HunterXHunter Forum

Ciao a tutti amo HxH e niente sono qui per discutere

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/7/2021, 01:31
Avatar

Aspirante hunter

Group:
Member
Posts:
17

Status:


Sono quella che si fa giri e rigiri di pensieri sulla similitudine, tenendo a mente il concetto 'due faccie della stessa medaglia', tra Emissione e Specializzazione e che(eh sì) ha la convinzione che la mamma di Gon la vedremo in un qualche ruolo alla geisha in quanto ci starebbe a pennello con la caratterizzazione di Ging che lavora con grandi boss ricchi e spesso malavitosi e che ama discuterne senza per forza sentirsi dare ragione in quanto sono mie teorie e non forzo nessuno... :XD:

Ah, di solito sono pure quella che guardando Naruto si mette a citare HxH e spiego ai miei cugini tutto ciò mentre si guardano Naruto(sono rompi ma chissene :laugh: )...per il resto ho un milione di interessi a cui manco io sto dietro a cui spesso mi ci focalizzo e passo tre notti e giorni a rifletterci per poi cambiarli, difatti approfondisco tutto ma superficialmente(di positivo sono una enciclopedia vivente di qualsiasi argomento spesso).
 
Top
view post Posted on 7/7/2021, 09:41

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Benvenuta!
Sì, hxh si presta bene ai ragionamenti, essendo un po' tutto abbastanza ben pianificato
E Naruto si presta bene alle citazioni ad hxh, per via delle idee simili ahahaha
 
Top
view post Posted on 9/7/2021, 23:58
Avatar

Aspirante hunter

Group:
Member
Posts:
17

Status:


esatto ma ammetto che molti dei fan di HxH sono 'tossici' e non lo dico con cattiveria ma perché anche solo dire teorie fuori dal coro ti fa insultare quando io lo faccio genuinamente(cribbio già la vita è difficile almeno negli interessi siamo pacifici) ovvio non tutti
 
Top
view post Posted on 10/7/2021, 08:08
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Benvenuta. Domanda d’obbligo.
Personaggi preferiti? <3
 
Top
view post Posted on 10/7/2021, 11:27
Avatar

Aspirante hunter

Group:
Member
Posts:
17

Status:


CITAZIONE (-michelle @ 10/7/2021, 09:08) 
Benvenuta. Domanda d’obbligo.
Personaggi preferiti? <3

Cambiato durante gli anni, conta che l'ho iniziato nei miei 21 ed ora ne ho 24 ed ogni anno evolvo parecchio così come i miei gusti...mmmh Ging assomiglia(sì avete ben capito) a mio padre da giovane quindi in parte mi piace perché mi ricorda quando ero piccola e lui era così, Ponzu mi assomiglia come personalità e Pokkle assomiglia una persona a cui ho voluto bene, Menchi perché mi ricorda Anko di Naruto che anch'ella mi assomiglia un botto, Hanzo mi ricorda anche lui uno o più persone che conosco e a cui sono anche affezionata, Neon mi assomigliava anche...beh, ammetto di aver iniziato HxH perché la gente che conosco è così! Tutti alpinisti o gente strana del genere...diciamo che io conosco 'hunter' dal vivo od aspiranti tali tra cui me medesima(probabilmente dovuto al lusso di abitare in montagna). :XD:
Essendo così simili alla mia realtà fatico a scegliere, per questo amo HxH visto che non è campato in aria ma basato su persone che puoi incontrare non posso scegliere.
Comunque alla fin fine...boh...non so scegliere.
 
Top
view post Posted on 10/7/2021, 11:43

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Non si preoccupi, la tossicità è un fenomeno molto comune in ogni fanbase purtroppo.
Mi piace che i tuoi personaggi preferiti siano secondari e non per il gusto di essere alternativi, ma per cose che vedi in loro. Ad esempio anche a me stan simpatici hanzo (in generale è un bel personaggio durante le elezioni, mi ha fatto piacere vedergli fare qualche comparsata alle elezioni e sono molto felice che sia apparso nella nuova saga, non so se sei in pari col manga)
Ponzu mi stava simpatica da piccolo, e col senno di poi mi fa molto ridere che un utilizzatore di nen sia stato bocciato all'esame hunter (anche se probabilmente lo è tanto quanto neon, dato il suo potere delle api, anche se Togashi ancora non aveva bene in mente come trattare i poteri)

Comunque complimenti per la vita in montagna, una o due volte all'anno faccio un salto su quelle nelle vicinanze ma nulla che sia paragonabile ad alpinismo o trekking
 
Top
view post Posted on 10/7/2021, 11:48
Avatar

Aspirante hunter

Group:
Member
Posts:
17

Status:


CITAZIONE (Charizard-95 @ 10/7/2021, 12:43) 
Non si preoccupi, la tossicità è un fenomeno molto comune in ogni fanbase purtroppo.
Mi piace che i tuoi personaggi preferiti siano secondari e non per il gusto di essere alternativi, ma per cose che vedi in loro. Ad esempio anche a me stan simpatici hanzo (in generale è un bel personaggio durante le elezioni, mi ha fatto piacere vedergli fare qualche comparsata alle elezioni e sono molto felice che sia apparso nella nuova saga, non so se sei in pari col manga)
Ponzu mi stava simpatica da piccolo, e col senno di poi mi fa molto ridere che un utilizzatore di nen sia stato bocciato all'esame hunter (anche se probabilmente lo è tanto quanto neon, dato il suo potere delle api, anche se Togashi ancora non aveva bene in mente come trattare i poteri)

Comunque complimenti per la vita in montagna, una o due volte all'anno faccio un salto su quelle nelle vicinanze ma nulla che sia paragonabile ad alpinismo o trekking

Sì io non li capisco, ma che riflettano e non per offenderli ma perchè abbiamo tutti diritto ad aver passioni e non possiamo rovinare un'opera perché vogliamo vantarci...capisci che mi fa arrabbiare?

