HunterXHunter Forum

Quest 044: L'onore si guadagna

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/3/2013, 17:25
Avatar

The only limit, is the one you set yourself
•••••••

Group:
Member
Posts:
3,872
Location:
Vicino Roma

Status:


//Quest: 044 L'Onore Si Guadagna//

Quest "Libera"


Quest disponibile per:

1. Kumo Otoku
2. Alaska Demon
3. Square Jupiter
4. Enix Jupiter


Ambientazione:

//Città Delle Stelle Cadenti//

Obiettivi:

-Trovare un luogo di incontro con i compagni della quest. (A seconda di suggerimenti del master).

-Analizzare una strana creatura nelle acque di un lago della città, per l'associazione Hunter.

-Prendere almeno un dente, la coda e delle foto della creatura sopracitata.

-Cercare di far uscire la creatura dal lago per poi catturarla, la miglior role verrà premiata.

-Seguito missione segreto, pertanto non sarà fornito un obbiettivo per non rovinare l'effetto sorpresa.

Ricompense:

40 Esperienza
5.000 Jeny
+Premio Speciale

GDR off

Quest che valutà la role e strategia, pertanto al giocatore che sarà più abile in questi due campi, verrà assegnato un premio speciale; tuttavia verrà ricompensato il giocatore mediocre anche se con un modo minore.
Buona Fortuna.


Il luogo di incontro è un hotel abbandonato, 4 piano, descrivete come arrivate, è giorno.
 
Top
view post Posted on 25/3/2013, 18:35
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


L'ultima missione fu talmente veloce, facile ed indolore, che Alaska decise di rimettersi in gioco già da subitissimo.
Già che era arrivata da pochi giorni nella Città delle Stelle Cadenti (per appunto la scorsa missione), decise che si sarebbe fermata alcuni giorni sia da turista che per vedere se c'era qualcosa di interessante da fare. E non le ci volle poi molto a trovare un prossimo lavoretto.
I suoi occhi caddero su di un volantino ben stampato ma un pò sbiadito di lato. Lo lesse tutto d'un fiato per poi rileggerselo con più calma.

Analizzare una strana creatura nelle acque di un lago della città.

Pensò subito che fosse una cosa grandiosa e che mai prima d'ora aveva fatto o pensato di fare.
Sì sembrava essere proprio un lavoretto interessante.
Voltò dunque il fogliettino dove vi era scritto il luogo e la data dell'incontro con il committente. Mancavano ancora due giorni. Altri due giorni quindi di totale relax e turismo.

Il giorno prestabilito Alaska arrivò all'hotel con dieci minuti di anticipo e si rese conto da subito che esso era ormai in disuso chissà da quanto tempo.

*Chissà se è giusto o ho sbagliato...*

pensò fra sè tirando fuori dalle sue tasche il volantino. Lesse dunque il nome dell'hotel. Sì era proprio quello.
Sospirò guardando l'edificio davanti a sè e si avvicinò dunque alla porta d'ingresso. Trovò cosa molto semplice entrarci segno che già qualcun altro vi era dentro, oppure che nonostante fosse abbandonato, qualcuno era solito passare per di là.
Salì le scale a piedi e si diresse al quarto piano, luogo dell'incontro. Si trovò subito sulla destra una sala abbastanza grande e pensò fosse proprio il punto esatto dell'incontro.
 
Top
view post Posted on 26/3/2013, 21:32
Avatar

Amministramucche
•••••••

Group:
Member
Posts:
2,682
Location:
Nazareth (sì, sono Gesù)

Status:


Square era ancora imbronciato, aveva perso la gara di trash, nulla riusciva a risollevargli il morale. Mentre camminava ogni tanto lanciava occhiatacce al fratello e diceva tra i denti:

"Impara a parlare, bifolco"

Camminava calciando una lattina, ogni tre passi un calcio; ma qualcosa fece ridestare il sorriso sul volto del ragazzo... Un palazzo, un hotel abbandonato, sembrava chiamare Square ed egli di buon grado accettò l'invito.

