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Grey vs Carol

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view post Posted on 29/5/2015, 15:17
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Hunter

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Grey




Carol

Categoria: Emissione

Descrizione: L'animo pacifico di Carol, in contrapposizione con la necessità di doversi scontrare con entità meno amichevoli di lei, la portano a creare un modo per affrontare i suoi "nemici" senza dover ferire nessuno. Azionando il carillon che ha con sé, si diffonde una strana e antica nenia (amplificata dal nen di Carol) che porta chiunque la ascolti ad addormentarsi gradualmente.
La vita totale avversaria verrà tramutata in una "barra del sonno" e i danni diventeranno punti sonno che verranno sottratti alla barra. Quando essa scende a zero (o sotto il 10%, come ad esempio nell'arena) l'avversario cadrà in un sonno profondo senza riportare ferite.
Bonus: L'effetto del carillon porta inesorabilmente l'avversario ad addormentarsi, ad ogni turno verrà sottratto l'1% della barra totale.
Mantenimento: 100 ad attivazione, 50 aura mantenimento



Tecnica 1
Carol porta sempre con sè un cuscino, in caso di attacco potrà difendersi con esso creando una morbida armatura pregna di nen che attutirà i danni.
Effetti: Fase difensiva aumentata del 40%, viene sottratto il 5% man mano che gli stadi avanzano.
Bonus: Ogni volta che Carol si difenderà con questa tecnica il bonus dell'hatsu aumenterà di due punti percentuali in più.
Costo: 300

Tecnica 2
La cantilena del carillon si ferma per far partire un motivo dalle proprietà curative che amplificato dal nen di Carol curerà chiunque lei voglia. L'avversario riprende energia non essendo più ipnotizzato dalla musica.
Effetti e Malus: Ad ogni punto percentuale sottratto al bonus hatsu Carol recupera il 5% in aura o vita (massimo 6 punti). Gli effetti del bonus sull'avversario saranno dimezzati nel turno di utilizzo della tecnica. L'avversario guadagna l'1% alla barra sonno totale per ogni punto speso.
Costo: 100 aura ogni punto percentuale.

Tecnica 3 - (Veglia)
Carol inserisce nel carillon una musica dolce ed ipnotica. L'avversario viene irretito dalla melodia e il suo corpo inizia a rilassarsi, rimane completamente conscio.
Effetti: La fase offensiva avversaria diminuisce del 10%. La destrezza totale e tutte le altre statistiche diminuiscono del 10%.
Bonus: Il bonus dell'hatsu aumenta di 3 punti percentuali.
Malus: Non può essere attivata se il bonus del sonno non giunge al 3% minimo
Costo: 200 aura

Tecnica 4 - (Stadio 1)
Carol intona una cantilena a bassa voce che accompagna il carillon. Le azioni dell'avversario iniziano a rallentare ma il sonno non incide in modo significativo sulle sue azioni.
Effetti: Le fasi offensive sono ridotte di un ulteriore 10%. La destrezza totale e tutte le altre statistiche diminuiscono del 10% in più.
Bonus: Il bonus dell'hatsu aumenta di 2 punti percenutali.
Malus: Impossibile da attivare se il bonus del sonno non raggiunge il 6% e non prima di aver attivato "Tecnica 3"
Costo: 250 aura


Tecnica 5 (Stadio 2)
Carol cambia la cartuccia al carillon, la musica ha un ritmo più lento e monocorde, favorisce le azioni dell'avversario che diventano più maldestre mentre il sonno inizia a farsi sentire in modo persistente.
Effetti: Le fasi offensive sono ridotte del 10% in più. La destrezza totale e tutte le altre statistiche diminuiscono del 10% in più.
Bonus: Il bonus dell'hatsu aumenta di 2 punti percentuali.
Malus: Impossibile da attivare se il bonus del sonno non raggiunge il 1o%
Costo: 300 aura


Tecnica 6 (N3)
L'avversario inizia a gestire con meno lucidità i suoi attacchi, fatica a stare in piedi e dimentica cosa stafacendo. Carol lo accompagna nel mondo dei sogni abbasando la voce in un sussurro melodioso.
Effetti: Le fasi offensive sono ridotte del 10% in più. La destrezza totale e tutte le statistiche diminuiscono del 10% in più.
Bonus: Il bonus dell'hatsu aumenta di 3 punti.
Malus: Non può essere attivato se il bonus del sonno non raggiunge il 15%
Costo: 350 aura


