HunterXHunter Forum

Quest 047: I discepoli del mietitore

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/4/2013, 10:17

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


I discepoli del mietitore

Quest Di Addestramento

Quest disponibile per:

Shichijuni Hachi (Insegnante)
Louis Crack
Alaska Demon
Ryou Yamashita


Ambientazione

Arena Celeste

Obiettivo

Aumento delle conoscenze nen

Ricompense

60 Esperienza
0 Jeny
Sblocco nen al 20%­
 
Top
view post Posted on 2/4/2013, 10:40
Avatar

Amministramucche
•••••••

Group:
Member
Posts:
2,682
Location:
Nazareth (sì, sono Gesù)

Status:


Salve gente, sono Nappa e mastererò questa quest. Prima di iniziare vorrei aspettare la fine della quest 044 per consentire a Michelle (Alaska Demon) di partecipare (alemnoché ella non mi dia direttive diverse).
Detto questo primo post introduttivo del maestro.
Buona ruolata :)
 
Top
view post Posted on 2/4/2013, 10:44

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Non tutti i pg sono allo stesso livello, fai iniziare ryou e louis che uno deve fare lo sblocco (forzato ovviamente) e l'altro deve imparare tutte le tecniche, michelle è al 10% già, subentra un po' più tardi
 
Top
view post Posted on 2/4/2013, 11:13

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Shichijuni doveva insegnare il Nen a tre persone, per rendere il torneo più interessante dissero. Gli fornirono una lista e buttò il dito a caso su tre nomi e, senza neanche chiedere chi fosse uscito, se ne andò dicendo al tizio di riferire agli allievi di recarsi nella stanza numero 728.
Giunto in quella stanza si sdraiò sul letto ad aspettare. Materializzò l'ocarina e decise di esercitarsi nelle proprie canzoni.

Chissà che allievi saranno usciti. Ammettendo che li conosca:
Kassadin spero di no. Finirei per decapitarlo nonostante il tatuaggio.
Louis spero di sì, è simpatico.
Dante spero di sì, mi piace il suo stile.
Train spero di sì, chissà come se la cava dopo la storia di Anubi.
Kokuryu non ha bisogno di insegnamenti, quindi è impossibile che lo incontri...
Lycia, poveretto, è morto. Ed era anche potente, non aveva bisogno di lezioni.
Kefka fortunatamente è morto.
Non mi pare di conoscere altra gente.


Pensato ciò continuò a suonare nell'attesa di vedere i suoi allievi.
 
Top
Cilan
view post Posted on 2/4/2013, 11:37




Narrato
Pensato
-Parlato

Ryou era arrivato qualche giorno prima nei pressi della Torre Celeste e, sentendo l'annuncio di un nuovo torneo, decise di recarvisi per iscriversi.
Il giorno seguente venne chiamato alla reception perchè era arrivato un messaggio per lui. La segretaria gli diede una busta sigillata con impresso il marchio della Torre Celeste.
Ryou non aveva la minima idea di che messaggio contenesse, quindi la aprì subito per dare un taglio all'attesa. Nella busta c'era un biglietto, indicante il luogo e l'ora di un appuntamento.
Stanza 728? Non mi sembra di esserci mai passato davanti...meglio mettersi a cercarla subito. pensò Ryou dirigendosi verso l'ascensore.
Dopo aver sbagliato piano per tre volte consecutive, finalmente giunse nel corridoio che l'avrebbe portanto davanti alla porta della stanza 728.
Come diamine si fa a sbagliare piano?! Per tre volte poi! Altro che bussola, necessito di un gps con copertura satellitare, eheh.
Mentre camminava spedito sentì una soave melodia nell'aria, che lo spinse a rallentare un po'.
Che cos'è? Un ottavino? No, non è così acuto il suono, e poi non è uno strumento musicale molto gettonato. Un flauto? No, il suono non è abbastanza caldo ed avvolgente per essere un flauto. Ah, ecco! Quel coso...come si chiama...coi buchi...Oh, andiamo! Ce l'ho sulla punta della lingua! E' un....una...
Nel terminare il pensiero Ryou si era messo quasi a correre: non poteva aspettare un secondo di più per scoprire il nome di quel dannato strumento musicale.
Bussò tre volte alla porta per annunciarsi per poi aprire lentamente la porta.
C'era solo un tizio sdraiato sul letto intento a suonare un'ocarina.
-...un....un'ocarina?- sussurrò Ryou accorgendosi di essere entrato senza aspettare l' "avanti".
Eccola! Lo sapevo, lo stavo per dire, un'ocarina! Un'ocarina! Che strano, non si vedono molti suonatori d'ocarina in giro...
-Ehm...ecco...ho ricevuto un messaggio....diceva di venire quì. Mi chiamo Ryou Yamashita e mi dispiace di aver fatto irruzione nella sua stanza.- bofonchiò in maniera sconnessa il ragazzo.
 
