HunterXHunter Forum

Hunter x Hunter 2011: Sicuri di volerlo in Italia?

« Older   Newer »
  Share  
MissTorres
view post Posted on 5/1/2019, 15:12




Miserabile merda ritardata ce lo dici allo specchio quando osi guardarti in faccia, io odio la prevalenza del male, non voglio assistere al trionfo dei nemici, bella merda modificare l'opinione degli altri, FALSIFICARE QUELLO CHE DICONO, per poter insultare quanto ti pare. A me mi piacciono i combattimenti pieni di suspance in cui alla fine IL BENE VINCE SEMPRE. Cosa che invece in hxh MANCA!
Ti sei anche permesso di dire "SOLO ed UNICO trionfo di Gon", brutto idiota che non fa altro, che dire stronzate credendo di sapere di cosa parla.

Le battaglie affrontate da lui, correggetemi, se sbaglio, sono, queste:
Contro il piromane nella torre vince in un baleno, sorridendo pure.
Contro Hanzo, hai detto tu come è andata, e siamo ad un incontro, su due, in cui non vince come uno splendido.
Poi alla torre è una serie di vittorie, in cui a malapena tocca gli avversari, battendoli tutti, in un colpo.
Contro il tizio delle trottole prima perde e poi vince, ma come vince! Si becca i suoi attacchi, in faccia, distruggendogli tutte le trottole, come se nulla fosse, ANNICHILENDO L'ATTACCO A PIENA FORZA DEL NEMICO SENZA BATTERE CIGLIO. E poi lo batte in un attimo.
Nella lotta successiva si rivela più veloce di un PROPULSORE, afferra l'arma del nemico, e gli fa anche la linguaccia, tanto che vince facilmente.
Poi contro hisoka perde, e siamo a TRE sconfitte su quante lotte?
E la situazione non migliora, ok che perde contro Hisoka, ma yorkshin di lotte non ne fa, a parte un braccio di ferro contro UNA CRIMINALE FAMIGERATA, in cui la batte pure E batte anche lo spadaccino a braccio di ferro.
Poi nel videogioco siamo alla fiera della cuccagna, dove gon e killua vincono tutto e tutti, con biscuit che li giustifica dicendo "sembrano soltanto vittorie facili, ma in realtà sono il frutto di un duro lavoro". Duro lavoro cioè scavare la roccia? Ti fa vincere tutto con facilità??? Contro il bomber sembrava una vittoria, risicata, e invece, usa la carta della cura, e tutto normale, lindo e pulito.
Le formichimere iniziano benissimo proprio, la prima lotta che fa sbudella un armadillo al primo attacco.
Poi incontra un centopiedi, con tipo otto braccia, e lo taglia in due pure subito subito.
Poi arriva pitou e scappano. PRIMA UMILIAZIONE DOPO UNA SERIE LUNGHISSIMA DI VITTORIE FACILISSIME.
Poi incontrano il coniglio con le ali la, come si chiama lui, e in un 2vs1 lo battono facilmente, ma a te potrebbe non piacere, essendo un 2vs1, quindi non lo contiamo, va.
Poi ci stanno, AL CONTRARIO, un gufo e un pipistrello contro Gon. E lui che fa??? Neanche un graffio, si becca. Una la spiaccica contro un muro e l'altro lo manda in orbita, manco fosse il team rocket dei pokemon!
Ah e ci sta pure il serpente, che neanche inizia lo scontro, e lo lega attorno all'albero, umiliandolo.
Di altre lotte non ne fa, resta a fissare Pitou, poi vanno nel bosco e si trasforma uccidendola fortissimo. Poi è vero, ci perde il braccio, me lo dimenticavo.

Il riassunto di hxh? Si e no quattro, di sconfitte, su una serie infinita di vittorie senza manco sudare. Solo due vittorie, un po' faticate, ma tanto è tornato subito in forma, in un attimo.

Non ricordo nessun insettoide, con la pelle rossa, che batte Kurapika, perché ora, brutto stronzo, mi appresto a ricordarti come non capisci un cazzo, elencando gli scontri pure suoi e di killua, per farti vedere come ti lamenti, delle vittorie dei cattivi, quando invece, non hai manco visto sta serie mi sa.

