HunterXHunter Forum

Quest 181: In viaggio con una trafficante d'armi, Seconda parte

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/5/2016, 19:13

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Quest 181: In viaggio con una trafficante d'armi; Seconda parte

Quest libera

Grey
Violet
Onimusha Nomusin


Ambientazione
York Shin City (Prima parte)
Città delle stelle cadenti (Seconda parte)

Obbiettivo
Proteggere l'obbiettivo durante la sua permanenza nel Ryuuseigai

Trama
Un'importante agenzia che si occupa di trasporti in tutto il mondo richiede dei capaci combattenti che si occupino di scortare un influente personaggio dell'agenzia durante il suo viaggio di affari nella città delle stelle cadenti.

Ricompense
140 Exp
24.000 Jeny




Preso l'aereo il viaggio dura una decina di ore, essendo un trasporto merci vi sono soltanto sedili laterali abbastanza scomodi, viaggiate nella stiva ed oltre Grey Onimusha e Viola vi è anche Jonah. Koko sarà nella cabina di pilotaggio con i conducenti.


Dopo tante ore di volo finalmente i giovani arrivarono in uno sperduto aeroporto in mezzo al nulla, soltanto sabbia e terra ad ogni lato. Ad attendere il gruppo vi sono diversi addetti ai lavori che si occupano di scaricare la merce e di collegarla al tir, Un unico lungo container da trasportare. Oltre questo sotto un telo dell'aereo vi è anche una Range Rover. Soddisfatta dello scarico della merce, Koko entusiasta richiama l'attenzione dei suoi sottoposti.

Io andrò nella macchina, due verranno con me e due nel camion. Come volete dividervi? (Se uno di voi due si propone di guidare il Tir allora saranno 3 nel camion ed 1 con Koko)

Precisate la vostra preferenza.


Edited by davidex950 - 4/6/2016, 17:16
 
Top
view post Posted on 11/5/2016, 20:54
Avatar

Spoilerslayer
••••••

Group:
Member
Posts:
1,079
Location:
Pisa

Status:
Anonymous


In breve arrivarono tutti e si poté partire per l'aeroporto. Onimusha si lasciò sfuggire un commento sull'abbigliamento di Viola, la quale gli rispose sorridendo:
Giusto. Suppongo che non andiate al mare nel medioevo. E' da lì che vieni no? Altrimenti perché andare in giro con uno spiedo. A parte compensazione, intendo.
E comunque sempre meglio di lei.

Indicò la signorina Koko.
Prima di proseguire la signorina chiese se qualcuno sapesse guidare un camion. Grey scosse la testa.
Qualunque cosa succeda, non fate mai guidare Grey. Comunque forse; dipende se ha il cambio automatico.

Arrivati all'aeroporto, dovettero salire sull'areo per arrivare alla città delle stelle cadente. Fu un viaggio lungo e noioso, durante il quale Viola cercò di parlare un po' con gli altri due, giusto per elaborare qualche strategia. Conosceva Grey e le sue qualità, per cui il suo pensiero si poteva grossomodo sintetizzare in "Lascia combattere lui e prendi il sole".

Una volta atterrati e predisposte tutte le merci per il trasporto, fu chiesto se si preferisse viaggiare sul camion o sul fuoristrada.
I fuoristrada mi fanno vomitare, e non in senso figurato. Andrei sul camion
 
Top
Morganius
view post Posted on 12/5/2016, 07:21




Viola non prese molto bene il commento sul suo abbigliamento ma era prevedibile una cosa del genere

Giusto. Suppongo che non andiate al mare nel medioevo. E' da lì che vieni no? Altrimenti perché andare in giro con uno spiedo. A parte compensazione, intendo.
E comunque sempre meglio di lei.


Con questo "spiedo" ho colpito parecchie persone... Sai, è molto utile quando si tratta di far ricredere qualcuno sul suo utilizzo.

quando la donna indicò Koko, poi notò Grey e Jonah vestiti in maniera più normale

E va bene, ho capito! Andiamo al mare! Guiderò io il camion!

concluse per poi partire con gli altri verso l'aereo che li avrebbe condotti nel Ryuseigai.

