HunterXHunter Forum

Amicizie, ricordi, nostalgia, 10 anni di foro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/11/2021, 04:48

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
1,670
Location:
Inferno

Status:


Beh, ragazzi, arrivo in ritardo di qualche mese (per mantenere le mie tradizioni) ma ci tenevo a dirvi che vi ho letti. Il bagaglio emotivo che mi evoca il forum è simile a quello sollevato da nonna Standing-ehm-da Obli (con cui tra l'altro mi sono visto dal vivo per un caffè solo tre anni fa), ovvero una tempesta di nostalgia che a volte diventa quasi dolorosa. Anche solo rivedere questa grafica e ricordare delle vacanze pasquali del 2012 in cui venne settata, o delle gif di stato attivo o assente che scelsi nel 2011, o ripensare alle interminabili chiamate su skype in cui più di una volta mi sono addormentato, e a tutto ciò che è avvenuto qui: gli scontri tra forum, le battaglie tra di noi, i contest, la top-forum. Insomma, mi sento come se vagassi tra le stanze di una magione in cui sono cresciuto e in cui il tempo si è fermato, cristallizzando momenti ed eventi della mia vita come se fossero accaduti solo ieri: il cibo ancora immobile sul tavolo, i giocattoli per terra davanti al camino, i libri aperti nelle pagine in cui li avevo lasciati. Mi si stringe il cuore, davvero.

Per quanto riguarda me, sto per finire il mio percorso accademico con una laurea in giurisprudenza, e nel frattempo mi sono dato alla vita politica per cui ora passo il mio tempo tra consigli comunali e municipali. La ragazza per cui avevo una cotta quando avevo 14 anni e per cui vi assillavo nelle chiamate di qui sopra (ricordo che Char mi provocò discreto panico scrivendomi in bacheca "ti prego ragazza di cui non conosco il nome, mettiti con Meph perché è insostenibile") è col tempo diventata la mia compagna, e stiamo andando verso i 10 anni di relazione. Ho passato momenti molto difficili negli ultimi anni, e ora mi sento una persona decisamente diversa rispetto a quella che ero, ma una parte di me è e sarà per sempre il vostro Meph, perché per alcuni tra gli anni più importanti della mia vita ho vissuto anche qui, ed è stato più che bello, è stato importante.
 
Top
view post Posted on 19/11/2021, 14:36

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Stesse sensazioni meph

In ogni caso, non ricordavo minimamente di averti scritto quelle cose in bacheca (anche perché dopo i primi periodi non ho più partecipato alle call per vari motivi), ma mi ritengo responsabile della vostra relazione e meritevole di ringraziamenti.
Scherzi a parte complimenti, mi fa piacere per voi! <3
 
Top
view post Posted on 2/11/2022, 19:50
Avatar

Life was a mistake.

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,827
Location:
Roma (RM)

Status:


Wow abbiamo fatto un intera discussione per i 10 anni. vabbè eccomi qui non dirò molto perché non avevo visto questa discussione ho già detto tutto nella discussione ''che fine avete fatto?''. Saluto meph, che mi ha stretto il cuore con il suo post, ricordo vivamente ciò di cui parli e mi fa piacere sapere che 10 anni dopo almeno questa cosa non è cambiata. E saluto nappa, perché ciò che ha detto nel suo post che disse il se stesso del 2012 è così dannatamente da 16enne che si crede imbattibile e tutto resterà uguale a com'è, con le emozioni potenti che mai si intiepidiranno, che ha fatto male e sorridere allo stesso tempo. 10 anni tutto è cambiato, in realtà, ma comunque sono qui a scrivere, quindi si può ricreare ogni tanto ciò che è perso.
 
Top
17 replies since 7/8/2021, 08:56   434 views
  Share