HunterXHunter Forum

Che fate ora?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/5/2020, 14:03

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Ah, i bei vecchi tempi del forum... tutta quella gente con cui interagire, scherzare, flammare senza motivo... I capitoli e gli episodi di cui parlare, discutere... bei tempi proprio... ma non si vive nel passato, pensiamo al presente. Cosa siete ora? Che fate nella vita?
Sono almeno 2-3 anni che il forum non è più attivo, molti di voi non si vedono da anche 5-6 e qualcuno potrebbe persino ricordare questo forum senza esserci più entrato per 8-9 anni! Già, perché il forum esiste dal 2011... wow, chissà che non organizziamo qualche ritrovo in chat per il 10° anniversario, magari con abbastanza preavviso la notizia arriva a tutti.
Ma meglio non andare fuori dal discorso, fateci sapere di voi, raccontate qualcosa !

CITAZIONE
Cit. di morau:
Nostalgia canaglia. Siccome uso fb solo per ricordarmi dei compleanni di varie persone, non ho assolutamente idea di cosa stiate facendo voialtri, o che cosa siate diventati.

Io personalmente ho avuto modo di mettermi con più impegno nell'università, e se una certa prof smette di odiarmi può darsi anche che mi laureo lol
Università a parte ho avuto modo di crescere e maturare (che sembrano frasi fatte e ovvie, ma più vado avanti e più noto che questo character development manca a molti), imparare cose nuove e migliorare nel disegno esercitandomi con una costanza decente. Mi sembra ieri che pensavo "disegno dal primo/secondo superiore quindi sono quasi 5 anni", e invece a momenti sono quasi 9...
Ripensandoci forse non sono migliorato abbastanza, 10 anni sono parecchi...

E niente, la mia vita è abbastanza noiosa, quindi non temete se lo è anche la vostra ahahaha
Creiamo una specie di registro tutti insieme

Un giorno prenderemo sottomano questo post per ripensare a quell'utente che tempo fa postava la quarta ruolata in endecasillabi che il gdr aveva visto, pensando di essere originale... e poi invece è diventato una persona decente! (non penso che ne siano state fatte davvero 4, nel caso non volevo offendere nessuno... ma nel caso un po' te lo meriti, chiunque tu sia)
 
Top
view post Posted on 12/5/2020, 23:47
Avatar

Gamba Nera
••••••••

Group:
Member
Posts:
6,126
Location:
Cacca Restaurant

Status:
Anonymous


Ma dov'è Nappa? Oblivioner? Straiker? Ashen? Wow? Cy?
Da quanto tempo non passavo, ho molti ricordi.
Salute charizard, Akiyama a rapporto.
 
Top
view post Posted on 13/5/2020, 16:57
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


CITAZIONE (Oruc @ 13/5/2020, 00:47) 
Ma dov'è Nappa? Oblivioner? Straiker? Ashen? Wow? Cy?

ti voglio bene pure ioooooooo ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_;
 
Top
view post Posted on 14/5/2020, 17:51
Avatar

Gamba Nera
••••••••

Group:
Member
Posts:
6,126
Location:
Cacca Restaurant

Status:
Anonymous


CITAZIONE (-michelle @ 13/5/2020, 17:57) 
CITAZIONE (Oruc @ 13/5/2020, 00:47) 
Ma dov'è Nappa? Oblivioner? Straiker? Ashen? Wow? Cy?

ti voglio bene pure ioooooooo ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_;

Non scriverti ha avuto l'effetto giusto di farti vedere, interessante.
Salute anche a lei naturalmente
 
Top
view post Posted on 14/5/2020, 20:53
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


CITAZIONE (Akiyama. @ 14/5/2020, 18:51) 
CITAZIONE (-michelle @ 13/5/2020, 17:57) 
ti voglio bene pure ioooooooo ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_;

Non scriverti ha avuto l'effetto giusto di farti vedere, interessante.
Salute anche a lei naturalmente

*Sento rumore di gatto che si arrampica sugli specchi...*

Prrrrrrrrrrrrrrrrr
 
Top
view post Posted on 16/5/2020, 22:20
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Spammer
Posts:
2,189

Status:
Anonymous


Ottima idea char, ogni tanto ripasso sul forum ed è sempre bello vedere che qualche volta riprende vita...
Che dire, la mia vita è cambiata parecchio dai tempi del forum...mi sono laureata, ho trovato il lavoro per cui ho studiato ( chi lo avrebbe mai detto?)e mi sono trasferita in un'altra città proprio per questo. Momentaneamente sono bloccata qui per il lockdown e lavoro come una pazza , tipo 12 ore al giorno.
Per il resto anche la mia vita è abbastanza noiosa, quindi non ho niente di interessante da raccontare =/
momento raccomandazioni gratuite e pesanti (?)
Vi prego attenzione con i contatti, non andate in giorno senza mascherine ad incontrare mezzo mondo che oltre al rischio contagio ci sono i poveri disgraziati come me che lavorano il doppio
Fine raccomandazione <3
 
