HunterXHunter Forum

Miniquest 007 - Legami

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/2/2017, 19:26
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
1,101

Status:


Miniquest 007 - Legami



Partecipanti:
Kara
Un pg di Illidan che non ho ancora capito chi ma ok



Trama

Davanti alla Taverna incontri una giovane donna che ti ferma chiedendo il tuo aiuto.
« Mia sorella! Mia sorella è sparita... non ci separiamo mai, non so cosa farei se scoprissi che...» Tenta di tenere a freno i singhiozzi per terminare la sua richiesta « L'ultima volta che l'ho vista eravamo alla riva del fiume poco lontano da qui, ci siamo fermate per riposare e mi sono appisolata... al mio risveglio non c'era più! Mi aiuterai a trovarla? Oh ti prego, non dirmi di no! »

Ricompense

Variabili


Arrivate alla taverna e lì incontrate la ragazza; una figura longilinea dai lunghi capelli corvini e un abito rosso. Il resto è descritto nella trama.


Edited by -Ashen- - 2/2/2017, 19:56
 
Top
view post Posted on 2/2/2017, 20:03
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
1,834
Location:
Una casa con un angolo solo

Status:
Anonymous


Narrato
Parlato
Pensato


Dopo essere scappata dal suo orfanotrofio, Kara, dopo diverse ore di camminata, fece la sua prima sosta a una taverna, principalmente per sedersi ma anche per prendere qualcosa che la dissetasse. Non si era portata nulla con sé, solo i soldi che aveva rubato dal cassetto della proprietaria dell'orfanotrofio.
Si frugò in tasca. Erano parecchi. 10'000 jeny.

E ora? Non mi dovrei forse sentire in colpa? Una persona normale farebbe questo.. no? Perché mi sento quasi.. felice.. di essermene andata da lì? Di aver tradito la fiducia delle persone che si sono prese cura di me per tutti questi anni?
Meglio non pensarci.


Fece per entrare nella taverna, ma, ancor prima che potesse toccare la maniglia del portone, una ragazza vestita di rosso la fermò bruscamente.

E mi porse un volantino
:>


Mia sorella! Mia sorella è sparita... non ci separiamo mai, non so cosa farei se scoprissi che...
L'ultima volta che l'ho vista eravamo alla riva del fiume poco lontano da qui, ci siamo fermate per riposare e mi sono appisolata... al mio risveglio non c'era più! Mi aiuterai a trovarla? Oh ti prego, non dirmi di no!

Kara guardò la giovane con indifferenza. Perché mai avrebbe dovuto aiutarla? Non la conosceva, non le stava simpatica e né tanto meno aveva voglia di farlo. E se avesse voluto solo approfittarsi di lei?

..va bene.

Perché? Perché lo sto facendo?

Ma datti una calmata. Non è urlando e singhiozzando che troverai tua sorella.

Kara si voltò, dando quindi le spalle al portone del locale.

Non so quale grande aiuto ti aspetti da me... ma...
Dove eravate l'ultima volta che l'hai vista? Mi ci puoi portare?
 
Top
view post Posted on 2/2/2017, 22:33
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,514

Status:


Narrato, - Parlato -, Pensato


Shirayuki percorreva la strada verso la sua taverna preferita (oltre che prima taverna mai visitata). Giornalmente consultava la bacheca (talvolta piena di volantini) per prendere parte a qualche piccolo lavoro, per racimolare qualche soldo oppure visitava per raccogliere delle informazioni. A volte ci passava il tempo per fare alcune ricerche in maniera discreta, seduta accanto a un tavolo.

Qualunque fosse la motivazione che quel giorno l'aveva portata, sta di fatto che si fermò proprio in prossimità dell'entrata. Attratta da qualcosa.

Una giovane ragazza supplicava una ragazzina, ancora più giovane, di cercare sua sorella.

E le porse un piccione.


Shirayuki intanto ascoltava a pochi passi da quella strana ragazzina.

Povera... è davvero triste. Qualsiasi sorella si sentirebbe così.

- Ma datti una calmata. Non è urlando e singhiozzando che troverai tua sorella. Non so quale grande aiuto ti aspetti da me... ma... Dove eravate l'ultima volta che l'hai vista? Mi ci puoi portare? - Fece la bambina.

Vuole andarla a cercare lei? Da sola? Pensò.

- Ha ragione. Fatti forza, inoltre, ti aiuterò anche io. - Le disse, cercando di rassicurarla con uno dei suoi sorrisi.
 
