HunterXHunter Forum

Lucyan Virayes Vs Marvin Cosades

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/7/2021, 15:31
Avatar

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,277
Location:
Cosmopolita

Status:
Anonymous


Marvin comparve per la prima volta davanti all'Arena Celeste dopo anni.
I suoi capelli erano lunghi e lisci, altezza spalle, il suo sguardo serio e la sua barba accennata e non curata.
Il suo modo di descrivere le scene non conosceva virgole, (a parte questa) ma solo punti e frasi concise.

Sarebbe stato irriconoscibile già così ma un tratto ancor più caratteristico lo distingueva: era accompagnato da due persone.
La prima era evidentemente un buzzurro dalla testa rasata raccattato in qualche angolo di una strada malfamata, il secondo un uomo di colore particolarmente elegante e di buon aspetto.




A Marvin interessava unicamente avere una platea e ritenne che il modo più facile per averla fosse uno scontro nei piani più alti dell'Arena Celeste. Caso volle che una sua vecchia conoscenza si trovasse li.

------



Look in my eyes, what do you see?
The cult of personality
I know your anger, I know your dreams
I've been everything you want to be
I'm the cult of personality


Le casse dell'arena esplosero con questa canzone mentre, mistico, Marvin entrava sul ring. I suoi accoliti, muti, seguivano il loro salvatore.
Prima che potesse succedere qualsiasi cosa, Marvin iniziò a parlare, rivolgendosi al pubblico.

Lasciate che vi ringrazi per essere qui sta sera ad assistere a quella che sarà il momento più importante e storico della mia Comunità. Sono qui per salvarvi, salvare ognuno di voi. Purtroppo però non tutti posseggono nel loro cuore la dedizione e la purezza per poter essere salvati, so che pure tra molti che di voi mi stanno ascoltando sono pochi ad avere il coraggio e la forza di seguire le mie orme. Ma io sono qui per quei pochi, io sono qui per salvare quegli eletti.
Vi porto gli esempi di queste due persone, qui con me, vi presento Ugo e Barack.
Prima di conoscermi queste persone erano su un cammino di perdizione. Ma io ho ridato loro dignità, ho ridato loro rispetto, e ora sono fedele esempio di come la mia Comunità può salvarvi.
Alzate la vostra mano destra al cielo assieme a me e fate voto, rinunciate alle tentazioni, rinunciate ai falsi miti di questa società, rinunciate ai vizi che ci fanno perdere in questo mondo.
Vi imploro amici, abbracciate la mia visione, salvate la vostra anima, seguitemi!


Qualsiasi sarebbe stata l'entrata di Lucyan, Marvin avrebbe poi preso parola al termine di essa.
Lucyan, Lucyan, aspetta! Io posso salvarti. Vedo il dolore nei tuoi occhi, sento che tu hai bisogno di essere salvato. Seguimi! Innalza al cielo, con me, la tua mano destra e fa tua la mia visione. Non è necessario che noi combattiamo oggi. Saremo degli esempi per queste persone.
Nel far ciò Marvin alzò al cielo la sua mano destra, mentre con la sinistra estrasse leggermente la spada dall'elsa.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/7/2021, 10:59

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Quanto era passato dall'ultima volta che aveva combattuto? Anni almeno. Lucyan era tornato all'arena celeste, convocato per uno scontro, per difendere il titolo di signore di piano. Ed eccolo adesso nella sua stanza super lusso camminando a vuoto e sfiorando le suppellettili ognuna delle quali, immagina, vale più di quanto avrebbe mai potuto guadagnare nella vita se avesse rinunciato a combattere. Lì per li gli balena per la mente il pensiero di rubarne un paio e scappare per sempre; invecchiando aveva iniziato a odiare combattere, usare il nen per ferire o per lo spettacolo di pochi insulsi ricconi che si dilettavano a vederlo rischiare la vita all'arena celeste. Porta la mano davanti gli occhi e si ferma, fissando una piccola emanazione di aura nerastra, la sua fortuna e la sua condanna; stava lì, fisso, inebetito, ricordando quanti erano morti per ottenere quel potere, l'abilità di distruggere il nen stesso. Rifletté quasi beffardo:

Guarda che fine ho fatto Alexander. Guarda per cosa siete morti. Un fenomeno da baraccone.

Lo aveva sempre divertito l'idea, lui, uno dei super soldati creati per sovvertire il mondo adesso è niente più che una persona comune che deve arrivare a fine mese arrangiandosi coi pochi mezzi a disposizione. La considerava la perfetta vendetta per il suo creatore, peccato solo che questi non potesse vederlo.

Oh, è quasi ora!

Pensa voltandosi verso l'orologio, esce dalla porta della stanza e si reca verso il tunnel che lo avrebbe condotto al ring.

Marvin, eh? Non lo vedo da tantissimo, chissà se gira sempre con quella tovaglia mutaforma

Sorridendo arriva al ring, camminando, nulla di che, era lavoro e basta ma nel vedere la teatrale entrata di Marvin non poté che scappargli una risata.