Kurapika durante l'esame schiaccia la testa di un criminale strapompato a terra e se ne va, umiliandolo senza concedergli manco l'onore,, di un colpo di grazia.
Poi vince anche nell'ultima prova ma non vediamo il suo combattimento.
Poi passiamo subito da ubor, che lo uccide umiliandolo, mettendosi a spiegare tutti i suoi poteri op, legandolo, torturandolo, e infine, uccidendolo.
Poi cattura il capo, lo baratta in cambio dei suoi amici, e uccide pakunoda.
Ed ecco, quindi, un altro protagonista, che vince sempre benissimo. Pensa che questo non ha neanche, mai perso o fuggito.

Killua poi, non ne parliamo. Solo per modo di dire, perchè ne parliamo.
L'esame vediamo tutti gli altri, che non ce la fanno, anni di allenamento, esperti in tutto, che non ce la fanno, e lui dice che è un esame deludente perchè troppo facile.
Nella terza prova affronta un criminale cosi famigerato, che gli dicono tutti di lasciar perdere, e lui gli strappa il cuore come se nulla fosse.
All'ultima prova ne uccide un altro come se nulla fosse, facendosi bocciare.
Poi viene imprigionato dal fratello, ma se ne fotteva altamente, perchè dall'alto del suo splendore, gli stava solo concedendo, un po' di divertimento, perchè lui non provava neanche dolore, e alla prima provocazione, strappa tutte le catene e si libera.
Poi alla torre fa pure lo sborone, e gioca a battere tutti in un solo colpo.
Non dimentichiamo che il nen è una cosa fortissima, e lui batte anche zuschi, che lo sa usare. HA BATTUTO PERSINO, UNO CHE SAPEVA IL NEN, QUANDO LUI NON LO SAPEVA.
Appena impara il nen, umilia tutti i suoi avversari negli scontri della torre.
Poi va a Greed Island, e addirittura, contro il suo avversario alla fine, (perchè il resto della saga, non ne parliamo, abbiamo gia parlato abbondantemente con gon, di questa parte) contro il suo avversario finale, dicevo, gioca anche a fare gli esperimenti, senza neanche considerarlo, un avversario degno, di uno scontro. Fa i suoi esperimenti, e quando lo batte fa lo sborone spiegandogli tutto.
Poi ci stanno le formichimere. E la situazione non cambia.
Il suo primo scontro neanche lo vediamo, sappiamo solo che uno dice "sono 10 volte piu forte di quello ucciso da gon" e poi killua con le mani insanguinate, che sorride e dice "ci sta uno 10 volte piu forte di quello li?"
Contro la tizia velenosa fa finta di avvelenarsi, ma invece le storce la testa, e quando lei ammette la sconfitta, gliela distrugge come se, niente fosse.
Poi arriva lo scontro 2vs1 di cui ho parlato anche con gon, e quando lo rivede si toglie l'ago, lo minaccia e gli strappa la testa come se nulla fosse.
Poi TUTTO DA SOLO si gira TUTTA LA NAZIONE a far fuori i burattini DI PITOU!
E quando finisce, fa l'assalto al palazzo, in cui uccide tanto per sport, due chimere per aiutare il polipo, e se ne va.
Poi va contro la guardia reale, lo umilia, ma gli finisce il potere e se ne va. WOW FINALMENTE UNA FUGA, FINALMENTE.
Poi durante le elezioni, prende in giro tutta la sua famiglia, sopravvive all'attacco di un intero esercito di illumi, e quando questo crede di averlo finalmente alle strette, Killua tira fuori UNA REGOLA IMPOSSIBILE e lo teletrasporta a casa.

CI RENDIAMO CONTO CHE ORA KILLUA GLI BASTA DESIDERARE QUALCOSA E QUESTA SI AVVERA? E perchè? Perchè è il fratello di quella che esaudisce i desideri, che invece gli altri, rischiano la vita per farseli esaudire. Solo perchè è il protagonista.

