HunterXHunter Forum

Char saluta Shichijuni?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/9/2021, 12:27

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Devono chiamarmi Francesco Forgione, perché sono sicuro di star per partecipare alla festa di una vecchietta, eppure eccomi qui, alla fine di un lungo viaggio in barca.
Mi capitava spesso anni fa, e per una volta che faccio qualcosa subito mi ricapita.


Shichijuni posò piede sulla terraferma e si guardò intorno. Niente di insolito, una landa desolata. Si voltò a guardare l'oceano con aria interrogativa, si incamminò verso di esso e affondò un piede nell'acqua.

Niente da fare, speravo fosse l'acqua ad essere speciale e non quel corridore ad essere Gesù. E siamo a due riferimenti cristiani in pochi minuti.

Si tolse la scarpa e il calzino, gli faceva abbastanza schifo la sensazione di una calzatura bagnata. Poi si tolse scarpa e calzino anche dall'altro piede, perché gli faceva altrettanto schifo la sensazione di indossare una sola calzatura.
Diede fuoco a un calzino, lo infilò in una scarpa e la mise a terra sdraiata sul lato, in modo da alimentare la fiamma sul lato rimasto in alto. Inizialmente aveva pensato di metterla capovolta, ma poi non avrebbe avuto modo di ossigenarsi. Vi poggiò sopra il calzino bagnato e poi la scarpa bagnata, gli sembrava il modo migliore affinché iniziassero in seguito a bruciare anche loro.
L'intenzione era fare una foto al fumo, ritoccarla un po' e dare prova al mondo dell'esistenza degli spiriti su quell'isola, per poi stabilirsi lì come eremita.
Eventuali curiosi non lo sarebbero stati a lungo.

Chissà se funzionerà, magari descrivo anche un boschetto da cui ricavare legna per una baita e un po' di cacciagione?

Sì grazie. Posso farti anche una foto? Mi risparmieresti un pomeriggio di editing.

Fai pure, nel frattempo ti racconto un po' di te.

Vorrei correggerti, ma temo che tu non abbia sbagliato a dire.

Temi bene.

Mi hai creato tu?

S-Sì...? Wow è stato facile.

Grazie, GRAZIE. NON SONO PAZZO!
Le mie azioni non erano frutto di follia, ero predestinato, era tutto definito da forze più grandi di me, e io ero privo del libero arbirtrio che tanto temevo di aver usato malissimo!


Beh... sì. Scusa.

Che liberazione. Ci speravo proprio, sai? Temevo fossi solo uno spettro stalker che sapeva tutto di me, o chissà che altro.
Beh dai, intanto faccio la foto e spengo il fuoco, tu dimmi pure.


Scusami Hachi. Sei... sei... non so come dirlo. Sei un po' il personaggio che avrei creato in ogni fase della mia vita. La tua follia è stata una fortuna, mantenerti coerente avrebbe inibito la mia maturazione artistica. Beh certo, in un periodo in cui il mio personaggio ideale era un camionista robot con berretto non diventavi un camionista robot con berretto, quindi una certa coerenza la mantenevo, ma la tua psiche necessitava di variare di tanto in tanto, l'alibi dapprima era la tua maturazione, poi poteva essere giustificabile solo da una discesa nella follia, infine ho tentato di inscenare una guarigione.
E sai, era un bel piano. Il tuo nome è semplicemente 72 in giapponese. E il cognome è 8 in giapponese. Due numeri che nella mia vita sono un po' un tormentone. L'origine del 72 è il fatto che il mio Charizard in Pokemon Blu non sembrava andare oltre quel livello dato che ero fermo a lavandonia da giorni. Ma poi sbam, trovai il pulsante segreto, andai avanti con la storia e all'improvviso era al livello 85! Difatti il tuo "Non mi chiamo Shichijuni" quando esci dal manicomio sarebbe stato l'incipit del tuo cambio di nome in Hachijugo, 85. Forse l'hai anche detto in una quest, non ricordo.


Mi sembra tutto abbastanza giustificabile. Ti perdono, anche perché sto meglio. E sono un figo della madonna. Le falci rendono ancora dei fighi della madonna?

Vale come terzo riferimento al cristianesimo?

Le falci renderanno sempre dei fighi della madonna. Anche se sono un po' fuori moda. E no, non vale come riferimento.
Però sei un figo della madonna sul serio, sei il primo nel gdr che si è degnato di fare uso del carattere divino, una meccanica di HxH infinitamente sottovalutata.


