HunterXHunter Forum

Quest 108/X: Arcane lenders, Finanziatori arcani., 108/X [1°]

« Older   Newer »
  Share  
[Mr.Nobody]
view post Posted on 13/12/2016, 16:58




[Serie di Quest]

  • Quest 108/X: Arcane lenders, Finanziatori arcani.


  • Quest 108/X-2: ???.


  • Quest 108/X-3: ???.





Quest 108/X: Arcane lenders, Finanziatori arcani.



Quest riservata a PG che non conoscono il Nen.



Posti occupati:

1 su 4.



Ambientazione:

Città delle Stelle Cadenti.



Obiettivo:

Una misteriosa e giovane coppia richiede l’intervento di mercenari e avventurieri per recuperare il prezioso tesoro di famiglia.



Difficoltà della Quest:

Liv. 1 su 5.



Ricompense:

Variabili.
 
Top
view post Posted on 14/12/2016, 09:07
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,515

Status:


Domanda: è necessario partecipare alla prima per accedere alle successive? Perché sto valutando l'idea di iscrivermi ma non credo lo farò subito, almeno non in questo momento per motivi personali, ma potrei unirmi più tardi o in futuro.
 
Top
[Mr.Nobody]
view post Posted on 14/12/2016, 20:56




No, non è necessario. Però avranno la precedenza d'iscrizione i partecipanti alla Quest precedente.
 
Top
view post Posted on 15/12/2016, 00:18

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Sono indeciso quale PG iscrivere, al momento dico Faith, ma mi riservo di cambiare idea prima dell'inizio della Quest.
 
Top
[Mr.Nobody]
view post Posted on 16/12/2016, 12:44




UP, ultima chiamata.

Ancora 2 posti disponibili.
 
Top
view post Posted on 16/12/2016, 14:03
Avatar

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,277
Location:
Cosmopolita

Status:
Anonymous


Iscrivo Rybe, se possibile (faccio però presente che potrei aver problemi a postare nella settimana che va dal 23 al 31)
 
Web Contacts  Top
[Mr.Nobody]
view post Posted on 16/12/2016, 14:39




Non ci sono grossi problemi. Penso che istituirò una pausa per le festività o comunque ci sarà una maggior tolleranza. Quindi tranquillo per quello.

Ho detto che non ci sono grossi problemi? Mentivo. Ti prego di iscrivere un altro PG. Non un gorilla. Ho anche visto che è stato approvato ma... no. Cioè... ma come... non saprei nemmeno da dove cominciare... cioè... ti chiedo di comprendere la mia situazione.
 
Top
view post Posted on 16/12/2016, 14:51
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,515

Status:


K' (mio pg) risponde alla chiamata.
 
Top
[Mr.Nobody]
view post Posted on 16/12/2016, 14:56




Iscrizioni momentaneamente chiuse. 3 su 4 posti presi. 1 posto occupato da Wowbagger da definire.
 
Top
view post Posted on 16/12/2016, 15:06
Avatar

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,277
Location:
Cosmopolita

Status:
Anonymous


Purtroppo l'altro mio PG, oltre che a non esser utilizzato da secoli è anche provvisto di Nen
Tranquillo, nessun problema, comprendo la situazione e ho chiesto proprio perchè immaginavo una potesse accadere qualcosa di simile
Non è mia intenzione creare problemi di questo tipo, nemmeno se mi fosse permesso
Quando ho creato Rybe ero già preparato a partecipare solo ad alcune quest
 
Web Contacts  Top
[Mr.Nobody]
view post Posted on 16/12/2016, 15:22




Grazie. In linea teorica reputo il tuo PG, come altri, veramente al limite ma nel mondo di HxH tutto sommato anche tollerabile. Si sono viste creature dotate di intelletto e altre abilità/peculiarità. Tuttavia in una Quest di questo GDR non riuscirei a gestirle. Forse per un mio limite. Resta il fatto che molti elementi della trama dovrebbero essere riadattati e sono dell'idea che verrebbe alla fine una Quest incentrata sul tuo PG. Scrivo ciò solo per essere più trasparante possibile e chiarire eventuali malintesi.

PS: poi il Re della Terra, in Dragonball, era un cane. Quindi alla fine il mio pensiero risulata alquanto relativo.

Iscrizioni riaperte fino alle 17:00 di oggi. 1 posti disponibile.


Edited by [Mr.Nobody] - 16/12/2016, 15:24
 
Top
view post Posted on 16/12/2016, 15:23
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
1,101

Status:


In caso ci sia un posto vuoto iscrivo Nanashi
 
Top
[Mr.Nobody]
view post Posted on 16/12/2016, 15:33




Vorrei avere una descrizione chiara del tuo PG, altrimenti sarò costretto a rigettare la tua iscrizione per gli stessi motivi che ho spiegato a Wowbagger nei post sopra.

Iscrizioni momentaneamente chiuse.
 
Top
view post Posted on 16/12/2016, 16:43
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
1,101

Status:


Avevo già intenzione di aggiornare la scheda che era ancora incompleta, ora dovrebbe essere tutto chiaro
 
Top
[Mr.Nobody]
view post Posted on 16/12/2016, 16:54




Va bene.

Conferma di chiusura delle iscrizioni.

Partecipanti: 4.

Quest aperta qui.
 
Top
14 replies since 13/12/2016, 16:58   174 views
  Share