Top
view post Posted on 25/5/2020, 01:37
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


io sono praticamente il solito neet. sfiga vuole che avevo veramente pensato di cercarmi un lavoretto(un po per noia un po per necessita, un po perche sarebbe il caso di muovere il culo alla mia eta), ma e successo a febbraio e sappiamo tutti cosa e capitato quel mese^^

per quanto mi riguarda sul forum ci passo spesso perche da quando lo frequento l'ho mantengo fisso nei preferiti perche si cribbio(pure sul cell)

ora se voglio "discutere" di HxH mi tocca stare sulla pagina di fb hunter x hunter italia dove il nervosismo e all'ordine del giorno visti i fanboy del cacchio che ci girano
 
Top
view post Posted on 25/5/2020, 08:24
Avatar

Gamba Nera
••••••••

Group:
Member
Posts:
6,126
Location:
Cacca Restaurant

Status:
Anonymous


I fanboy di ieri non sono i fanboy di oggi.
 
Top
view post Posted on 25/5/2020, 10:22

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


CITAZIONE (Draciel01 @ 25/5/2020, 02:37) 
per quanto mi riguarda sul forum ci passo spesso perche da quando lo frequento l'ho mantengo fisso nei preferiti perche si cribbio(pure sul cell)

ora se voglio "discutere" di HxH mi tocca stare sulla pagina di fb hunter x hunter italia dove il nervosismo e all'ordine del giorno visti i fanboy del cacchio che ci girano

Anche io fisso nei segnalibri ahahaha
nooo mi sento escluso parlane anche qui che ci sono sempre per discussioni su hxh
 
Top
view post Posted on 25/5/2020, 19:19
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


eeeh lo so chari, ma c'e da dire che ho letto di quelle cose assurde che mai mi sarei aspettato di vedere qui....
 
Top
view post Posted on 26/5/2020, 23:39

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Valle a scrivere in qualche topic che ci divertiamo <3
 
Top
view post Posted on 27/5/2020, 08:48
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Sono curiosa. Che cose assurde???
 
Top
view post Posted on 31/5/2020, 04:06
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


non riesco a esporla benissimo perche e di una cifra di tempio fa e non la ricordo alla grande, ma la base meno o piu e questa

volume 34
hisoka ha solo finto di perdere contro quoll e la sua resurrezione era stata calcolata e voluta dal prestigiatore quindi non ha veramente perso ma ha lasciato vincere


una attuale c'e stata con il postare le proprie classifiche personali sulla potenza dei personaggi, dove uno ha messo sia neon che il falsario incontrato a york shin praticamente sopra tutti tranne re, netero, guardie e ging dove neon e al pari di silva, zeno, hisoka e illumi per dirvi.
e questo perche lei ha creato un potere senza conoscere il nen e zepile perche e riuscito a immetere aura nei suoi falsi e quindi sono considerabili dei genii
 
Top
view post Posted on 31/5/2020, 19:55

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


La cosa del volume 34 è fantastica ahahahaha
per quanto riguarda la classifica potrei anche capire se la classifica riguarda il talento, cosa comunque falsa perché ogni singola formichimera ha più talento nel nen di neon o sepail ed è proprio geneticamente predisposta ad essere "un genio" in lotta e nen (esempio più appropriato Jeedo/Zitho che sviluppa su due piedi un nuovo potere contro Morau, che stando alla classifica del tizio dovrebbe stare in cima a tutto lol)
 
Top
view post Posted on 7/6/2020, 09:55
Avatar

Leonis vi fideque domino!

Group:
Admin
Posts:
3,402

Status:
Anonymous


Ho letto questo post fin da subito ma ho deciso inizialmente di non rispondere perché volevo aspettare di laurearmi prima per non portarmi sfiga, ma aihme ci vorranno ancora mesi ( spero meno tempo possibile, dipende dagli ultimi esami) e quindi non ho resistito e sono qui a commentare.
Perciò niente la mia vita era studiare e fare esami prima ed è studiare e fare esami ora.
Complimenti a Char per il post ad ogni modo, è un modo carino per risentirci.
Certo sarebbe bello riunire in una chat tutti i vecchi utenti, magari anche qualcuno nuovo, ma a proposito che fine ha fatto la chat su forum community?
Bisognerebbe ricontattare tutti via social, creare tipo un evento del tipo " Per chi non ha dimenticato, hxh forum." XD
 
Top
26 replies since 7/5/2020, 14:03   870 views
  Share