Il viaggio fu scomodo e lungo e i tre ebbero l'opportunità di parlare di eventuali strategie d'attacco e di difesa, volevano essere pronti a tutto e avrebbero fatto di tutto pur di portare a termine la missione.
Una volta atterrati e scaricato il carico nel tir Koko li mise davanti alla prima scelta

Io andrò nella macchina, due verranno con me e due nel camion. Come volete dividervi?

Direi che Grey è il più adatto a venire con lei in macchina... Io dovrò guidare il camion...

poi gli venne in mente un'idea

Però potrei comunque supportarvi con la mia arma attraverso il camion, quindi se vi affiancate dalla parte del conducente potrò guidare e sparare ad eventuali nemici se vi attaccassero...

ovviamente detta così la cosa sembrava abbastanza ironica, così Oni sfoderò la katana e in un solo istante questa si trasformò in un comodo mitra leggero

Diciamo che ho un'arma multitasking...


Creazione Arma:100
Zetsu: 50 aura recuperata
3500-100+50=3450
 
Top
view post Posted on 12/5/2016, 14:16

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Per Morganius
Se vai in Zetsu l'arma torna normale. Preciso nel caso era tua intenzione mantenerla ed averla già pronta per dopo.


Koko rise di gusto nel sentire le sprezzanti risposte di Viola ad Onimusha.
Il ragazzo, fin troppo molesto per i gusti di Grey, si propose come pilota del camion. A quel punto il gruppo si diresse all'aeroporto dove salirono sul trasporto merci per raggiungere il Ryuseigai. Il viaggio drò parecchio ma Grey non dialogò molto con i "compagni".

Giunti a destinazione Koko fece scegliere ai tre ragazzi come disporsi, Viola ed Onimusha optarono entrambi per il tir.

Direi che Grey è il più adatto a venire con lei in macchina... Io dovrò guidare il camion... Però potrei comunque supportarvi con la mia arma attraverso il camion, quindi se vi affiancate dalla parte del conducente potrò guidare e sparare ad eventuali nemici se vi attaccassero... Diciamo che ho un'arma multitasking...

Perché sarei io il più adatto? Non che importi molto. Non lo sa che non dovrebbe mostrare con tanta leggerezza il proprio potere Nen? Forse è davvero idiota come sembra.

Grey si trattene dal dare voce ai propri pensieri. Koko al contrario reagì seccata alle parole di Oni.

A proteggerci da eventuali assalti ci penserà Jonah.

Il ragazzino scese dall'aereo in ritardo rispetto agli altri, imbracciava un fucile d'assalto oltre all'essere armato fino ai denti con un fucile in spalla ed una pistola alla cintola, più altri armamenti. Koko alla vista del ragazzino gli si avvicinò saltellante, una volta avvolto il collo del bimbo soldato con le proprie braccia Koko riprese a parlare.

Jonah si posizionerà sul tetto del camion, noterà qualsiasi possibile nemico in un attimo. Inoltre per tutto il tragitto vorrei che indossasse questi...

Koko si diresse verso l'autovettura, da questa tirò fuori una valigetta con all'interno auricolari e ricetrasmittenti.

Saremo perennemente in contatto per tutto il tragitto. Per quanto riguarda quella tua arma "multitasking", se ci sei affezionato tienila pure, ma per chi le vuole ci sono dell'ottime armi in una cassa dell'aereo, prendete pure quelle che volete.

Armi che potete prendere (Per la Quest soltanto):
Fucile di precisione(Link): Forza +150; Resistenza +0; Mira +150; Durata: 3 fasi Offensive (x1)
Fucile d'assalto(Link):Forza +100; Resistenza +0; Destrezza Base +80; Mira +100; Durata: 2 fasi Offensive (x2)
Pistola(Link): Forza +60; Resistenza +0; Mira +60; Durata: 4 fasi Offensive (x3)
Granate esplosive: Forza con armi x4 (Non aumentabile in alcun modo, nemmeno con lo Sho) (x4)
Granate fumogene: Destrezza totale -50% (x3)

Potete prendere: 1 Fucile fra i tipi indicati; 1 Pistola; 2 Granate fra i tipi indicati.


