HunterXHunter Forum

Hunter x Hunter 2011: Sicuri di volerlo in Italia?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/1/2019, 07:55
Avatar

Aspirante hunter seconda prova
••

Group:
Member
Posts:
116

Status:


quasi quasi non appena raccolgo abbastanza considerazioni scrivo un bel paragrafetto in sfavore di one punch man XD

ma comincio col dire che ora one punch man mi disgusta e spero prorpio di veder saitama piangere prorpio come fece gon ahah
 
Top
view post Posted on 12/1/2019, 09:36
Avatar

Aspirante hunter seconda prova
••

Group:
Member
Posts:
116

Status:


quello è effettivamente un anime noioso ed infantile , per nulla adatto ad insegnare perlomeno due o tre cose sulla vita :O
 
Top
view post Posted on 12/1/2019, 10:08
Avatar

Aspirante hunter seconda prova
••

Group:
Member
Posts:
116

Status:


ed a furia di far vincere saitama di continuo , gli autori finiranno le idee o.O , per cui non gli conviene continuare a viziarlo

e come giustamente ha fatto notare charizard 95 , in una storia rivolta ad un pubblico maturo si scorge l'intreccio di bene e male , si notano tutte le sfumature ed intersezioni , creando interesse ed offrendo spunti di riflessione
 
Top
view post Posted on 12/1/2019, 10:25
Avatar

Aspirante hunter seconda prova
••

Group:
Member
Posts:
116

Status:


c'è anche un dettaglio di pitou che mi sfugge : il suo corpo è ispirato alla composizione anatomica di un burattino , o è effettivamente un burattino con le orecchie da gatto che si diverte a trasformare in burattini i suoi avversari ?
 
Top
view post Posted on 12/1/2019, 12:53

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Infatti in one punch man è da un po' che Saitama si palesa solo all'ultimo, per fare fuori in modo comico un nemico in un colpo solo. Prima di allora la storia si incentra su buoni e cattivi che combattono tra di loro mostrando varie abilità, strategie ecc.
Fortunatamente gli autori di onepunchman hanno subito capito che sarebbe diventato monotono, quindi hanno adottato una formula in grado di non annoiare.

Riguardo Pitou, è un essere vivente vero e proprio e non un burattino, ma da alcune cose si può notare che in effetti, oltre ad umano e gatto, visivamente il design ricorda anche un burattino (le ginocchia ad esempio). Però può darsi che sia semplicemente una caratteristica delle formichimere, perché anche altre hanno le giunture così. Ad esempio Zitho (o jeedo, il leopardo in pratica), zazan, e molti altri
 
Top
MissTorres
view post Posted on 12/1/2019, 13:22




CITAZIONE (Asdrubal Arcibald @ 12/1/2019, 05:41) 
e voglio mettere tutte le carte in tavola , in realtà anche io adoro gli antagonisti e soltanto loro , hanno un carisma incredibile , e mi ha sempre fatto ridere il fegato perchè non posso immedesimarmi in loro, ma questo non mi vieta di fare il tifo per loro naturalmente

Solo gli antagonisti? Io adoro Killua, peccato che non ti piaccia :c
 
Top
view post Posted on 12/1/2019, 22:21
Avatar

Aspirante hunter seconda prova
••

Group:
Member
Posts:
116

Status:


CITAZIONE:
"Infatti in one punch man è da un po' che Saitama si palesa solo all'ultimo, per fare fuori in modo comico un nemico in un colpo solo. Prima di allora la storia si incentra su buoni e cattivi che combattono tra di loro mostrando varie abilità, strategie ecc.
Fortunatamente gli autori di onepunchman hanno subito capito che sarebbe diventato monotono, quindi hanno adottato una formula in grado di non annoiare."

confermo, in tal modo tra l'altro ptoremo anche goderci il rodersi il fegato di chi sperava d'aver trovato un anime sempliciotto in cui gli stereotipi vincono nascondendosi dietro il nome di "bene" , ed a tal proposito , non è più necessario essere moderato , ammetti pure che fai il tifo per gli antagonisti , tanto ora siamo sulla stessa barca ( con mio enorme stupore e sommo piacere ovviamente ) , divertiamoci insieme a ciabattare sullo stupido ideale che qualcuno continua a coltivare XD , comunque mi piace parecchio l'aspetto di meruem , è particolarmente massiccio e possente

e possiamo tranquillamente ammettere che one punch man è una buffonata su tutta la linea ;
@MissTorres be potrei tranquillamente fare uno sforzino per farmelo piacere

sarò io stesso a fare il primo passo , in sintesi : le sole vittorie dei protagonisti accettabili sono quelle strettamente necessarie a garantire la longevità della serie in se , ma tralasciando questo particolare , le altre vicende devono essere essenzialmente un teatro del trionfo degli antagonisti , dalla cui parte si schierano la logica non che il gradimento
 