Leorio invece non fa lotte, solo una volta picchia il padre di gon, GLI DA UN PUGNO CHE LUI NON RIESCE NEANCHE A SCHIVARE, compete con i migliori al mondo nelle elezioni, arriva pure in finale, e tanto non gli importava neanche di essere eletto.

E poi in hxh prevale il male, no nfarmi ridere hahaha
 
Top
view post Posted on 6/1/2019, 00:51
Avatar

Aspirante hunter seconda prova
••

Group:
Member
Posts:
116

Status:


@MissTorres sei una miserabile merda ritardata, dovresti fare un favore al mondo e suicidarti , liberandoci dalla tua stupidità, come ho già spiegato, ogni singolo fottutissimo cazzo di protagonista deve vincere SEMPRE, lo capisci il significato della parola SEMPRE , si ???? ebbene, devono vincere SEMPRE ed in modo assolutamente impeccabile, e non trionfare una volta si e le altre cento volte no, devono vincere sempre e comunque , non devono mai e poi mai aver bisogno di schivare o di fuggire , e di sicuro non è accettabile che gli vengano mozzati gli arti, specie considerando che gon ha perso un braccio nonostante fosse all'apice della sua forza , chiunque non condivida questo principio latro non è se non un rifiuto umano che si schiera in favore degli antagonisti, dopo tutto non è difficile da capire, se simpatizzi per i protagonisti di sicuro non saresti tanto stronza e miserabile da sperare che ogni tanto vengano umiliati e sconfitti, pezzente ritardata che non sei altra, per cui in definitiva tu stessa hai confermato tutto quel che io ho già spiegato, le vittorie da te menzionate non vanno prese in considerazione perchè sono vittorie avvenute contro nemici minori e del tutto insignificanti, atte proprio ad ingannare il lettore per fargli credere che i protagonisti non starebbero giocando il ruolo della gallina posta in una tana di volpi, per cui in definitiva sono vittorie nulle, le quali tra l'altro nemmeno influiscono sulla trama, riguardo kilua, lui non ha sconfitto proprio nessuno , ben che meno quell'insettoide con la pelle rossa , gli ha dato qualche mazzata per poi fuggire come il fottuto cagasotto di merda che è , ed il fatto di possedere un tale potere è assolutamente giusto ed auspicabile , e si , proprio in virtù del fatto che è un protagonista , inutile dire che nel tuo distorcere i fatti continui a confermare come in huter hunter il male vince , le sole volte in cui tende a non trionfare completamente sono quelle in cui i protagonisti trionfano per garantire il termine di una saga e l'inizio di un'altra , perchè sai, una storia troppo breve non garantirebbe introiti sufficienti a quell'idiota del fumettista così come ai produttori cerebrolesi a che gli permettono di sfornare la sua spazzatura , ma vaffanculo, merdaccia ritardata, suicidati

inoltre affermi di non essere schierata con gli antagonisti nonostante la tua immagine di profilo mostri un antagonista posto li con una certa fierezza , ma fottiti

e si , in hunter hunter il male prevale , agli antagonsiti viene steso il tappeto rosso in ogni modo , è mostruoso
 
Top
view post Posted on 6/1/2019, 01:11
Avatar

Aspirante hunter seconda prova
••

Group:
Member
Posts:
116

Status:


e non scordiamo il fatto che non ti saresti mai lamentata del potere di poter realizzare i propri desideri come se nulla fosse , se solo tale potere fosse stato attribuito ad un antagonista
 
Top
view post Posted on 6/1/2019, 08:51
Avatar

Aspirante hunter seconda prova
••

Group:
Member
Posts:
116

Status:


hai anche menzionato la magra figura fatta da leorio , è riuscito a colpire il padre di gon semplicemente perchè quest'ultimo non s'aspettava quell'attacco isterico , altrimenti col cazzo che sarebbe riuscito a sfiorarlo , per cui hai menzionato un evento assolutamente non valido per dimostrare la presunta non-miserevolezza di hunter hunter
 