Vero, cazzo. In questi anni di inattività ho progettato un tatuaggio e me lo sono fatto da solo infondendolo di nen, amplificando l'efficacia del carattere divino.

Si, mi è appena venuto in mente, epico.

Modifica retroattiva, epico.

Sai, mi aspettavo andasse malissimo questo saluto, e invece...

S...Saluto? No, nonono, ecco perché sto per diventare eremita, no, no!
Proprio ora che mi ero fatto sto tatuaggio di carattere divino, poi!


Ecco qua. Dai Shichi, non temere. Non volevo neanche davvero dirti addio, nel titolo del topic c'è un punto interrogativo già da prima. Pensavo di fare un saluto in più post, in cui aggiungevo ogni tanto discorsi che potevamo fare...

Non ci credo. Farai al massimo un secondo post se ti viene in mente un finale figo, e manco quello se ti viene in mente proprio ora.
Ora mi spiego anche gli anni di inattività, speravi di potermi utilizzare ancora, e ora che hai perso le speranze ti sei deciso a salutarmi con l'intenzione di lasciarmi qualche falsa speranza?


Minchia, ora sta andando peggio di quanto temessi.
Senti, qualcuno ha ancora intenzione di fare qualche quest forse, e nel caso userei sicuramente te o Enix.


ENIX CHI???

Una regola impedisce ai personaggi di qualcuno di incontrarsi.
Ah oddio, ho appena ricordato di averla mezza infranta, è il ragazzo che sta con te alla festa di Elmore, ma non gli avresti mai parlato per via della regola.


Parlargli no, ma lo strozzo immediatamente.

Charizard-95 sospirò, preferì attuare l'ennesimo cambio di mentalità, sentendosi sconfitto come autore.

Anzi, fa niente va. Usa Enix. O usa me, quando ti va. Mi è sempre piaciuto il concetto di finire a fare l'eremita.

Già, sin da quando ti ho fatto entrare nel ragno.

A proposito, bel casino la mia vita. Che ho fatto? Ultimo sopravvissuto del ragno, gr-

Ultimo sopravvissuto è un parolone, la gente continua a resuscitare.

Shichijuni iniziò a ridere, sentendosi ancora più sollevato dal fatto che erano tutti dei pazzi. Anzi, pazzi che a differenza sua non avevano avuto il coraggio di affrontare la loro pazzia, preferendo fingere nulla di tutti i loro cambiamenti.
Si sentì improvvisamente in capo al mondo. Un po' anche letteralmente se escludiamo il continente oscuro.

Comunque senti, io in tutto ho 4 personaggi. SANIC l'hai visto di sfuggita correre sull'acqua, è il primo che ho salutato perché di sicuro non l'avrei mai più usato.

Ok, ci sta. Non mi interessa degli altri, taglia con st'elenco. Com'è andata con lui?

Figata, molto meglio del previsto. Mi ha anche fornito il finale perfetto per voialtri, cioè continuare a fare le vostre avventure senza che ci sia il bisogno di documentarle in una quest su questo forum.

Intanto Shichijuni aveva spento il fuoco.

Capito. Nah, facessero gli altri le loro avventure, io sono stanco. Mi costruirò una baita qui e finirà così.

Nah dai, ti farò fare qualche altra cosa!

Ma perché io? Ok che Sanic l'hai salutato, ma ci sono gli altri due. Tra cui il grande Enix.

Non provò neanche a nascondere il risentimento, semmai lo esplicitò con una smorfia di naso a denti stretti, di quelle che a Nappa piace farle irl ma non gli vengono mai spontanee.

Sincero? Perché sei il più forte. Enix pure ma di meno. L'altro forse non lo saluterò manco onestamente.

Dovresti. Anzi, glielo dovresti.

Sì vabb torniamo a noi. Oltre ai personaggi volevo dirti anche un'altra cosa... Bho non me la ricordo.
In ogni caso lo sai che sei il mio jolly narrativo, se vorrò ti presenterai da qualche parte con l'umore e l'atteggiamento che decido io.


Basta che non mi fai più parlare solo per citazioni di Scrubs, penso sia stato il momento più imbarazzante della mia carriera.

No, il momento più imbarazzante è palesemente quando hai distrutto un palazzo abbandonato con una falce mentre cantavi.

Detta così sembra figa, ma è così terribile che l'avevo rimossa completamente sta cosa.

Una scarpa era asciutta e un po' bruciacchiata, l'altra era per lo più bruciata. Ma la gomma sotto i piedi era per lo più intatta a entrambe, quindi non avrebbe avuto problemi più tardi nel bosco.