Top
view post Posted on 12/1/2019, 22:39
Avatar

Aspirante hunter seconda prova
••

Group:
Member
Posts:
116

Status:


effettivamente è solo per puro moralismo che io stesso tifavo a spada tratta per il protagonista , ma in realtà nessun protagonista riesce a meritarsi tanto , lo stesso potentissimo e raccomandatissimo saitama si svilisce da solo essendo ridicolo e patetico in tutto XD , in primis nel modo di vestirsi
 
Top
view post Posted on 13/1/2019, 07:08
Avatar

Aspirante hunter seconda prova
••

Group:
Member
Posts:
116

Status:


in questo momento non ho una gran voglia di sprecarmi nel farlo , ma se qualcuno ritiene che potrebbe essere interessante stuzzicare qualche utente ignorante , potreste divertirvi a fare esattamente quel che feci io inizialmente in questo forum , soltanto che in questo caso lo svilimento sarebbe del tutto meritato , lo si potrebbe fare in un forum di dragon ball , o in uno di one punch man o comunque , altra spazzatura simile XD, così le certezze di quegli sciocchi potranno crollare in nome del nostro essere intenditori
 
Top
Illidian Stormrage 1
view post Posted on 13/1/2019, 13:46




Raga sto tipo è proprio fissato con le umiliazioni ed è da qualche giorno che vi implora di umiliarlo, secondo me è un maniaco
 
Top
view post Posted on 13/1/2019, 13:49
Avatar

Aspirante hunter seconda prova
••

Group:
Member
Posts:
116

Status:


@Illidian Stormrage 1 suvvia , sono piuttosto un tipo passionale XD , non ti spaventare per un non nulla XD
 
Top
view post Posted on 13/1/2019, 15:09

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


CITAZIONE (Asdrubal Arcibald @ 12/1/2019, 22:21) 
non è più necessario essere moderato , ammetti pure che fai il tifo per gli antagonisti , tanto ora siamo sulla stessa barca ( con mio enorme stupore e sommo piacere ovviamente ) , divertiamoci insieme a ciabattare sullo stupido ideale che qualcuno continua a coltivare XD , comunque mi piace parecchio l'aspetto di meruem , è particolarmente massiccio e possente

Il problema è che davvero non tifo gli antagonisti.
Diamine, sei passato da un estremo all'altro, come hai fatto ahahaha
 
Top
Illidian Stormrage 1
view post Posted on 13/1/2019, 15:12




CITAZIONE (Charizard-95 @ 13/1/2019, 15:09) 
Il problema è che davvero non tifo gli antagonisti.
Diamine, sei passato da un estremo all'altro, come hai fatto ahahaha

Io dico che è un tipo che trae godimento dalla sofferenza. Arriva a caso in un forum di hxh, insulta tutti sperando di ricevere lo stesso trattamento, poi arriva una tizia che è d'accordo con lui sul fatto che hxh è brutto e nonostante ciò insulta pure lei, evidentemente perché vuole ricevere lo stesso trattamento, andare d'accordo con qualcuno non lo farebbe godere. Poi non so cosa è successo, ma questo nuovo comportamento è ancora più palese di prima, chiede direttamente di essere insultato, "umiliato" ecc.
Più chiaro di così io non so...
 
Top
view post Posted on 13/1/2019, 15:15
Avatar

Aspirante hunter

Group:
Member
Posts:
14

Status:


Madonna ragazzi, mi assento per qualche mese e cosa succede qui...
Non trovo più la password del vecchio account comunque, qualcuno mi rimette admin con questo?
 
Top
view post Posted on 13/1/2019, 16:09
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


CITAZIONE (Saisfader @ 13/1/2019, 15:15) 
Madonna ragazzi, mi assento per qualche mese e cosa succede qui...
Non trovo più la password del vecchio account comunque, qualcuno mi rimette admin con questo?

Ma...saresti? Ahah <3
 
Top
198 replies since 23/7/2012, 14:27   11794 views
  Share