Top
view post Posted on 6/1/2019, 09:31
Avatar

Aspirante hunter seconda prova
••

Group:
Member
Posts:
116

Status:


in sostanza che tu lo voglia ammettere o no , o che un qualsiasi altro stronzo maledetto a cui piace hunter hunter voglia ammetterlo o meno , questo manga è e resta un cumulo di vicende umilianti nel quale i protagonisti vengono soggiogati dagli antagonisti come se nulla fosse in qualsiasi momento dovessero decidere di farlo , cazzo ricordo ancora quando gon è stato rapito da quel groppo di antagonisti principali come se nulla fosse , praticamente è stato rapito e costretto a fare quel cazzo che volevano , a momenti uno di loro gli spezzava un braccio come se nulla fosse , è stata solo una delle tante umiliazioni subite da gon , e come ho già detto , in hunter hunter purtroppo vince sempre e solo il male , altrimenti non si assisterebbero a scene come quella descritta pocanzi , la coa più sconvolgente di quella scena è che gli antagonisti stanno li a parlare tra loro e fare il cazzo che vogliono proprio come se non fossero nemmeno al cospetto del proprio nemico

altra prova che questo schifo di manga è improntato al male è anche il fatto che molti degli antagonisti principali non vengono uccisi da gon , ben si da altri antagonisti , o da circostanze sfortunate , questo accade perchè chiaramente il fumettista ritardato non tollera l'idea che il protagonista possa permettersi di primeggiare su quell che evidentemente considera i veri personaggi della maggiore considerazione
 
Top
view post Posted on 7/1/2019, 05:45
Avatar

Aspirante hunter seconda prova
••

Group:
Member
Posts:
116

Status:


mi ero scordato di specificare un dettaglio , l'ennesimo dettaglio che dimostra quanto il fumettista ritardato simpatizzi per gli antagonisti e di conseguenza, quanto grande sia il suo odio verso i protagonisti non che verso il bene : tutti i membri della brigata del ragno sono morti per via di conflitti interni ,per delle coincidenze fortunate, o perchè hanno ritenuto di doversi far ammazzare , gon non è mai stato capace di torcer loro un capello, questo perchè , come dicevo, togashi simpatizza per gli antagonisti, per cui non permette al protagonista d'accaparrarsi il merito della loro morte , che miseria
 
Top
MissTorres
view post Posted on 7/1/2019, 18:50




CITAZIONE
e non scordiamo il fatto che non ti saresti mai lamentata del potere di poter realizzare i propri desideri come se nulla fosse , se solo tale potere fosse stato attribuito ad un antagonista

Ecco che, torni, ancora, a inventarti cose sul mio conto pur di insultarmi. Non è vero, è semplicemente un potere rotto che non dovrebbe esistere in hxh, dove mai nessun potere potrà eguagliare, tale potenza. Meglio Killua che qualche antagonista anzi, che Togashi è troppo intelligente per fare in modo che un antagonista con un potere come, quello di alluka, possa mai perdere per qualche stronzata come il potere dell'amicizia o, altre cazzate che vai professando in giro.

CITAZIONE
tutti i membri della brigata del ragno sono morti per via di conflitti interni ,per delle coincidenze fortunate, o perchè hanno ritenuto di doversi far ammazzare

Soprattutto Ubor, eh? Altra cazzata.

Che poi nominami un solo anime, o anzi un solo personaggio DI QUALUNQUE MEDIA che rispetti i tuoi gusti. Non ne esistono, perché sono pretese totalmente ritardate.

HxH non piace a nessuno dei due, e sei stato in grado, di insultare anche chi la pensava come te, solo perché, non la pensa ESATTAMENTE come te.
Sei la feccia dell'umanità, non so come hanno fatto a non bannarti da qui, pure io che non apprezzo hxh lo avrei fatto, pensa.