Top
view post Posted on 3/2/2017, 23:52
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
1,101

Status:


La ragazza si calmò, un po' perché una bambina di nove anni le aveva appena detto di darsi una calmata, un po' perché l'altra l'aveva tranquillizzata.
Fece un respiro profondo e sorrise alle due bambine brevemente.

Vi ringrazio... non so perché sto chiedendo aiuto a voi ma sono disperata.

Dove eravate l'ultima volta che l'hai vista? Mi ci puoi portare?

La ragazza annuì e si incamminò senza troppe cerimonie.

Vi mostro dov'eravamo l'ultima volta che è sparita, non è molto lontana. Comunque, io sono Hana, mi sembra il minimo presentarsi dopo quello che avete accettato di fare per me.

Percorsero un breve sentiero che portava ad una piccola radura in mezzo al bosco; il bosco era pieno di cespugli rigogliosi con bacche di ogni tipo.

Non so quanto possa esservi utile ma qui venivamo quasi tutti i giorni...

Date sfogo alla fantasia, siete liberi di fare qualsiasi cosa (purché non sia autoconclusiva)
 
Top
view post Posted on 4/2/2017, 00:44
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
1,834
Location:
Una casa con un angolo solo

Status:
Anonymous


Mentre Kara e la giovane donna parlavano, un'altra ragazza, anche lei apparentemente molto giovane, sembrò interessarsi alla questione e iniziò a seguirle.
Ma la bambina non ci fece molto caso. Poi la fanciulla vestita di rosso si presentò alle due.

Vi mostro dov'eravamo l'ultima volta che è sparita, non è molto lontana. Comunque, io sono Hana, mi sembra il minimo presentarsi dopo quello che avete accettato di fare per me.

Kara non rispose. Continuò semplicemente a camminarle dietro, in attesa di arrivare a destinazione. Il suo sguardo era perso nel vuoto, quasi spento, ma una volta arrivati scosse lievemente la testa e si guardò in giro.

Non so quanto possa esservi utile ma qui venivamo quasi tutti i giorni...

Aggiunse poi Hana.

Eppure non pareva esserci niente di strano. Era una semplicissima radura come tante.
Kara volse lo sguardo verso l'alto, perché la sua coda dell'occhio aveva catturato un dettaglio estraneo all'ambiente circostante.

Quella è.. sono vestiti annodati l'un l'altro a formare una fune.

Da un robusto ramo di uno dei tanti alberi penzolavano due indumenti, apparentemente una sciarpa e un soprabito, legati tra di loro con un nodo e con l'estremità a circa un metro da terra. Kara si avvicinò per dare un'occhiata da vicino. C'erano delle macchie rosse sul soprabito, ma non avrebbe saputo affermare con precisione se si trattasse di sangue o di semplice sporco. La sciarpa invece, l'indumento più vicino al terreno, sembrava essere pulita ma leggermente umida al tatto.

Questi vestiti.. sono suoi?

Le chiese Kara, voltandosi verso di lei
 
Top
view post Posted on 4/2/2017, 21:22
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,514

Status:


La ragazza sembrò tranquillizzarsi. Shirayuki era felice nel vedere che il potere del suo sorriso aveva nuovamente funzionato. Sapeva che era infallibile quando si trattava di rallegrare persone tristi.

Dopo una breve camminata, assieme all'altra bambina che si era offerta di aiutarli, raggiunsero una radura, dove sosteneva di aver visto per l'ultima volta la sorellina scomparsa. Mentre Kara andò a ispezionare un tronco, Shirayuki cercò di rifletterci su.

Quando si era svegliata lei non c'era più, giusto? Doveva essersi allontanata quando dormiva. Ma perché? Inoltre, non dovrebbe essere andata lontana... Si guardò intorno. Più avanti, c'era il confine di una foresta. Oltre c'era solo una fitta vegetazione. Guardò verso il cielo per constatare l'ora della giornata.

-Scusami, Hana. Potresti dirmi quanto tempo è passato, da quando ti eri svegliata senza trovarla con te? Se è solo poco tempo, potrebbe essere ancora nelle vicinanze. - Poi si affrettò ad aggiungere, vedendola visibilmente preoccupata. - Ma anche se fosse passato più tempo la possiamo trovare ugualmente, ci impiegheremo solo un po' di più! -

Kara invece sembrava aver trovato qualcosa, chiese se i vestiti fossero i suoi. Shirayuki guardò pensierosa gli indizi. Poi cominciò.