"Enix... Ricordi quelle lezioni di fisica che mi desti sulle leve? Bene, ora voglio farne una di primo genere. Mi serve un fulcro... Cosa devo farci? EHEHEH Non te lo vengo certo a dire! Ricordi quando disse che avevi vinto la gara di trashaggine facendoti apparire una spada in mano? Bhè, TI SBAGLIAVI! OH OH OH adesso vincerò io. E non dire che non vale! Vale eccome! Ecco cosa farò, vedi quel palazzo? Bene, farò un salto così alto e trash che arriverò fino al tetto! Aspetta che lo faccio..."

Square dunque tentò di costruire una leva, ma nulla, non riuscii a trovare i pezzi necessari.
Tornò ad essere imbronciato quando arrivò l'illuminazione:

"Cornicioni"

Nonostante fosse logorroico, Enix aveva la peculiare caratteristica di pensare pochissimo, ma bene.
"Bene".
Dunque saltò su un'automobile in piena corsa, poi sul classico camion altissimo che è sempre affianco la macchina per facilitare i salti, da qui saltò sul tetto del palazzo vicino con una capriola... Sul tetto di quel palazzo vi era un tappeto elastico, dunque Square ci saltò sopra con l'intenzione di rimbalzare fino al tetto dell'hotel. Ci riuscì, ma quello non era un tappeto elastico, bensì un coso bianco indefinito, ma Square abituato ai platform era sicuro che fosse un rimbalzo messo lì ad hoc o qualcosa del genere, dunque il salto che ci fu si limitò a farlo arrivare all'altezza del sesto piano, ma non alla lunghezza. Dopo aver percorso una leggera curva in basso ed urlato

"AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH"

Square sfondò la finestra di vetro del quarto piano ritrovandosi in un grande salone, qui vi era una ragazza conosciuta da poco cui Square rivolse la parola:

"Io e te ci siamo già visti da qualche parte... No, non sto tentando di rimorchiare, a ragazze sono apposto eheheheh e poi come metodo di rimorchio sarebbe anche antiquato quindi nisba. Comunque dicevo, ci siamo già visti da qualche parte, ma non ricordo dove quindi magari mi sbaglio dunque meglio presentarsi: sono Square Jupiter e lui è mio fratello..."

Ma il fratello non era lì, dunque Square si fermò un attimo rifletté, poi si affacciò alla finestra ed urlò

"LUI È MIO FRATELLO ENIX! SALUTA ENIX!"
 
Top
view post Posted on 27/3/2013, 18:19
Avatar

Life was a mistake.

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,827
Location:
Roma (RM)

Status:


