Nell'ultimo mese sono state integrate numerose modifiche, di seguito elencherò quelle applicate ed ora in vigore:
Modifiche Hunter
-Inserita una modalità "Carriera" per l'avanzamento di rango all'interno dell'associazione Hunter stesa al fine di rendere il proprio Pg un Hunter stellato. (Modifica in vigore da oltre un anno, ma ne approfitto per ricordarla.)
-Inserita una lista di "Categorie" a cui potrete far appartenere il vostro Pg Hunter come Gourmet, BalckList, Beast o UMA Hunter. Questi conferiranno diversi Bonus in base alla categoria.
Modificata la Destrezza Armi e Valore TOTALE
-Da oggi, all'interno degli scontri, sarà valutata ai fini delle schivate e del Malus annesso, il valore Destrezza dell'Arma utilizzata per attaccare. Questa non sarà però ulteriormente aumentabile con lo Sho.
-Inserito nel regolamento dei più chiari riferimenti ai nominati valori "Arma" e "Totale, non dovutamente precisati in precedenza.
Modificata la sezione regolamento "Il Nen"
-Inserite nuovi metodi d'Apprendimento Nen:
Un metodo che permetta uno sblocco automatico del Nen raggiunto un determinato livello, al fine di offrire una variante del così detto "Metodo Lento" d'Apprendimento.
Aumentata la % di crescita in seguito al completamento di Quest prima del raggiungimento del 60%, dai precedenti 2 punti a 5 punti.
Aumentata la % di crescita in seguito al completamento di Quest prima del 75%, dal singolo punto precedente a 2 punti.
Al fine di ridurre il dilagare di Pg dotati di Nen troppo velocemente, imposto il raggiungimento del 75% di Apprendimento da parte di un Pg per poter insegnare il Nen ad altri Pg, inoltre non sarà possibile raggiungere il 60% partendo da una % inferiore al 20% all'inizio di una Quest/Role Libera.
-Aumentato il valore di recupero Aura offerto dallo Zetsu, dai precedenti 50 punti ad un valore di 200. (Valore aumentabile o riducibile dopo averne visto l'eventuale applicazione in diverse occasioni)
-Al fine di non causare eccessivi valori di destrezza se combinato con la nuova regola riguardante le Armi, lo Sho non alzerà il valore della Destrezza Arma.
Modifica valori Armi ed Equipaggiamenti Esclusivi
-Spostati interamente gli aumenti dei valori: Vita; Aura; Spirito, dalle Armi all'Equipaggiamento, da ora questi tre si concentreranno tutti sulle vesti aumentando da 1000 punti a 2000 nel caso dei primi due, da 30 a 50 nel caso dello Spirito.
Revisione e ristesura dell'intero REGOLAMENTO del GDR.
Oltre alle modifiche appena dette, si è approfitto del momento per eseguire una completa ristesura del regolamento. Nulla è cambiato oltre le modifiche già dette, ma si è comunque deciso di ridurre il più possibile il tutto e rendere il regolamento più "semplice" e scorrevole da leggere, data la giù grande mole.
Edited by davidex950 - 4/3/2017, 00:34