Però è stato troppo bello quando kefka ti ha lanciato contro una vasca da bagno

Scoppiarono entrambi in una fragorosa risata.

Un'altra figata è stata la quest di Anubi.

Anubi, anubi... ah sì, quando mi sono trasformato in un essere gassoso...

Già. Sai, lì Obli voleva ucciderti fortissimo, era serio. Ho spulciato tutto il regolamento per trovare una scappatoia che ti facesse sopravvivere, lui mi ha fatto i complimenti e poco dopo quella meccanica è misteriosamente sparita dal GdR.

Fantastico. Ma se non sbaglio ne siamo usciti con qualcosa che ricordasse la nostra forma alternativa, io cosa ho cambiato?

Nella tua testa, scommetto.

molto divertente.

Vedi, proprio non riesco a salutarti.

Vai, torna quando vuoi, tanto abito qui.

Sai, sei stato nelle quest migliori. Rifondazione...

Ma lì che ho fatto esattamente? Non ricordo.

Lascia stare, con Straiker si segue passivamente la trama mentre i suoi personaggi e quelli di chi si è organizzato con lui fanno cose fighe

GG

Vado a pranzo, ci vediamo.

Cia' cia'

Charizard-95 se ne andò, se l'aspettava che non l'avrebbe davvero salutato, perciò il punto interrogativo nel titolo del topic. Shichijuni materializzò la falc... Shichijuni materializzò una spilla, fece qualcosa che bho l'ha scritto Straiker il potere non mi ricordo, arrivò a materializzare la falce e iniziò a tagliare un albero per ricavarne legna per la baita.
 
Top
view post Posted on 21/9/2021, 21:16

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Shichijuni aveva appena finito di scavare buche per le fondamenta, ma non era troppo convinto dall'infilarci dentro un tronco morto. Ponderava se costruirsi una casa sull'albero o scavarla in una grossa roccia. Non lo convinceva nessuna soluzione, si mise a pensarci mentre pescava.

Come va?

Tutto bene, tu?

Va.

Di questi tempi è buono.
Senti, volevo chiederti una cosa.


Spara.

La mia idea di entrare nel ragno e distruggerlo dall'interno si è più o meno realizzata, anche se più che altro si è autodistrutto e io son sopravvissuto.
Vuol dire che ci sono riuscito? Sono un eroe?


Cos'è un eroe?

Beh, ho salvato tanta gente, no?

No, sei rimasto a guardare mentre tutto per caso andava per il verso giusto.
Un passante che assiste ad un mancato incidente non è un eroe.


Beh ok per la questione ragno ti capisco, ma per il resto?

Per il resto niente, diciamo che eri inclinato verso il bene, ma comunque agivi per egoismo nel caso il bene e i tuoi interessi non si allineavano. Prendi lo scontro con kokuryu ad esempio. Ti ha minacciato di uccidere gli spettatori se non ti fossi arreso, e tu che scusa avevi cacciato per continuare a combattere?

Non ricordo, ma effettivamente sono stato un po' stronzo lì.

Un bel po'. Hai scelto di essere la causa indiretta di più morti. Sei un eroe?

Ho provato a fare del bene tante altre volte!

Sei armato e picchiavi la gente Shichi.

Gli eroi lo fanno.

No che non lo fanno. Anche loro sono frutto di fantasia. Ai ragazzini non piacerebbe seguire le complicate storie di straordinaria gente comune, quindi schiaffano buone morali in mezzo a una storia di cazzotti sperando che le comprendano nel modo giusto.

Ma se nel loro mondo fanno così e contano come eroi, io in questo mondo inventato sono un eroe o no?

Stavo per farti qualche esempio di eroi persone comuni, ma è un modo troppo facile di suscitare emozioni in un lettore.

Eh?

Niente. Senti, se ti fa stare meglio puoi considerarti un eroe. Sei in un mondo abitato da personaggi gestiti da gente che allora era nell'adolescenza, adolescenza passata durante il sopravvento dell'ignoranza internautica, portavoce della quale in questo forum era tale Davidex, che trovava così divertente tirare pugni fortissimi senza cervello.
Sei in un mondo ora abbandonato, prima abitato da tanti stronzetti, e tu non eri dissimile da loro. Gran parte delle avventure che si sono ivi svolte consistevano nel salvare o proteggere qualcuno, quindi sì, sei un eroe.


Mi aspettavo di vivere in un mondo migliore.

Oh, credimi, vivi in un mondo migliore. E di molto.

