HunterXHunter Forum

Char saluta Shichijuni?

« Older   Newer »
  Share  
Charizard-95
view post Posted on 8/10/2021, 18:08 by: Charizard-95

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Shichijuni aveva quasi finito di scavarsi una bella casetta in un grande masso nella foresta, quando il suo istinto gli fece capire che qualcuno lo stava osservando.

Char, sei tu?

Sì. Non è andato bene niente, Shichi.

Mi dispiace, così è la vita.

No shichi. Così è la vita quando dovresti passare l'esame hunter ma non fai capire per bene che hai scoperto come risolvere il problema e quindi il master ti boccia.
Così è la vita quando hai scelto consapevolmente una quest di straiker e poi scopri che le tue scelte sono irrilevanti.
Così è la vita quando hai scelto consapevolmente una quest di davi e ti ritrovi gente che tira solo pugni.
Io ero in una cazzo di quest di Cilan e per qualche motivo è spuntato fuori l'inferno in terra manco fossi nella quest più cattiva che Obilioner potesse concepire.


Senti Char, che vuoi da me. Sono tipo il te stesso di 5-8 anni fa... Se non sai affrontarla tu io che posso fare. Sei tipo una delle 10 persone al mondo che è davvero maturata e cambiata in meglio tanto da non poter imparare nulla di buono dal sé del passato.

Cazzo. Cazzo e cazzo.

Ho saputo che ti sei laureato, complimenti.

Non m'importa.

Che palle sei.

Non mi sembra un buon momento per tirare fuori lo Shichi di quando avevo da poco finito scrubs ed ero diventato uno stronzo.

Quale shichi vuoi, sentiamo.

Cazzo ne so, uno di qualunque altro momento, quando char era buono e riappacificava tutti nel forum.

Ti stai confondendo. Io sono shichi, char è char. E tu non sei char, lo stai solo usando per non farti avanti in prima persona a parlare.

Evitiamo queste distinzioni inutili, Char è l'entità con cui mi interfaccio a questo mondo, punto. Non è diverso da me in nulla e non l'ho caratterizzato in modo diverso da chi sono in realtà.

E in teoria io dovevo essere il te di questo gioco, mentre enix e gli altri dei personaggi veri e propri.

Beh diciamo, dovendo farti agire in situazioni particolari ti sei un po' distaccato da quello che avrei fatto io, ma sì. Cioè oddio abbiamo parlato dalla tua caratterizzazione, però sì, in un certo senso mi rispecchiavi, a volte.

Però hai deciso di lasciarmi nel passato a cui appartengo, in modo da poter in qualche modo parlare col te stesso di anni e anni fa, no?

Esatto.

Ho capito.

Shichi era sull'uscio, stava scolpendo meglio il buco d'ingresso, poi sarebbe passato ad aggiungere dettagli e rifiniture a tutti gli interni, che ora erano per lo più stanzoni abbozzati.

Senti, cosa posso fare io?

In realtà, niente.

Già, quindi che sei venuto a fare da me?

Niente.

La falce di shichi sparì. Lui materializzò tre spille urlando:

E CHE CAZZO! Chi me l'ha fatto fare di cambiare potere

Straiker.

Ah. Wow, neanche questo è colpa mia. In pratica se non fosse stato per voi stronzi sarei felice.

No, non esisteresti affatto.

Ci sta. O non si esiste o si esiste e si soffre a causa del destino, in pratica.

Esattamente così vanno le cose.

Mi fai compagnia finché non riappare la falce?

Sai che appare più velocemente se attivi le tecniche, sì?

Non ho intenzione di picchiare gli alberi solo per far apparire la falce un po' prima.

Ci sta.

Senti, devi per forza venire a parlarmi così? La gente che legge inizierà a prenderti per pazzo vedendoti essenzialmente parlare da solo.

Chi se ne fotte, li intrattengo.

Nah, li intrattieni quando presenti belle idee.

Vero. Stavo per non postare ma mi facevano ridere i paragoni alle quest ad inizio post, e la battuta sul tuo potere modificato di poco fa.

Contento tu. La prossima volta farai meglio a venire qui con un bell'addio, o quantomeno con qualcosa che valga la pena leggere.

Hai ragione.

La falce riapparve, Shichi iniziò subito a levigare la porta. Char gli diede una pacca sulla spalla e svanì. Shichi pensava a quanto fosse scontato che in passato era finito in manicomio, con un player così.
 
Top
9 replies since 10/9/2021, 12:27   122 views
  Share