HunterXHunter Forum

Scheda di Kara

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/2/2017, 13:22
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
1,834
Location:
Una casa con un angolo solo

Status:
Anonymous


2ekngrb
ked839

Dati Anagrafici:

.: Nome: Kara
.: Cognome: ///
.: Età: 9
.: Descrizione personaggio: Kara è una bambina di 9 anni dalla corporatura media per la sua età e dalla carnagione molto chiara. I suoi capelli sono castani e piuttosto corti, mentre i suoi occhi sono di un vivace colore rosso. Non le piace vestire abiti femminili, infatti la si vede spesso in pantaloncini e maglietta a maniche lunghe. Nonostante la giovane età, è una ragazzina molto sveglia e intelligente, ma piuttosto scontrosa con le altre persone, soprattutto a causa del suo passato burrascoso.
Le piace molto il cioccolato.
~STATISTICHE & BACKGROUND

Dati Personali:

.: Forza: 50=50
.: Resistenza: 15=15
.: Destrezza: 30=30
.: Mente: 50=50
.: Mira: 10=10
.: Vita: 550=550
.: Aura: 0=0
.: Soldi: 28.000 Jeny
.: Città Natale: Repubblica di Padokia
.: Città Attuale: Repubblica di Padokia
.: Mestiere: ///
.: Storia: Kara nacque nella repubblica di Padokia, orfana di madre già dai suoi primi istanti di vita e del padre non si hanno informazioni. Sua madre, Rose, era una potente utilizzatrice del nen che lavorava per i servizi segreti della sua nazione, ma non si conosce molto di lei dato che, al momento della sua morte, ogni informazione che la riguardasse è stata distrutta al fine di proteggere i segreti nazionali. L'unica sua caratteristica che si è tramandata per voce riguarda i suoi poteri. Rose, collegando la sua aura a quella dei suoi bersagli, era in grado di leggere la loro mente, i loro pensieri, e, parlando con loro, di estrapolare l'informazione desiderata senza difficoltà. La donna rimase successivamente incinta di una bambina, che decise di chiamare Kara. Ma, al momento del suo nono mese di gravidanza, qualcuno di tuttora ignoto la assassinò con una coltellata allo stomaco e scappò. Il corpo di Rose venne trovato pochi minuti dopo e soccorso in ogni modo possibile, ma era troppo tardi. Ma non era ancora troppo tardi per Kara. Kara venne fatta nascere tramite un parto cesareo improvvisato, e quello che trovarono i medici li lasciò senza parole. Nonostante la posizione della ferita coincidesse proprio con la posizione in cui si trovava Kara nella pancia di Rose, Kara era totalmente illesa. Rose, al momento del colpo, ebbe un incredibile riflesso istintivo e concentrò tuttò il suo nen a protezione della bambina: ciò impedì alla lama di ferire anche il corpo della bambina. Ma le azioni incredibili di Rose non si limitarono a questo. Rose provava un sentimento così forte di amore, di protezione e di senso di colpa verso la bambina che non avrebbe mai potuto conoscere, crescere e proteggere, che il suo nen, negli istanti subito successivi alla sua morte, si diresse verso il corpo della bambina e s'infuse dentro di lei, con l'intento di proteggerla da ogni attacco dei malintenzionati.
Kara venne successivamente cresciuta in un orfanotrofio, ma la sua capacità di leggere la mente altrui (non spiegandosi come ci potesse riuscire), le provocò non pochi disagi. Ebbe molta difficoltà a fare amicizia con altri bambini perché era in grado di vedere quello che loro pensavano realmente di lei, ovvero che era strana, che era diversa. Ciò la portò a isolarsi e a respingere ogni altra persona. A 9 anni, Kara scappò dall'orfanotrofio per cercare un posto adatto a lei e delle risposte.