Top
view post Posted on 2/4/2013, 12:07
Avatar

Amministramucche
•••••••

Group:
Member
Posts:
2,682
Location:
Nazareth (sì, sono Gesù)

Status:


Louis era nel suo teatro, stava terminando i preparativi per la scuola di teatro. Ora da teatro in disuso quell'edificio mostrava un ottimo assetto architettonico. L'insegna fuori mostrava "Teatro Louis Crack" e Louis non poteva far altro che esserne felice, solo una cosa mancava all'appello... Gli attori! Louis dunque decise di recarsi in qualche città a farsi pubblicità, ma qui un annuncio destò la sua attenzione... La torre celeste organizzava un torneo ed i premi erano... Come dire... Succulenti; un ottimo finanziamento per la sua scuola. Dunque decise di recarsi alla torre celeste.

Arrivato qui a piedi andò alla reception per iscriversi. LA segretari sentendo il suo nome disse:

"Oh, signor Crack, ho qui una lettera per lei, dovevo spedirgliela in giornata, ma dato che è qui..."

Louis la aprì, qualcuno lo stava aspettando nella camera 728, nessun dettaglio, magari qualcuno che voleva chiedergli informazioni per la scuola, pensò. Dunque dopo aver ultimato la sua iscrizione si diresse verso la camera 728. Prima di entrare notò un dolce suono propagatosi nell'aria... Un suono a lui familiare, un suono di un'ocarina. Un altro ragazzo entrò nella camera prima di lui, Louis non poté fare a meno di incuriosirsi ed entrò, giusto in tempo per sentire:

"Ehm...ecco...ho ricevuto un messaggio....diceva di venire quì. Mi chiamo Ryou Yamashita e mi dispiace di aver fatto irruzione nella sua stanza"

Vide disteso sul letto Hachi, suo vecchio amico. Si diresse verso di lui e gli tese la mano dicendo:

"Oh, salve Hachi, da un po' che non ci si vede. Sei qui per chiedermi informazioni sulla scuola di teatro?"

Dopo aver stretto la mano ad Hachi si rivolse a Ryou dicendo:

"Lieto di conoscere anche te, Ryou, sono Louis Crack, tuo futuro maestro di teatro se non ho capito male ahahah Grazie per avermi fatto pubblicità, Hachi, anche se mi chiedo come tu abbia saputo della mia scuola. Comunque è completamente gratis, insegno per passione più che altro, se volete un modulo ne porto sempre con me..."

Introduca pure la lezione, maestro.
 
Top
view post Posted on 2/4/2013, 13:23

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Shichijuni stava suonando la propria ocarina quando entrò un ragazzo. Si dimostrò alquanto educato dato che prima di entrare bussò e addirittura si scusò per essere entrato senza attendere il permesso.

Non si preoccupi, le dò il benvenuto.

Stava per presentarsi quando entrò Louis che, dopo avergli stretto la mano, chiese a Shichijuni se lo aveva convocato per chiedergli di entrare nella scuola di teatro e lo ringraziò per aver fatto propaganda. Poi si chese come facesse Shichijuni a sapere della scuola di teatro.