E' sempre il solito, se non altro sarà divertente

Lo aveva messo di buonumore, salendo sul ring stava rilassandosi, era lì, fermo, senza armi, con una mano sul fianco e un genuino sorriso sulle labbra

Lucyan, Lucyan, aspetta! Io posso salvarti. Vedo il dolore nei tuoi occhi, sento che tu hai bisogno di essere salvato. Seguimi! Innalza al cielo, con me, la tua mano destra e fa tua la mia visione. Non è necessario che noi combattiamo oggi. Saremo degli esempi per queste persone.

Ahahahah, grazie del pensiero ma mi sono già salvato. Vorrei accettare l'offerta di non combattere ma...

Indicando il pubblico

...si aspettano di vederci, è per questo che pagano.

Tende dunque la mano verso Marvin facendogli un cenno, gli lascia l'onore della prima mossa
 
Top
view post Posted on 2/7/2021, 11:52

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


L'arbitro, dopo aver assistito agli scambi di parole iniziali, rimase compiaciuto dalla loro educazione, ultimamente era raro che qualcuno aspettasse il suo "via". Quindi alzò di scatto le mani e le riabbassò urlando:

HAJIME!

Ed iniziò ad indietreggiare perché a quei livelli non era sicuro stare troppo vicino ai lottatori.

Mi sono permesso di autoeleggermi arbitro, vvb
 
Top
view post Posted on 9/7/2021, 14:21
Avatar

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,277
Location:
Cosmopolita

Status:
Anonymous


Abbiamo deciso le seguenti regole:
Statistiche Marvin:
Forza: 150 + 100 + 100
.: Resistenza: 100 + 100 + 100
.: Destrezza: 100 + 100
.: Vita: 2500
.: Mente: 100 +100
.: Mira: 100 + 100
.: Aura: 5000

Apprendimento : 100%

Statistiche Lucyan:
.: Forza: 150 + 100 (non ha armi)
.: Resistenza: 100 + 100
.: Destrezza: 100 + 100
.: Vita: 2500
.: Mente: 100 +100
.: Mira: 100 + 100
.: Aura: 5000

Apprendimento Nen 100%


Giocheremo con le vecchie regole relative alle armi, mentre le regole nuove scritte sul forum per il resto.
Dopo averne parlato, abbiamo deciso altre regole:
I multihit sono vietati tranne che tramite tecniche Hatsu che esplicitamente li consentono (e devono essere spesi punti nen per ogni attacco)
Ogni schivata effettuata riduce del 20% la destrezza TOTALE
Mettere punti Nen in destrezza non richiede di spendere tutti i punti, inoltre è possibile potenziare sia destrezza che forza contemporaneamente (pagando i giusti punti, ad esempio posso nella stessa fase potenziare la forza e la destrezza con il Ken pagano però singolarmente ogni buff)



Lucyan ebbe esattamente la reazione che Marvin si aspettava e l'invito ad iniziare lo scontro gli pareva più che normale. Sotto quel velo di parole illuminate, in verità, anche Marvin si trovava li quasi esclusivamente per combattere.
Capisco. Vedi Lucyan, quando si è puri, quando si è privi di vizi e tentazioni, come me, la questione diventa facile. Basta poco, le rinunce ed il duro lavoro sono tutto ciò che servono per elevarsi rispetto agli altri.
Io sono superiore.
Ora vedo la verità, la verità su ciò che sei tu e ciò che sono tutte le persone che qui oggi si sono riunite per assistere al nostro scontro. Codardi. Codardi che si nascondono dietro ai loro vizi, dietro alle loro scommesse, dietro al lusso di una vita che non può che portare alla rovina. Codardi incapaci di accettare una verità scomoda, ovvero che solo attraverso una vita retta si può sperare di raggiungere qualcosa.

Marvin si guardò attorno, la mano ancora sull'elsa della spada leggermente estratta. Osservò il fiume di persone che assistevano allo scontro, osservò Lucyan, sospirò e continuò il sermone
E sia Lucyan! Oggi non si affronteranno due uomini, due combattenti del 250esimo piano. Oggi si affronteranno due stili di vita, due modi di intendere l'esistenza. Il tuo sacrificio sarà monito per tutti coloro che sono perduti, sarà un forte segnale di ciò che spetta a chi non decide di seguirmi. Io vi salverò, laverò via ogni vostro problema, e tu sarai il veicolo del mio messaggio.
Marvin estrasse la spada dall'elsa e assieme ad essa ne uscì una nube verde che piano piano offuscò la figura del ragazzo.
Agli occhi di Lucyan, la nube verde rese irriconoscibile la sagoma di Marvin che piano piano scomparve.
Passò qualche istante e la nebbia fu pervasa da dall'aura. Era una sensazione strana, come se una stessa quantità di Nen permaeasse ogni singola particella di nebbia mentre tre sagome si muovevano verso di Lucyan, frontalmente. Per corporatura e modi di fare, era molto probabile che due delle sagome fossero gli accompagnatori di Marvin, quindi l'uomo elegante e di colore ed il buzzurro pelato mentre la terza sagoma, sebbene non del tutto distinguibile, aveva delle fattezze simili a quelle che aveva Marvin durante il sermone. Tutti e tre si muovevano ad una velocità superiore a quella di qualsiasi persona normale e tutti e tre avevano intenzioni chiaramente aggressive. Il primo attacco che arrivò, nella fitta nebbia, fu quello dell'uomo nero ed elegante che con un grosso bastone tentò di colpire il volto di Lucyan frontalmente mentre, dal fianco destro, il buzzurro tentò di infilzare Lucyan con una spada, e lo fece ad una velocità tale per cui riuscì ad incatenere ben tre fendenti in un'unica azione.
La terza sagoma, simile a Marvin, comparve all'improvviso proprio sopra la testa di Lucyan e, agitando il pugno, tentò di sferrare un ultimo colpo sul volto di Lucyan. Cronologicamente il primo colpo sarebbe stato dell'uomo elegante, il secondo del buzzurro ed il terzo sarebbe stato il pugno appena descritto.