~DATI DI COMBATTIMENTO

Dati di Combattimento:

.: Hatsu: Specializzazione
.: Esperienza: 50/110
.: Livello: 1
.: Potere Speciale: Ombra dell'assassino / Addestramento atroce
.: Armi: //
.: Equip: //
.: Oggetti Extra: //
.: Oggetti Posseduti: //
.: Apprendimento Nen: 0%

~TECNICHE NEN


Tecniche Nen:

ROSE Categoria: Specializzazione
Descrizione: Rose si manifesta sotto forma di uno spirito di nen semi-indipendente attaccato al nen di Kara, e si nutre dei pensieri delle persone intorno a lei. Le persone da cui assorbe i pensieri non risentiranno di alcun effetto negativo su di loro, tuttavia, grazie ad essi, Rose si potenzierà ad ogni turno e Kara potrà vedere e leggere i pensieri di cui Rose si nutre.
Rose può continuare a esistere all'interno di sua figlia a una sola condizione: non può ferire intenzionalmente nessun altro essere vivente, pena la sua scomparsa e la conseguente perdita dell'hatsu di Kara.
Ciò che fa Rose, sostanzialmente, è materializzare dei potenti scudi di nen di fronte a Kara, in grado di fermare qualsiasi tipo di attacco. Gli scudi di Rose diventano più potenti man mano che Rose assorbe i pensieri di chi le sta intorno.
Effetti: Kara può leggere i pensieri delle altre persone
Bonus: Mente base +10% ogni turno
Costo: 50 aura per turno


Tecniche Nen

I'LL BE YOUR SHIELD
Quando Kara viene attaccata, Rose istintivamente la protegge e respinge l'attacco ponendo uno scudo tra lei e l'attaccante. Se Kara viene attaccata più volte, Rose aumenterà la potenza dei suoi scudi per ogni attacco successivo. Kara può forzatamente privarsi della propria difesa per difendere qualcun altro, ma ciò le richiederà un grande sforzo mentale perché dovrà far prevalere la sua volontà su quella di Rose.
Effetti: Fase offensiva avversaria ridotta di una percentuale pari a: Mente base / 3
Lo stesso scudo agisce in egual modo su ogni singola fase offensiva avversaria
Bonus: Mente +5% alla fine del turno
Malus (se usata su un alleato): Mente -15% alla fine del turno
Costo: 100 Aura

TOGETHER AGAIN
Se Kara è in difficoltà nonostante i suoi scudi, Rose si uniformerà all'aura di Kara diventando una sola cosa con essa. Questa forma non può essere mantenuta a lungo dal nen di Rose, che di natura ha una composizione amorfa.
Effetti: Punti apprendimento aumentati di un valore pari a: Mente base / 4
Malus: Potere utilizzabile per un massimo di 3 turni. Al suo termine bisognerà attendere 2 turni per poterlo utilizzare di nuovo
Costo: 200 aura + 100 per turno

TOTAL DEFENSE
Se Rose ha accumulato abbastanza potere, può decidere di difendere più persone senza privare Kara di difese, creando uno scudo più grande, a forma di cupola, che può difendere tutti coloro che si trovano al suo interno.
Condizioni d'attivazione: Mente base attuale > Mente base scheda * 2
Effetti: Fase offensiva avversaria ridotta di una percentuale pari a: Mente base / 3
L'effetto vale per tutti i presenti all'interno dello scudo
Bonus: Mente +5% per ogni persona dentro la cupola, alla fine del turno
Malus: Mente -20% alla fine del turno
Costo: 300 Aura

DETERMINATION
Se Kara è bersaglio di un colpo potenzialmente mortale, Rose dà fondo a tutto il suo potere per impedire che venga uccisa, ponendosi direttamente tra Kara e l'attaccante. Kara sverrà e Rose, assorbendo l'aura dalla bambina, assumerà la forma di una bolla di nen indistruttibile attorno a lei.
La bolla può essere aperta solo tramite il nen di una persona che non ha cattive intenzioni verso Kara (Rose può captare le intenzioni di chi si avvicina a Kara leggendone i pensieri)
Effetti: Kara rimarrà con l'1% della sua vita massima
Costo: 400 Aura

~TECNICHE EXTRA
~QUEST COMPLETATE



Edited by eman93 - 13/7/2017, 18:53
 
Top
view post Posted on 13/2/2017, 13:54
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
1,834
Location:
Una casa con un angolo solo

Status:
Anonymous


Completata miniquest 007

+150 exp
+18'000 jeny
 
Top
1 replies since 2/2/2017, 13:22   176 views
  Share