In effetti non ne sapevo nulla, ma sono interessato...

Salve Louis Crack. Piacere di conoscerla Ryou Yamashita. Io sono Shichijuni Hachi.

Chiamò tutti per nome e cognome in modo da far sì che tutti sapessero i nomi dei presenti. dopodiché smaterializzò l'ocarina.

Louis. Ti sarai reso conto che ultimamente c'è qualcosa di diverso in te, vero? A causa del colpo potenziato con il Ren che Ares ha utilizzato per colpirti i tuoi Shouko, ovvero i pori del Nen, si sono aperti. Ora ti insegnerò a controllare questo Nen.

Poi si rivolse a Ryou.

Ryou, posso chiamarla per nome? Non sono a conoscenza del suo livello di conoscenza del Nen, può farmi una dimostrazione di ciò che sa fare?
 
Top
Cilan
view post Posted on 2/4/2013, 17:54




Appena Ryou entrò nella stanza, arrivò uno strano tizio di nome Louis che, evidentemente, faceva l'attore e aveva una propria scuola di teatro: credeva di essere stato chiamato proprio perchè c'erano delle persone interessate ad entrare nella sua scuola.
Scuola di teatro? Come? Perché? Ho mai dato l'impressione di voler ardentemente recitare? disse Ryou tra sé e sé assistendo alla scena.
Fortunatamente l'argomento venne tralasciato e il ragazzo sdraiato sul letto si alzò, fece sparire l'ocarina e si presentò.
Ryou si aspettava, visti i modi formali con cui il messaggio d'appuntamento gli era giunto, di incontrare qualcuno più anziano. Accortosi di avere davanti un ragazzo che, su per giù, aveva la sua stessa età si sentì un idiota ad avergli dato del Lei.
Oh, perfetto. Odio queste cose. Se dai del tu sembri sfacciato. Se dai del Lei sembri troppo formale, come in questo caso. Devo esprimermi con i verbi all'infinito per non sbagliare persona?!
Dopo questa piccola riflessione, si accorse di aver prestato attenzione solo al ragazzo, ma non a quello che aveva fatto: un'ocarina era appena sparita nel nulla.
Nel nulla e nel giro di qualche secondo. Puff!
Nel mentre Ryou era ancora perplesso per ciò che aveva appena visto, ebbe l'impressione che Louis e Shichijuni si conoscessero già. Shichijuni disse a Louis una frase piena di parole sconosciute a Ryou il quale, proprio per questo, non ci capì nulla.
Nen? Shouko? Ren? Ma di cosa stanno parlando?
Purtroppo per lui, la confusione nella sua testa andò via via aumentando quando Shichijuni gli rivolse una domanda con la quale gli chiedeva quali fossero le sue conoscenze sul Nen.
Ok, abbiamo raggiunto l'apoteosi della confusione. Prima si parla di teatro, poi iniziano ad usare strane parole mai sentite prima e ora mi chiede il significato di una di esse. Perfetto.
-Ehm...dammi tranquillamente del tu e chiamami per nome, sempre che a te vada bene.
Per quanto riguarda il "Nen"...sarò franco: non ho mai sentito questa parola in vita mia, ma potrei avere incontrato una persona che usava una strana "energia"...con un semplice tocco faceva svenire le persone....che sia forse il "Nen" di cui parli?-
rispose Ryou cercando di mettere ordine tra le idee che gli si ammassavano in testa.
 
Top
view post Posted on 2/4/2013, 18:18
Avatar

Amministramucche
•••••••

Group:
Member
Posts:
2,682
Location:
Nazareth (sì, sono Gesù)

Status:


Non erano lì per la scuola di teatro, Louis era un po' deluso e non lo nascondeva affatto. Si prese la libertà di sedersi sul letto stando ricurvo e mettendo le mani sulle proprie ginocchia. Hachi si rivolse all'attore:

Louis. Ti sarai reso conto che ultimamente c'è qualcosa di diverso in te, vero? A causa del colpo potenziato con il Ren che Ares ha utilizzato per colpirti i tuoi Shouko, ovvero i pori del Nen, si sono aperti. Ora ti insegnerò a controllare questo Nen.

