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Il titolo della vostra discussione deve semplicemente essere:
Iscrizione di *Nome personaggio*
All'interno della discussione deve essere presente la scheda del Pg già compilata. Non è permesso utilizzare come nome del proprio personaggio uno uguale a quello di personaggi di Hunter x Hunter o altri manga (Gon, Killua, Naruto, Goku, ecc).
Postate questa nel post in Iscrizione, attendete che un master vi dia il via libera per copiarla in Schede Iscritti"
Questo è un esempio di come deve essere compilata una scheda.
<div style="float: left; margin-right: 10px"></div> .: [color=silver]Forza[/color]: [color=cadetblue]50=50[/color] .: [color=silver]Resistenza[/color]: [color=cadetblue]10=10[/color] .: [color=silver]Destrezza[/color]: [color=cadetblue]10=10[/color] .: [color=silver]Vita[/color]: [color=cadetblue]500=500[/color] .: [color=silver]Mira[/color]: [color=cadetblue]10=10[/color] .: [color=silver]Mente[/color]: [color=cadetblue]10=10[/color] .: [color=silver]Aura[/color]: [color=cadetblue]0=0[/color] .: [color=silver]Soldi[/color]: [color=cadetblue]10.000 Jeny[/color] .: [color=silver]Città Natale[/color]: [color=cadetblue]*inserire la città di nascita[/color] .: [color=silver]Città Attuale[/color]: [color=cadetblue]*inserire la città attuale[/color] .: [color=silver]Mestiere[/color]: [color=cadetblue]*indicare un eventuale mestiere (non si può mettere Hunter senza aver superato l'esame)[/color] .: [color=silver]Storia[/color]: [color=cadetblue]*La storia del vostro pg prima del Gdr (vietato inserire un apprendimento precedente del Nen)[/color] </div></fieldset>
.: [color=silver]Hatsu[/color]:[color=cadetblue]* L'hatsu del vostro pg (è sempre modificabile fino a quando non svolgerete la cerimonia della vista dell'acqua o avrete già avuto approvato l'hatsu)[/color] .:[color=silver]Esperienza[/color]: [color=cadetblue]0/100[/color] .:[color=silver]Livello[/color]: [color=cadetblue]1[/color] .: [color=silver]Bonus Nascita[/color]: [color=cadetblue]<b>Ombra dell'assassino/Addestramento atroce *Modificare con quello della vostra città di nascita</b>[/color]
.: [color=silver]Armi[/color]: //* Per ottenerne una capace di conferire dei bonus, consultare la sezione Mercante.
.: [color=silver]Equip[/color]: //* Per ottenerne una capace di conferire dei bonus, consultare la sezione Mercante.
.: [color=silver]Oggetti Extra[/color]: // * non se ne possono avere prima dell'inizio (sono gli oggetti che potenziano i valori di base e che si possono ottenere soltanto in quest come premio, se ne possono mettere massimo)
.: [color=silver]Oggetti Posseduti[/color]: [color=cadetblue]// *Oggetti che avete ma che non sono equipaggiati. Possono essere anche oggetti inerenti alla storia personale del personaggio[/color]
[color=silver]*Scrivere qui gli effetti delle vostre tecniche Hatsu (vanno prima approvate dai masters in bacheca on---> Approvazione Hatsu[/color] </div></fieldset>
[color=silver]*Scrivere qui gli effetti delle vostre tecniche extra (Le tecniche Extra verranno approfondite più avanti nel regolamento)[/color] </div></fieldset>
Nota: Se siete dei geni di HTML nulla vi vieta di utilizzare un modello di scheda differente; è tuttavia necessario che la Scheda contenga tutti i valori ed i dettagli che contiene una scheda comune.