PG: Kumo Otoku

Narrato
-Parlato-
Pensato


-Ma... oh, vaffanculo!- urlò Kumo, fuori di se. Uscì dal piccolo locale. Era il 15esimo colloquio di lavoro fallito. Tutti a richiedere quel nen, solo uno lo aveva cacciato perchè voleva una ragazza.
Devo imparare in qualche modo quel potere. Devo fare soldi, inoltre. Senza lavoro, senza nulla da fare. Oh, che sciocco! Dovevo seguire Alaska... lei con la licenza Hunter sarebbe riuscita a farci trovare a entrambi un lavoro! pensò, mentre camminava per un viale della Città delle Stelle Cadenti, stravolto.
Doveva essere visibilmente arrabbiato, poichè un uomo lo fermò -Salve, amico. Ti vedo leggermente arrabbiato!!! Non trovi lavoro, vero?- e sfoggiò un sorriso brillante.
Cosa vuole ora, questo qui? pensò e farfugliò qualcosa simile a una minaccia, aggiungendo -Ma cosa te ne frega poi a te?-
-Oh, caro amico!- Se mi chiama un altra volta amico lo uccido. -Hai trovato la persona giusta per te! Sono un manager, dimmi le tue qualifiche e in poco tempo ti troverò un lavoro! Come pagamento però dovrai partecipare a una spedizione di un mio amico, un mio caro amico!- disse.
Interessante, forse riuscirò a cavarne fuori soldi, lavoro e un avventura. -Prosegui... di cosa si tratta?- disse, incuriosito.
-Bhe, ti dirà lui tutto. Fatti trovare tra una settimana a questo hotel.- disse porgendo al ragazzo la foto di un vecchio palazzo abbandonato e trascurato. -Dovrai raggiungerlo da solo, è una specie di test base. Se lo troverai potrai partecipare alla missione. Se supererai la missione ti troverò un lavoro...- e poi, quasi magicamente, scomparve alla vista del ragazzo.
A Kumo parve di sentire in lontananza un -Mi raccomando, alle 3 in punto, all'hotel!- ma non ne era sicuro.
Passò quella settimana in fibrillazione. Che missione era? E se il tipo era solo un troll di prima classe? Pensò a uno di quei tipi della missione con il tiranno. Forse aveva la sua stessa eloquenza e lo aveva fregato... Ma ormai era fatta, tanto valeva provare.
Il giorno dell'incontro arrivò tempestivo, cogliendo quasi impreparato Kumo.
In quei giorni aveva fatto delle ricerche, chiedendo in giro e andando in rete. L'hotel aveva una storia millenaria, pareva. Si dice che appartenesse a una nobile signora del tempo, che fu assassinata. Per molti secoli l'attività dell'hotel continuò senza problemi, fino a quando a delle persone parve di vedere il fantasma della duchessa, che farfugliava qualcosa su un mostro marino. Dopo diversi avvistamenti la fama dell'hotel si trasformò. Prima conosciuto in tutta la regione come l'hotel migliore del Paese, dopo protagonista di credenze popolari, che segnarono la sua rovina.
Sicuramente il posto è suggestivo, ottimo per assegnare una missione. aveva pensato Kumo, quando aveva finito di leggere su "L'enciclopedia dei Cacciatori", una specie di enciclopedia on line piena di informazioni, che ricalcava il sito degli Hunter, ma con molte meno informazioni, rivolto a gente comune... e ovviamente gratuito, anche se il fondatore più volte chiedeva donazioni...
Ora era in viaggio. Già vedeva la figura dell'hotel abbandonato stagliarsi in lontananza quando udì un urlo in lontananza, una voce familiare.
Questa voce... mi è familiare, ma non capisco chi è... pensò, mentre correva a perdi fiato verso la voce. Quando arrivò vide loro. I suoi compagni nella precedente missione. Uno stava alla finestra, a urlare al fratello di sotto.
Sorrise e salutò con la mano quello alla finestra, poi porgendo la mano a quello di sotto, disse: -Ti ricordi di me? Abbiamo sconfitto quei fomentati al castello del tiranno, circa due settimane fa... credo che tu non sappia il mio nome. Kumo Otoku, molto piacere.- disse, e pensò a quanto fosse bizzarro che si erano reincontrati lì. Magari anche loro erano giunti per la missione. Magari c'era anche Alaska...
 
Top
view post Posted on 28/3/2013, 15:50

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Enix si era dimostrato superiore ed a Square la cosa non andava affatto giù. Quindi decise di tentare il suicidio inscenando un salto trash, che però finì male.

Ma è impazzito?! La prossima volta meglio se lo faccio vincere, altrimenti si ammazza.
... Sì, certo. Lo farò vincere. Manco per sogno. Se sono superiore lo sono e basta.


Prese anche lui la rincorsa e saltò anche lui sulla macchina. Il salto terminò sul parabrezza. Enix preparò il piede destro a dare la spinta necessaria per un salto sul camion, ma il piede sprofondò insieme ad Enix, che si trovò all'interno della macchina con la caviglia destra piena di graffi causati da pezzi di vetro.