Shichijuni sgranò gli occhi mentre distoglieva lo sguardo, non aveva idea di come consolare il povero Char riguardo il suo mondo. Quella conversazione l'aveva distratto, ma nessun pesce aveva abboccato.

Credi nel coraggio?

Certo, sono molto coraggioso.

Questo discorso non porterà da nessuna parte.

Shichijuni provò ad abbozzare qualche mezza parola, ma probabilmente i loro mondi avevano concezioni diverse del coraggio, proprio come le avevano degli eroi. Perciò rimase in silenzio ad osservare l'oceano.

Colui che chiami eroe.
Era una quest, ma ci ha partecipato Enix.
Che quest idiota, ma la ricordo con affetto.


Che succedeva?


C'è un tiranno brutto e cattivo in un villaggio, e ruba alle persone. Indaga e vai a sconfiggerlo. Enix e il fratello vanno a fare battute idiote e alla fine trovano il tiranno suicidato in un finale particolarmente anticlimatico.

Beh, wow

La più bella, dello stesso master, era tipo... la creatura del lago? Cavolo, quell'utente non esiste più, non posso cercare le sue discussioni. Potrei trovare la quest, ma non mi va di farlo solo per scoprire il nome. Cavolo, mi sta salendo anche la nostalgia...

Ehy, fai con calma. Non serve che me ne parli.

No, tranquillo. Comunque niente, il fratello di Enix fece cadere una colonna subacquea e ciò avrebbe causato un vortice che avrebbe abbassato la temperatura dell'acqua e quindi avrebbe vinto lui.

CHE COSA?

Al master piacque, quindi in questo mondo è canonico

Disse Char, ridendo.

Non è possibile che il tuo mondo sia peggio.

Niente nen, niente super forza, qualche giorno senza allenamento e ne perdi i risultati, tutto gira intorno ai soldi, bisogna lavorare 5 o 6 giorni su 7 altrimenti non puoi vivere...

Basta così. Le prime cose avevano ancora un senso, ma poi hai iniziato a descrivere l'inferno.

Già. Non mi piace la direzione presa da questo post, sembro un adolescente che pensa di fare critica sociale, parliamo d'altro.

Beh stai parlando con un tuo personaggio dell'adolescenza, come minimo saresti finito così.

Mi sa che hai ragione, forse abbandonarti è la cosa migliore per entrambi.

Qualche secondo di silenzio. Ancora nessun pesce.

Forse sì.

Il rumore delle onde accompagnò piacevolmente il silenzio che seguì.

Come va la casa?

Sono indeciso su alcune cose.

Lo so. C'è un bel masso grande quanto un monolocale se fai una decina di metri in quella direzione nella foresta.

Grazie. Ce ne sarebbe uno un po' più grande?

A pensarci meglio, mi sembra sia giusto un po' più grande.

Che fortuna, grazie.

Ciao, Shichi.

Niente hachijugo alla fine, eh?

Già. Non so se per nostalgia o se perché alla fine sei rimasto bloccato e ti è precluso l'avanzamento necessario a farmi ritenere appropriato il cambio.

Vai a riposare, Char. Sii forte. Andrà tutto bene.

Grazie. Buona cena.

Char sparì contemporaneamente al galleggiante. Era un pesce bello grosso.
 
Top
view post Posted on 22/9/2021, 03:51
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


come sempre....se non posso freganulla. io faccio

non saprei char....mi sembrano forzati questo e quello di enix. secondo me hai fatto male a fare prima sanic perche quello e venuto davvero bene.
 
Top
view post Posted on 22/9/2021, 18:32

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Infatti non li sto salutando, anzi. Specie l'ultimo post con Shichi, voglio ricapitolare un po' di cose sul gdr coi miei personaggi e magari fare anche un'autoanalisi
è stato scrivendo che mi sono reso conto che con personaggi concepiti nell'adolescenza si rientra in quel mindset senza rendersene conto quando li si usa.
Dai quello di enix col post diviso in due è un'idea figa lol
 
Top
view post Posted on 23/9/2021, 01:50
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


a ecco. no perche con sanic si e proprio nel melodramma ma con questi due non mi sembrava e a leggere la fine credevo fossero terminati


colpa mia
 
Top
view post Posted on 23/9/2021, 14:05

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Ma quale colpa
Sono io che non ho il cuore di abbandonarli ahahaha
Per shichi ed enix spero sempre che salti fuori una quest o uno scontro in cui usarli
 
Top
view post Posted on 8/10/2021, 18:08

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Shichijuni aveva quasi finito di scavarsi una bella casetta in un grande masso nella foresta, quando il suo istinto gli fece capire che qualcuno lo stava osservando.