Ogni utilizzatore di Nen che si rispetti si sarebbe facilmente reso conto dell'anormalità di quanto stesse accadendo, in quanto una grande quantità di aura permeava la fitta nebbia verde mentre, una quantità di aura ancor più opprimente permeava i tre figuri.
L'aura sembrava essere distribuita equamente tra tutte le particelle di nebbia e tra le sagome, in una maniera tale per cui era del tutto verosimile che ogni colpo sferrato avrebbe avuto un impatto, se non identico, quantomeno similare.

Utilizzo Sho + Dancing with the Moonlight Knight (Statistiche asciugamano e armi aumentate del 50% => + 150)

Distribuzione Statistiche
Forza 300 x 3.35 = 838
Destrezza 250 x 1.25 = 313
Resistenza 250 x 1.65 = 412
Mene 250 x 1.25 = 313
Mira 250 x 1.25 = 313

Utilizzo Frame by frame
Destrezza : 250 x 2.4 = 600
Numero attacchi 600/200 = 3
Utilizzo Ken
Forza : 300 x 3.35 = 1005 + 150 = 1150 + (20 x 20 ) = 1550
Forza : 300 x 3.35 = 1005 + 150 = 1150 + (20 x 20 ) = 1550
Forza : 300 x 3.35 = 1005 + 150 = 1150 + (20 x 20 ) = 1550


Edited by Wowbagger - 20/7/2021, 15:47
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/7/2021, 15:05

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Capisco. Vedi Lucyan, quando si è puri, quando si è privi di vizi e tentazioni, come me, la questione diventa facile. Basta poco, le rinunce ed il duro lavoro sono tutto ciò che servono per elevarsi rispetto agli altri.
Io sono superiore.
Ora vedo la verità, la verità su ciò che sei tu e ciò che sono tutte le persone che qui oggi si sono riunite per assistere al nostro scontro. Codardi. Codardi che si nascondono dietro ai loro vizi, dietro alle loro scommesse, dietro al lusso di una vita che non può che portare alla rovina. Codardi incapaci di accettare una verità scomoda, ovvero che solo attraverso una vita retta si può sperare di raggiungere qualcosa.

Lucyan ascolta ma rimane un po' basito, Marvin continua filosofeggiare fino a poco prima di combattere.
E sia Lucyan! Oggi non si affronteranno due uomini, due combattenti del 250esimo piano. Oggi si affronteranno due stili di vita, due modi di intendere l'esistenza. Il tuo sacrificio sarà monito per tutti coloro che sono perduti, sarà un forte segnale di ciò che spetta a chi non decide di seguirmi. Io vi salverò, laverò via ogni vostro problema, e tu sarai il veicolo del mio messaggio.

Duecentesimo Marvin, siamo al duecentesimo

Sdrammatizza, ma c'era ben poco da sdrammatizzare e presto se ne sarebbe reso conto. Ecco Marvin che estrae la spada ma ancora Lucyan non si muove, vuole prima capire come il suo avversario pensa di attaccare e poi quei due accanto a lui, perché li avevano fatti entrare in uno scontro che sarebbe dovuto essere uno contro uno.

Sono creati col nen, le cose che riesce a fare con quel pezzo di stoffa diventano di volta in volta più assurde.

Da li in poi è tutta una nebbia verde, Lucyan riesce a distinguere solo delle sagome, due sembrano gli uomini che accompagnano Marvin che adesso si stanno muovendo a grande velocità verso di lui, probabile anche che siano armati, e poi la nebbia, da cosa l'aveva tirata fuori, pensa, sempre un altro dei milioni di poteri del suo nen? E' probabile ma non c' è tempo di pensarci troppo, le soluzioni semplici sono sempre quelle più efficaci.

Balzò all'indietro evitando gli attacchi senza troppi fronzoli.

Fase di difesa

Destrezza: 200+20x25=700 ----> Schivata

Primordial Energy: 60
Darkness Stream: 30


L'aura intorno Lucyan si tinge di un colore nerastro, solo una parte però, un tempo si sarebbe gettato a capofitto contro il suo avversario ma Marvin non gli sembra un avversario da prendere alla leggera, un passo falso e rischierebbe di trovarsi morto senza nemmeno capire perché.

Lucyan continua ad arretrare e prendere le distanze.

Può persino creare dei cloni, chi sarà quello vero?

