HunterXHunter Forum

HXH 397 twitter sketch comparison

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/12/2022, 21:50

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Come penso tutti sappiamo, Togashi è riapparso dal nulla su twitter mesi fa per aggiornarci sullo stato di avanzamento dell'opera. Aveva da poco iniziato il cap 397 e ci ha mandato bozze incomprensibili e super criptiche, a partire da quel dannato albero, che ci faceva sulla nave?!

Poiché sono pazzo, vi metto qui sotto tutte le bozze che ha pubblicato e parte delle pagine del capitolo corrispondenti.
Le ho ritagliate più o meno come stavano nelle foto di Togashi, sia per non postare illegalmente i capitoli qui, sia perché è più simpatico vedere la differenza con gli stessi ritagli, senza dover andare a cercare nella pagina dove stava la parte messa su twitter.

Pag 4 ("Ma come, Togashi iniziò dalla 6 lo sappiamo tutti!")
Infatti mi sono divertito a fare un po' di caccia al tesoro.
Notare come al posto di alcuni di quegli omini ci sia un balloon, segno che togashi ha disegnato anche più di quanto vediamo


Pag 6 (Il famoso albero!)
Qui Togashi ha postato ben 3 bozze su twitter, quindi divertitevi voi con la caccia al tesoro!


Pag 7


Pag 8


Pag 10 ("e la 9??")
Togashi postò queste immagini dopo la pagina 8 e poi postò pagina 9, non sapendo dove piazzarle le salvai come pag 8 per mantenere l'ordine cronologico, e ho fatto un'altra caccia al tesoro trovandole a pagina 10


Pag 9


Pag 10 (quella col numerino su twitter)
Nella bozza si vede la spalla ma in realtà è molto sotto al bordo della pagina


Pag 11


Pag 12


Pag 13


Pag 14


Pag 15-16


Pag 17-18


Pag 19


Comunque incredibile sto capitolo. Sapevo cosa sarebbe successo perché era ovvio, ma comunque terribile vederlo.
Also son contento che Sheila se ne sia andata, avevo brutti presentimenti su lei e Kurapika, capirete.
 
Top
0 replies since 2/12/2022, 21:49   97 views
  Share