HunterXHunter Forum

Variant Hunterxhunter, Informazioni su eventuali variant manga Hunterxhunter

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/12/2021, 19:20

Aspirante hunter

Group:
Member
Posts:
5

Status:


Buonasera a tutti,
volevo sapere dai più informati se esiste una variant di Hunterxhunter… nelle mie ricerche sono uscite delle “cover variant ” allego foto.
Siccome il venditore mi ha affermato che le cover sono originali al 100% provenienti da giappone, ma io non avendone mai viste in giro ho paura che mi stia truffando, chiedo gentilmente se qualcuno fosse a conoscenza di queste variant
Grazie mille a tutti

Attached Image: 1896C678-DCC4-4EE1-9363-31F7FE55FE87

1896C678-DCC4-4EE1-9363-31F7FE55FE87

 
Top
view post Posted on 13/12/2021, 12:24

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Salve, purtroppo non riesco a vedere le immagini allegate. Una rimanda allo sfondo del nostro forum e l'altra è completamente irraggiungibile. Se non sai come caricarle sul sito caricale su Postimage e da lì prendi il link da incollare qui.

In ogni caso le cover giapponesi seguono questo stile:

Immagine del volume, scritta hxh sotto e ancora più giù scritte in giapponese in 4 pallini
 
Top
view post Posted on 13/12/2021, 23:46

Aspirante hunter

Group:
Member
Posts:
5

Status:


C15-B85-C3-C1-A4-4-A35-B3-D8-48842-B49-BBF7[/url][/IMG]

Ecco la cover
 
Top
view post Posted on 16/12/2021, 19:02

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Perdona il ritardo, ho avuto un po' da fare in questi giorni.

Qui le info

In pratica è una copertina di hxh pubblicata dalla shueisha nel 2012.
Dovrebbe far parte di ben altro, in realtà, e qui ti passo un secondo lìnk

Hunter x Hunter Treasure

Il link sopra riportato riguarda una collezione economica rispetto ai singoli volumi per chi aveva visto l'anime del 2011 e voleva recuperare la serie ma non voleva spendere tutti quei soldi su 30 volumi circa di manga, quindi poteva optare per questi e risparmiare qualcosina. Al loro interno c'erano anche delle cover alternative, come quella che hai lì in foto, che è del volume 4.

Ora, le opzioni sono varie:

1) Sto tipo ha tra le mani una versione usata del vol 4 a cui avevano applicato la copertina extra. In tal caso potresti comprarlo ma tecnicamente dovrebbe costare non tanto dato che in jap era l'alternativa economica ai volumi singoli

2) Sto tipo ha applicato quella cover a un volume normale e vuole truffare, lo vedo alquanto improbabile, io la conserverei assieme a Treasure

3) Sto tipo ha comprato da quel sito del primo link la singola copertina e l'ha applicata a un volume (?)

In generale comunque ti direi di confrontare il prezzo che ti fa col prezzo che ti farebbe il sito che ti ho linkato per primo ( clicca qui per comprare il vol.4 invece della sola copertina ), e poi decidere. Se sei curioso su cosa ci sia all'interno, questo sito mostra cos'hanno un po' tutti i volumi, cioè alcune pagine a colori e in qualcuno anche i risultati dei sondaggi popolarità che avvenivano su jump

EDIT:
Qui ho trovato un volume a tipo 5 euro, anche se poi bisogna vedere le spedizioni lol

EDIT 2: un po' di necroposting e ne parlarono qui quando uscì il primo volume ahahah
 
Top
3 replies since 12/12/2021, 19:20   632 views
  Share