Tecnica 7 (REM)
L'avversario è completamente intontito dal sonno. Carol smette di cantare per evitare di svegliarlo.
Effetti: Le fasi offensive sono diminuite del 30% in più. La destrezza cala a 1. Le altre statistiche diminuiscono del 30%.
Bonus: Il bonus hatsu aumenta di 3 punti percentuali.
Malus: Non si attiva finché non raggiunge il bonus al 25%
Costo: 500


Tecnica 8 - Colpo di sonno
Se nel turno precedente l'avversario avrà inflitto danni a Carol più del 25% sulla vita totale, avrà la possibilità di aumentare il potere del suo hatsu per un breve lasso di tempo.
Effetti: Per tre turni i malus sul bersaglio sono aumentati del 30%, fasi difensive di Carol aumentate del 10%, danni diminuiti del 10%. Il bonus hatsu aumenta del 20% per il turno di attivazione della tecnica.
Malus: Il danno deve essere maggiore al 25% della vita totale di Carol, gli effetti non sono cumulabili.
Costo: 1000




Statistiche :

Forza: 100+50
Resistenza: 100+50
Destrezza: 100 +50
Mira: 100+50
Mente: 100+50
Vita: 2000
Aura: 5.000
Spirito: 100

Punti Apprendimento: 65%
 
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view post Posted on 30/5/2015, 04:25

Yeah Science, Bitch!!

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Grey vide una ragazzina davanti a se, forse si poteva provare al dialogo, ma Grey no. Attivo l'hatsu e menò contro il nemico un fendente e contro se stesso un altro fendente.

Attivazione Demonic Berserker

Forza =125
Resistenza =150
Destrezza =150

Punti Apprendimento 72%

Attivazione Titan's Rage

Forza =156
Resistenza =188
Destrezza =188

Punti Apprendimento 83%

Obliterate
Ken 83%

156 +50(+50%) +8(83) x1.1 =987 +10%(Iniziativa) =1085 +10% Danni Inflitti
Se il colpo va a segno causando danno l'avversario subirà 27 di Danni da Sanguinamento per 3 turni
Se il colo va a segno sarà possibile aggirare il 20% della Fase di Difesa Avversaria per 2 Turni

Mortal Strike

156 +50(+50%) x1.1 =254 +10% Danni Inflitti
Se il colpo va a segno causando danno l'avversario subirà 17 di Danni da Sanguinamento per 3 turni

254 -188 =66 +20% =79

Vita 2000 -79 -27 -17 =1877 Vita Rimanente
Aura 5000 -150(Oblivion) -250(Mortal Striker) -250(Ken) -150(Sho) =4200 Aura Rimanente
Spirito 100 -10(Oblivion) =90 Spirito Rimanente


Edited by davidex950 - 4/6/2015, 20:04
 
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view post Posted on 4/6/2015, 20:12
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Hunter

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Vide un ragazzo, alzò la mano per salutarlo e lui si lanciò subito all'attacco.

Oh, devo aver sbagliato qualcosa col mio saluto, magari si è offeso...

Strinse l'enorme cuscino tra le mani per evitare che la facesse troppo male, il primo attacco venne attutito alla perfezione, sentì solo una forte pressione ma nulla di doloroso.

Fase difensiva
Kou:500
Tecnica 1: 300

Obliterate
Resistenza: 150x(12x65)x1.4=1302
Danni: nulli

Vita residua: 2000
Aura residua: 5000- 500- 300=4200

Bonus hastsu: 1%+2%(Tecnica1)= 3%



Dal cuscino cacciò il suo carillon, che suonava la sua melodia initerrottamente.

Forse così ti calmerai un po'.



Fase offensiva

Attivazione Tecnica 3 (Veglia): 200

Fase offensiva avversaria diminuita del 10%
La destrezza totale avversaria e tutte le altre statistiche diminuiscono del 10%

Bonus hatsu: 3%+3%(Veglia)= 6%

La barra sonno avversaria diminuisce del 6%

Aura residua: 4200-200=4000
 
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2 replies since 29/5/2015, 15:17   56 views
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