HunterXHunter Forum

Char saluta Shichijuni?

« Older   Newer »
  Share  
Charizard-95
view post Posted on 8/12/2021, 18:08 by: Charizard-95

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Ehy

CAZZO

Urlò shichi, poiché stava sfilettando un pesce per la cena e si tagliò per lo spavento.

Che vuoi

Bho chiacchierare, non ci sentiamo da un po'

Senti, ok che sei apparso tre volte in meno di un mese e ora ti ripresenti dopo un mese e mezzo, quindi tecnicamente sì, non ci sentiamo da un sacco. Ma sbaglio o erano passati anni dalla volta precedente?

Sto facendo colloqui per lavori che non voglio fare, parlo con persone che non mi interessano. Sto platinando un gioco lunghissimo che non mi piace neanche chissà quanto.

Non è che sei depresso?
Minchia è così brutto laurearsi?


...

...Char?

Minchia. Questo post iniziai a scriverlo qualche settimana fa. È rimasto salvato nella cache per tutto questo tempo

Ah

Eh sì. E qualche settimana prima ne scrissi un altro che non postai.

Quindi abbiamo avuto una conversazione che non è scritta qui? Oppure non è mai avvenuta?

Il fatto che non la ricordi dovrebbe rispondere a tutto.

Mh... però ho fatto un mucchio di cose in questi due mesi.
Wow sono passati esattamente due mesi!


figata

Disse char ridendo. La casa di pietra era stata scolpita molto bene, Shichi aveva anche avuto il tempo di levigarne le superfici, nessuno avrebbe detto che fosse un lavoro di due mesi di una sola persona.

Platinato il gioco?

Macché, tra poco avrò finito di fare completamente quest e sviluppi dei personaggi, poi si parte di NG+, che permette di avere altri 6 personaggi con i loro sviluppi da fare da 0, e poi bho credo a fine run avrò finito, non penso escano nuove quest. Però c'è il dlc che è praticamente un gioco a parte, e pare duri 18 ore per finirlo e 39 per completarlo del tutto.

Sei messo male se fai tutto ciò e manco ti piace.

Immagino di essere messo come il giocatore medio di LOL

Quindi uhh che eri venuto a fare?

Bho niente, ho accettato di aver buttato al cesso anni della mia vita, quindi nice

Mh... è un primo passo. Ora che farai?

Non so, mi godo il natale sperando di pensare il meno possibile al futuro

Ottimo, smettere di pensare al futuro per una volta può farti solo bene

Dici? Per me è un po' una filosofia di vita pensarci, per vivere meglio

Infatti ti trovi bene in genere. Ma quando esageri finisci così, vedi?

Non ho neanche esagerato

Shichijuni non rispose, si limitò a guardarlo alzando una delle sue sopracciglia.

Ok un po' sì, ma mi sembrava importante.

Esatto, ti sembrava. Proprio in quel momento non stavi pensando al futuro. O meglio, non nel modo giusto. Come quando negli scacchi ti crei una tattica e l'avversario fa una mossa inaspettata. Tu hai continuato con le mosse pianificate in precedenza e ne sei uscito devastato.

Char era senza parole.

Wow, parlare a sé stessi fa davvero bene.

Non avrei mai detto una cosa simile se non fossi stato meglio tu di base, quindi complimenti.

Shichijuni mise il pesce sul fuoco.

Comunque dovresti metterti a fare quel disegno, lo rimandi da settimane.

Magari sì, ma se mi scoccio di attaccare la tavola grafica continuo a programmare quel videogioco.

Basta che fai qualcosa.

Buon appetito Shichi, alla prossima

Ciao ciao
 
Top
9 replies since 10/9/2021, 12:27   122 views
  Share