Char, sei tu?

Sì. Non è andato bene niente, Shichi.

Mi dispiace, così è la vita.

No shichi. Così è la vita quando dovresti passare l'esame hunter ma non fai capire per bene che hai scoperto come risolvere il problema e quindi il master ti boccia.
Così è la vita quando hai scelto consapevolmente una quest di straiker e poi scopri che le tue scelte sono irrilevanti.
Così è la vita quando hai scelto consapevolmente una quest di davi e ti ritrovi gente che tira solo pugni.
Io ero in una cazzo di quest di Cilan e per qualche motivo è spuntato fuori l'inferno in terra manco fossi nella quest più cattiva che Obilioner potesse concepire.


Senti Char, che vuoi da me. Sono tipo il te stesso di 5-8 anni fa... Se non sai affrontarla tu io che posso fare. Sei tipo una delle 10 persone al mondo che è davvero maturata e cambiata in meglio tanto da non poter imparare nulla di buono dal sé del passato.

Cazzo. Cazzo e cazzo.

Ho saputo che ti sei laureato, complimenti.

Non m'importa.

Che palle sei.

Non mi sembra un buon momento per tirare fuori lo Shichi di quando avevo da poco finito scrubs ed ero diventato uno stronzo.

Quale shichi vuoi, sentiamo.

Cazzo ne so, uno di qualunque altro momento, quando char era buono e riappacificava tutti nel forum.

Ti stai confondendo. Io sono shichi, char è char. E tu non sei char, lo stai solo usando per non farti avanti in prima persona a parlare.

Evitiamo queste distinzioni inutili, Char è l'entità con cui mi interfaccio a questo mondo, punto. Non è diverso da me in nulla e non l'ho caratterizzato in modo diverso da chi sono in realtà.

E in teoria io dovevo essere il te di questo gioco, mentre enix e gli altri dei personaggi veri e propri.

Beh diciamo, dovendo farti agire in situazioni particolari ti sei un po' distaccato da quello che avrei fatto io, ma sì. Cioè oddio abbiamo parlato dalla tua caratterizzazione, però sì, in un certo senso mi rispecchiavi, a volte.

Però hai deciso di lasciarmi nel passato a cui appartengo, in modo da poter in qualche modo parlare col te stesso di anni e anni fa, no?

Esatto.

Ho capito.

Shichi era sull'uscio, stava scolpendo meglio il buco d'ingresso, poi sarebbe passato ad aggiungere dettagli e rifiniture a tutti gli interni, che ora erano per lo più stanzoni abbozzati.

Senti, cosa posso fare io?

In realtà, niente.

Già, quindi che sei venuto a fare da me?

Niente.

La falce di shichi sparì. Lui materializzò tre spille urlando:

E CHE CAZZO! Chi me l'ha fatto fare di cambiare potere

Straiker.

Ah. Wow, neanche questo è colpa mia. In pratica se non fosse stato per voi stronzi sarei felice.

No, non esisteresti affatto.

Ci sta. O non si esiste o si esiste e si soffre a causa del destino, in pratica.

Esattamente così vanno le cose.

Mi fai compagnia finché non riappare la falce?

Sai che appare più velocemente se attivi le tecniche, sì?

Non ho intenzione di picchiare gli alberi solo per far apparire la falce un po' prima.

Ci sta.

Senti, devi per forza venire a parlarmi così? La gente che legge inizierà a prenderti per pazzo vedendoti essenzialmente parlare da solo.

Chi se ne fotte, li intrattengo.

Nah, li intrattieni quando presenti belle idee.

Vero. Stavo per non postare ma mi facevano ridere i paragoni alle quest ad inizio post, e la battuta sul tuo potere modificato di poco fa.

Contento tu. La prossima volta farai meglio a venire qui con un bell'addio, o quantomeno con qualcosa che valga la pena leggere.

Hai ragione.

La falce riapparve, Shichi iniziò subito a levigare la porta. Char gli diede una pacca sulla spalla e svanì. Shichi pensava a quanto fosse scontato che in passato era finito in manicomio, con un player così.
 
Top
view post Posted on 8/12/2021, 18:08

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Ehy

CAZZO

Urlò shichi, poiché stava sfilettando un pesce per la cena e si tagliò per lo spavento.

