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Modifiche al GDR

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view post Posted on 19/9/2015, 14:49

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Modifiica Bonus Nascita



Dopo averne discusso in sezione Staff si è deciso si aumentare i Bonus Nascita nel seguente modo:

+5 Mira e Rest e +25 Vita al Ryusengai;
+5 Forza e dex a Zapan
Criminalità innata: +10 Mira +50 Aura +5 Forza e Dex a York Shin:

Questo porta i Bonus Nascita dagli Attuali:

Neo Green Life

Questi pacifici abitanti vivono in stretto contatto con la natura e grazie a ciò hanno sviluppato sensi più acuti del normale e un'innata resistenza ai veleni.

Ablilità passive:

"Vita selvaggia": Aumenta di 5 punti ogni parametro base,ad eccezione di spirito, vita e aura.

"Stomaco vitale": Resistenza del 50% ad ogni tipo di veleno,ad eccezione di quelli creati tramite il Nen,qualora un giocatore sia in possesso di una simile abilità.

Repubblica di Padokia

Gli abianti della Repubblica,avendo sempre vissuto in stretto contatto con la famiglia Zaoldyeck hanno sviluppato un sesto senso naturale,nonchè un elevata capacità oratoria.

Abilità passive:

"Ombra dell'assassino": Aumenta di 10 punti ciascuno la destrezza e la mente.

"Addestramento atroce": Aumenta la vita di 50 punti e la Resistenza di 5 punti.

York Shin

Città densamente popolata,York Shin è sede delle più importanti organizzazioni mafiose al mondo. Inoltre i suoi abitanti possono partecipare gratuitamente all'asta che si tiene mensilmente in città.

Abilità passive:

"La Mafia nel cuore": Quest'abilità consente al possessore di entrare gratuitamente all'asta sotterranea e di ricevere uno sconto del 25% in ogni negozio,anche al di fuori della città.

Città delle Stelle Cadenti

Gli abitanti della misteriosa città vivono completamente al di fuori della legge e posseggono doti innate che li elevano dal resto delle persone comunemente definite "normali". Gli appartenenti a questa città non sono punibili legalmente.

Abilità passive:

"Fuori legge": Ai giocatori provenienti dalla città delle stelle cadenti è consentito commettere ogni genere di atrocità senza essere puniti. Tuttavia nessun giocatore può essere punito per aver ferito o terminato un personaggio in possesso di questa abilità.

"Vita difficile": Aumenta di 10 punti lo Spirito e di 25 punti la Vita.

Zapan

In questa città ci si può iscrivere all'esame per diventare Hunter,e diventa tappa obbligatoria per chiunque sia desideroso di ottenere la preziosa licenza.

Abilità passive:

"Sottigliezza pre-esame": gli appartenenti a questa città evitano ogni genere di quest preparatoria all'inizio dell'esame.

"Abile furfante": Avendo vissuto in una città famosa per la notevole quantità di espedienti atti a eliminare gli aspiranti Hunter inesperti,gli abitanti di Zapan hanno un bonus permanente di 10 punti alla destrezza nonchè di 5 punti allo Spirito.

Ricordiamo che le abilità passive vanno inserite nella scheda,nel modello soprainerito,e una volte scelte non sono modificabili.


A diventare Questi:

Neo Green Life

Questi pacifici abitanti vivono in stretto contatto con la natura e grazie a ciò hanno sviluppato sensi più acuti del normale e un'innata resistenza ai veleni.

Abilità passive:

"Vita selvaggia": Aumenta di 5 punti ogni parametro base, ad eccezione di Spirito, Vita ed Aura.

"Stomaco vitale": Resistenza del 50% ad ogni tipo di veleno, ad eccezione di quelli creati tramite il Nen, qualora un giocatore sia in possesso di una simile abilità.

Repubblica di Padokia

Gli abitanti della Repubblica,avendo sempre vissuto in stretto contatto con la famiglia Zaoldyeck hanno sviluppato un sesto senso naturale, nonché un elevata capacità oratoria.

Abilità passive:

"Ombra dell'assassino": Aumenta di 10 punti ciascuno la Destrezza e la Mente.

"Addestramento atroce": Aumenta la Vita di 50 punti e la Resistenza di 5 punti.

York Shin

Città densamente popolata,York Shin è sede delle più importanti organizzazioni mafiose al mondo. Inoltre i suoi abitanti possono partecipare gratuitamente all'asta che si tiene mensilmente in città.

Abilità passive:

"La Mafia nel cuore": Quest'abilità consente al possessore di entrare gratuitamente all'asta sotterranea e di ricevere uno sconto del 25% in ogni negozio, anche al di fuori della città.

"Criminalità innata": Aumenta di 10 Punti la Mira, di 50 l'Aura e di 5 Forza e Destrezza.

Città delle Stelle Cadenti

Gli abitanti della misteriosa città vivono completamente al di fuori della legge e posseggono doti innate che li elevano dal resto delle persone comunemente definite "normali". Gli appartenenti a questa città non sono punibili legalmente.