CITAZIONE
dovresti fare un favore al mondo e suicidarti

Forse lo farò, ma solo dopo aver fatto un salto nel sud-est della sardegna, dove è diretta anche la mia denuncia per istigazione al suicidio, sei contento? :) :) :) :) :)
Durante il processo soggiornerò ad Iglesias, a casa di alcuni parenti. Se vuoi affitto un'auto e vengo ad offrirti un caffé nel tempo libero ;) ;)
Non preoccuparti per i tuoi messaggi, li ho già tutti screenati e salvati (per sicurezza anche fotografato e fatto video allo schermo, in caso opinassi una photoshoppata), manda i miei saluti al tuo avvocato :) :) :)
 
Top
view post Posted on 7/1/2019, 19:31
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


MissTorres, visto che non te si possono fare discorsi perché garzie a Dio hai un cervello funzionante, al contrario di quell’altro (di cui non ricordo il nome, scusate ma ho una pessima memoria in fatto di nomi, figuratevi per quelli di cui non tengo in considerazione!!!), posso sapere come mai leggi hxh, pur “odiandolo”?
E già che ci siamo, come mai stai su un forum di fan di quest’opera...?
Grazie

Chari quanta pazienza hai ahahaha <3
 
Top
view post Posted on 8/1/2019, 01:47
Avatar

Aspirante hunter seconda prova
••

Group:
Member
Posts:
116

Status:


@MissTorres sei una checca di merda , un rifiuto umano come dicevo pocanzi , in ogni caso , messaggi come il mio ce li si scambia ogni giorno , inutile star dietro a tutti i messaggio contenenti insulti pesanti , anche perchè si tratta per l'appunto d'insulti , non istigazioni al suicidio vere e proprie , per cui datti una calmata , checca miserabile che non sei altro , la gentaglia come te deve imparare a capire che se non vuole ricevere insulti allora deve imparare a non confondere la bocca con il culo , chiaro ?? inutile avere anche la sfacciataggine di lamentarsi , per quanto riguarda quel potere da te contestato , be , è quanto di più auspicabile si potrebbe pensare di dispensare ad un protagonista , e ribadisco che nel tuo essere una stronza ritardata , sicuramente , non avresti avuto nulla da ridire se quel potere fosse stato attribuito ad un antagonista , naturalmente mi dirai che non è vero e blablabla , ma naturalmente non prendi per il culo nessuno , checca miserabile , e poi anche tu mi hai insultato , e quindi cosa dovrei fare ??? denunciarti per danni morali ?? ma fatti crescere la spina dorsale piuttosto

devi anche capire che quel mio messaggio verrà interpretato come cazzo si deve , non interpretato nel modo più opportunistico solo per accomodare il tuo arrampicarti sugli specchi , le istigazioni al suicidio sono ben altra cosa testa di cazzo che non sei altro -.-

però a parte gli scherzi ,ma ti rendi conto di quanto cazzo sei ridicola ?? ci si dice questo e molto peggio su internet ogni cazzo di giorno , a questo punto tanto varrebbe denunciare tutto internet , ma vaffanculo -.-

posso dirti che capitò anche a me di voler ricorrere al suicidio , ma porca puttana , non per un tentativo d'insultarmi pesantamente , ben si per questioni serie e decisamente più importani , se ti basta qualche insulto per arrivare a tanto allora il problema è tuo , non mio , ed è inutile che ti lamenti , hai fatto tutto quel che potevi per offendermi sibillinamente, i così detti insulti all'intelligenza , cara la mia testa di cazzo, sono quel che tu hai perpetuato nei miei confonti , sono insulti ben più gravi dato che non richiedendo alcun termine forte possono anche essere spacciati per qualcosa d'innocuo o addirittura legittimo , gli insulti all'intelligenza sono le insinuazioni , il ritenere che il tuo interlocutore sia talmente idiota da considerare corretto ed onesto quel che hai detto , di gentaglia come te ne esiste talmente tanta , e ve li andate proprio a cercare gli insulti pesanti

e poi che diamine stiamo parlando di un fottutissimo cartone animato , ma che cazzo -.- , comunque tranquilla , io non sono colpevole proprio di nulla , non ho nulla da nascondere , per cui non avrei ragione per cui nascondere nulla di quel che ho scritto , e no , nemmeno il messaggio che ritieni tanto grave , e poi ribadisco , ti rendi conto del fatto che la gente soprattutto su internet si dice cose ben peggiori per molto meno , io alla fin fine ti ho insultata pesantamente perchè te la sei andata a cercare , non solo , una vera e propria istigazione al suicidio è ben diversa dal trascrivere un messaggio tanto esplicito , se io fossi un pazzo che vuole istigarti al suicidio di sicuro non sarei tanto idiota da tentare di soggiogarti con gli insulti o addirittura ordinandoti di farlo , vedo che non sei per nulla informata , il punto in sostanza è che quella non è un'istigazione al suicidio , assolutamente nulla che possa nemmeno somigliargli
 