- Facciamo così. Propongo di dividerci, faremo più in fretta. Io andrei nella foresta, a controllare se ci sono tracce. Voi, se volete, potete perlustrare la radura e di vedere se ancora possa stare qualche altro indizio... Se troviamo qualcosa ci veniamo incontro. Questo sarà il nostro punto di ritrovamento, vi sta bene? - Concluse, aspettando la risposta dalle ragazze.
 
Top
view post Posted on 5/2/2017, 00:23
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
1,101

Status:


Questi vestiti.. sono suoi?

Sul volto di Hana si dipinse il ritratto della paura, corse verso la bambina e osservò i vestiti.

S-sì, oddio... questi sono i vestiti di Catherine.

Hana si coprì la bocca con le mani per l'orrore e si accasciò a terra.

Cosa facciamo ora?

La ragazza fu colta dal panico, per fortuna Shirayuki la riportò in carregiata, non doveva perdere il suo obbiettivo principale: ritrovare sua sorella.

Scusami, Hana. Potresti dirmi quanto tempo è passato, da quando ti eri svegliata senza trovarla con te? Se è solo poco tempo, potrebbe essere ancora nelle vicinanze. Ma anche se fosse passato più tempo la possiamo trovare ugualmente, ci impiegheremo solo un po' di più!

Hana annuì, rialzandosi con un debole sorriso.

Credo sia passata qualche ora, ho provato a cercarla da sola ma non sono riuscita a trovarla, quindi sono corsa fino alla Taverna pensando che fosse andata lì... e allora ho iniziato a chiedere aiuto.

Facciamo così. Propongo di dividerci, faremo più in fretta. Io andrei nella foresta, a controllare se ci sono tracce. Voi, se volete, potete perlustrare la radura e di vedere se ancora possa stare qualche altro indizio... Se troviamo qualcosa ci veniamo incontro. Questo sarà il nostro punto di ritrovamento, vi sta bene?

La ragazza annuì, dubbiosa.

Spero solo che non le accada nulla...



Camminando nella foresta Shirayuki incapperà in una trappola camuffata perfettamente da ramoscelli secchi e foglie, purtroppo se ne accorgerà solo una volta su, quando si spezzeranno i rametti e cadrà in un'ampia buca perfettamente scavata, forse una trappola per animali di grossa taglia.
Lì Shiro scorgerà una figura esile dai lunghi capelli corvini, rannicchiata nel punto più riparato.



[Nel frattempo...]


Quando Shirayuki fu abbastanza lontana da entrambe, Hana e Kara udirono distintamente più di una voce maschile, erano degli schiamazzi, dal frusciare delle foglie intuirono che tra non molto li avrebbero incrociati.

Hana fissò la bambina intimorita.
E ora cosa facciamo? Ci nascondiamo?
 
Top
view post Posted on 5/2/2017, 00:49
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
1,834
Location:
Una casa con un angolo solo

Status:
Anonymous


La ragazza confermò che i vestiti trovati da Kara appartenevano alla sorella, Catherine.
Nel frattempo, Shirayuki decise di controllare la foresta, per aumentare le possibilità di incrociare Catherine.

Non credo sia una buona idea inoltrarsi da soli in una foresta. Ma effettivamente se quella ragazzina si trova lì, bisognerebbe trovarla il prima possibile.

Poco dopo che Shirayuki si separò dalle due, si sentirono dei rumori e degli schiamazzi in lontananza. Kara si girò di scatto.

E ora cosa facciamo? Ci nascondiamo?

Chiese Hana, intimorita.

Fai silenzio.

Le rispose immediatamente la bambina.
Kara cercò di non farsi prendere dal panico e si guardò frettolosamente intorno alla ricerca di qualcosa che potesse lanciare. Trovò un ramo abbastanza spesso ma perfettamente lanciabile anche con le sue deboli braccia.
Kara lanciò il bastone verso l'alto, mirando a una zona un po' più a sinistra rispetto alla direzione da cui venivano le voci, sperando che facesse più rumore possibile.

C'è una vaga possibilità che questi uomini abbiano a che fare con la cosa. Magari no, ma... che verrebbero a fare in un posto del genere? Anche loro un riposino? Troppo strano che si stiano dirigendo proprio dove siamo noi adesso.