Ma che schifo di parabrezza aveva questo catorcio?!

Enix uscì dall'auto dal parabrezza rotto facendo attenzione ai pezzi di vetro e rispose al saluto del fratello che si era affacciato dal sesto piano.

PIACERE DI FARE LA SUA CONOSCENZA!!!

Enix sentì una voce alla sua destra. Guardò in tale direzione e vide un ragazzo che lo salutava. Lo ignorò. Dunque decise di ritentare, saltando però questa volta sul tettuccio della macchina. Diede con piede sinistro la spinta necessaria per andare sul camion, sul quale atterrò col piede destro, quello ferito.

ARGH!

Il suo corpo si irrigidì dal dolore e lui cadde da quel camion altissimo sbattendo a terra di testa. Decise dunque di andare al 4° piano di quell'Hotel come ogni comune mortale.
Si arrampicò su per la grondaia.
Entrò tramite la finestra e salutò Square.

Fasvce

Che cavolo... non riesco a muovere la bocca!

Ahae... ah-aha... aeghi.

Dannazione. Dev'essere stato per via della caduta. Che male!!!

GNAAH!

Salutò i presenti con la mano.

Edited by Charizard-95 - 28/3/2013, 23:28
 
Top
view post Posted on 28/3/2013, 16:23
Avatar

The only limit, is the one you set yourself
•••••••

Group:
Member
Posts:
3,872
Location:
Vicino Roma

Status:


I 4 si trovavano nell'hotel, nel 4 piano, quando dalla porta, si poteva notare una figura, essa non si muoveva, restava nell'ombra, era però probabilmente un uomo, per la sua stazza, l'ombra impediva di vedere i suoi lineamenti.

Salve, Hunter e non!
Dovrete compiere una missione per l'associazione hunter, catturare il famosissimo mostro, che si trova da tempo nel lago della città qui vicino, dovrete scattare delle foto, portarmi dei pezzi del suo corpo ma, chi riesce a portarmi l'intera creatura, cosa difficile, verrà premiato maggiormente!


La figura ritornò nell'ombra, lasciando un'ultima informazione

Vi aspetto in questa stanza, a voi il piacere di procurarmi gli oggetti richiesti!
 
Top
view post Posted on 28/3/2013, 23:25
Avatar

Life was a mistake.

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,827
Location:
Roma (RM)

Status:


Che antipatico!!! pensò Kumo. Forse non lo aveva sentito... ma Kumo aveva come la sensazione che lo avesse proprio ignorato, alla grande. Infatti uno dei fratelli, quello che aveva salutato, aveva cominciato a fare Ezio di Assassin's Creed, utilizzando macchine, camion e grondaie.
Sbuffò e corse su per le scale. Ad ogni piano buttava un occhio, ma non c'era nessuno, fino a raggiungere il quarto piano, dove c'erano tutti. Stava per salutarli quando una voce, proveniente da una figura avvolta nell'ombra, prese a parlare.
-Salve, Hunter e non! Dovrete compiere una missione per l'associazione hunter, catturare il famosissimo mostro, che si trova da tempo nel lago della città qui vicino, dovrete scattare delle foto, portarmi dei pezzi del suo corpo ma, chi riesce a portarmi l'intera creatura, cosa difficile, verrà premiato maggiormente!-
E ti pare semplice? Umh... se per voi è una cazzata simile fatevela da soli. Fffft. pensò. Era veramente girato. Come aveva osato quel tipo ignorarlo? Gliel'avrebbe fatta pagare, altrochè!
-Vi aspetto in questa stanza, a voi il piacere di procurarmi gli oggetti richiesti!- aggiunse la voce, interrompendo il flusso di pensieri di Kumo.
Sospirò e si portò nel mezzo della stanza (in quanto era rimasto ancora sulla soglia della porta), salutando la compagnia.
-Salve ragazzi! Nuovamente tutti insieme, e prima del previsto, vero! Che piacere rivedervi, anche se non vi conosco bene a voi due ahahah!- disse. Si era calmato. Abbracciò Alaska, felice. -Come stai, Alaska? Tutto ok? Che casualità essersi reincontrati qui, vero? Faremo di nuovo coppia! Stavolta ci impegneremo al massimo!!!- poi si staccò e si diresse dai due fratelli.
-Piacere, Kumo Otoku!- porse una mano al tipo logorroico e l'altra a quello che lo aveva ignorato, scrutandolo imbronciato -Prima ti ho salutato, non mi hai sentito?- attese una risposta dai due tipi.
 