Grey non era molto interessato alle armi, ma dovendo muoversi con delle vetture dovette accettare per forza anche lui, tuttavia attese che Viola ed Onimusha finissero prima di scegliere lui le armi. Koko soddisfatta del proprio regalo, ed accertatasi che tutti avessero indosso gli auricolari, si diresse con Grey alla Renge Rover.

Preferisci che guidi io?

Se non le spiace, si.

Dopo che tutti furono in posizione (Quindi Grey e Koko nella vettura di testa, Viola ed Oni nel tir e Jonah nel tetto del container trainato dal tir.), Koko eccitata come una ragazzina diede l'ordine di partire.

Tutti pronti? andiamo a fare questa gita nella città delle stelle cadenti, partenza!

A guidare il convoglio ci sarebbe stata Koko con la macchina. Dopo una ventina di minuti di tragitto Koko avrebbe chiesto a Jonah, attraverso il canale radio, se avesse visto qualcuno.

Jonah qualcuno ci sta seguendo?

Nessuno Koko.

Va bene Jonah, tieni gli occhi aperti. Invece voi ragazzi, che mi dite? Come mai avete accettato questo lavoro? Parlatemi un poco di voi, ancora abbiamo parecchia strada da fare, tanto vale chiaccherare un po!

Precisate che arma prendete, se ne prendere una, non siete obbligati a farlo. Poi qualche giro di innocente role.
 
Top
view post Posted on 13/5/2016, 15:31
Avatar

Spoilerslayer
••••••

Group:
Member
Posts:
1,079
Location:
Pisa

Status:
Anonymous


Viola prese l'auricolare e lo mise all'orecchio sinistro. La signorina Koko scaricò dall'aereo anche un piccolo container con delle armi, verso il quale Viola si diresse subito con aria interessata. Ne studiò il contenuto parlando a bassa voce:
Il fucile di precisione neanche a parlarne: è scomodo, pesante e io ho una mira pessima. Il mitra sarebbe buono, ma non mi piace il colore. Mmm...
Prese un paio di bombe fumogene e le mise nella borsa; per poco non ne fece scattare una. Prese anche una pistola: controllò le munizioni e la mise sul retro dei pantaloni, appoggiandola fra la schiena e la cintura.
Dite se non sembro Lara Croft così.
Si diresse verso il camion, per poi tornare indietro dopo una decina di secondi correndo; arrivò alla cassa e prese un fucile d'assalto. Commentò sorridendo:
Le armi grosse sono sempre meglio.


Alla fine il convoglio si mise in moto. Viola salì sul tir, appoggiò il fucile sul cruscotto e si accomodò il sedile abbassando il più possibile lo schienale. Mise la cintura di sicurezza e si rivolse a Onimusha, l'autista:
Stai attento. Guida piano. Metti le frecce. Mangia le verdure.
Insomma, cerca di non farci finire contro un albero.


Prese dalla borsa la bottiglia di alcolico e ne bevette un sorso, per poi rivolgersi di nuovo ad Onimusha, per prenderlo in giro:
Te la offrirei, ma devi guidare. Che peccato eh?


Dopo la partenza Koko cercò di fare un po' di conversazione. Subito dopo che la donna ebbe finito di parlare, Viola prese il fucile, fece scattare la sicura, e disse con voce ferma:
Io nella vita ammazzo i curiosi.
Poi si mise a ridere e poggiò il fucile, dopo aver ripristinato la leva di sicurezza.
Che vuoi che ti dica? Come tutte le brave persone cerco di tirar avanti senza rapinare banche. Una del mio rango qualche diamante lo vorrebbe, ma mica posso friendzonare ogni riccone che passa. Non sono stronza, io. Inoltre mi servono un nuovo telefono, un nuovo computer, un nuovo tablet, un nuovo paio di scarpe da fitness, un nuovo paio di scarpe da ballo, un nuovo paio di scarpe da ricevimento, ecc ecc. Zalando non fa sconti.
Scherzo! Scherzo! (Fino a un certo punto; i diamanti mi piacciono e il telefono mi serve). La verità è che ho visto un sacco di cose assurde ultimamente, fra addestramento nell'esercito, musei, risse in piazza e sopratutto Dei provenienti da altre dimensioni con scarso senso dell'umorismo. Anche Grey ne sa qualcosa, ma siccome è asociale non parla mai.
E' una sensazione strana: la tua vita ha senso quando tutto ciò che è intorno non lo ha? Sbagli tu o sbaglia tutto il resto? Parti con delle sicurezze che da un momento all'altro vengono spazzate via. Non avrei mai dovuto imparare il nen. Ha portato solo guai, e io mi trovo ridotta a lavorare in luoghi pericolosi e rischiare di morire continuamente. Sono stata anche alla torre celeste per cercare di fare un po' di soldi. Risultato? Altre botte e altro sangue. No, no. A quest'ora sarei potuta diventare un'attrice: se posso fare Lara posso fare anche Katniss. No?


