HunterXHunter Forum

Char saluta Shichijuni?

« Older   Newer »
  Share  
Charizard-95
view post Posted on 10/5/2023, 22:31 by: Charizard-95

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


CITAZIONE (Charizard-95 @ 8/12/2021, 19:08) 
Shichijuni mise il pesce sul fuoco.

In che senso ahahahahaha

Shichijuni poteva anche avere 50 di mente, ma era completamente solo su quell'isola da più di un anno, quindi una cosa così improvvisa e casuale lo prese alla sprovvista. Tuttavia si ricompose in poco tempo.

Fammi capire. Non ti presenti per oltre un anno e la prima cosa che fai quando torni è una battuta terribile su una frase decontestualizzata?

Char continuò a sogghignare. Shichijuni sospirò.

Beh? Vanno meglio ora le cose? Hai finito di metterti in imbarazzo davanti a chiunque venga qui?

Boh sì dai. Non è cambiato nulla rispetto all'ultima volta che son venuto. Lavoro ancora, disegno quando possibile, anche gli ultimi amici se ne sono andati da questa città senza futuro...

Ah. E che fai tutto solo?

Un amico c'è ancora, più o meno. E durante le vacanze gli altri tornano per qualche giorno. Per il resto sto a casa a disegnare. Sai, qualche mese dopo l'ultima volta che ci siamo visti ho iniziato a lavorare sul mio primo fumetto serio, anche se fumetto non è non essendoci dialoghi. Penso sia più un libro illustrato. Cioè no non è un libro. Mhh...
Vabbe insomma, sarà lungo 70-80 pagine e intanto sto già pensando all'opera successiva, che sarà molto più a cazzeggio.


Wow figata, verrà stampato o pubblicato in qualche modo?

Eh... no beh... insomma... diciamo che mentre ci stavo lavorando su mi è capitato davanti un concorso fumettistico su un tema molto attinente, quindi ho fatto il tentativo. Alla fine ha vinto un'idea identica alla mia, ma meno criptica. Sapevo che la cosa non sarebbe stata vista di buon occhio, ma io lo avevo concepito così e non avevo intenzione di snaturarlo pur di renderlo più presentabile a quel concorso, quindi ho raccolto ciò che ho seminato.

Okay, ci sta. Hai fatto bene secondo me.

Sta uscendo figo eh! A me piace. Sto anche aggiungendo dettagli e rifinendo cose in corso d'opera, riuscendo anche incredibilmente a rendere tutto più coerente

Sei venuto qui per parlare del tuo fumetto?

Ah, no scusa. È che è l'unica cosa interessante della mia vita al momento.

No tranquillo non era per fermarti, ero curioso. Non dirmi che sei venuto qui solo per fare quella battuta ti prego...

Il seguente attimo di silenzio fece scoppiare a piangere Shichijuni.

No, non fare così! Son passato anche perché era da più di un anno che non ti salutavo! Volevo salutare anche Enix ma sta aspettando il fratello. E nappa non si presenterà mai quindi posso salutare solo te.

C'era anche l'altro personaggio, alla fine l'hai salutato?

No, non so se lo farò. Che scheda figa che aveva, peccato sia sfanculata. Ora vado a rivedere la scheda e a rileggere la sua backstory, era figa.

Ciao Char. È stato strano stavolta. Non è successo niente.

Sì scusami. Ciaoo

Char sparì. Shichijuni iniziava ad avere fame, quindi uscì a pescare.

Poteva disegnare invece di venirmi a salutare, chissà che gli è preso...

Né a Char, né per estensione a Shichi piaceva il pesce, ma quell'isola era deserta quindi c'era poco da fare. E forse oggi avrebbe dovuto accontentarsi di qualche mollusco spiaggiato, dato che ancora non abboccava nulla.

Ehy! Ho aggiustato la scheda di quel personaggio, ora è di nuovo fighissima!

Ah, mi fa piacere. Di che problema si trattava?

Ah boh, forse le dimensioni degli schermi che negli anni sono cambiate, dato che ho dovuto ingrandire lo sfondo e l'immagine effettivamente è sfocata ora. Quindi probabilmente su cellulari e schermi diversi dal mio si vede comunque male, o addirittura si vedeva ancora bene prima e l'ho rovinata. Ma il mio schermo ha comunque una risoluzione standard, quindi direi che in realtà ho fatto bene a...

Frena, frena. Non ci sto capendo molto.

Nah dai, anche all'epoca ci capivo fin lì. Ah e ho dovuto eliminare un'immagine perché non esisteva più su postimage. Meglio così però, meno piena la scheda. E ho anche ripescato la backstory linkandola nella sezione Storia. Ora è una signora scheda. E ho voglia di farle fare una ruolata libera da ricollegare alla sua storia d'origine.

Non hai proprio niente da fare oggi eh?

Più tardi mi metto a disegnare, continuo l'introspettore.

Sarebbe il titolo del fumetto? Sa di pretenzioso.

No dai, cioè forse anche sì, ma no dai... Cerco di non renderlo così.
Comunque ciao Gin come va?


Chi sarebbe?

Probabilmente l'unico che leggerà sta roba. Ehy Gin scusami se sto post è completamente e assolutamente inutile stavolta. Ti prometto che la storia di holo sarà figa però! O almeno spero, non ho ancora in mente nulla a riguardo.

Char divenne silenzioso.

Mi sa che ha lasciato il post aperto e si è messo a fare altro, magari sta proprio scrivendo quella storia. Beh, mi fa piacere che mio fratello... o mia sorella... stia per fare una nuova avventura dopo tanti anni.

Mentre pensava, Shichijuni vide il galleggiante sparire all'improvviso, e pescò un pesce troppo piccolo. Mentre lo liberava in mare gli venne un'idea. Si stupì di come non ci avesse mai pensato prima: si spogliò e si mise a nuotare, curioso di come avrebbe performato nella sua imminente pesca manuale subacquea.

Ehi!

GURGLE GURGLE GURGLEBRBRBRBRBRGLGLGL

Shichi si risvegliò a riva.

SEI UN PAZZO DEL CAZZO, POTEVO MORIRE!

No che non potevi, lo decido io.

Allora sei un sadico di merda.

Sai, penso di averci ripreso la mano coi post.

Allora vai a correggere la roba qui sopra, che è un'agonia.

No. Sai, alla fine non la saluto Holo. Le ho fatto un post conclusivo molto bello e va bene così.

Shichi si mise a sedere, un braccio sul ginocchio e sguardo verso il mare.

Ehi, mi fa piacere per te!

L'ho comunque lasciata libera di poter partecipare ad avventure future, ma sento comunque quel senso di conclusione, hai presente?

Eh sì. Ma meglio così. In fondo non ci sentivamo da un anno. Un giorno posterai qui per l'ultima volta senza sapere che sarà l'ultima, e questo infinito saluto resterà incompiuto.

Stronzo.

Shichi sorrise. Era forse la prima volta che aveva detto qualcosa di saggio, l'ultima ora e qualcosa passata a scrivere con Holo in mente aveva condizionato Char, forse.

Ci rivediamo, te lo prometto.

Sembrano proprio le ultime parole famose.
 
Top
9 replies since 10/9/2021, 12:27   122 views
  Share