HunterXHunter Forum

Discord del forum per i vecchi utenti!, Reunion di quasi trentenni che non vogliono crescere

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/11/2022, 14:14
Avatar

Life was a mistake.

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,827
Location:
Roma (RM)

Status:


Quindi sei passato sul forum della tua adolescenza, hai visto che ci sono dei topic aperti dove la gente si sta salutando a distanza di 10 anni, e vorresti tanto scambiare quattro chiacchiere con le persone che ti hanno fatto venire un po' di nostalgia.

Abbiamo aperto un server discord per i vecchi utenti del forum proprio per questo motivo. Perché discord? Perché è sicuro, sta su browser (non devi scaricare niente), nessuno può vedere il tuo numero di telefono o la tua email, non hai gruppi fastidiosi in app che usi tutti i giorni per lavoro e famiglia (come sarebbe stato su WhatsApp e Telgram) e soprattutto puoi mutare l'intero server ed aprirlo solo quando e se ti va.

"Sembra proprio quel tipo di flebile collegamento che non richiede troppe interazioni sociali che cercavo! Come faccio ad entrare, Senn?"
Ecco qui le cose si fanno un po' più difficili, perché se mettessi il link direttamente chiunque potrebbe entrare pensando si tratti di un server dedicato ad Hunter x Hunter, quando invece è un ritrovo di quasi tretenni in crisi di mezza età. La cosa migliore sarebbe, se sei uno di quelli che ha ancora il mio numero o un mio contatto social, scrivermi lì (anche se probabilmente se sei uno di questi sei già nel server), o fare lo stesso con un utente che pensi possa essere nel suddetto server. Altrimenti, se non sai come raggiungerci, commenta qui sotto e ti mando io un MP con il link d'invito, però potrebbe passare un po' di tempo nel mentre dato che non apro quotidianamente questo sito (ma può darsi che qualcun altro passi e mi avvisi, quindi sono fiducioso che anche questo metodo possa funzionare).

Questo è tutto, se vuoi essere dei nostri ci può fare solo piacere, ci vediamo su discord allora! :]
 
Top
0 replies since 4/11/2022, 14:14   31 views
  Share