Top
view post Posted on 8/1/2019, 02:11
Avatar

Aspirante hunter seconda prova
••

Group:
Member
Posts:
116

Status:


e visto che fai tanto la spavalda , tanto vale farti notare come mai si è verificato tutto questo diniego: fino a qualche anno fa ognuno poteva guardare quel cazzo che gli pareva in televisione o su internet senza dover temere alcun cambiamento di sorta , tutti rispettavano le predilezioni altrui, ad un certo punto la gentaglia ficcanaso come te ha iniziato a sentirsi autorizzata a lamentarsi dell'esistenza di quello che non gli piace , il risultato è che alcuni tipi di film e cartoni animati sono stati assolutamente debellati , come tu stessa hai precisato , è un po come se in un ristorante non servissero più la carne arrosto solo perchè qualche stronzo ficcanaso di merda a cui non piace decidesse improvvisamente che nessuno deve poterla ordinare , è ingusto , dopo tutto se una forma d'intrattenimento non ti è gradita ti è sufficiente farne a meno invece di lamentarti perchè non rispecchia le tue preferenze , ebbene , quest'atto d'invadenza è proprio ciò che fino ad alcuni anni fa veniva perpetuato dalla gentaglia come te , tanto che ora esistono solo film e cartoni animati adatti ai cerebrolesi come te , capisci bene che tutto questo mi ha fatto adirare non poco visto che quelli con le mie predilezioni non si sono mai permessi d'arrivare a tanto , tutto ciò mi ha incattivito per bene , e poi ribadisco che se io fossi stato una persona meschina dedita al far scuidicare la gente , di sicuro tu non avresti avuto nemmeno la minima possibilità d'accorgertene , ma siccome volevo soltanto insultarti pesantemente , allora non mi sono posto il problema , soprattutto perchè credevo che avessi perlomeno abbastanza cervello da poter prendere un insulto per quello che è

oltre a questo , invece di lamentarti con me per quanto sei delicata , dovresti incazzarti con chi ti ha resa tanto fragile
 
Top
view post Posted on 8/1/2019, 03:26
Avatar

Aspirante hunter seconda prova
••

Group:
Member
Posts:
116

Status:


tutto sommato sono disposto a riconoscere d'aver esagerato con quell'insulto, ma per quanto riguarda gli altri insulti e le altre considerazioni non mi pento assolutamente , tu e quell'altro rifiuto umano vi siente meritati ogni songolo insulto , ti rendi conto che fino ad ora hai parlato di dolore e miseria come fossero acqua fresca ? o addirittura come se fossero fenomeni auspicabili?? ebbene questo genere di devianze sono quel che in una persona onesta suscitano la voglia d'insultare pesantemente , per cui evita i vittimisti per favore , non mi sono svegliato un giorno ritenendo che avrei potuto trascorrere il tempo insultando la gente , l'ho fatto perchè i mentecatti come te non possono fare a meno di creare problemi agli altri , non a caso tutto ciò è cominciato una volta resomi conto di come l'industria dei cartoni animati e dei film sia cambiata per colpa di gentaglia come te la quale sembra essere attratta dal male , tu sei consapevole del fatto che se dipendesse da gentaglia della tua risma , gentaglia che parla di dolore e miseria come fossero acqua fresca , non si riuscirebbe a vivere decorosamente , te ne rendi conto vero ?

e non scordiamo un dettaglio tale da rendere le tue accuse alquanto colme di malizia e doppiogiochismo : se io fossi realmente uno che istiga la gente a suicidarsi, non mi sognerei nemmeno di commentare a quel modo , e questo proprio in virtù del fatto che a suicidio avvenuto , non potrei fare a meno di dimostrare la mia colpevolezza , ma siccome il mio intento è quello d'insultare una persona che va dicendo cose assolutamente improponibili ed offensive , allora non mi sono posto il problema , dando per scontato che non saresti arrivata a tentare d'approfittarti di quel che ho detto
 