Decide di rimanere ad osservare lasciando ancora la mossa a Marvin

Edited by ~Straiker~ - 25/7/2021, 19:38
 
Top
view post Posted on 23/7/2021, 17:23

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Dopo anni ed anni di attesa l'arena celeste ripropose uno degli scontri più leggendari mai avvenuti all'interno di quell'ammasso di ferro e cemento, il magico ed inimitabile Marvin contro l'invincibile e bellissimo Lord Lucyan Virayes. Grey non ci pensò due volte, prese il primo dirigibile disponibile e si recò di corsa alla torre per assistere allo scontro fra i sue due commilitoni, compagni di mille disavventure in un'altra famosa torre, quella di Edea.
Al pensiero delle avventure passate gli scese anche qualche lacrimuccia, ma non era il momento di rattristarsi, al contrario doveva cogliere il momento di gaudio ed andare a godersi un epico scontro. Con addosso una maglietta personalizzata raffigurante da un lato il volto di Lucyan e dall'altro quello di Marvin, un paio di birre in mano e tanta voglia di fare casino si recò sugli spalti pronto ad assistere allo scontro. Non appena l'arbitro diede il via il giovane si mise ad urlare a squarciagola:

SIAM VENUTI FIN QUA'... SIAM VENUTI FIN QUA'.... SIAMO VENUTI FIN QUA' PER VEDERE LUCIANO SPACCAR!!! OOH OOH OOOOHHH OOOHHH OOOHH OOOHHH

Ma neanche il tempo di finire la frase d'incitamento che Marvin scatenò una serie di attacchi potentissimi, una serie di TRE attacchi, Grey non ci vide più dalla rabbia, o meglio invidia perché a lui 3 attacchi in serie non li facevano fare.

Oooh arbitroooo!!! Arbitroooo!!! Sono 3 colpi, non se ne possono fare 3!!! Arbitro vendutooo, sei peggio dell'arbitro coreanooo del 2002!

Grey si fermò un momento.

Se soltanto Kodama e Kazunari fossero stati qui.... Ora starebbero urlando con me...

Una nuova ondata di tristezza coprì il volto di Grey, che affondò il dispiacere nella birra.
 
Top
view post Posted on 26/7/2021, 10:13

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Quando un combattente venne avvolto in una nube verde e ne uscirono tre persone, il giudice fu felice della sua decisione di allontanarsi.
Lucyan schivò e indietreggiò verso la parte opposta a quella in cui si trovava l'arbitro, che comunicò all'annunciatore e al resto degli spettatori il punteggio attuale con le dita: 1-1

Descrizione: Lucyan
Originalità: Grey
Strategia di attacco: Marvin
stat: Arbitro
 
Top
view post Posted on 26/7/2021, 11:49
Avatar

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,277
Location:
Cosmopolita

Status:
Anonymous


Dopo che Lucyan aveva schivato l'offensiva di Marvin, parte della sua aura si tinse di color nero e assunse, agli occhi dell'asciugamano-munito, un aspetto a suo modo inquietante.
Cosa ancor più sospetta, all'offensiva di Marvin non era seguita una controoffensiva di Lucyan
Il fatto che stia evitando lo scontro diretto può voler dire solo che il suo potere necessita di determinate condizioni per attivarsi, o per funzionare. In tal caso, la cosa più saggia è mantenere alta la pressione...

La nebbia si diramò, nel senso che piano piano stinse il color verde che permeava la stanza. Era tuttavia possibile percepire le piccole particelle di stoffa e nen occupare l'ambiente, sebbene incolori.
In questo modo Lucyan potè osservare come la persona con le fattezze di Marvin si liquefece mentre, come una maschera di cera, pezzi di stoffa cadevano dalla figura del buzzurro, rivelando lo stesso Marvin.
Quest'ultimo a lenti passi chiudeva la distanza che Lucyan aveva creato tra i due mentre fedele, l'uomo di colore, seguiva poco dietro e sulla sinistra.

Sai, dicono che tutti gli uomini sono uguali, ma guarda me e guarda te ed è chiaro che questa frase non sia vera.
Vedi, normalmente combattendo 1 vs 1 all’Arena hai il 50% di possibilità di vittoria, ma io sono un mostro genetico, non sono normale, per cui contro di me hai AL MASSIMO il 25% di possibilità di vittoria.
Dopodichè aggiungi il mio amico Barack
nel dir ciò Marvin indicò l'uomo di colore al mix e le tue possibilità di vittoria scendono drasticamente.
In uno scontro a 3 tutti contro tutti in genere si ha il 33% e 1/3, possibilità di vittoria ma io ho il 66% e 2/3 possibilità di vittoria perché Barack sa che non può battermi e nemmeno ci proverà.
Quindi, Lucyan, prendi i tuoi 33% e 1/3 possibilità di vittoria e sottrai il 25% di possibilità che avresti normalmente contro di me e hai 8% e 1/3 possibilità di vittoria. Ma poi prendi la mia possibilità di vittoria del 75% (se andassimo 1 contro 1 ) e aggiungi i miei 66% e 2/3 e il risultato è le mie possibilità di vittoria sono del 141% e 2/3.
Señior Lucyan, i numeri non mentono, e dicono DISASTRO per te.


Nel dire disastro il vestito di Marvin si estroflesse a formare innumerevoli e sottili tentacoli che estendendosi sul terreno e nelle prossimità del suo utilizzatore, permettevano al ragazzo di librarsi in aria sorretto da essi come farebbe un funambolo.
Utilizzando lo slancio verso l'altro così ricevuto, unito alla sua velocità, attacco Lucyan con la spada cercando di sfruttare la posizione sopraelevata (e quindi di palesissimo vantaggio) per affondare la propria spada nel petto dell'avversario.