Louis pensò:

"Dunque ho davvero un nuovo potere in me... Ottimo... Più che ottimo... E sarà Hachi ad insegnarmelo... Perfetto dunque."

Poi disse:

"Oh, perfetto. E dimmi, mio buon amico, mi verrà a costare molto?"

Tutto questo solo dopo aver ascoltato il dialogo tra il suo a quanto pare maestro ed il ragazzo che diceva di chiamarsi Ryou. Egli a quanto pare sapeva meno di Louis sul nen e l'attore sapeva quanto non fosse da gentiluomini discutere di qualcosa con solo pochi membri del gruppo di persone, quindi tentò di socializzare con Ryou come da galateo dicendo:

"Ryou, suppongo possa chiamarti Ryou e darti del tu anch'io, riguardo il nen anche io non so molto, ma se ho ben capito (con mia somma delusione tra l'altro) siamo qui proprio per impararne la padronanza se mi concedete l'espressione un po' ambigua, dunqur direi di non perderci in chiacchiere ed iniziare subito sulla pratica. Dobbiamo spostarci in una diversa stanza? Ah, seguiremo lo stesso tipo di allenamento nonostante a quanto pare io abbia già questo nuovo potere e lui no?"
 
Top
view post Posted on 2/4/2013, 18:55

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Ryou gli diede il permesso di dargli del tu, e disse di non sapere assolutamente nulla sul Nen. Louis invece, dopo aver chiesto quanto costassero le lezioni, tentò di socializzare col suo compagno di addestramento per poi rivolgere una domanda a Shichijuni.

Mi verrà a costare molto?
Mi verrà a costare molto?
Costare molto?
Costare.
Soldi. Soldi. Soldi. Soldi. Soldi.


Ehm... no, non preoccupatevi. Ho visto che avete intenzione di iscrivervi al torneo e, dato che incontrerete di sicuro qualcuno che sappia usare il nen, voglio mettervi al sicuro, in modo che almeno non moriate.

Maledetto, dovevi farti pagare! Lo vuoi o no quel Benz?

Bene, dicevamo... ...
No, non c'è bisogno di spostarci. Ora vi insegnerò ciò che c'è da sapere per sopravvivere nel torneo senza ferirsi troppo.


Shichijuni si avvicinò a Ryou, rivolgendosi però anche a Louis.

Ryou, Louis... il Nen è l'energia vitale, l'avete presente, no? Gli Shouko non sono altro che i pori dai quali fuoriesce quest'energia. Louis li ha già aperti forzatamente, ma a quanto pare è riuscito a fermare la fuoriuscita incontrollata di Nen rilassandosi, ma Ryou ancora non li apre...


Glieli apro di sorpresa o lo avverto? Glieli apro di sorpresa o lo avverto? Sarei uno stronzo se glieli aprissi di sorpresa...

Shichijuni colpì Ryou al collo con il palmo impregnato di Nen, aprendogli gli Shouko di sorpresa.
 