Edited by Waitile - 13/5/2016, 17:25
 
Top
Morganius
view post Posted on 14/5/2016, 15:25




Tranquillo, era voluta...


Oltre ad essere un buon datore di lavoro, Koko sembrava essere anche molto generosa riguardo le armi che i presenti potevano prendere. In quella cassa c'era praticamente il sogno di ogni soldato e perchè farsi scappare un'occasione simile?

Prese l'auricolare e la ricetrasmittente fornita dalla donna e li aggiustò al meglio così da non essere d'intralcio

Voglio vedere quanto sono ottime le tue armi, quindi prenderò qualcosa anche io, se non ti dispiace...

così si avvicinò alla cassa e prese una pistola e un fucile d'assalto, sempre meglio averne di più che di meno, no?

Così sia Viola che Oni salirono sul camion, il ragazzo al posto di guida e neanche il tempo di partire che Viola fece le sue raccomandazioni, strane ma comunque raccomandazioni

Stai attento. Guida piano. Metti le frecce. Mangia le verdure.
Insomma, cerca di non farci finire contro un albero.


Ti posso assicurare una cosa... Non ci schianteremo contro un albero in questo posto... Al massimo un masso gigante!


poi Viola si diede all'alcool questo però ancor prima di girare la chiave per far avviare il camion

Vero, devo guidare ma ti vorrei ricordare che dobbiamo ancora partire e sei già attaccata alla bottiglia... Quando partirò che farai? Ti farai di metanfetamina?

prima di accendere il camion però posizionò al meglio le armi che aveva preso dalla cassa mettendo la sicura ad entrambe, dando la pistola a Viola e mettendo il fucile nel poco spazio che si trovava tra il sedile e il pannello che separava la cabina dal resto del camion.

Se gentilmente mantieni la pistola...


Così, ad una velocità stabile i due seguivano Koko e Grey che gli stavano davanti con il Rover. Il gruppo ovviamente aveva tanta strada da fare e perchè non parlare un pò come aveva suggerito Koko?
La prima a parlare fu proprio Viola che spiegò il perchè dell'aver accettato quel lavoro, dei suoi bisogni e dei suoi desideri, Oni sorrise e quando la donna finì le diede una debole pacca sulla spalla

Se ne usciamo vivi allora ti presento una stilista, non farai l'attrice ma almeno avrai più possibilità di essere notata nel campo cinematografico così, no?

riportò la mano sul cambio e guardando davanti a se rispose semplicemente

Soprattutto soldi... Sono al verde, mi piace combattere ma fino ad ora nella torre celeste ho solo trovato persone estremamente più forti di me... Sarà che ho avuto una sfiga nel capitare contro quelle persone...

sospirò ancora per poi riprendere

Questa è la mia vita... Una persona perennemente al verde che ama rischiare la propria vita pur di guadagnare un bel gruzzolo... Sono da solo, quindi nessuno piangerà per la mia scomparsa...


poi ci pensò un secondo

Koko, ricordi quell'assicurazione sulla vita assurdamente alta? In caso dai i soldi dell'assicurazione a Igor Scentvich, sono sicuro che piangerà di gioia per quanti soldi riceverà!


1 pistola, 1 fucile d'assalto
Zetsu:50 Aura recuperati
Aura residua:3500
 
Top
view post Posted on 15/5/2016, 02:43

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


A Grey rimasero solo il fucile id precisione, una pistola e delle granate es0plosive, il ragazzo prese il fucile giusto per avere un'arma a distanza, ma non contava nemmeno d'usarla, inoltre prese per se due granate.