Utilizzo Sho + Dancing with the Moonlight Knight (Statistiche asciugamano e armi aumentate del 50% => + 150)

Distribuzione Statistiche
Forza 300 x 3.35 = 838
Destrezza 250 x 1.25 = 313
Resistenza 250 x 1.65 = 412
Mene 250 x 1.25 = 313
Mira 250 x 1.25 = 313

Utilizzo Ken
Forza: 838 + (50 x 20) + 150 = 1988
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/7/2021, 22:42
Avatar

[Il Principe Nero]

Group:
Member
Posts:
3

Status:
Anonymous


*Pensato*, - Parlato.


Il petto faceva male. La schiena pure. Così ingurgitò altra birra adagiando le labbra carnose all'estremità della bottiglia. Il vetro era freddissimo, come il suo cuore. O quello che ne restava. Vivendo, per così dire, in una realtà parallela, si poteva considerare ancora un essere vivente. Ma corrotto e in fase terminale in un travaglio di anime, la nostalgia lo animava da dentro e da fuori. L'anomalo viaggio lo aveva condotto ai piedi della Torre Celeste. Senza un perché stava assistendo all'ennesimo combattimento dagli spalti.

*Quindi è lui... dovrei ucciderlo... così da attirare Akira e chiudere il cerchio.*

Sperava in una conclusione che ponesse fine a quella tormentata reincarnazione. La dannazione eterna del principe nero esigeva un epilogo ma nessuno avrebbe potuto comprendere in quale realtà si sarebbe avverata.

Improvvisamente, lo strano tizio seduto al livello sotto di lui, iniziò a sbraitare distraendolo. L'assassino lo riconobbe dopo qualche breve istante, anche se non riusciva a scorgerne bene il volto.

*Grey... è vivo quindi... e sta facendo confusione come al solito.*

Sferrò un pugno caricandolo in aria, dritto verso la testa di Grey. La mano destra discendente: in un movimento rozzo ma efficace. La maglietta di cattivo gusto che indossava gli diede un motivo in più per non andarci leggero.

- Fai silenzio una buona volta!


Forza: 150
 
Top
view post Posted on 7/8/2021, 15:58

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Che impressione vederti scrivere alcune frasi al passato remoto ahahah


La nebbia si va diramando, Lucyan sgrana gli occhi e Marvin ma non è lui, il suo corpo si andava liquefacendo come se non fosse reale. Lucyan si volta, qualcosa di simile sta accadendo anche a uno dei due uomini che ha accompagnato Marvin nello scontro, come aveva immaginato poco prima, i due altri corpi non sono altro che creature di nen e la cosa peggiore è che Marvin stesso può liberamente nascondersi dentro di essi e manipolarli a piacere.

Due cloni, è certamente impressionante

Sai, dicono che tutti gli uomini sono uguali, ma guarda me e guarda te ed è chiaro che questa frase non sia vera.
Vedi, normalmente combattendo 1 vs 1 all’Arena hai il 50% di possibilità di vittoria, ma io sono un mostro genetico, non sono normale, per cui contro di me hai AL MASSIMO il 25% di possibilità di vittoria.
Dopodichè aggiungi il mio amico Barack al mix e le tue possibilità di vittoria scendono drasticamente.
In uno scontro a 3 tutti contro tutti in genere si ha il 33% e 1/3, possibilità di vittoria ma io ho il 66% e 2/3 possibilità di vittoria perché Barack sa che non può battermi e nemmeno ci proverà.
Quindi, Lucyan, prendi i tuoi 33% e 1/3 possibilità di vittoria e sottrai il 25% di possibilità che avresti normalmente contro di me e hai 8% e 1/3 possibilità di vittoria. Ma poi prendi la mia possibilità di vittoria del 75% (se andassimo 1 contro 1 ) e aggiungi i miei 66% e 2/3 e il risultato è le mie possibilità di vittoria sono del 141% e 2/3.
Señior Lucyan, i numeri non mentono, e dicono DISASTRO per te.


Se sono già così spacciato che aspetti a finirmi? replica beffardamente.
In realtà sta palesemente bleffando, sarebbe risultato evidente a chiunque che Lucyan fosse sulla difensiva, magari chi non conosce il suo modo di combattere potrebbe pensare che sta studiando il suo avversario ma Lucyan è sempre stato arrogante, quando si ritira è solo perché dubita di poter avere una facile vittoria.

Marvin si lancia ancora una volta all'attacco, stavolta dall'alto, un colpo diretto, con pochi fronzoli ma Lucyan continua a concentrarsi anche sull'altro essere di nen; quale sarebbe stato quello vero?

Lucyan balzò all'indietro provando a lasciare scorrere la lama davanti a sè

Fase di difesa
Mantenimento Ken: 150 Aura
Attivazione Primordial Energy: 30
Punti nen residui: 70+30+30=130
Attivazione Darkness Stream: 100 punti
Danno: 988-(200+30x20)=188
Vita: 2.500-188-90=2.222
Aura: 4.600
Primordial Energy: 200
Darkness Stream: 70


Nonostante abbia usato il suo potere non è riuscito ad evitare del tutto il colpo, la lama lo ha solo sfiorato ma abbastanza da rovinargli l'abito e lasciargli una piccola ferita sul petto, nulla di grave si intenda ma in quel momento è altro ciò su cui si sta concentrando.