Top
Cilan
view post Posted on 2/4/2013, 19:25




Louis si mostrò inaspettatamente socievole chidendo a Ryou se gli potesse dare del tu.
-Sì, certamente, mi mette un po' a disagio quando mi danno del Lei...non che capiti spesso per fortuna!- rispose il ragazzo prontamente.
Shichijuni spiegò il motivo principale per il quale erano radunati lì in quel giorno: aveva il compito di istruire sulle basi del "Nen" gli iscritti al torneo della Torre Celeste in quanto, a detta sua, ci sarebbero state moltissime altre persone a quella manifestazione in grado di utilizzarlo.
Quindi il ragazzò continuò spiegando in cosa consisteva il Nen, avvicindandosi sempre di più a Ryou.
Mi inqiueta un po', ma sono catturato dalle sue parole...
Ed ecco. Una sensazione di deja-vu investì Ryou che lì per lì credette di essere ritornato alla sfortunata sera di qualche settimana prima, serata nella quale aveva già avuto modo di essere colpito da qualcosa di simile in circostanze decisamente diverse.
Finito questo momento denso di flashback, Ryou notò che la sequenza di svenimento era la stessa.
Wow...magnifico...scriverò un libro: "L'arte dello svenire senza sfracellarsi il cranio per terra"...sempre che anche stavolta non batta la testa...
Prima il blackout completo, poi i giramenti di testa seguiti da un magnifico tuffo ad angelo sul pavimento. Questa volta ci fu addirittura un valore aggiunto: gli occhiali volarono un paio di metri avanti al ragazzo, lasciandolo in uno stato di cecità, oltre che per la botta, anche per il fatto che senza di essi non vedeva praticamente nulla.
Comodo il pavimento...sarà forse per la mouquette?.....Ma che cosa sto dicendo!? Non devo perdere la testa: non sono morto quella sera, non morirò mica adesso...
Quindi Ryou, ancora intento ad abbracciare il suolo, iniziò a bofonchiare parole con voce rotta e quasi soffocata. Non si capiva esattamente cosa dicesse. Preghiere demoniache? Maledizioni dirette a Shichijuni? Parole assolutamente prive di significato? Perlomeno, si sapeva che per il momento era ancora in vita.

Non ho voluto concluderla perché non sapevo se potessi farlo.
Se posso scrivere che sopravvive edito, altrimenti la lascio così.
 
Top
view post Posted on 3/4/2013, 13:18
Avatar

Amministramucche
•••••••

Group:
Member
Posts:
2,682
Location:
Nazareth (sì, sono Gesù)

Status:


Louis ascoltò il monologo di Hachi sull'energia vitale e gli Shouko... A quanto pare l'attore li aveva già sbloccati. Dopo questo monologo, come se nulla fosse, da gran maleducato Hachi colpi sul collo Ryou che cadde a terra. Louis sgranò gli occhi ed arrabbiato disse, con voce autoritaria ma senza urlare:

"Hachi questo assolutamente non è da gentiluomini! Hachi non si colpisce la gente sul collo! Hachi da quanto tempo non ripassi il galateo?"

Iniziò a mugugnare, era ancora vivo, Louis si fece prendere dal panico, ma era comunque un gentiluomo, dunque non urlò, semplicemente iniziò a camminare per la stanza dicendo:

"Acqua... CI vuole dell'acqua..."

Per poi rivolgersi ad Hachi, puntandogli contro il dito con fare intimidatorio:

"Non stare lì impalato! Acqua... Ci vuole dell'acqua..."

Hai fatto bene, Cilan. Maestro, posti con dei suggerimenti da dare al ragazzo se non le spiace.
 
Top
view post Posted on 3/4/2013, 13:41

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Il giovane Ryou cadde a terra, Louis si alterò ed iniziò a cercare acqua per aiutarlo.
Shichijuni non perse tempo.

Lo facevo più perspicace. Se avesse prestato attenzione alle mie parole... con un po' d'intuito ce l'avrebbe fatta. Beh, in fondo io avrei fatto sicuramente di peggio, quindi non posso lamentarmi... che stronzo che sono.

Ti senti sempre più debole, vero? È perché l'aura che ti dà energia se ne sta uscendo dagli Shouko che ti ho aperto forzatamente. Concentrati, rilassati rallentando il flusso fino a fermarlo. Trattieni l'aura all'interno del tuo corpo.

Si girò verso Louis.

Lascia fare a me, ho ben otto secondi di insegnamento alle spalle.
 