Partiti Koko interrogò il gruppo e Viola fu la prima a rispondere alla domanda, la risposta venne però preceduta da un simpatico siparietto con la sicura del fucile appena ricevuto che fece scappare una risata anche a Grey. Prima che Koko potesse rispondere intervenne Oni che raccontò la sua storia, la giovane trafficante d'armi ascoltò attentamente e entusiasta e sinceramente persuasa dalle parole della sua guarda del copro dai capelli blu e dall'improvvisato trasmutatore d'armi.

Hai perfettamente ragione! Alle volte non possiamo fare ciò che realmente desideriamo, ma tu non hai alcun obbligo, e credo che saresti una Katniss perfetta! Riguarda te Oni, sarei curiosa di ricevere anche io il numero di questa stilista che conosci! Inoltre, non è molto bello introdurti dicendo di essere un debole combattente della torre celeste se ti offri di farmi da guardia del corpo, non trovi anche tu sia una pessima presentazione? Lascerò la tua assicurazione a questo Igor se ci tieni tanto. Se ho capito bene quindi Viola e Grey, voi due vi conoscete già? Che legame avete? Sono curiosa!

Un destino comune?

Rispose Grey ironico.

Io sono qui perché ho lavorato tempo fa con Jonah e mi hanno contatto, avevo del tempo libero e quindi ho accettato.



Il viaggiò durò un'altra trentina di minuti. Giunti in prossimità del luogo d'incontro, un disabitato villaggio ormai in rovina, Koko visibilmente irritata e preoccupata annunciò ai ragazzi di prepararsi.

Stiamo per arrivare. Se hanno rispettato i patti saranno in 4 massimo, consegneremo loro il container prenderemo quanto pattuito e ce ne andremo, tutto chiaro? Jonah tieni gli occhi aperti, ero sicura che a quest'ora qualcuno si sarebbe fatto avanti e lo credo ancora possibile.

Va bene Koko.

Arrivati i ragazzi trovarono due furgoni militari ed un mezzo per il traino del container. Una dozzina di uomini armati fino ai denti erano appostati tutti attorno al luogo dell'appuntamento, con un uomo armato di machete seduto al centro della piazzola con un tavolino di legno ed una sedia vuota davanti a se, con ogni probabilità il capo. Prima di scendere dai mezzi Koko parlò:

Mai dei clienti affidabili... Purtroppo abbiamo ben poco di cui lamentarci, scendete e tenete gli occhi aperti, restate vicini ai mezzi ed uno tra Oni e Viola segua Jonah e raggiungetemi vi voglio accanto a me. Qualsiasi cosa, non attaccateli se non sono io ad ordinarvelo intesi?

Koko scese allegra e saltellante dal mezzo.

Buongiorno generale! Che ne dice? Non trova anche lei che oggi sia proprio una bella giornata?

Certamente signorina Hekmatyar! L'ideale per fare affari! Venga la prego!

Koko si avvicinerà al tavolo e vi siederà, chi tra voi due sceglie di seguirla, più Jonah, si apposterà alle sue spalle. Fermate a questo punto le vostre role.

NOTA: Se non le chiedete voi non vi darò dettagli certi dettagli.
 
Top
view post Posted on 15/5/2016, 18:16
Avatar

Spoilerslayer
••••••

Group:
Member
Posts:
1,079
Location:
Pisa

Status:
Anonymous


Raggiunta la destinazione stabilita, il convoglio si fermò. Ad aspettare c'erano un manipolo di guerrieri e un'uomo seduto, che aveva l'aria di essere il capo. Viola lo squadrò un attimo
Quello è il cattivo di Rambo.
Koko scese dal veicolo e andò a parlare con i suoi clienti, e chiese che qualcuno venisse con lei. Viola disse ad Onimusha:
Meglio che vada io. Tu stai pronto a ripartire; quel tizio là sembra troppo il cattivo di Rambo.
Gli restituì la pistola che stava reggendo e scese dal tir.

Dopo aver fatto qualche passo, si accorse da aver dimenticato il mitra sul tir.
Non posso tornare indietro a prenderlo. Che figura ci faccio?
Vabbé, la mia sola presenza li inquieterà a sufficienza. Credo.

