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Hatsu: Manipolazione. Potere: I capelli dell'utilizzatore hanno la capacità di accumulare elettricità statica, con la conseguenza di averceli costantemente rizzati. La corrente si diffonde liberamente attorno al corpo senza far subirre conseguenze tipiche di chi viene fulminato. Effetto: Accumula passivamente 2 tacche per turno, se si utilizza abilità che consumano tacche l'accumulo successivo è solo di una tacca per turno. Si può sacrificare 10 punti nen per velocizzare l'accumulo di una tacca in più.
Impatto fulmineo L'utilizzatore convoglia in uno o più colpi corrente statica accumulata, fulminando e stordendo il proprio avversario al contatto. Effetto: Il colpo ignora il 5% della difesa totale avversaria per ogni tacca consumata (massimo quattro). Il 15% della Vita avversaria presente si somma al danno totale. Ogni colpo inflitto aumenta permanentemente l'efficaccia del 10% sul bersaglio colpito (massimo 20%). Ricarica: 1 turni. Esecuzione: Se l'attacco infligge danni, si ottiene una tacca extra e toglie una ricarica. Costo: 50 Aura per tacca consumata.
Electroshock L'utilizzatore si dà una scossa electrica, alleviando il senso di dolore e fatica. Può essere applicato su altre persone. Effetto: Se lanciato in fase d'attacco, si rigenera 6% di Vita mancante per tacca consumata (massimo 3) suddivisa in 2 turni. Se lanciato in fase di difesa, si riduce i danni del 5% per ogni tacca consumata (massimo 3) per due turni. Determinazione: Sotto il 30% di vita massima gli effetti hanno efficacia raddoppiata. Costo: 50 Aura per tacca consumata
Rianimazione L'istinto di sopravvivenza prende il sopravvento, applicando inconsciamente un massaggio cardiaco sull'utilizzatore eventualmente svenuto o in punto di morte. Il massaggio può essere applicati anche su altre persone. Effetto: Se si sviene o si sta per morire, si ritorna in vita recuperando 30% di Vita massima ma con l'efficaccia ridotta del 20% per due turni. Tutte le cariche presenti vengono consumate se applicati su se stessi. Condizione: Bisogna avere almeno tre cariche per attivare questa tecnica. Il prossimo riutilizzo su se stessi richiede il doppio delle cariche originariamente richieste.
Commento: Lo paragonerò per pura convenienza a Killua come potere, ma con qualche sostanziale differenza: non si improvvisa a essere una brutta copia di Flash, e non c'è altro che potrebbe fare al di fuori di ciò che ho già scritto. È solo un tizio che fa a cazzotti e che incassa tanti colpi, con qualche utilità in mezzo.
Se qualche anima viva ancora rimasta in questo posto ha letto tutto l'Hatsu, sappia che apprezzo. Non pretendo né eventuali commenti né altro, avevo solo voglia di postare qualcosa. Vi auguro un buon proseguimento.
Edited by Nadilli - 10/2/2019, 23:14
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