare affondo nella stanza.
 
Top
view post Posted on 29/4/2017, 12:11
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
1,834
Location:
Una casa con un angolo solo

Status:
Anonymous


Controllate pure tutto quanto, per il bagno e la prima porta
uscendo da questa stanza a destra, più avanti c'è la mia camera. Se desiderate qualche cosa da bere, un caffè magari, ditemi pure.


Ein declinò cortesemente l'offerta di Elen, facendo cenno con la mano di non volere niente da bere. Poi iniziò a guardarsi intorno, all'interno della stanza di Linette.

E' IL MOMENTO, EIN

...è il momento per co-

E' FINALMENTE ARRIVATO IL MOMENTO PER LITTLE MISSHERLOCK DI RISOLVERE IL MISTERO

No ti prego.

NON C'E' ENIGMA DI CUI LITTLE MISSTERY-SOLVER NON POSSA TROVARE LA SOLUZIONE. NON C'E' BUGIA DI CUI NON POSSA SCOPRIRE LA VERITA' NASCOSTA. LA VERITA' E' SEMPRE UNA SOLA.

Non ti eri appena chiamata "Little Missherlock"? Chi è Little Misstery..?

HO PENSATO A TROPPI NOMI BELLI, NON RIESCO A SCEGLIERNE UNO SOLO.

Ci mancava solo questa..

BENE. LITTLE MISS MARPLE ENTRA IN AZIONE.

Cercando di ignorare l'esserino, Ein proseguì la sua ricerca. La sua attenzione venne immediatamente catturata dalla scrivania: c'erano vari fogli di giornale, libri e documenti vari sparsi sopra di essa. Il ragazzo iniziò ad esaminarli uno per uno, cercando un possibile collegamento logico tra i vari titoli.
Little Miss intanto si mise a svolazzare per la stanza con una lente di ingrandimento che lei stessa aveva materializzato. Il primo posto in cui si diresse fu sotto il letto di Linette.

SICURAMENTE C'E' QUALCHE INDIZIO NASCOSTO QUI SOTTO
 
Top
~ Rena-chan.
view post Posted on 1/5/2017, 18:21




Vennero condotti a casa della giovane, con l'intento di poter trovare qualche indizio sulla sparizione della sorella.
Venne indicato loro il posto in cui dormiva la ragazza scomparsa e proposto qualcosa da bere. Vivianne si limitò a scuotere il capo, non volendo nulla in particolare, se non risolvere quel misterioso caso.


Vide lo sconosciuto controllare la scrivania e, quindi, si voltò ad osservare la bacheca, per scrutarne ogni foto ed appunto.
Avrebbe poi controllato l'armadio, aprendone le porte con un gesto fluido dei polsi.
Sperava davvero di poter trovare qualcosa che potesse condurli su una qualsiasi traccia.
 
Top
38 replies since 8/4/2017, 01:38   582 views
  Share