Camminò fino ad arrivare di fronte al tavolino di legno, dove Koko si sedette.
Con gli occhi nascosti dagli occhiali da sole, osservò gli altri soldati e le loro armi.
 
Top
Morganius
view post Posted on 16/5/2016, 07:09




In effetti si era appena dato del debole ma che ci poteva fare se incontrava gente con degli Hatsu che facevano esplodere tutto?

Mettiamola così... Ho semplicemente avuto tanta sfortuna nel trovare i miei avversari ma non si può essere sempre fortunati nella vita, no? Appena finirà questa passeggiata allora sarò felice di vedere le vostre facce su tutte le pubblicità televisive, almeno vi ricorderete di me!

--------------------------------

Dopo circa trenta minuti il gruppo arrivò finalmente al luogo dello scambio, secondo Koko ci potevano essere al massimo 4 uomini ad attenderli ma così non fu, anzi ad attenderli c'erano una decina di uomini tutti armati e di certo non di buone maniere.
Koko scese per andare a parlare con l'uomo che si trovava seduto ad una sedia, il capo, e Viola insieme a Jonah andò a fare da scorta alla donna uscendo dal camion e lasciando la pistola sul sedile

Comunicazione di servizio! Si avvisa la gentile compagnia di trasporti che molto probabilmente il camion e il Rover usciranno bucherellati come degli scolapasta! Si avvisa inoltre la compagnia del fatto che il cattivo di Rambo sembra effettivamente il cattivo di Rambo! Vi ringraziamo per l'attenzione! Lo staff della compagnia Koko & co.

ovviamente stava parlando alla ricetrasmittente e solo il gruppo poteva sentirli.
Per evitare inutili sorprese Oni si mise a guardare attraverso gli specchietti laterali nel caso qualcuno avesse intenzione di sorprenderlo o fargli qualche agguato. Per stare tranquillo alternava lo sguardo dal gruppetto che parlava con il capo dei militari agli specchietti.

Edited by Morganius - 16/5/2016, 08:49
 
Top
view post Posted on 19/5/2016, 13:49

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Perdonate il ritardo.


L'uomo e la giovane Koko iniziarono a disquisire con tranquillità del più e del meno. Solo dopo qualche minuto il dialogo variò su temi più seri.

Dunque signorina Hekmatyar, su quel container c'è la merce che lo chiesto?

Ovviamente! Così come lei avrà portato il compenso pattutio, no?

Certamente signorina Hekmatyar.

L'uomo chiamò a se uno dei propri uomini avente con se ben due valigette. Portate le valigette sul tavolino il generale le aprì mostrando il contenuto alla giovane, in una vi erano dei grossi diamanti più un monocolo per controllarne la qualità, nella seconda valigetta invece vi erano dei pacchi contenenti delle polveri, presumibilmente della droga.

70% del compenso è in diamanti, come lei stessa potrà appurare. La restante parte, invece, ho preferito pagarla in diverso modo, dipende da lei far fruttare questa roba ma con i suoi contatti sono certo che riuscirà a farla valere persino il doppio. Data la velocità della consegna credo che darle un piccolo bonus sul compenso sia il minimo.

Koko osservò sorridente la valigetta con la droga, dopo qualche attimo la giovane si alzò e prese uno dei pacchi aprendolo. Vi infilò il mignolo prendendone un pizzico, questo lo assaggiò iniziando a muovere la testa in segno di assenso, nel mentre aprì la mano sinistra portando questa alla vita.

E' vero, è di ottima qualità ben usata può valere il triplo non il doppio. Ma purtroppo, non era questo il genere di compenso che avevamo pattuito.

Senza pensarci troppo Koko rovesciò la droga nel pacco facendo disperdere, con l'aiuto del vento, il prezioso contenuto. Alla vista del gesto della trafficante d'armi gli uomini del generale drizzarono le armi verso Koko, Viola ed i veicoli li presenti. Il generale scattò in piedi irato in volto.

Hekmatyar! Ti rende conto di quanti soldi lei ha appena gettato al vento? Razza di ragazzina, come osi!?

Come oso io? Come osa lei! Io sono una trafficante d'armi, non una volgare spacciatrice, se vuole fare affari con la WTH deve pagare la cifra pattuita nel formato pattuito, nulla di più nulla di meno. Se non trova subito la restante parte del compenso in diamanti temo che il nostro affare sia destinato a saltare.