Che vuoi

Bho chiacchierare, non ci sentiamo da un po'

Senti, ok che sei apparso tre volte in meno di un mese e ora ti ripresenti dopo un mese e mezzo, quindi tecnicamente sì, non ci sentiamo da un sacco. Ma sbaglio o erano passati anni dalla volta precedente?

Sto facendo colloqui per lavori che non voglio fare, parlo con persone che non mi interessano. Sto platinando un gioco lunghissimo che non mi piace neanche chissà quanto.

Non è che sei depresso?
Minchia è così brutto laurearsi?


...

...Char?

Minchia. Questo post iniziai a scriverlo qualche settimana fa. È rimasto salvato nella cache per tutto questo tempo

Ah

Eh sì. E qualche settimana prima ne scrissi un altro che non postai.

Quindi abbiamo avuto una conversazione che non è scritta qui? Oppure non è mai avvenuta?

Il fatto che non la ricordi dovrebbe rispondere a tutto.

Mh... però ho fatto un mucchio di cose in questi due mesi.
Wow sono passati esattamente due mesi!


figata

Disse char ridendo. La casa di pietra era stata scolpita molto bene, Shichi aveva anche avuto il tempo di levigarne le superfici, nessuno avrebbe detto che fosse un lavoro di due mesi di una sola persona.

Platinato il gioco?

Macché, tra poco avrò finito di fare completamente quest e sviluppi dei personaggi, poi si parte di NG+, che permette di avere altri 6 personaggi con i loro sviluppi da fare da 0, e poi bho credo a fine run avrò finito, non penso escano nuove quest. Però c'è il dlc che è praticamente un gioco a parte, e pare duri 18 ore per finirlo e 39 per completarlo del tutto.

Sei messo male se fai tutto ciò e manco ti piace.

Immagino di essere messo come il giocatore medio di LOL

Quindi uhh che eri venuto a fare?

Bho niente, ho accettato di aver buttato al cesso anni della mia vita, quindi nice

Mh... è un primo passo. Ora che farai?

Non so, mi godo il natale sperando di pensare il meno possibile al futuro

Ottimo, smettere di pensare al futuro per una volta può farti solo bene

Dici? Per me è un po' una filosofia di vita pensarci, per vivere meglio

Infatti ti trovi bene in genere. Ma quando esageri finisci così, vedi?

Non ho neanche esagerato

Shichijuni non rispose, si limitò a guardarlo alzando una delle sue sopracciglia.

Ok un po' sì, ma mi sembrava importante.

Esatto, ti sembrava. Proprio in quel momento non stavi pensando al futuro. O meglio, non nel modo giusto. Come quando negli scacchi ti crei una tattica e l'avversario fa una mossa inaspettata. Tu hai continuato con le mosse pianificate in precedenza e ne sei uscito devastato.

Char era senza parole.

Wow, parlare a sé stessi fa davvero bene.

Non avrei mai detto una cosa simile se non fossi stato meglio tu di base, quindi complimenti.

Shichijuni mise il pesce sul fuoco.

Comunque dovresti metterti a fare quel disegno, lo rimandi da settimane.

Magari sì, ma se mi scoccio di attaccare la tavola grafica continuo a programmare quel videogioco.

Basta che fai qualcosa.

Buon appetito Shichi, alla prossima

Ciao ciao
 
Top
view post Posted on 26/4/2022, 22:24

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Chissà se hanno i giochi di carte sulla luna...

Pensò shichijuni tra sé e sé, nel cuore della notte. Fargli pensare a char proprio quella sera sarebbe troppo un cliché, quindi ci aveva pensato ogni tanto nei mesi passati, ma quella notte proprio no, quella notte senza nuvole l'unica cosa a cui stava pensando era la luna. E citare ygotas.

WEWE

Sarà stato per i suoi 50 punti di mente, o non so bene che altro dato che sto giocando a pathfinder e le statistiche del gdr non hanno senso per le ruolate, sul serio ragazzi che diamine, ste stat erano solo per la lotta! Solo io ci ho pensato a far usare le stat per ruolare all'esame hunter e qualche altra quest. Miglior master del foro, non accetto repliche. Se non forse da obli.
Torniamo a noi, insomma, Shichi non si spaventò.

Ohi, stavolta son passati quattro mesi e mezzo. Come va?

Tutto bene nel senso di tutto male ma bene.

Beh altrimenti non saresti venuto qui a parlarmi.

"E a scrivere cose che ti faranno cringiare fortissimo quando le rileggerai", avrebbe aggiunto se avesse voluto sfondare la quarta parete come sto facendo io da tipo tutto il post.