E' molto meno potente rispetto a prima e anche meno elaborato

Creare siffatti cloni deve per forza essere uno sforzo immane, per quanto versato nelle arti nen non è qualcosa che si può facilmente sopportare a lungo

Da tre ha ridotto a due, inoltre è stato più lento, quanto ancora potrà andare avanti?

Lucyan continua ad indietreggiare, anche stavolta lascia l'attacco al suo avversario

Se è tutto qui quello che sai fare sei un fanfarone Marvin, la prima volta puoi avermi sorpreso ma è tutta scena, con così poco non puoi certo mettermi alle corde. Tira fuori qualcosa di meglio o non vale nemmeno la pena che mi scomodi a fare sul serio.

Lo stava apertamente provocando ma non gli interessa, sta credendo di avere il duello in pugno, prestò però avrebbe scoperto se avesse avuto o meno ragione...

Fase di attacco
 
Top
view post Posted on 10/8/2021, 11:08

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


L'arbitro fu molto felice di essere sopravvissuto alle prime battute dell'incontro, e con questo si assicurò di non battere il record di morte più veloce della torre, detenuto ancora da quell'arbitro di tanto tempo fa nello scontro tra i signori di piano Hisoka e Quoll. Ora si trattava di sopravvivere, cosa sempre più rara ultimamente. Gli tornò in mente il suo amico deceduto nello scontro tra un tale Hachi e uno Zaoldyeck.
Marvin si palesò e preferì un attacco frontale che venne prontamente schivato, ma l'arbitro decise comunque di mantenersi il più lontano possibile da tutto e da tutti, per quanto potesse, poiché era costretto dal contratto a restare nelle vicinanze.
L'attaccato non rispose, lasciando ancora una volta l'iniziativa all'avversario. La cosa venne considerata nell'assegnazione dei punti e giudicata dalla commentatrice sugli spalti.

Ma attenzione, ancora una volta Lucyan si limita a rispondere solo con le parole al logorroico Marvin! E questo suo comportamento si riflette sul punteggio, inizia ad essere lasciato indietro! 3 a 2 per Marvin! Come si evolverà lo scontro? Continuerà a rischiare in tal guisa o la pressione del punteggio lo porterà finalmente ad agire?

Descrizione: Lord Lucyan Leroy Virayes Zaoldyeck Subject Eleven Lambda
Originalità: Marvin
Strategia di attacco: Marvin
stat: Arbitro
Bonus edgy: - (conteso tra kza e straik)


Lord Lucyan Leroy Virayes Zaoldyeck Subject Eleven Lambda: 2
Marvin: 3

Arbitro: 2
Grey: 1
kza scusa non ti ho seguito troppo nel gdr non so che pg è: 1
 
Top
view post Posted on 18/8/2021, 11:06
Avatar

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,277
Location:
Cosmopolita

Status:
Anonymous


Marvin si girò verso l'arbitro
NON SONO LOGORROICO poi indicò Lucyan E tu togliti quello stupido sorriso dalla faccia, forse stavo solo attivando una condizione del mio potere Nen, no? poi si fermò qualche secondo a riflettere, e riprese Forse in effetti no.
Quel che conta comunque è che il nostro combattimento stia facendo capire al pubblico quanto superiore sia il mio stile di vita e il mio modo di vedere le cose, tant'è che la mia superiorità nemmeno ti permette di muovere un dito contro di me. Inoltre guarda!
questa volta Marvin estese il proprio braccio destro ampiamente, in direzione del pubblico fedeli nuovi adepti hanno già deciso di unirsi alla causa, distruggendo chi è fonte di peccato
Queste ultime parole di Marvin furono accompagnate dall'immagine di una folla di persone che, accalcandosi, si lanciava giù dagli spalti per raggiungere il ring e attaccare Lucyan. Data la poca voglia e la scarsa fantasia di Marvin, ogni persona era per lo più dettagliata e diversa dalle altre, ma ad alcuni mancavano i dettagli del volto.

Mentre la scatenata folla si dirigeva a tutta velocità verso i due, Lucyan potè osservare una sorta di coda legata attorno alla sua caviglia sinistra, dalla quale placidamente si formò un gatto. Con la sua lunga coda il gatto fluttuava dietro le spalle di Lucyan mentre il contatto tra i due rendeva difficili i movimenti di quest'ultimo.

Nel mentre che la folla stava raggiungendo Lucyan, Marvin decise che era cosa buona attaccare nuovamente, e così fece.
Si lanciò in avanti, con un grosso slancio, tuffandosi letteralmente con la spada sguainata e puntata in avanti verso il suo avversario. A sorreggerlo dal basso nel tuffo, tanti piccoli fili di lana.
L'attacco era in sè semplice, frontale, altezza petto, in tuffo, ma dopo di esso il suo piano era quello di utilizzare i fili che lo sorreggevano per ribalzare sul pavimento a fine corsa e lanciarsi all'indietro, facendosi inghiottire nella folla che ormai era arrivata nei pressi del ring.