Dannata ragazzina! Pensi davvero che ti lascerò portare via quelle armi ora che le hai portate qui? Accetta questi o ce li prenderemo con la forza. Preferirei non rovinare i rapporti con un così buon partner d'affari, ma non avrò problemi nell'ordinare ai miei uomini di farvi fuori, se costretto!

Koko abbassò il volto e portò la mano alla bocca iniziando a bisbigliare ai compagni prima ancora che il generale smettesse di parlare.

Tenetevi pronti, mostratevi sicuri non fatevi intimidire da questi idioti, intesi?

Giro di post saltabile se lo desiderate, è solo per farvi reagire a questi avvenimenti. Mi scoccia far avvenire troppe cose in successione senza darvi tempo reagire.


Edited by davidex950 - 19/5/2016, 17:15
 
Top
view post Posted on 19/5/2016, 16:12
Avatar

Spoilerslayer
••••••

Group:
Member
Posts:
1,079
Location:
Pisa

Status:
Anonymous


Bei diamanti!
Gli occhi di Viola si gonfiarono moltissimi quando venne portata e aperta la valigetta contenente dei grossi brillanti.
La fortuna inizia a girare eheheh...

Quando fu aperta la seconda valigetta, quella che conteneva dei sacchetti di polvere, Viola iniziò a ridere e dovette mettersi la mano davanti alla bocca per soffocare le risate.
Allora avevo ragione! Ho sempre avuto ragione! Quel bambino ha gli occhi rossi perché si fuma qualunque cosa la donna gli dia. Sapevo di essere un genio.
Il cattivo di Rambo si arrabbiò dopo che Koko scaraventò per terra la valigetta con la droga. I soldati si allertarono di conseguenza.
Sinceramente cattivo di Rambo, se avesse buttato i diamanti starei dalla tua parte, ma in questo caso temo proprio che dovrò sculacciare te e i tuoi amici, se non state buoni.
Con gli occhi sempre nascosti dalle lenti degli occhiali da sole, attivò il Gyo e scorse rapidamente i vari fucili che gli scagnozzi del cattivo di Rambo le stavano puntando contro. Nessuno stava usando aura.
Viola espanse brevemente la sua aura e tutti i fucili balzarono fuori dalle mani dei loro proprietari, per poi girarsi immediatamente verso di loro, rimanendo sospesi a mezz'aria, con la canna rivolta verso la testa dei soldati stessi.
Viola girò la testa e disse rivolta verso Grey:
Hey! Non sapevo che sapessi fare queste cose. Figo!

Aura= 4800-100= 4700
Davide mi ha confermato che i fucili non sono protetti da aura
 
Top
Morganius
view post Posted on 19/5/2016, 16:47




All'inizio tutto sembrava svolgersi secondo i piani, la trafficante e il compratore parlavano tranquilli, l'uomo portò due valigette ma da quella distanza non si riusciva a vedere molto altro. Poi Koko parlò alla ricetrasmittente

Tenetevi pronti, mostratevi sicuri non fatevi intimidire da questi idioti, intesi?


Maddai! Non prendetevi tutto il divertimento!


disse alla ricetrasmittente controllandosi comunque attorno e facendo attenzione che nessuno stesse arrivando.


Fate attenzione ai mercenari, non devono chiamare altre persone.
 
Top
view post Posted on 23/5/2016, 04:03

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Grey abbastanza disinteressato ascoltò lo scambio di battute fra Koko ed il comandante della milizia, giunti al momento del pagamento però sorsero non pochi problemi. Koko glaciale invitò i suoi a mantenersi calmi e lucidi, doveva già avere un piano b, nemmeno pochi secondi dopo i fronti si rovesciarono, i nemici erano ora paralizzati minacciati dalle loro stesse armi quasi dotate di vita propria. Viola repentinamente si voltò verso Grey congratulandosi per quanto appena accaduto, ma ovviamente il giovane non aveva capito nulla di quanto appena successo.

Eh? Io?

