HunterXHunter Forum

Presentazione e abilitazione download HxH, Ciao a tutti/e

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/11/2022, 08:26
Avatar

Aspirante hunter

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3

Status:


Ciao a tutti , mi sono iscritto a questo forum principalmente perché voglio iniziare ( si avete capito bene iniziare ) a leggere il manga di HxH. Sono rimasto troppo colpito da yu yu hakusho ai tempi ma poi non ho mai seguito con attenzione l’altra opera di Togashi.
Grazie a chi mi vorrà aiutare per l’abilitzione download .
 
Top
view post Posted on 3/11/2022, 13:09
Avatar

Life was a mistake.

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,827
Location:
Roma (RM)

Status:


CITAZIONE (Silvio Taverniti @ 3/11/2022, 08:26) 
Ciao a tutti , mi sono iscritto a questo forum principalmente perché voglio iniziare ( si avete capito bene iniziare ) a leggere il manga di HxH. Sono rimasto troppo colpito da yu yu hakusho ai tempi ma poi non ho mai seguito con attenzione l’altra opera di Togashi.
Grazie a chi mi vorrà aiutare per l’abilitzione download .

ciao, contatto l'admin e sento se le scan sono ancora attive, comunque non mi pare che le abbiamo dal capitolo 1, solo gli ultimi volumi che al tempo non erano editi da panini mi pare.
 
Top
view post Posted on 3/11/2022, 13:25

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Confermo. Ti ho abilitato ma i link non dovrebbero essere più funzionanti.

Comunque è sempre un piacere vedere un nuovo lettore! Soprattutto uno che conosce già YYH, grandissima opera.
Se mastichi l'inglese potresti provare le scan inglesi, che specie su mangasee sono prese direttamente dai volumi ufficiali, mentre in italiano troverai sempre traduzioni dei fan, super appassionati nel caso migliore ma mai accurati al 100%
 
Top
view post Posted on 3/11/2022, 20:20
Avatar

Aspirante hunter

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3

Status:


Grazie sia a te sennar che ovviamente all’admin charizard. Yu yu hakusho l’ho iniziato a vedere su mtv molti anni fa ma poi non ho avuto mai modo di finirlo( ero arrivato alla fine del dark tournament). Poi da qualche settimana ho scoperto su YouTube tutti gli episodi e li ho completamente divorati . Ho scoperto anche che l’autore di entrambe le opere era togashi e per questo mi è venuto il pallino di hunter x hunter . Ad ogni modo sono riuscito a reperirli fortunatamente tutti e sto iniziando a leggerli.
 
Top
view post Posted on 3/11/2022, 20:35

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Ottimo, mi fa piacere che tu li abbia trovati!
di Yuyu ti eri praticamente perso le saghe migliori... Sensui è una roba pazzesca.
Facci sapere che ne pensi di hxh poi!
 
Top
4 replies since 3/11/2022, 08:26   95 views
  Share