Abilità passive:

"Fuori legge": Ai giocatori provenienti dalla città delle stelle cadenti è consentito commettere ogni genere di atrocità senza essere puniti. Tuttavia nessun giocatore può essere punito per aver ferito o terminato un personaggio in possesso di questa abilità.

"Vita difficile": Aumenta di 10 punti lo Spirito e di 50 punti la Vita. Inoltre vi è un aumento di 5 Punti ai parametri Mira e Resistenza.

Zapan

In questa città ci si può iscrivere all'esame per diventare Hunter,e diventa tappa obbligatoria per chiunque sia desideroso di ottenere la preziosa licenza.

Abilità passive:

"Sottigliezza pre-esame": Gli appartenenti a questa città evitano ogni genere di quest preparatoria all'inizio dell'esame.

"Abile furfante": Avendo vissuto in una città famosa per la notevole quantità di espedienti atti a eliminare gli aspiranti Hunter inesperti, gli abitanti di Zapan hanno un bonus permanente di 15 punti alla Destrezza nonché di 5 punti alla Forza ed allo Spirito.

Ricordiamo che le abilità passive vanno inserite nella scheda, ed una volte scelte non sono modificabili.





Uso questo Topic per informarvi direttamente di eventuali modifiche al GDR invece di aprirne uno nuovo continuamente.



Edited by davidex950 - 12/1/2017, 20:48
 
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view post Posted on 4/10/2015, 14:43

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Modifica Mente Base (Rimossa per inutilizzo)

Dopo averne discusso si è deciso di applicare l'idea di Illidan riguardo la mente legando questa a dei precisi limiti dati dal livello e dalla STATISTICA BASE della Mente in Scheda, qua sotto scrivo la versione Vecchia e quella NUOVA del regolamento riguardo il parametro Mente.

Vecchia Versione
Mente

Role: Assimilabile al parametro Aura la mente è anch'essa un parametro fittizio (come può esserlo per intenderci l'intelletto di molti GDR)
Statistica: Influenza le tecniche che non provocano danno fisico diretto qualora le loro formule dipendano da questo parametro. Molti Hatsu specie di emissione o manipolazione sfruttano questo parametro nelle formule invece del parametro forza in quanto spesso non sferrano colpi fisici.


Nuova Versione
Mente

Role: Rappresenta un parametro fittizio, apparente. Regola solamente la velocità di apprendimento da parte del personaggio.
Statistica: Si può però trovare legato a tecniche nen che non provocano un diretto danno fisico, specie se di emissione o manipolazione, utilizzandolo come variabile al posto della Forza. Un aumento della statistica base offre, raggiunte determinate soglie, un aumento delle ricompense in esperienza all'interno delle Quest.
In particolare,

50 Mente Scheda = Aumento del 10% dell'Esperienza Ricevuta.
100 Mente Scheda, Livello Pari o Superiore al 10 = Aumento del 20% dell'Esperienza Ricevuta.
150 Mente Scheda, Livello Pari o Superiore al 20 = Aumento del 30% dell'Esperienza Ricevuta.
200 Mente Scheda, Livello Pari o Superiore al 30 = Aumento del 40% dell'Esperienza Ricevuta.


Ripeto, il Bonus riguarda la MENTE BASE IN SCHEDA, questo vuol dire la somma dei Punti Distribuiti e dei Bonus Equipaggiamento nella SCHEDA del Pg, eventuali Bonus Hatsu Extra Skill Oggetti Particolari o quant'altro vorrebbe facilitare l'accrescimento del parametro per sfruttarne i Bonus non verranno valutati.


Edited by davidex950 - 12/1/2017, 20:46
 
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view post Posted on 17/1/2016, 03:31

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Modifica En



Si è recentemente, fra i master, discusso di modificare i bonus offerti dall'En poiché gli attuali, oltre che eccessivi nei confronti di Hatsu usanti la Mira, erano anche ruolisticamente insensati. Si è dunque deciso di modificare l'En nel Regolamento del GDR (Come spiegato nel Topic "Il Nen" in Regolamento), nel seguente modo.

Vecchia Regola
En: L'utilizzatore di questa tecnica non può essere ingannato sulla posizione del nemico o di eventuali fantocci manipolati,nè può essere colpito efficacemente con armi da lancio. L'in è inutilizzabile. Mira avversaria ridotta del 50% finché l'En rimane attivo.

(Forza attacchi a distanza) = (Forza attacco x 10) : (Punti Nen Immessi)

NOTA: Con attacchi a distanza si intendono tutti quegli attacchi che diminuiscono con la mira la destrezza, dunque raggi, colpi di pistola e quant'altro.

Costo Aura per turno 200+ 50 in più ogni turno seguente (250-300 e così via).


Nuova Regola
En: L'utilizzatore di questa tecnica non può essere ingannato sulla posizione del nemico o di eventuali fantocci manipolati, né può essere colpito efficacemente con armi da lancio. L'utilizzatore dell'En non può venir ingannato dallo In.