Il giovane non volle stare a discutere, aveva già visto in azione il potere di Viola e la scenetta da svampita aveva chiuso sul nascere eventuali dubbi. Koko non smise un attimo di sorridere, orgogliosa come non mai, come se tutto fosse stato merito suo, riprese a contrattare con il generale.

E' ancora sicuro di non voler cambiare moneta di scambio o possiamo ritenere l'affare saltato?

Dannata.... Come vuole, tu portami l'altra valigetta.

Un soldato portò una valigetta con dentro altri diamanti seppure di meno rispetto all'altra valigia.

Mmh, quindi ne aveva di altri per pagarmi. Tuttavia questi non bastano tutte le munizioni pattuite, ma solo la metà temo. E' comunque d'accordo?

Che razza di offerta è! Non posso accettarla!

Come desidera generale. Peggio per lei, addio.

Koko si voltò pronta per tornare alla macchina.

La prego non ci uccida!

Tranquilli, non è mia intenzione. Mica ammazzo tutti le persone che non vogliono fare affari con me. Però in effetti c'è un problema. I costi di spedizione dovevano essere coperti con il pagamento, ma così saremmo in perdita. Se non vi dispiace prenderei la valigetta con pochi diamanti. Viola puoi pensarci tu?

Eccetto stravolgimenti o azione particolari da parte vostra, si prende la valigetta si risale nelle macchine e si fa dietro front.
 
Top
view post Posted on 23/5/2016, 18:24
Avatar

Spoilerslayer
••••••

Group:
Member
Posts:
1,079
Location:
Pisa

Status:
Anonymous


...diamanti. Viola puoi pensarci tu?
C'è da chiederlo?!
Viola superò Koko e raccolse la valigetta contenente i preziosi sassolini. Dopodiché, insieme a Koko e al bambino, tornò verso il tir.
Mentre camminava agitò pigramente la mano libera, e i fucili dei soldati fecero un mezzo giro su loro stessi, per poi colpirli con forza al volto con il manico. Viola soffiò.
Ero quasi arrivata alla distanza limite.

Salì sul tir con la valigetta, dicendo a Koko:
Ti dispiace se la tengo fino a un luogo sicuro?
Una volta salita, la aprì e prese il sacchetto con i diamanti.
Belli di mamma.
Mise il sacchetto da parte e lanciò la valigetta fuori dal finestrino.
Non li vedete mai i film di spionaggio? Nella valigia c'è sempre una microtrasmittente, o una bomba, o un congegno che attiva missili dall'altra parte del mondo. Insomma, meglio liberarsene.
 
Top
view post Posted on 24/5/2016, 17:11

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Koko rispose affermativamente alla domanda di Viola.

Tienili pure tu. Basta che me li restituisci poi.

I ragazzi si rimisero tutti in posizione, Koko in macchina con Grey, Viola ed Oni alla guida del Tir e Jonah sul tetto del tir a fare da vedetta. Ripartiti per l'aeroporto Koko passò qualche minuto in silenzio a riflettere. Passata una decina di minuti Koko richiamò all'attenzione i ragazzi.

Tutta questa storia non mi convince, avrebbero dovuto assaltarci ancora prima che raggiungessimo il luogo dell'affare, che l'affare sia a sua volta saltato per quell'idiota mi lascia ancora più dubbi. Il generale è uno stupido, ma non tanto da trattarmi come una volgare spacciatrice. Qualcuno si aspettava che l'affare non sarebbe avvenuto e pensando che avremmo abbassato l'attenzione per il ritorno sarebbe stato più semplice prenderci di mira. Questo vuol dire che da adesso dovremmo stare ancora più...

Jonah: KOKO NEMICI!

Delle esplosioni coinvolgono entrambi i veicoli. Queste avvengono ai bordi delle strade, non fanno saltare in aria i mezzi ma gli causando danni rendendoli difficilmente manovrabili. A causa dei veicoli danneggiati e la strada poco agevole i veicoli sbanderanno fino ad: La macchina cappotterà completamente, il tir si rovescerà sul lato verso cui Oni sterzerà a causa dell'esplosione (La scelta a Morganius). I Pg se usciranno dai veicoli non vedranno molto a causa di una foltissima cortina di polvere e fumo tutta attorno all'area.
 
Top
35 replies since 11/5/2016, 19:13   479 views
  Share