Ah, mio padre era un alpinista in solitaria(credo tra i migliori m'hanno detto) ed io tremo solo al pensiero d'arrampicare...pensa te! :rotfl:
Comunque se vuoi in privato posso dirti qualche bel posto nella mia zona sfortunatamente ancora sconosciuta ai più! è bella ma non facile da raggiungere probabilmente visto che non le vogliamo le autostrade. (:

sono al pari con la saga ma non mi piace che stia lasciando indietro tutti i personaggi più fighi e non parlo di Gon e Killua che avevan stancato ma proprio di Ging e Pariston che si stanno dimostrando fighi e li ha lasciati in stallo nel momento clou! :wall:
 
Top
view post Posted on 10/7/2021, 12:10

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Ehh non puoi farci niente, la gente è così. Ce ne sono stati molti di passaggio, e tra chi li ha ignorati e chi si è fatto due risate sul loro veleno, alla fine se ne sono sempre andati in breve tempo

Scoprirei volentieri posti nuovi, ma non mi allontano mai troppo per gite del genere, non credo che scoprirò monti oltre la campania ahahaha
a meno che non ci sia anche qualche bel castello o altro di storico/turistico (?)
 
Top
view post Posted on 10/7/2021, 17:07
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,515

Status:


CITAZIONE (Sabrina Benedetta Marcante @ 10/7/2021, 00:58) 
esatto ma ammetto che molti dei fan di HxH sono 'tossici' e non lo dico con cattiveria ma perché anche solo dire teorie fuori dal coro ti fa insultare quando io lo faccio genuinamente(cribbio già la vita è difficile almeno negli interessi siamo pacifici) ovvio non tutti

È un fenomeno comune, una volta costruito una cosa quello che non si è costruito prima lo demoliscono a priori. Non importa se porta a conversazioni più interessanti o a scoprire una prospettiva anche migliore, nessuno ascolta per capire ma solo per rispondere indietro. Questi sono tutte le comunità in breve. Per fortuna c'è ancora gente come Chari.

Comunque benvenuta. Ti auguro nella tua permanenza di trovare altre persone confacenti al dialogare.
 
Top
view post Posted on 11/7/2021, 16:48
Avatar

Aspirante hunter

Group:
Member
Posts:
17

Status:


CITAZIONE (Charizard-95 @ 10/7/2021, 13:10)
Ehh non puoi farci niente, la gente è così. Ce ne sono stati molti di passaggio, e tra chi li ha ignorati e chi si è fatto due risate sul loro veleno, alla fine se ne sono sempre andati in breve tempo

Scoprirei volentieri posti nuovi, ma non mi allontano mai troppo per gite del genere, non credo che scoprirò monti oltre la campania ahahaha
a meno che non ci sia anche qualche bel castello o altro di storico/turistico (?)

Allora da me ti troverai bene! ;-)

CITAZIONE (Nadilli @ 10/7/2021, 18:07) 
CITAZIONE (Sabrina Benedetta Marcante @ 10/7/2021, 00:58) 
esatto ma ammetto che molti dei fan di HxH sono 'tossici' e non lo dico con cattiveria ma perché anche solo dire teorie fuori dal coro ti fa insultare quando io lo faccio genuinamente(cribbio già la vita è difficile almeno negli interessi siamo pacifici) ovvio non tutti

È un fenomeno comune, una volta costruito una cosa quello che non si è costruito prima lo demoliscono a priori. Non importa se porta a conversazioni più interessanti o a scoprire una prospettiva anche migliore, nessuno ascolta per capire ma solo per rispondere indietro. Questi sono tutte le comunità in breve. Per fortuna c'è ancora gente come Chari.

Comunque benvenuta. Ti auguro nella tua permanenza di trovare altre persone confacenti al dialogare.

Per ora mi sto trovando bene! <3
 
Top
view post Posted on 13/7/2021, 11:29

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


E che bei castelli avete?
 
Top
view post Posted on 13/7/2021, 13:04
Avatar

Aspirante hunter

Group:
Member
Posts:
17

Status:


CITAZIONE (Charizard-95 @ 13/7/2021, 12:29) 
E che bei castelli avete?

Diciamo che abito nel sparti acque tra veneto e trentino quindi a seconda della regione o quello di Arco o quello di Romeo e Giulietta, ma in realtà vanno forte gli ossari ed i passi.
 
Top
11 replies since 6/7/2021, 01:31   167 views
  Share