Utilizzo Firth of Fifth, Lucyan ha 1 spora attacca al corpo (1°turno)
Utilizzo Engine, Fase offensiva di Lucyan ridotta del 6% Resistenza con armi di Lucyan ridotta del 12%
Utilizzo Sho + Dancing with the Moonlight Knight (Statistiche asciugamano e armi aumentate del 50% => + 150)

Distribuzione Statistiche
Forza 300 x 3.35 = 1005
Destrezza 250 x 1.25 = 313
Resistenza 250 x 1.65 = 412
Mene 250 x 1.25 = 313
Mira 250 x 1.25 = 313

Utilizzo Ken
Forza: 1005+ (75 x 20) + 150 = 2655
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/9/2021, 17:49

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


3-2 per Marvin, questo è il verdetto dell'arbitro, si trova in svantaggio ma era cosa di poco conto, sette punti sono tanti e nel tempo che ci si mette a guadagnarli tutto può succedere.
NON SONO LOGORROICO. E tu togliti quello stupido sorriso dalla faccia, forse stavo solo attivando una condizione del mio potere Nen, no? Forse in effetti no.
Quel che conta comunque è che il nostro combattimento stia facendo capire al pubblico quanto superiore sia il mio stile di vita e il mio modo di vedere le cose, tant'è che la mia superiorità nemmeno ti permette di muovere un dito contro di me. Inoltre guarda! Fedeli nuovi adepti hanno già deciso di unirsi alla causa, distruggendo chi è fonte di peccato

Lucyan si guarda in giro, le persone iniziano a muoversi e a correre in disordine verso il ring.
Sono controllati? Ok, adesso sta iniziando a diventare stancante.
Un'idea gli balena la mente: usare l'aura nera per togliere il controllo del nen da quelle persone. E' in procinto di attivarla ma poi cambia idea, se davvero erano controllati perché non usarla direttamente su di lui? No, era chiaro, erano solo copie, Marvin aveva sempre saputo manipolare una sola cosa, quel maledetto pezzo di stoffa.
D'un tratto alle sue spalle una specie di gatto che lo avvolge nelle spire di quella che sembra essere una coda.
Sto seriamente iniziando a stancarmi.
Lucyan rimane impassibile, guarda avanti a se Marvin che balza verso di lui cercando di affondare la spada; non si scompone, non ci prova nemmeno a muoversi, espande la sua aura con il nen ed essa si tinge di nero, è ora di dare una prova di forza.

Fase di Difesa
Mantenimento Ken: 150 Aura
Attivazione Primordial Energy: 70
Punti nen residui: 30+70+70=170
Attivazione Darkness Stream: 70 punti
Danno: 1955-200-20x(100-35)x20=455
Vita: 2.222-455-490=1277
Aura: 4.600-150=4450
Primordial Energy: 230
Darkness Stream: 0


La spada affonda nella carne formando una profonda ferita ma Lucyan stringe i denti, non vacilla, non si muove, combatte il dolore lancinante rimanendo in piedi. La sua aura continuava a scurirsi e quella gigantesca bolla di nen si è espansa fino a prendere anche gli spalti, ogni luogo ne era permeato. L'unica sua chance di vittoria è quella, sa bene di non poter mai battere Marvin in pura forza ma se c'era una possibile debolezza da sfruttare è quella.
Tutto molto bello Marvin ma dimmi, non inizia a mancarti il fiato? E' un peccato che il terreno di scontro sia così piccolo, da qui non si esce...
lascia che ti dia il benvenuto Marvin...nel mio mondo oscuro!


Fase di attacco
Attivazione En: 150 Aura
Mantenimento Ken: 150 Aura
Punti nen totali: 100+100+100
Fase di attacco: 300x20=6000 (il colpo è riducibile solo con il nen puro e provoca danno all'aura invece che alla vita)
Aura: 4450-300=4150
Vita: 1277-1000=277
Primordial Energy: 240-200=40


Edited by ~Straiker~ - 3/9/2021, 19:31
 
Top
view post Posted on 3/9/2021, 19:12

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Allo scatenarsi della folla l'arbitro pensò, per la seconda volta in quello scontro, al famoso incontro tra Hisoka e Quoll, e scappò giù dal ring nella direzione in cui sembravano esserci meno persone. Con dei rapidi movimenti di spalle schivò tutti e si piazzò sotto al muretto che delimitava il confine con gli spalti, in modo da potersi girare e godersi il panorama di un ring in procinto di essere infestato da spettatori che ogni tanto gli cadevano davanti a pochi cencimetri di distanza per poi iniziare a correre. Si girò giusto in tempo per vedere un'arma conficcata nel corpo di Lucyan, dal quale scaturì un'aura nera che in breve tempo investì tutto.

Incredibile signori spettatori, sembra di assistere ad uno scontro Kokuryu VS Quoll! Chi avrà la meglio?
Distinguo a malapena la figura dell'arbitro nell'oscurità, ma mi sembra di vedere un 2 a 1 per Lucyan stavolta! Situazione di parità!