Top
view post Posted on 8/1/2019, 05:59
Avatar

Aspirante hunter seconda prova
••

Group:
Member
Posts:
116

Status:


se vi da tanto fastidio essere insultati , vi sareste dovuti degnare di non rovinare il passatempo agli altri , se foste riusciti a rispettare le opinioni altrui , nessuno avrebbe avuto ragione d'interpellarvi come ho dovuto fare io

insomma , per tutta la conversazione voi dementi non avete fatto altro che parlare di dolore e miseria come fossero acqua fresca , quasi come fossero qualcosa d'auspicabile, certamente non l'avete fatto in modo esplicito , ma fortunatamente non sono un idiota come voi ed ho saputo rendermene conto , ebbene , ad insulti all'intelligenza tanto pesanti ho risposto in maniera altrettano pesante, ed ora hai anche la sfacciataggine di lamentartene
 
Top
view post Posted on 8/1/2019, 06:45
Avatar

Aspirante hunter seconda prova
••

Group:
Member
Posts:
116

Status:


fammi capire , dopo aver parlato di debolezza , dolore e miseria come fosser quisquiglie o addirittura qualcosa d'auspicabile hai anche la sfacciataggine di scandalizzarti tanto se vieni insultata ?? ma ti rendi conto delle catastrofi causate dall'incapacità d'essere forti e protetti quanto serve ??
 
Top
view post Posted on 8/1/2019, 07:20
Avatar

Aspirante hunter seconda prova
••

Group:
Member
Posts:
116

Status:


e non scordiamoci un particolare importante , inizlamente sono stato assolutamente moderato e garbato , mi avete costretto voi a questo col vostro costante negare l'evidenza ed il sentirvi autorizzati ad insultare la mia intelligenza aspettandovi che considerassi oro colato le cretinate che avete detto

in ogni caso ho detto tutto quel che dovevo dire , non avrebbe senso ribadire gli stessi concetti più e più volte , sappiate però che la madre degli idioti è sempre in cinta , la tendenza di quel ritardato miserabile di togashi nell'incitare la gente ad accettare il male in modo assolutamente SIBILLINO (non palesato) rischia di diventare l'epicentro di devastazioni future importanti, a questo punto mi direte che come al solito sto vaneggiando , ma sappiamo che i prodotti creativi più beceri e insulsi come questo fumetto vengono usati per fare progapanda di idee comode per chi richiede che tutte le persone siano deboli , indifese ,remissive e sottomesse verso chi è malvagio, basti pensare che io non sono il solo appassioanto con le predilezioni spiegate , c'è ne sono tanti altri come me , tuttavia sembrano aver paura d'esprimersi , e questa è un'altra dimostrazione del fatto che questo problema non è certo scaturito dai miei interventi in questo forum , al contrario , i miei interventi in questo forum dipendono da quel che voi bastardi vi siete arrogati il diritto di fare fino a pochi anni fa , quando ancora esisteva da parte degli addetti ai lavori e degli appassionati , la volontà di rispettare i pareri differenti , mentre ad oggi sembra quasi che sia proibito avere un anime che possa soddisfare le esigenze di chi vol vedere il bene trionfare , mah
 
Top
view post Posted on 8/1/2019, 08:27
Avatar

Aspirante hunter seconda prova
••

Group:
Member
Posts:
116

Status:


e per quanto mi disturbi ammetterlo, riconosco che avrei potuto risparmiarmi un insulto tanto pesante , il mio scopo è solo e soltanto quello di farvi capire che siete degli stronzi infami , e basta

anzi , a questo punto ti chiedo scusa , non volevo certo far venire voglia a nessuno di farsi del male , volevo soltanto essere il più offensivo possibile , proprio come lo siete stati voi , ovvero una parte dei motivi per cui ad oggi solo una categoria di persone ha ancora qualcosa d'interessante da vedere in termini d'animazione
 
Top
198 replies since 23/7/2012, 14:27   11794 views
  Share