Top
Cilan
view post Posted on 3/4/2013, 17:07




Appena finito di bofonchiare parole insensate, Ryou sentì Louis che cercava dell'acqua da offrigli, ma Shichijuni lo fermò, dicendo che bastava semplicemente che si concentrasse e che si calmasse cercando di bloccare la fuoriuscita eccessiva di Nen dal corpo.
La fa facile lui. Vorrei vederlo io se gli tirassero un mattone sul coppino. Già già. Mah, proviamo a fare come dice, l'alternativa è brancolare nel buio...
Quindi Ryou svuotò la mente da ogni pensiero e cercò di mettersi seduto, almeno per riuscire a riordinare un po' del chaos che gli aveva invaso la testa.
Una volta seduto iniziò a guardarsi intorno, per poi accorgersi di non vedere un accidente.
Oh giusto...gli occhiali...nei momenti più importanti non si trovano mai...avrei dovuto prenderli giallo evidenziatore per vederli subito...dannato gusto estetico... e nel mentre pensava ciò, iniziò a toccare il pavimento per sentire dove fossero caduti gil occhiali.
Dopo qualche minuto passato nella cecità, finalmente toccò qualcosa di familiare: dopo aver stampato un impronta digitale (degna di essere inserita nel database della polizia) sulla lente sinistra degli occhiali, li indossò e iniziò a vederci un po' meglio.
La prima cosa che notò fu che inspiegabilmente era circondato da una strana aura biancastra che sembrava fuoriuscire dal suo corpo senza accennare di fermarsi. Capì che, evidentemente, era quello l'aspetto del Nen per le persone che potevano vederlo.
Calmarsi e concentrarsi? Vediamo che riesco a fare...la testa mi gira come una trottola...finito quì mi inietto glucosio in endovena, o non arrivo a sera...
Oh e andiamo fermati! Smettila di uscire dannazione!

Ora Ryou era seduto sul pavimento, ad occhi chiusi, in silenzio e sfoggiava i suoi occhiali con un'impronta titanica stampata sulla lente sinistra.
Rimase nel più totale silenzio e cercò di concentrarsi il più possibile.
Moriva dalla voglia di aprire gli occhi per vedere se il Nen continuasse a fuoriuscire, ma aveva paura che facendolo avrebbe rotto la concentrazione e quindi sarebbe potuto succedere l'impensabile.
Meglio essere cauti e aspettare. Se il Nen fa sparire un'ocarina, cosa mai potrà fare se sbaglio qualcosa o mi deconcentro?!? Non voglio nemmeno pensarci!!!
 
Top
view post Posted on 3/4/2013, 17:34
Avatar

Amministramucche
•••••••

Group:
Member
Posts:
2,682
Location:
Nazareth (sì, sono Gesù)

Status:


A quanto pare Ryou si era ripreso... Ora era in piedi con un'aura biancastra che gli usciva dal corpo. Louis si calmò, nonostante il

"Lascia fare a me, ho ben otto secondi di insegnamento alle spalle."

fosse tutt'altro che rassicurante. L'attore decise di sedersi sul letto nella stessa posizione di prima, l'allenamento era incentrato su Ryou ora e da vero gentlemen Louis non poteva far altro che star a guardare, una minima parola avrebbe potuto causare la perdita di concentrazione da parte del suo compagno e dunque la morte. Seduto com'era un po' curvo e con le mani sulle ginocchia non poté fare a meno di riflettere:

"Anch'io svenni a mio tempo, ma rimasi svenuto... Chissà se questa cosa biancastra è uscita anche a me dal corpo. Non fare doppi sensi, non è da gentiluomini... Però devo ammettere che fosse spiritoso, magari lo inserirò in uno dei miei... ASSOLUTAMENTE NO, un attore gentiluomo per un pubblico gentiluomo. Anche se non è da gentiluomini pensare sempre la parola gentiluomo, magari qualcuno sta leggendomi nel pensiero e potrebbe confondersi... Ciao tizio che mi sta leggendo nel pensiero! Sei pregato di non prestare attenzione alla ripetizione della parola "gentiluomo", ma ho dovuto farlo per necessità. Ora potreste cortesemente uscire dalla mia testa? O almeno non vedere i miei ricordi di preadolescenza? Gliene sarei molto grato, signore. Anche perché..."

E lasciò la mente vagare in attesa che Ryou compisse la prima parte dell'addestramento.
 
Top
58 replies since 2/4/2013, 10:17   657 views
  Share