Ricordiamo che questi passaggi sono obbligatori
INSERIMENTO VALORI STATISTICHE
Leggere prima di immettere i valori nella scheda Al momento dell'iscrizione dovrete scegliere come distribuire i vostri punti base,ovverosia avrete la possibilità di scegliere le vostre personali inclinazioni. Ogni parametro può essere potenziato fino a un massimo di punti base (comprensivo di bonus di nascita), ma, attraverso tecniche Nen, affinità personali, equipaggiamento adeguato o Skills (vedi sotto) tale valore può essere superato (seppur temporaneamente). Inizialmente i vostri valori saranno quelli sotto riportati e avrete 30 punti base extra da distribuire liberamente:
Forza (50 punti base)+(x punti base da inserire)+(x punti derivanti dai bonus nascita) MAX 300 Resistenza (10 punti base)+(x punti base da inserire)+(x punti derivati dai bonus nascita) MAX 200 Destrezza (10 punti base)+(x punti base da inserire)+(x punti derivati dai bonus nascita) MAX 400 Vita (500 punti base) MAX 2500 Mira (10 punti base)+(x punti base da inserire)+(x punti derivati dai bonus nascita) MAX 200 Mente (10 punti base)+(x punti base da inserire)+(x punti derivanti dai bonus nascita) MAX 200 Aura (0 punti base) MAX 5000
Al momento dell'iscrizione dovrete anche scegliere il vostro luogo di nascita che, conseguentemente, dovrebbe influenzare anche il vostro background. Infatti potrete scegliere tra ben 6 differenti location, ognuna delle quali offre diverse abilità passive che influenzano le vostre abilità base. È bene precisare che essere nati in un determinato luogo non implica il doverci abitare all'inizio dell'avventura. Potete scegliere dunque di iniziare l'avventura in un luogo diverso da quello di nascita.
Neo Green Life
Questi pacifici abitanti vivono in stretto contatto con la natura e grazie a ciò hanno sviluppato sensi più acuti del normale e un'innata resistenza ai veleni.
Bonus:
"Vita selvaggia": Aumenta di 5 punti ogni parametro base, ad eccezione di Vita ed Aura.
"Stomaco vitale": Resistenza del 50% ad ogni tipo di veleno, ad eccezione di quelli creati tramite il Nen, qualora un giocatore sia in possesso di una simile abilità.
Repubblica di Padokia
Gli abitanti della Repubblica,avendo sempre vissuto in stretto contatto con la famiglia Zaoldyeck, hanno sviluppato un sesto senso naturale, nonché un elevata capacità oratoria.
Bonus:
"Ombra dell'assassino": Aumenta di 10 punti ciascuno la Destrezza e la Mente.
"Addestramento atroce": Aumenta la Vita di 50 punti e la Resistenza di 5 punti.
York Shin
Città densamente popolata,York Shin è sede delle più importanti organizzazioni mafiose al mondo. Inoltre i suoi abitanti possono partecipare gratuitamente all'asta che si tiene mensilmente in città.
Bonus:
"La mafia nel cuore": Quest'abilità consente al possessore di entrare gratuitamente all'asta sotterranea e di ricevere uno sconto del 25% in ogni negozio, anche al di fuori della città.
"Criminalità innata": Aumenta di 10 Punti la Mira, di 50 l'Aura e di 5 Forza e Destrezza.
Città delle Stelle Cadenti
Gli abitanti della misteriosa città vivono completamente al di fuori della legge e posseggono doti innate che li elevano dal resto delle persone comunemente definite "normali". Gli appartenenti a questa città non sono punibili legalmente.
Bonus:
"Fuori legge": Ai giocatori provenienti dalla città delle stelle cadenti è consentito commettere ogni genere di atrocità senza essere puniti. Tuttavia nessun giocatore può essere punito per aver ferito o terminato un personaggio in possesso di questa abilità.
"Vita difficile": Aumenta di 50 punti la Vita. Inoltre vi è un aumento di 5 Punti ai parametri Mira e Resistenza.
Zapan
In questa città ci si può iscrivere all'esame per diventare Hunter,e diventa tappa obbligatoria per chiunque sia desideroso di ottenere la preziosa licenza.
Bonus:
"Sottigliezza pre-esame": Gli appartenenti a questa città evitano ogni genere di quest preparatoria all'inizio dell'esame.
"Abile furfante": Avendo vissuto in una città famosa per la notevole quantità di espedienti atti a eliminare gli aspiranti Hunter inesperti, gli abitanti di Zapan hanno un bonus permanente di 15 punti alla Destrezza nonché di 5 punti alla Forza.
Ricordiamo che le abilità passive vanno inserite nella scheda, ed una volte scelte non sono modificabili.