Top
view post Posted on 28/3/2013, 23:40

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Enix vide comparire un tipo che richiese foto ed altro di una misteriosa creatura, che poi scomparve. Subito dopo si avvicinò un tizio che salutò i due come se li conoscesse ed abbracciò la ragazza lì presente.

Chi sono questi tipi e cosa vogliono da me?

Quel ragazzo si avvicinò ai due fratelli e porse la mano ad entrambi, rimproverando Enix. Enix guardò Square con un'aria interrogativa e terrorizzata pensando:

Chi è? Cosa vuole?

I due fratelli erano molto legati tra di loro e certi messaggi erano semplici da far comprendere.
Enix non guardò quel ragazzo neanche per un istante. Guardò alla propria destra con aria annoiata e diede il cinque al ragazzo, fraintendendo ciò che voleva quest'ultimo.

Iaie.

Cheddolore!

Andò alla finestra dalla quale era entrato Square e vi si affacciò.
 
Top
view post Posted on 29/3/2013, 17:07
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Improvvisamente si sentì un casino provenire da fuori. Un casino enorme ma fatto probabilmente solo da una persona. Poi un botto alla finestra con entrata di un ragazzo (probabilmente il casinista).
Io e te ci siamo già visti da qualche parte... No, non sto tentando di rimorchiare, a ragazze sono apposto eheheheh e poi come metodo di rimorchio sarebbe anche antiquato quindi nisba. Comunque dicevo, ci siamo già visti da qualche parte, ma non ricordo dove quindi magari mi sbaglio dunque meglio presentarsi: sono Square Jupiter e lui è mio fratello... disse il nuovo venuto lasciando Alaska con gli occhi completamente sbarrati dalla perplessità.
Chi era quel tipo logorroico che diceva di averla già conosciuta? E suo fratello? Ma se era da solo...? Che tipo a dir poco...strano!
LUI È MIO FRATELLO ENIX! SALUTA ENIX!" esclamò infine a gran voce verso non si sa chi.
Alaska che finora se ne era rimasta in silenzio a guardare lo strano tipo, sorrise un pò spiazzata e si presentò.

Alaska Demon...

disse solamente.
Calò poi un lieve silenzio interrotto da dei passi provenienti da fuori la finestra. Ok, forse il fratello presunto di quello strano ragazzino...E ecco che infatti dalla finestra rotta arrivò un altro ragazzo che boffonchiò qualcosa senza senso. Alaska guardò Square per vedere se il ragazzo avrebbe tradotto le parole incomprese del fratello. No. Niente.

Ti chiami Piazza davvero?

domandò poi sorpresa e un pò divertita.
Poco dopo entrò un altra persona, più adulta e autoritaria.
Salve, Hunter e non!
Dovrete compiere una missione per l'associazione hunter, catturare il famosissimo mostro, che si trova da tempo nel lago della città qui vicino, dovrete scattare delle foto, portarmi dei pezzi del suo corpo ma, chi riesce a portarmi l'intera creatura, cosa difficile, verrà premiato maggiormente!
disse prima di sparire nel nulla.
Infine arrivò un ritardatario...Ma aspetta...Era Kumo!!! Il ragazzo andò incontro ad Alaska e la abbracciò.

