HunterXHunter Forum

Storia intricata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/4/2023, 08:10

Aspirante hunter

Group:
Member
Posts:
1

Status:


Ciao a tutti sono nuovo a usare forum e roba del genere, volevo solo avere un riscontro da terzi per una storia che mi è capitata. È abbastanza lunga ora ve l racconto.

Tutto è partito dall'estate 2022, io usando un secondo profilo ig spam rispondo alla storia (senza troppe pretese) di una tipa che non conosco, abbastanza figa,con questo messaggio: "Dua Lipa?" (Perché secondo me le assomigliava e mi sembrava un messaggio figo d'esordio), dopodiché da lì mi risponde con tipo un audio dove cantava una canzone della cantante in maniera molto goliardica. Da lì è partita una sorta di mini gag dove lei si immedesimava nella cantante e io le facevo domande tipo intervistatore. Sta cazzata è andata avanti per 1/2 settimane. A na certa però mi blocca sto secondo profilo (che si capiva che ero io). E li ci rimasi un pochino male, però vabbè avevo comunque usato un secondo profilo spam in maniera cazzeggio. Fatto sta che nel frattempo lei mi nasconde le storie nel profilo normale e me ne resi conto per il fatto che con il Cell dei miei le vedevo le storie in evidenza e col mio no. Fatto sta che una sera d'estate dopo qualche settimana io esco in città e la vedo, mezzo colpo di fulmine, non le andai a parlare però probabilmente avrei dovuto. Così tipo sempre nel mio secondo profilo faccio un post tipo storia/racconto dove scrivo che avevo visto Dua Lipa e romanzai un po' tutto l'accaduto e altre cose successe quella sera. Mi sembrava una roba carina. Ovviamente avevo il profilo privato. Tuttavia non mi resi conto che nel profilo spam privato mi seguiva una sua amica che mise like al posto hahah. E da lì capì che l'avrebbe letto pure lei. Fatto sta che il giorno dopo mi blocca anche nel profilo normale. Dopo due giorni lei usando il suo secondo profilo che tolse privato per un giorno, fece una storia coi suoi amici tipo selfie in gruppo dove la taggavano Dua Lipa, lei abbastanza divertita. Dopo sto post rimise privato il profilo spam. Da lì in poi me la misi via anche perché un giorno sempre d'estate un mio amico con cui ero uscito mi venne a parlare e mi disse che dei miei amici avevano palato con la tipa che conosceva amici di questi, che si era presa male e non era comunque interessata. Così capì che insomma avevo fatto un po' una cazzata e da lì resettati tutto. Nel frattempo ho usato il mio secondo profilo per raccontare robe che mi accadevano nella vita sempre romanzando tutto in cose che non c'entravano nulla, mi sembrava una cosa figa da fare anche perché a me piace scrivere; tenni pubblico sto profilo. Fatto sta che dopo 3/4 mesi, a novembre tipo, mi accorgo che nel secondo profilo di sta tipa nella bio,lei stessa tagga Dua Lipa e il suo nome vero del primo profilo,e un po' ci rimasi così. Insomma probabilmente io me ne ero praticamente dimenticato di sta roba anche se la tipa mi piaceva parecchio ugualmente. Inoltre siccome io col sto secondo profilo seguo delle sue amiche, anche ad Halloween lei si traveste da Dua Lipa haha e lo scrive proprio, e tipo anche a gennaio al suo compleanno una sua amica si fa un selfie con lei e scrive tipo "17 Dua". Insomma si era creato un meme. Infine mi accorgo che a metà marzo 2023 mi sblocca da entrambi i profili ig. Inoltre da quella volta che le scrissi la primissima volta, il suo profilo è pieno di commenti dei suoi amici dove la chiamano Dua ecc. hahah. La cosa si stava ingigantendo. E questo è quanto.
 
Top
view post Posted on 2/4/2023, 14:14

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Buondì, essendo finito il primo aprile presumo non sia una lunga e strana battuta, quindi mi limito a dire che le hai fornito un tormentone con cui divertirsi con gli amici ma non essendo interessata a te (e forse perché ha notato una certa insistenza?) ha usato un modo poco carino di fermare la conversazione. Il resto che hai fatto ti sconsiglio di continuare a farlo, specie se nelle tue storie romanzate sfoghi fastidi o altro. Potresti continuare a farlo convertendo quel profilo a una sorta di profilo artistico di un aspirante scrittore, e staccando completamente i temi da lei innanzitutto, e da altre persone. Puoi comunque romanzare quel che succede a te se vuoi, ma non usarlo per contattare gente ecc.
Il tuo profilo principale gestiscilo come meglio credi ma sempre in modo da non pentirtene in futuro, questa skill la acquisirai pian piano.
Lei semplicemente dimenticala, se anche avesse iniziato ad essere interessata, non punterei ad avere qualcosa con una dalle idee così mutevoli. Anche se dalla vostra età potrebbe non essere ancora il tempo di pensare così seriamente alle relazioni idk
Fai quel che ti pare, non fare lo scemo e non inseguire le sceme, peace out
 
Top
1 replies since 2/4/2023, 08:10   26 views
  Share