Kara si girò verso Hana, poi guardò i vestiti trovati prima, poi di nuovo Hana. Dapprima alzò l'indice davanti al naso, per invitarla a non fare alcun rumore. Poi, con la testa fece cenno ad Hana di dirigersi verso i vestiti e di arrampicarsi sull'albero tramite quella fune improvvisata. Kara l'avrebbe seguita a ruota e, naturalmente, avrebbe ritirato la corda di vestiti. Era inquieta, ma cercava di non darlo a vedere. Avrebbe solo fatto agitare ulteriormente la ragazza.

Edited by eman93 - 5/2/2017, 09:36
 
Top
view post Posted on 5/2/2017, 15:24
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,514

Status:


Shirayuki andò verso la foresta a cercare delle tracce. Tuttavia non immaginava ciò che la stava aspettando più avanti. Catturata nella trappola, rimase per un'istante incredula, poi ebbe solo il tempo di formulare un pensiero mentre finiva in una ampio buco: Credo di aver sottovalutato un po' la situazione.

Mantenne la calma e si guardò intorno. Nel punto più riparato, scorse una figura rannicchiata e dai capelli corvini.

C'è qualcuno! Allora non ci sono finita solo io.

Vi si avvicinò piano.

Era una trappola, per noi?

- Ehi, tu sei per caso la sorella di Hana? - Poi aggiunse. - Chi ha fatto la trappola? -
 
Top
view post Posted on 6/2/2017, 17:00
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
1,101

Status:


Shirayuki



- Ehi, tu sei per caso la sorella di Hana? Chi ha fatto la trappola?

La ragazza dai lunghi capelli corvini alzò lo sguardo, era vitreo, ma parve rianimarsi non appena sentì la voce di Shirayuki. Le si avvicinò gattonando con una velocità che avrebbe spiazzato chiunque.

Oh mio dio. Sei una persona vera! Non ti sto immaginando, vero? Ti prego, dammi un pizzico!

1. Dai il pizzico:
Ouch, fa male! Oh Dio fa male! Non sei un'allucinazione!

2. Ti rifiuti:
Oh, non fa niente... me lo darò da sola. Ouch. Sei reale!


Catherine iniziò a saltellare per poi bloccarsi di colpo.
Conosci Hana? Non sei sua amica, vero? Quella è pazza! Mi tiene chiusa qui dentro da... non so nemmeno da quanto sono chiusa qui.
La ragazza iniziò a fissarsi i piedi sporchi.
Decisamente da troppo tempo. Ti prego, dobbiamo trovare un modo per uscire di qui prima che ritorni, in due possiamo farcela!

Trova un modo per uscire da quel buco, è alto circa 3 metri e ha delle liane che sporgono dall'alto, per il resto la superficie è rocciosa e non ci sono molti appigli.
Non puoi usare il nen.






Kara




Fai silenzio.

Stupida bambina insolente.

Hana si bloccò e respirò a fondo, dopotutto doveva restare concentrata nella sua parte, il suo maestro di recitazione la elogiava continuamente dicendo che era in grado di impersonare qualsiasi soggetto. Non poteva cedere a qualche frasuccia di una bambina qualunque.

Seguì il piano di Kara nascondendosi dai cacciatori, salirono entrambe sull'albero e appena i rumori si dissolsero in lontananza Hana attuò il suo piano: appena scese le tappò la bocca con uno degli stracci in modo che non potesse urlare; anche se avesse capito cosa aveva intenzione di fare la forza della ragazza era di gran lunga superiore alla bambina.
Per sicurezza legò anche i polsi di Kara in modo che non potesse ribellarsi in alcun modo.

Uh, devo dire che la tua amichetta mi ha semplificato il gioco... per fortuna ha voluto dividersi da noi, lo sai? Tu sei proprio come la sorellina che non ho mai avuto.
Detto questo, Hana scoppiò in una fragorosa risata isterica.
Ma dopo un po' si bloccò di colpo, guardandosi attorno.

Catherine si sentirà sola... che ne dici di andare a trovare la tua nuova sorellina?

Detto questo si incamminarono lungo la stessa strada che aveva percorso Shirayuki.
 
Top
view post Posted on 6/2/2017, 18:11
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,514

Status:


In pochissima frazione di tempo, la ragazzina era già accanto a Shirayuki.

- Oh mio dio. Sei una persona vera! Non ti sto immaginando, vero? Ti prego, dammi un pizzico! -

Scelgo la 3. Ovvero fingo di rifiutarmi ma poi a tradimento la pizzico.