Ragazzino!!!! Ciaooooo!!!!

esclamò felice di aver incontrato uno che già conosceva. Conosceva...Dalla scorsa missione...Si voltò improvvisamente verso i due fratelli e solo ora capì le parole che Kumo aveva detto appena entrato nella sala. Nella scora missione non c'erano solo lei e Kumo ma anche quei due fratelli.
Congiunse le mani facendo uno schiocco forte, capendo chi loro fossero. Nel mentre il ragazzo che si doveva ancora presentare si avvicinò alla finestra e si affacciò fuori.
Forse era un tipo asociale...

B-Bene...

disse Alaska per interrompere il silenzio creatosi.
Avrebbero fatto gruppo o avrebbero lavorato individualmente? La ragazza sperava che la prima ipotesi fosse quella che avrebbero adottato.
E ora che ci pensava...Kumo non le aveva chiesto di fare coppia di nuovo due minuti prima?
Tossicchiò.

C-Certo...

disse lievemente rossa in viso avvicinandosi a Kumo.
Un certo un pò fuori luogo perchè arrivato con qualche minuto di ritardo, ma sperò che il ragazzo capisse a cosa lei si stava riferendo.
 
Top
view post Posted on 29/3/2013, 23:37
Avatar

Amministramucche
•••••••

Group:
Member
Posts:
2,682
Location:
Nazareth (sì, sono Gesù)

Status:


La ragazza ed il ragazzo si erano presentati... Alaska e Kumo. Square strinse la mano a Kumo per poi dire:

"E vabbé, chi non muore si rivede... Ma questo non possono dirlo tutti... Prendi mio cugino Giulio e la sua ragazza, sempre coccole e bacetti, ma poi puff! Lei va in Germania e Giulio non se la sente più... Nessuno dei due è morto, ma non si sono più rivisti. Certo, la vita è ancora lunga e... Un momento... E se Giulio fosse morto? Enix, Giulio è morto? Oh mio Dio, direi che è il caso di andarlo a trovare! Ricordi da piccoli? Aaaaaah che divertimento... Il padre aveva una casetta sul lago che... Oh, a proposito, mi sembra che il tizio abbia detto proprio "lago"! Magari... Magari la casa sul lago è proprio quella del cugino! Sì, dai, andiamo Enix, andiamo, poi voglio il premio speciale! Sei entrato dalla grondaia, giusto? Peeeeeeerfetto! Si scende ora, ci vediamo al lago ragazzi!"

Dopo questo svarione Square si gettò giù dalla finestra aggrappandosi alla grondaia. Pazientemente scese giù, braccio dopo braccio. Dopo aver fatto ciò si grattò la testa, poi pensò:

"GPS"

Ed urlò:

"ENIX SCENDI?! IO NON SO DOVE SIA IL LAGO! MUOVITI! SEI TU QUELLO CHE HA LA MAPPA!

Poi iniziò a battere il piede scandendo un preciso 4/4 nell'attesa che il fratello scendesse.
 
Top
view post Posted on 30/3/2013, 00:04

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Square riprese a parlare, ma stavolta Enix ascoltò ogni singola parola. Non sapeva che fine avesse fatto Giulio, non sapeva se il lago di cui parlava fosse lo stesso. Si limitò a non rispondere. Dopodiché il fratellino scese per la grondaia ed aspettò il fratello picchiettando con il piede un 4/4.

Tsk.

Enix uscì fuori dalla finestra, afferrò la grondaia ed allentò la presa così da scivolare giù. A qualche metro dal suolo strinse sempre di più la grondaia dalle mani in modo da rallentare e toccò il suolo in tutta sicurezza. Guardò il piede del fratello, poi lo guardò in faccia. Diede un'occhiata alla mappa, non vedeva laghi. Però solo una era la parte oscura della mappa, ovvero la parte non ancora esplorata. A rigor di logica lì si sarebbe dovuto trovare il famoso lago.

Ascolta qui.

Si incamminò verso quella parte oscura alternando i passi in un 3/8.
Si girò un attimo verso il fratello.