Descrizione: Marvin (straik non ti è mai capitato di alternare tra presente e passato in quel modo che ti è preso)
Originalità: Lucyan (bagger ha solo copiato hisoka vs quoll...)
Strategia di attacco: Lucyan (come sopra)
stat: arbitro


Lord Lucyan Leroy Virayes Zaoldyeck Subject Eleven Lambda: 4
Marvin: 4

Arbitro: 3
Grey: 1
kza scusa non ti ho seguito troppo nel gdr non so che pg è: 1
 
Top
view post Posted on 7/11/2021, 13:18
Avatar

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,277
Location:
Cosmopolita

Status:
Anonymous


Il fatto che l'arbitro pensò allo scontro tra Hisoka e Quoll ferì profondamente Marvin, il qualche aveva un'idea bellissima alla base di tutto quel che stava accadendo trovava che il paragone sminuisse la sua indubbia genialità e verve artitstica.
Mentre questi pensieri rimbalzano tra le pareti della sua scatola cranica, Marvin aveva già estratto le sue lame dalle carni di Lucyan e si apprestava a prendere le distanze dal nemico mentre la folla si avvicinava al ring.
Lo slancio che stava usando per prendere distanza dal suo nemico non era ancora finito quando Marvin percepì che l'aura di Lucyan farsì più scura e densa, caricandosi di una tale forza ed energia che qualsiasi utilizzatore di Nen avrebbe capito potesse significare una sola cosa: morte.

Capendo la pericolosità di quanto stesse accadendo, Marvin decise di utilizzare i suoi fedeli servitori per uno scopo superiore. Gli uomini che si stavano ammassando sul ring si unirono in una gigantesca palla di uomini-stoffa che, rotolando a velocità importante, si scagliò contro Marvin, facendolo rimbalzare via, mentre la scura aura di Lucyan si approssimava.

Voglio salvarmi la vita, ma voglio vincere lo scontro. Affinchè queste due cose possano accadere, devo evitare di entrare a contatto con l'aura di Lucyan e contemporaneamente evitare di stare fuori dall'area dello scontro per più di 10 secondi

Durante il volo provocato dalla gigantesca biglia umana, che gli aveva permesso di prendere un discreto vantaggio sulla minacciosa e distruttiva aura in avvicinamento, Marvin si rese conto che l'espansione della stessa non si sarebbe arrestata ai confini dell'arena e che quindi sarebbe stato necessario letteralmente uscire dalla torre - fortunatamente la velocità tanto di Marvin quanto del potere di Lucyan era tale per cui riteneva fosse impresa fattibile in meno di 10 secondi.
Per cui, ancora in volo, l'asciugamanomane fece un avvitamento e si girò in direzione del muro che confinava il ring dai corridoi, frantumandolo con un pugno e trovandosi così nei corridoi dell'arena. L'asciugamano lo aiutava in tutte queste operazioni, dandogli sostegno tramite piccoli filamenti che toccavano terra o precedendolo, talvolta, del frantumare pezzi di muro o ostacoli che si sarebbero trovati sulla sua strada. Il tutto sfruttando il singolo slancio provocato dalla palla umana che - ormai inghiottita dall'oscurità, era diventata polvere.

L'operazione non avrebbe dovuto prendere troppo tempo (la circonferenza dell'arena celeste non doveva essere particolarmente imponente) prima che Marvin frantumasse l'ultimo muro prima dell'esterno dell'arena. In seguito a tale frantumazione avrebbe sfruttato le gambette dell'asciugamano per darsi un largo slancio verso l'alto mentre si gettava all'esterno della torre. Tutte queste azioni contemporanee si sarebbero concluse con Marvin in volo qualche metro sopra il piano in cui stavano combattendo, mentre l'oscurità dell'aura di Lucyan devastava qualsiasi cosa al suo interno.

Durante questo lungo da descrivere ma veloce viaggio, Marvin non potè che convenire che, data la potenza dell'attacco, il potere che Lucyan aveva sprigionato non potesse che durare che qualche istante - al massimo pochi secondi - per cui si limitò ad attendere che la grossa bolla nera svanisse.
Quando ciò accadde, era ancora in volo. L'asciugamano gli cinse la vita e si aggrappò tramite i suoi filamenti alla torre. Era una fionda. E prima che la fionda lo riportasse a tutta velocità nell'arena, al ragazzo venne in mente una canzone, che tra sè e sè canticchiò
Peaceful young races with fires on the houses
Millions of voices all silence like mouses
Watching the cowards bow toward their new King
These are a few of my favorite things.


La fionda partì, Marvin fece al contrario il percorso di distruzione edilizia che aveva prima eseguito e, tornando nell'arena, omaggio il suo maestro.
Utilizzò THE PUNCH per colpire Lucyan.
Ovviamente non potevano essere nove pugni. Ne tirò solo uno diretto al volto di Lucyan, ma pensò fortemente a lui e immaginò che i colpi erano proprio tanti e forti.
Il motivo dietro questa scialberia, oltre all'omaggio dovuto, era che ciò che aveva fatto Lucyan aveva probabilmnente ucciso tutte le persone all'interno del piano - e quindi nessuno poteva vedere la sua mancanza di originalità in quell'ultimo colpo. Oltre a ciò, sarebbe stato inumano che Lucyan avesse ancora un bricolo di potere dopo una cosa simile.
Gli lanciò quindi questo pugno in volo da fionda asciugamano, in uno dei peggiori climax della storia.


Non ci sono fasi perchè schivo di stat base, e oltre a ciò se la schivata è conteggiata regolare Straiker è stato misericordioso e ha detto che tanto muore comunque, perciò mi ha graziato dalla fase di attacco.
Se ruolisticamente non è regolare ho perso.
 
Web Contacts  Top
19 replies since 1/7/2021, 15:31   566 views
  Share