- Conosci Hana? Non sei sua amica, vero? Quella è pazza! Mi tiene chiusa qui dentro da... non so nemmeno da quanto sono chiusa qui. Decisamente da troppo tempo. Ti prego, dobbiamo trovare un modo per uscire di qui prima che ritorni, in due possiamo farcela! -

- Cosa stai dicendo? - Chiese sbigottita. - Lei ti stava cercando, mi aveva perfino pregata piangendo! Ma non sapevo nemmeno fossi qui... Comunque ora provo a tirarti fuori, non resteremo qui. -

Non ci impiegò molto, escogitò in poco tempo un'idea su come far uscire Catherine. Le bastò guardarsi intorno per vedere la soluzione ideale.

- Ho un'idea. Mettiti sulle mie spalle, io cercherò di farti raggiungere la superficie. Se sarai abbastanza alta, raggiungerai quelle liane che sporgono da sopra e ti aiuterai a uscire da questo buco, e io ti darò una piccola spinta. Non preoccuparti di me, ok? So già come uscire. - Le ammiccò.

Se il piano avesse funzionato. Catherine sarebbe stata fuori dal buco. Shirayuki poi avrebbe preso una piccola rincorsa per salire orizzontalmente la parete (che confidava fosse abbastanza dura da aderirvi). Successivamente sarebbe saltata verso un'altra parete più in alto, aderendovi. Per poi compiere un'ultimo salto che l'avrebbe tirata fuori dal buco, atterrando sulla superficie, grazie alle sue doti acrobatiche.
 
Top
view post Posted on 7/2/2017, 18:01
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
1,834
Location:
Una casa con un angolo solo

Status:
Anonymous


Dopo il diversivo attuato da Kara, le voci degli uomini sembrarono dissolversi in lontananza.

E' stato facile, non credevo che avrebbe funzionato davv-

Pensò, mentre scendeva dall'albero, ma appena messo piede a terra un pezzo di stoffa le venne infilato di forza in bocca. Kara provò a urlare, ma il tentativo fu inutile. Subito dopo Hana le afferrò i polsi e glieli legò.
La bambina si era già accorta che la ragazza stesse recitando, nel momento in cui, subito dopo essere stata zittita, pensò

Stupida bambina insolente.

ma credeva che la sua recita riguardasse solo il suo carattere. Credeva che stesse interpretando la parte della gentile solo perché era disperata. Kara aveva già visto atteggiamenti simili centinaia di volte, dopotutto, tutte le persone recitano, chi più chi meno. Ma si sbagliava. Hana aveva un piano fin dall'inizio.
Gli occhi scarlatti della bambina diventarono leggermente lucidi. Era impaurita, ma non era quello l'unico motivo: era impaurita e arrabbiata, arrabbiata con se stessa. Possibile che tutti quegli anni non le fossero ancora bastati come lezione? Possibile che non avesse ancora capito che avrebbe dovuto stare lontana dalle persone?
Kara cercò di schiarirsi le idee. Avrebbe riflettuto sui suoi sbagli, avrebbe forse pianto per l'ennesima volta... ma non era quello il momento. Ora doveva trovare una soluzione. Tuttavia, qualsiasi cosa le venisse in mente sembrava non poter avere chance di successo. La giovane dava l'impressione di essere molto più forte e veloce di lei.
Dopo essere scoppiata in un'inquietante risata isterica, Hana aggiunse qualcosa

Catherine si sentirà sola... che ne dici di andare a trovare la tua nuova sorellina?

Quindi.. Catherine esiste davvero. Ma sarà una sua complice o una ragazza che è finita nella mia stessa situazione?

Poi notò che si stavano dirigendo nella stessa direzione in cui s'incamminò precedentemente Shirayuki.

Perché prende questa strada? Rischierebbe di incrociare la ragazza di prima.

Mentre camminavano verso la foresta, Kara si lasciò improvvisamente cadere, rannicchiandosi su se stessa in posizione fetale e facendo più peso possibile verso il terreno, in modo che qualsiasi tentativo di trascinarla di forza le sarebbe stato difficile.

Devo guadagnare tempo...
 
Top
view post Posted on 7/2/2017, 22:03
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
1,101

Status:


Shirayuki



Catherine accettò di buon grado il piano di Shirayuki; salì sulle spalle della ragazza e cercò di afferrare le liane che sporgevano, appena ci riuscì Yuki le diede una spinta in modo che potesse issarsi su senza problemi e mentre si sistemava i vestiti logori riuscì a salire manco fosse in prince of persia, con un salto da maestro. Catherine era raggiante, si sgranchì le gambe e iniziò a stiracchiarsi. Poi si voltò verso Shirayuki.