Naaah tutto bene tutto bene, ho fatto quel disegno, è uscito figo. Poi ne ho fatti altri due sempre a colori, poi uno in bianco e nero e stasera non so che disegnare. Però sticazzi, e ho pensato di passare a salutare.

Minchia vanno bene le cose allora.

Ricordi quando bisogna lavorare la maggior parte della propria vita per sopravvivere? Beh da qualche mese ho iniziato. Mi pesa un casino buttare così il tempo della mia vita, ma si deve pur sopravvivere. E devo anche esserne grato. Nel senso, lo sono eh. Però una parte di me continua a sostenere che sia tutto così assurdo...

Beh sì, lo è. Non faccio un cazzo da anni e sto alla grande.

Fottiti.

Vogliamo darci l'addio picchiandoci fortissimo? Poi tipo uno dei due resta a terra, l'altro non lo giustizia perché durante la lotta si è creato un legame di rispetto reciproco...

Minchia che schifo shichi, neanche appena ti ho creato ero così idiota.

Però al picchiarci fortissimo ci stavi facendo un pensierino.

Sì dai, poi però sei caduto nei cliché. We ma cosa hai fatto tu in questi mesi?

Ho finito casa, pescato, accumulato legna... ho fatto anche una cantina sotto terra dove tengo il vino. O meglio dove lo terrei, non mi va di arrivare fino alla terraferma.

E sono troppo coerente per crearti un vigneto su un'isola deserta all'estremità del mondo conosciuto. Comunque bella. Piani per il futuro?

Bho penso andare a prendere del vino e aspettare che giunga qualcuno su st'isola. O bho in giro per il mondo, mi unirei volentieri a un'avventura nel caso.

Nice, ti farò sapere. Ora vado che il letto chiama.

Ciao ciao

Cia'
 
Top
view post Posted on 10/5/2023, 22:31

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


CITAZIONE (Charizard-95 @ 8/12/2021, 19:08) 
Shichijuni mise il pesce sul fuoco.

In che senso ahahahahaha

Shichijuni poteva anche avere 50 di mente, ma era completamente solo su quell'isola da più di un anno, quindi una cosa così improvvisa e casuale lo prese alla sprovvista. Tuttavia si ricompose in poco tempo.

Fammi capire. Non ti presenti per oltre un anno e la prima cosa che fai quando torni è una battuta terribile su una frase decontestualizzata?

Char continuò a sogghignare. Shichijuni sospirò.

Beh? Vanno meglio ora le cose? Hai finito di metterti in imbarazzo davanti a chiunque venga qui?

Boh sì dai. Non è cambiato nulla rispetto all'ultima volta che son venuto. Lavoro ancora, disegno quando possibile, anche gli ultimi amici se ne sono andati da questa città senza futuro...

Ah. E che fai tutto solo?

Un amico c'è ancora, più o meno. E durante le vacanze gli altri tornano per qualche giorno. Per il resto sto a casa a disegnare. Sai, qualche mese dopo l'ultima volta che ci siamo visti ho iniziato a lavorare sul mio primo fumetto serio, anche se fumetto non è non essendoci dialoghi. Penso sia più un libro illustrato. Cioè no non è un libro. Mhh...
Vabbe insomma, sarà lungo 70-80 pagine e intanto sto già pensando all'opera successiva, che sarà molto più a cazzeggio.


Wow figata, verrà stampato o pubblicato in qualche modo?

Eh... no beh... insomma... diciamo che mentre ci stavo lavorando su mi è capitato davanti un concorso fumettistico su un tema molto attinente, quindi ho fatto il tentativo. Alla fine ha vinto un'idea identica alla mia, ma meno criptica. Sapevo che la cosa non sarebbe stata vista di buon occhio, ma io lo avevo concepito così e non avevo intenzione di snaturarlo pur di renderlo più presentabile a quel concorso, quindi ho raccolto ciò che ho seminato.

Okay, ci sta. Hai fatto bene secondo me.

Sta uscendo figo eh! A me piace. Sto anche aggiungendo dettagli e rifinendo cose in corso d'opera, riuscendo anche incredibilmente a rendere tutto più coerente

Sei venuto qui per parlare del tuo fumetto?

Ah, no scusa. È che è l'unica cosa interessante della mia vita al momento.

No tranquillo non era per fermarti, ero curioso. Non dirmi che sei venuto qui solo per fare quella battuta ti prego...

Il seguente attimo di silenzio fece scoppiare a piangere Shichijuni.