Mira Totale avversaria ridotta di una percentuali pari ad: (Punti Immessi x2)%

NOTA: Con attacchi a distanza si intendono tutti quegli attacchi che diminuiscono con la mira la destrezza, dunque raggi, colpi di pistola e quant'altro.

Costo Aura per turno 200+ 50 in più ogni turno seguente (250-300 e così via).


Edited by davidex950 - 12/1/2017, 20:45
 
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view post Posted on 12/5/2016, 17:46

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Modifiche Limiti Pg Usabili



Nuova simpatica modifica al regolamento del giddierre (GDR). Per assecondare i più attivi giocatori al GDR si è deciso di rimuovere il limite di Pg attivi usabili contemporaneamente nel GDR. Dai 2 massimi usabili, ora se ne potranno usare tanti quanti ne desiderate.

Questa la parte del regolamento nel topic "Iscrizioni e Informazioni Scheda" che è stata rimossa:

CITAZIONE
Durante la vostra esperienza nel GDR NON vi sarà permesso utilizzare più di 2 personaggi ATTIVI per volta.


Edited by davidex950 - 12/1/2017, 20:46
 
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view post Posted on 12/1/2017, 21:13

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Nell'ultimo mese sono state integrate numerose modifiche, di seguito elencherò quelle applicate ed ora in vigore:

Modifiche Hunter



-Inserita una modalità "Carriera" per l'avanzamento di rango all'interno dell'associazione Hunter stesa al fine di rendere il proprio Pg un Hunter stellato. (Modifica in vigore da oltre un anno, ma ne approfitto per ricordarla.)

-Inserita una lista di "Categorie" a cui potrete far appartenere il vostro Pg Hunter come Gourmet, BalckList, Beast o UMA Hunter. Questi conferiranno diversi Bonus in base alla categoria.



Modificata la Destrezza Armi e Valore TOTALE



-Da oggi, all'interno degli scontri, sarà valutata ai fini delle schivate e del Malus annesso, il valore Destrezza dell'Arma utilizzata per attaccare. Questa non sarà però ulteriormente aumentabile con lo Sho.

-Inserito nel regolamento dei più chiari riferimenti ai nominati valori "Arma" e "Totale, non dovutamente precisati in precedenza.



Modificata la sezione regolamento "Il Nen"



-Inserite nuovi metodi d'Apprendimento Nen:
Un metodo che permetta uno sblocco automatico del Nen raggiunto un determinato livello, al fine di offrire una variante del così detto "Metodo Lento" d'Apprendimento.
Aumentata la % di crescita in seguito al completamento di Quest prima del raggiungimento del 60%, dai precedenti 2 punti a 5 punti.
Aumentata la % di crescita in seguito al completamento di Quest prima del 75%, dal singolo punto precedente a 2 punti.
Al fine di ridurre il dilagare di Pg dotati di Nen troppo velocemente, imposto il raggiungimento del 75% di Apprendimento da parte di un Pg per poter insegnare il Nen ad altri Pg, inoltre non sarà possibile raggiungere il 60% partendo da una % inferiore al 20% all'inizio di una Quest/Role Libera.

-Aumentato il valore di recupero Aura offerto dallo Zetsu, dai precedenti 50 punti ad un valore di 200. (Valore aumentabile o riducibile dopo averne visto l'eventuale applicazione in diverse occasioni)

-Al fine di non causare eccessivi valori di destrezza se combinato con la nuova regola riguardante le Armi, lo Sho non alzerà il valore della Destrezza Arma.



Modifica valori Armi ed Equipaggiamenti Esclusivi



-Spostati interamente gli aumenti dei valori: Vita; Aura; Spirito, dalle Armi all'Equipaggiamento, da ora questi tre si concentreranno tutti sulle vesti aumentando da 1000 punti a 2000 nel caso dei primi due, da 30 a 50 nel caso dello Spirito.



Revisione e ristesura dell'intero REGOLAMENTO del GDR.



Oltre alle modifiche appena dette, si è approfitto del momento per eseguire una completa ristesura del regolamento. Nulla è cambiato oltre le modifiche già dette, ma si è comunque deciso di ridurre il più possibile il tutto e rendere il regolamento più "semplice" e scorrevole da leggere, data la giù grande mole.

Edited by davidex950 - 4/3/2017, 00:34
 
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view post Posted on 4/3/2017, 00:33

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Introdotte le tipologie d'Armi, modificati i limiti delle armi e lo schema per il potenziamento di quest'ultime.



Nel topic Armi ed Equipaggiamenti Esclusivi sono state spiegate le nuove modifiche apportate, esse accresceranno i limiti massimi raggiungibili dalle armi, offrendo diversi tipi di bonus asseconda della tipologia scelta. I potenziamenti sfrutteranno i "Materiali" una modalità di Upgrade dunque ancora in fase sperimentale, se la crescita ed il potenziamento delle armi si dovesse rivelare inutilmente lento e tedioso, così come troppo rapido e poco intrigante, si procederà al modificarlo.

Per dubbi o chiarimenti chiedere dell'apposito Topic in Bacheca Off, o chiedere direttamente ai Mastre tra Tag, Chat o MP.
 
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