Grazie! Ti sono debitrice! Ora dobbiamo scappare in fretta prima che quella strega torni... se non sbaglio nei dintorni dovrebbe esserci una taverna.


Puoi fare quello che vuoi, andartene senza Catherine, con Catherine, cercare di aiutare Kara, la scelta è tua.







Kara



Mentre Hana spingeva avanti Kara per portarla al nascondiglio, la bambina si lasciò cadere rannicchiandosi in modo che la ragazza non riuscì ad avere un appiglio sulla bambina.

Mi stai prendendo in giro?

Hana la squadrò con aria seccata, si guardò in giro circospetta.

Andiamo ragazzina, la tua amica ci starà aspettando, non possiamo fare tardi.

Detto questo la afferrò per la maglietta e cercò di trascinarla per un sentiero più comodo per Hana, in modo da portarla senza problemi. Avrebbero deviato quanto basta per non incrociare le altre due ragazze, ma il terreno era abbastanza umido da lasciare le tracce del loro passaggio, in caso Shirayuki e Catherine fossero passate di lì.
Intanto lo strisciare della bambina stava consumando gli stracci già logori che legavano i polsi di Kara.
 
Top
view post Posted on 8/2/2017, 00:06
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,514

Status:


- Aspetta! - Shirayuki fermò la ragazzina. - Non possiamo andarcene! Con Hana c'è una bambina che avevo lasciata per cercarti! Se quello che dici è la verità... - Si portò entrambi le mani sul volto come se avesse realizzato solo ora il pericolo che Kara correva. - Non posso assolutamente lasciarla che finisca nelle sue grinfie! -

Poggio le mani sulle spalle di Catherine, Shirayuki di fronte a lei. - Forse ti sto chiedendo troppo, dopo tutto quello che hai passato. Ma ti chiedo di aiutarmi. E comunque non ti posso lasciare andare da sola, sei in pericolo quanto quella bambina finché tua sorella è in giro. -

Se Catherine accetta, seguirà Shirayuki. Sarebbe uscita nuovamente nella radura per controllare se si trovavano nel punto di ritrovo. Ma non c'era nessuno in lontananza. Sul terreno umido però c'erano delle evidente tracce fresche che la ragazza esaminò. Sembrava che qualcuno stesse trascinando una persona, ma questa opponeva resistenza.

Il viso perennemente dolce della fanciulla iniziò ad assumere un'espressione più dura, fino a diventare leggermente iraconda.

- Hana è passata per di qua, la sta trascinando. - Poi allungò lo sguardo fin dove conducevano le tracce. Non deve essere andata lontana. Pensò. Prese quindi il sentiero suggerito, veloce come il vento. Nessuno sapeva cosa pensava in quel momento, ma sembrava arrabbiata.

Se Catherine aveva precedentemente accettato di seguire la ragazza, questa si sarebbe fermata un'attimo per parlarle.

- Tu sei fuori pericolo ora che sappiamo dov'è andata, forse puoi aiutarmi in un'altro modo... Vai alla taverna e chiama aiuto, se te la senti. Puoi anche rimanere lì, non mi arrabbierò se lo fai. -
 
Top
view post Posted on 8/2/2017, 14:05
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
1,834
Location:
Una casa con un angolo solo

Status:
Anonymous


Andiamo ragazzina, la tua amica ci starà aspettando, non possiamo fare tardi.

Cosa..? Vuole catturare anche la ragazza di prima? Ma come pensa di trattenerci tutte e due da sola? O forse l'ha già catturata..? Qual è il suo obiettivo, cosa vuole fare..?

Erano tante le domande che le giravano in testa
Nonostante il suo tentativo di rallentare Hana, Kara venne poi presa dalla maglietta e trascinata di forza sul terreno. L'attrito con il terreno era parecchio doloroso, ma cercò di resistere e continuare a opporre resistenza. Tuttavia, notò che tutto quello strisciare contro il suolo stava man mano logorando la stoffa che le legava insieme i polsi. Cercò di dare forti strattoni verso l'esterno con le sue braccia per far sì che la stoffa si strappasse completamente e, se ce l'avesse fatta, avrebbe velocemente rimosso la pezza che aveva in bocca e avrebbe morso la mano della ragazza, che si trovava ora vicino al suo viso.
 
Top
20 replies since 2/2/2017, 19:26   303 views
  Share