Heh.

Continuò per la sua strada.
 
Top
view post Posted on 30/3/2013, 19:56
Avatar

Amministramucche
•••••••

Group:
Member
Posts:
2,682
Location:
Nazareth (sì, sono Gesù)

Status:


3/8? Tsé, posso fare di meglio!

Camminando Square ora aggiunse altro... Ora camminava in 7/8 e batteva le proprie mani sul petto a 5/6; due tempi irregolari in un ritmo assordante, qualcosa di noise assurdo. Seguendo il fratello Square arrivò al lago. Il paesaggio era assurdamente bello: palme verdi circondavano quell'immensa distesa marittima. La fauna era ottimamente popolata, a causa della meravigliosa pulizia del lago erano addirittura visibili i pesci. Vi erano numerosissime specie di pesci, la maggior parte Square li vide lì per la prima volta.

Non aveva mai nuotato prima d'ora, ma aveva visto farlo numerose volte, quindi non sarebbe stato un problema... Forse. Arrivati al lago disse al fratello, rigorosamente in caps lock:

"TI HO BATTUTO! HO MAGGIORE ELOQUENZA E MAGGIOR RITMO!"

Per poi sedersi ed aspettare. Contemplò le meraviglie di quel posto e ne rimase stupefatto... Che meravigliosa grafica aveva quel videogioco, gli animali sembravano addirittura reali! Così come la natura... Le ombre erano poi proiettate meravigliosamente, chissà che motore grafico avessero utilizzato! Certo, "la grafica in un videogioco non è la prima cosa", ma se c'è male non fa.

Manen, mica potresti far andare avanti i PG presenti per poi far recuperare Sennar? Giusto per non perdere troppo tempo, io e Char avremmo una certa fretta di finire questa quest :asd:
 
Top
view post Posted on 30/3/2013, 20:07
Avatar

The only limit, is the one you set yourself
•••••••

Group:
Member
Posts:
3,872
Location:
Vicino Roma

Status:


Ok, cercherò di farvi andare avanti, ma prima dovrebbe postare michelle... vabbe se avete fretta però... tanto volevo fosse una quest veloce.


I due fratellini erano arrivati al lago, ora mancavano solo i due altri partecipanti, ma il tempo stringeva, l'associazione hunter aveva rimandato l'incarico per tanto tempo e si trovavano ai frutti della scadenza.
Poco tempo dopo che i fratelli erano arrivati al maestoso lago, una guardia, probabilmente il guardiano del lago, gli si avvicinò.

Salve, voi due siete quelli che l'associazione ha mandato?
Bene, non per spaventarvi, ma io faccio il guardiano del lago, non voglio problemi quindi non fate arrabbiare la bestia, è molto affamata e cattiva, e non vorrei fare lavoro doppio per una missione così. L'associazione dovrebbe pagarmi pure a me! Comunque state attenti!


La guardia si allontanò, un forte boato si sentì nelle vicinanze, la bestia si era svegliata.
Poi il guardiano tornò indietro.

Quasi dimenticavo, il lago è freddo e profondo, vi serviranno questi.

Gli diede il materiale classico da sub.
C'erano quattro paia di pinne, quattro maschere, quattro bombolette, quattro tute e quattro torcie.
 
Top
view post Posted on 30/3/2013, 20:24
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


appena arrivo a casaaaaa. T.T
 
Top
view post Posted on 30/3/2013, 22:05
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


I due fratelli ignorarono Alaska e Kumo e uscirono di tutta fretta dall'edificio.
La ragazza guardò dunque Kumo capendo che avrebbe fatto nuovamente coppia con lui.

Andiamo?

disse uscendo anche lei dall'edificio.
Dovevano raggiungere il lago dove avrebbero trovato quella creatura. Ma quindi avrebbero dovuto lottare anche contro quei pazzi fratelli?
 
Top
39 replies since 25/3/2013, 17:25   504 views
  Share