No, non fare così! Son passato anche perché era da più di un anno che non ti salutavo! Volevo salutare anche Enix ma sta aspettando il fratello. E nappa non si presenterà mai quindi posso salutare solo te.

C'era anche l'altro personaggio, alla fine l'hai salutato?

No, non so se lo farò. Che scheda figa che aveva, peccato sia sfanculata. Ora vado a rivedere la scheda e a rileggere la sua backstory, era figa.

Ciao Char. È stato strano stavolta. Non è successo niente.

Sì scusami. Ciaoo

Char sparì. Shichijuni iniziava ad avere fame, quindi uscì a pescare.

Poteva disegnare invece di venirmi a salutare, chissà che gli è preso...

Né a Char, né per estensione a Shichi piaceva il pesce, ma quell'isola era deserta quindi c'era poco da fare. E forse oggi avrebbe dovuto accontentarsi di qualche mollusco spiaggiato, dato che ancora non abboccava nulla.

Ehy! Ho aggiustato la scheda di quel personaggio, ora è di nuovo fighissima!

Ah, mi fa piacere. Di che problema si trattava?

Ah boh, forse le dimensioni degli schermi che negli anni sono cambiate, dato che ho dovuto ingrandire lo sfondo e l'immagine effettivamente è sfocata ora. Quindi probabilmente su cellulari e schermi diversi dal mio si vede comunque male, o addirittura si vedeva ancora bene prima e l'ho rovinata. Ma il mio schermo ha comunque una risoluzione standard, quindi direi che in realtà ho fatto bene a...

Frena, frena. Non ci sto capendo molto.

Nah dai, anche all'epoca ci capivo fin lì. Ah e ho dovuto eliminare un'immagine perché non esisteva più su postimage. Meglio così però, meno piena la scheda. E ho anche ripescato la backstory linkandola nella sezione Storia. Ora è una signora scheda. E ho voglia di farle fare una ruolata libera da ricollegare alla sua storia d'origine.

Non hai proprio niente da fare oggi eh?

Più tardi mi metto a disegnare, continuo l'introspettore.

Sarebbe il titolo del fumetto? Sa di pretenzioso.

No dai, cioè forse anche sì, ma no dai... Cerco di non renderlo così.
Comunque ciao Gin come va?


Chi sarebbe?

Probabilmente l'unico che leggerà sta roba. Ehy Gin scusami se sto post è completamente e assolutamente inutile stavolta. Ti prometto che la storia di holo sarà figa però! O almeno spero, non ho ancora in mente nulla a riguardo.

Char divenne silenzioso.

Mi sa che ha lasciato il post aperto e si è messo a fare altro, magari sta proprio scrivendo quella storia. Beh, mi fa piacere che mio fratello... o mia sorella... stia per fare una nuova avventura dopo tanti anni.

Mentre pensava, Shichijuni vide il galleggiante sparire all'improvviso, e pescò un pesce troppo piccolo. Mentre lo liberava in mare gli venne un'idea. Si stupì di come non ci avesse mai pensato prima: si spogliò e si mise a nuotare, curioso di come avrebbe performato nella sua imminente pesca manuale subacquea.

Ehi!

GURGLE GURGLE GURGLEBRBRBRBRBRGLGLGL

Shichi si risvegliò a riva.

SEI UN PAZZO DEL CAZZO, POTEVO MORIRE!

No che non potevi, lo decido io.

Allora sei un sadico di merda.

Sai, penso di averci ripreso la mano coi post.

Allora vai a correggere la roba qui sopra, che è un'agonia.

No. Sai, alla fine non la saluto Holo. Le ho fatto un post conclusivo molto bello e va bene così.

Shichi si mise a sedere, un braccio sul ginocchio e sguardo verso il mare.

Ehi, mi fa piacere per te!

L'ho comunque lasciata libera di poter partecipare ad avventure future, ma sento comunque quel senso di conclusione, hai presente?

Eh sì. Ma meglio così. In fondo non ci sentivamo da un anno. Un giorno posterai qui per l'ultima volta senza sapere che sarà l'ultima, e questo infinito saluto resterà incompiuto.

Stronzo.

Shichi sorrise. Era forse la prima volta che aveva detto qualcosa di saggio, l'ultima ora e qualcosa passata a scrivere con Holo in mente aveva condizionato Char, forse.

Ci rivediamo, te lo prometto.

Sembrano proprio le ultime parole famose.
 
Top
9 replies since 10/9/2021, 12:27   121 views
  Share